Le prove del tentato golpe in Lombardia

Diceva il grande vecchio che a pensar male si fa peccato, ma spesso ci s’azzecca. E sembra che Andreotti sapesse il fatto suo, visto che oggi abbiamo la conferma di quanto si sospettava da giorni, grazie a Il Giornale. La Corte d’Appello di Milano che perde ore ed ore a studiare a tavolino il modo in cui far fuori Formigoni e le sue liste, truccando le elezioni, e che allo stesso tempo soprassiede alle valanghe di irregolarità della truppa-Penati. Carta canta. Il leit-motiv? Semplice: a parità di irregolarità, venivano sistematicamente annullate solo le firme a sostegno del Governatore uscente. Basta guardare le prove, i fogli, i documenti. La lista di Formigoni non ha il timbro tondo. Risultato, 25 firme cestinate. Giusto, per carità. La lista di Penati presenta il medesimo problema, ma stavolta le 23 firme vengono ritenute incredibilmente valide. E ancora, manca la qualifica dell’autenticante alle firme del candidato di Berlusconi? Via, nella spazzatura altre 23 sottoscrizioni. Manca la qualifica in quelle dell’esponente del Pd? Stavolta le 23 firme diventano valide. E via così, in un crescendo di vergona e di schifo, fino ad arrivare al clamoroso: Francesco Prina, consigliere regionale del Partito Democratico, che autentica sette firme senza poterlo fare. Ma per la pignola Corte d’Appello tutto ciò va bene. E come se ciò non bastasse, a corredare la scandalosa vicenda va segnalato un episodio alquanto inquietante: la richiesta d’accesso agli atti contestati è stata accettata in modo ultra veloce ai Radicali, per via telefonica e senza alcuna documentazione di merito. Un caso più unico che raro nella storia delle contestazioni elettorali.
Fortunatamente il Tar della Lombardia ha fatto un po’ di giustizia in questa pietosa vicenda, dove le toghe hanno tentato di rovesciare la democrazia, eliminando alla radice il problema del consenso berlusconiano: togliere dalla scheda elettorale i candidati del Pdl. Non ci sono riusciti, almeno stavolta e almeno in Lombardia. Ma siamo sicuri che questa lunga mano che pretende di fare politica attiva quando dovrebbe unicamente limitarsi ad applicare le leggi non si fermerà davanti a niente ed a nessuno.
martedì 09 marzo 2010 ore 17:40
(C) DAW-BLOG/DAW-NEWS RIPRODUZIONE RISERVATA
Puoi seguirne i commenti attraverso questo link: RSS 2.0.
Se vuoi lasciare un commento utilizza il box qui sotto:
73 Responses to Le prove del tentato golpe in Lombardia
Lascia un Commento Cancella la replica
breaking news









geqq3q
9.03.10 18:59 at 18:59
Ottimo post senatore,
come gli altri del resto
Sono curioso di sapere adesso cosa altro si inventeranno quelli della sinistra sulle liste in Lombardia.
Restiamo comunque in attesa di conoscere gli sviluppi della vicenda Lazio.
Ciao, Giuseppe
ilsenatore
9.03.10 20:09 at 20:09
grazie Giuseppe!
beh, è una cosa sempre più vergognosa.
Osservatore Attonito
9.03.10 19:33 at 19:33
C'è da registrare l'assordante nonché inquietante silenzio del PD ed IdV a ore dalla pubblicazione di questo articolo del Giornale.
Il bello è che non hanno nemmeno smentito, quindi se due indizi fanno una prova…
ilsenatore
9.03.10 20:10 at 20:10
sono abituati
ale
9.03.10 20:22 at 20:22
lo dici tu stesso, è un semplice articolo del giornale e di sicuro non costituisce prova, anzi gli amanti del giornalismo alla feltri dovrebbero essere abituati a patacche galattiche.
da oggi prendo atto che unarticolo è prova di un complotto… dopo ti posto qualche articolo del fatto che dimostra che berlusconi è un delinquente, va bene come prova?
