Gli affari privati di Marrazzo (che non vogliamo sapere)
La vicenda su cui titolano questa mattina tutti i quotidiani online, cioé il presunto ricatto ai danni del governatore del Lazio Marrazzo, ha ancora molti lati poco chiari.

Governatore sotto ricatto?
In breve, pare che quattro carabinieri siano stati arrestati ed espulsi dall’Arma per aver ricevuto dal presidente della Regione 80 mila Euro in cambio di un filmino compromettente per Marrazzo stesso (una vicenda che ricorda molto da vicino quella recentemente capitata negli Stati Uniti a David Letterman, che lo denuncio’ pubblicamente durante il suo show).
I contorni non sono chiari e Marrazzo smentisce di aver pagato, oltre che di aver partecipato ad incontri compromettenti, e già circolano voci incontrollate sulla natura degli incontri, ben rese esplicite da alcuni quotidiani online che parlano apertamente di cocaina e transessuali.
L’ipocrisia del Partito Democratico in questa vicenda é inaccettabile, soprattutto dopo il trattamento riservato al Presidente nel Consiglio nei mesi scorsi, e nessuno per ora si é sognato di fare un minimo commento sull’eventuale ricatto, dopo che per mesi ci avevano parlato di un Berlusconi ricattabile e quindi non adatto al ruolo, ma il centrodestra deve resistere alle tentazioni di vendetta in questo caso.
Fuori luogo sono state le parole di Gasparri che chiedeva di sapere la verità sulla vicenda e di tirare fuori il video, dopo che per tutta l’estate il PDL ha cercato di far passare l’idea che le vicende di Silvio Berlusconi fossero private. In questo caso c’é un’indagine, ci sono stati degli arresti e la vicenda andrà avanti pero’, per cortesia, ci sia evitato il video e ci sia evitata l’ipocrisia dei distinguo e degli equilibrismi dialettici : quello che Marrazzo faceva erano e rimangono affari suoi, se nulla di irregolare verrà riscontrato, ed il centrodestra deve dare una lezione di stile.
venerdì 23 ottobre 2009 ore 12:24
(C) DAW-BLOG/DAW-NEWS RIPRODUZIONE RISERVATA









Allam Leppie di Dest
23.10.09 13:29 at 13:29
Jack, purtroppo ormai le parole "stile" e "centrodestra" nella stessa frase non ci possono piu' stare. Per il resto, non si puo' che essere d'accordo col post.
PS.
Ma Leppie che fine ha fatto…sono preoccupato.
Telepass
23.10.09 13:32 at 13:32
Per Marrazzopoli vale lo stesso discorso che abbiamo fatto per le mignotte presidenziali.
Se c'è un video, venga fuori ….come sono venute fuori le foto di palazzo grazioli e i nastri registrati.
Aggiungo, Se in quel video c'è Marrazzo…si deve dimettere immediatamente….perchè, come nella faccenda delle mignotte presidenziali, è una posizione indifendibile !!
Telepass
23.10.09 13:35 at 13:35
L’ipocrisia del Partito Democratico in questa vicenda é inaccettabile…cortesemente a cosa ti riferisci ?
ThankSilvio
23.10.09 13:42 at 13:42
Un saluto a tutti!!!
Telepass come sarebbe la storia "se in quel video c'è Marrazzo dovrebbe dimettersi immediatamente"? Per quale motivo? Perchè usi questi toni da talebano? La vita privata è SA-CRA!!!!!!!!!!! PER TUTTI!!!!!!!!!
Barry
23.10.09 14:38 at 14:38
" e già circolano voci incontrollate sulla natura degli incontri, ben rese esplicite da alcuni quotidiani online che parlano apertamente di cocaina e transessuali."
"ed il centrodestra deve dare una lezione di stile."
magari potreste iniziare voi non divulgando notizie false?
"piccolo particolare" (non l'unico) che distingue questa vicenda da quella del nano…
huginn
23.10.09 14:42 at 14:42
Chissà se inviteranno almeno uno dei quattro (ex)carabinieri ad annozero …….
zappa
23.10.09 14:43 at 14:43
se marrazzo ha fatto qualcosa di illegale che paghi davanti ai giudici
se in privato si è comportato ben diversamente da quel che dice publicamente, beh i suoi elettori han diritto di saperlo e di poter decidere coneguentemente alle prossime elezioni.
facile fare il paladino delle giuste cause e poi , invece di prendersi le proprie responsabilità, pagare un ricatto perchè non si sappiano certe cose (mi riferisco alla cocaina, non ai trans, quelli son cazzi suoi).
naturalmente tutto questo nel caso abbia fatto davvero quel che dicono, mi auguro che non sia così.
LENIN
23.10.09 14:47 at 14:47
Chi semina vento,raccoglie tempesta!
domenico
23.10.09 14:52 at 14:52
degno di nota il fatto che marrazzo non ha mai denunciato in questi mesi i ricattatori…
l'indagine infatti è nata per caso!
che vorrà dire?
Luciano Baroni
23.10.09 15:09 at 15:09
Oggi sui quotidiani, c'è un intervento di ieri che ha fatto Napolitano.
A proposito del Presidente che è di tutti gli Italiani e che dovrebbero essere quelli della maggioranza che lo sfottono ( lo fottono anche, gli altri, però ).
http://www.ilgiornale.it/interni/giustizia_pdl_fa…
mdante23
23.10.09 15:23 at 15:23
come è il detto ? a brigante ,brigante e mezzo….. vedo sempre due pesi e due misure , o la legge è 2 ,giusto arrestare i carabinieri ,ma perchè non si è arrestata la escort col microfono? o il fotografo che violava villa certosa? perchè una legge è valida per marrazzo e non è valida per berlusconi? o berlusconi è soggetto ad altre leggi?
lino
23.10.09 15:23 at 15:23
se il filmato è falso allora fanno bene a fare le barzellete sui carabinieri. se è vero: non vedo dove sta il problema: nessuno vieta ad un uomo sposato e con figli, ch eriveste cariche pubbliche, di pagare un trans in cambio di prestazioni sessuali, sniffando cocaina e tracannando whiskey.
ellekappa
23.10.09 15:24 at 15:24
"il centrodestra deve dare una lezione di stile."
La migliore battuta del millennio.
Per il resto sottoscrivo tutto.
Ristacci
23.10.09 15:52 at 15:52
Tratto da lunità:
"Se si tratta del compagno marazzo è senz'altro una bufala, su questo non zi piove" (p.berzani)
Tratto da liberazione:
"Tutte falsità ordite ad arte da ex repubblichini travestiti da uomini dell'arma. Marazzo non si stava facendo inchiappettare da un trans, bensì stava facendo una trans-colonscopia di nuova generazione" (d.fò)
Tratto da ilmanifesto:
"Il compagno marazzo è stato vilmente ricattato da trame eversive neofasciste in realtà stava studiando legge con un amico, si era soffermato in particolare sul codice di procedura penale" (g.mesiano)
Tratto da the economist:
"Never ending story, berlusconi found again in intimity with a viados" (j.clark)
Temporaneo Omelette
23.10.09 15:59 at 15:59
daw
NON è il centrosinistra italiano ad essere "ipocrita".
NON è il centrodestra italiano ad essere "ipocrita".
E' la politica italiana tutta che è "ipocrita".
nicknamemadero
23.10.09 16:01 at 16:01
Complimenti anch al giusto approccio minzoliniano di zappa
PS: tutti bravi e garantisti oggi, eh?
