D’Avanzo paranoico: dietro la coca e i trans di Marrazzo c’è… Alfonso Signorini.

Oddio, D’Avanzo è proprio andato, ha sbroccato e a questo punto non è più recuperabile. Stavolta più che indignare, fa ridere. E pure tanto. L’ultimo suo delirio, l’ultima sua stronzata presentata con quel tono da sermone pontificale della domenica che gli è proprio (ha imparato dal suo maestro Scalfari), è talmente esilarante che ha sollevato l’ilarità di mezza stampa italiana, anche quella non propriamente vicina al mondo berlusconiano. Sostanzialmente, secondo il baffuto guardone di Repubblica, il caso-Marrazzo (cui va tutta la nostra umana solidarietà, come già scritto su queste pagine) è una pantomima, una recita, una trappola sapientemente orchestrata. Ma da chi?, verrebbe da dire all’ingenuo lettore. Beh, ovviamente il manovratore, il “mattatore” è sempre lui, Silvio da Arcore. “La scena del delitto è Milano, con la sua industria editoriale”, sentenzia il quasi pensionato scooppista. E a commettere “l’assassinio politico” del “disgraziato Marrazzo” è Alfonso Signorini.
Sì, proprio lui. Il direttore di Chi, di Sorrisi & Canzoni, l’opinionista di Verissimo e del Grande Fratello avrebbe incastrato l’ex Governatore del Lazio, sempre su input del Cavaliere, oscuro tessitore delle trame che portano i suoi scagnozzi a costruire macchine del fango per distruggere l’avversario politico. Insomma, il consueto pastone da requiem che D’Av. ci offre da mesi, in pieno orgasmo da buco della serratura, da lenzuola smosse e da feste di gruppo. Solo che l’elemento-Signorini, new entry di questa soap made in Repubblica fa ridere i polli, imbarazza le barbe della sinistra, le redazioni d’Italia, i politicanti piddini. Ritrarre il direttore di Chi come “padrone del gioco”, come “alto funzionario di un sistema editoriale governato direttamente dal presidente del Consiglio”, come “playmaker nell’affaire-Marrazzo” è segno evidente di paranoia. D’Avanzo è drogato di Berlusconi, è Silvio-dipendente, non può fare a meno di lui. Tutto quello che di marcio c’è in questo Paese è comunque collegabile al Mostro di Arcore, anche se trattasi di maionese scaduta nel proprio frigorifero. Pacciani, se paragonato a Silvio B. era un innocuo sacrestano.
Dire che l’ingloriosa fine dello sciagurato Governatore del Lazio è stata determinata dalle manovre di chi “vuole seppellire nel fango chiunque osi dissentire” è francamente patetico. E’ il solito refrain che puzza di vecchio, di già sentito. Eppure la cooperativa della libera stampa associata ce lo ripropone a scadenze fisse, sempre più ravvicinate. E la conclusione degli sproloqui è sempre la stessa, inesorabilmente. Cambia solo l’oggetto: perché anche nella circostanza dell’ “affaire Marrazzo” emergono le “pratiche e le tecniche di un potere che, per volontà e metodo, abusa di se stesso mostrandosi come pura violenza”. In attesa di sapere una volta per tutte cosa effettivamente ci sia nelle bottigliette dell’acqua che vengono distribuite dalle parti di Repubblica, noi vogliamo tendere una mano caritatevole al povero D’Avanzo, perché mai come ora ci fa tanta tenerezza. Ma proprio tanta tanta.
martedì 03 novembre 2009 ore 12:32
(C) DAW-BLOG/DAW-NEWS RIPRODUZIONE RISERVATA









Luciano Baroni
3.11.09 14:23 at 14:23
Io di "tenerezza" non ne ho per D'Avanzoni nè per il suo ex "collaboratore della D&B", Bonini, l'altro falsario delle interviste mai date nè ricevute o "tenute in frigo per circa 18 mesi".
Piuttosto : nell'articolo c'è un Dav. che sarebbe meglio cambiare : troppo somigliante.
Eheheh, altra cosa.
ilsenatore
3.11.09 14:27 at 14:27
no, c'è un D'Av.
Sergio
3.11.09 19:47 at 19:47
Scusami, ma volevo porti una domanda.
Ho assistito, in questi giorni, ad una assoluzione generalizzata del “povero” Marrazzo, basata principalmente su questo presupposto: “OGNUNO E’ LIBERO DI PRATICARE IL TIPO DI SESSO CHE VUOLE”! (Lascio perdere, per ora i ricatti).
