La Mussolini ha le palle, Fini no

- Ale e Gianfranco
Ieri la Mussolini ha strappato in diretta a Canale 5 una copia del Giornale, colpevole di ospitare un articolo di Sgarbi dedicato al caso del video porno che la ritrae con Fiore (che a quanto pare non esiste). L’articolo di Sgarbi è davvero pessimo, una provocazione gratuita che poteva e doveva essere risparmiata. La Mussolini, quindi, ha fatto benissimo a incazzarsi e a strappare ilGiornale (il video è in fondo al post).
A tal proposito, va detto, fanno ridere quelli che si sono messi a parlare di “offesa alla libertà di stampa“. Ma fanno ancora più ridere quelli di FareFuturo: quando hanno visto il gesto della Mussolini probabilmente sono esplosi in una gioia stile vittoria dei mondiali. In un articolo sul loro magazine, infatti, elogiano la Mussolini: “brava Alessandra“. Il nemico (ilGiornale e Feltri) è comune, e la solidarietà scatta in automatico, a prescindere da tutto. Il motivo è, ovviamente, semplicissimo: la Mussolini è riuscita a fare quello che Fini non può fare. La Mussolini ha tirato fuori le palle, il cucciolo Fini, invece, no. E brava Alessandra.
giovedì 03 dicembre 2009 ore 14:22
(C) DAW-BLOG/DAW-NEWS RIPRODUZIONE RISERVATA









Domenico
3.12.09 15:52 at 15:52
Hai definitivamente perso la brocca, Daw. E' un vero peccato che una bella testa come la tua si ostini a difendere l'indifendibile.
daw
3.12.09 15:54 at 15:54
e chi sarebbe questo indifendibile?
Domenico
3.12.09 16:32 at 16:32
L'indifendibile è un ciclo che è finito. E la fine di questo ciclo è sotto gli occhi di tutti.
E rispondere alle critiche sensate dicendo che uno non ha le palle, o che è diventato comunista o che complotta e cazzate del genere, è veramente una cosa molto triste.
daw
3.12.09 16:40 at 16:40
Oddio, che ridere quando si parla di "ciclo finito". E chi lo dice che il ciclo è finito? Te? Magari è vero, eh, ma tu lo dicevi già anni fa. Quindi non lo so. O chi lo dice, Fini? Uno che politicamente non ne indovina una da 20 anni? Ah beh…. tutte garanzie, tutte garanzie.
Ah, e io non ti dico che sei triste, o che sei alla frutta, o che hai perso la testa solo perchè pensi diversamente da me. E io non ho alcun interesse a difendere uno o l'altro.
Domenico
3.12.09 16:47 at 16:47
Lo dicevo anni fa (nel 2006) ed avevo ragione. Perché il pieno di voti del 2008 non vuol dire niente, se poi l'azione di governo è assente.
Poi, cosa fondamentale, io non ho alcun interesse a difendere chicchessia. Io faccio il giornalista, non il politico. Spero di essere stato chiaro sul punto.
daw
3.12.09 16:50 at 16:50
Ah, se "il pieno dei voti" non vuol dire niente, beh, allora siamo a cavallo. Molto finiano come ragionamento. Anzi, come esperienza.
Sul resto: anche Feltri è un giornalista e non un politico, no? Spero di essere stato chiaro pure io.
domenico
3.12.09 16:51 at 16:51
l'ultimo ad aver parlato di "ciclo finito" è stato un certo franceschini verso aprile…e ho detto tutto
daw
3.12.09 16:53 at 16:53
Infatti. Ma credo si riferisse al suo
caravaggio
4.12.09 11:39 at 11:39
l'opposizione parla di cicli finiti dal 94 e mi pare di tutta evidenza che se è finito un ciclo è quello della sinistra italiana allo sbando dalla caduta del muro di Berlino. Se ormai è diventato Fini una specie di leader ombra per la sinistra, qualcosa che non va c'è.
questa storia del ciclo berlusconiano finito che si trascina da tre lustri con cadenza fissa sembra piu un ciclo mestruale cadenzato ed interno alla sinistra che la realtà dei fatti. ogni tot mesi l'era berlusconiana è finita. Scalfari & co ancora non se ne fanno una ragione.
