ATTENTATO/ L’Italia dei Valori? No, è l’Italia delle CAROGNE

La “signora” che vedete in foto si chiama Sonia Alfano. E’ una parlamentare europea per il partito di Antonio Di Pietro. Una garanzia, insomma. Una garanzia assoluta. Questa signora, anche lei come i suo capopartito, è una carogna. Una persona che umanamente merita il disprezzo. Totale disprezzo. In merito all’attentato che ha coinvolto il Presidente del Consiglio del suo Paese, la signora ha dichiarato:
Non ci penso proprio a dare la mia solidarietà a Berlusconi. Sarebbe ipocrita, visto che sono scesa in piazza contro di lui. Da subito non ho dato solidarietà al premier per l’attacco subito e non gliela darò mai. Certo, condanno ogni forma di violenza fisica, ma sono una persona coerente. Non posso dare solidarietà ad un Presidente del Consiglio che è un frequentatore di minorenni, un piduista, un corrutore, un frequentatore di mafiosi, un uomo che non ha il senso dello Stato
Notare quel “condanno ogni forma di violenza fisica“, però no, la solidarietà al premier no. Che anzi, si merita quello che ha subito. E allora la signora, oltre che una carogna, è anche ipocrita: tolga quella condanna ad ogni forma di violenza fisica, e si riveli per quello che è. Tanto, peggio di così non è possibile. Peggio c’è solo il trebbiatore Antonio Di Pietro.
lunedì 14 dicembre 2009 ore 20:24
(C) DAW-BLOG/DAW-NEWS RIPRODUZIONE RISERVATA









Asdrubale88
14.12.09 21:44 at 21:44
Non è facile riuscire a dire queste parole anche a Sonia Alfano.
Ti ammiro per il tuo coraggio.
In ogni caso, condivido al 100% quello che dice.
Cioè ma ti rendi conto di quello che ti esce sulla tastiera quando la prendi a pugni? Mi pare un po' esagerato ultimamente
daw
14.12.09 21:48 at 21:48
Fammi capire, condivi le parole di quella carogna?
omg
14.12.09 22:07 at 22:07
non hai QI.
E' solo l'
14.12.09 22:10 at 22:10
condividiamo in pieno il giudizio dell'onorevole Alfano. datti una calmata, come dice Fini "statte quieto che a quello hanno tagliato la testa"
daw
14.12.09 22:11 at 22:11
Ecco appunto, sei una carogna. Una carogna bannata.
Scrambler
15.12.09 1:34 at 01:34
Bye bye merdina…
Ardel
14.12.09 22:32 at 22:32
Solidarietà vuol dire comunanza di attività di fronte ai problemi.
Personalmente, credo che essere solidale a Berlusconi significa aiutarlo a guarire (ci penserà il medico), aiutarlo ad accertare la verità (ci penserà la magistratura).
Se però mi chiedesse di aiutarlo a non farsi processare, così come ha chiesto al parlamento svariate volte, anche se fossi a Strasburgo e non a Montecitorio, sarei legittimato a negargli quella solidarietà, soprattutto per i sospetti che gravano su di lui e sul suo partito. Specialmente se fossi figlia di un giornalista assassinato dalla mafia.
Condivido la scelta della Alfano di negare la sua solidarietà, implicitamente di tipo politico, a Berlusconi.
Asdrubale88
15.12.09 2:50 at 02:50
Condivido le parole di quella persona.
Ti dispiace?
daw
15.12.09 10:57 at 10:57
Sei bannato..
Bertrando il Plastic
17.12.09 10:25 at 10:25
Quale? Questa???
Il bon ton con gli avversari
"Veltroni è un coglione" (Berlusconi, 3/9/95). "Veltroni è un miserabile" (Berlusconi, 4/4/2000). "Giuliano Amato, l'utile idiota che siede a Palazzo Chigi" (Berlusconi, 21/4/2000). "Prodi? Un leader d'accatto (Berlusconi, 22/2/95). "La Bindi e Prodi sono come i ladri di Pisa: litigano di giorno per rubare di notte" (Berlusconi, 29/9/96). "Prodi è la maschera dei comunisti" (Berlusconi, 22/5/2003). "Prodi è un gran bugiardo pericoloso per tutti noi" (Berlusconi, 21/10/2006). "Prima delle elezioni ho potuto incontrare due sole volte in tv il mio avversario, e con soli due minuti e mezzo per rispondere alle domande del giornalista e alle stronzate che diceva Prodi". (Berlusconi alla scuola di formazione politica di Forza Italia, 2 luglio 2007)."Con Prodi a Palazzo Chigi è giusto dire: piove governo ladro" (Berlusconi, 10/4/2008). “Il centrosinistra? Mentecatti, miserabili alla canna del gas” (Berlusconi, 4/4/2000)."Signor Schulz, so che in Italia c’è un produttore che sta montando un film sui campi di concentramento nazisti. La suggerirò per il ruolo di kapò" (inaugurando la presidenza italiana dell’Unione europea e rispondendo a una domanda del capogruppo socialdemocratico, il tedesco Martin Schulz, sul conflitto d’interessi, 2 luglio 2003). "Sono in politica perché il Bene prevalga sul Male. Se la sinistra andasse al governo l’esito sarebbe questo: miseria, terrore, morte. Così come avviene ovunque governi il comunismo (Berlusconi, 17/1/2005).
Il rispetto per gli elettori
“Lei ha una bella faccia da stronza!” (alla signora riminese Anna Galli, che lo contestava, 24/7/ 2003).“Non credo che gli elettori siano così stupidi da affidarsi a gente come D’Alema e Fassino, a chi ha una complicità morale con chi ha fatto i più gravi crimini come il compagno Pol Pot” (Berlusconi, 14 dicembre 2005). "Ho troppa stima dell'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro così tanti coglioni che possano votare facendo il proprio disinteresse" (discorso di Berlusconi davanti alla Confcommercio il 4/4/2006). “Le nostre tre “I”: inglese, Internet, imprese. Quelle dell’Ulivo: insulto, insulto e insulto” (27/5/2004).
L'armonia con gli alleati Berlusconi
“Parliamo della par condicio: se non abbiamo vinto le elezioni, caro Follini, è colpa tua che non l’hai voluta abolire”. Follini: “Io trasecolo. Credevo che dovessimo parlare dei problemi della maggioranza e del governo”. Berlusconi: “Non far finta di non capire, la par condicio è fondamentale. Capisco che tu non te ne renda conto, visto che sei già molto presente sulle reti Rai e Mediaset”. Follini: “Sulle reti Mediaset ho avuto 42 secondi in un mese”. Berlusconi: “Non dire sciocchezze, la verità è che su Mediaset nessuno ti attacca mai”. Follini: “Ci mancherebbe pure che mi attacchino”. Berlusconi: “Se continui così, te ne accorgerai. Vedrai come ti tratteranno le mie tv”. Follini: “Voglio che sia chiaro a tutti che sono stato minacciato” (Discussione con l’Udc Marco Follini, secondo i quotidiani dell’11 luglio 2004).
