Questa è la sinistra italiana
Ma guardate questa gente. Guardate questi orgogliosi comunisti. Guardate questo scempio.
Guardate questi psicopatici disperati che si dichiarano antifascisti ma che si comportano da fascisti. Psicopatici, appunto. Psicopatici disperati e disadattati. Il loro obiettivo, il loro fine ultimo, è quello della censura. Il silenzio all’avversario politico, concepito come un nemico da desiderare morto. Cadavere. Senza vita.
Questa è la sorte che tocca a Marcello Dell’Utri, che non può nemmeno andare in pubblico a parlare di libri. Perché immediatamente questi signori, questi comunisti psicopatici e disadattati, si precipitano e cercano in tutti i modi di zittirlo. Facendo la cosa che viene loro meglio: insultare, sbraitare, urlare. Odiare. Questa è la sinistra. E accade a Como, dove fortunatamente questi comunisti psicopatici e disadattati sono relegati al lumicino elettorale. Eppure si sentono così orgogliosamente importanti, fieri del loro antifascismo militante che porta questi folli a diventare peggio dei fascisti. Questa è la sinistra italiana. E non cambierà mai, mai e mai.
martedì 31 agosto 2010 ore 14:02
(C) DAW-BLOG/DAW-NEWS RIPRODUZIONE RISERVATA













Pingback: Tweets that mention Questa è la sinistra italiana « daw -- Topsy.com
And-L
31.08.10 17:39 at 17:39
utilizzi la parola giusta daw. fascisti, cos'era se non una squadraccia?
daw
31.08.10 17:41 at 17:41
fascisti, sì, proprio loro, gli antifascisti, è paradossale. Uno schifo.
ciccio
1.09.10 11:29 at 11:29
si chiama dissenso democratico, è previsto dalla costituzione.
Marquise
31.08.10 17:43 at 17:43
E' la scuola di Ricca & Co.
Loro sì sono i veri uomini democratici e dell'amore…
Mi fanno semplicemente schifo…
zappa
31.08.10 17:45 at 17:45
M) ti sei confuso, chi parla di amore e' un altro. uno che ama un po' come gli pare, a seconda delle convenienze. uno che pero' amate incondizionatamente.
ps mi fa piacere che quelli che non lascian parlare gli altri ti faccian schifo. finalmente un po' di autocritica.
Marquise
31.08.10 17:48 at 17:48
oh zappa, mi mancava il tuo parere… bene ora posso dormire sereno
daw
31.08.10 17:51 at 17:51
ESatto, i Ricca, i fascisti di sinistra, i benpensanti, i fighetti…. massa di snob senza cervello.
zappa
31.08.10 18:00 at 18:00
quindi i "fascisti di sinistra" (Sic!) sono da deprecare perche' non vogliono che un condannato per mafia cerchi di riabilitare il fascista mussolini con dei diari falsi.
mentre voi censurate commenti in cui c'e' scritto al peggio "calare i pantaloni".
ah, la coerenza, che figata!
ps M) se vuoi per intervenire per dire "basta, hai rotto" puoi evitare, lo so che lo vorresti scrivere, considera come se avessi gia' letto il tuo acutissimo commento.
ppss daw, se vuoi spiegarmi questo doppiopesismo mi farebbe piacere.
daw
31.08.10 18:03 at 18:03
Zappa, ascolta, hai superato ogni limite immaginabile. Mi sembri all'asilo, sei ossessionato. E' un continuo "ma voiii siete cattivi". Ecco, sì, siamo cattivi.
Ora ti prego di smetterla. Non voglio più leggere questi commenti. Altrimenti ti banno, perchè questa è casa mia.
zappa
31.08.10 18:09 at 18:09
daw, io non dico che siete cattivi. dico che siete incoerenti. farti notare la tua incoerenza e' essere all'asilo?
mi piacerebbe che smentissi. che rispondessi sul punto e non facessi l'offesso che minaccia ban. non siamo all'asilo e puoi argomentare.
per di piu' non rispondete mai quando si cerca di intavolare una discussione.
poi, oh, sara' stupidita' mia, ma secondo me i blog son posti per discutere, non per dire la propria verita' assoluta. poi, hai ragione, e' casa tua, ma questo vuol dire che non ti si puo' far notare quando si pensa che tu stia dicendo una corbelleria?
l'unico modo di commentare e' darvi ragione?
Liolà
31.08.10 23:24 at 23:24
"Gnè-gnè! altrimenti ti banno, brutto cattivo!"
Ma come, daw: non piangevi giusto qualche giorno fa perché t'hanno cancellato un commento da non ricordo più quale blog?