Il Vate
3.12.09 15:54 at 15:54
Mioddio !!!!
Quì siamo al delirio puro !!!
Siamo arrivati al punto che un giornale di proprietà di Berlusconi pubblica balle su una deputata del partito di Berlusconi, che invece di prendersela con il medesimo Berlusconi fa fuoco e fiamme contro il direttore preferito del giornale di Berlusconi e contro Sgarbi ( autore dell'ennesimo aricolo diffamatorio) che è sempre stato servo e urlatore televisivo nelle televisioni di Berlusconi. Ciliegina sulla torta , l'onorevole Mussolini va a lamentarsi e frignare sulle televisioni di Berlusconi.
Cioè, non so se vi rendete conto , ma tutta questa tragicomica vicenda è stata montata su mezzi di propaganda di Berlusconi e riguarda persone che di lui sono assolutamente serve e dipendenti. Possibile che lui non centri nulla ?
Il peggio è che nessuno dei protagonisti osa nemmeno pronunciare il Suo nome.
Ps : non ditemi che sono ossessionato perchè tutta questa questione dipende direttamente e solo in parte indirettamente dalla Sua volontà
daw
3.12.09 15:57 at 15:57
Beh, te lo devo dire: sei ossessionato.
Va bene che Berlusconi è colpevole delle stragi di mafia, pero' ora pure l'autore del video porno della Mussolini…
Il Vate
3.12.09 16:03 at 16:03
non dire stupidaggini Daw , nessuno ha parlato di stragi di mafia e tantomeno che Lui è l'autore del videoporno (che non esiste)
Vedi pittosto di estrare nel merito di quello che ho analizzato invece di divagare e sviare il discorso su argomenti che non centrano nulla
daw
3.12.09 16:05 at 16:05
beh non ne hai parlato tu….
E che devo commentare? La bizzarra teoria che dietro a questa vicenda ci sarebbe il (solito) Berlusconi?
Il Vate
3.12.09 16:41 at 16:41
per forza Daw, si parla di giornali di Berlusconi
televisioni di Berlusconi , direttori servi di Berlusconi, deputati del partito di Berlusconi ecc… ecc… Altrimenti perchè sarebbe stata pubblicata questa bufala ? Dimmelo tu , che senso ha tutto ciò ?
licio
3.12.09 15:55 at 15:55
daw, non era meglio commentare questi dati?
http://www.clandestinoweb.com/sondaggi-da-tutto-i…
daw
3.12.09 15:56 at 15:56
mah, forse, magari dopo
Scrambler
3.12.09 17:04 at 17:04
"In pratica quasi il 50 per cento degli operai italiani sono orientati a destra. Solo nella categoria degli impiegati e insegnanti il Pd conserva un vantaggio. Ma e' troppo poco per essere competitivo. Imprenditori, liberi professionisti, commercianti, artigiani restano un problema per il partito di Bersani. Oltre il 60 per cento dei lavoratori autonomi vota Pdl o Lega. Solo il 22 per cento vota Pd."
Ecco fatto. Si commenta da solo.
Telepass
3.12.09 18:31 at 18:31
i lavoratori dipendenti votano a destra ..quando hanno un lavoro.
i lavoratori del pubblico impiego votano a destra quando non c'è un ministro psicovolubile che li perseguita
gli imprenditori liberi professionisti artigiani commercianti votano a destra solo quando producono utili
Vi restano i pensionati, i terremotati e i delinquenti.
Luciano Baroni
4.12.09 3:42 at 03:42
Importante non ci sia un DEFICIENTE come te.
Telepass
3.12.09 18:09 at 18:09
specchio specchio delle mie brame chi è il miglior premier degli ultimi 2.000 anni del reame ?
Liberi di credere ai sondaggi, se questo governo del fare (minchiate) continua così …a marzo 2010 ve ne accorgerete !!!