La sacralità delle toghe
“I giudici sono matti, antropologicamente diversi dal resto della razza umana… Se fai quel mestiere, devi essere affetto da turbe psichiche” (Berlusconi, The Spectator, 10/9 2003). “In tutti i settori ci possono essere corpi deviati. Io ho una grandissima stima per la magistratura, ma ci sono toghe che operano per fini politici. Sono come la banda della Uno bianca” (Berlusconi, dopo l’arresto del giudice Renato Squillante, 14/5/96. Ma il riferimento è per quelli che l’hanno arrestato). “I Ds sono i mandanti delle toghe rosse. Noi non attacchiamo la magistratura, ma pochi giudici che si sono fatti braccio armato della sinistra per spianare a questa la conquista del potere” (Berlusconi, 1/12/99). “I giudici di Mani Pulite vanno arrestati, sono un’associazione a delinquere con licenza di uccidere che mira al sovvertimento dell’ordine democratico” (Vittorio Sgarbi, “Sgarbi quotidiani”, Canale5, 16/9/94).“Gian Carlo Caselli è una vergogna della magistratura italiana, siamo ormai in pieno fascismo: si comporta come un colonnello greco, in modo dittatoriale, arbitrario, intollerante. I suoi atti giudiziari hanno portato alla morte” (Vittorio Sgarbi, 8/12/94). “Nelle mie televisioni private non ci sono mai state trasmissioni con attacchi, perchè noi siamo liberali” (Berlusconi, 21/ 5/2006). "Silvio Berlusconi, durante l'ufficio di presidenza del Pdl ancora in corso, secondo quanto riferito da alcuni partecipanti, ha parlato di una vera e propria persecuzione giudiziaria nei suoi confronti , che porta il paese sull'orlo della guerra civile" (Ansa, 29/11/09)
La fiducia nella democrazia
"Si è messo mano all’arma dei processi politici per eliminare l’opposizione democratica. Non siamo più una democrazia, ma un regime. Da oggi la nostra opposizione cessa di essere opposizione a un governo e diventa opposizione a un regime" (Berlusconi, dopo una condanna in primo grado tangenti, 8/8/98). “La libertà non si può più conquistare in Parlamento, ma con uomini lanciati in una lotta di liberazione. Senza la devoluzione, da qui possono partire ordini di attacco dal Nord. Io sono certo di avere dieci milioni di lombardi e veneti pronti a lottare per la libertà” (Umberto Bossi al “parlamento padano”, presente Berlusconi, Ansa, 29/9/2007). "Boicotteremo il Parlamento, abbandoneremo l’aula, se necessario daremo vita a una resistenza per riconquistare la libertà e la democrazia” (Berlusconi, 3/3/95). "In Italia c’è uno Stato manifesto, costituito dal governo e dalla sua maggioranza in Parlamento, e c’è uno Stato parallelo: quello organizzato in forma di potere dalla sinistra nelle scuole e nelle università, nel giornalismo e nelle tv, nei sindacati e nella magistratura, nel Csm e nei Tar, fino alla Consulta. Se si consentirà a questo Stato occulto di unirsi allo Stato palese, avremo in Italia un regime vendicativo e giustizialista, mascherato di legalità e ostile a tutto ciò che è privato" (Berlusconi, 5/4/2005). "Adesso diranno che offendo il Parlamento ma questa é la pura realtà: le assemblee pletoriche sono assolutamente inutili e addirittura controproducenti".(Berlusconi, 21/5/2009)
Il galateo istituzionale
“Il presidente Scalfaro è un serpente, un traditore, un golpista” (Berlusconi, La Stampa, 16/1/95). "Altro che impeachment! Scalfaro andrebbe processato davanti all’Alta Corte per attentato alla Costituzione. E di noi due chi ha maneggiato fondi neri non sono certo io. D’altra parte, Scalfaro da magistrato ha fatto fucilare una persona invocandone contemporaneamente il perdono cristiano. Bè, l’uomo è questo! Ha instaurato un regime misto di monarchia e aristocrazia” (Berlusconi 18/1/95). "Io non sono in contrasto con il capo dello Stato, non ne ho nessun motivo, anzi sono un suo sostenitore convinto. Ho con lui un rapporto molto cordiale" (Berlusconi, 28/2/95). "Ma vaffanculo!" (Berlusconi, accompagnando l’insulto con un gesto della mano, mentre il presidente emerito Scalfaro denuncia in Senato il «servilismo» della politica estera del suo governo nei confronti degli Usa sull’Iraq, 27/9/2002). "Italia vaffanculo" (Tre eurodeputati leghisti, commentando in aula a Strasburgo l'intevento del presidente Carlo Azeglio Ciampi, 5/7/05). "Questi signori, che hanno vinto delle elezioni taroccate, hanno arrogantemente messo le mani sulle istituzioni: il presidente della Repubblica è uno di loro" (Berlusconi, riferendosi al presidente, Giorgio Napolitano, 21/10/06).
Sergio
14.12.09 21:51 at 21:51
Dico queste semplici cose:
1)Per DI PIETRO Silvio avrebbe "provocato" il suo assalitore.
LO STESSO DISCORSO CHE FANNO QUELLI CHE VIOLENTANO LE DONNE: SAREBBERO QUELLE CHE PROVOCANO, NON SONO LORO I VIOLENTI!
Questo ragionamento, fatto da gente che si professa di sinistra, è oltremodo scandaloso ed indice di "doppio pesismo": LE DONNE NON PROVOCANO, BERLUSCONI PROVOCA PER DEFINIZIONE, SEMPRE!
2)ROSY BINDI ha detto a Berlusconi di non fare la vittima!
CAZZO, SENTI CHI PARLA? PER UN BATTUTA COPIATA DA SGARBI, HA FATTO UN TEATRINO PATETICO DURATO GIORNI CON PRODUZIONE CONNESSA DI MAGLIETTE CELEBRATIVE!!!!
3) Per ultima SONIA ALFANO!
Questo CESSO IMMONDO dice che Berluska "è un frequentatore di minorenni, un piduista, un corrutore, un frequentatore di mafiosi, un uomo che non ha il senso dello Stato".
SILVIO, TI PREGO, CITALA PER CALUNNIA! MANDALA SUL LASTRICO! FALLO PER NOI!!!!!!!! FACCI GODERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' solo l'
14.12.09 22:08 at 22:08
per calunnia? al massimo per diffamazione. peccato che tutto quello che ha detto è assolutamente vero. mica scema la Sonia. al contrario fossi in Lei farei una bella querela contro Daw così forse alla merdina passa la voglia di insultare tutto e tutti.
daw
14.12.09 22:10 at 22:10
Io sono qui.
Tu intanto sei bannato.
E' solo l'
14.12.09 22:11 at 22:11
intanto. tanto poi torno. come sempre.
daw
14.12.09 22:12 at 22:12
Certo, perchè sei un fascista di merda. Un piccolo coglione senza palle. Un disturbatore. Un disturbato. Un piccolo essere inutile. Un fascista del cazzo. Fascista.
Torna, ti aspetto. Qui. Quando vuoi.
allam
14.12.09 22:34 at 22:34
Ma e' il solito Lafitte? Kubala? Rossonero di vergogna? Dario dell'Universita' di Lecce IP numero xxx.xxx.xxx.xxx?
…ne avrei di storie da raccontare su quella patetica zecca!
Ah i bei tempi andati….
E' solo l'
14.12.09 23:26 at 23:26
è vero sono un fascista del cazzo
giustizia
15.12.09 9:25 at 09:25
Tralasciando per un attimo l'attivita' principale di troppi italiani, cioe' rubare, effettivamente l'Italia e' un Paese di carogne.
E soprattutto di grandissimi ipocriti.
Chi e' che un giorno si, e l'altro pure, attacca Capo dello Stato, Magistratura, Corte Costituzionale ed opposizione non solo nelle interviste per strada ma anche negli incontri istituzionali, ANCHE all'estero?
Babbo Natale, l'IDV o altri personaggi?
Chi e' che un giorno si, e l'altro pure, fomenta il razzismo alla "White" Christmas?
Babbo Natale, l'IDV o altri personaggi?