Invece qui, a casa tua, valgono regole diverse?
Ma ci facci il piacere, va'! Ci facci!
GPJ
1.09.10 20:33 at 20:33
@Daw
Prima scrivi: "Psicopatici, appunto. Psicopatici disperati e disadattati. Il loro obiettivo, il loro fine ultimo, è quello della CENSURA. Il silenzio all’avversario politico, concepito come un nemico da desiderare morto. Cadavere. Senza vita."
Poi però quando uno com zappa scrive qualche riga di critica, senza offese e anzi argomentando in maniera seria ciò che sostiente, lo vuoi zittire. "Hai superato ogni limite immaginabile"… TI BANNO!
Non aggiungo altro perchè chiunque dotato di buon senso e che non voglia arrampicarsi sugli specchi noterà l'evidente incoerenza già sottolineata dal buon zappa.
Non credo però che tu avrai il coraggio di farlo e di ammetterlo.
Forse tanti mali dell'Italia derivano dall'incapacità di autocritica e del voler sostenere a spada tratta, senza il minimo pudore, anche le più grandi castronerie (succede in ogni schieramento, tranquillo, non sono un comunista)
zappa
31.08.10 17:40 at 17:40
zittire un condannato per associazione esterna mafiosa che cerca di riabilitare mussolini con dei diari che son stati ritenuti falsi da molti esperto e' veramente una cosa deprecabile!
il nano
31.08.10 22:10 at 22:10
Certo deprecabile! Perchè non hanno fatto qualche chilometro in più per contestare un dittatore che intende islamizzare l'Europa?
Forse perchè come dice uno dei nostri ministri (quello del partito dell'amore che diceva "possono morire!" a proposito della faccenda nei crocefissi) l'ospite è sacro?
zappa
1.09.10 11:53 at 11:53
perche' loro volevano contestare un mafioso.
oh, c'avranno il diritto di decidere contro chi protestare?
il nano
1.09.10 12:05 at 12:05
Certo, nella Costituzione formale ce l'hanno!
Ma come la mettiamo con la Costituzine materiale?
Quella proibisce ci contestare gli amici del berlusca!
zappa
1.09.10 12:38 at 12:38
beh, allora non si contesta neanche il benemerito gheddafi, grande padre della patria e illuminato uomo di stato!
il nano
1.09.10 12:58 at 12:58
Tutti a contestare Di Pietro e Travaglio!
FareFuturo
31.08.10 17:41 at 17:41
ma dov'è il problema, dov'è la notizia?
è stata violata qualche legge?
boh…
perché non cominciamo a fare post su cose un pò più serie?
primo capo
31.08.10 17:57 at 17:57
a usum zappa…
idiota, non mi pare che dell'utri volesse riabilitare qualcuno…
diciamo che quelli come te si ca@@no addosso quando qualcuno parla di cose che rischiano di farli pensare.
e poi, i tuoi simili non hanno dato il tempo di leggere qualcosa… magari non sapevano nemmeno perchè lui era lì…
fare futuro, non è stata violata nessuna legge?
suppongo che in tal caso, si possa vietare a te di parlare , in qualsiasi momento, tanto non si viola nessuna legge a tappare la bocca a te…
zappa
31.08.10 18:11 at 18:11
tanto per non smentire il fatto che chi e' d'accordo con daw puo' insultare chi invece e' in disaccordo.
grazie della conferma primo capo.
And-L
31.08.10 18:20 at 18:20
zappa scusami, ma se anche dell'utri cercasse di riabilitare mussolini, dove sarebbe il problema? hai paura di questo?
daw, tu ci vai a scrivere nei commenti del fatto, dell'unità o su quelli di grillo? no, non credo. sarei curioso di capire cosa muove questi sinistroidi che si piantano nei blog destri a smacullare le scatole. Non è una critica verso i mancini. E' pura curiosità.. anche io ne sono pieno da circa un anno. (per la cronaca ora i miei commenti sono chiusi
)
daw
31.08.10 18:22 at 18:22
me lo chiedo dal 2003 And
E' curioso come fenomeno infatti…
salvatore
1.09.10 13:42 at 13:42
grazie a questo fenomeno che il tuo blog è diventato famoso.
Ora che è famoso i sinistroidi non ti interessano più!
