In nome dell’interesse nazionale

Massimo D’Alema è in ballo per diventare Alto Rappresentante per la politica estera dell’Unione (carica cui sarà associata anche quella di Vicepresidente della Commissione europea). Insomma, non proprio per un posto da usciere in qualche rattoppata sede dell’INPS. Eppure, sul profilo di Baffino ci sarebbe ben più di una perplessità: palesemente filo-palestinese, con una visione stravagante in materia di politica estera che nulla a che fare con la linea perseguita dall’attuale governo italiano, ben più vicino alla causa di Israele. Ricordiamo ancora con nausea le passeggiate a braccetto con i capoccia di Hezbollah, le strizzate d’occhio ai terroristi mediorientali. Però, nonostante questo background non propriamente memorabile, Berlusconi si sta attivamente spendendo per consegnare la super poltrona proprio al gran capo della sinistra italiana, quello che da più di un decennio muove i fili delle varie marionette che si sono sciaguratamente alternate alla guida dei vari Pds-Ds-Pd e delle folkloristiche Gad e Unione. Che c’è di strano, diranno i soliti sapientoni… in tutto il Mondo si fa così!. Deve prevalere l’interesse nazionale. Già, probabilmente è così e hanno ragione. Il problema è che in nome di questo interesse, Berlusconi sta telefonando a tutta Europa per perorare la causa dalemiana, pronto a sacrificare il fidatissimo Tajani e a porre una pietra tombale sulle malcelate aspirazioni dei vari Tremonti e Draghi, che già pregustavano una comoda cadrega a Bruxelles o Francoforte.
Su questo fronte tutto tace, poche voci si alzano per applaudire il Cavaliere, che avrebbe una lista lunga quanto un’enciclopedia per dire che no, D’Alema non si può. E’ troppo di parte, sceglietene un altro. Chi volete, ma non chi fa il filo a Hezbollah. No, niente di tutto questo, ma uno slancio di responsabilità che rende onore a Silvio Berlusconi, sempre tacciato di essere un egoista e di pensare comunque al proprio tornaconto. Ebbene, dove sarebbe, stavolta, il suo tornaconto? Credete veramente al cosiddetto patto sulla giustizia che in cambio della promozione del tutor di Bersani salverà dalla persecuzione delle toghe milanesi il Cavaliere? Siamo seri, su. Questi sono gossip da Repubblica e da Corriere; Berlusconi fa quello che fanno Sarkozy e la Merkel, che pur di tenere il loro Paese nei gangli del potere sono pronti ad affidare posizioni privilegiate anche al loro peggior nemico. Una volta tanto, lo facciamo anche noi, in Italia.
Ma anziché sottolineare con enfasi questo, i giornali delle banche e degli imprenditori residenti in Svizzera si divertono a pubblicare pagine su pagine di sbrodolamenti, retroscena e supposizioni su tutti i vantaggi e le contropartite richieste dal Premier. In pratica, stanno già preparando l’assalto: se D’Alema non ce la dovesse fare, la colpa sarà esclusivamente di Berlusconi. I motivi? O perché non si è speso come avrebbe dovuto, o perché ha avanzato richieste inaccettabili al virgineo e puritano establishment piddino. Chissà, avranno già gli editoriali pronti nei cassetti. Comunque vada, vedrete, la colpa sarà di Berlusconi. E se D’Alema passasse? Beh, in quel caso il merito sarebbe tutto di Bersani, che appena eletto avrebbe già acquistato un’autorevolezza obamiana in tutt’Europa.
venerdì 06 novembre 2009 ore 20:52
(C) DAW-BLOG/DAW-NEWS RIPRODUZIONE RISERVATA









mdante23
6.11.09 22:09 at 22:09
se so bevuti er cervello e pure il midollo
ricordo che appoggiò anche prodi ,ma che ricevette in cambio solo calci in faccia, e lo stesso farà d'alema e come ben dici senatore ,anche tutto il resto dei media
ilsenatore
6.11.09 23:31 at 23:31
l'appoggio a Prodi in realtà contava e non contava. All'epoca Berlusconi era all'opposizione e il suo fu un sì abbastanza disinteressato.
il nano
6.11.09 22:48 at 22:48
Oppositore del berlusca. Uomo di sinistra.
Ci tengo a che D'Alema diventi ministro? No.
Se, per assurdo ci tenessi, sarei disposto a sacrificare tutti o parte dei miei dubbi e delle mie avversità nei confronti del berlusca come controparte del suo sostegno a D'Alema? No.
Alcune obiezioni alla politica di un governo, alla moralità di un politico, alle scelte errate o alle decisioni strumentali di un governo sono sacrificabili in nome di una carica a un politico della mia parte? No.
Ritengo che l'interesse del berlusca per la nomina sia puro interesse al prestigio naionale? No.
Se fossi di destra e ritenessi le posizioni di D'Alema in politica estera criticabili, sarei contento del sostegno del berlusca alla sua candidatura? No.
Sarò contento dellanomina di D'Alema? DA uno a dieci: 6.
Sarà un gran merito da distribuire o una gran colpa da affibiare se non sarà nominato? No. Da uno a dieci: 1 (ad arrotondare verso l'alto).
Sono convinto che la credibilità dell'Italia in Europa si difende facendo attribuire criche a italiani o piuttosto rispettando sentenze della Corte Europea, come quella sul crocifisso, invece di farne pubblicamente scempio? ("cose che fanno dubitare dell'Europa") Rispettando le sentenze della Corte Europea, soprattutto in una materia di civiltà che ritengo, tutto sommato, elementare.
Larga la foglia, stretta la via, dite la vostra che io ho detto la mia.
lino
7.11.09 2:33 at 02:33
da elettore di berlusconi mi indigna che lui appoggi d'alema per una carica così importante. non perchè d'alema è un rappresentnate dell'opposizione, ma perchè d'alema è proprio inadeguato a questa carica. e i polacchi lo hanno subito messo in chiaro.
se proprio berlusconi vuole candidare uno dell'opposizione candidi fini almeno se lo leva, e ce lo leva, pure dalle palle.
ilsenatore
7.11.09 11:42 at 11:42
i polacchi sono gli ultimi che devono parlare. Sono arrivati per ultimi, sono i più finanziati dell'Unione (senza dare alcunché in cambio) e hanno avuto la Presidenza del Parlamento grazie ai calcoli politici di Frau Merkel. Ora se ne escono con questa storia sui profili dei candidati dopo che hanno fatto ridere i polli con la coppia dei gemelli anti-Teletubbies.