Chi e' che un giorno si, e l'altro pure, parla di "milioni di fucili" pronti a scendere nelle strade?
Babbo Natale, l'IDV o altri personaggi?
Vero. Si tratta di carogne.
Luciano Baroni
15.12.09 9:45 at 09:45
http://linkati2lu.wordpress.com/files/2009/11/la-…
Luciano Baroni
15.12.09 10:19 at 10:19
http://linkati2lu.wordpress.com/files/2009/11/tra…
LUIGIA
17.12.09 19:06 at 19:06
..o partigiano ..mandali via..o bella ciao bella ciao bella ciao ciao ciao…mio padre era partigiano e ha sparato al culo di qualcuno di loro…
orzur
15.12.09 1:19 at 01:19
scusa se mi permetto : non utilizzare il termine fascista così a sproposito! il fascismo era una cosa seria!
questo signore è solo un mentecatto!!!
se la cantino e se l
16.12.09 10:40 at 10:40
Il fascismo era una cosa seria? Questa la chiamo apologia al fascismo. Se non lo sai, povero ignorante e mentecatto quanto Tartaglia, il fascismo è stato bandito dalla nostra costituzione.
papi
15.12.09 9:56 at 09:56
ecco daw che esce le palle!!!
cos'è? emulazione del principale?!
ahahahahahahahahahahaha
daw
15.12.09 10:55 at 10:55
Sei bannato.
mamo
15.12.09 11:22 at 11:22
Daw sei dannato.
No scusa volevo dire bannato
daw
15.12.09 11:34 at 11:34
bah..
15.12.09 18:58 at 18:58
ah, quindi ora chi non è d'accordo con te viene bannato? ma non sarai un po ridicolo? che covo di malati
Vittorio
15.12.09 1:11 at 01:11
(…) peccato che tutto quello che ha detto è assolutamente vero (…)
Immagino che per affermare una cosa simile Sonia Alfano abbia le prove. Se non le ha è diffamazione. "frequentatore di minorenni" cosa che di per sè non è reato, abusare di minorenni si ma non risulta nulla del genere. "un piduista" era iscritto vero, per anni di questa cosa non è mai fregato un cazzo a nessuno ora è diventata importantissima. "un corrutore" è stato condannato per corruzione? non mi pare. "un frequentatore di mafiosi" sempre per via del famoso stalliere, come per la P2 per anni di quel fatto non è mai fregato un cazzo a nessuno ora è casualmente diventato la principale prova contro di lui. "un uomo che non ha il senso dello Stato" dipende dai punti di vista.
lutha
15.12.09 19:02 at 19:02
bhe la noemi era una minorenne prima di fare 18anni… no?
e silvio la conosceva da prima…..
mangano era un mafioso condannato per varie cose tra cui omicidio……
p2ista lo era e lo è ancora…… tessera 1816
e poi che centra che sia un "cesso immondo" ??? uno deve dare un giudizio su cosa fa / dice la gente nn come appare
con questo commento uccidi il tuo commento scadendo nella stupidità
anna
14.12.09 21:48 at 21:48
complimenti, fa concorrenza alla bindi e a di pietro per la sua volgarità a 360°
ilsenatore
14.12.09 21:51 at 21:51
e anche in fascino, direi…
lutha
15.12.09 18:59 at 18:59
volgarità?
dov'è la volgarità?
LENIN
14.12.09 21:51 at 21:51
Noto nelle parole della signora un palese "doppio messaggio":chi conosce il significato non può che preoccuparsi che gente simile venga eletta addirittura in consessi transnazionali.
Cmq,anche a livello locale,almeno del mio locale,noto che la gente che milita nell'IdV è quanto meno "interessante".
Ovviamente sotto l'aspetto puramente psichiatrico.
Asdrubale88
15.12.09 2:53 at 02:53
Ma smettila di fare di tutta l'erba un fascio. E' banale. E banana!
mdante23
14.12.09 21:53 at 21:53
fa il paio con quest'altro
Apprendendo che l’attentatore di Silvio Berlusconi sarebbe stato incriminato dal noto procuratore antiberlusconiano Armando Spataro per lesioni pluriaggravate non si puo’ che rimanere sgomenti. Faccio appello al Presidente Giorgio Napolitano nella sua qualita’ di presidente del Csm perche’ quest’atto non sia derubricato a lesioni pluriaggravate. Si e’ trattato di un attentato al Presidente del Consiglio, e come tale va trattato".
Sergio
14.12.09 21:57 at 21:57
Aggiungo:
Dal treppiedi al duomo: la sinistra riscopre la cultura. Stampa E-mail
lunedì 14 dicembre 2009
di Alessio Di Carlo
In queste ore è bene ricordare quanto accaduto quattro anni fa, qualche giorno dopo il lancio di un treppiedi contro il Premier Silvio Berlusconi ad opera di un esagitato precedessore del tizio che ieri pomeriggio ha piantato le guglie del duomo meneghino sul volto del Presidente del Consiglio.
Capitò che un magistrato, peraltro segretario dell'ANM, Carlo Fucci, venne accusato di aver promosso una colletta per ricomprare il treppiedi a Roberto Dal Bosco, il giovane mantovano che aveva appunto colpito il Cavaliere il 31 dicembre 2005.
Ne seguì una bufera. Di conseguenze o sanzioni per il magistrato non s'è mai saputo nulla
Return
14.12.09 22:40 at 22:40
certo, proprio la stessa cosa.
idiota
Sergio
14.12.09 22:58 at 22:58
X RETURN
L'idiota risponde al minorato mentale.
Spiegami la differenza, coprofago!
Return
14.12.09 23:27 at 23:27
ma che vuoi te?
Johnny
14.12.09 21:53 at 21:53
Se questo non è odio…..
2006 – Berlusconi: "Voto alla sinistra? Non ci sono tutti questi coglioni"
2006 – Berlusconi ha esplicitamente affermato l'esistenza di brogli, "tanti brogli unidirezionali" a vantaggio del centrosinistra, e che "il risultato deve cambiare"
2001 – "Massimo D'Antona è stato vittima di un regolamento di conti interno alla sinistra": così Silvio Berlusconi
Devo andare avanti?
Sergio
14.12.09 21:56 at 21:56
X JOHNNY
Qualcuno ha mai torto un capello a qualche leader di sinistra?
Johnny
14.12.09 22:01 at 22:01
Il punto è se ha alimentato anche lui un clima di odio o no…
Ad essere obiettivi dovreste ammetterlo, del resto io onestamente ormai me lo terrei fino alla fine, vista l'aria che tira.
Sergio
14.12.09 22:07 at 22:07
Certo, anche per i Nazisti, erano gli ebrei che alimentavano l'odio contro la Germania!
Anche chi violenta una donna, dice a sua giustificazione, che è stata la donna a provocarlo!
E via così, il violento deve giustificare la sua violenza, accusando la vittima di averlo provocato!
E TU SEI DELLA STESSA PASTA DI NAZISTI E VIOLENTATORI!
zappa
14.12.09 22:15 at 22:15
boooooom.
ora non esageriamo. paragonare berlusconi agli ebrei mi sembra esageratino.
qualcosa per provocare berlusconi l'ha fatta e detta per anni. che poi sia ultrastrasbagliato quello che ha fatto lo psicolabile e' ovvio.
omg
14.12.09 22:15 at 22:15
ma parli o muovi le orecchie?
quale pazzo di "persona con problemi psichici" ti è poco chiara?
Sergio
14.12.09 22:21 at 22:21
X ZAPPA
RIBADISCO!
Il violento deve giustificare la sua violenza, accusando la vittima di averlo provocato!