Osservatore Attonito
10.03.10 8:28 at 08:28
Io non ho detto che sia necessariamente vero quello che ha riportato il Giornale, che é un dossier creato da esponenti PdL sulla base di documenti esistenti. Mi sono stupito che il PD (o l'IdV) non si sia interessato pubblicamente alla vicenda che, se fosse vera, rappresenterebbe un colpo a tutte le ciance che hanno fatto in questi giorni. Ma sono certo che in sede legale questo dossier sarà esaminato con attenzione dai magistrati. Hanno tanto a cuore la democrazia che non potranno non indagare su una questione del genere.
Mi pare che la magistratura si attivi celermente ad ogni alito d'accusa nei confronti di B. che compaia sul Fatto.
Falco
9.03.10 19:36 at 19:36
Su questo bisogna picchiare duro; uno schifo del genere non può passare sotto silenzio. Nel caso "migliore" (virgolettato, ovviamente) siamo di fronte a magistrati incompetenti, nel peggiore a giudici che lavorano consapevolmente per far fuori una lista e falsare le elezioni.
Sergio
9.03.10 19:50 at 19:50
Lasciare il paese in balia di magistrati di chiara appartenenza politica è una follia.
Il nostro paese non può sopravvivere tra due modi così antitetici di pensiero, tra Destra e Sinistra.
Viviamo in uno stato di schizofrenia perenne ed il paese ne risente.
O NOI O LORO!
Sergio
9.03.10 22:51 at 22:51
ULTIMORA
Berlusconi annuncia una grande manifestazione in piazza degli esclusi dal voto.
Stiamo arrivando al punto di non ritorno!!!!!!!!!!
ilsenatore
9.03.10 22:53 at 22:53
tutti in piazza!
ciccio
10.03.10 11:34 at 11:34
se non piove, però
Sergio
9.03.10 23:04 at 23:04
Magistrocrazia
Per risolvere una volta per tutte il caso Italia, perché non tagliare la testa al toro ed affidare alle varie Magistrature il compito di individuare e designare le persone ritenute più idonee a svolgere l' attività politica ai vari livelli (amministrativo e politico), senza costosi apparati di partito ed inutili passaggi elettorali? In questo modo, i designati potranno svolgere tranquillamente il loro compito senza avere la Magistratura alle calcagna ed i Magistrati potranno concentrarsi nell' opera di lotta nei confronti della criminalità organizzata. Meglio un regime magistrocratico acclarato che la penosa deriva cui siamo costretti ad assistere quotidianamente.
Massimo Raffaelli
LENIN
9.03.10 19:38 at 19:38
C'è solo da rimanere allibiti:figuriamoci quello che può capitare al sig.pinco pallino in ambito civile e/o penale.Del resto il vecchio detto "la causa migliore è quella che non si fa" ha un fondamento ben solido nell'assoluta incertezza del diritto vigente in Italia.Una norma viene sempre interpretata:ciò che è bianco per un magistrato,è rosso per un altro.La stessa norma,come è palesemente in questo caso,è interpretata in un modo se è Formigoni,in quello opposto se è Penati.
Questa è l'italietta fasciocattocomunista,finacasinabersana,dei timbri,tondi e quadri,delle firme,delle norme,commi,postille e regolamenti,da interpretare in un modo per gli amici e in quello esattamente opposto per i nemici.
Una vera porcheria,un orrido inferno per tutti!
Ma 'sta camorra deve pur finire:basta che il Popolo si svegli dal suo torpore!
amore
9.03.10 19:38 at 19:38
L'ha scritto il giornale?