Ripeto lino, anche a me D'Alema non pare propriamente adeguato, ma una carica come quella farebbe bene all'Italia. Sarkozy designa per le poltrone clou tutti suoi oppositori politici. E la stessa Merkel era pronta a candidare Steinmeier…
Mucca Pirata
7.11.09 3:14 at 03:14
Senatore, sei ipocrita come sempre…
Le amicizie vanno bene fino a quando riguardano il gran capo, Lui può sorridere beato a fianco del dittatore libico, Lui può scherzare sui giornalisti massacrati in Russia, la real-politik ti piace se arriva da Arcore.
Che gran ipocrita che sei. Vergognati.
loveportofino
7.11.09 3:56 at 03:56
Leppino, fantastico…
I tuoi "vergognati" sono una sicurezza…Sempre fuori luogo, stagione dopo stagione.
Pane al Pane gi&agra
7.11.09 8:21 at 08:21
Chissà nella tua testa intronata se "fuori luogo" richiama un qualche significato, oppure è buttata li, perchè è una formuletta collaudata e suona bene.
Fuori luogo perchè? E' vero o non è vero che berlusconi è andato a leccare le palle al colonnello gheddafi in più di un occasione. Per carità, interesse nazionale, non vogliamo farci chiudere i rubinetti di gas e petrolio. Idem dicasi per il gas russo e le uscite F U O R I L U O G O ! di berlusconi, come mimare la mitragliata a cadavere ancora caldo di Anna Politoskaia. Ma vatti a nascondere, le tue opinioni da teleutente media di rete 4 con gatto in grembo e uncinetto sferruzzante ci fanno vergognare di essere italiani.
p
7.11.09 16:55 at 16:55
"Ci fanno…"?
Parla per la infinitesima parte.
Luciano Baroni
7.11.09 18:39 at 18:39
Quoto.
loveportofino
7.11.09 21:29 at 21:29
toh! chi si rivede..il/la Leonarda/o.
Dimmi una ragione per la quale dovrei essere costretta a interloquire con una/o con il cervello talmente grosso da comprimergli la scatola cranica…..
Italiani arguti pi&u
7.11.09 10:50 at 10:50
Il luogo giusto per i vergognati non sarebbe quindi Arcore?
Forse è più adatto Palazzo Grazioli?
O Villa Certosa?
Oppure il Quirinale?
Annozero?
Ballarò?
Stagione dopo stagione, c'è chi AMA vedere sempre e solo un lato della vergogna, l'atro è bene non toccarlo, altrimenti l'aggettivo fazioso non avrebbe motivo di esistere.
Gnam! Gnam!
ilsenatore
7.11.09 11:42 at 11:42
francamente non ho capito il tuo commento. Che c'entra con il post??
Mucca Pirata
7.11.09 12:25 at 12:25
Se non l'hai capito non ha importanza.
Solo rileggilo. È un commento ad una parte, ovviamente.
Se vuoi ti commento il resto, prima però tu devi dirci perché, secondo te, Berlusconi vuole D'Alema.
Per l'interesse nazionale? Lo spieghi, per favore? Se è l'unico a volerlo, dove starebbe l'interesse?
O è per far felice -secondo la tua miserrima e ipocrita convinzione- il medio oriente? Allora Berlusconi è peggio di D'Alema, o no?
ilsenatore
7.11.09 12:31 at 12:31
veramente non è Berlusconi che vuole D'Alema. Mi sa che sei tu che non hai ben capito…
La candidatura di D'Alema è stata presentata dai socialisti europei (seppur ufficiosamente in un primo momento). Berlusconi si è adeguato, ritenendo maggiore l'interesse nazionale. Interesse nazionale significa mettere il proprio Paese là dove può contare maggiormente.
No, non sono l'unico a volerlo. Sei tu uno dei pochi che non lo vuole, visto che vivi una dimensione tutta tua.
Mucca Pirata
7.11.09 12:46 at 12:46
Ah Ah Ah… Certo, perché Berlusconi s'è sempre adeguato, in particolare al volere dei socialisti europei, no? Ma per favore, non ci crede nessuno.
Il punto è che devi sempre, sempre trovare delle giustificazioni accettabili alle porcate che fa Berlusconi. Sempre.
loveportofino
7.11.09 3:52 at 03:52
la foto dello skipper è meravigliosa. Eloquente. Speriamo che prima di partire si tagli almeno i mustacchi risorgimentali… Ciaooo
ilsenatore
7.11.09 11:47 at 11:47
alla mia dipartita, lascerò le foto in un fondo speciale
Pane al Pane gi&agra
7.11.09 8:42 at 08:42
E veniamo al post. Senatore, come i giovanotti pieni di boria, irritanti ma nella norma della sua età, ci propone con tanta sicumera la sua versione dei "fatti". Essendo parte di una generazione cresciuta a pane, nutella spot del mulino bianco, confonde i due piani fondamentali dell'esperienza del vivere: realtà e fantasia, proponendoci come verbo cacato la sua versione dei fatti, appunto, come se si fosse trovato in quelle stanze, come se ogni sera cenasse con berlusconi che gli fa il resoconto delle sue giornate, illustrandogli le sue strategie. Come se origliasse a quelle porte, come se fosse l'uomo invisibile che entra ed esce da palazzo spiando tutto e tutti, per poi farcene un resoconto su questo blog.
Ammazza quanto sono fortunato ad averti incontrato senatò!
Adesso so come stanno le cose.
http://www.youtube.com/watch?v=2GFNWaTwyWg
ilsenatore
7.11.09 11:51 at 11:51
tu invece eri in quelle stanze, suppongo…
Luciano Baroni
7.11.09 9:46 at 09:46
Non so se hai letto Peppino Caldarola, ieri, certo "un compagno che sbaglia" per loro, però a me sembra interessante ciò che scrive.
Luciano Baroni
7.11.09 9:51 at 09:51
OT ma non tanto.
In una discussione precedente, qualcuno ha sollevato la faccenda degli 8cento mln della Banda Larga bloccati dal Governo, con l'informazione che è stata data anche dai Media interessati per cui il blocco deriva dai tagli fatti da Tremonti.
Ovviamente è uno dei soliti "tasselli" utili a incasinare le informazioni ai cittadini.
Ho trovato questo articoletto che rimette a posto le cose, ma una domanda alla Lubrano "sorge spontanea" : perchè quando Catricalà emette un avviso/sentenza che può essere "considerato" contro al Governo od alle aspettative della Maggioranza si plaude e se ne fanno paginate per giorni, ovvero in questo caso si silenziano o addirittura si falsano le cose della realtà ?
http://linkati2.wordpress.com/files/2009/10/file0…
Luciano Baroni
7.11.09 14:55 at 14:55
'azz, sono passate 5 ore e l'autore del misfatto non si trova.