Toglimi una curiosità, però.
Se invece di Marrazzo avessero preso me, che non conto un cazzo, in una retata (regolare) dei Carabinieri.
Se mi avessero sorpreso in mutande da un trans, con coca in bella mostra, pronta per essere inalata e soldi in assegni e/o in contanti per pagarmi le prestazioni, sarei incorso in un qualche reato?
Cioè sarei potuto tornare a casa tranquillo o mi avrebbero intentato un qualche processo per sfruttamento della prostituzione od altro?
Grazie per la tua risposta.
Luciano Baroni
3.11.09 20:59 at 20:59
http://linkati2.wordpress.com/files/2009/10/tropp…
Mucca Pirata
3.11.09 23:09 at 23:09
Caro Sergio, se tutto ti andava molto di lusso, saresti solo al gabbio con qualche osso rotto.
Sergio
4.11.09 12:46 at 12:46
Scusate se insisto, ma mi sembra, e vorrei conferma da voi, che derubricare, come hanno e continuano a fare i dirigenti della sinistra, l'affare Marrazzo a pura vicenda ascrivibile a "gusti sessuali personali", sia come lanciare una cortina fumogena alla gente che segue il caso, per non fare capire i confini degli accadimenti.
A me sembra, ditemi se sbaglio, che chiunque possa avere rapporti sessuali con chiunque, basta che entrambi siano consenzienti e maggiorenni e che gli stessi
avvengano a casa propria.
Si possono tollerare anche rapporti con animali, basta che il tutto avvenga nel privato della stalla della propria cascina.
Ma il punto qui è diverso.
Il rapporto non è tra due adulti che si desiderano sessualmente, ma è un mercimonio tra il pagante una prestazione sessuale e colui che a seguito di tale
pagamento concede la prestazione.
Esiste un reato in Italia che contempli una prostituzione di tal fatta anche con un transessuale?
Se si quale è la pena e quali articoli del Codice (credo Penale) si violano?
Secondo punto.
Se in più c'è il consumo di cocaina, di quanto aumenta la pena per l'acquirente?
Quali articoli del Codice si violano?
Vi chiedo di essere più precisi in modo che sia possibile, dopo aver acquisito tali dati, di inviare per mail tali evidenze ai politici di riferimento in modo che durante le discussioni che avvengono in televisione, gli stessi non si
prestino al gioco della sinistra che, come è ormai acclarato, tende a mettere la sordina alle discussioni adducendo che di fatto privato si tratta, per cui non
c'è reato imputabile a Marrazzo.
Anzi, lo si vuol fare passare da "integerrimo" perchè nonostante sia un fatto meramente privato, egli si è dimesso, contrariamente a quanto fatto dal Berlusconi (che notoriamente non ha invece violato nessuna legge).
Togliamo la maschera agli ipocriti!
Grazie
Pingback: Divertimentificio.com » D’Avanzo paranoico: dietro la coca e i trans di Marrazzo c’è……
LENIN
3.11.09 14:48 at 14:48
Esiste la psichiatria applicata alle persone fisiche e quella,forse meno nota,applicata alle istituzioni.
Ecco,immagino che,tra 50-100 anni,gli storiografi che analizzeranno i ns tempi dovranno necessariamente avvalersi dell'apporto qualificato di psichiatri delle istituzioni.
Mai,come in questi 15 anni,dalla discesa in campo di SB,svariati settori istituzionali sono letteralmente impazziti.
Tra questi,i media lo son forse più di tutti.
ilsenatore
3.11.09 14:52 at 14:52
io mi auguro solo che non consultino Repubblica, gli storici
Mucca Pirata
3.11.09 15:20 at 15:20
Potrebbero consultare questo blog, sai che risate?
ilsenatore
3.11.09 15:35 at 15:35
pensa che libri che uscirebbero!
vauro
3.11.09 15:22 at 15:22
"almeno silvio non va con i trans!"….