Se poi non capisci che alle parole non puoi rispondere con la violenza, vuol dire che hai grossi problemi di socialità!
zappa
15.12.09 0:04 at 00:04
ma l'hai letto il mio commento, sergio?
Asdrubale88
15.12.09 2:56 at 02:56
Si ma gli ebrei non erano PIDUISTI, MAGNATI DEI MEDIA, SFRUTTATORI DELL ISTITUZIONI PUBBLICHE, CORRUTTORI, E via così…
il nano
14.12.09 22:33 at 22:33
Antonio Gramsci, 1926, 1927, 1937.
Palmiro Togliatti, 1948.
Guido Rossa, 1979.
Pio La Torre, 1982.
Massimo D'Antona (un affare interno alla sinistra, lo definì qualcuno molto sensibile), 1999.
Leggiti un po' di storia, non fermarti al Giornale.
Sergio
14.12.09 22:39 at 22:39
X IL NANO
Secondo me hai problemi di connessione neurologica!
Mi citi:
Antonio Gramsci, 1926, 1927, 1937.
Palmiro Togliatti, 1948.
Guido Rossa, 1979.
Pio La Torre, 1982.
Massimo D’Antona (un affare interno alla sinistra, lo definì qualcuno molto sensibile), 1999.
CHE CAZZO C'ENTRA BERLUSCONI CON QUESTE COSE?
il nano
14.12.09 22:54 at 22:54
No, caro sei tu che hai scritto: "Qualcuno ha mai torto un capello a qualche leader di sinistra?"
Chi ha problemi di connessione neurologica?
Sergio
14.12.09 23:37 at 23:37
X IL NANO (De Andrè ti descrisse bene!)
SICURAMENTE hai problemi di connessione neurologica!
Mi citi:
Antonio Gramsci, 1926, 1927, 1937. (CHI E’ STATO IL COLPEVOLE?)
Palmiro Togliatti, 1948. (CHI E’ STATO IL COLPEVOLE?)
Guido Rossa, 1979. (CHI E’ STATO IL COLPEVOLE?)
Pio La Torre, 1982. (CHI E’ STATO IL COLPEVOLE?)
Massimo D’Antona 1999. (CHI E’ STATO IL COLPEVOLE?)
CHE CAZZO C’ENTRA BERLUSCONI CON QUESTE COSE?
“Qualcuno ha mai torto un capello a qualche leader di sinistra?”
RIPETO LA DOMANDA: “QUALCHE ELETTORE DI CDX HA MAI TORTO UN CAPELLO A QUALCHE LEADER DI SINISTRA?”
Devil
15.12.09 9:29 at 09:29
Scusa Sergio se intervengo, ma allora la descrizione di De Andrè calza perfettaamente anche a Berlusconi ed a Brunetta.
Se finiamo alle canzoni c'è ne per tutti.
Johnny
14.12.09 21:56 at 21:56
Questo è anche bello:
Berlusconi: "I comunisti bollivano i bambini"
http://www.youtube.com/watch?v=vrop7qhLKj0
Siccome x berlusconi a sinistra in italia son tutti comunisti…
Sergio
14.12.09 22:03 at 22:03
Berlusconi ai contestatori prima dell’aggressione “Noi non faremmo mai una cosa del genere” (video)
Il Fazioso | 14 dicembre 2009
Anche ieri, prima della vile aggressione a Berlusconi, contestatori sinistrati hanno cercato di interrompere e bloccare la manifestazione del Pdl. Come sempre, da bravi antidemocratici, rumoreggiando e insultando hanno provato a disturbare i comizi altrui. Non concepiscono la libera espressione di chi non la pensa come loro e se non riescono a zittire l’odiato dittatore c’è sempre uno squilibrato che fa il lavoro al posto loro.
Fa bene Berlusconi a rimarcare sempre la differenza tra noi e loro. Noi non ci sogneremmo mai di andare a disturbare, bloccare, insultare e inveire alle loro manifestazioni. Noi rispettiamo il diritto di esprimere le proprie idee in piazza senza dover subire aggressioni verbali e fisiche da chi non la pensa come noi.
Per loro invece è la prassi, devono far tacere in ogni modo i propri oppositori politici.
Johnny
14.12.09 22:13 at 22:13
2007 – Prodi contestato dai giovani di An all'Università di Milano
2007 – Bologna, Prodi contestato al Motor Show, Quando il premier è arrivato tra gli stand, i fischi e le contestazioni sono aumentate con grida di "buffone" e "mortadella".
Sergio
14.12.09 22:35 at 22:35
X Johnny
Sentimi bene: o capisci le differenze e sai distinguere (dal latino: intelligo), oppure smettila di rispondere a cazzo di cane!
Non ti cito tutte le manifestazioni ed i programmi televisivi dove Berlusconi è stato contestato perchè se no facciamo notte!
Nessuno mette in dubbio il diritto di contestare!
Ma nessuno deve andare a contestare durante I COMIZI DEGLI ALTRI! CHIARO?
Mi citi:
2007 – Prodi contestato dai giovani di An all’Università di Milano
2007 – Bologna, Prodi contestato al Motor Show, Quando il premier è arrivato tra gli stand, i fischi e le contestazioni sono aumentate con grida di “buffone” e “mortadella”.
Se azioni un pò il neurone, noterai che mi parli di due manifestazioni pubbliche, NON COMIZI, E CHE A PARTE LE PAROLE, NESSUNO HA MAI ATTENTATO ALLA SALUTE DI PRODI!
E' CHIARO O TI DEVO MANDARE UN DEPLIANT?
Johnny
14.12.09 22:41 at 22:41
Mandami un deplian dove mi dimostri che Belusconi negli anni non ha estremizzato per primo il confronto politico.
Questo è un fatto.
Oggi c'è la novità che ha qualche alleato in meno e stan cercando di farlo fuori per motivi che mi sono oscuri.
Questo è un altro fatto.
Tu però nella ricerca dei neuroni degli altri ti sei dimenticano i tuoi nella culla.
Sergio
14.12.09 23:40 at 23:40
X Johnny
Parole= Aria
Oggetto di Marmo in faccia= Violenza
Se ancora non capisci, richiedi un insegnante di sostegno!
Devil
15.12.09 10:19 at 10:19
Chiarissimo.
Vladimir Luxuria contestato a Guidonia durante un comizio.
Aggredito da militanti AN che lanciano finocchi sul palco etc.
Questo esempio è calzante…o devo mandarti un depliant?
il nano
14.12.09 22:42 at 22:42
Infatti, ha concluso dicendo "torniamo a discutere fra noi persone per bene".
Tartaglia, disturbato mentale, probabilmente si è sentito chiamato a compiere un atto non da persona per bene. A proposito di solidarietà: chi ne ha espressa in questo blog a Tartaglia per gli schiaffi che si è preso mentre lo arrestavano?
Devil
15.12.09 9:34 at 09:34
http://www.ladestra.info/?p=12143
Noi non contestiamo mai.
Altro!!
Devil
15.12.09 10:22 at 10:22
Vladimir Luxuria contestato durante un comizio a Guironia.
Militanti AN urlano slogan omofobi e lanciano finocchi sul palco.
Questo va bene come esempio o hai bisogno dui UN DEPLIANT?
minnanon
15.12.09 10:23 at 10:23
Purtroppo per te è un fatto storicamente accertato, è accaduto davvero: e non parlo di quello che viene citato da B. nel video ma della Russia di Stalin ove questo splendido beniamino della sinistra aveva affamato la popolazione contadina.
Sergio
14.12.09 22:00 at 22:00
QUESTA E' L'ALTRA FACCIA DELL'ITALIA CHE CI SI CONTRAPPONE!