Telepass
7.11.09 10:37 at 10:37
Berlusconi si sta "spendendo" per D'alema, cosa vuole in cambio…la prescrizione breve….un amnistia..la promessa che non finirà i suoi giorni in esilio
Ha chiamato coglioni tutti quelli del Pd sino a ieri sera…e ora vuole il riconoscimento per quello che sta facendo ?
io gli darei due calci nel culo!!!
ilsenatore
7.11.09 11:50 at 11:50
ah ecco, quindi anche tu credi alle fantasiose ricostruzioni. Quindi il leader vero della sinistra (D'Alema) sarebbe pronto a tutto pur di avere quella poltrona? Anche a salvare Berlusconi?
zappa
7.11.09 13:55 at 13:55
beh, l'ha gia' fatto, sarebbe solo una replica.
ilsenatore
7.11.09 19:05 at 19:05
ah ecco…
zappa
8.11.09 13:57 at 13:57
do you remember bicamerale?
anvedi
8.11.09 12:00 at 12:00
L'ha già fatto eccome. Solo una conferma.
Telepass
7.11.09 10:50 at 10:50
I suoi attuali problemi politici li ha con i suoi compagni di merende e non certo con questo Pd che è incapace di rigenerarsi e che merita la scissione dei centristi.
Tranquillizzati se D'alema non ce la dovesse fare, la colpa non sarà di Berlusconi e se ce la dovesse fare il merito non sarà di Bersani.
I dossier e gli editoriali segreti li pubblicherà solo quel pirla di Feltri.
ilsenatore
7.11.09 11:49 at 11:49
I dossier e gli editoriali segreti li pubblicherà solo quel pirla di Feltri.
—————————
D'Avanzo è andato in ferie?
Mucca Pirata
7.11.09 12:30 at 12:30
È divertente come Craxi sia stato un grandissimo statista, Andreotti pure, però di D'Alema si ricordano le amicizie (balle su balle, per altro) con Hezbollah…
ilsenatore
7.11.09 12:34 at 12:34
cita cita miei interventi al riguardo su Craxi e Andreotti. Solo a quel punto potrei rispondere.
Mucca Pirata
7.11.09 12:44 at 12:44
Sì, quando lo farete anche voi con gli altri,caro Senatore.
papi
7.11.09 12:41 at 12:41
a parte le scemenze come "gran capo della sinistra" "filo palestinese = terrorista" etc.etc., quale vorrebbe esser la vostra morale?
magari quella che: se pappone si spende per dalema l'opposiozne dovrebbe spendersi per aggiustargli per l'ennesima volta i suoi processi…?
per quanto mi riguarda dalema puo andare a fare l'usciere all'inps!
e pappone in tribunale a farsi processare!
ilsenatore
7.11.09 19:10 at 19:10
eccolo qua…
anvedi
8.11.09 12:04 at 12:04
Dalema potrebbe andarci anche lui in tribunale, qualche scheletro sarà ancora nella stiva. Come usciere lo vedrei bene anche lì!
Luciano Baroni
7.11.09 12:49 at 12:49
L'interesse Nazionale : è uno solo.
Salvare la Democrazia da chi cerca da sempre e conferma in queste ore e giorni, FATTIVAMENTE con parole ed atti, di stravolgerla.
Vediamo se almeno una volta, qualcuno e qualchedue riflettono sulle cazzate dette e scritte nel tempo, qui come da altre parti.
LA RIFORMA DELL'INGIUSTIZIA SI DEVE FARE.
——————
http://linkati2..wordpress.com/files/2009/10/file0008.pdf
Luciano Baroni
7.11.09 12:49 at 12:49
http://linkati2..wordpress.com/files/2009/10/file0009.pdf
zappa
7.11.09 13:57 at 13:57
"L’interesse Nazionale : è uno solo.
Salvare la Democrazia da chi cerca da sempre e conferma in queste ore e giorni, FATTIVAMENTE con parole ed atti, di stravolgerla."
son completamente d'accordo.
Luciano Baroni
7.11.09 19:24 at 19:24
Non ci credo, dimostralo come ho fatto io con i due post.
Luciano Baroni
7.11.09 19:36 at 19:36
E aggiungo.
http://linkati2..wordpress.com/files/2009/10/file0010.pdf
Luciano Baroni
8.11.09 12:40 at 12:40
http://linkati2.wordpress.com/files/2009/10/file0…
Luciano Baroni
8.11.09 12:40 at 12:40
http://linkati2.wordpress.com/files/2009/10/ingro…
Luciano Baroni
7.11.09 12:58 at 12:58
Altra prova del ribaltamento della realtà :
Mucca Pirata scrive:
7 novembre 2009 alle 11:46
Ah Ah Ah… Certo, perché Berlusconi s’è sempre adeguato, in particolare al volere dei socialisti europei, no? Ma per favore, non ci crede nessuno.
Il punto è che devi sempre, sempre trovare delle giustificazioni accettabili alle porcate che fa Berlusconi. Sempre.
Non sono andato a rileggere l'intero Blog, ma che tu abbia scritto una scemenza mi è evidente dal tempo che ormai qui ho passato.
Così come mi è MOLTO evidente , l'esatto contrario su di te e qualche altro : cercate come il D'Avanzoni qualsiasi occasione anche speciosa per attaccare, non rendendovi conto delle buche astronomiche in cui sprofondate.
D'Avanzoni sarà prepensionato e poi gli verrà data una "lauta consulenza del cui onere in parte sarà retribuito in Svizzera", tu e gli altri, solo cojiones, magari con la maglietta con la scritta.
p.s. Continuate pure a disconoscere ciò che leggete in risposta alle vostre farneticazioni, condendo i vostri post di cose che nulla hanno a che fare con quanto vi si lascia da leggere, evitate pure di commentare fatti reali : rimarrete soli col cerino in mano.
Mucca Pirata
7.11.09 13:06 at 13:06
Sì, bravo Luciano.
A me di D'Avanzo non frega nulla. Non lo leggo mai, vedi te.
Io leggo questo blog e pure quello di Senatore da un bel po' più di te. E so di cosa parlo, tu invece farnetichi.
Luciano Baroni
7.11.09 13:09 at 13:09
Ahahahah, ti ho solamente ribaltato lo specchio, in modo che una volta tanto, ti accorga di come sei.
Mucca Pirata
7.11.09 13:12 at 13:12
Ah Ah A… Il bambino delle medie, torna a temperar matite, va'.
Luciano Baroni
7.11.09 13:16 at 13:16
Attento, lo dico perchè mi dispiace davvero : troppo acida la risata, ti fa male.
Mucca Pirata
7.11.09 13:20 at 13:20
>Attento, lo dico perchè mi dispiace davvero :
>troppo acida la risata, ti fa male.
Non ti preoccupare, il giorno che sarò acido te ne accorgerai. Al momento mi fai solo pena, soldatino.
Luciano Baroni
7.11.09 13:27 at 13:27
Ah, ma allora è MOLTO peggio di quanto pensavo : curati, scemotto.
papi
7.11.09 13:20 at 13:20
l'interesse nazionale è uno solo:
se si è impelagati in processi anche penali ci si fa da parte per l'interesse comune appunto!
