Viola, il colore dei mafiosi
scritto da daw

Il boss mafioso Nicchi nel momento del suo arresto

Il viola, colore ufficiale del NoBDay (o come cavolo si chiama)
(grazie a Giorgio V. per la segnalazione)
domenica 06 dicembre 2009 ore 01:12
(C) DAW-BLOG/DAW-NEWS RIPRODUZIONE RISERVATA









Temporaneo FINIamola
6.12.09 2:50 at 02:50
LOL
ocio che adesso arrivano in duecento a massacrarti
e comunque io so di un pentito pronto a fare il nome "daw"…attento!
Temporaneo FINIamola
6.12.09 2:54 at 02:54
comunque se questo governo fosse interessato a favorire la mafia ne lascerebbe i capi liberi..invece stanno venendo arrestati uno dopo l'altro da mesi…Manca solo Messina Denaro. E allora sotto!
Luciano Baroni
6.12.09 12:14 at 12:14
Mi pare non abbiano bisogno di "spinte": da questi sicuramente no !!!
http://linkati2lu.wordpress.com/files/2009/11/fil…
Silvio
6.12.09 9:05 at 09:05
E chi si azzarda a dire che sono arresti ad orologeria, lo strozzo!
Anonimo
6.12.09 9:36 at 09:36
E allora avanti fatti sotto che ti stacco quella testa di cazzo. Il viola il colore dei mafiosi? Ma andate a cagare!!!
Il nano deve essere processato e non si discute, la legge è uguale per tutti.
Luciano Baroni
6.12.09 11:32 at 11:32
Eh sì, colore dei MAFIOSI e degli SFIGATI da operetta e da cineteca.
La maggior parte sono "artisti".
Luciano Baroni
6.12.09 11:56 at 11:56
Mancava qualcuno, ieri : ecco dov'era.
http://www.corriere.it/cronache/09_dicembre_05/gr…
Sergio
6.12.09 21:35 at 21:35
X ANONIMO (cazzo che coraggio!!!!! Proprio sintomatico di un elettore di sinistra!)
Il viola è il colore dei tifosi della Fiorentina!
Silvio sarà processato come tutti i cittadini di questo paese, se e solo se il PM raccoglierà prove convincenti da esibire al GIP.
Il rogo non si usa più da tempo!
nicola
6.12.09 9:31 at 09:31
Notare la somiglianza con il figlio del Komandante Von Peter (anch'egli con cravatta viola)
http://www.unmondoditaliani.com/data/italianinelm…
Il Vate
6.12.09 11:00 at 11:00
La cattura di questi mafiosi rientra nella normale lotta tra cosche; compresa la più importante e cioè quella che sta al governo !!
Sergio
6.12.09 21:38 at 21:38
X IL VATE(R)
Ah, è per questo che allora quando siete stati voi al governo gli arresti andavano a rilento: ERAVATE DELLA STESSA COSCA!
papi silvio
6.12.09 11:18 at 11:18
baciamo le mani a voscenza il galantuomo gestore di questo blog!
e per quanto riguardo quella massa di komunisti protestatari la fuori, come gia dissi a quel komunista di ingroia: mi avvalgo della facoltà di non rispondere…
Ettore
6.12.09 11:30 at 11:30
Io mica ce l'ho con te che scrivi queste stronzate, ma con tutti quelli che le commentano pure.
Luciano Baroni
6.12.09 11:44 at 11:44
Perchè, allora, sei qui e scrivi anche ?
Rosi Cate
6.12.09 11:42 at 11:42
Quando si organizza una manifestazione in cui arrivano a migliaglia da tutta Italia, si cerca una giustificazione, a volte si insultano questi che manifestano, l'esatto opposto di quando invece i cittadini votano PDL, in quel caso sono intelligenti.
Insomma vi è un Italia stupida e un altra intelligente, per cui la stupidità è la misura in cui si ritiene inadatto un presidente del consiglio, chiaramente in conflitto d'interessi.
Luciano Baroni
6.12.09 11:43 at 11:43
Al contrario : è ciò che viene detto in continuazione per i votanti del PdiL da almeno 19 anni.
Torna su Marte.
Rosi Cate
6.12.09 15:22 at 15:22
Io sono tra quelli che crede che di italiani stupidi ne è pieno il paese, quindi è giusto quello che scrivi.
Luciano Baroni
6.12.09 17:13 at 17:13
E io di quelli che sanno, non credono, SANNO, che la madre delle imbecilli è sempre in sala parto e tu sei uno dei PRODOTTI.
Italiani arguti pi&u
7.12.09 8:58 at 08:58
Tu invece sei un sottoprodotto dell'imbecillità.
E non insulti mai per primo! Vero?
Come Berluscaiser, MENTI credendo di dire la verità, purtroppo non è colpa tua, l'intelligenza non viene fornita a tutti, figuriamoci a quelli che non hanno il cervello!
Luciano Baroni
6.12.09 11:42 at 11:42
In questa intervista è spiegato chi e, ma soprattutto, cosa sono quelli che continuano ad essere i "punti di riferimento" di coloro che, in viola, erano in quella piazza.
http://linkati2lu.wordpress.com/files/2009/11/fil…
anna
6.12.09 12:02 at 12:02
bel post daw, chiaro e limpido. meno male che c'è ancora gente sensata in questo disastrato paese. e un grazie immenso alle forze di polizia.
LENIN
6.12.09 12:15 at 12:15
Sempre più avanti tutta,alla faccia di spatuzza,finuzza,casinuzza,bersanuzza e dipietruzza!
papi silvio
6.12.09 12:23 at 12:23
ce la sto mettendo tutta a distruggere la mafia!
-tagli alla giustizia
-tagli alle forze dell'ordine!
-delegittimazione della magistratura!
…infatti siamo io angelino renato e sandro ad andare notte tempo e gatton gattoni a pizzicare i latitanti della fazione avversaria…
mica la polizia! a quelli non gli do neanche i soldi per la benzina!
lasciatemi fare: è un regolamento di conti all'interno della destra!
baciamo le mani ai picciotti del blog
LENIN
6.12.09 12:35 at 12:35
Come tutti i sinistrati che si riempiono la boccuccia dei "poveri&bisognosi"mostri nel tuo dire grande materialismo e attaccamento al denaro.