TONTON
23.10.09 16:39 at 16:39
Da Marrazzo a Lapo un solo grido… e che grido !!! Fidatevi ragazzi è tutto vero. A Roma già da una decina di giorni girava la notizia.. Adesso per par-condicio ad Anno Zero deve essere invitata il trans !!!
Return
23.10.09 16:41 at 16:41
Dissento su tutta la linea.
Gli affari di Marrazzo sono suoi fino a un certo punto, e il (tentativo di) ricatto ci porta di slancio oltre quel punto.
Un ricatto a un politico importante, nel pieno della sua carica, è un fatto di rilevanza pubblica, e come tale è trattato in tutto il mondo.
Marrazzo ha il dovere di fornire spiegazioni, e soprattutto di essere sincero.
La stampa ha il dovere di mettere a confronto le sue affermazioni con i fatti.
Return
23.10.09 16:57 at 16:57
Se mentisse, la stampa avrebbe ogni diritto, e anzi il dovere, di arrivare fino alla pubblicazione del video.
Se invece ammettesse, farlo sarebbe profondamente scorretto.
In fondo non è difficile da capire.
Telepass
23.10.09 17:03 at 17:03
Concordo se ammette e si dimette…il video lo possono anche bruciare
ok
23.10.09 17:17 at 17:17
le escort pssono liberamente registrare, i fotografi possono liberamente entrare in case proprie private e fotografare, i giornali possono andare a manifestare per la libertà di stampa insieme ad annozero, mentre inneggiano alle escort e le invitano alla televisione pubblica da noi pagata. Il tutto mentre della sanità pugliese cade l'ombra. Marrazzo è un Santo, mai entrato in quella casa, mai conosciuto quei carabinieri, eppure trema da 6 mesi. domando entro quanto tempo calerà l'ombra su tale episodio? forse una settimana perchè dovremo sorbirci ancora le escort libere che non lavorano, ma che costruiscono residence.
Telepass
23.10.09 17:20 at 17:20
Tendenzialmente, quando ti beccano in queste situazioni, è istintivo negare…comunque lasciamo che i giornalisti facciano il loro lavoro …e la procura faccia il suo.
Come vedi al di là del Pdl….ci si comporta diversamente !!!
paralipomeni
23.10.09 17:21 at 17:21
Sono un garantista e Marrazzo è innocente almeno fino alla sentenza del terzo grado di giudizio maaaa…
troppo abbiamo sopportato la "gogna" per Berlusconi, noi suoi elettori, sia per la vicenda di Casoria che per le foto e le feste di villa Certosa che per quella festa tarantinea nella sua residenza privata di via Grazioli con i particolari del " lettone grande di Putin" e delle foto della toilette documentata dall'irreprensibile "bottana" barese…
la ritorsione contro Marrazzo è cosa buona e giusta…il suo comportamento privato DEVE essere messo in piazza se non dalla stampa amica dei repubblicones da quella nemica…
DURA LEX SED LEX!!
ThankSilvio
23.10.09 17:26 at 17:26
Non vi preoccupate tanto quando il luxurioso sarà stato cacciato dalla Pisana, ritornerà a condurre MI MANDA RAI-TRANS!!!
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
Return
23.10.09 17:32 at 17:32
Ecco guarda lo stile e l'etica di queste menti sfasciate. Siccome loro hanno "sopportato" repubblica è giusta la "ritorsione" contro Marrazzo.
So' tutti nemici, tanto vale sparare nel mucchio.
ThankSilvio
23.10.09 17:44 at 17:44
Return vorresti dire Car-fregna???
Mastellate
23.10.09 17:53 at 17:53
Essere Mastella o l'avvocato di mastella…questo è il dilemma.
http://www.youtube.com/watch?v=Ti58ypogrfA&fe…
yourworstingnightmar
23.10.09 18:41 at 18:41
è vero.
hanno rotto le palle.
si indaghi con discrezione – ma a fondo – e niente filmini fetish, per cortesia.
e soprattutto, niente annozero che intervista il trans di turno ( o vecchia baldracca che sia ).
Ciao
23.10.09 19:19 at 19:19
va a finire che questo "mercato" (causa doppiogiochisti) morira' per la pena di quelli dalle "spalle larghe"
Luciano Baroni
23.10.09 20:03 at 20:03
<blockquote cite="comment-27001">
Telepass: il messaggeroNegli atti dell’indagine ci sarebbero anche assegni, firmati dallo stesso Marrazzo e mai incassatiluciano baroni news balleRisulterebbe aver iniziato a pagare : già 2 o 3 “rate”.le frasi sono identiche e anche con lo stesso significato….quando scrivi questi scoop…cita le fonti ..merci !!!
Stamattina NON ho riportato il testo dove l'avevo letto, quindi il significato è : ha pagato.
La cosa era in piedi da mesi e LUI non aveva detto niente, ha già dato 4-5 versioni diverse ad ogni aggiornamento dei quotidiani, rispetto alle "notizie che qualcuno passa loro".
Che non siano stati incassati, NON cambia la cosa.
Il Deputato
23.10.09 20:08 at 20:08
Ah sì! Bel post questo qui di Gieck!
Solo il titolo non è il massimo: troppo lungo, poco giornalistico.
Io l'avrei intitolato semplicemente: "La foglia di fico"
Uh! Chi sono questi cattivoni che vogliono conoscere se nel privato questo Marrazzo abbia comportamenti poco consoni al ruolo pubblico?!
Non si fa, no no! E' cattiveria pura!
Metti che poi, cattiveria per cattiveria, qualcuno torna a chiedere dei comportamenti del Presidente del Consiglio, eh?!
E teniamocela ben stretta sta foglia di fico, no?!
Il privato va bene divulgarlo in ogni casa italiana solo se, su 125 pagine di carta patinata, ci racconta i "Piccoli segreti di Silvio"… mica se ci racconta le sue piccole segrete puttanate (e mai termine fu più adeguato)
Luciano Baroni
23.10.09 20:18 at 20:18
Beh, una qualche differenza, allo stato, c'è : la puttana ufficialmente dice che non voleva ricattare, Berlusconi dice che è tutta una balla e nessun video è entrato nel caso, in più, non risultano assegni a firma dell'interessato possibile, cioè Berlusconi, nè la puttana dice che l'ha mai pagata.
Qui c'è, pare dalle ultime notizie "uscite da chi sa e opera", un video in mano ai ROS, assegni che sono stati sequestrati a firma Marrazzo ai ricattatori che sono venuti in possesso del video, per caso, video che girava da mesi, così come un altro caso paparazzato in una via-viale di trans a Roma di cui si sapeva mesi prima.
NON è la stessa cosa, eheheh, due combaciano e per fortuna, non come in quella occasione dell'Agnelli che a momenti "strappava", non la bustina.
Telepass
23.10.09 20:23 at 20:23
ma che cazzo stai dicendo……"instabilità intellettuale…?
Il significato di quella frase del messaggero NON E' HA PAGATO…
Prendi un vocabolario …lettera P…come Pirla !!!
mdante23
23.10.09 20:28 at 20:28
<blockquote cite="comment-26945">
Telepass: Se non erro, è il govenatore della tua regione…siete proprio sfortunati con questi governatori.Le regole delle mignotte presidenziali, valgono anche per i trans regionali…con una sola differenza….se la storia è minimamente vera….marrazzo si dimetterà.
non erri, ma io non l'ho votato, è dello schierameno a me avverso e non credo proprio che si dimetterà, è uguale a bassolino
yourworstingnightmar
23.10.09 20:34 at 20:34
10 domande "repubblicane" a m'arrazzo…
1) ha inculato un trans?