E per piacere smettiamola la solita falsa lagna del pappone eletto a furor di popolo!
primo perche che si mistifichi o meno la nostra è ancora una repubblica PARLAMENTARE! con tutto quello che ne comporta.
secondo: andatevi a rileggere le perversioni della vostra porcata chiamata porcellum e poi ne riparliamo…
Luciano Baroni
7.11.09 15:03 at 15:03
Col kaiser, quando chi cerca di "impelagare" fa parte della "casta eversiva" come da documentazione nel post dove non hai risposto.
Il tuo modo di partecipare al Blog, in questo caso, è come il loro : elitario senza potere, autopotere senza Costituzione, autoproclamazione senza essere eletto.
Insomma : golpisti da espellere da un Ordine Costituzionale di garanzia, dove il dettato dice : La Legge è uguale per tutti e non più uguale per se stessi, specie per chi partecipa ad un concorso da impiegato.
papi
7.11.09 20:15 at 20:15
la documentazione che propali tu per quanto mi riguarda sai in quale orifizio te la puoi mettere…
io al contrario enuncio incontrovertibili principi di buon senso e metto in evidenza le vostre solite mistificazioni da "venditori di minestre"…
riguardo poi al mio modo di partecipare… non è certo un personaggio ridicolo come te che puo dare pagelle in proposito….
riguardo al resto del tuo post essendo incomprensibile te lo lascio con affetto.
Luciano Baroni
7.11.09 20:19 at 20:19
CVD.
zappa
7.11.09 14:08 at 14:08
e il direttore di raitre silurato?
solito esempio di grande democrazia.
ormai non stupiscono piu'
Luciano Baroni
7.11.09 14:51 at 14:51
Scusa, scrivi anche chi l'ha silurato, così completi l'informazione e la tua incazzatura, su chi.
zappa
8.11.09 14:02 at 14:02
vuoi il mandante o l'esecutore?
Luciano Baroni
8.11.09 14:07 at 14:07
Il mandante e l'eseutore sono della stessa parrocchia che ha messo la Berlinguer al posto di Di Bella.
Possono, potete, scrivere tutto quanto vi pare ma il voto a quelli e a questo in uscita, è sempre di "casa e cosa vostra".
Luciano Baroni
8.11.09 14:18 at 14:18
http://www.ilgiornale.it/interni/bersani_decapita…
Luciano Baroni
7.11.09 15:12 at 15:12
A proposito, che se ne dice da queste parti, della faccenda delle "dimissioni fonte di M'arrzzo o M'arrapo" ?
Lo scrivo qui, perchè nelle discussioni precedenti ho capito che le avete "cancellate" e allora il rischio è che "certe nuove non le conosciate".
Per i Laziali : i vostri soldini è giusto che vengano pagati al "lo mandava RAI3", anche se non c'è più ?
E le tasse degli altri che vengono utilizzate per i buchi che ha fatto sulla Sanità dei "suoi" cittadini, usate anche queste per pagargli ancora lo stipendio ?
ale
7.11.09 15:46 at 15:46
sui buchi alla sanità del lazio consiglio di fare qualche domandina a quel grande governatore che c'era prima di marrazzo… che memoria corta, per te sembra sempre che abbiano governato solo gli altri, quelli della tua parte politica sono sempre arrivati da 5 minuti è?
Luciano Baroni
7.11.09 19:19 at 19:19
Non ho tempo di fare ricerche, prova a farle tu su questo : la Corte dei Conti, qualche mese fa, ha ASSOLTO la Giunta Storace proprio su quanto scrivi : NON esistevano le condizioni per cui qualcuno e qualchedue ha fatto campagna contro Storace su questo tema.
La stessa Corte dei Conti e qualche altro Ente pubblico e privato ha, da un anno a questa parte, PROVATO lo sperpero di mld di euro e un BUCO per il quale chiede la copertura dello Stato SENZA sottostare alla costruzione di un piano Regionale di recupero COME HANNO FATTO TUTTE LE ALTRE REGIONI CON LO STESSO PROBLEMA DI DEFICIT.
Non abito nel Lazio, NOn sono MAI stato di destra, nè quella attuale confluita nè quella ufficiale precedente di Almirante, ma che debba essere io a ricordare queste cose, è il colmo.
Non lo dico a te, ovvio, il colmo.
Luciano Baroni
8.11.09 14:22 at 14:22
http://www.corriere.it/cronache/09_novembre_08/ma…
Il Vate
7.11.09 15:55 at 15:55
per quel che mi riguarda io ho già espresso il mio parere: Marrazzo è una merda, un pervertito e probabilmente anche cocainomane , prima delle sue dimissioni andava cacciato a calci e sputi . Non ci sono e non ci devono essere giustificazioni !!!!
Ed è quì la sostanziale differenza tra me e voi : se un esponente politico del centrosinistra ( che io voto) commette reati o anzioni immorali va mandato via ,subito, punto e basta.
Mentre voi , elettorato ignorante e servo di centrodestra , siete sempre pronti a difedere e giustificare il vostro schifoso ducetto, anche andando contro la logica !!!!
Luciano Baroni
7.11.09 19:13 at 19:13
Scrivo 2 o 3 cose, dipende da come mi vengono in mente allo stato.
La prima : difendere e giustificare cosa, l'essere Berlusconi sotto "cappa se non di piombo, gistizialista ed eversiva ? SI, senza remora, perchè quando uno dei tanti casi è condotto come il "caso Mils, è chiaro che non si può tacere e su questo caso, scrivo una cosa che non ripeterò perchè rimane nella memoria del Blog, sulla quale vorrei una risposta seria e non ideologica o fideista ( l'unica cosa politica rimasta alla sinistra, non logica per la storia della stessa ).
Una delle tante "modifichette" in tema di CPP è stata la possibilità che la Procura "ricerchi da sola o su indicazione della difesa, le prove d'innocenza" e nel caso non venga attuata la richiesta, le RIPRODUCA SU SUA ATTIVITA'.
Le DUE COSE DI CUI SOPRA, SONO state negate DALLA GANDUS, ALTRO PERSONAGGIO FACENTE PARTE di quella "lite" che trovi nei post che ho messo stamane, cioè, tra le centinaia di Rogatorie decise ed attuate con costri che non sono quantificabili, hanno negato l'unica che poteva portare DOCUMENTAZIONE A DIFESA DI BERLUSCONI ed a conferma della balla detta da Mils per evitare sanzioni dal Fisco Inglese, cosa che poi ha dovuto subire perchè LORO si sono evidentemente convinti ( da prove ) che quanto dichiarato successivamente dallo stesso Mils di aver ricevuto i 6centomila Dollari da altro e non da Berlusconi, è veritiero e Mils oltre a pagare il Fisco Inglese con la multa doverosa, è anche stato condannato.