Ancora insulti da Idv, Grillini, Comunisti – “Nessuna solidarietà a Berlusconi, è un corruttore”, “L’aggressione giova solo a lui”, “Caso montato ad arte, è stato il Pdl”
Il Fazioso | 14 dicembre 2009
Continuano le carinerie dal fronte giustizialista e comunista. Eccovi una carrellata dei continui interventi violenti e del proseguio della strategia della campagna d’odio.
Parte Sofia Alfano dell’Idv
Non ci penso proprio a dare la mia solidarieta’ a Berlusconi. Sarebbe ipocrita, visto che sono scesa in piazza contro di lui. Da subito non ho dato solidarieta’ al Premier per l’attacco subito e non gliela daro’ mai. Non posso dare solidarieta’ ad un Presidente del Consiglio che e’ un frequentatore di minorenni, un piduista, un corrutore, un frequentatore di mafiosi, un uomo che non ha il senso dello Stato. Il suo modo di fare sta facendo piombare questo Paese nel degrado politico e morale
Grillo se ne fotte dell’accaduto
Per me non e’ molto importante. Assolutamente, non e’ importante
Franca Rame pensa solo a Berlusconi martire
Cosi’ facendo Berlusconi e’ diventato un martire. Questo ragazzo ha reso un grosso servizio a Berlusconi
Indymedia ci mette il suo solito carico di toni pacati
Tra i molti commenti inneggianti al gesto di Massimo Tartaglia, del tipo ‘Berlusconi e’ mortale e prende cazzotti come tutti’, si legge anche un nuovo post intitolato Atto Errato. ‘Consideriamo un atto errato l’aggressione a Berlusconi perche’ giova unicamente a lui. Confermiamo che per liberarsi del nuovo Mussolini l’unico modo e’ quello della lotta di piazza e di massa. Altrimenti il golpismo istituzionale, la macelleria sociale e l’interventismo militare all’estero del governo del neoduce Berlusconi andra’ inesorabilmente avanti
E non può mancare l’ottuso che dice che è una montatura orchestrata da Berlusconi stesso
Un caso montato ad arte. E’ stato il Pdl. Penso che uno di sinistra gli avrebbe sparato. Non l’avrebbe mai intaccato, non farebbe una sciocchezza del genere. Del resto Tartaglia a quanto si sa e’ uno squilibrato’. ‘Su questo episodio. Berlusconi creera’ consenso. Sara’ una cosa sulla quale il pdl marcera’ a lungo
Questa gentaglia non solo non si ferma un attimo a ragionare ma continua con ancora maggiore violenza a costruire intorno a Berlusconi un clima d’odio politico atta a rovesciarlo con ogni mezzo, anche quello della lotta armata se necessario. Non mancano gli insulti continui, le mancate solidarietà e le analisi che mancano di umanità e vedono solo il Berlusconi martire. La novità è quella del complotto (che in realtà molti sinistrati su internet già facevano circolare) con un Berlusconi che avrebbe organizzato la sua aggressione.
Sempre più brividi di schifo di fronte a questi beceri personaggi
il nano
14.12.09 22:04 at 22:04
Condannare un atto deve per forza coincidere con l'espressione di solidarietà verso chi subisce quell'atto? A mio avviso no.
Detto questo io condanno l'atto ed ribadisco la mia solidarietà, umana ed esclusivamente tale, al peggior premier che l'Italia abbia mai avuto (escludendo Mussolini, ovviamente).
il nano
14.12.09 22:07 at 22:07
Aggiungo:
"un frequentatore di minorenni, un piduista, un corrutore, un frequentatore di mafiosi, un uomo che non ha il senso dello Stato"
Io non ho simili certezze, ma chi le avesse, non avrebbe motivo di condannare l'atto senza esprimere solidarietà?
omg
14.12.09 22:11 at 22:11
frequentatore di minorenni -> l'ha detto la moglie
piduista -> 1816
corruttore -> mills corrotto
frequentatore di mafiosi -> mangano
un uomo che non ha il senso dello stato -> «Questi giudici sono doppiamente matti! Per prima cosa, perchè lo sono politicamente, e secondo sono matti comunque. Per fare quel lavoro devi essere mentalmente disturbato, devi avere delle turbe psichiche. Se fanno quel lavoro è perché sono antropologicamente diversi dal resto della razza umana»
Saper scrivere senza saper leggere è abbastanza anomalo, lo bolleremo come un patetico caso di ignoranza.
daw
14.12.09 22:15 at 22:15
Ok, sei bannato.
Anonimo
6.01.10 5:31 at 05:31
ma sei proprio un povero demente testa di cazzo! adesso banna pure me!
omg
14.12.09 22:08 at 22:08
ricordiamo cucchi, morto perché drogato ed anoressico, caduto dalle scale mentre era in custodia dello stato.
Sergio
14.12.09 22:16 at 22:16
X IL NANO (De Andrè ti descrisse bene!)
La condanna è un atto politico.
La solidarietà è un atto di umanità, di cui tu e la sinistra siete privi!
Quanto "al peggior premier che l’Italia abbia mai avuto (escludendo Mussolini, ovviamente)", avete finito di truccare la storia!
L'epopea Berlusconiana sarà ricordata per anni ed eternata a vostro perpetuo scorno!
il nano
14.12.09 22:36 at 22:36
Prego Sergio, prima di etichettarmi leggiti il mio intervento ed altri in altri post. Esprimo solidarietà al settantenne, al leader politico e alla persona, l'ho fatto fin dalla prima ora se controlli il blog.
E prova a capire, non è difficile, puoi riuscirci persino tu: una cosa è condannare un atto, differente è essere solidali con chi lo subisce.
Se non riesci a capire la differenza prenditela con madre natura per la sua avarizia, non con me.
Sergio
14.12.09 22:54 at 22:54
X IL NANO (De Andrè ti descrisse bene!)
ALLORA CHI CAZZO HA SCRITTO: “Condannare un atto deve per forza coincidere con l’espressione di solidarietà verso chi subisce quell’atto? A mio avviso no.”
Ti dissoci da te stesso dopo due risposte?
E poi non fare il “dritto” con me!
Capisco benissimo la differenza tra CONDANNA e SOLIDARIETA, e non ho bisogno di un saccente che me lo faccia notare!
Se CONDANNI l’Olocausto, ma non provi SOLIDARIETA con le vittime che hanno subito la violenza, vuol dire che per te la giustizia coincide con la Condanna (anche giuridica), ma non sei UMANO al punto di provare COMPASSIONE, SENTIMENTO CHE CI ELEVA DALLE BESTIE!
COM-PASSIONE= Con passione; metterci passione, cuore, sentimento!
Comunque non mi frega un cazzo di quello che pensi, tanto anch’io non avrei SOLIDARIETA nei tuoi confronti, se tu venissi investito da un TIR di proposito, mentre attraversi la strada! Ti lascerei agonizzante sul selciato!
Ma il TIR lo condannerei moltissimo!
il nano
14.12.09 22:57 at 22:57
Vabbè. hai ragione. Il tuo vocabolario è povero, per te compassione equivale a solidarietà. Lho capito hai ragione.
Una domandina: se qualcuno mena per strada la signora oggetto del post, mi prometti che le esprimi solidarietà?
il nano
14.12.09 23:05 at 23:05
Ci riprovo: ricordi le foto di Saddam arrestato? I filmati censurati di Saddam appeso?
Io provavo compassione per l'uomo.
Solidarietà no. Spero ti sia chiaro, spero che sia uno sprone ad applicarti e provare, con le opportune letture, un buon mix fra saggistica e letteratura, ad ampliare il tuo vocabolario e la tua capacità di comprensione. Hai ampi margini, te lo garantisco.