Se tu pensi che nella giustizia come nella ricerca e in 1000 altre categorie l'equazione + soldi=maggiori risultati sia sempre valida,commetti un grossolano errore di ignoranza.
Sì perchè dimostri d'ignorare che alla base dei comportamenti umani ci sono altre molle,quali intelligenza e motivazione,che non costano un solo euro!
Al solito,voi sinistrati dimostrate sempre di essere dei gran morti di fame:pensate solo al vil denaro,perchè non valete un emerito cazzo e non credete in un cazzo!
don papi silvio
6.12.09 14:18 at 14:18
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAHAAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAHAAH
Luciano Baroni
6.12.09 12:35 at 12:35
Eh sì, dovrebbero tutti, Polizia, Carabinieri e Finanza ( vedi Tanzi ) essere in cantina e le auto in garage.
Senza contare i Militari in giro.
Eh, quante balle ogni giorno vengono smentite.
Dai FATTI, eh, mica dal "fatto".
Andrea
6.12.09 13:36 at 13:36
La toxoplasmosi ti ha annebbiato il cervello stupra gatti
Luciano Baroni
6.12.09 13:52 at 13:52
IDIOTA CONCLAMATO, hai per caso la Sifilide che ha colpito l'unico neurone che vaga, vaga, vaga….
don papi silvio
6.12.09 14:22 at 14:22
tu non sei all'altezza del surreale capobastone lenin sei cosi coglione che neanche picciotto ti faccio!
al massimo puoi fare da palo alla banda del buco…
occhio a indicare la parete giusta… sennò sempre a pasta e fagioli rimani…
Luciano Baroni
6.12.09 17:11 at 17:11
Di questo sono certo, il MAFIOSO tra me e te, certamente SEI TU.
E come lo dimostri, pistola.
don silvio detto pap
6.12.09 20:02 at 20:02
Ueeè coglione! che fai offendi il mammasantissima???
bacia le mani e chiedi pietà al tuo padrone!
domenico
6.12.09 13:48 at 13:48
Diminuiscono del 20% le rapine in banca, quelle a danno di esercizi commerciali, come tabaccherie o farmacie, scendono del 25%.
I dati raccolti nell’indagine condotta dall'Ossif, il centro di ricerca dell'Associazione Bancaria Italiana (Abi), sono stati illustrati dal presidente Corrado Fissola nel corso del convegno ‘La sicurezza in banca: scenario e prospettive’, che si è svolto alla presenza del ministro dell'Interno Roberto Maroni questa mattina presso Palazzo Altieri a Roma, sul tema: ‘La collaborazione tra il sistema bancario e le Forze dell’Ordine’.
Tra gennaio e agosto 2009, secondo quanto riferito dal ministro dell’Interno, tutti i reati sono diminuiti dell'8,2% rispetto allo stesso periodo del 2008. In dettaglio, si registra un calo del 19,6% per le rapine in banca e un calo del 24,8% per le rapine negli esercizi commerciali. Diminuisce anche il bottino complessivo: 19,9 milioni di euro, il 18,7% in meno dell'anno precedente.
«Qualcuno – ha commentato Maroni – aveva ipotizzato che con la crisi economica sarebbero aumentati i fenomeni criminosi, ma i dati dei reati, tutti con il segno meno, dimostrano che il lavoro delle forze dell'ordine è stato straordinario su tutto il territorio».
Luciano Baroni
6.12.09 13:51 at 13:51
E no, per qualcuno non sonole Forze dell'Ordine a permettere questo, visto che stanno nelle cantine ed i mezzi per movimentarsi, giacciono nei garage e nei parcheggi.
zappa
6.12.09 12:33 at 12:33
stronzi.
te e giorgio v.
Anonimo
6.12.09 12:54 at 12:54
"Il che non significa necessariamente che il famoso patto sia veramente esistito, ma che l´organizzazione terrorista mafiosa si considera in guerra con Berlusconi.
Il perché è chiaro: il governo, il ministro dell´Interno e la Procura di Palermo stanno colpendo assai duramente in questi mesi la struttura del potere mafioso. Ieri è stato arrestato un boss molto potente, Giovanni Nicchi; la polizia è sulle tracce di un altro boss ancor più potente, Messina Denaro. I Graviano stanno già scontando l´ergastolo. A questo punto è possibile che tutto quel che resta di Cosa Nostra passi al contrattacco. La chiamata di correo sarebbe così l´atto più rilevante di questa strategia. Ma la semplice denuncia di un patto tradito non basta a dare sostanza ad una situazione processuale capace di sboccare in un rinvio a giudizio. Ci vogliono riscontri che l´accusa dovrà produrre".
Eugenio Scalfari, oggi su Repubblica
Return
6.12.09 12:58 at 12:58
(commento mio)
Luciano Baroni
6.12.09 13:49 at 13:49
Come'è la faccenda della "paura" ?
Che fa 90, ovvero gli si strizza il culo con le querele ?
Return
6.12.09 14:23 at 14:23
Devi dirlo a chi spenzola dalle labbra di Scalfari come te da quelle di Feltri, e pure felici di farvi coglionare.
Luciano Baroni
6.12.09 17:08 at 17:08
Prego ?
E tu da quali, quelli della Perina ?
Gira al largo con queste stronzate, rivolgele ad altri che sono a scrivere in coppia con te, qui.
Return
6.12.09 17:23 at 17:23
non sono io che subisso questo blog di ritagli, né dal Giornale né da Repubblica né dal Secolo. Per quanto certe passate dichiarazioni di Capezzon su Berlusconi mi pare che il Secolo abbia fatto benissimo a pubblicarle, per gli smemorati.
Il Giornale è una Cloaca, fatto dimostrato quasi ogni giorno dalle porcherie che Feltri decide di pubblicare, questo mi pare assodato, certo non pretendo che lo ammettano dei comunisti rintronati come te o Bondi Beach.