La Gandus NON ha voluto mettere nelle prove, la documentazione che la difesa è riuscita ad avere, con spese nettamente superiori a quelle che avrebbe sostenuto la Rogatoria, dalla Banca dell'isolotto sperduto in cui Mils aveva uno o più cc e dal quale RISULTA che i 6centomila Dollari sono stati prelevati dal conto di un Imprenditore napoletano ( potete, puoi, trovarlo facilmente, in questo momento non ricordo e non lo ricerco ), per il quale Mils operava da Avvocato da almeno 20 anni e prima di conoscere Berlusconi, il quale con quell'Imprenditore napoletano non ha mai avuto rapporti ( mi sembra ).
Ora, il processo a Berlusconi riprenderà da capo e si spera che quella documentazione la si possa e la si debba ritrovare dentro al processo, altrimenti TI chiedo un parere sul fatto, nel momento ( ma anche adesso sulla Gandus ) in cui quel nuovo Collegio giudicante NON dovesse acquisire il tutto.
Come si sa, anche il CPC nel tempo è stato "emendato", una volta si richiesta dell'Avvocatura, una volta dall'ANM e così via, con le "mediazioni" della politica in cui il Parlamento, di volta in volta, ha "recepito" le istanze con Leggi e Leggine che, come per il CPP hanno stravolto e incasinato le varie procedure portando il casino in modo tale che TUTTI sappiamo ciò che esiste nei Tribunali : ineficienza ed errori, a volte marchiani : questa è l'esigenza di una Vera Riforma della quale la Giustizia con la G maiuscola, ha necessità, e chi non si rende disponibile è perchè pensa che possa continuare ad utilizzare l'attuale stato negativo a proprio beneficio, sia un magistrato con la minuscola, che un avvocato sempre minuscolo che un politico ancora più minuscolo.
Altro passaggio "difensivo" : ma come credi sia possibile a chi ha tempo e voglia di discutere e di non intervenire, avendo memoria di ciò che legge, sente o gli arriva anche in altro modo, sui fatti di cui continuate a paragonare con M'arrazzo o M'arrapo, fatti che ogni giorno ci portano CONOSCENZA di reati già ipotizzati dagli stessi pm e proprio per questo i compagnucci di merendine trans lo hanno scaricato ?
Gli stessi di cui vorrei sapere se pensi veramente NON fossero a conoscenza delle "inclinazioni" e che gli permettevano un tenore di vita che "stanno ribaltando perchè pensano ci sia qualche problema da far esplodere o nascondere sui conti in Regione", anche e nn solo per quelli a lui direttamente riconducibili come i circa 480mila euro di "rappresentanza" ?
Qui ci sono fatti veri, balle vere e conitnue che lui ha detto nei 3 o 4 interrogatori che ha avuto e tieni conto che gli ultimi 2 NON sono più come parte lesa, perchè se parla di ricatto, firma 9 ( non 3 come ha sempre detto ) assegni per darli in garanzia e poi denuncia la scomparsa, vuol dire che di ricatto si parla e LUI non ha denunciato e quindi, come TUTTI GLI IMPRENDITORI CHE NON DENUNCIANO LA MAFIA DEVONO ESSERE DENUNCIATI LORO STESSI, LUI IDEM.
Berlusconi NON ha commesso REATI, a prescindere da D'Avanzoni e dai suoi aficionados, a Marcio Travaglio ed ai suoi aficionados, all'agricoltore molisano ed ai suoi "grillini" ed ai suoi aficionados, possano continuare a dire ed a scrivere, questo E' IL PUNTO DIRIMENTE.
Non c'è pezza e non c'è sostanza tra le due situazioni che possa far reggere i vostri e tuoi interventi, perchè sono, spero, solo interventi in uno stato del genere, leggi sotto.
——–
"Sii servo del sapere se vuoi essere veramente libero (Lucio Anneo Seneca)".
———–
Luciano Baroni
7.11.09 19:37 at 19:37
E, a proposito di "coca".
http://linkati2.wordpress.com/files/2009/10/file0…
papi
7.11.09 20:26 at 20:26
no infatti!
il nano con gli stivali non ha commesso reati!
i suoi avvocati si…se poi il frutto dei loro reati se li è goduti lui questo è un altro paio di maniche…
UAHAHAHA AHAHAHA AHAHAHA AHAHAHA AHAHAHA AHAHA AHAHA AHAHAHA
che spasso!
papi
7.11.09 20:41 at 20:41
ok allora è tutta una bazzecola!
perche allora ci rompe i coglioni con leggi ad personam e riforme varie?
se è tutta una montatura non farebbe prima a dimostrarlo (per come la metti tu abbastanza facilmente) in tribunale?!
sbugiardando a reti unificate i giudici che lo perseguitano.
sarebbe un successone!
verrebbe santificato al potere per il resto dei suoi giorni da tutto il popolo adorante!
e invece no… maneggia, traccheggia, si incazza, insulta… insomma una bella coda di pagila.
o no…?
ilsenatore
7.11.09 19:09 at 19:09
Ah Ah Ah… Certo, perché Berlusconi s’è sempre adeguato, in particolare al volere dei socialisti europei, no? Ma per favore, non ci crede nessuno.
Il punto è che devi sempre, sempre trovare delle giustificazioni accettabili alle porcate che fa Berlusconi. Sempre.
————————-
appoggiare D'Alema è una porcata? Interessante come concetto…
anna
7.11.09 19:19 at 19:19
io di porcata miserrima e imperdonabile ultimamente ne ho visto una in particolare, dopo le 10 domande tradotte pure in inglese con cui repubblica rompe l'anima da mesi: la richiesta italiana al parlamento europeo di bollare la nostra stampa come fascista
questa si che è una vera porcata da vergognarsi
Mucca Pirata
8.11.09 12:03 at 12:03
Senatore, perché dici interessante?
Stai capendo che il mondo non è fatto di due tifoserie? Bravo!
Mucca Pirata
8.11.09 12:12 at 12:12
Per il resto, ti esplicito il ragionamento.
È giusto o sbagliato che D'Alema venga nominato commissario alla politica estera?
Secondo quanto dici, il principio è sbagliato, D'Alema è troppo filo palestinese (peccato che nel pantheon berlusconiano ci siano dei veri filopalestinesi, ma vabbe'). Quindi Berlusconi appoggia D'Alema per interesse nazionale (che non si capisce quale sia, peraltro), ma fa -a tuo parere- una porcata, perché D'Alema non è adatto a quel posto.
Non spieghi perché sarebbe interesse nazionale, non spieghi perché Berlusconi improvvisamente darebbe retta ai socialisti europei, gente sempre definita come feccia che ci odia e vuole rovinare l'Italia.