"come fai a saperlo??"…
"non ne ha fatto neanche uno ministro!"………………
allam
3.11.09 18:35 at 18:35
Direi che questa e' la miglior battuta di Vauro di sempre.
next
3.11.09 15:32 at 15:32
"….Ai giudici sul processo diritti tv: "C'è il vertice Fao"……
……………..
e pensare che aveva assicurato di presentarsi in tribunale dove avrebbe "ridicolizzato" le accuse…..
mah!!!…………….
ilsenatore
3.11.09 15:36 at 15:36
vertice Fao è importante, eh… per sputtanare quelle toghe rosse c'è sempre tempo.
zappa
3.11.09 15:39 at 15:39
s' certo, credici ancora che andra' a difendersi e che non fara' la solita manfrina del "quei giudci comunisti ce l'hanno con me"
ilsenatore
3.11.09 15:59 at 15:59
beh, come dargli torto:
1- sono comunisti
2- ce l'hanno con lui
zappa
3.11.09 17:11 at 17:11
vabbe, non sei recuperabile.
LENIN
3.11.09 16:19 at 16:19
Guarda che è stata la stessa CC a scrivere di dover rispettare il legittimo impedimento a presenziare alle udienze,visto,tra l'altro,che è lo stesso PdC a NON VOLERNE PERDERE NEANCHE UNA!
Al solito,voi comunisti,sembrate tutti figli della stessa madre:curatevi dallo stesso medico,ma che sia bravo,ma molto bravo!
zappa
3.11.09 15:38 at 15:38
e' solo sfortunato perche' ha tante cose da fare, poverino!
LENIN
3.11.09 16:24 at 16:24
Prima lo si attacca perchè non si fa processare(?)(da 15 anni a questa parte se c'è un ruolo che costantemente l'ha accompagnato è stato proprio quello di imputato,con decine di procedimenti penali a suo carico,qualche migliaio di udienze centinaia di sentenze e BEN TRECENTO MILIONI DI € IN SPESE LEGALI!),ora lo si attacca perchè,per legittimo impedimento,chiede lo spostamento dell'udienza,per potervi partecipare e quindi farsi processare!
Insomma,siete proprio dei manicomi:curatevi,non se ne può più!
ilsenatore
3.11.09 17:00 at 17:00
2500 udienze…
zappa
3.11.09 17:12 at 17:12
a quante era presente?
Mucca Pirata
3.11.09 17:14 at 17:14
Ah Ah Ah…
Mo' crede pure ai numeri… Senatore, la conosci la dimostrazione della non esistenza di babbo natale basata sul numero di visite che deve fare, vero?
Mucca Pirata
3.11.09 17:27 at 17:27
2500 udienze in 15 anni fanno un'udienza ogni due giorni, tutti i giorni, o natale o santo stefano, o pasqua o pasquetta, o sant'ambrogio o l'immacolata concezione, o l'assunzione o la pippatina.
Forse non è andato a tutte? Forse di queste 2500 il 90% è stato solo di rinvio?
Forse se non avesse fatto eleggere tutti i suoi avvocati…
zappa
3.11.09 17:16 at 17:16
lenin, ma che stai a dire?
quello che si critica di berlusconi e' che non si fa processare, come dici tu.
e questa richiesta di rinvio e' uno dei metodi che ha usato per tutti questi 15 anni per sfuggire alle sentenze.
zappa
3.11.09 17:18 at 17:18
lenin, ma che stai a dire?
quello che si critica di berlusconi e' che non si fa processare, come dici tu.
e questa richiesta di rinvio e' uno dei metodi che ha usato per tutti questi 15 anni per sfuggire alle sentenze.
ps non erano 200 i milioni spesi per i giudici?
enrico
3.11.09 19:17 at 19:17
hahaahaha!!! ma pensa un pò!!! non so perchè avrei immaginato che qualche problema sarebbe emerso…sento "puzza" di prescrizione…l'ennesima…che schifo!!!
polizia postale dett
3.11.09 16:08 at 16:08
Bah… E perchè mai dovrebbe essere una tesi campata in aria? non dimentichiamoci che Signorini è pur sempre una checca, ovvero dalla personalità alquanto disturbata. Tendenzialmente sarei più portato, per ragioni antropologiche, a credere a un eterosessuale come D'avanzo
Mucca Pirata
3.11.09 16:12 at 16:12
bella questa.
ilsenatore
3.11.09 17:01 at 17:01
sembri proprio D'Avanzo.
Luciano Baroni
3.11.09 22:45 at 22:45
http://linkati2.wordpress.com/files/2009/10/siggn…
Luciano Baroni
4.11.09 0:29 at 00:29
http://linkati2.wordpress.com/files/2009/10/verit…
salvatore
3.11.09 16:20 at 16:20
Ma D'avanzo non era colui che aveva dato lezioni di giornalismo a Travaglio e che questo blog aveva applaudito con entusiasmo.