2) s'è fatto inculare da un trans?
3) vi siete inculati a vicenda?
4) era bianco?
5) era nero?
6) se lo avete fatto, quante volte?
7) se lo avete fatto, dove?
ha goduto?
9) e lui?
10) quanto ha speso?
ora, a parte i risvolti estorsivi o presunti tali, circostanza che sarebbe sì inquietante…la morale che ne ricavo io è che se pure m'arrazzo avesse intrapreso rapporti clandestini e…stravaganti ( trombare con un trans…con i calzini turchesi?!? )…la morale, dicevo, è che insomma, uno non si può divertire che subito arrivano i moralizzatori!
e lasciateci peccare!
m'arrazzo libero ( ma pure il bbberluska ).
Anonimo
23.10.09 21:02 at 21:02
Il TG1, dicasi TG1, apre l'edizione delle 20 con il caso Marrazzo.
Non ho parole
yourworstingnightmar
23.10.09 21:05 at 21:05
daje co' lo sgomento…
e l'indignazione?!?
p.s.: non ho visto il tg1…
Vladimir
23.10.09 21:06 at 21:06
Пятачок
Min zo Lin
23.10.09 21:10 at 21:10
Poesia
Titolo: "Al mio Padrone"
data pubblicazione 19 novembre 2007
Silvio Berlusconi tocca il cielo con un dito
Non si aspettava un successo del genere
Come pure non si aspettava il veleno, le accuse e gli insulti che gli hanno riversato addosso in questi giorni i suoi alleati.
E visto che l’uomo risponde alle difficoltà come un leone, in quattro e quattrotto come quando è sceso in campo nel ‘94 ha deciso di rivoluzionare lo scenario politico italiano
un nuovo partito, un ritorno al proporzionale sul modello tedesco, fine del bipolarismo e, magari, nuove alleanze.
Un nuovo partito della libertà, ovviamente, al centro degli equilibri politici del Paese
Return
23.10.09 21:21 at 21:21
Ma quant'è squallido Franceschini che chiede scusa a tutte le donne italiane?
mdante23
23.10.09 21:25 at 21:25
decidete, si deve o no aprire sul gossip? prima minzolini viene crocifisso perche non apre ,poi viene crocifisso perchè apre….. come diceva bombolo "se te dico de si me meni ,se te dico de no me meni ,dimme che me voi menà , tze tze"
zappa
23.10.09 21:32 at 21:32
ahahhahaha nick, sono ancora minzoliniano?
lo so che lo dicevi in buona fede
ma con minzolini, vai sul sicuro
Return
23.10.09 21:34 at 21:34
Certo, non apre quanto è il capo suo, apre quando è uno degli 'altri'. Ma ce sei o ce fai?
mark
23.10.09 22:37 at 22:37
Mentre là c'era una persona anziana oramai in rotta con la moglie e con normali pulsioni sessuali, qui come nell'altro portavoce del partito democratico beccato in una trattativa particolare, c'è qualche cosa di più diverso, soprattutto da coloro che si ergono un giorno sì ed un giorno sì a paladini della rettitudine.
Return
23.10.09 22:54 at 22:54
Ecco arrivati altri due ipocritucci di cdx.
Uno dice "più diverso" Marrazzo & trans (e quindi? più diverso significa meno privacy?) del vecchio satiro con lesbo-ninfette sulle ginocchia. Poverino, l'anziano in rotta colla moglie si deve pur consolare.
Garantismo. Rispetto.
Poi arriva l'altro, quello che "è diverso", e finge di dimenticare che l'eclatante, nel caso del premier, era anche la frequentazione regolare di palazzo grazioli da parte di un pappone implicato nello scandalo sanità pugliese nonché in un giro di mignotte.
A casa mia, fatti. Mai passati al TG1.
Ma forse, "è diverso".
Return
23.10.09 23:06 at 23:06
Non c'entra? Quell'intrallazzino, tangentaro e pappone era un fornitore del presidente del consiglio, aveva libero acceso a palazzo grazioli e a villa certosa, pagava lui stesso le prestazioni sessuali delle ragazze di cui usufruivano il pres. del consiglio e i suoi ospiti.
In qualunque paese occidentale, sarebbe stata una notizia d'apertura, e probabilmente avrebbe portato alle dimissioni del premier. Per voi Berlusconi non c'entra niente, anzi vi piace il metodo Pravda.
gabibbo
23.10.09 23:10 at 23:10
certe volte mi fate tenerezza, con le vostre manie…
Tommaso
23.10.09 23:14 at 23:14
mdante23, sulla base di questa tua osservazione, pensi che qualcuno potrebbe trovare interessante o utile discutere con te?
O sei scemo davvero (non credo) o hai una tale faccia di bronzo che discutere con la quale è come mettersi a parlare con una pensilina.
PACS
23.10.09 23:17 at 23:17
Non è la stessa cosa
Anche in questo
i sinistri
sono diversi
yourworstingnightmar
24.10.09 0:57 at 00:57
antani.
yourworstingnightmar
24.10.09 0:59 at 00:59
ma chi…il commensale di dalema?!?
Nemo
24.10.09 1:06 at 01:06
Mi citerei solo per dire, che sta storia di Marrazzo rispetto a quella di Berlusconi…
"Non è la stessa cosa"
Luciano Baroni
24.10.09 9:52 at 09:52
Avete letto il "servizio" che ha fatto Repubblichella3000 ?
Pare non sia dello stesso tipo, non è la stessa cosa, di quelli che faceva la Brandona.
Ehhh, le "amicizie".
——————————————————-
Da ridere, questo.
————————–
Sirca, i’ vorrei che tu e Lapo e Marrazzo ed io
Carcassimo con noi due trans a testa
E messici su uno yacht a fare festa
Dessimo a ognun ciò che diedeci
Dio Poscia ir, pria che ‘l tempo scemi, a Rio
Rimpatr…iando il dono brasiliano
Da Torin, con poche dosi, lontano
Viver liberi il mascolin disio
Via, da mone Venture e tua cugina
Ella ch’a rimirar l’ultimo “Chi”
T’ispeziona i gioielli di famiglia
Al sol del lido etterno un parapiglia
Farem felici co’ i chicchiricchì
Come il mondo sarìa senza vagina
trovata su FB
http://www.facebook.com/home.php?ref=home#/note.p…
Ristacci
24.10.09 9:53 at 09:53
Macche dici ? A noi ci piace più uno che "lo da" di uno che "lo prende", tutto qui fratello.
LENIN
24.10.09 10:10 at 10:10
Ribadendo che la vita privata,sia che si tratti di personaggi pubblici che privati,è sacra,leggendo i verbali pubblicati stamane dalla stampa sull'episodio c'è da rimanere allibiti.
Ancor di più,davanti a spaccati di vita privata e sessuale,sui quali,cmq,in tutti i casi predomina l'orrore della loro pubblicazione,la figura di SB esce rafforzata,cmq lo si faccia il paragone.
Di proposito sorvolo sui risvolti omissivi del Governatore del Lazio,oggettivamente assai gravi e sui suoi,umanamente comprensibili,ma politicamente sconfortanti,tentativi di insabbiare lo scandalo per paura dell'arresto.