Sergio
14.12.09 23:22 at 23:22
X IL NANO (De Andrè ti descrisse bene!)
SADDAM?
Ho appoggiato la guerra ma ho provato COMPASSIONE E SOLIDARIETA' per la sua tragica fine!
Ti è chiaro?
Sei più distante tu dall'UMANITAS che l'ultimo degli Nazisti di Norimberga!
Pseudo-Intellettuale dei miei coglioni!
Ho sicuramente più titoli di studio di te, pezzo di stronzo, Radical-Scic di mmerda!
Non ho bisogno di usare tante parole con un cretino disumano come te!
Nutriti di “opportune letture, e di un buon mix fra saggistica e letteratura”, i libri non ti renderanno PIU’ UMANO, MA SOLO UN SACCENTE!
Sergio
14.12.09 23:24 at 23:24
X IL NANO (De Andrè ti descrisse bene!)
Invece tu ha capito briciole e pagnotte, pseudo intellettuale di mmerda!
il nano
15.12.09 11:33 at 11:33
Beh, se hai provato solidarietà per Saddam probabilmente l'hai provata anche per Goering.
Comunque continuo a consigliarti delle buone letture, e perchè no, fare qualche buona scuola per prendere un titolo di studio.
Persino i tuoi insulti e il tuo turpiloquio testimoniano quanto povero e poco evoluto sia il tuo vocabolario.
E poi uno che in due post poco distanti scrive:
"tanto anch’io non avrei SOLIDARIETA nei tuoi confronti, se tu venissi investito da un TIR di proposito, mentre attraversi la strada! Ti lascerei agonizzante sul selciato!"
"SADDAM?
Ho appoggiato la guerra ma ho provato COMPASSIONE E SOLIDARIETA’ per la sua tragica fine!
Ti è chiaro?
Sei più distante tu dall’UMANITAS che l’ultimo degli Nazisti di Norimberga!"
direi che dimostra una personalità lievemente schizoide.
Beh che dire: provo compasisone per te e nel tuo caso anche solidarietà.
Sergio
14.12.09 23:08 at 23:08
X IL NANO (De Andrè ti descrisse bene!)
Certo! Non sono mica una bestia come te!
il nano
14.12.09 23:13 at 23:13
Aggiungo solo una cosa: se tu avessi capito anche solo un briciole della poesia di DeAndrè non useresti quella citazione come una velata offesa come evidentemente fai.
Sergio
14.12.09 23:26 at 23:26
X IL NANO (De Andrè ti descrisse bene!)
Invece tu ha capito briciole e pagnotte, pseudo intellettuale di merda!
jack
14.12.09 22:08 at 22:08
una stronza votata da dei decerebrati, quali sono gli elettori dell'Italia dei valori, nulla di nuovo
il nano
14.12.09 22:13 at 22:13
Ancora una cosa: se domani la signora fosse aggredita per strada il mandante sarebbe daw e dovrebbe sentirsi obbligato ad esprimere la sua solidarietà su questo blog.
daw
14.12.09 22:16 at 22:16
sì certo.
il nano
14.12.09 22:38 at 22:38
Beh, in qualche modo questo atteggiamento ricorda quello dei gruppi di facebook che applaudono Tartaglia.
teo
14.12.09 22:16 at 22:16
Mi sembra che in questo blog si alimenti un clima di odio.
carogna, troia, stronza etc etc.
ma poi se domani uno squilibrato tira in faccia alla Sonia un michetta rafferma ci si può aspettare le stesse reazioni (mi piacerebbe poter dire riflessioni)?
LENIN
14.12.09 22:18 at 22:18
C'è cmq da preoccuparsi per davvero:dinanzi a quanto accaduto ieri sera c'è gente sempre più esagitata che pare davvero aver perso ogni freno inibitore.Basta vedere il grado di facinorosità montante in certi commenti.E' una situazione,ormai,di palese superamento del punto di non ritorno.Mo' so' cazzi!
Johnny
14.12.09 22:25 at 22:25
Non so se vi rendete conto del tono che avete, e poi vi lamentate anche se la situazione sta degenerando.
il vostro odio x l'avversario vi fa perdere il punto centrale del problema, per cui non vi rendete conto che la situazione peggiorerà, dal momento che han deciso di far fuori politicamente il vosto capo, e lui regirà con tutti i mezzi che ha a disposizione.
Le domande che dovreste farvi sono:
Chi vuol far fuori politicamente Berlusconi?
Perchè?
Chi vogliono mettere al suo posto e con quali scopi?
Io per altro Berlusconi vista l'incertezza me lo terrei fino a fine legislatura e lui questo clima lo cavalca, questo è un fatto.
Ma continuate pure a ragionare come bambini…….
Sergio
14.12.09 22:27 at 22:27
BERSANI PRIMA DELL'AGGUATO
Bersani attacca Berlusconi:
"No al miliardario col piffero"
E Silvio torna sul predellino
Il leader del Pd: "Non abbiamo niente da guadagnare da un modello di democrazia populista". Quanto alle proposte di Casini: "Sì ad ampie convergenze". E Casini: 'Fronte unico non è ammucchiata'
Sabbiuno (Bologna), 13 dicembre 2009 – “Non abbiamo niente da guadagnare da un modello di democrazia populista dove c’è un miliardario che suona il piffero e tutti i poveracci gli vanno dietro”. Così il segretario del Partito democratico, Pier Luigi Bersani, durante una cerimonia al Sacrario ai caduti della Resistenza di Sabbiuno, a Bologna. Bersani si è così rivolto al presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, pur senza mai nominarlo direttamente, soffermandosi sul modello di sviluppo economico e democratico in Italia.
Return
14.12.09 22:45 at 22:45
E beh? Che doveva dire? Prendo la tessera del Pdl pure io?
vedo che il rimbecillimento è assolutamente trasversale.
il nano
14.12.09 23:08 at 23:08
Ebbene, indicaci quale dei passi che citi è un'istigazione alla violenza. Siamo poveri di comprendonio Sergio, illuminaci.
Sergio
14.12.09 23:32 at 23:32
X IL NANO (De Andrè ti descrisse bene!)
“un miliardario che suona il piffero e tutti i poveracci gli vanno dietro”
Ti sembra abbastanza offensivo nei confronti degli elettori di Berlusconi?
Ti sembra che un demente elettore del PD, dopo tutte le accuse infamanti quotidiane, possa e voglia tentare di sentirsi un "EROE" di fronte all’elettorato di sx se colpisce ed elimina il dittatore miliardario?
Return
14.12.09 23:39 at 23:39
Vabbè Sergio è ora che vai a dormire
Sergio
14.12.09 23:44 at 23:44
X Return
E tu vatti a fare una sega, che ti ossigeni il cervello!
Return
14.12.09 23:47 at 23:47
ecco bravo, smettila di fingere di essere adulto, non c'è niente di male ad avere 12 anni
divertente dire le parolacce vero?
il nano
15.12.09 0:42 at 00:42
Non più offensivo delle parole che lui ha usato a proposito di tutti gli organi di garanzia di questo paese. Non più offensivo dei toni usati quotidianamente su questo blog nei confronti di Prodi.
Decisamente non un'istigazione a lanciargli contro oggetti contundenti.
Meno offensivo dell'ultimo post pre-attentato di daw su Di Pietro (se atenteranno a Di Pietro qualcuno di voi esprimerà solidarietà?).
Molto meno offensivo negli altrui confronti del 99,9% degli interventi su questo blog di un certo Sergio.