Allora è una cazzata. Ecco spiegato il silenzio "assordante".
ilsenatore
9.03.10 20:11 at 20:11
peccato che ci sono le liste a testimoniare il (diciamo così) diverso trattamento della Corte d'Appello.
zappa
9.03.10 20:25 at 20:25
lo si puo' sentire detto anche d qalcun'altro oltre a Il Giornale, prima di crederci?
perche' non ne parla nessun'altro giornale?
Flx
9.03.10 20:33 at 20:33
Saranno impegnati a inventarsi interviste con scrittori statunitensi o a mandarsi finte lettere di minacce, come Libero e il Giornale.
Osservatore Attonito
9.03.10 21:02 at 21:02
Senatore vai a cagare, ma si può sapere in cosa sei laureato? In scienze della coglionagine. Ho capito ti è stata conferita la laurea del coglione direttamente da lui in persona.
Osservatore Attonito
10.03.10 9:29 at 09:29
Complimenti per la tristezza di aver usato il mio nickname per emettere i tuoi magnificenti pensieri.
Mamma mia che tristezza….
ciccio
9.03.10 19:49 at 19:49
senatò, che il giornal facese un pò schifo si sapeva, tu ancora non l'hai capito?
eppure te lo si è spiegato ei precedenti post:
le firme rigettate di formigoni erano vecchie, infatti il giornale non presenta le date di accettazione.
le firme valide per formigoni non rggiungevano il numero necessario, quelle per penati si. punto.
poi chi sarebbero i giudici golpisti? quelli che le hanno accettate o quelli che non le hanno accettate?
non ti senti di sfiorare il ridicolo?
la cosa che fa più chifo è l'irresponsabilità di feltri, noto cazzaro, che pur di far il favore al suo padrone sobilla le menti semplici.
perchè a questo punto o si è in malafede o non si è capito un cazzo del modo di fare di feltri e di chi lo paga.
ilsenatore
9.03.10 20:12 at 20:12
ripeto: ci sono le prove. Te le ho pure postate…
zappa
9.03.10 20:26 at 20:26
quali sarebbero le prove? l'immagine del post?
dai, siamo seri.
amore
9.03.10 20:07 at 20:07
Feltri, quello che sputtana la gente inventando le notizie. E poi si scrive da solo le letterine di smentita. Quello che berlusconi non può essere un puttaniere perchè so io cosa vuol dire non avere la prostata. Feltri?! Ma ci rendiamo conto di quale persona spregevole sia?! E noi dovremmo credere a quello che scrive quel pezzo di carta da culo?!
Ma che vi siete fumati?
Return
9.03.10 20:21 at 20:21
L'illegalità è ubiqua. Le elezioni vanno rinviate in tutta Italia. L'ha ribadito anche oggi emma Bonino, quella che vuole vincere facile.
Cialtrone.
ilsenatore
9.03.10 20:23 at 20:23
Bersani è d'accordo?
ale
9.03.10 20:27 at 20:27
il bello è che a parti invertite tu adesso staresti urlando le stesse stupidaggini di dipietro, esattamente come i tuoi rappresentanti dicevano le stesse cose solo qualche anno fa a parti invertite
ciccio
9.03.10 20:57 at 20:57
e berlusconi?
ale
9.03.10 20:25 at 20:25
vabbé un'immagine sono prove… formigoni faccia denuncia e faccia riverificare bene bene sia le sue che quelle di penati che poi ci facciamo 4 risate quando si entra nel merito.
amore
9.03.10 20:27 at 20:27
Si si le prove, l'informativa sulle firme attenzionate.
Manco le guardo le prove, se sono tali lo stabilirà un tribunale, ne tu ne il foglio di carta regina camomilla avete l'autorità per definire una prova, prova.
ThankSilvio
9.03.10 20:36 at 20:36
'Non esiste l'ipotesi di un rinvio del voto nelle tredici regioni, ma se il Consiglio di Stato riammette la lista del PdL nel Lazio e' scontato che il voto nel Lazio sara' rinviato per dare alla lista riammessa i trenta giorni di campagna elettorale previsti della legge'. Lo dichiara il ministro per l'Attuazione del Programma di Governo, Gianfranco Rotondi .