Quando cambia bersaglio, ed il bersaglio è Dio, diventa un matto.
Peccato che un giornalista dovrebbe essere giudicato per quello che scrive, non in base alll'oggetto dei suoi articoli.
Lo capirete mai? Non penso. Siete come repubblica, travaglio, santoro e c. Semplicemente l'altra faccia della stessa medaglia.
ilsenatore
3.11.09 19:44 at 19:44
guardati lo storico di questo blog degli ultimi 6 mesi: non troverai un applauso al commissario Davanzoni.
salvatore
4.11.09 10:23 at 10:23
non c'è nessun applauso, semplicemente perchè ha attaccatto il DIO.
però quando attacca il nemico, dà lezioni di giornalismo
Il Vate
3.11.09 16:30 at 16:30
Non voglio parlare di D'Avanzo .Mi preme sottolineare solo una cosa che sento spesso ripetuta su questo blog : l'umana solidarietà rivolta a Marrazzo.
Non sono d'accordo, a Marrazzo non va rivolta alcuna umana solidarietà , è un depravato cocainomane , che vada affanculo,
si sente distrutto solo ora e solo dopo che l'hanno preso in fallo, prima non era distrutto, anzi, magari si divertiva come un matto !!!!
UN POLITICO NON DEVE COMPORTARSI IN QUESTO MODO, punto e basta.
Umana solidarietà un pezzo di cazzo !!!!
Calci nei denti e a lavorare, lavorare sul serio !!!!
LENIN
3.11.09 16:42 at 16:42
Ecco un eclatante esempio di antiumanità,paragonabile solo a quella nazista,fascista e/o comunista:hanno nomi diversi,ma la sostanza è la stessa.
La medesima,ossessiva intolleranza,tipica di chi ignori la vera natura umana.Un giacobinismo da ribrezzo.
Uno squallore mai visto,un analfabetismo psico-umanistico da far paura.
Molto peggio delle peggiori bestie.
VERGOGNATI!
Mucca Pirata
3.11.09 16:48 at 16:48
La stessa umanità che questo governo e buona parte dell'opposizione riserva ai più deboli.
Il Vate
3.11.09 16:49 at 16:49
Ma vergognati tu, ignorante.
LENIN
3.11.09 16:51 at 16:51
Ah vater,tira la catena,chè fai miglior figura!
Anonimo
3.11.09 17:44 at 17:44
Hai ragione vate, se un signor nessuno si mette alla guida dopo un aperitivo e cucca, da sfiga maxima, una pattuglia della stradale sono cazzi acidi. Se poi lo cuccano mentre fa "l'utilizzatore finale" a bordo della sua panda con una zoccola, rischia l'incriminazione di sfruttamento della prostituzione, il sequestro del mezzo e problemi a non finire.
Senza la malaugurata sorte di essersi accoppiato con una prostituta minorenne a sua insaputa. Lì i problemi diventano abnormi.
Quando poi lo trovano con in tasca qualche grammo di fumo, lo portano in caserma per interrogarlo, dove lui si picchierà a morte da solo e firmerà una liberatoria in cui dichiara che non vuole essere curato.
Anzi, se poi lo portano in via fatebenefratelli, al quarto piano, urlerà che "è la fine dell'anarchia" e tenterà di decollare dalla finestra.
Un politico è incaricato di guidare intere masse di esseri umani ed il loro comportamento sconsiderato li squalifica. Quindi nessuna solidarietà al "manovratore ubriaco".
Che venga cacciato!
Quindi, un politico
ilsenatore
3.11.09 17:02 at 17:02
io penso alla sua famiglia, che nulla c'entra ed è stata scaraventata a forza in questo affaire.
Mucca Pirata
3.11.09 17:55 at 17:55
E come dice anonimo, alle famiglie di tutti gli altri non ci pensate, giusto?
Altrimenti un post, un commento su Aldrovandi, su Cucchi, sulle intercettazioni di Teramo l'avreste fatte, o no?
Telepass
3.11.09 18:03 at 18:03
L'anomalia di quel video è che da luglio 2009 troppe persone lo hanno visionato e sopratutto troppe persone ne hanno fatto una copia.
Ma quel video lo si voleva vendere ( se lo voglio vendere in esclusiva di certo non distribuisco copie) …….o si voleva solo spargere la voce …..che il filmato esisteva?
Ma chi ne ha ottenuto una copia…l'ha pagata …o…l'ha ricevuta gratuitamente ….?
questa storia è più complicata di quanto sembra….