Luciano Baroni
14.12.09 23:19 at 23:19
Sono stato per quasi 7 anni il vice-presidente di quel Comitato per i Caduti, uccisi dai Nazisti dopo essere stati portati sulla collina, a piedi per 7 km e con la neve per terra, provenienti dal Carcere di Bologna nell'inverno del '43 ( la maggior parte non erano partigiani ) e non ci sono andato apposta alla commemorazione di quest'anno.
Oggi è andato all'ospedale : che schifo.
gabibbo
14.12.09 22:34 at 22:34
Rispetto a questa qui, oggi persino una mignotta come la D'Addaroi ha fatto una figura migliore, dichiarando di esprimere “…solidarietà al premier Silvio Berlusconi…”.
Vera o falsa che sia la solidarietà, ha mostrato che la mignotta, in confronto alla Alfano, somiglia a Nilde Iotti.
Pingback: ATTENTATO/ L'Italia dei Valori? No, è l'Italia delle CAROGNE « DAW …
Return
14.12.09 22:52 at 22:52
Titolare "Violenza costituzionale" è moderare i toni, immagino.
Sergio
14.12.09 23:04 at 23:04
X IL NANO
SICURAMENTE hai problemi di connessione neurologica!
Mi citi:
Antonio Gramsci, 1926, 1927, 1937. (CHI E’ STATO IL COLPEVOLE?)
Palmiro Togliatti, 1948. (CHI E’ STATO IL COLPEVOLE?)
Guido Rossa, 1979. (CHI E’ STATO IL COLPEVOLE?)
Pio La Torre, 1982. (CHI E’ STATO IL COLPEVOLE?)
Massimo D’Antona 1999. (CHI E’ STATO IL COLPEVOLE?)
CHE CAZZO C’ENTRA BERLUSCONI CON QUESTE COSE?
“Qualcuno ha mai torto un capello a qualche leader di sinistra?”
RIPETO LA DOMANDA: “QUALCHE ELETTORE DI CDX HA MAI TORTO UN CAPELLO A QUALCHE LEADER DI SINISTRA?”
il nano
15.12.09 0:44 at 00:44
Sbagli, non ripeti la domanda.
Correggi la domanda rispetto a come l'avevi formulata prima.
Che nella prima versione era:
Sergio scrive:
14 dicembre 2009 alle 20:56
X JOHNNY
Qualcuno ha mai torto un capello a qualche leader di sinistra?
Grazie della correzione, mi ritengo soddisfatto.
il nano
15.12.09 0:48 at 00:48
Intanto si vedono subito i risultati della lontananza forzata del berlusca dalla politica italiana. In quel covo di comunisti che è la Sicilia (d'altronde Trinacria avrà ben a che fare con i trinariciuti) si presnta lo stesso problema che il nostro risolse ad inizio mandato:
http://www.corriere.it/cronache/09_dicembre_14/pa…
PACS
15.12.09 1:27 at 01:27
Come avevo già scritto in qualche post fa
vanno bannati tutti.
Sono contento che Daw abbia cominciato a farlo sul serio.
E' come in politica, loro distruggono e basta, anche i blog degli altri.
Non sono manco capaci di farsene di propri e di starci, come non sono capaci di proporre mai nulla.
Non propongono mai nulla che non sia contro.
Non sono più sopportabili.
Sono veramente delle carogne.
Asdrubale88
15.12.09 2:59 at 02:59
Ma chi cosa perchè ahah! Chi è il soggetto? Non si capisce niente ma che ohhhhhhhhhhhhh
Smettiamola di fare di tutta l'erba un fascio.
Scrambler
15.12.09 1:36 at 01:36
Daw, questa non è una carogna…. è un CESSO dalle proporzioni bibliche!! O_O
orzur
15.12.09 1:36 at 01:36
ma questa sottospecie di femmina, così come il padre padrone del suo partito, a quali valori si rifà? a quelli della P38?
Cacca Mediatica
15.12.09 7:08 at 07:08
Facile facile, strumentalizzare l’accaduto e accusare il partito che più infastidisce il PDL.
Sarebbe facile anche tirare in ballo Feltri, Belpietro e Co.
Mai letto quello che scrivono?
Evidentemente leggete e non vi accorgete che l’ODIO di cui parlate si trova in abbondanza sui giornali del cavaliere.
Aspettiamo che venga colpito Di Pietro per poter fare lo stesso?
mangoditreviso
15.12.09 7:37 at 07:37
Analizzando i reperti ritrovati sul luogo dell'aggressione a Berlusconi si può risalire facilmente al mandante.
Sapete di che materiale era fatto l'oggetto che è stato scagliato contro il Premier ?
Di Pietro
H/T: Lele Vignette
papi rotto
15.12.09 9:20 at 09:20
accidenti che bella campagna mediatica contro l'unico partito che vi fa opposizione vera "senza se e senza ma"…che sciacalli!
ma a pensarci bene sarà stato lo stesso vecchio rottame rotto ha impartire le direttive al suo personal minkulpop…
del porco non si butta niente! neanche il setto nasale e 2 denti rotti.
fa niente che è stato il gesto di uno psicolabile in cura…
sciacalliiii!
Anonimo
15.12.09 9:27 at 09:27
“un miliardario che suona il piffero e tutti i poveracci gli vanno dietro”
Ti sembra abbastanza offensivo nei confronti degli elettori di Berlusconi?
Sì. E' offensivo. Ma anche dare dei "coglioni" è offensivo.
Ma quella era una battuta … no?
Vero che Di Pietro e l'Idv sono degli sconsiderati e che, per raccattare voti, non si fanno scrupolo di dire assolute enormità (carognate).
Ma quando lo fanno gli "amici" (vostri) legaioli?
Pure quelle son battute … no?
E i titoli di quei giornali (Il Giornale e Libero) che fanno quotidianamente del vero e proprio irresponsabile teppismo?
Pure quelle son battute?
Per carità! Capisco l'emozione del momento. Ma recuperate un pò di ragione. Se vogliamo parlare del clima d'odio che c'è bisogna avere innanzitutto l'onestà di riconoscere che le responsabilità sono equamente distribuite.
Anonimo
15.12.09 9:31 at 09:31
“un miliardario che suona il piffero e tutti i poveracci gli vanno dietro”
Ti sembra abbastanza offensivo nei confronti degli elettori di Berlusconi?
Sì. E’ offensivo. Ma anche dare dei “coglioni” è offensivo.
Ma quella era una battuta … no?
Vero che Di Pietro e l’Idv sono degli sconsiderati e che, per raccattare voti, non si fanno scrupolo di dire assolute enormità (carognate).
Ma quando lo fanno gli “amici” (vostri) legaioli?
Pure quelle son battute … no?
E i titoli di quei giornali (Il Giornale e Libero) che fanno quotidianamente del vero e proprio irresponsabile teppismo?
Pure quelle son battute?
Per carità! Capisco l’emozione del momento. Ma recuperate un pò di ragione. Se vogliamo parlare del clima d’odio che c’è bisogna avere innanzitutto l’onestà di riconoscere che le responsabilità sono equamente distribuite.
oh!
15.12.09 9:37 at 09:37
Credo che bannare sia in qualche modo controproducente caro daw. Se elimini tutti i "cattivi" poi non è più giustificata tutta la tua indignazione. Dove si appoggia? Lo stesso motivo per cui si consiglia al tastierista maroni di non oscurare i siti più trucidi protartaglia. Così se deve prendere quei provvedimenti più antisociali che lo mandano in orgasmo, come picchiare ragazzini inermi, almeno può giustificarlo col clima di violenza.
oh!