Di certo la sinistra moralisteggiante non poteva subire contrappasso migliore!
p
24.10.09 10:15 at 10:15
Dal corriere:
"«È soltanto gossip». Ha il tono fermo il governatore del Lazio Piero Marrazzo quando gli si chiede di commentare l’arresto dei quattro carabinieri. Ma si capisce che la vicenda lo turba profondamente: «Sono amareggiato e sconcertato per come a pochi mesi dalle elezioni si tenti di infangare l’uomo Marrazzo per colpire il presidente Marrazzo». Solo due giorni fa ha scoperto che esisteva un’indagine sulla vicenda e ha compreso che la storia sarebbe diventata pubblica. Lui comunque nega di essersi sottomesso al ricatto.
Presidente, lei sa che sono finite in carcere quattro persone per una vicenda che la riguarda?
«Ho saputo qualcosa».
Dunque è a conoscenza dell’esistenza di un video che la ritrae in atteggiamenti privati che sarebbe stato usato per ricattarla?
«Non mi è mai arrivato nulla, ho saputo che si parla dell’esistenza di questo filmato, ma io posso dire che non mi è mai stato dato niente. È un gossip».
Eppure ai sottufficiali finiti in carcere è stato contestato il reato di estorsione.
«Io so che è un tentativo mai andato in porto perché, come ripeto, non ho mai ricevuto alcunché».
Si parla di un versamento di 80mila euro. Non è così?
«Io non ho mai pagato, nego di aver mai versato soldi».
Però lei sa che ci sono stati degli arresti?
«L’ho saputo, sono stato informato dell’indagine. Ma voglio ribadire che è soltanto un gossip senza fondamento. Una bufala»."
Dopo aver letto i verbali e l'intervista a Natalì e soci/e mi chiedo: Per caso, ha mentito?
Italiani arguti pi&u
24.10.09 10:19 at 10:19
Siete cosi ossessionati dal difendere Berlusconi che arrivate a difendere i comunistri pur di dimostrare che certe cose non andrebbero fatte!
E’ la vicenda stessa che spiega quanto ci possa essere di male nel seguire certi comportamenti quando si è in politica.
IL RICATTO IN QUESTO CASO ERANO SOLDI, ma dato il potere politico di Marrazzo se le richieste fossero state altre? UN POLITICO RICATTABILE NON E’ UN BUON POLITICO.
CIOE’ SIETE COSI TESTE DI CAZZO CHE NON RIUSCITE A CAPIRE?
Non riuscite a capire che uno che fa uso di cocaina è teneuto in pugno dal suo pusher? Non riuscite a capire che uno che AVENDO UNA FAMIGLIA pur di tutelare la sua immagine pubblica sarebbe disposto a fare “carte false”?
Domande retoriche, perchè con voi le domande reali non servono, tanto sempre la andate a parare.
DIFESA DEL POLITICO, lo sport più stupido che un elettore possa fare.
nicknamemadero
24.10.09 10:19 at 10:19
Più minzoliniani di minzolini.
PS: però Minzolini lo spernacchiano
Italiani arguti pi&u
24.10.09 10:52 at 10:52
<blockquote cite="comment-27070">
nicknamemadero: Più minzoliniani di minzolini.
Cioè stai riconoscendo che Minzolini è un cattivo giornalista?
Ristacci
24.10.09 11:07 at 11:07
http://gensdestra.blogspot.com/2009/10/la-guerra-…
Telepass semi-festiv
24.10.09 11:26 at 11:26
Da il fatto quotidiano di oggi ….una lezione buon giornalismo
"Ci auguriamo sinceramente che il suo negare tutto, il video con il trans e il denaro versato per tacitare i ricattatori, sia la legittima difesa di fronte a un'aggressione
vigliacca contro lui e la sua famiglia. Se
poi le cose fossero andate diversamente resterebbe sacrosanta la tutela della vita privata di un uomo e dei suoi cari. Non però la
protezione di una poltrona e di una candidatura .
Se le cose sono andate diversamente…da quanto Lui ha dichiarato…si crea automaticamente un problema politico…e si deve dimettere.!!!!
In ogni caso Politicamente è trombato a vita
LENIN
24.10.09 11:28 at 11:28
Volendo prendere spunto dai calzini famosi,dalla maglietta pro-racchia del pd,da quelle io sono un coglione,ecc…,oggi invitiamo tutti,sempre che ce la facciano ad arrivare a fine mese,a consumare come pietanza una BUFALA marrazzo!
Buon appetito!
Italiani arguti pi&u
24.10.09 11:42 at 11:42
Scusate,ma se ho letto bene le dichiarazioni della D'Addario e della sua "collega", xchè Berlusconi ha sganciato soldi a chi si è fermata con lui?
E come ha potuto affermare,sempre Berlusconi,di non essersi accorto che lo stavano registrando?
Forse era in transitoria incapacità di intendere e di volere?
A causa di quale sostanza?
Questi sono i migliori,politicamente,culturalmente e moralmente superiori.Ma de chi e de che?
Return
24.10.09 11:44 at 11:44
Daw sarà soddisfatto della pioggia di scherno per i gusti "alternativi" di Marrazzo che in queste ore piovono sul suo blog.
O forse il vero motivo per cui gli autori "non volevano sapere" era questo: non volevano avere conferma di quanto fosse becero e omofobo il popolo della destra.
E' assolutamente ovvio che la notizia su Marrazzo andava data, anche perché c'era di mezzo, come scrivevo ieri, un ricatto.
Stesso discorso vale per Berlusconi, finché qualcuno non mi verrà a dire che un caso simile al suo sarebbe stato trattato in un modo differente in un altro paese. Il giro di persone che circonda il capo del governo è affare pubblico. E che quel giro comprende mignotte e papponi è cosa di interesse pubblico. Parola, del resto, dello stesso Minzoleskij.
Le dimissioni non c'entrano niente e non sono dovute in nessuno dei due casi, secondo me.
PS. Oggi a destra si sottolinea ("è diverso"!!) che in un caso c'è reato, ricatto, pagamento; dall'altra c'era solo una puttana. Ergo: notizia contro "semplice gossip".
Ma non erano quegli stessi giornalisti, meno di un mese fa, a dipingere la D'Addario come una bugiarda ricattatrice?
LENIN
24.10.09 11:49 at 11:49
Che contrappasso!
Return
24.10.09 12:07 at 12:07
Probabilmente il voyerismo ci sarebbe stato ugualmente. Ma è stato Berlusconi stesso a legittimarlo, negando a oltranza quella cena e quel dopocena.
Italiani arguti pi&u
24.10.09 12:19 at 12:19
<blockquote cite="comment-27087">
nicknamemadero: Il gossip e il voyerismo, tuttavia, in quel caso non aggiungeva nulla di significativo.
E quindi ciò significa che un intervista in TV alla D'Addario non s'aveva da fare, come qualcuno chiedeva?
Che i giornali dovevano smettere di continuare a scrivere?
Significa che Repubblica non doveva insistere per mesi, del resto perdendo lettori, solo per una questione di gusto? O perchè troppo fastidioso per il Presidente rigirare il dito in quella piaga?
La stampa è libera?
E allora può trattare una vicenda anche per un anno intero, saranno principalmente problemi suoi poi se la gente si disinteressa e smette di comprare quel giornale o di vedere quella trasmissione.