Malcom
9.03.10 20:38 at 20:38
A) l'ufficio elettorale ha scartato la lista formigoni in quanto hanno rilevato che il numero di firme necessarie era al di sotto del numero legale ( 3500). Ricordo che la stessa lista penati ha rischiato per 173 voti di non essere ammessa
B) la corte di appello si è limitata a valutare quanto segnalato dall'ufficio elettorale e ha confermato lo scarto per mancanza di numero legale, non certo perchè gli stava sulle palle formigoni
c) il tar ha deliberato la sospensiva, ma finchè non pubblicheranno la sentenza non saprai mai i motivi per cui sono stati riammessi ed è inutile ipotizzare tentativi di golpe giudiziario a danno del pdl
Ricordo anche che il procedimento contro ignoti archiviato per le firme false (nel quale i radicali chiedevano la perizia calligrafica), non è stato chiuso perche le firme erano vere , ma perchè la falsificazione non rientrava nel reato di falso ideologico.
Non dimenticarte che alla base di tutto questo, che un gruppo di ciarlatani che non sono neanche capaci di raccogliere 3500 firme e/o di falsificarle .
ilsenatore
9.03.10 21:17 at 21:17
A) peccato che se avessero applicato la pignoleria da segugi messa in atto per valutare la lista Formigoni, Penati sarebbe arrivato a 0 firme valide.
B) la Corte d'Appello NON poteva non ammettere il listino Formigoni. L'ha ribadito il Tar, segnalando l'abuso commesso dalla stessa Corte d'Appello.
C) vedasi sopra
Il procedimento avviato dai radicali è avvenuto in modo oscuro.
ThankSilvio
9.03.10 20:42 at 20:42
Malcom non sei informato. Oggi il TAR Lombardia ha discusso nel merito sulla riammissione della Lista Formigoni…
ciccio
9.03.10 20:54 at 20:54
e il decreto governativo non c'entra nulla, vero?
ilsenatore
9.03.10 21:18 at 21:18
no, assolutamente nulla.
Malcom x
10.03.10 11:00 at 11:00
Son ben informato, bisogna aspettare la pubblicazione del dispositivo di sentenza di merito, quello di ieri e solo un accenno a quello che sarà il giudizio breve.
Perchè un conto è una sentenza che dice che la corte di appello non poteva entrare nel merito di una lista già ammessa, un altro è quella che dice che il numero delle firme sostanzialmente era idoneo per raggiungere il minimo legale ( 3500 firme)
Sai quale è il rischio concreto ?
Che il quarto mandato formigoni ( in quanto non c'è dubbio che vincerà) abbia vita brevissima.
Osservatore Attonito
9.03.10 20:57 at 20:57
viva il Daw-blog!
piddi
9.03.10 21:10 at 21:10
in un crescendo di vergona e di schifo,
Parli dei tuoi post?
O del modo di fare giornalismo de Il Giornale?
Comunque davvero datti una calmata.
Sembri Di Pietro al cubo!!
ilsenatore
9.03.10 21:19 at 21:19
puoi sempre sloggiare da qui. Già sei sub judice visti i precedenti.
piddi
9.03.10 21:29 at 21:29
Scusa, ma ti leggi?
Stai utilizzando delle frasi e dei toni di una gravità e pesantezza davvero sconcertante.
Mi sembra ovvio che anche i toni delle critiche e delle risposte possono adeguarsi.
Se uno grida "Al golpe" con questa leggerezza … cosa si aspetta da uno che non la pensa così?
Che risponda: Ma dai. Sciocchino. Ma che dici?
Non si può buttarla in caciara e poi incazzarsi se uno semplicemente si adegua.