Telepass
3.11.09 18:23 at 18:23
Gianguarino Cafasso il pusher spione che secondo l'ultima versione dei tre carabinieri…è colui che ha filmato l'irruzione….è stato trovato morto a fine settembre in un motel sulla Salaria.
Si potrebbe fare un film….
simone
3.11.09 18:36 at 18:36
Senatpre, giusto per dovere di cronaca.
ma mica è D'Avanzo che s'è inventato sta cosa eh…
ne ha parlato qualche giorno fa Dagospia e il tutto è stato ripreso puntualmente da Il Fatto e oggi da Repubblica.
Tra l'altro Signorini a breve sostituirà Costanzo per il talk show serale di Canale5, un bel passone a giudicare dal ritratto di ultimo deficiente che ne fate qua sopra.
ilsenatore
3.11.09 19:41 at 19:41
no, semmai è il contrario. Dagospia ha ripreso il duplice editoriale di "Davanzoni", come viene soprannominato da D'Agostino.
Se poi vuoi ridurti a credere al guardone di Repubblica, sei liberissssssimo di farlo.
Luciano Baroni
3.11.09 18:50 at 18:50
Per chi non sa, Costanzo ha voluto far continuare al posto suo Signorini, perchè lui vuole terminare la sua carriera col ritorno in RAI e se avesse voluto, Mediaset niente avrebbe potuto per mandare avanti la trasmissione che è di proprietà di Costanzo.
Costanzo, uomo di sinistra che non ha mai votato Berlusconi, che è quello che insegna alla sinistra di D'Ulemallah come fare "immagine", da anni.
p.s. Per DAW : non mi arrivano i post di questa ultima discussione.
ilsenatore
3.11.09 19:45 at 19:45
Mediaset non vedeva l'ora di liberarsi di Costanzo.
Telepass
3.11.09 20:55 at 20:55
Ma come fai ad avere tutte queste "certezze assolute" sulle scelte personali di Costanzo ?
Costanzo ha voluto
Costanzo vuole…
Costanzo uomo di sinistra
Costanzo non ha mai votato il suo datore di lavoro
Il Costanzo del 2009 ( 71 anni ) può permettersi di fare tutte le scelte professionali che vuole…senza chiedere il permesso e/o giustificarsi con nessuno.
Qundi, molto cortesemente, evita di fare deduzioni ridicole su persone che manco conosci.
Luciano Baroni
3.11.09 21:06 at 21:06
Ma davvero SEI tutto scemo.
Se tu leggessi più spesso le notizie e le interviste, nonchè avessi visto la prima puntata del programma, sapresti ciò che ho scritto : imbecille.
Che ne sai se lo conosco o meno ?
Telepass
3.11.09 21:29 at 21:29
vai sul dizionario…lettera V ( come vaaciappairatt) e cerca il vocabolo "volere"
Quando sarai Re Luciano Baroni….potrai utilizzare quel vocabolo……L'erba voglio cresce solo nel giardino del Re
Luciano Baroni
3.11.09 22:48 at 22:48
Ecco la dimostrazione della TUA non intelligenza : da poveretto.
polizia postale dett
3.11.09 19:10 at 19:10
C'è molto più marcio in questa storia di quanto sia venuto a galla. La vecchia storia dei dossieraggi telecom, del "suicidio" di bove, e del misterioso committente che collezionava informazioni c'entrerà qualcosa? Chi lo sa.
Coincidenza vuole che lo si becchi proprio alla vigilia delle primarie e mentre si avvicina la coca di tarantino alle feste di berlusconi?
Comunque quoto l'anonimo. Nessuna solidarietà pelosa con m'arrizzo, specie da questa destra becera che cambia morale a seconda del bersaglio.
Un ragazzino con due canne in tasca passa un guaio serio, e la sua famiglia pure, mentre un potente pippa, beve e fotte a garganella senza manco essere indagato.
Sospendendo il giudizio sui carabinieri che hanno sbagliato, se qualcuno non li ha mandati a fare un irruzione squadrista.
MA vaffanculo!
Luciano Baroni
3.11.09 21:08 at 21:08
Ecco per quelli che criticano la prima pagina di Libero : questo è un vostro sodale, abbeveratevi.
