ATTENTATO/ Antropologicamente diversi
scritto da jack

Il PDL in piazza

Il PDL in piazza

Il PDL in piazza

Il PDL in piazza

Il No B Day

Il No B Day

Il No B Day

Il No B Day
martedì 15 dicembre 2009 ore 18:50
(C) DAW-BLOG/DAW-NEWS RIPRODUZIONE RISERVATA
Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Il PDL in piazza

Il PDL in piazza

Il PDL in piazza

Il PDL in piazza

Il No B Day

Il No B Day

Il No B Day

Il No B Day
breaking news




allam
15.12.09 19:55 at 19:55
Su questo post io chiuderei i commenti. Non ce n'e' bisogno. Le immagini dicono tutto quello che c'e' da dire.
Cacca Mediatica
15.12.09 20:55 at 20:55
Vero. Siete la stessa cosa.
Vittime di pessimi politici.
Luciano Baroni
15.12.09 19:59 at 19:59
Qui sta la differenza tra Berlusconi, i commentatori “odianti” su questo Blog, l’IDSV dell’agricoltore molisano e Rosy Bindi.
http://www.corriere.it/politica/09_dicembre_15/do…
pippo io
16.12.09 8:52 at 08:52
chiedo umilmente scusa, ma chi cavolo è questo don verzè? un altro statista? un morto un Bozzo se ne fa un altro? un parlamentare? un nobel? un'eminenza grigia? uno del popolo? un prete che segue il vangelo?
Anch'io oggi ho intervistato il mio cane, ma non m'ha detto nulla sui magistrati, si lamentava solo del freddo.
oh!
15.12.09 20:00 at 20:00
E che c'è da dire, che è stata fatta una scelta mirata delle foto per provare una tesi inesistente e razzista.
Conoscendo il nazistello jack non sorprende la cosa. Se l'avesse firmata daw sarebbe stato un po' più preoccupante.
Cacca Mediatica
15.12.09 21:02 at 21:02
Mi pare ne hanno perse alcune…
http://4.bp.blogspot.com/_eb0Wx2_mazM/SS5bqEUP_MI…
Ma credo le scelte siano state fatte secondo rigorosi ed accurati parametri…
…gli stessi che adotta EMILIO FEDE.
jack
15.12.09 21:59 at 21:59
nazista tua sorella, piccolo fascistello pezzo di merda.
Scrambler
15.12.09 22:44 at 22:44
Jack, quello è un coglione, non un fascista. Il fascismo è tutt'altro.
pippo io
16.12.09 8:53 at 08:53
gne gne gne
Anonimo
15.12.09 20:03 at 20:03
Dai aggiungi qualche vignetta in prima della Cloaca.
LENIN
15.12.09 20:09 at 20:09
Senza scomodare Cesare Lombroso,respingendo ogni possibile accusa di neopositivismo,va cmq detto e ribadito che tra noi e i compagni ci sono differenze direi quasi geneticamente determinate.
Voglio ribadire,perchè intimamente convinto,oltre che oggettivamente facilmente riscontrabile,con Silvio Berlusconi:nessuno di noi si sognerebbe MAI di andare a disturbare una manifestazione di avversari e meno che meno si sognerebbe di SOLO pensare di compiere atti violenti o addirittura di lanciare qualcosa addosso o in faccia al leader avversario.
Certamente siamo facilitati,in questo,anche dal non essere riusciti ancora a capire chi sia questo leader avversario!
Devil
15.12.09 20:25 at 20:25
Comizio di Vladimir Luxuria a Guidonia. Esponenti di AN gridano frocio, frocio e lanciano sul palco finochhi ed altri oltraggi….ma quello era solo cabaret antropologicamente diverso.
LENIN
15.12.09 20:35 at 20:35
Pur nel deprecabile gesto,senza se e senza ma,come tu dici,son volati ortaggi,ma non blocchi di pietra come accaduto domenica sera a Milano.
Vergogna!
In ogni caso,la statistica,volendo far rientrare quegli omofobi in essa,non esiste:su 1000 vostri casi,sei riuscito a elencarne solo uno di segno vagamente opposto.
Fattene una ragione,siamo geneticamente diversi e distinti!
Devil
15.12.09 20:45 at 20:45
E per fortuna!!
Luciano Baroni
15.12.09 21:47 at 21:47
NOSTRA, senza se e senza ma.
Devil
15.12.09 21:56 at 21:56
Ognuno creda quello che vuole, contento contenti tutti.
pippo io
16.12.09 8:56 at 08:56