Anzi, direi che molte risposte sono decisamente più contenute nei toni di quanto non sia il post.
ciccio
10.03.10 11:37 at 11:37
occhio piddi che sei sub judice!
piddi
9.03.10 21:17 at 21:17
Adesso basta! Finitela! Abbassate le grida, le urla, gli strepiti. Smettetela di mettere in scena l'ennesimo massacro delle istituzioni, della democrazia, della Costituzione. Non vi accorgete che in questo modo state davvero martoriando questo povero Paese?
Non ci crederete mai … ma questa cosa l'ha detta Bondi!!!!
No comment
P.S.: … Adesso basta! Finitela! Abbassate le grida, le urla, gli strepiti … mi sembra comunque un ottimo consiglio per l'autore del post
Mangiate merda!!!
9.03.10 21:18 at 21:18
19:42 Pdl: "Lista non ammessa"
Secondo quanto comunicato da esponenti Pdl, la lista del partito per le regionali non sarebbe stata ammessa dall'ufficio elettorale circoscrizionale.
Ed è solo l'inizio!!!
W il TAR W il CSM W la magistratura
e abbasso Daw senatore e pdm (pezzi di merda) vari
abbasso la corruzione e l'illegalita e fuckoff al loro idolo di merda
ilsenatore
9.03.10 21:20 at 21:20
sì, ma dedicati all'onanismo con l'home di daw chiusa, mi raccomando.
piddi
9.03.10 21:21 at 21:21
Un esordio tra i "fischi amici" quello di Daniela Santanché. Il mal di pancia e le battute polemiche che avevano preceduto la sua nomina hanno avuto una coda oggi, alla Camera, quando il neosottosegretario all'Attuazione del programma è entrata in aula e si è accomodata per la prima volta sugli scanni riservati al governo. Il suo ingresso è stato accolto da un'improvvisa salva di fischi partiti non dai banchi dell'opposizione, ma da quelli della maggioranza.
Buon segnale. Evidentemente sono in molti ad avere delle perplessità su certe nomine.
ilsenatore
9.03.10 21:22 at 21:22
l'avrei fischiata pure io
piddi
9.03.10 21:29 at 21:29
Miracolo!!
Siamo d'accordo!!
ilsenatore
9.03.10 21:31 at 21:31
eh oh… pure io (checché tu ne pensi) ho uno stomaco…
amore
9.03.10 21:22 at 21:22
Tentato golpe in lombardia? Il feldmaresciallo sta qualche anno avanti rispetto alla storia. Non c'è stata nessuna secessione, per adesso.
mdante23
9.03.10 21:27 at 21:27
fa rabbrividire e anche i commenti dei sinistrati meglio dare addosso a feltri che ammettere che stanno facendo un golpe ,poi magari quando i sinistri vanno al governo e ci svuotano il portafogli,la tredicesima ,e quant'altro basta dire "COLPA DI BERLUSCONI" e pagano felici e contenti
Return
9.03.10 21:31 at 21:31
Bersani non è d'accordo. Ma tu resti un bugiardo e un cialtrone incapace di ammettere le cazzate che hai detto. Almeno il comunista Feltri lo fa, anni dopo, quando non serve più a niente.
Sentendo che Berlusconi medita una grande manifestazione di piazza contro il golpe cresce in me il sogno di vedere un giorno lui e di pietro legati stretti e In fondo al mare.
Pike
9.03.10 22:15 at 22:15
Io sono un elettore di centro destra.Che i compagni abbiano le manine lunghe e la doppia morale è arcinoto .Parlare di golpe è troppo, facciamo ridere ne più ne meno come i compagni quando parlano di "regime" riferendosi al governo Berlusconi.
Io voterò PDL SOLO – RIPETO SOLO – per sostenere ANDREA TREMAGLIA.Altrimenti annullerei la scheda.
Basta dai diciamocelo: con la Santanchè "promossa " e l'altra, come cazzo si chiama ah sì la Brambilla, con i "promotori delle libertà" abbiamo passato il segno.