No, Senatore. Come sempre, sempre, sempre, tu devi trovare giustificazioni nobili, o perlomeno ragionevoli, agli intrallazzi del Presidente del Consiglio. Ci credete solo voi, ormai.
anna
7.11.09 19:16 at 19:16
a me di tutta questa storia resta una curiosità: chissà che faccia avrà fatto napolitano di fronte alle obiezioni dei polacchi alla candidatura di un comunista
eheeheh
Mucca Pirata
8.11.09 12:13 at 12:13
Comunista? Chi?
E comunque un po' la faccia che puoi aver fatto tu quando i polacchi hanno difeso la sacralità della famiglia contro gli immorali teletubbies, che dici?
Pane al Pane gi&agra
7.11.09 21:49 at 21:49
Pane al Pane già Polizia Postale e PP scrive:
7 novembre 2009 alle 07:42
E veniamo al post. Senatore, come i giovanotti pieni di boria, irritanti ma nella norma della sua età, ci propone con tanta sicumera la sua versione dei “fatti”. Essendo parte di una generazione cresciuta a pane, nutella spot del mulino bianco, confonde i due piani fondamentali dell’esperienza del vivere: realtà e fantasia, proponendoci come verbo cacato la sua versione dei fatti, appunto, come se si fosse trovato in quelle stanze, come se ogni sera cenasse con berlusconi che gli fa il resoconto delle sue giornate, illustrandogli le sue strategie. Come se origliasse a quelle porte, come se fosse l’uomo invisibile che entra ed esce da palazzo spiando tutto e tutti, per poi farcene un resoconto su questo blog.
Ammazza quanto sono fortunato ad averti incontrato senatò!
Adesso so come stanno le cose.
ilsenatore ilsenatore scrive:
7 novembre 2009 alle 10:51
tu invece eri in quelle stanze, suppongo…
No, infatti non faccio nessun tipo di illazione, mi limito a sottolineare la tua puerile sicumera.
Non ne ho idea del perchè spingano per D'alema, e onestamente me ne strafotte. Ma se anche volessi ipotizzare la qualsiasi io, che mi ritengo più ragionevole di un teppistello che fa l'equazione palestinese=terrorista, inizierei con un bel SECONDO ME l'esposizione di qualsiasi opinione personale non suffragata dai fatti. Ma siccome politica, tifo, marketing, frullato nel cervello delle nuove generazioni, insieme al reale irreale, li ha resi incapaci di definire e riconoscere gli argini di un ragionamento lineare, allora ecco che, come l'uomo invisibile, tu sai dove, come, quando e perchè D'alema è supportato dal tuo presidente.
Luciano Baroni
8.11.09 10:52 at 10:52
Buona domenica.
http://linkati2.wordpress.com/files/2009/10/nuovi…
PP
8.11.09 11:01 at 11:01
mmazza che boiata
Luciano Baroni
8.11.09 11:04 at 11:04
Rispetto alle cose che scrivi, questa è da Louvre.
zappa
8.11.09 14:07 at 14:07
questa spiega veramente tante cose.
auguri per l'esame di quinta elementare.
e non ti preoccipare se ti bocciano, puoi sempre dire che era una maestra comunista.
Luciano Baroni
8.11.09 14:14 at 14:14
Deficiente, a te non danno certo la Laurea di comprensione per cosa leggi : ho scritto per COSA scrive, NON per COME.
Comunque, a TE non hanno certo dato un o una insegnante INTELLIGENTE e la prova è per come sei.
zappa
8.11.09 14:24 at 14:24
te non riesci neppure a capire a quale tuo post rispondevo.
sinceramente mi sono un po' stufato di te baroni, tanti insuti, tanti link, ma poca sostanza.
saluti.
Luciano Baroni
8.11.09 14:28 at 14:28
Luciano Baroni scrive:
8 novembre 2009 alle 10:04
Rispetto alle cose che scrivi, questa è da Louvre.
Replica
zappa scrive:
8 novembre 2009 alle 13:07
questa spiega veramente tante cose.
auguri per l’esame di quinta elementare.
e non ti preoccipare se ti bocciano, puoi sempre dire che era una maestra comunista.
Replica
Luciano Baroni
8.11.09 14:29 at 14:29
Imbecille, il Blog non mente come invece sei abituato TU.
elettore berlusconia
8.11.09 14:30 at 14:30
… minchia cherrridere … minchia la mortadella … minchia … hehehe … minchia che ridere la rosibindi … minchia … cherridere … bersani … minchia … cherridere …
Luciano Baroni
8.11.09 14:33 at 14:33
Vedo che hai deciso di fare concorrenza alla Brendona.
Oppure a M'arrazzo, visto che l'hai ben posizionato in bocca ?
Sarà in "trans-ito" per il culo slabbrato, vero ?
elettore berlusconia
8.11.09 14:38 at 14:38
… minchia … ti vedo esperrto in materia … minchia … erudiscici sulla tua posizione davanti a chiunque … buffoncello squallido … minchia …
Luciano Baroni
8.11.09 14:44 at 14:44
Poveretto, sei messo male e mica poco.
PP
8.11.09 11:34 at 11:34
Sarà, ma secondo me scrivere "filo-palestinese" è da razzisti. Cosa ha il signor senatore contro il popolo palestinese? E come si sente il signor senatore in presenza di stronzetti a lui assimilabili che accomunano l'italiano al mafioso?
Italiani arguti pi&u
8.11.09 11:36 at 11:36
Io a baffetto lo vorrei vedere in europa…
…a scupà il pavimento del parlamento europeo, quelle son soddisfazioni!
Basta che si levano dai cojoni 'sti parassiti.
PP
8.11.09 11:52 at 11:52
parassita come sta latrina?
http://www.corriere.it/politica/09_novembre_04/ba…
Il Vate
8.11.09 12:38 at 12:38
e c'è da dire che il soggetto in causa non vale un cazzo neanche come attore
Italiani arguti pi&u
8.11.09 13:17 at 13:17
Questo è nella top ten di quelli che dovrebbe spalare la merda invece rubare lo stipendio da parlamentare.
E c'è pure chi gli ha fatto fare una fiction!
E chiamarlo cane è un offesa per i cani, che a ben dire recitano meglio di lui.
C'è un intervista sul Fatto quotidiano in cui vien fuori tutta l'arroganza e l'autocelebrazione di un esaltato leccaculo, arrivista, insopportabile politico parassita.
Ventitremila euro più gli extra, ma ventitremila calci nel culo gli darei!
E il pdl raccatta più merde di quanto ne vede uno spargiletame.
mdante23
8.11.09 13:27 at 13:27
capirai , vostri migliori sono pù belli che intelligenti ,pure presidente del partito l'hanno fatta, che vergogna
papi
8.11.09 13:44 at 13:44
ma vuoi mettere uno con il curriculum di barbareschi a confronto di rosi bindi…?!
non ce gara vero…?
che vergogna!