c'è la fila di gente che vuole essere uguale ai berluscones, avere la patente! i milioni di domenica in piazza duomo lo testimoniano!
AHAHAHA
ilsenatore
15.12.09 20:20 at 20:20
grande Jack!
Cacca Mediatica
15.12.09 21:05 at 21:05
Berlusconi sempre pacato e moderato:
http://claudiocordova.files.wordpress.com/2009/05…
Pronto ad un gesto affettuoso:
http://johnnypalomba.files.wordpress.com/2008/04/…
Luciano Baroni
15.12.09 21:48 at 21:48
Se uno/a mi racconta che lo ritiene un essere intelligente, gli rispondo che lo considero alla stregua dell'articolo successivo : di quelli indicati.
————————-
Pd, Franceschini: "Giu le mani dal web"
15 Dicembre 2009 18:44 POLITICA
ROMA – L'ex leader del Partito democratico, Dario Franceschini, contro il ministro dell'Interno, Roberto Maroni, che dopo l'aggressione al premier ha annunciato un giro di vite sui social network. "Giu' le mani dal web – ha scritto Franceschini su 'Twitter' -, vanno perseguiti i reati non limitata la liberta'. Accusare la rete e' come accusare le poste del contenuto delle lettere". (RCD)
Torino: scritte contro il premier e il commissario Calabresi
15 Dicembre 2009 18:53 CRONACHE
TORINO – "Una medaglia per Tartaglia", "Calabresi assassino Pinelli assassinato". Sono le scritte comparse a Torino su cui stanno indagando gli agenti della digos. Sono firmate entrambe con una stella a cinque a punte. La prima e' comparsa su un muro di corso Tassoni, la seconda sul muro del Politecnico, in via Castelfidardo. (RCD)
Cacca Mediatica
15.12.09 21:58 at 21:58
Deve aver sbagliato domanda, omo pieno d'amore.
Return
15.12.09 20:24 at 20:24
http://jjbthearchive.wordpress.com/2007/01/18/pro…
Return
15.12.09 20:26 at 20:26
Romano pervertito Luxuria tuo marito
un classico messaggio d'amore
Return
15.12.09 20:24 at 20:24
http://www.queerblog.it/post/650/prodi-contestato…
Return
15.12.09 20:27 at 20:27
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/polit…
signora sfusa
Click
15.12.09 20:27 at 20:27
Antropologicamente la statuetta del duomo la si potrebbe ritenere una forma arcaica di giusto compenso per quanto ha detto in questo comizio.
http://www.youtube.com/watch?v=UBMioqjsxZQ&fe…
Return
15.12.09 20:29 at 20:29
http://www.repubblica.it/2006/12/sezioni/politica…
La Cdl: "Contestazioni segnale di protesta". "Troppo semplicistico affermare che chi ha contestato Prodi a Bologna è solo un gruppo di propagandisti. Il professore chiude gli occhi di fronte ad una realtà che non gli piace e che ha colpevolmente determinato – ha commentato il presidente dei senatori di Forza Italia, Renato Schifani – "I fischi al Motor Show sono l'ennesimo segnale della protesta diffusa in tutto il Paese contro questa Finanziaria".
Mi fermo perché cominciate a farmi pena
LENIN
15.12.09 20:39 at 20:39
Non mi risulta che il motor show sia una manifestazione del PD.
Riesci a vederla ora la differenza con le panzane che linki in automatico?
Dai,se ti sforzi,forse,ce la fai!
Return
15.12.09 21:21 at 21:21
Ahhh pensavo che il senso di questo post fosse che il popolo della libertà non insulta non offende e non sparge odio.
invece è che il popolo della libertà non insulta non offende e non sparge odio – nella manifestazioni altrui. Lo fa solo nelle proprie.
grazie per la precisazione
Anonimo
15.12.09 21:28 at 21:28
però bisogna ammettere che almeno non vanno a spaccare vetrine o a gettare vernice nei pronto soccorsi come fanna certi di sinistra
Return
15.12.09 21:32 at 21:32
hm e le vetrine degli ebrei a roma chi le spacca? chi lorda i portoni con le svastiche? il sangue di maiale e i feti di plastica davanti alle cliniche chi li getta? chi minaccia gli extracomunitari? certi di sinistra?
Anonimo
15.12.09 21:36 at 21:36