Andrea
6.12.09 13:26 at 13:26
Certo Berlusconi ha fatto molto contro la mafia. Ad esempio, scalzarla dal primo posto delle cose per cui ci sfottono all'estero.
Dell'Utri ribadisce: "Mangano è un eroe". Vivere tutto quel tempo con Berlusconi non dev'essere facile.
(Berlusconi e Dell'Utri concordi nel definire Mangano "un eroe". L'eroe dei due immondi)
Luciano Baroni
6.12.09 13:48 at 13:48
Sto ancora attendendo, caro IDIOTA, che TU chieda scusa al Blog per le continue cazzate che scrivi, anche quando sei sbugiardato, hai l'impudenza di continuare.
La parte finale di questo articolo, si si attaglia perfettamente.
http://linkati2lu.wordpress.com/files/2009/11/fil…
Il Vate
6.12.09 13:57 at 13:57
Non capisco perchè continui a postare tutti questi spezzoni di articoli ricavati dal Giornale e Libero .
Pensi davvero che una persona con un minimo di intelligenza creda a tutte le stronzate che dicono Feltri ,Belpietro o "betulla " ?
Luciano Baroni
6.12.09 14:00 at 14:00
Sì, quelli con "un minimo di intelligenza", si, OVVIAMENTE non certi altri, te compreso.
zappa
6.12.09 14:17 at 14:17
tipo le balle su boffo che t'eri bevuto?
Il Vate
6.12.09 14:20 at 14:20
Scommetto che t'eri bevuto pure le attendibilissime e ben circostanziate rivelazioni dell'autorevole e serio Igor Marini , conte Igor Marini. A proposito sai dirmi dov'è finito ?
domenico
6.12.09 14:39 at 14:39
veramente feltri definiva marini un "pataccaro"..
ma la vicenda però mi permette di fare un appunto:
ma il governo prodi e l'italia potevano fare affari (tra l'altro rimettedoci un sacco di miliardi) con il dittatore serbo e berlusconi non può fare un viaggio in bielorussia?
Rosi Cate
6.12.09 15:29 at 15:29
BelPietro è uno che spare palle talmente grandi che vanno al di fuori dei confini italiani.
E lo fa come tutti quelli che credono a Berlusconi, con tale convinzione da crederci sul serio.
Rosi Cate
6.12.09 15:36 at 15:36
MENO MALE CHE C'E' LA GABANELLI!!!
ALTRO CHE BELPIETRO & Co.!!!
domenico
6.12.09 15:43 at 15:43
caro rosi…
ti informo visto che non lo sai…
i primi a parlare delle tangenti telekom serbia furono due giornalisti che penso conosci: bonino e d'avanzo su repubblica!
http://www.repubblica.it/online/mondo/telekomserb…
leggi i loro articoli e chiediti perchè la magistratura in questo caso non ha fatto nessun processo!
e chiediti perchè l'italia progressista di prodi ha fatto affari con un dittatore/criminale di guerra/pulitore etnico come milosevic!
Luciano Baroni
6.12.09 17:05 at 17:05
Due argomenti : Boffo e Marini.
Ho scritto due commenti sulla ultima cosa di Feltri su Boffo, nei quali scrivo che "conviene" fare quella dichiarazione, perchè c'è ancora tempo per l'arrivo della querela, da un lato, dall'altro anche a Boffo convinene chiuderla, altrimenti salta fuori il nome che da DENTRO il Vaticano e nella CEI che decide chi fa il Direttore di Avvenire, ha fatto avere a Feltri la doppia cosa sul tema.
E se si andasse invece in tribunale, sarebbe chiamata a testimoniare anche la Signora che si è trovata in mezzo alle molestie, nonchè i parenti del ragazzo morto di cui qualcuno ha cercato di scaricare, da morto, la responsabilità.
Sulla questione di Igor Marini : sulle pagine del Giornale, a firma di uno che, sembra, sia diventato "giornalista insospettabilemente democratico" da qualche mese, Paolo Guzzanti ( con Feltri Direttore se non sbaglio ), sono stati scritti MOLTI articoli sulla faccenda : prego andare a vedere chi INVECE si era apertamente schierato a difesa ( qualche Senatore, es. Trantino Presidente della Commissione Telekom-Serbia ? ).
Non è finita, però, perchè il sottoscritto continua a pensare che troppe cose non quadrano sulla faccenda, troppi personaggi sui quali si diceva erano dentro al caso, mica sono finiti nel tritacarne, nemmeno quando vi è stata molteplice produzione cartacea NON smentita.
Per finire : sapete qualcosa di Igor Marini, oppure siete informati che da anni è "ai finti domiciliari" in attesa che il Processo finisca in Prescrizione ?
Lo stesso Processo che NON E' MAI PARTITO ?
Ma siete proprio COJONES, nessuna ve ne lasciate perdere, eh.
Sergio
6.12.09 21:57 at 21:57
X ANDREA
Se c'è qualcosa che da il senso dell'infinito è la tua idiozia!
Adesso Berluska porta anche la responsabilità di scalzare la mafia dal primo posto delle cose per cui ci sfottono all’estero?
Si vede che stai proprio avvelenato e non sai più a cosa appellarti!
Dell'UTRI ha definito Mangano un eroe per il fatto di non aver accondisceso ai magistrati che volevano dargli i benefici concessi ai pentiti, in cambio di contumelie verso Berlusconi.
Non riconoscere i grandi successi di questo governo nella lotta alla mafia equivale alla consapevolezza del senso del reale in una persona autistica!
andrea
7.12.09 15:59 at 15:59
Poverino continui a non capire le battute, anche tu come Luciano hai un senso dell'umorismo pari a zero, del resto essere servi non deve essere divertente.
Il fatto che un delinquente (Dell'Utri) dica che Mangano era un eroe perchè non faceva il nome suo e di Berlusconi hanno un valore pari a quello di una scorreggia, Mangano, purtroppo, non mai parlato di niente e di nessuno, non si è mai pentito, anche i suoi compari mafiosi lo avrebbero definito un eroe, un vero omertoso.