15.12.09 9:40 at 09:40
Miii, ma che diavolo succede a sto blog. 10 tentativi per postare qualcosa, la pagina che perde la cronologia dei commenti e inizia ad accodare alla cazzo di cane. Ma vuoi fare qualcosa?
Anonimo
15.12.09 9:40 at 09:40
E soprattutto … bisognerebbe tenere distinto il rispetto per l'avversario … e la legittima dialettica politica evitando quelle indegne strumentalizzazioni per le quali il teppista Belpietro ieri ha avuto la faccia di dire che l'opposizione potrebbe dimostrare di essere "seria" e non "corresponsabile" solo votando il lodo alfano o qualcosa di simile!!
Insomma una tesi del tipo …
1) Berlusconi è stato colpito da un folle;
2) i mandanti morali del folle e quindi corresponsabili sono tutti quelli che gli si oppongono (da Casini e Fini a Di Pietro … messi tutti insieme appassionatamente!!) quale che sia il merito, il tono ed il modo della loro opposizione
3) questi mandanti morali e corresponsabili vogliono "emendarsi" dalla colpa e/o dimostrare che non è così? Allora la smettano di opporsi.
A ben vedere si tratta del classico metodo attraverso il quale, storicamente, si son giustificati i golpe.
Io credo che Berlusconi non la pensi come questi suoi pessimi e disonesti consiglieri. Ma per svelenire il clima e dare un bel segnale anche agli esaltati dell'altra parte, forse sarebbe opportuno che questi teppisti vengano richiamati ad un comportamento più decente.
papi rotto
15.12.09 10:04 at 10:04
"ROMA – E' polemica su Facebook per i gruppi pro-Berlusconi. Sono centinaia di migliaia gli utenti che nelle ultime ore si sono trovati, a loro insaputa, iscritti a pagine che manifestano solidarietà e vicinanza al premier. Gruppi che fino a oggi avevano nomi e finalità diverse."
il minkulpop imperversa!
sciacalliiiiiiiiiiii!
W silvio
15.12.09 10:14 at 10:14
accidenti che bella campagna mediatica contro l’unico partito che vi fa opposizione vera “senza se e senza ma”…che sciacalli!
ma a pensarci bene sarà stato lo stesso vecchio rottame rotto ha impartire le direttive al suo personal minkulpop…
del porco non si butta niente! neanche il setto nasale e 2 denti rotti.
fa niente che è stato il gesto di uno psicolabile in cura…
sciacalliiii!
Johnny
15.12.09 10:56 at 10:56
x Sergio
Bene, partendo dal presupposto che le parole sono come l'aria possiamo dire che:
parole : aria = Dichiarazioni Sonia Alfano : aria
da cui ne deriva che:
aria = (Dichiarazioni Sonia Alfano * aria)/parole
Giusto per chiarirti le idee su quello che stai dicendo, visto che passi il tempo a dare dell'ignorante a tutti e neanche ti rendi conto delle cose che dici.
oh!
15.12.09 11:40 at 11:40
Si sta facendo molta confusione, e assolutamente in cattiva fede, irresponsabilmente, fra "se l'è cercata" e "se l'è meritata". due cose decisamente differenti. Da mesi, da quando la nave berlusconi ha iniziato ad affondare, che gli si ripeteva di non calcare i toni perchè il momento era tesissimo per il paese. Appelli inascoltati. Solo a inveire contro tutti. Addirittura era stato avvertito dai servizi che c'era il pericolo di un gesto sconsiderato, e lui da irresponsabile, non da leone come i vari daw amano rappresentarlo, perchè rischiando la vita mette a repentaglio la stabilità del paese, se ne è strafottuto. Ma scusate se pierino continua a scherzare col fuoco nonostante i ripetuti richiami della mamma e poi pierino si ustiona le mani, la mamma è dispiaciuta però si incazza pure perchè diamine, ti avevo avvisato idiota di un pierino!
Ora si sta cercando di aizzare ancora di più gli animi approfittando dell'accaduto, ma perchè? perchè si continua a confondere artatamente gli italiani? A chi gioverebbe davvero il caos in questo momento? Agli operai di termini? Al pil? A chi? A chi converrebbe di più se il paese si fermasse per una guerra civile? A chi converrebbe di più, con la scusa del ripristino di ordine e legalità, la sospensione di alcune garanzie democratiche e l'attribuzione di poteri speciali, a chi?
oh!
15.12.09 11:42 at 11:42
Non sono di quegli imbecilli che credono che se lo sia organizzato da solo l'attentato, quel coso poteva sfondargli il cranio. Ma non sono tanto ingenuo da non capire che, per l'ennesima volta, il genio del male della comunicazione, non stia cercando di trasformare un impedimento, un incidente, in una grande opportunità.
Alvin
15.12.09 11:58 at 11:58
Di Pietro è un valido rappresentante della parte faziosa, politicizzata ed incarognita della magistratura.
Alvin
15.12.09 12:08 at 12:08
I laureati in giurisprudenza hanno due alternative professionali:
- quelli dotati di intelligenza e senso di sacrificio fanno gli Avvocati;
- quelli ottusi, che non hanno voglia di fare un cazzo, ma ambiscono ad una onnipotenza strapagata con un vitalizio dalla collettività, fanno i magistrati.
a quale categoria appartiene di Pietro?
Piego sinistro
15.12.09 19:42 at 19:42
Esiste una legge che obbliga tutti gli italiani a essere solidali con lo sfregiato di piazza duomo ?
Solo un cretino come te può definire carogna la cooerenza politica di una persona il cui padre è stato ucciso dalla mafia.
Qualcuno_che_sa_legg
15.12.09 21:15 at 21:15
Non ho capito dove sta l'ipocrisia o la contraddizione nel condannare ogni forma di violenza (e quindi ovviamente anche il gesto di Tartaglia, mai giustificato da nessuno dell'IDV) e contemporaneamente negare solidarietà al premier.
Solidarietà (da dizionario):
Rapporto di comunanza tra i membri di una collettività pronti a collaborare tra loro e ad assistersi a vicenda.
I membri dell'IDV non avevano intenzione prima, di collaborare ed assistere Silvio Berlusconi, e non vedo perchè dovrebbero averne dopo il gesto.
Ma che ora siccome un pazzo ha tirato un pezzo di piombo in testa a Berlusconi vengono cancellati tutti i discorsi che si facevano fino a tre giorni fa?
Questa sì sarebbe ipocrisia.
Condannare il gesto violento (cosa giustissima) ma far notare che il clima d'odio esiste anche grazie alle dichiarazioni di Berlusconi è semplicemente un FATTO. Non è ne ipocrisia ne carognagine.
SirSimon
16.12.09 10:26 at 10:26
Avevo visto dei video della Alfano, preparati per la campagna elettorale per le Europee. E già da allora non mi era stata simpatica.
Ora, invece, potrei quasi dire che la disprezzo.
La Nostra dice: poiché "sono scesa in piazza contro di lui", "sarebbe ipocrita" "dare la mia solidarietà a Berlusconi". Ma come? Quindi la protesta in piazza colliderebbe con la solidarietà per una aggressione subìta? Boh! E se gli avessero sparato – a Berlusconi, dico – cosa avrebbe fatto, la Alfano? Un festino con ricchi premi e cotillon?
LUIGIA
17.12.09 15:06 at 15:06
saremo liberi di amare od odiare qualcuno o no?Se non si commettono violenze si può esser liberi di non esser solidali con qualcuno?o ci volete togliere anche questa forma di libertà e democrazia?io non sopporto Berlusconi….posso?o devo fare la falsa morlista come tanti fanno?Ho i miei motivi per non aprezzarlo e sono coerente col dirlo.grazie dell'attenzione.