bah saranno quei fascisti come nell'IDV?
Luciano Baroni
15.12.09 21:51 at 21:51
Anche : i primi antisionisti e antisemiti, da scuola KGB, sono i comunisti che avevano anticipato Hitler.
E mica solo in URSS.
Cacca Mediatica
15.12.09 22:02 at 22:02
E' noto, i fascisti sono sempre stati contro la xenofobia.
E anche contro il razzismo. E quindi quelli di IDV si attengono ai dettami fondamentali della corrente a cui si ispirano.
Anonimo
15.12.09 23:02 at 23:02
no l'IDV purtroppo è xenofobo e razzista basta che sentissi dipietro qualche anno fa. Se vuoi un partito non razzista guarda e vota il pd.
Anonimo
15.12.09 23:14 at 23:14
cosa aspetti cacca mediatica! abbandona il fascio dipietro, e prendi la tessera del pd, la Bindi vuole te!
Return
15.12.09 21:46 at 21:46
occhio e croce voteranno Storace, neoalleato del Pdl nel segno dell'amore
Luciano Baroni
15.12.09 21:53 at 21:53
Return scrive:
15 dicembre 2009 alle 20:32
hm e le vetrine degli ebrei a roma chi le spacca? chi lorda i portoni con le svastiche? il sangue di maiale e i feti di plastica davanti alle cliniche chi li getta? chi minaccia gli extracomunitari? certi di sinistra?
———————
Luciano Baroni scrive:
15 dicembre 2009 alle 20:51
Anche : i primi antisionisti e antisemiti, da scuola KGB, sono i comunisti che avevano anticipato Hitler.
E mica solo in URSS.
Anonimo
15.12.09 21:59 at 21:59
A Roma, nel 2009, sono affiliati a Forza Nuova e/o frequentano Casapound.
spiacente per il KGB
p
15.12.09 20:46 at 20:46
E di che parte erano i fascisti che hanno impedito alla moratti di parlare? Che hanno contestato pure i parenti delle vittime di piazza Fontana? Che hanno impedito alla moratti stessa di partecipare al 25 aprile col padre in carrozzella?
E quelli che hanno preso a bullonate la triade sindacale?
E quelli che domenica, fingendosi simpatizzandi di SB, con bandiere di cdx, si sono infiltrati per impedire il comizio?
E quelli che se manifestano loro spaccano ed incendiano, se manifestano gli altri non va bene e cercano lo scontro.
Sono semplicemente fascisti. Rossi o neri.
oh!
15.12.09 21:03 at 21:03
Veramente sono i nazisti che fanno discriminazioni antropologiche.
p
15.12.09 21:28 at 21:28
E chi ha parlato di discriminazioni antropologiche?
Ho parlato di botte, soprusi, limitazione della libertà di parola….fascismo.
Il Vate
15.12.09 21:06 at 21:06
Sul sito del Corsera c'è una rassegna dei cartelli che il popolo di centrodestra ha esposto davanti all'ospedale dove è ricoverato Berlusconi, a parte alcuni scritti in maniera corretta , non si può non notare su altri i numerosi e penosi errori grammaticali.
Non arrabbiatevi più quando parlo di videodipendenti semianalfabeti
Anonimo
15.12.09 21:24 at 21:24
Ehm …Li ho appena guardati sul sito del corriere, puoi indicarmi ,per favore ,tutti i cartelli cha hanno chiari errori grammaticali per te, così faccio un confronto?
UnaCittadina
15.12.09 21:57 at 21:57
Mah, io ho notato solo un cartello che riportava un articolo sbagliato (art. determinativo singolare al posto del plurale) e un "tu" accentato. In un altro cartello un "te" accentato. Non ho notato altro. Comunque, sono errori piuttosto comuni, specialmente quelli che riguardano gli accenti. Quello dell'articolo un po' meno, ma credo che anche chi non ha studiato molto nella vita abbia diritto ad esprimere le sue opinioni. Ma certo, dimentico che per i sinistri solo i plurilaureati hanno diritto di parola. I sinistri adorano le élites intellettuali e prediligono le oligarchie degli illuminati ^__^
Return
15.12.09 21:18 at 21:18
ecco appunto. E quelli neri stanno nel partito tuo.
Anonimo
15.12.09 21:25 at 21:25
Perchè dipietro non è fascista?
Return
15.12.09 21:29 at 21:29