Quanto ai successi ti ricordo che sono le forze di polizia e la magistratura a fare le indagini, non Berlusconi, al massimo è il ministero dell'interno (Maroni) che può dare qualche aiuto nella lotta al crimine organizzato, quale non lo aveta mai spiegato. Di fatti la legge che prevede la vendita dei beni confiscati alla mafia è una porcata, come lo scudo fiscale (il 4° o 5° dei governi Berlusconi), vedremo poi i risultati della stabilizzazione del 41bis che ha modificato la legge. Guarda caso quando Alfano aveva proposto di riaprire pianosa e l'asinara subito dopo ha dovuto fare marcia indietro.
Continua a credere alle favole
p.s.
guarda che i comunisti in italia non esistono più, e se esistono non sono del PD, D'Alema comunista mi fa muorire dal ridere. Forse i veri comunisti li trovi a cena cn il premier (Putin e lukashenko ti ricordano qualcosa)
Sergio
8.12.09 21:30 at 21:30
X ANDREA (l'amico di Spatuzza, quindi amico dei mafiosi, quindi mafioso, quindi delinquente, quindi in galera!)
1) Purtroppo per te, IGNORANTE CUBICO, le battute che fai mi provocano solo un leggerissimo raggrinzamento allo scroto (se non sai cosa vuol dire, cercalo sul vocabolario, se ne hai uno), del resto te le fai e le capisci solo tu.
2) Essere servi non è divertente, è vero, ma io ho grande pietà anche per i coglioni come te che dal '68 in poi sono stati il gregge di un Partito Comunista che ha sempre usato i giovani come truppe d'assalto.
Tu sei il tipico UTILE IDIOTA di un partito che ha sempre usato le masse per i propri scopi, ma che oggi è stato brutalmente smascherato, come dicono i vostri ridicoli risultati elettorali.
3) Spero che durante la tua vita tu possa trovare un Giudice forcaiolo, come quelli che sostieni, e che ti faccia passare le pene dell'inferno mentre tu cerchi di scagionati da accuse infamanti (ovviamente false!).
4) Dell’Utri è un delinquente? Chi lo ha stabilito? Lo sai o non lo sai che uno è "delinquente" dopo tre gradi di giudizio? Dell’Utri ha già avuto tre gradi di giudizio?
La risposta è no! Non ha ancora avuto tre gradi di giudizio, per cui è ancora innocente per la legge, ma siccome tu sei un burattino (e sappiamo bene dove tiene la mano il burattinaio), sostieni quello che l'inquisitore Molisano sostiene, senza porti il problema se si è concluso, o meno, un ciclo processuale. In dubio pro reo!
5) Mettiti d'accordo con te stesso, se ce la fai.
Se i successi sono esclusivamente un appannaggio delle forze di polizia, allora quando durante l'ultimo Governo Prodi millantavate di avere avuto successi contro la mafia, oramai surclassati dal Governo Berlusconi, dicevate delle emerite balle, perchè, come tu dici "sono le forze di polizia e la magistratura a fare le indagini".
Perchè non è logico dire che se al potere va la sinistra, il merito è del Governo, mentre se ci va la destra allora il merito è della polizia!
La stessa cosa si è verificata con la lotta all'evasione fiscale (surclassati da Berlusconi anche in questo), millantata da Visco come un pregio del Governo Prodi e che quindi è stato solo merito della Guardia di Finanza!
(Ultim'ora: PENSIONI A FALSI INVALIDI, 56 ARRESTI A NAPOLI)
Ma la cosa che ti rende un perfetto DEFICIENTE MENTALE è che non ti rendi conto che se accusi il Governo Berlusconi di collusione con la mafia, dovresti spiegare (se ce la fai razionalmente), come mai invece di diminuire o di ostacolare tali indagini, queste sono aumentate al punto di suscitare addirittura la gioia di poliziotti e gente normale che canta e balla sotto la caserma di Palermo.
(Ultim'ora: MAFIA: ALFANO (IDV), ARRESTO CARUSO E' DURO COLPO A COSA NOSTRA; (AGI) – Bari, 7 dic. – Cinque persone sono state arrestate dalla Squadra Mobile di Bari)
Alle favole ci credi tu, che sei un coglione!
Sei tu che credi che "UN MONDO MIGLIORE (COMUNISTA) E' POSSIBILE".
Sei tu che credi che senza Berlusconi l'Italia si trasformerà magicamente in un paese senza più "malaffare" e senza corrotti, dove regnerà la giustizia e la pace sociale.
I Comunisti in Italia, caro il mio demente d'accatto, esistono ancora.
Tu infatti sei una loro marionetta che non si rende neanche conto di sostenerli!
Abbiamo visto le loro bandiere nel corteo di tifosi della Fiorentina del 5 Dicembre a Roma.
I Comunisti in Italia, nel tuo Governo Prodi di due anni fa, ci hanno massacrato di tasse ed hanno bloccato lo sviluppo di questo paese, tanto che Berluska ha vinto soprattutto perchè gli operai ed i lavoratori vi hanno mandato in culo!
Concludendo, fatti un'altra risata di fronte al buco di culo di un Trans, del quale, come sostenitore di sinistra, ne sono sicuro, ne apprezzi le arti, anzi soprattutto l'arto!
andrea
9.12.09 19:39 at 19:39
Dell'Utri ha patteggiato la pena di due anni e tre mesi di reclusione per false fatture e frode fiscale (nell'ambito della gestione di Publitalia '80) a Torino [18].
È stato condannato in primo grado a Milano a due anni di reclusione per tentata estorsione ai danni di Vincenzo Garraffa (imprenditore trapanese), con la complicità del boss Vincenzo Virga (trapanese anche lui).Il 14 aprile 2009 I giudici della quarta Corte d'Appello di Milano hanno derubricato il reato da tentata estorsione a minaccia (la cosiddetta «desistenza volontaria» -articolo 56 comma 3 cp- ) e hanno dichiarato quindi il «non doversi procedere», nei confronti di Dell'Utri e anche del boss mafioso Vincenzo Virga, prosciogliendoli per intervenuta prescrizione del reato.[19][22] .www.wikipedia.ita
Ergo Dell'Utri è un delinquente che, sfiga vuole, si circonda di "amici" mafiosi, ma si sa nel PDL certe frequentazioni sono onori al merito.