Se i lombardi ci scornacchiessero votando Lega ( o IDV )farebbero pure bene.
ARRIDATECE IL MSI (o almeno AN )
http://WWW.CAFENERO.ILCANNOCCHIALE.IT
Comissario Basettoni
9.03.10 22:27 at 22:27
Il documento che tanto sbandierate è un formalmente falso. Nel senso che è solo un foglio, quello che serve a sostenere questa tesi, mancano i fogli con le firme dove si vede che le irregolarità per cui è stato bocciato Formigoni sono di tipo diverso da Quelle di Penati.
Il PDL ha falsificato le liste, (Le date delle autenticazioni sono precedenti a quelle della raccolta delle firme…!!!) invece in quelle di Penati solo errori formali (I timbri). Ora la Lista Formigoni è stata riammessa (giustamente, così non rompete i coglioni) ma le falsificazioni restano.
Se Penati vorrà dopo le Elezioni portare avanti la denuncia e la verità verrà fuori (Sempre che qualche manina amica non faccia sparire o sostituisca le carte). Se così fosse Formigoni decadrà e si rifaranno le elezioni.
Ma dubito che Penati lo farà. Formigoni come sempre distribuirà prebende ed appalti a destra e a manca e tutti saranno contenti.
Pace e bene
Boccaloni…
pippo60
9.03.10 22:31 at 22:31
Ma che cacchio ci stanno a fare tutti sti sinistrati e decerebrati su sto sito? Non c'hanno qualche bel sito progress-radical-islamic-progressista dove potranno andare d'accordo con tutti?
zappa
9.03.10 22:57 at 22:57
questo blog ha di bello che a volte (purtroppo sempre meno) si riescono a fare discussioni al di la' degli steccati ideologici.
il padrone di casa e' un po' ossessionato(:D), ma ci passiamo sopra
ale
9.03.10 23:00 at 23:00
è uno scherzo spero
parte della motivazione
"Non solo la documentazione era incompleta e nella famosa scatola che doveva contenere liste e firme "è stato rinvenuto esclusivamente l'elenco dei sottoscrittori e i relativi certificati elettorali". Inoltre "i presupposti per l'ammissione della lista provinciale presentata ieri difettano" in quanto "stante la presenza dei delegati incaricati della presentazione nei locali del tribunale" lo scorso 27 febbraio, "la prescritta documentazione" era incompleta."
ormai ha superato il livello barzelletta
ale
9.03.10 23:01 at 23:01
la avevano in consegna i carabinieri la scatola eh…
PIDDI
9.03.10 23:19 at 23:19
Il procedimento avviato dai radicali è avvenuto in modo oscuro.
Dev'essere un complotto demoplutogiudaicomassonicocomunista.
Anzi. E' sicuramente così.
PIDDI
9.03.10 23:26 at 23:26
ammettere che stanno facendo un golpe
Cavolo!! Li hai scoperti!!
Sei davvero un geniaccio! James Bond te fa na pippa!
Al governo c'è il Pdl con una maggioranza bulgara.
Le Tv (tranne qualche mohicano) sono in mani sue.
Anche a giornali non è messo male.
Ma loro han fatto il golpe!!
Per il momento, gli è riuscito (forse) solo di impedire che nella provincia di Roma si possa votare il Pdl.
Diciamo che è un pò pochino.
E' un golpino-ino.
Ma provincia dopo provincia … tra un vent'anni magari je la fanno.
E allora resistere resistere resistere
,poi magari quando i sinistri vanno al governo e ci svuotano il portafogli,la tredicesima ,e quant’altro basta dire “COLPA DI BERLUSCONI” e pagano felici e contenti
Ma ti risulta una diminuzione delle tasse?