E' vero stanno pure un po' di là. Del resto il PDL è pieno di comunisti
Anonimo
15.12.09 21:32 at 21:32
già ce ne sono così tanti che il pdl è più di sinistra del pd
p
15.12.09 21:33 at 21:33
Siccome c'è qualcuno che è sempre indietro nel capire le cose facili facili, spiego e chiedo scusa: fascisti neri e rossi vuol semplicemente dire che per me pari sono, non come il poco dotato di comprendonio paventa, una divisione tra neri e rossi.
No, per me uguali sono: fascisti. Se qualcuno è obbligati a distinguere, son problemi suoi.
Return
15.12.09 21:39 at 21:39
Solo che si pretende che la sinistra prenda le distanze, emargini e cacci i fascisti rossi, mentre Berlusconi può portare in parlamento, regioni e comuni vagonate di feccia nera e verde, che poi parlano e agiscono come è noto.
Anonimo
15.12.09 21:43 at 21:43
giusto!E la sinistra fa bene a tenersi be stretta i suoi fascisti rossi!
Return
15.12.09 21:44 at 21:44
mai detto né pensato. ma non c'è peggior sordo…
Anonimo
15.12.09 21:55 at 21:55
quindi, secondo te, fanno bene a pretendere che la sinistra prenda le distanze dai fascisti rossi?
Anonimo
15.12.09 22:01 at 22:01
per conto mio chiunque abbia sposato ideologie totalitarie e/o violente prima rientrare in circolo deve fare pubblica abiura.
Libero
16.12.09 10:55 at 10:55
è difficile che la sinistra possa discostarsi dall'estremismo di sinistra, apparte qualche atteggiamento di facciata pro voti, la loro mentalità è l'antitesi del centralismo moderato del PDL, chiedergli di ripudiare i fascisti rossi ( che poi sono uguali ai fascisti neri, viola, marrone, ecc.. ) è un sacrificio innaturale per la loro istintiva propensione alla violenza.
Anonimo
16.12.09 11:20 at 11:20
Sì come no: centrismo moderato. Ma li leggi i vostri giornali tu?
Luciano Baroni
15.12.09 21:57 at 21:57
Comoda per un fasciocomunista questa risposta che dai : nel dna li hai tutti e due.
Luciano Baroni
15.12.09 21:59 at 21:59
Return scrive:
15 dicembre 2009 alle 20:44
mai detto né pensato. ma non c’è peggior sordo…
Era per lui quanto sopra come risposta.
il nano
15.12.09 22:23 at 22:23
In questo blog, bisogna riconscerlo, non si fomenta l'odio.
Anonimo
15.12.09 23:06 at 23:06
bah..purtroppo certi commentatori sia di sinistra che di sinistra eccedono, non trovi?
il nano
16.12.09 8:29 at 08:29
Beh, c'era un po' di ironia, nelle mie parole, molta diciamo.
Sorge spontanea qualche domanda, anzi un problemino.
Posto che l'autore del post definisce due varietà umane "antropologicamente differenti", quindi appellandosi in qualche modo al concetto di razza, considerato che è chiaro quale delle due sottospecie egli considera la sua, ovviamente la migliore, si dimostri in cosa questo concetto di "antropologicamente differente" si distingue dal concetto nazista di "untermensch".
Anonimo
15.12.09 23:07 at 23:07
refuso "sia di destra che di sinistra"
Return
16.12.09 0:02 at 00:02
30 secondi di Belpietro a Ballarò e mi viene voglia di votare dipietro.
Cacca Mediatica
16.12.09 8:08 at 08:08
Se lo guardi ha il sorriso beffardo di Joker.
A sentirlo, odio e disprezzo ti vengono naturali, senza bisogno di nessuno che istighi, senza bisogno di sentirsi appartenente a questo o quel partito. Capisci che un giornalista cosi è proprio adatto ad un paese come il nostro.
Del resto se c'è un Travaglio ci deve per forza essere un Bel Pietro.
zappa
16.12.09 1:49 at 01:49
a parte che le foto son state scelte come son state scelte.
ma il titolo? vorresti legare l'"attentato" alle manifestazioni?
e' questo che fai?
Quelli che hai votat
16.12.09 2:04 at 02:04
Faccio un elenco di cose che leggo sul tuo blog:
popolo di carogne
avvoltoi,
carogna,
Annominchia,