Per tutto il resto è la solita marea di stronzate belusconiane un cui se critichi il padrone diventi immediatamente comunista, contenti voi, eppoi Prodi comunista è il massimo per un ex consulente della Goldman Sachs, noto covo bolscevico, senza nulla togliere alle sue incapacità a governare l'italia e di cui sono d'accordo, Mastella ministro della giustizia è stao un insulto a tutta l'Italia onesta. Almeno hai fatto outing ammettendo di essere servo…è già un inizio.
Il tasso di disoccupazione supera l'8%. Questo significa che in Parlamento c'è posto per due partiti di sinistra!
In aumento anche il tasso di inattività, che rappresenta quelle persone che ormai non cercano più lavoro perchè sono parlamentari.
Il Giornale dà la notizia: "Luoghi di lavoro più spaziosi e spettacolare incremento degli hobby". http://www.spinoza.it
p.s.
se non le capisci e lo scroto ti si raggrinzisce leggile al caldo
Telepass
9.12.09 19:48 at 19:48
quando Sergio ti copierà e incollera la sentenza della cassazione che sostiene che una persona che patteggia un reato …giuridicamente non è colpevole di quello che ha ammesso…mandalo a cagare da parte mia !!!!
andrea
7.12.09 16:08 at 16:08
"Strozzerei con le mie mani chi scrive di mafia". Rispetto a Putin, lui almeno avvisa. http://www.spinoza.it
Antonio Padulo
6.12.09 14:41 at 14:41
Luciano Baroni, Chi è?
…
Rosi Cate
6.12.09 15:26 at 15:26
I baroni non li ho mai sopportati.
E anche quando non si tratta di un titolo nobiliare sembrano sempre rappresentare il peggio del paese, la difesa dei potenti.
Il Deputato
6.12.09 17:23 at 17:23
L'esimio è un commentatore professionista.
Pure la domenica non riposa: ha da dire qualcosa a tutti e su tutto; non se ne perde uno.
Chissà se domani fa ponte?!
Luciano Baroni
6.12.09 18:33 at 18:33
Ahahahah, il "ponte" sarebbe solo definitivo se la redazione lo chiedesse, perchè altrimenti il sottoscritto non lo ferma nessuno sulle sue convinzioni che si basano, come diversamente da voi, sulle conoscenze e sulla memoria che difficilmente lo tradisce.
Ho scritto a quello che si spaccia per "ominide della prima generazione" che quando non sapete, ovvero non volete perchè sapete, RISPONDERE AI FATTI E NON A BARZELLETTE, scrivete post come questo al quale rispondo.
Cambiate, per la miseria, altrimenti rimarrete solamente dei QUARAQQUAQQUA'.
Luciano Baroni
6.12.09 18:35 at 18:35
Sul primo paragrafo : chiedete pure alla redazione, il mio allontanamento dal Blog, sarebbe ancora una volta, la CENSURA di cui siete maestri, secolare, da "bravi kompagni".
Rosi Cate
6.12.09 20:09 at 20:09
Il maestro di censura è sempre lui, colui che eccelle in tutto ciò che c'è di peggio.
Colui che ha censurato Biagi inventando che se ne fosse andato per questioni economiche.
Ma a quello li non gli si può dire niente, in virtù di questa sua perfezione nel chiamare gli altri comunisti e nell'essere lui incarnazione del comunismo della peggior specie.
Return
6.12.09 15:37 at 15:37
Mi chiedo perché questa uniforme ostilità all'ambientalismo si ferma quando parla il Maledetto XVI, 'sto grande intellettuale che scopro oggi chiamano anche il papa verde per la sua ostinazione nella difesa del Creato dall'opera dell'uomo.
domenico
6.12.09 15:53 at 15:53
"il creato è un dono di dio all'uomo": questa frase non potrebbe mai essere sostenuta ed approvata da un ambientalista militante.
Return
6.12.09 17:24 at 17:24
Qualcuno fermi il fesso con le virgolette che deve aver avuto un altro ictus
Luciano Baroni
6.12.09 17:36 at 17:36
Senti, MERDA di finto ominide, quando non sai cosa rispondere o vuoi evitare cose vere, sei solo capace di scrivere imbecillità del genere.
Tu e qualche altro che "sa" ma non vuole ammettere che siete dei grandi disonesti.
domenico
6.12.09 18:57 at 18:57
al di là delle offese, l'importante è che il papa continui il suo magistero caratterizzato da grande coerenza: la difesa del creato sta insieme alla difesa della vita in tutte le sue manifestazioni.
quindi il pensiero ecologico del papa nulla ha a che fare con l'ecologismo politically correct.
Luciano Baroni
6.12.09 16:51 at 16:51
Saranno amici tuoi.
Normalmente succede con certa "intelligenza" e "cultura".
Trans-Atlantico
6.12.09 16:05 at 16:05
la solita qualità e arguzia, tipica dei post di Daw.
i mafiosi siete voi, picciotti del boss
domenico
6.12.09 16:18 at 16:18
mi sembra a livello di tanti cartelli visti proprio nella manifestazione di ieri!
anna
6.12.09 18:23 at 18:23
l'inconsistente serRACCHIA ha sentenziato: «E' l'indignazione della generazione digitale»
ma per favore, dopo esservi presi scuola, università e tribunali, non mettete le mani pure sul web! la generazione digitale non è solo rossa!
Luciano Baroni
6.12.09 18:27 at 18:27
Sulla stessa home del Corserva, due dichiarazioni che si equivalgono, una dalla Maggioranza, una dall'Opposizione.