Il Vate
8.11.09 14:09 at 14:09
quest'affermazione dimostra tutta l'ignoranza e la superficialità dell'elettore medio di centrodestra, quale Gemino è .
elettore berlusconia
8.11.09 14:36 at 14:36
… minchia tu sì che sei in gamba … mica come luciano sboroni … tu c'hai le idee chiare … hai capito tutto … minchia …
Italiani arguti pi&u
8.11.09 14:40 at 14:40
Vostri? Parla per te.
Io, al contrario di te, non ho desideri di sudditanza o di appartenenza politica.
E ci vuole davvero coraggio a farne una questione di appartenenza, in fondo difendere gli stronzi da qualsiasi parte essi stiano è una prerogativa di chi è contento di essere inculato da questi assenteisti, ladri, basta che il colore sia quello giusto.
Che idiozia.
Italiani arguti pi&u
8.11.09 16:37 at 16:37
Comunque la Bindi sarà pure più bella che intelligente ma comunque non raggiunge i tuoi livelli di idiozia.
E se dovessi scegliere se farmi rappresentare da una bellona che fa i zuccotti per diventare ministro, scelta da uno e una bruttona eletta da tanti, a parità di incapacità la seconda ha dalla sua un pò di democrazia, che a me non dispiace.
Voi invece solo
Gnam! Gnam!
caned Schenck
zappa
8.11.09 14:38 at 14:38
Luciano Baroni scrive:
8 novembre 2009 alle 13:29
Imbecille, il Blog non mente come invece sei abituato TU.
E' vero, il blog non mente, ma te non hai ancora capito come funziona.
Luciano Baroni
8.11.09 14:41 at 14:41
Guarda che NON l'ho mica RICOSTRUITO IO il post : è il risultato della TUA replica al MIO post.
Continui ad essere deficiente, non sei ancora stanco ?
Che prendi come "integratore" ?
zappa
8.11.09 15:01 at 15:01
vabbe, volevo vedere se c'arrivavi da solo, ma mi fai un po' pena e ti spiego come si legge questo blog.
per sapere a quale commento si riferisce una risposta bisogna seguire la linea grigia sulla destra.
nel caso specifico io avevo rsposto cosi':
"questa spiega veramente tante cose.
auguri per l’esame di quinta elementare.
e non ti preoccipare se ti bocciano, puoi sempre dire che era una maestra comunista."
a questo tuo commento:
"Buona domenica.
http://linkati2.wordpress.com/files/2009/10/nuovi…
ps ancora auguri per il tuo esame di quinta elementare.
zappa
8.11.09 15:04 at 15:04
scusa, volevo dire la linea grigia sulla sinistra.
Luciano Baroni
8.11.09 15:23 at 15:23
L'ho riguardato e dalla parte mia, la linea si interrompe ad una altezza inferiore della foto, mia, col commento seguente :
"Rispetto alle cose che scrivi, questa è da Louvre".
Che non era per te.
Si interrompe, a differenza di questa tuo ultimo in questa parte della discussione che IO vedo intero dal basso all'alto.
Luciano Baroni
8.11.09 15:28 at 15:28
Una curiosità che puoi anche togliermi : che c'entra l'esame di Scuola con la C ?
zappa
8.11.09 15:40 at 15:40
ti rispondo a questo perche' l'altro non ha il tasto replica.
ribadisco, non hai ancora capito come funziona questo blog.
per uno che si crede tanto piu' intelligente degli altri, non mi sembra un gran risultato.
Luciano Baroni
8.11.09 14:41 at 14:41
elettore berlusconiano D.O.C. scrive:
8 novembre 2009 alle 13:36
… minchia tu sì che sei in gamba … mica come luciano sboroni … tu c’hai le idee chiare … hai capito tutto … minchia …
Vino nuovo o "altro" ?
Alle 13,36 non ti sembra prestino ?
elettore berlusconia
8.11.09 14:50 at 14:50
… minchia CHE BATTUTA lucià … ce l'avevi in archivio o ti è venuta spontanea …
Solo gli idioti privi di risposte intelligibili si rifugiano nelle battute, nelle barzellette, nei copiaincolla, negli insulti.
E tu ti ci rifugi sempre! Poèr nano!
Vai all'osteria, va, fatti qualche amico e una buona bevuta, lascia perdere la petulanza fastidiosa e puzzolente che ti contraddistingue e vivi la tua inutile vita senza ammorbarci.
Oppure crepa … minchia …
elettore berlusconia
8.11.09 14:55 at 14:55
Luciano Baroni Luciano Baroni scrive:
8 novembre 2009 alle 13:44
Poveretto, sei messo male e mica poco.
**************
Chiaro esempio di battuta idiota detta da un idiota che non ha nulla da dire … minchia …
Luciano Baroni
8.11.09 14:58 at 14:58
Se prosegui su questa strada, prima o poi leggeremo la notizia del tuo suicidio.
Vero eh, mica "mediatico".
Mucca Pirata
8.11.09 16:39 at 16:39
Cos'è, un'altra delle tue abituali minacce velate, Luciano?
Luciano Baroni
8.11.09 16:44 at 16:44
Dai, torna a dormire che sei stanco.
Italiani arguti pi&u
8.11.09 16:40 at 16:40
Come elettore berlusconiano D.O.C. il suggerimento di suicidio dettato dall'individuo qua sopra mi pare appropriato.
Ma prima devi certificare di essere
Gnam! Gnam!
Uno che mangia e fa mangiare.
Coi soldi degli altri, s'intende.
fowled Ballard
ciccio
9.11.09 12:40 at 12:40
certo che ci vuole del coraggio a rimproverare a baffino la passeggiata col deputato hetsbollah quando a destra si va a braccetto con dittatori libici ed eritrei.
Luciano Baroni
9.11.09 12:46 at 12:46
Non so di Eritrei, ma forse hai dimenticato che alla Libia è stata data una importante Commissione all'ONU da dirigere, una di quelle più importanti.
In Libia non ci sono "guerre in atto" come da Hezbollah e da quella camminata, non è arrivato niente all'Italia, se non proprio una polemica.
Return
9.11.09 22:24 at 22:24
La commisisone diritti umani che ha organizzato il linciaggio-Durban-bis di Israele?
Luciano Baroni
9.11.09 22:36 at 22:36
Mi pare che l'Italia abbia fatto la sua buona figura, spingendo per uscire dall'aula.
Non da soli, certamente.
Io sostengo questa posizione, tu ?