Del resto se uno non avesse certe usanze, sui giornali ci finirebbe per cose più banali, chessò INDOSSARE CALZINI TURCHESI.
zappa
24.10.09 12:21 at 12:21
se questo povero giornalista ha dei problemi a capire l'italiano, o più semplicemente gli fa comodo interpretarla così, non è che ci si può far molto.
<blockquote cite="comment-27061">
Luciano Baroni: “ritrae Marrazzo insieme ad un’altra persona in atteggiamenti privati”, che “il video è stato girato nel corso di un’irruzione effettuata nell’abitazione di questa persona che Marrazzo avrebbe già incontrato in precedenza e con la quale si stava intrattenendo”, e ancora che “le richieste di denaro cominciano dopo poco, con la minaccia esplicita di diffondere le immagini compromettenti” e che il presidente sarebbe stato sorpreso in “situazioni intime”.
Insomma dai giornali l’immagine che esce e quella di Marrazzo che al massino bacia teneramente un’ amica
davvero da queste descrizioni questo giornalista pensa al massimo a un bacio?
poverino, dev'essere ancora in seconda elementare.
massimo
24.10.09 12:29 at 12:29
Dei gusti sessuali non me ne può fregare di meno, ma vorrei sottolineare solo una cosa. Marrazzo, beato lui, ha tali disponibilità economiche, pur vivendo di stipendio, per quanto lauto, di permettersi di spendere migliaia di euro per un incontro con un transessuale ( fatti e gusti suoi). Complimenti! E sembra, stando alle dichiarazioni, dei trans, che la cosa accadesse sovente. Questo è il vero scandalo !
Italiani arguti pi&u
24.10.09 12:29 at 12:29
<blockquote cite="comment-27087">
nicknamemadero: La D’Addario è un personaggio quantomeno ambiguo e discutibile, almeno potenzialmente sicuramente ricattatore.
Tutto ciò rende ovviamente la vicenda peggiore di quel che è.
Significa che il Presidente del consiglio italiano è avvicinabile da qualsiasi donna, anche mal intenzionata, con estrema facilità. E con altrettanta facilità accedere alla sua intimità.
Ciò comporta un rischio, se non sul piano morale, su quello della sicurezza.
E nella vicenda ci sarebbe da sottolineare come le candidature di tante giovani pulzelle erano già pronte, ritirate a seguito di un gran baccano scoppiato sulla carta stampata e arrivato in parte ai tg. Candidature più che discutibili, visto il contesto e le modalità di selezione. Nulla di ben chiaro, ma certamente reale visto che apparse proprio sui giornali di famglia…
MUAHAHAHAHALLAM
24.10.09 12:37 at 12:37
Mi piacerebbe continuare a scherzare, a fare il cretino e lo sboccato. Ma non ci riesco. Questa storia e' troppo brutta, siamo ormai alla barbarie, da parte di tutti, politici, giornalisti, televisioni, fino alle singole persone. La lotta politica e' degenerata, e non e' nemmeno piu' importante sapere di chi sia la colpa. Niente di buono all'orizzonte, per nessuno.
mdante23
24.10.09 13:14 at 13:14
però 'sta ford ,con escort e transit va alla grande
anna
24.10.09 13:23 at 13:23
che tristezza l'intervista su repubblica alla trans natalie… che tristezza, ancor di più, il pietoso editoriale di davanzo su marrazzo che un rigo si e l'altro pure ci infila il nome berlusconi..
meno male che gli italiani son sempre meno fessi, va', e riflettono.
Il Vate
24.10.09 13:38 at 13:38
Almeno Marrazzo non candidava i suoi amichetti/e alle elezioni
ugo
24.10.09 13:49 at 13:49
Chiederei gentilmante al Dott. Santoro di fare una trasmissione, invitando gli stessi ospiti, come quella fatta sulla Daddario.
Saluti
Un Italiano
Luciano Baroni
24.10.09 15:03 at 15:03
Che ne sai, fai parte del suo staff politico ?
Luciano Baroni
24.10.09 15:06 at 15:06
La differenza, invece, sta nel fatto che TU credi alla D'Addario e NON credi a Berlusconi.
IO credo invece al Laudati.
Prova a capire.
Luciano Baroni
24.10.09 15:16 at 15:16
Da una parte scrivi che Tarantini pagava le escort, in altra che Berlusconi le pagava : mettiti d'accordo.
Luciano Baroni
24.10.09 15:19 at 15:19
Che ci fanno, ancora, al loro posto TUTTI quelli della sinistra, Ventola compreso e Tedesco compreso ?
Anche loro erano fruitori di Tarantini, anzi, lo FORAGGIAVANO PER BENE per gli APPARTAMENTI dove andare a scopare con le puttane vere che Tarantini pagava, a prendere i soldini spartiti dopo averli incassati e dati ai Partiti o presi dai Partiti, dopo che questi li avevano incassati : lo dice la Magistratura e tu parli di altro.
Luciano Baroni
24.10.09 15:25 at 15:25
Corsi e ricorsi della vita, simile.
http://www.corriere.it/cronache/09_ottobre_24/mar…
Qui non si può scrivere "Non è la stessa cosa".
Italiani arguti pi&u
25.10.09 8:23 at 08:23
Io dico che se c'è un testimone che fa delle affermazioni, se non la certezza, quantomeno si può avere il sospetto che stia dicendo delle cose vere. Se poi in internet si arriva ad ascoltare una parte della presunta registrazione, i dubbi aumentano. Se trattasi di falso è davvero molto realistico.
Se ti fa piacere pensare che io stia dicendo che è sicuro, fai con comodo, io CONTINUO A RIBADIRE CHE E' UNA TUA IMPRESSIONE e che non è cosi, il tuo pensiero e i tuoi messaggi non cambiano lo stato di cose.
O forse le tue certezze riescono a cambiare lo stato di cose?
Mentre mi pare di capire che per te la versione giusta è una sola, CREDERE A SILVIO INCONDIZIONATAMENTE.
Mi viene il dubbio che se Berlusca confessasse tu gli daresti torto.
Italiani arguti pi&u
25.10.09 8:28 at 08:28
<blockquote cite="comment-27189">
Luciano Baroni: Arguto, non vale più il giochetto del nik per prendere in giro gli altri, ora li hai tutti superati.
Please??
<blockquote cite="comment-27189">
Luciano Baroni: Non “dare del tuo agli altri”.Sei qui e scrivi solamente da molto tempo solo qualcosa che spesso è la stessa a prescindere : Berlusconi è colpevole, la stampa deve fare ciò che vuole anche in camera da letto.
Tovami un solo messaggio dove ho detto con certezza che Berlusconi è colpevole e allora potrai aver ragione.
Ah, ma forse per te sospetto equivale a colpevole.
Saresti davvero un pessimo investigatore, per fortuna non è il tuo mestiere.
Luciano Baroni
25.10.09 8:39 at 08:39
No, gli direi le stesse cose che ho scritto per Marrazzo.
A differenza della maggior parte degli scritti contro Berlusconi, IO non ho scritto invettive, soprannomi ed offese a/e su Marrazzo : la capisci la differenza tra chi "sospetta" e chi no ?
A Marrazzo la giornata e mezza di dichiarazioni false è stata fatale perchè le prove c'erano da mesi e sono state fatte vedere e sentire a quasi tutti i quotidiani, compreso l'Unità ( dici niente ) e il FATTO : puoi affermare senza "sospetto", che sia avvenuta la stessa cosa per Berlusconi ?