Rutelli: "Per No B Day Pd succube di Di Pietro"
06 Dicembre 2009 16:24 POLITICA
ROMA – Francesco Rutelli ha dichiarato, riguardo al B day che: "L'agenda della sinistra la fanno Di Pietro & Co. ed e' normalissimo che il PD vada loro appresso". Ha poi aggiunto: "Dopo sei mesi di Congresso e primarie, era stato annunciato un cambiamento, che pero' non c'e': su una materia tanto squisitamente politica come la giustizia, il segretario Bersani non va in piazza; la Presidente Bindi si'; alcuni dirigenti figurano tra gli attivisti; altri ci sono, ma in spirito. Altri ancora si dichiarano decisamente contrari". (RCD)
http://www.corriere.it/politica/09_dicembre_05/pd…
Non male.
domenico
6.12.09 19:10 at 19:10
sto guardando le foto del corteo sperando di trovare qualcuna dall'alto per valutare il numero.
da quelle che vedo 1 milione è molto lontano.
Sergio
6.12.09 22:00 at 22:00
di tifosi della Fiorentina!
Snoopy che scrive
6.12.09 18:35 at 18:35
Mah…certo che tutta 'sta storia di Berlusconi Vs. Tutti ti deve avere dato proprio alla testa, praticamente Daw sei riuscito in un annetto a trasformare il tuo blog da uno dei più intelligenti e lucidi di orientamento diciamo berlusconiano, a una succursale del bagaglino.
Ovviamente il blog è tuo, ci scrive quello che vuoi e io me ne vado affanculo, ma co 'sto post hai davvero toccato il fondo del fondo.
Fidanzati viola
6.12.09 19:59 at 19:59
“Hanno arrestato due mafiosi, oggi. Ve lo dico subito, prima che vi raccontino palle: uno è un estorsore di salumeria, sostanzialmente il successore di Lo Piccolo, che non ha fatto in tempo a diventare popolare e l’hanno subito carcerato, e quindi… L’altro, però, è un signore che, fossi Berlusconi, non sarei tanto contento che sia stato arrestato, non sarei proprio contento. Questo signore dirigeva il traffico di droga, di cui era magna pars lo stalliere [Vittorio Mangano], a Milano, negli anni ’70. La prima informativa su Berlusconi esce fuori nelle indagini che lo riguardano: un’informativa della Guardia di Finanza del 1983 […] nella quale sta scritto: risulta che il noto Berlusconi Silvio sia al centro di un importante traffico di droga. Non si procedette, ma il traffico di droga era legato al signore che hanno arrestato stasera. Se fossi Berlusconi, non sarei tranquillo”
Massimo Bordin, Direzione di Radicali italiani, 5.12.2009
don silvio detto pap
6.12.09 20:06 at 20:06
komunista!!!!
come ti permetti?!
il dottor mangano è un eroe e non si discute!
rguardo tutti gli altri interrogativi che potrebbero riguardarmi lo ripeto: MI AVVALGO DELLA FACOLTà DI NON RISPONDERE! cribbio…
baciamo le mani.
Luciano Baroni
6.12.09 22:26 at 22:26
E' lo stesso ?
27 novembre 2009
Dall'Elefantino di oggi
Bordin si chiede se la cosca di Brancaccio riuscirà dove Ingroia ha fallito
Il direttore di Radio Radicale, Massimo Bordin, partecipa al dibattito su mafia e pentiti lanciato dal Foglio e ci ha scritto il suo pensiero direttamente all'Hyde Park Corner. La lettera è pubblicata sul Foglio di oggi. Eccola in anteprima.
Al direttore – D’Avanzo & Bolzoni si sono mossi con intelligenza. Il loro articolo non punta affatto su Berlusconi “bombarolo”, anzi mostra di non crederci o quantomeno di ritenerlo indimostrabile. D’Avanzo non è Travaglio. Fra l’altro si dice chiaramente che i pentiti sono manovrati; ma non dai magistrati, dai capimafia. Puntare tutto non sulle bombe ma sulle “oscure origini del denaro” e le “inquietanti frequentazioni” del Cav. è porre più che un problema giudiziario, un problema di opportunità politica. Questo il consiglio. Riuscirà la cosca di Brancaccio (con il decisivo aiuto della procura di Firenze) dove hanno fallito Ingroia e compagni?
Massimo Bordin
Riparo
6.12.09 20:38 at 20:38
Non dite al pm analfabeta Dipietro e ai sinistri che gli USA grazie alla condanna dell Knox si sono resi conto di quanto fa schifo la giustizia italiana.
don papi
7.12.09 10:36 at 10:36
o magari è solo un favorino buttato li per ricambiare la disponibilità in afghanistam…
Antonio Padulo
6.12.09 20:40 at 20:40
@ sulle conoscenze e sulla memoria che difficilmente lo tradisce.
Ma la conoscenza e la memoria sono sempre filtrate dalle nostre convinzioni.
Le tue sono e restano soltanto opinioni.
E visto l'alto livello di aggressività con cui le manifesti, si potrebbero anche definire opinioni di una mente malata.
O forse è solo tanta solitudine…
Luciano Baroni
6.12.09 21:59 at 21:59
Ahahahah, povero demente vigliacco che scrive solo in anonimato.
Antonio Padulo
6.12.09 22:50 at 22:50
Come volevasi dimostrare…
Sergio
6.12.09 21:35 at 21:35
ORRIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Luciano Baroni
6.12.09 21:58 at 21:58
Beh, il sottoscritto qualche cosa che non rispecchia un'opinione e che si chiama Fatto/ti l'ha riportati, certo che le opinioni sono altra cosa che si possono esplicare su qualcosa che venga riportato come domanda, non come un fatto reale : su questi non c'è storia, anzi, Storia.
Ma un ragionamento siffatto è difficile che venga accolto, recepito ed applicato da chi scrive solo ideologicamente da fasciocomunista, la propria storia, per questi, lo dimostra nel tempo e non solamente con i post che scrive qui.
E lo dimostra vieppiù, il fatto che scriva in anonimato, senza nemmeno il coraggio delle proprie opinioni.