Telepass
3.11.09 20:13 at 20:13
La verità…a rate….anzi a spizzichi e bocconi !!!
scusate ma è questo l'articolo da cui l'autore del post ha preso lo spunto ?
http://www.repubblica.it/2009/10/sezioni/cronaca/…
Telepass
3.11.09 20:32 at 20:32
Credo di no….in quanto a me sembra che il giornalista si sia limitato a riportare solo una dichiarazione fatta dallo staff del ex governatore della regione lazio…. a Esterino Montino.
Mucca Pirata
3.11.09 20:43 at 20:43
No, credo sia un altro l'articolo.
La pessima abitudine di non citare l'articolo (nemmeno il titolo) dilaga.
ilsenatore
3.11.09 20:54 at 20:54
che palle, puoi anche cercartelo.
Comunque è questo:
http://tinyurl.com/ygqgd66
Mucca Pirata
3.11.09 21:08 at 21:08
Potrei cercarlo se mettessi almeno il titolo, non il generico argomento.
Telepass
3.11.09 21:23 at 21:23
Ora capisco…l'articolo è del 31 ottobre 2009….la situazione in due giorni si è evoluta parecchio….
Lo stesso Angelucci Editore di Libero ha minacciato querele contro chiunque afferma che anche lui ha visionato il video.
Ocio senatore
Alfonso Signorini ha più volte detto di aver contattato i vertici Mondadori….e non il premier italiano
I magistrati dovrebbero interrogare il titolare dellla Photo Masi….per capire a che "titolo" ha autorizzato la duplicazione del video…e anche la sua diffusione in ambienti non giornalistici
Perchè finchè lo visiona la redazione di un giornale…i protagonisti sono protetti dal segreto professionale ….quando invece lo visionano persone estranee ( ad esempio editori imprenditori che fanno business con la regione lazio)….i protagonisti diventano estremamente vulnerabili e ricattabili.
Dio Bono
3.11.09 21:56 at 21:56
Ot
Crocefisso no grazie.
La sentenza della corte di strasburgo….ci fa una pippa…in quanto il crocefisso in classe è previsto dai patti lateranensi stipulati a suo tempo dal Duce e poi confermati nell'articolo 7 della corte costituzionale.
Oltretutto, per chi non è cattolico, il crocefisso è solo un pezzo di legno.
Luciano Baroni
4.11.09 19:24 at 19:24
http://linkati2.wordpress.com/files/2009/10/chi-t…
Luciano Baroni
6.11.09 18:34 at 18:34
L'altro giorno c'era un articolo che Socci ha richiamato su Libero, dopo la sentenza della UE sul Crocifisso nei luoghi pubblici.
Eccolo, per chi non l'avesse letto, pubblicato a suo tempo sull'Unità.
http://linkati2.wordpress.com/files/2009/10/quell…
next
3.11.09 22:05 at 22:05
… ma perchè d'avanzo che fa giornalismo con inchieste approfondite e fatti precisi è, come diceva daw tempo fa: "da far tacere!" (sottinteso con ogni mezzo) do you remenber, daw?
mentre invece feltri (sempre + in guerra con fini e napo)che fa squadrismo, braccio armato del sultano, quello è vero e buon giornalismo????
Pike
3.11.09 22:49 at 22:49
Qualche cosa, in questa storia, puzza.
Il commissario D'avanzoni sproloquia, ma non sentire odore di servizi e di massonerie, dietro alle strane vicende della politica italiana, è veramente difficile.
Colpisce che gli scandali sessuali prima coinvolgono Berlusconi poi a seguire il centro sinistra.
Più che Berlusconi , qualche "entità", ha interesse a distruggere e delegittimare TUTTA la classe politica italiana.
Ma facciamo un passo indietro, per tornare ad uno scandalo sessuale nella storia d'Italia , dobbiamo tornare con la memoria agli anni '50, al caso Montesi.
Dopodichè i politici italiani hanno allegramente scopato in giro senza scadalizzare nessuno.
Possibile che ora, in modo assolutamente bipartisan, spuantino come funghi casi di scandolo a sfondo sessuale?
Io lo trovo strano o quantomeno curioso.
http://www.cafenero.ilcannocchiale.it
Luciano Baroni
3.11.09 22:50 at 22:50
Prova.
Luciano Baroni
4.11.09 10:04 at 10:04
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/polit…
Luciano Baroni
4.11.09 11:49 at 11:49
E' iniziata l'era di Obama.
http://www.ilgiornale.it/esteri/obama_prime_sconf…
Pensate, aveva "l'appoggio di Scalfari", l'uomo dell'IO.
http://route66.corriere.it/2009/11/democratici_in…