Sono carogne. Avvoltoi inaciditi, senza cuore. Senza dignità. Senza umanità.
Ora questo popolo di carogne, di avvoltoi, di coglioni senza dignità si è scelto un nuovo idolo.
Si tratta di carogne. Di avvoltoi. Di persone disgustose.
Per altro il tuo blog seconde me ha un suo diritto di esistere, ma adesso ti dico che fine farà il tuo blog del cazzo appena passa la legge Maroni sulla censura del web: sporgo denuncia e te lo faccio chiudere, farò di tutto perchè tu stia zitto x sempre, perchè sarà anche colpa tua perchè li voti ed è giusto che paghi anche tu.
Così le tue minchiate piene di odio e senza cervello le vai a dirle in parlamento insieme ai tuoi amici, dove sicuramente ti farai eleggere dai pretoriani che ti danno da mangiare visto che in 30 anni un lavoro nella società non sei riuscito a trovartelo.
ps
Ah già che sei un giornalista indipendente pieno di talento…
Ps
Ti ho scritto da un proxy…
Cacca Mediatica
16.12.09 8:10 at 08:10
Non andarci cosi duro, poi il popolo dell'amore reagisce male, alla Cicchitto, dicendo che la colpa dei problemi d'Italia è tua.
se la cantino e se l
16.12.09 10:44 at 10:44
E' vero non offendiamo il popolo dell'amore, infatti Cicchitto ne è un grande rappresentante. Sprizza amore dai suoi pori ogni qual volta offende un Santoro o un Travaglio. Eppoi dicono che sono gli altri a fomentare l'odio. Certo che i predellini sono uno spasso…anzi d'ora in avanti vi chiamerò PdA (popolo dell'amore)
Anonimo
16.12.09 9:58 at 09:58
Hai ragione ha offeso tutti gli avvoltoi, cosa dici ,sarà il caso di chiamare la LIPU?
Cacca Mediatica
16.12.09 14:34 at 14:34
Gli avvoltoi girano intorno alle carogne.
Forse hai offeso il povero Cicchi.
E' il caso di chiedergli scusa, potrebbe offendersi, lui è abituato alla LOVE GENERATION.
Se parla male degli altri è solo per difesa, purtroppo per lui è impossibile non parlare male di Cicchi.
Anonimo
16.12.09 10:04 at 10:04
Chi era su questo blog, che qualche tempo fa inneggiava al ritorno del terrorismo, e all'uso della p38? Forse un povero malato di mente con nick leonarda cianciulli?
zappa
16.12.09 10:32 at 10:32
do you remember worsting?
il 90% delle sue parole era "muori"
Anonimo
16.12.09 10:42 at 10:42
vero Leonarda/o Cianciulli, alternava anche altre parole come nazista, fascista, mafioso, evasore, e molte altre. Augurava malattie incurabili a destra e a manca, inneggiava al ritorno del terrorismo, inneggiava ai terroristi che gambizzavano la gente o le sparavano in testa,facendo un parallelo con i mollaccioni dei nostri giorni. Rubava i nick di altri quando chiaramente non prendeva le sue cure. Era indubbiamente più varia e più ossessiva rispetto ad altri, tanto più che mentre altri si sono stancati ,lui ha per lungo tempo ha trovato sfogo ai suoi chiari problemi mentali su questo blog.
Cacca Mediatica
16.12.09 14:26 at 14:26
Una bella sfida tra menti colte.
Oddio, forse ho esagerato a chiamarle menti.
se la cantino e se l
16.12.09 10:31 at 10:31
Ma per Prodi su cosa potevate offendere? Ha mai evitato un processo? Ha fatto leggi ad personam per non essere processato e condannato? Tutto quello che invece ha fatto il nanetto bollito non lo ha fatto Prodi. Pertanto è pure lecito che il Popolo (e dico il Popolo) lo inneggi a farsi processare come tutti i cittadini, niente immunità o lodi alfani.
Comunque avete ragione siamo antropologicamente diversi da voi analfabeti e arroganti predellini.
Anonimo
16.12.09 10:44 at 10:44
E' vero. Non aveva bisogno di leggi a personam. Quando de magistris ha iniziato ad indagare su di lui è stato subito trasferito. Potenza della magistratura
se la cantino e se l
16.12.09 10:48 at 10:48