Daw tiratela meno.
zappa
31.08.10 18:34 at 18:34
no, non ho paura che lo vogliano riabilitare. ho paura che lo vogliano riabilitare con diari falsi, come detto da molti sotrici a proposito di quei diari. spero sia chiara la differenza fra il vero e il falso And
se non ti spiace ti spiego cosa mi spinge a scrivere in blog di destra anche se lo chiedi a daw.
mi annoio a parlare in un posto dove tutti la pensano come me, mi sembra che manchi un vero confronto, ma si trasformi solo in una serie di pompini a vicenda (cit.).
naturalmente a te questo puo' sembrare uno smaciullamento di coglioni, per me si chiama dialogo.
tra l'altro lo faccio anche perche' mi piace capire il perche' di certi punti di vista diversi dal mio, son curioso, che ci vuoi fare.
naturalmente parlo a titolo personale, non credo di rappresentare il pensiero di tutti i "mancini".
pinaZzzz
31.08.10 18:44 at 18:44
il mio pensiero lo rappresenti in pieno (anche se non voto a sinistra e neppure a destra) e te lo avevo già scritto, se il post non fosse bloccato "in attesa di moderazione".
P1N4Z
31.08.10 18:45 at 18:45
il mio pensiero lo rappresenti in pieno (anche se non voto a sinistra e neppure a destra) e te lo avevo già scritto, se il post non fosse bloccato “in attesa di moderazione”.
pinaz
31.08.10 18:31 at 18:31
zappa, concordo con te, ma devi (dobbiamo) prendere atto che questo non è un blog dove si voglia discutere ma dove si immagina di sparare verità assolute.
vengono censurati gli interventi duri ma senza insulti e vengono apprezzati i commenti come quello di "primo capo" (che esordisce con un "idiota".).
d'altronde, se soppesi la violenza verbale dell'articolo stesso, non è che ci si possa aspettare altrimenti.
e comunque, zappa, è da apprezzare il fatto che Dell'Utri voglia parlare, perchè purtroppo quando giornalisti e magistrati gli hanno chiesto dei suoi rapporti con la mafia, cosa che dovrebbe interessare gli italiani più dei falsi diari di mussolini, lui ha evitato le domande o si è avvalso della facoltà di non rispondere.
ma tutto questo ai nostri eroi non interessa…
siamo tutti psicopatici
caravaggio
1.09.10 20:00 at 20:00
censura: a giudicare dal nulla che scrivi, è un dovere, anche se per censurare ci vorrebbe un contenuto censurabile. ma di contenuti, a parte i tuoi piagnistei, non v’è traccia. E così non ti censurano affatto e tocca leggere i tuoi non sense e dilungarsi in letture penose ed inutili.
se non hai nulla di interessante da scrivere ma la tua presenza qui dentro serve come processo autocurativo alla tua ossessione contro Berlusconi, non pubblicare i tuoi post da autoanalisi dei poveri è la cosa piu sensata da fare… la mafia, i diari falsi blah blah blah. ma fatti una vita testa vuota.
pina_z
31.08.10 18:32 at 18:32
zappa, concordo con te, ma devi (dobbiamo) prendere atto che questo non è un blog dove si voglia discutere ma dove si immagina di sparare verità assolute.
vengono censurati gli interventi duri ma senza insulti e vengono apprezzati i commenti come quello di “primo capo” (che esordisce con un “idiota”.).
d’altronde, se soppesi la violenza verbale dell’articolo stesso, non è che ci si possa aspettare altrimenti.
e comunque, zappa, è da apprezzare il fatto che Dell’Utri voglia parlare, perchè purtroppo quando giornalisti e magistrati gli hanno chiesto dei suoi rapporti con la mafia, cosa che dovrebbe interessare gli italiani più dei falsi diari di mussolini, lui ha evitato le domande o si è avvalso della facoltà di non rispondere.
ma tutto questo ai nostri eroi non interessa…
siamo tutti psicopatici
zappa
31.08.10 18:45 at 18:45
dell'utri sa di cosa puo' e di cosa non puo' parlare
Milo
31.08.10 20:15 at 20:15
quanto è isterico questo post, si vede che ti brucia, eh… evidentemente alla sconfitta del 1945 non vi siete ancora rassegnati…. bé sarebbe anche ora che cominciaste a farlo, visto che sono passati sessantacinque anni, eppure siete ancora qui a falsificare la storia pur di vedere il duce riabilitato (l'unico modo per riabilitare anche il ducetto nano)….
Andrea
31.08.10 20:50 at 20:50
Ancora con sta storia dell'odio e dell'ammore, quanto siete ipocriti, è normale che qualcuno possa "odiare" Dell'Utri per quello che rappresenta, un mafioso delinquente che cerca di riabilitare Mussolini con i suoi diari falsi, a mio avviso trattandosi di un politico fanno benissimo a contestarlo verbalmente, voi fate lo stesso con i vari Di Pietro, Travaglio, Santoro, Grillo ecc. per quello che rappresentano ai vostri occhi. Parli di fascismo ma io di manganelli non ne ho visti, gridare fuori la mafia dallo stato non è da spicopatici comunisti è una semplice richiesta di legalità.