ThankSilvio
10.03.10 0:07 at 00:07
TUTTI IN PIAZZA!!! E se stavolta vengono a provocarci "ce li magnamo"…
ale
10.03.10 0:13 at 00:13
ce magnamo un panino
vincenzo
10.03.10 0:17 at 00:17
bravo DAW,
continua così che prima o poi verrai notato e ammesso alla corte del nano
mi fai pietà, nonostante tutto sei un brav'uomo. sono sicuro che il marcio lo vedi anche tu ma sei costretto ad ingoiare
ThankSilvio
10.03.10 0:19 at 00:19
Nel videomessaggio che sara' pubblicato sul sito dei 'Promotori della liberta'' il premier, Silvio Berlusconi, rivolge parole dure ai giudici del Tribunale amministrativo. "Non solo hanno respinto il nostro ricorso – ha detto Berlusconi -, ma anche l'invito che il presidente della Repubblica aveva lanciato con una propria lettera, affinche' il diritto di voto, attivo e passivo fosse garantito nei confronti di tutti i contendenti, compresa la maggiore forza politica in Italia: il Popolo della liberta'".
Libero
10.03.10 10:57 at 10:57
immagino cosa sarebbe successo in caso di parti inverse :
Bersani : "un atto dovuto che accettiamo con pacatezza, non si tratta assolutamente di privare i cittadini del diritto di voto."
….
la sinistra vorrebbe farci credere che questo sarebbe stato l'atteggiamento, da loro intrapreso, se ad essere derubati di uno dei diritti fondamentali della democrazia fossero stati loro.
che vergogna…
se poi si pensa che nemmeno le foto per loro sono una prova di reato, mentre a parti invertite, un alito di vento costituisce un elemento imprescindibile per attaccare a mano armata (magistralmente parlando)
ciccio
10.03.10 11:47 at 11:47
certo, come le rogatorie o la prescrizione. la forma conta solo quando è utile
Libero
10.03.10 16:28 at 16:28
a già, la solita storiella.
Mai un dubbio, una perplessità, un sospetto di accanimento vero?
Ma non vi viene in mente che questo uso armato della magistratura un giorno possa sfuggiredi mano alla sinistra e mordere la mano al patrone?
Occhio che a dargli troppo da mangiare gli avete fatto crescere zanne grosse e affilate, e se , la bestia, si rivolta vi fa poi male davvero.
ale
10.03.10 16:49 at 16:49
ussignur… sui fatti di roma ci stanno 200 video, una marea di testimonianze e il rapportino dei carabinieri… il signore si è ripresentato dopo le 12.30, in più per chi non avesse letto le motivazioni dell'ufficio elettorale di ieri la documentazione era pure notevolmente incompleta.
almeno un minimo di verità per i fatti che sono sotto gli occhi di tutti
zappa
10.03.10 11:34 at 11:34
per curiosita', com'e' che di quelle di Penati c'e' scritto 23 su 23 9 su 9 mentre sul formigoni c'e' solo quante non son state accettate?
era troppo elevato il numero? fanno le cose alla cazzo di cane?
ale
10.03.10 16:50 at 16:50
mica metterai in dubbio uno sgooop di feltri eh?
COBRA
10.03.10 12:03 at 12:03
A quello delle 20.18 de 9 marzo. (mangiate merda)
Deve essere il più sporco dei sporchi che ci siano nel porcile.
Il senatore ha fatto bene a non rispondere a certi esseri che esistono sulla terra.Tali personaggi come l'individuo in questione.
Il suo modo di ragionare e quello di nominare la (merda) si capisce proprio che non può proprio a farne a meno: giusto torna in discorso che è un maiale che si nutre anche di sterco.
ForzaNano
10.03.10 14:11 at 14:11
Dai andate in piazza vi prego. Voglio vedere se riuscite a portare più di 100 persone, così invece della bicchierata fate una mega-tombolata.
casciabal
14.03.10 12:15 at 12:15
http://i43.tinypic.com/33o713d.jpg
casciabal
14.03.10 12:26 at 12:26
http://i43.tinypic.com/apctir.jpg