d'accordo ma non c'è stato nessun lodo o simili eppoi è stato solo indagato si vede che le inchieste Why Not e simili erano solo fuffa. Intanto è ancora in corso il processo Mills non ce ne dimentichiamo.
Anonimo
16.12.09 10:55 at 10:55
ovvio!come no! se l'inchiesta la si fa su un uomo di sinistra sono sempre e solo fuffa…scusa non ci avevo pensato.pero è bello vedere gente con queste certezze. mi raccomando continuate così.
p
16.12.09 11:08 at 11:08
Si che ha evitato un processo!!! Durante il suo primo mandato fu indagato per un reato relativo all'omissione di atti d'ufficio.
Il parlamento s'incaricò di depenalizzare tale reato in tutta fretta.
Mentra il parlamento faceva tutto ciò, due persone esternavano: il mai rimpianto pres. della repubblica che non vedeva l'ora di firmare la legge, ed il PM che ARRESTO' l'iter giudiziario DICENDO che "tanto valeva aspettare la legge".
Tutt'altra storia di un gip/gup di milano (Non ho scritto a caso gip/gup: c'era anche incompatibilità) che fece udienze anche a natale per arrivare prima del parlamento. Il processo era a Berlusconi, ovviamente. Ben altro trattamento mi pare.
Quindi: si che ha evitato un processo!
se la cantino e se l
16.12.09 18:42 at 18:42
Ma guarda i processi del nano bollito per piacere:
Tangenti a David Mills, corruzione giudiziaria (rinviato a giudizio)
Frode fiscale, fondi neri per la gestione dei diritti tv di Mediaset
Inchiesta Mediatrade
Corruzione nei confronti di senatori per far cadere il governo Prodi (atti trasferiti da Napoli a Roma per incompetenza territoriale)
E ho saltato tutti gli altri passati in prescrizione e scusate se è poco. Di questo passo non gli andrà adosso una miniatura del duomo di Milano ma tutto il palazzo di Giustizia.
P
16.12.09 23:30 at 23:30
Hai azzeccato il nick "te la canti e te la suoni".
Io ho risposto ad un post, questo, IL TUO, che incollo visto che SEI CIECO ED IN MALAFEDE:
"Ma per Prodi su cosa potevate offendere? Ha mai evitato un processo? Ha fatto leggi ad personam per non essere processato e condannato?… "
Ho già detto che chi mette in bocca ad altri cose che l'altro mai ha pensato o detto è disonesto e fascista; sepoi, in base a quello "fatto dire" illecitamente, ci si ricama su un bel pistolotto o un'accusa, oltr a disonesti e fascisti, si è anche un pò stronzi.
Proxi o non proxi.
Ps: prima ho solo fatto un errore, citando a memoria: non trattavasi di "omissione", bensì di "abuso" in atti d'ufficio. Cambia un cazzo. Legge ad personam. Andata a buon fine. Nessun ricorso alla consulta. Tutti d'accordo.
Riguardo al nano bollito, vorrei vedere te che gran figo che sei.
Ciao fustacchione.
se la cantino e se l
16.12.09 10:34 at 10:34
dimenticavo: lo striscione con Prodi seduto sul vaso è di una finezza unica paragonabile a Borghezio, La Russa e simili, per non parlare di quello dei figli di "sultana"
Anonimo
16.12.09 10:46 at 10:46
Per deridere o fare "satira" su una malata terminale…quella sì, che è vera finezza, vero?
se la cantino e se l
16.12.09 10:49 at 10:49
malattia terminale? quale? Se oggi lo dimettono, sta meglio di me
Anonimo
16.12.09 10:52 at 10:52
certo che avete la memoria di un pesce rosso, ti dico solo un nome: Oriana Fallaci.
Libero
16.12.09 11:02 at 11:02
vergognoso attacco alla Fallaci che dimostra quanto siate meschini e violenti.
Non posso nemmeno dire che quegli insulti mi abbiano scandalizzato eccessivamente, visto che è un atteggiamento naturale che avete nei vostri geni, alterati dai fumi dei cannoni che vi sparate nei centri sociali.
Anonimo
16.12.09 11:30 at 11:30