No, il video non c'è, le registrazioni non le abbiamo avute per controllarle : a proposito, hai letto qualche "ricostruzione del video" dove c'era anche chi diceva che aveva dei dubbi ( Belpietro ) perchè non avevano voluto lasciargli almeno la copia per far verificare se il video non era stato taroccato ?
Io ho scritto ben prima di lui, la stessa cosa sulla cassetta che hai sentito.
Ragazzi e ragazze, se ce ne sono del tuo sentire : sono mesi che tenete in piedi a supporto di Repubblichella3000 una faccenda solo su affermazioni non provate, su foto "scandalose di circa 5mila scatti", dove non c'è niente su Berlusconi e solo il cazzo di uno straniero nella sua privatezza.
Quando cominciate a vergognarvi ?
p.s. Vado a vedere il GP della Malesia, per adesso la 125 e la 250 ha dato poche soddisfazioni agli Italiani : vediamo se Valentino vince oggi il Mondiale ( purtroppo sta iniziando a piovere e lui non è mai stato un pazzoide con la pioggia ).
Italiani arguti pi&u
25.10.09 11:09 at 11:09
<blockquote cite="comment-27320">
Luciano Baroni: A differenza della maggior parte degli scritti contro Berlusconi, IO non ho scritto invettive, soprannomi ed offese a/e su Marrazzo : la capisci la differenza tra chi “sospetta” e chi no ?
Non ho simpatie per Berluscaccio e non è una novità, l'ho sempre detto che non lo ritengo un buon politico e che per me è tutto fumo.
Non capisco cosa ci sia di male nell'usare qualche soprannome per divertirsi un pò e burlarsi di un politico. Sarà forse una discriminante nel valutare, pur rimanendo nel dubbio?
E poi non ricordo di averlo offeso.
La differeza tra chi sospetta e chi no è che evidentemente uno dei due da fiducia indondizionata e l'altro rimane con i suoi dubbi, più che leciti a mio parere.
Italiani arguti pi&u
25.10.09 11:13 at 11:13
C'è chi si spinge oltre i dubbi…
http://www.youtube.com/watch?v=pvEbyhfuKkU
Luciano Baroni
25.10.09 11:27 at 11:27
Ohhhhhhhhh, che lirica.
Deve averla "scritta" dopo un paio d'ore di Narghilè.
Luciano Baroni
25.10.09 12:28 at 12:28
<blockquote cite="comment-27337">
Italiani arguti più che mai: Tu ti spingi oltre la fiducia incondizionata e non te ne accorgi nemmeno.Che a palazzo grazioli arrivassero tante pulzelle è certo almeno quanto è certo che arrivassero pure a villa certosa. Che Berlusconi avesse negato tutto fino alla pubblicazione delle foto è un altro fatto incontrovertibile.Che il venditore di protesi assoldasse queste fanciulle è un altra certezza. Facile che Berlusconi non sapesse nulla di ciò, ma tu ti stai ostinando a negare pure che si siano incontrati. E daaiii!!Partendo da questo pressupposto, che non sono invenzioni ma dati di fatto, permettimi di parlare di SOSPETTO e NON STORTURA DELLA MENTE, perchè è più probabile che la stortura sia la tua e non la mia.
Trova una frase, in qualsiasi dei miei scritti, dove io abbia negato ciò che scrivi "che si siano incontrati".
E' proprio una stortura mentale che avete, leggete anche quello che non c'è : per questo poi la gente non crede, alla lunga, e squalifica chi si prollunga sulla "cultura del sospetto" e a votare dall'altra parte.
ciccio
26.10.09 13:30 at 13:30
gabbì, col cavolo che non c'entra: dove sono i 4 miliardi che il governo DEVE dare alla regione?
chi l'ha fatto il debito di 10miliardi da sanare?
chi ha commissariato la sanità laziale nonostante il piano di rilancio precedentemente approvato?
e su
Telepass
26.10.09 13:45 at 13:45
In marrazzopoli, posso capire il direttore della rivista edita di Mondatori…posso capire il buon Belpietro che ha chiaramente visionato il video altrimenti certe cose non le scriveva venerdi mattina……..ma sinceramente non capisco i motivi per cui il Vostro presidente del consiglio non si è rivolto alla magistratura nel momento in cui è venuto a conoscenza ( sembra dalla figlia ) del video e del ricatto.
Secondo voi commesso un reato ?
Luciano Baroni
26.10.09 14:00 at 14:00
No, provo a spiegarti il perchè.
Il video l'hanno visto TUTTI i maggiori quotidiani, anche se solo Belpietro ne ha scritto con sicurezza nell'editoriale ma aveva anticipato la cosa nell'articolo in cui TUTTI gli altri, compreso Il Giornale, nei loro articoli preparati la sera prima non ne avevan accennato nemmeno.
Berlusconi aveva avuto una notizia dalla figlia, sembra, che l'aveva saputo dagli amministratori di CHI su sollecitazione di Signorini : ma nè la figlia nè Berlusconi Silvio l'hanno visto, quindi avrebbero potuto, se segnalata la cosa alla Magistratura, trovarsi nei guai se la cosa non fosse stata valida e veritiera.
M'arrazzo ha doppiamente sbagliato, oltre ad aver accettato il ricatto già da Luglio : nel momento che chiama Berlusconi e lo informa che il video non è più SOLO in mano a chi lo ricatta, DOVEVA andare dai Magistrati, lui sì era a conoscenza del ricatto e da pubblico Ufficiale ha commesso il reato.
Per finire : TUTTI allora, dovevano andare dalla Magistratura ?
NO, non è la stessa cosa, tra M'arrazzo e Berlusconi.
p.s. a vagh a magnier, ragazz.
cristian
23.07.10 14:25 at 14:25
non e' la stessa identica cosa
il Grinch
23.10.09 13:36 at 13:36
Non è la stessa cosa.
Telepass
23.10.09 13:44 at 13:44
ma va a ciappa i ratt !!!
Marrazzo dovrebbe andare a scuola da Formigoni….:)
Telepass
23.10.09 13:53 at 13:53
Se Vittorio Feltri ( la sua linea editoriale è basata sul raccontare balle ) lo difende…..temo la storia del video sia vera ….
http://www.ilgiornale.it/interni/ricatto_filmato_…
mark
23.10.09 22:32 at 22:32
Io farei una piccola distinzione: mentre là c'era una persona anziana oramai in rotta con la moglie e con normali pulsioni sessuali, qui come nell'altro portavoce del partito democratico beccato in una trattativa particolare, c'è qualche cosa di più diverso, soprattutto da coloro che si ergono un giorno sì ed un giorno sì a paladini della rettitudine.
Luciano Baroni
23.10.09 14:49 at 14:49
Anche la cocaina, presa in casa di qualcuno, sono fatti suoi, almeno si dice quando non si spaccia per conto suo o di altri.
Il problema sta solo nel voler essere più uguale di altri : moralità ad un tanto al chilo.