Pingback: Questa è la sinistra italiana « daw
next
31.08.10 22:51 at 22:51
ma dell'utri non dovrebbe stare in galera? come mai viene invitato a sproloquiare come se fosse un incensurato???? e poi vi meravigliate se un centinaio di persone lo contesta?? ma che cazzo di paese delle banane è questo!!!
e a proposito di paese delle banane:
"….Giustizia, vertice a Palazzo Grazioli
Dure critiche da Famiglia Cristiana
E i finiani accelerano sul nuovo partito
Incontro tra Berlusconi, Ghedini e Alfano sul processo breve: il governo tenta di sistemare il ddl per disinnescare le perplessità del Quirinale e di Fli. Nuovo attacco dal settimanale cattolico: "Ci si occupa di false priorità". Urso: "Se l'atteggiamento del Pdl non cambia, strappo inevitabile"
………….
in quale paese civile il ministro(sigh!) della giustizia va a prendere ordini dall'avvocato del presdelcons PLURIINQUISITO!!!!!!!!!!
Ripper Roo
31.08.10 23:31 at 23:31
Premetto che Dell'Utri dovrebbe stare da qualche altra parte piuttosto che a parlare di Mussolini. Quindi ci sta la rabbia e la voglia di zittire Dell'Utri da parte ci certe persone ci può stare.
Premetto anche che del contenuto dei diari non so nulla, ma vorrei sapere se qualcuno ha mai effettuato uno studio di veridicità su tali documenti perché, se veri, potrebbero essere una miniera d'oro di studio per poter effettuare tesi. Ma non che mi venga il sig. Dell'Utri a spiegare i diari. Piuttosto, mi fiderei di più di uno storico vero e proprio.
Ma, visto che tra la gente c'è chi ha offeso Dell'Utri per il fatto che ha cercato di riabilitare Mussolini, inviterei tali sapienti a leggere i libri del grande Gianpaolo Pansa, soprattutto Il sangue dei vinti e La grande Bugia, le sinistre italiane e Il sangue dei vinti. Poi trarre una conclusione sulla faccenda.
GPJ
1.09.10 20:39 at 20:39
Quindi ti va bene che uno cerchi di riabilitare Mussolini con dei documenti FALSI??
Molto corretto e nobile complimenti!
il nano
1.09.10 0:17 at 00:17
Poi, io mi chiedo:
Hanno picchiato qualcuno? (quello facevano i fascisti, daw)
Hanno turbato la quiete pubblica?
Hanno violato qulche legge?
Se sì allora proceda la legge.
In caso contrario hanno pienamente diritto di manifestare il proprio dissenso, il proprio disprezzo verso una figura per lo meno discutibile e per il tentativo di spacciare dei diari indiscutibilmente fasulli come autentici.
teo
1.09.10 1:11 at 01:11
adesso il giornalaccio si preoccuperà di schedare tutti i manifestanti per verificare se hanno la marmitta del motorino non omologata!
garamond
1.09.10 8:13 at 08:13
Strana, confusa e un po' arraffazzonata. La propaganda di Daw disprezza la coerenza anche se minima e indispensabile. Tralasciamo le poco onorevoli frequentazioni frequentazioni mafiose del sig. Dell'Utri, e sorvoliamo sulla falsità provata dei diari di Mussolini, ma definire fascisti i contestatori di questa kermesse apologia del fascismo è sconcertante. O ti piacciono i fascisti o non ti piacciono Daw, deciditi. Il fatto in se di protestare con fischi e insulti gli oratori di qualsiasi parrocchia non può essere deprecabile, il popolo ha sempre ragione, ricordalo, non solo quando vota Silvio Berlusconi.
Bertrando il Plastic
1.09.10 9:45 at 09:45
si..vengono bloccati..
Bertrando il Plastic
1.09.10 9:49 at 09:49
Fenomeno…guarda che anche se blocchi i post, Dell'Utri non è che ridiventa vergine. Mafioso è e mafioso resta, lo dicono i giudici e le prove. Del resto è dura dover prendere le parti di un mafioso…bisogna essere un picciotto fedele…
Pingback: Di Pietro, il solito violento « daw
Pingback: L’amico napoletano « daw
pina_z
31.08.10 18:40 at 18:40
ma possibile che tutti i post vengano bloccati? esimio staff, ma non siete contro la censura? cos'ho scritto e quale policy ho violato?