Game over, ringraziamolo per i 15 anni della sua esperienza impreditoriale che ha donato ( o ci ha tolto) per il bene di questa nazione..
Lui ne esce + ricco e la nazione ne esce + povera e + corrotta.
Grazie Silvio, cortesemente torna a far l'imprenditore edile.
Il Vate
3.12.09 20:55 at 20:55
E quel che è peggio, ne esce più ricco anche DeBenedetti
licio
3.12.09 16:01 at 16:01
comunque su Fini:
Credo che fosse stato lui alla guida del governo, prima di fare un qualsiasi passo avrebbe incaricato la sua fondazione con convegni del tipo
Quale futuro per i rifiuti di Napoli
oppure
Prima restaure il cento storico dell 'Aquila, quale futuro per le case d'epoca
daw
3.12.09 16:02 at 16:02
lol
se fosse stato al governo, quella fondazione manco ci sarebbe..
Gianni
3.12.09 16:09 at 16:09
Sinceramente non riesco a capire qual'è l'obiettivo di Feltri:distruggere il PDL?
daw
3.12.09 16:10 at 16:10
di Feltri?
Gianni
3.12.09 16:35 at 16:35
Sì di Feltri.
Lo so che l'articolo è di Sgarbi,ma è Feltri che l'ha pubblicato,e ha dato notizia del presunto video hard della Mussolini.
Tutti questi attacchi,che non faceva quando si trovava a Libero, hanno sicuramente un'obbiettivo.
domenico
3.12.09 17:01 at 17:01
parlare di un attacco premeditato di feltri (su istigazione di berlusconi) alla mussolini francamente non ha senso visto che la mussolini è una dei pochi finiani che difende berlusconi!
recentemente ad esempio la mussolini ha detto:
"L'attacco a Berlusconi non viene da Fini ma da magistrati"
"L'unico vero problema di Berlusconi non è Fini, ma è il fatto che i magistrati di corte, ovvero quelli che rispondono alla sinistra, sono ormai scatenati."
http://www.positanonews.it/index.php?page=dettagl…
Luciano Baroni
4.12.09 3:55 at 03:55
E' vero.
Io ho postato lo "spillo" di Pennacchi perchè ha scritto una cosa che fa pensare : perchè la Mussolini, dopo una intera giornata fatta di telefonate registrate dalla sua segreteria, messaggi lasciate alla bouvette e che le sono state consegnate dove era chiaramente detto e scritto che Pennacchi la cercava, non si è fatta trovare sino alla telefonata sul numero segreto del Viminale ?
Perchè sapeva da Fiore, il primo e unico in tutta la giornata con cui Pennacchi era riuscito a parlare, il motivo per cui Pennacchi la cercava ?
E che senso ha, non rispondere a uno col quale spesso nel passato, ha anche avuto rapporti ?
Il Giornale non è stato l'unico quotidiano contattato, lo sapeva e non voleva farsi scappare lo scoop : in un anno dove si è scritto di tutto e di più, è un dramma che non volessero farselo scippare da altri ?
Allora che senso ha, attaccare il Giornale e poi scrivere che "si vuole difendere la libertà di stampa" ?
La propria ?
Non ho letto l'articolo di Sgarbi, ma se l'incazzatura è così grande, forse ha colto nel segno, no ?
Diciamola tutta : è più grande il casino che ha costruito attorno alla faccenda, la stessa Mussolini, visto che sono 4 giorni che continua a dire che : 1 Pennacchi NON l'ha cercata, 2 che lei è stata "violentata" continuando a cercare la violenza della critica.
E' la prima volta che scrivo qualcosa di contrario alla Signora, me ne frega niente sia la nipote del Duce, le ho sempre dato credito anche se non l'ho mai votata, nè lei nè dove ha militato nella sua vita e dirò di più : non sono mai andato a vedere i suoi film con le tette al vento, anche se erano effettivamente belle, non mi interessavano i tipi di film in cui "recitava".
Però al tutto c'è anche un limite : ha tutto da guadagnare su questa faccenda del cazzo.