La Fallaci stava male ma nondimeno continuava a sparare stronzate che finivano regolarmente in prima pagina. Negli ultimi tempi contro i negri, i messicani e i ricchioni. Magari qualcuno dei vostri poteva criticarla civilmente anziché star zitto.
Anonimo
16.12.09 11:37 at 11:37
quindi ci avete pensato voi a "criticarla" incivilmente? E poi sei proprio sicuro di aver letto la fallaci?
Return
16.12.09 11:41 at 11:41
Sì caro sono sicurissimo. Io non l'ho attaccata certo con il cancro ma nessuno dei vostri l'ha criticata per quello che diceva quindi per pudore potreste tacere
Anonimo
16.12.09 11:57 at 11:57
mi dispiace Return, io stavo rispondendo all'altro anonimo. Però ammetterai che qualcuno dei vostri l'ha derisa per quello. giusto?
se la cantino e se l
16.12.09 18:34 at 18:34
Giustamente lei, nonostante la malattia, poteva inveire contro gli islamici con dichiarazioni da dinamitarda, ma essendo malata dovevamo lasciarla dire non è così? Tutto sommato veniva compatita per la malattia che le creava le paranoie.
blog&glob
16.12.09 10:36 at 10:36
Bonaiuti: "Il Premier è stanco e sofferente".
I medici: "Si nutre con fatica".
Beppino Englaro: "Potrebbe ancora avere dei figli".
oh!
16.12.09 10:45 at 10:45
Sono morti. Si salva solo Fini, adesso si capisce tutto il livore verso l'alleato scomodo. Dopo Napolitano è il politico più gradito agli italiani. (70% mica strambotti) I quali finalmente si stanno svegliando. Non saranno mai di sinistra, il massimo è stato concedersi al boiardo democristiano prodi, però hanno capito che l'antipolitica berlusconiana ha fallito, che al posto di un vecchio che vuole sembrare giovane è preferibile un giovane, che lascia stare i santi, che è entrato in politica per sistemare i cazzi suoi eccetera eccetera. Fini 70% berlusconi 54% (50 prima dell'incidente).
Anonimo
16.12.09 10:47 at 10:47
yawn…
Anonimo
16.12.09 10:50 at 10:50
ma visto ,che questa è la massima analisi politica che riuscite a fare, avete mai pensato a fare qualcosa di più utile e crostruttivo, come chissà, il punto croce?
oh!
16.12.09 11:10 at 11:10
Visto quanto è noiosa la politica dei sondaggi? O lo è diventata solo adesso che seppellisce il martire sotto la cenere?
oh!
16.12.09 11:16 at 11:16
Non abbiamo più un governo, è palese, questo un grande analista come anonimo lo avrà senz'altro capito dal fatto che le parole di biasimo di fini sulla fiducia alla finanziaria siano state applaudite non solo dall'opposizione.
Anonimo
16.12.09 11:19 at 11:19
beh…non ci vuole un grande analista per capire che la tua cultura politica te la sei fatta leggendo topolino
ellekappa_6
16.12.09 11:47 at 11:47
"Prodi boia Luxuria è la tua troia."
antropologicamente un par de balle…
Anonimo
16.12.09 11:59 at 11:59
giusto…non è corretto, si doveva scrivere sircana al posto di prodi, ma poi non era eufonetico.
ellekappa_6
16.12.09 12:05 at 12:05
ti ringrazio per la conferma alla mia tesi
Anonimo
16.12.09 12:13 at 12:13
Sono contento di aver chiarito i tuoi dubbi sulla metrica e sulla rima
Return
16.12.09 11:53 at 11:53
http://www.youtube.com/watch?v=bCrF8EaAiMk
è la cultura dell'amore
Anonimo
16.12.09 12:01 at 12:01
smack, smack bel travone
Sergio
16.12.09 20:23 at 20:23
Lo stupore di un giusto
Presidente non si stupisca se qualcuno la odia. E' normale per certe persone. Perchè loro inseguono un sogno , un sogno che non hanno la forza e la costanza di realizzare, a loro basta il sogno e si sentono in pace con se stessi e con il mondo. Sono infantili ma non dei bambini, purtroppo sono adulti. Ma mai usciti dalla loro infanzia dove loro sono i buoni e gli altri, quelli che non gli sono simpatici o sono vincenti, sono i cattivi. La sinistra ed i suoi simpatizzanti sono quasi tutti così, si rassegni. Gli altri sono con lei.
Gualtiero Bertaglia, Torino