Per chi ha scritto che sono notizie false : qualcosa deve essere sfuggita anche ai ROS, come alle procure, dal momento che la cosa è risaputa e si parla non solo one-line ma anche su Libero, del trans e i ROS NON hanno smentito.
nicknamemadero
23.10.09 16:04 at 16:04
Complimenti anch al giusto approccio minzoliniano di zappa
Luciano Baroni
23.10.09 14:49 at 14:49
Pensa a questo articolo, quale tempesta è in arrivo.
http://sarcastycon4.wordpress.com/files/2009/10/i….
jack
23.10.09 14:55 at 14:55
vai su affaritaliani, per dire, prima di rompere i coglioni a noi.
nicknamemadero
23.10.09 15:58 at 15:58
Concordo con l'approccio minzoliniano di barry
PS: ma barry non era tra coloro che lo deprecavano?
Pure se così fosse, l'importante è arrivarci.
LENIN
23.10.09 14:56 at 14:56
Ma sei o no un manicomio?Xchè marrazzo dovrebbe dimettersi se in un luogo privato e col consenso di tutti si scopa o si fa scopare da chi vuole lui?E' vita privata:sia del personaggio pubblico che del privato son sacre!Se non lo capisci,sei meno di un animale!
Luciano Baroni
23.10.09 15:05 at 15:05
L'articolo è aggiornato e il video è agli atti.
Luciano Baroni
23.10.09 14:57 at 14:57
Risulterebbe aver iniziato a pagare : già 2 o 3 "rate".
Non so cosa voglia dire, ma lui dichiara "che è una bufala".
domenico
23.10.09 15:00 at 15:00
lui nega di aver pagato.
ma non può negare di non aver denunciato!
Telepass
23.10.09 16:02 at 16:02
"Risulterebbe che tu sei una testa di cazzo"…..ma finchè non ne abbiamo le prove…Io sono il primo che ti difende….
Suvvia sei adulto, fai la persona seria …e non il cabarettista
Luciano Baroni
23.10.09 15:06 at 15:06
Si, dice anche che non ne sapeva niente.
Ma le registrazioni dei 4 carabinieri lo inchiodano.
Luciano Baroni
23.10.09 15:13 at 15:13
Il Corriere prende tempo, sulla posizione del PD.
http://www.corriere.it/politica/09_ottobre_23/rif…
domenico
23.10.09 15:18 at 15:18
dalle parole di marrazzo di oggi sembra che lui neghi di essere stato ricattato..
ma dall'articolo sul corriere della sarzanini leggo:
"Durante l’interrogatorio avvenuto mercoledì Marrazzo avrebbe spiegato di non avere avuto alcuna percezione che i ricattatori erano carabinieri"….
Luciano Baroni
23.10.09 15:26 at 15:26
Sarzanini è la "punta di diamante del CORSERVA sulla cronaca nera dai tribunali e procure", pensa te se De Bortoli le permetterebbe di scrivere qualcosa di sbagliato su una cosa del genere.
Ecco la motivazione per chi chiede le dimissioni, però qui è la Sarzanini che lo dice, i ROS confermano il video e lui dice il contrario : non è la stessa cosa, mica siamo su Porta a Porta, sarà mai che lo scrivano, eh ?
Telepass
23.10.09 16:05 at 16:05
il pd cosa vuoi che dica… probabilmente dirà quello che ha detto il Sindaco Alemanno questa mattina…
Se la storia è vera ( e visto che feltri lo difende …lo è ) si deve dimettere immediatamente…in quanto un puttaniere non può governare una regione.
Luciano Baroni
23.10.09 16:06 at 16:06
Guarda che stai dando via del tuo, a me questi regali non piacciono, tienli pure in saccoccia che forse ti servono per galleggiare meglio.
Luciano Baroni
23.10.09 23:27 at 23:27
Hai visto che adesso scrivono che le tranche era 4 ( quattro, eh ).
Pistola da fiera.
Telepass
23.10.09 16:11 at 16:11
Dichiarazione di Alemanno "Non c'e' nulla da commentare, esprimo solidarieta' al presidente Marrazzo perche' la merita come tutte le persone che sono oggetto di ricatto o estorsione"
Telepass
23.10.09 16:19 at 16:19
Cortesemente smettila di inventarti notizie (mi riferisco al risulterebbe…9.1 ) e di leggere nel pensiero della mente altrui… ( posizione del pd 10.1)
Telepass
23.10.09 16:22 at 16:22
Se non erro, è il govenatore della tua regione…siete proprio sfortunati con questi governatori.
Le regole delle mignotte presidenziali, valgono anche per i trans regionali…con una sola differenza….se la storia è minimamente vera….marrazzo si dimetterà.
Luciano Baroni
24.10.09 12:17 at 12:17
Perchè non risulta che Berlusconi abbia accettato il ricatto ( scusa ma mi era sfuggito ieri, il tuo post ).
zappa
23.10.09 16:29 at 16:29
minzoliniano? ahaha
il minzo le vuol nascondere le notizie, io voglio che si sappia. che sia di destra o che sia di sinistra.
se un politico commette qualcosa di illegale (come prendere cocaina) o di moralmente discutibile (pagare il ricatto perchè non si sappia) beh, scusa, ma voglio saperlo.
e se aspetto minzolini campa cavallo che lo vengo a sapere
jack
23.10.09 16:37 at 16:37
prendere cocaina é illegale?
nicknamemadero
23.10.09 16:40 at 16:40
<blockquote cite="comment-26902">
zappa: SE marrazzo ha fatto qualcosa di illegale che paghi davanti ai giudici
SE in privato si è comportato ben diversamente da quel che dice publicamente, beh i suoi elettori han diritto di saperlo (mi riferisco alla cocaina, non ai trans, quelli son cazzi suoi).naturalmente tutto questo NEL CASO abbia fatto davvero quel che dicono, mi auguro che non sia così.
Non essere modesto: a me sembri veramente e degnamente minzoliniano. E lo dico per complimento
zappa
23.10.09 16:38 at 16:38
<blockquote cite="comment-26904">
Luciano Baroni: Anche la cocaina, presa in casa di qualcuno, sono fatti suoi, almeno si dice quando non si spaccia per conto suo o di altri.
non è esattamente così. è illegale, anche una sniffata. o anche una singola canna, e incredibilmente è grave nello stesso modo.
zappa
23.10.09 16:39 at 16:39
in Italia, sì
zappa
23.10.09 16:45 at 16:45
grazie, ma è un complimento che non mi piace.
è solo che non mi piace condannare prima del processo, per questo son stato cauto nelle affermazioni.
se ne hai voglia, o tempo, potrai controllare che ho fatto lo stesso nel caso di berlusconi con le escort. se non son certe le cose, non mi permetto di dare un giudizio, mi permetto solo di chiedere che si possa arrivare a sapere la verità.
come si dice dalle mi parti:a minzolini della verità gl'importa 'na sega!
Telepass
23.10.09 16:48 at 16:48
Certamente ….Santoro dovrebbe fare una puntata sui gusti sessuali di questa classe politica , potrebbe invitare Cosimo Mele, Silvio Berlusconi, Piero Marrazzo, Silvio Sircana e Vladimir luxuria che potrebbe rilevare quali sono i politici leghisti che gli hanno fatto delle proposte.
Bisognerebbe anche trovare un'amante del sadomaso
Telepass
23.10.09 16:49 at 16:49
eh no!! …….due pesi e due misure
se solo ha suonato il campanello di quella casa …si deve dimettere.
nicknamemadero
23.10.09 16:50 at 16:50
Minzolini conosceva 'la Verità' su Berlusconi? E l'ha nascosta?
O non si è prestato a dar di grancassa nel principale telegiornale italiano a semplici rumors del Prep (partito di Repubblica; Pansa cpyright) senza riscontri oggettivi; un po' come – giustamente e nel tuo piccolo – fai tu?