Return
3.12.09 16:13 at 16:13
Il nemico (ilGiornale e Feltri) è comune, e la solidarietà scatta in automatico, a prescindere da tutto.
Ecco, io leggo queste cose e mi domando perché le scrivi, che vuoi dire, sinceramente.
La solidarietà scatta perché La Cloaca fa per l'ennesima volta la cloaca, che c'è da ridere o da spiegare? A prescindere da che?
mah
Return
3.12.09 16:33 at 16:33
Ma poi scusa, Fini non l'ha querelata, La Cloaca?
La Mussolini ha le palle perché strappa il giornale in diretta e Fini non ce l'ha perché lo querela?
domenico
3.12.09 16:36 at 16:36
feltri ha raccontato le cose come stanno!
per mesi girava la voce di questo video offerto a giornali, riviste, e su cui furono informati altri politici come storace e binetti…
si legga l'intervista del ricattatore sul corriere
http://www.corriere.it/cronache/09_dicembre_02/ri…
tra l'altro ci informa che la sua lettera alla presidenza del consiglio venne immediatamente inviata alla procura!
e stranamente questa notizia non è venuta fuori?
la mussolini era all'oscuro di tutto?
perfino la procura non l'ha avvertita?
e neanche storace e neanche la binetti?
ma che storia è questa?
Return
3.12.09 16:43 at 16:43
certo, certo. è stato costretto a dare la notizia, poverino. in prima pagina con foto gigante prima, a tutta pagina poi.
Talmente l'ha fatto a malincuore da chiedere al parlamento di legiferare per impedirglielo
ma voi ve bevete tutto
domenico
3.12.09 16:48 at 16:48
la mia domanda non è perchè l'ha data lui la notizia ma perchè non l'hanno data altri.
domenico
3.12.09 16:49 at 16:49
e soprattutto mi chiedo:
com'è possibile che la mussolini non ne sapesse nulla?
Telepass
3.12.09 18:15 at 18:15
l'ordine dei giornalisti di Milano ha radiato Vittorio Feltri…l'ordine dei Giornalisti di Roma lo ha reintegrato.
A volte una condanna di radiazione da un Albo Professionale, la si può risolvere cambiando semplicemente la residenza anagrafica.
L'italia è il paese dei furbi, dei disonesti e dei
pregiudicati !!
Feltri non è sicuramente un pregiudicato!!!
Telepass
3.12.09 18:01 at 18:01
"si vergognassero" …"questo articolaccio"…"verificassero le notizie"
tre buoni motivi per non comprare il giornale-tto
Al suo direttore andrebbe spiegato che lanciare merda controvento è molto pericoloso!!!
Return
3.12.09 18:39 at 18:39
http://www.tocque-ville.it/LinkEsterno.aspx?id=26…
Ecco cosa potreste rimproverare a Fini se non vi riduceste al livello della lesa maestà
simoneP
3.12.09 19:24 at 19:24
vedo che si continua a ciurlare nel manico.
fini sa bene che se lo fanno incazzare può giocare la carta "fondi di AN", che per ora, almeno fino al 2011, ha in tasca lui, insieme ad una Fondazione e ad un giornale di partito.
ForzaItalia al contrario, prima di confluire nel PDL, aveva debiti spaventosi che il buon Silvio ha in parte ripianato di tasca sua, ma certo è che gli ex-an dentro al PDL, se fini batte i tacchi, saranno costretti a scattare sull'attenti.
misere e tristissime questioni di soldi.
Telepass
3.12.09 19:37 at 19:37
A.n. in realtà non si è mai sciolta come organizzazione politica territoriale
Ad esempio a Milano a.n. sta mantenendo aperta e attiva la sua sede e nei territori ha dei suoi coordinatori distinti da quelli Forzisti.
Il suo sito web è attualmente attivo http://www.alleanzanazionale.it/
il patrimonio immobiliare fini-rà in una fondazione creata ad hoc.
zappa
3.12.09 20:23 at 20:23
allora, fammi capire.
dire quello che si pensa in pubblico come in privato, anche se va contro il capo della tua coalizione che tutti lodano e incensano, e' non avere le palle? per avere le palle bisogna leccare il culo anche quando si e' in disaccordo?