Luciano Baroni
9.11.09 22:47 at 22:47
Io sono amico da molti anni, di questa Signora.
http://linkati2.wordpress.com/files/2009/10/dopo-…
Se ti interessa ( ma è anche semplice ritrovarli ), gli articoli che ha scritto anche sull'amicizia di D'Ulemallah ( Lei scrive D'Alemmah ) con Hamas ed Hezbollah sono disponibili.
Anche su Google, se scrivi il Suo nome, quello di D'Alema ed Hezbollah.
Return
9.11.09 23:01 at 23:01
Quindi l'Italia fa bene quando stigmatizza l'antisemitismo di Gheddafi e fa bene quando lo chiama grande amico e ne perora la causa. Fa bene quando stigmatizza la vicinanza di Dalema a hezbollah e fa bene quando mette il proprio 'per interesse nazionale davanti alla sicurezza di Israele e lo sostiene come Mr Pesc. Insomma, alla fine quelli che decide Berlusconi a voi va bene comunque, anzi fate a gara a chi trova la teodicea più brillante, come gorgietti appresso alla vostra Elena tirata e trapiantata.
La verità è che al di là della propaganda di cui fate tanto brillantemente parte,, la politica estera di questo governo si distingue dalla precedente solo per sfumature. Per questo B può appoggiare Dalema, lasciando ai poveri senatori che per anni hanno sparato su Baffino il compito di spiegare quanto sia saggia la decisione di affidare la politica estera dell'Unione, fra tanti, proprio a quelli che va braccetto con i terroristi.
Chapeau
return
Luciano Baroni
9.11.09 23:16 at 23:16
Considero ridicolo il tuo dispiegare livore.
Intanto perchè l'ipotesi D'Alema è stata fatta da chi, a sinistra del Parlamento UE, ha diritto di elezione del candidato : non tenere conto di questo, mi dispiace dirlo visto che sembrava una discussione intelligente, è posizione squallida.
In secondo luogo perchè la eventuale elezione si è rafforzata con il ritiro dell'Inglese, di sinistra anche lui e la cosa si è resa possibile proprio per la presa di posizione del Governo a suo favore : non conoscere o disconoscere anche questo fatto, è da squallore.
In terzo luogo perchè la sua eventuale elezione, porta via un posto a uno del PdiL che già è funzionante nella UE.
In quarto, terminando un minimo di spiegazione sulla cosa, che non è ancora la MIA posizione politica : rappresenterebbe la UE nel suo complesso, il che vuol dire che NON sarebbe un Ministro come lo era nel SGoverno Prrrrrrodi : comprì ?
La mia posizione, pensavo fosse chiara da tempo : dovrebbe stare più spesso, anche 365 giorni sulla "barchetta miliardaria", che lui dice "pagata con altri" ma che adopera solo lui, chiassà perchè.
Leggiti questo di Deborah.
http://linkati2.wordpress.com/files/2009/10/06-se…
Return
9.11.09 23:16 at 23:16
Ma poi, non aveva/avete detto che la sinistra è antitaliana? Interesse antinazionale, semmai.
Return
Anonimo
9.11.09 23:34 at 23:34
La solita padellata di stronzate. Se non ci fosse stato un via libera preventivo della maggioranza i socialisti non avrebbero proposto Dalema. In secondo luogo B avrebbe avuto almeno 10 modi diversi di affossarlo senza darlo a vedere. Per esempio avrebbe potuto dire che 2 commissari di peso sarebbero più utili per l'Italia (vero). Il resto è come sempre più che squallido: è idiota e in malafede, se uno è amico di hezbollah lo è con o senza Prodi. Chiedere agli israeliani che infatti sono davvero incazzati.
Dopodiché della posizione personale del sig. Baroni, professione disadattato scurrile, ne ne frego, come tutti gli altri.
Luciano Baroni
9.11.09 23:40 at 23:40
Poveretto squallido che si nasconde nell'anonimato.
Una cosa soltanto, il resto è squallido come la persona che ha scritto : il nome di D'Alema è uscito da una rosa fatta dal gruppo parlamentare della sinistra, senza che ci fosse stata una qualunque posizione preventiva del Governo.
Return
9.11.09 23:47 at 23:47
Dovesti nasconderti anche tu: non faresti vergognare amici e familiari.
Luciano Baroni
9.11.09 23:52 at 23:52
Ma nasconditi te, quaglioncello.
Return
10.11.09 10:37 at 10:37
Io mi nascondo già, o sei a un livello di arteriosclerosi da non ricordare cosa hai scritto tre righe fa?
Luciano Baroni
10.11.09 10:52 at 10:52
????????????????????????????????????????????????
Return
9.11.09 23:48 at 23:48
Dovesti nasconderti anche tu: non faresti vergognare amici e familiari.
Return
ps. Un tempo le cazzate sulle rose se le bevevano solo i sinistri. I destri sapevano come funzionano davvero certe scelte.
Luciano Baroni
9.11.09 23:58 at 23:58
Quindi stai dicendo che tu sei al corrente di qualcosa di più ampio, più vicino a te.
Non alla luce del sole, quindi.
Nero, quindi.
Return
10.11.09 9:38 at 09:38
Nero come la pece. Nero come un buco nero.
Luciano Baroni
10.11.09 9:42 at 09:42
Già, era chiaro, non c'era bisogno della conferma, non aggiungi niente di nuovo.
Anonimo
10.11.09 10:32 at 10:32
tu invece aggiungi sempre un di più di inutilità
Luciano Baroni
10.11.09 10:35 at 10:35
Ma cosa vuoi che sia, meglio che il nulla degli anonimi.
Graziella Baroni
10.11.09 10:43 at 10:43
Buongiorno, vi confermo che ci fa vergognare anche nella vita reale. Approfitto di questa occasione per pregarti: Lucià, per favore, usa uno pseudonimo. Pensa a noi!
Cordialmente,
Graziella
Luciano Baroni
10.11.09 10:48 at 10:48
Ahahah, l'idiota che non fa parte della famiglia si "svela" : tu sei la terza "graziella al cazzo", vero ?
Pinuccia Baroni
10.11.09 10:55 at 10:55
Dicono che n famiglla soffrissimo di una tarra ereditarria ma non e' verro.
ciao Graziela
Luciano Baroni
10.11.09 11:01 at 11:01
No no, proprio vero, anzi, VERISSIMO e sei la trasposizione del tutto, assieme "all'altra", eh.
Vado a pisciare le scorie, poi fumo un Mehari Equador ( aspettami che torno ).
fab
19.11.09 2:33 at 02:33
Mister Pesc dovrà fare il portavoce di decisioni prese da altri: D'Alema non farà danni in Europa e noi ce lo togliamo dai piedi
<a href="//socialeanimale.blogspot.com/2009/11/la-candidatura-di-dalema-ministro-degli.html" rel="nofollow">La candidatura di D'Alema a ministro degli esteri europeo. Per l'Italia è come prendere due piccioni con una fava