Sergio
6.12.09 22:04 at 22:04
FLASH! FLASH! FLASH!
manifestanti incazzati inseguivano la melandrina il giorno del NO-B day: "E' tu dove eri quando si votava lo scudo fiscale? (in Spagna ndr…..)" – Lei voleva rispondere a "sti stronzi… estremisti" trattenuta a stento dal consorte Marco Moriello…
Sergio
6.12.09 22:06 at 22:06
FLASH! FLASH! FLASH!
LA GRECIA SULL´ORLO DEL CRAC SI VENDE ALLA CINA: Cosco, uno dei colossi di Pechino, ha in concessione per 35 anni il porto del Pireo – LO SPETTRO DELLA VIOLENZA SCONVOLGE ATENE – ANNIVERSARIO DELLA MORTE DEL GIOVANE ANARCHICO: 75 ARRESTI INCLUSI CINQUE ITALIANI – CENTINAIA DI SCUOLE E FACOLTÀ UNIVERSITARIE SONO OCCUPATE …
Meno male che Silvio c'é! (soprattutto Tremonti)
Sergio
6.12.09 22:10 at 22:10
da http://komunistelli.oknotizie.virgilio.it
06/12/2009
E' vero che Feltri ha smentito che Boffo era un molestatore? No, è falso, è la solita bufala dell'informazione di regime.
Feltri non ha affatto smentito, nonostante l'informazione di regime cerchi di farvi credere il contrario.
Cosa dice Feltri? Dice che, a differenza di quanto aveva scritto in un suo articolo, “Boffo non risulta implicato in vicende omosessuali"
Bene, sappiamo che Boffo non risulta implicato in vicende omosessuali, ma andiamo oltre e leggiamo cosa scrive Feltri:
"Personalmente non mi sarei occupato di Dino Boffo, giornalista prestigioso e apprezzato, se non mi fosse stata consegnata da un informatore attendibile, direi insospettabile, la fotocopia del casellario giudiziario che recava la condanna del direttore a una contravvenzione per molestie telefoniche.
Insieme, un secondo documento (una nota) che riassumeva le motivazioni della condanna. La ricostruzione dei fatti descritti nella nota, oggi posso dire, non corrisponde al contenuto degli atti processuali”
Riassumendo: il contenuto della nota, quello che faceva riferimento all'omosessualità, era inesatta, mentre "la fotocopia del casellario giudiziario che recava la condanna del direttore a una contravvenzione per molestie telefoniche", era vera.
E per questo motivo, perchè si è saputo che Boffo era un molestatore condannato, lo stesso si è dimesso.
gianniguelfi
6.12.09 22:24 at 22:24
Omosessualità o meno, molestie o meno, andare a ripescare una storia di anni fa solo perché Boffo aveva osato attaccare il padrone, è cosa vomitevole.
La destra più mascalzona del mondo, ecco quella con cui abbiamo a che fare.
g
Luciano Baroni
6.12.09 22:31 at 22:31
Ahahahah, continua pure a farci ridere.
Sergio
8.12.09 21:39 at 21:39
X GIANNIGUELFI
1) Quindi x te è logico attaccare Berlusconi sul piano morale ed essere contemporaneamente un molestatore di donne (acclarato da un processo)?
2) Dici: "andare a ripescare una storia di anni fa".
Certo, solo per Berlusconi possono essere riprese INVENZIONI di 15 anni fa?
3) Sono felice di questa rinascente mascalzonaggine della destra! Avete rotto con le vostre trame golpistiche!
OCCHIO PER OCCHIO, DENTE PER DENTE!
Luciano Baroni
6.12.09 22:13 at 22:13
Rosi Cate scrive:
6 dicembre 2009 alle 19:09
Il maestro di censura è sempre lui, colui che eccelle in tutto ciò che c’è di peggio.
Colui che ha censurato Biagi inventando che se ne fosse andato per questioni economiche.
Ma a quello li non gli si può dire niente, in virtù di questa sua perfezione nel chiamare gli altri comunisti e nell’essere lui incarnazione del comunismo della peggior specie.
—————
Ma perchè volete sempre arrivare a fare le figuracce di Andrea, che è talmente incazzato dalla richiesta di scuse per il Blog e per il sottoscritto, che non scrive più per evitare che gli si ricordi la cosa ?
Per evitare quanto sopra, fai una piccola ricerca prima di continuare su questa strada e ti renderai conto che trovare un contratto Pubblico di BUONUSCITA in cui la tua "icona" scrive di essere totalmente contento e felice dei 3 mld avuti per non fare un kaiser, cosa normalmente avvenuta per gente del genere.
andrea
7.12.09 17:33 at 17:33
Cazzo questa l'avevo persa, io eviterei questo blog perchè "incazzato dalla richiesta di scuse per il blog ed il sottoscritto"….tu vaneggi veramente, scuse?….e perché?
Antonio Padulo
6.12.09 22:58 at 22:58
Ma sei in cura con qualcuno di bravo.
Se vuoi ti posso mandare da qualche collega che sta dalle tue parti.
1) Io non sono anonimo, sono Antonio Padulo.
2) Non sono di sinistra. Ma so riconoscere un ***** quando lo vedo o lo leggo.
Return
7.12.09 10:00 at 10:00
Padulo lascia stare Baroni!
Intanto non è giusto prendere per il culo una persona solo perché ha problemi mentali, anche se è sgradevole e particolarmente stupida.
In secondo luogo tieni presente cosa significa essere comunisti. Sono poveretti allevati fin da piccoli a seguire ciecamente la Verità. Sarebbe scorretto non tenere conto di questo handicap iniziale. Che pretendi, che da anziani dimostrino senso critico?
Infine, tutte le società hanno sempre trovato un ruolo anche per i più sfortunati. Lo scemo del villaggio, la macchietta, il posseduto: c'è posto per tutti e tutti vanno trattati con umanità, anche se di tanto in tanto ci costa fatica.
Siamo fatti così: generosi di natura.
Return
7.12.09 10:11 at 10:11
Veramente Feltri dice che le molestie erano bagatelle, mentre all'epoca dipinse la signora come una perseguitata.
Secondo, dice che Boffo si è comportato da signore, e all'epoca scrisse che per aver coinvolto un povero tossico intanto morto di overdose era un verme.