Il demagogo
3.12.09 20:48 at 20:48
si si, secondo questo metro di giudizio un po' starato, bondi è uno con le palle.
Il Deputato
3.12.09 21:05 at 21:05
Dalla carta dei valori del Popolo della Libertà:
"La nostra concezione della persona ripudia tanto ogni forma di collettivismo, quanto l’individualismo egoistico."
Essere in disaccordocon il Capo è un chiaro esempio di individualismo egoistico.
Pertanto non è nemmeno previsto che Fini, quale cofondatore del PdL, possa non solo essere intimamente in disaccordo con Silvio, ma pure manifestarlo a chicchessia.
Ovviamente non vogliate dedurne che essere sempre tutti, ma proprio tutti, sempre, ma proprio sempre, d'accordo con Silvio sia un esempio di collettivismo.
Nel PdL si rifugge il collettivismo.
Infatti le pecore sono così non perché abbiano sciaguratamente scelto il collettivismo come opzione politica.
E' nella loro natura.
Il demagogo
3.12.09 20:46 at 20:46
Bah, siamo al delirio. Si prenda un argomento a caso. Mondiali del sudafrica. Fra un anno ci sono i mondiali, fini non ha le palle per giocare.
Praticamente un generatore casuale di insulti.
Il Vate
3.12.09 21:04 at 21:04
Alla fine dell'ennesimo dibattito tra sordi, non ho ancora capito il perchè è stata pubblicata questa pseudo notizia o falsa notizia del video hard. In prima pagina.
Gradirei che qualche elettore di centrodestra me lo spiegasse o perlomeno esprimesse una sua opinione sul perchè , sul senso di questo articolo.
Agli antiberlusconiani o elettori del centrosinistra (come me) chiedo di non dire nulla, tanto so già cosa direbbero.
Telepass
3.12.09 21:20 at 21:20
nel video integrale lo dice chiaramente quando se ne và mandando a quel paese il coo-direttore del giornale-tto alessandro sallusti ( vedi minuto 4.30)
http://www.youtube.com/watch?v=3H2umvMp9Qs
Il Vate
3.12.09 21:38 at 21:38
Allora, se ho ben capito esisterebbe un altro video ( presumibilmente porno ) che vede protagonisti un direttore di giornale e un ex-parlamentare di An ?
E quindi tutto questo casino con la Mussolini, perchè ? Una manovra diversiva ?
Non ci vedo chiaro.
Telepass
3.12.09 21:41 at 21:41
S-fascio Quiz
Indizi
Un direttore
Un ex deputata di An
Chi sono ?
Premi:
un libro di poesie di Bondi
uno zerbino con il logo del Re Sole
un coupon per un processo breve
un carica da deputato
un mitra calcolatrice ( per regolare i conti)
un conto cifrato lussemburghese
un poster di Aleksandr Lukashenko
un fascicolo del kgb su il vostro vicino di casa.
Il Vate
3.12.09 21:59 at 21:59
Bondi non scrive più poesie, non hai letto il Corsera oggi ? Adesso ha trovato figa ,è dimagrito, si sente un duro ed è pronto a menar le mani
Luciano Baroni
4.12.09 10:00 at 10:00
Certo che se lo ricordano quel Bossi.
Quello che disse di essere stato turlupinato da OLS, che lo convocò e gli disse, papale papale : ma che fine vuoi fare tu con la Lega, Berlusconi è finito, lo stanno per mandare in galera ( e il 24 novembre arrivò l'avviso di garanzia a mezzo CORSERVA ), sai come finisci con la Lega, come quello che "per 26 anni è stato nelle fogne" fino allo sdoganamento con la dichiarazione di voto nella corsa a sindaco di Roma, sarai isolato e nessuno ti prenderà nei comuuni e provincie per fare alleanze ( e nessuno ha smentito quelle parole, NESSUNO ).