Terzo, dice che se non fosse stato per la volontà di Boffo di secretare gli atti lui avrebbe mollato subito la presa, ma all'epoca presentò la nota come aderente fedele ai verbali del processo, che fece intendere di aver visionato.
Insomma, un bugiardo
Disonesti Dentro!
7.12.09 10:40 at 10:40
Siete cosi creduloni che pochi giorni fa quando Tanzi diceva di non avere più nessun quadro di valore, eravate certi che fosse cosi.
Voi credete ai furbetti e magari siete pronti a difenderli.
Meno male che c'è Report con Milena Gabanelli a far luce su questi disonesti.
andrea
7.12.09 15:29 at 15:29
Economist 2001: "Berlusconi inadatto a guidare l'Italia".
Berlusconi vince le elezioni.
Economist 2006: "Berlusconi, basta".
Berlusconi torna al governo dopo due anni.
Economist 2009: "Berlusconi, addio".
Ragazzi, ma farvi un po' i cazzi vostri?
ww.spinoza.it
x Baroni:
se c'è un cazzaro su questo quello sei tu.
(AGI/AFP) – Kabul, 30 nov. – Nove anni dopo la caduta dell'ultra-conservatore regime talebano, stupro e violenza contro le donne in Afghanistan sono ancora molto radicati in Afghanistan. La sconfortante denuncia arriva dall'Onu: secondo Norah Niland, responsabile delle Nazioni Unite per i diritti dell'uomo in Afghanistan, "la violenza contro donne e ragazze e' diffusa e profondamente radicata nella societa' afghana; e non e' adeguatamente messa in discussione e condannata dalla societa' e dalle istituzioni". Non solo: "Lo spazio destinato alle donne nella vita pubblica diminuisce". In un Paese in cui gli estremisti islamici spesso distruggono le scuole femminili, il Parlamento di Kabul ancora non ha approvato un progetto di legge contro la violenza femminile "Dalle nostre ricerche sul campo risulta che lo stupro e' sottodimensionato e nascosto, un problema profondo in Afghanistan. "Le donne rischiano di essere violentata in casa, nei villaggi, nei penitenziari: l'onta (per l'accaduto) ricade sulle vittime, non sugli stupratori e le vittime spesso sono incriminate per adulterio"; una pena che in Afghanistan e' punibile con il carcere, mentre lo stupro non e' neppure considerato una fattispecie criminale nel codice penale afghano, che risale al 1976. (AGI) Bia
e poi vatti a legger questo articolo…povero servo stronzo:
http://www.zeroviolenzadonne.it/rassegna/pdfs/cec…
Ristacci
7.12.09 18:30 at 18:30
Vedo che i kompagnucci dal cervello calloso stanno rialzando la testa, basta un'inchiesta ad minchiam del sant'oro nazionale, oppure di quella specie di donna della gabbanelli, per risentirli tutti scurreggiare. Mah, menomale che Silvio c'è !
p.s. Quella sciacquetta (cornuta) di illary clinton sta protestando per la condanna a quindic'anni di galera inflitta ad amanda knox (nipote del famoso fort knox) …….. si è vero la giustizia italiana sarà quel che sarà, per non mi sembra che quella americana sia migliore, al buon Rocco Derek Bernabei sulla base di soli indizi n'è toccato l'iniezione letale, ahinoi !
giustizia
9.12.09 9:59 at 09:59
Il colore della mafia non e' il viola.
E' l'Azzurro.
Anonimo
9.12.09 10:39 at 10:39
Pezzo di merda ogni tua parola è una scoreggia, MA SORCIO MERDOSO DA QUALE FOGNA PROVIENI? RITORNACI TE E TUTTI I PEZZI DI MERDA FILOMAFIOSI E FILOFASCISTI DEL CAZZO!!!
Superciuk2008
8.12.09 10:14 at 10:14
Quello che mi stando particolarmente fastidio e' l utilizzo di ogni mezzo per screditare l immagine del nostro Paese all estero . Fa veramente schifo vedere come i trinariciuti che anche qui A francorte ingrassano allegramente a spese dei nostri contribuenti ed in varie forme abbiano tempo e voglia di sputtanare l Italia e questo in combutta i nostri concorrenti tedeschi che danno loro spazio monopolistico inviti premi su
giornali manifestazioni rassegne culturali etc etc etc . Se difficile e' il vivere all estero lo e' ancor di più in un paese pieno di pregiudizi razziali ed etnici come la Germania . Straordinario e' vedere come si voglia, da parte del potere economico germaico e dalle lobbies ultraconservatrici ed anti italiane in tutti i modi foraggiare i nostri compagni trinariciuti Italiani. Quella sinistra marxista che la spd non ritiene degna democraticamente di governare in Germania ma che va
bene per l Italia . I nostro comunistelli , sempre attivi e grassi grAzie anche al legame d interesse conla pelosissima chiesa italiana dovrebbero avere all estero dignità ed amore di patria. Quello che danno e fanno e' veleno puro e merda sulla comune patria. Posso capire che non vogliano Berlusconi ma dovrebbero innanzitutto amare il proprio paese. Non lo fanno e ci danneggiano tutti .
Superciuk
8.12.09 15:59 at 15:59
Un saluto a Lenin
Telepass
9.12.09 13:25 at 13:25
puoi anche non condividere il no b day, ma devi prendere atto che i giovani sono scesi spontaneamente in piazza a contestare un vecchio rincoglionito e i suoi antichi sistemi di incantare le folle.
Ai giovani non li incanta e non può neanche corrompere e/o comprare.
Fate il si b day e vedremo l'età media dei suoi partecipanti.
Ps: il viola è stato scelto perchè porta sfiga !!!
Telepass
9.12.09 19:43 at 19:43
il viola porta sfiga ed è anche contagioso.
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/tecnologi…
http://www.affaritaliani.it/static/upl/sar/0001/s…
Ora vi tocca organizzare anche il oui S jour.
Flx
11.12.09 19:34 at 19:34
In sostanza hai dato del mafioso a migliaia di manifestanti.