Pensavano non fosse utile e necessaria una smentita, mai avrebbe potuto ripetersi la sconfitta "della gioiosa macchina da guerra di Occhetto", proprio quando Bossi non ripetè l'alleanza che, come disse ancora lui, se l'avesse fatta anche nel '96 avrebbe rivinto alla grande, basta guardare le % ed i voti sommati se la coalizione del '94 si fosse rifatta.
Certo che lo ricordano, statti buono te che non conosci nemmeno l'abc dei fatti e della Storia.
E nemmeno delle palle di ferro che servono al momento giusto, come nell'anno scorso.
Fini-nvest
4.12.09 11:12 at 11:12
http://1.bp.blogspot.com/_mgLlpDUsvYc/SxhB3AcyefI…
Un stoccatina mattutina da farefuturo:
"si accusa il presidente del Consiglio di essere sodale della mafia, mandante di stragi e corruttore di minorenni. Se queste accuse fossero provate, i girotondi li faremmo anche noi"
Ma Noi chi ?
Luciano Baroni
4.12.09 11:22 at 11:22
Forse quelli che fino a poco tempo fa, non erano d'accordo che "il fascismo fosse un male assoluto" e, in ogni occasione "conviviale", a mano tesa dichiaravano " A NOI" ???
Return
4.12.09 12:34 at 12:34
OT – Incredibile nella Cloaca di oggi Feltri tocca nuovi abissi:
In tutta la vicenda che lo ha riguardato ''Dino Boffo ha tenuto un atteggiamento sobrio e dignitoso che non puo' che suscitare ammirazione''. E gli atti processuali relativi all'ammenda consentono di chiarire che si tratto' ''di una bagatella e non di uno scandalo''. Lo scrive oggi il direttore del Giornale, Vittorio Feltri, che sulla prima pagina del suo quotidiano afferma che ''il caso e' chiuso''.
La dignità dev'essere quella di incolpare un povero disgraziato morto di overdose, il comportamento che suscita ammirazione dev'essere minacciare querele e non farle, nonché far secretare gli atti, la bagatella dev'essere molestare telefonicamente una sconosciuta.
Ancora una volta Feltri "chiude il caso" prima incolpando poi assolvendo qualcuno, nel più totale disinteresse dei fatti.
daw
4.12.09 12:37 at 12:37
"Bagatella" dove l'ho già sentita
Cmq, vergognoso sì: se quel comportamento è stato dignitoso allora….
Return
4.12.09 12:42 at 12:42
Fece lo stesso con Di Pietro, solo che quella volta lo fece per evitare di finire in tribunale. Stavolta lo fa perché fra governo e Vaticano è tornato il sereno.
che faccia da culo
Telepass
4.12.09 13:00 at 13:00
Ogni editore ha il direttore di testata che si merita
Luciano Baroni
4.12.09 16:44 at 16:44
Già, Paolo Berlusconi non è un Editore "puro" come Carlo De Benedetti : è bene che "tenga sotto controllo i suoi dipendenti e magari ne licenzi anche".
Alla faccia delle manifestazioni della FNSI.
Luciano Baroni
4.12.09 16:50 at 16:50
Sono d'accordo, se… come dici tu stesso.
Però mi sembra che Feltri si riferisse al fatto che da quel momento, quello della querela aggiungo io, Boffo non si è più fatto sentire.
Però, dato che i mesi non sono ancora passati per la possibilità di una querela da parte di Boffo, chissà se quella frase non ha un secondo fine che, se è giusto quanto ho scritto, sarebbe facile da capire.
"Bagatella" l'ho sentito anche io più volte.
p.s. Ovviamente IO penso e l'ho scritto da molte parti, anche avversato con post ignobili, che quel Boffo è stato davvero un porco nel cercare di scaricare su qualcuno che non c'entrava, sapendo che la donna in questione non avrebbe parlato, oggi, grazie ai soldini ricevuti allora.
Ma in quel momento, bisognava dare addosso a Feltri, al Giornale, a Berlsuconi, da parte dei soliti noti..