Ti nominerei direttore del Tg3!
zappa
23.10.09 16:54 at 16:54
non credo che minzolini sapesse la verità.
ma eclissare una notizia che sta scuotendo il mondo politico non mi sembra un grande esempio di giornalismo.
io fossi stato direttore del tg1 avrei parlato sia del caso escort di berlusconi sia del caso trans di marrazzo.
riportando semplicemente le notizie. senza commenti. ma questa è un'idea di giornalismo che purtroppo in Italia non esiste. devi per forza essere schierato per fare il giornalista. e la cosa è piuttosto triste.
jack
23.10.09 17:04 at 17:04
e se non fosse vero?
Return
23.10.09 17:14 at 17:14
E perché mai dovrebbe dimettersi? Né lui né Berlusconi sono tenuti a farlo.
Return
23.10.09 17:12 at 17:12
Se non fosse vero non esiste nessun video e Marrazzo non ha nulla da temere a dire la verità
ax
23.10.09 17:33 at 17:33
ma anche se fosse vero? perché dovrebbe dimettersi?
jack
23.10.09 17:13 at 17:13
beh lui la sua versione l'ha data..
Return
23.10.09 17:15 at 17:15
Ma mi pare di capire che si è già contraddetto.
Allam Leppie di Dest
23.10.09 17:17 at 17:17
Perche' chiedere le dimissioni fa figo!
Oggi non sei nessuno se non chiedi le dimissioni di qualcuno!
Telepass
23.10.09 17:25 at 17:25
Berlusconi è il Marchese del Grillo eletto direttamente dal popolo, mica si può dimettere…lui è lui e noi non siamo un cazzo !!!.
Comunque non ho mai visto in vita mia un politico dimesso e senza lavoro ….alla mensa della caritas ….e/o al centro per l'impiego.
Telepass
23.10.09 17:29 at 17:29
il comportamento privato deve essere coerente con il comportamento pubblico.
In italia nulla vieta a un puttaniere di essere eletto…a patto che nella campagna elettorale …questo suo vizietto sia noto ai suoi elettori.
Return
23.10.09 17:34 at 17:34
Hm, però fare ironie pesanti sulle attitudini della Carfagna è inaccettabile volgare attacco alla persona?
com'era, due pesi e due misure?
Telepass
23.10.09 17:39 at 17:39
senti questa..se i giornalai di ..libero ipotizzano che nel video si vede della polverina bianca sul comodino…noi possiamo benissimo ipotizzare che il filmato è stato girato a casa di Belpietro…e che il transessuale era lui….
Ma questo non è giornalismo….è solo spararare cazzate !!
Telepass
23.10.09 17:42 at 17:42
thank silvio sarà sicuramente il primo ospite …( ah ah ah ah …non è una risata ma un grido di dolore )
Luciano Baroni
23.10.09 18:36 at 18:36
Ma sei scemo, allo stato il Giornale si è aggiornato ogni mezz'ora e guarda l'orario dell'aggiunta della posizione del PD, il CORSERVA all'ora che l'ho postato NON ancora.
Riposa la tastiera, non sei obbligato a scrivere in continuazione, come per la faccenda delle rate : se non l'hai colta e/o trovata, a me che me frega ?
Ci sarà chi te la ricorderà al momento giusto.
yourworstingnightmar
23.10.09 18:56 at 18:56
ma guarda che in italia è illegale trafficà, spaccià…se fumi e ti beccano, c'è la segnalazione alla prefettura.
te possono applicà qualche sanzione diciamo…accessoria…analisi sangue, ritiro patente e così via.
incredibilmente grave?!?
ma quello era…fuga di mezzanotte!!!
zappa
23.10.09 19:06 at 19:06
non avevo visto che l'avevi scritto anche qui…
ne approfitto per ampliare la risposta.
io garantista lo sono sempre.
c'è chi, spacciandosi per garantista, è invece innocentista. che è l'esatto antitetico del giustizialista.
telepass
23.10.09 19:12 at 19:12
Non c'è nessuna posizione ufficiale del Pd …ci sono solo dichiarazioni di solidarietà personali di alcuni esponenti del Pd….quindi ti invito cortesemente a citare le fonti quando fai questi scoop esclusivi
Anche la Balla del "risulterebbe…" è tutta da verificare…cita le fonti ….please !!!.
Luciano Baroni
23.10.09 19:31 at 19:31
Ma sei proprio uno stronzone, se ti dico che ho letto la cosa, vattela a cercare.
Ma l'aiutino te lo consegno lo stesso, dalla home dei commenti del Messaggero, all'articolo specifico : tiè.
PER MIRELLA 15,36
E lei sarebbe una giornalista, come dichiara, della RAI?
Forse per questo non legge nemmeno gli articoli che commenta?
Lei scrive testualmente:" …Scusi, ma dove ha appreso che Marrazzo avrebbe pagato ?…"
Nel primo e nel sesto capoverso dell'articolo, si parla di assegni a firma di Marrazzo per 50.000 euro.
Ma forse erano per beneficenza?
Ahahahah
Come si dice al mio paese, lei vuole "Ammucciari u suli c'a riti".(Traduzione: "Nascondere il sole con la rete")
Che figura…!!!!!!!
Anonimo
23.10.09 19:48 at 19:48
il messaggero
"Negli atti dell’indagine ci sarebbero anche assegni, firmati dallo stesso Marrazzo e mai incassati"
Luciano Baroni
"Risulterebbe aver iniziato a pagare : già 2 o 3 “rate”
Come vedi la frase è indentica …te lo dico con tutto il cuore……ma vai a cagare !!!.
Luciano Baroni
23.10.09 19:35 at 19:35
Ultimo aggiornamento anche dalla home de Il Giornale, cojones.
—————————————
Nella casa un transessuale Nell’appartamento dove sarebbe stato girato il video che ritrae Marrazzo in atteggiamenti intimi, confermano fonti investigative, c’era anche un transessuale. Sarebbe stata proprio la natura scabrosa del video, girato sembra con un telefonino, a far scaturire il ricatto. Resta da chiarire, e al momento non è stato accertato, se il video sia stato girato proprio dai carabinieri, arrivati nell’appartamento per un controllo, o se, come gli stessi militari avrebbero dichiarato, il video sia stato girato da un altro transessuale e poi ceduto ai carabinieri. In sostanza, quello che dovranno chiarire le indagini del Ros è se il controllo nell’appartamento sia stato casuale o meno. Il video comunque risalirebbe proprio alla mattina dell’irruzione dei militari nella casa, avvenuta ai primi di luglio.
Assegni per 50mila euro Negli atti dell’indagine ci sarebbero anche assegni, firmati dallo stesso Marrazzo e mai incassati. Gli assegni, per una cifra che sfiora i 50 mila euro, sono al centro di due versioni contrastanti fornite da Marrazzo e dagli arrestati. Questi ultimi, si è appreso da indiscrezioni investigative, avrebbero sostenuto che il denaro sarebbe stato offerto dal governatore e non estorto con ricatto. I quattro carabinieri rigettano anche l’accusa di aver girato il video nell’appartamento romano.
zappa
23.10.09 19:36 at 19:36
leggi meglio.
non ho detto che è incredibimente grave.
ho detto che è incredibile che la cocaina e la ganja siano gravi, per la legge italiana (questo l'avevo sottinteso), nello stesso modo.
ps le sanzioni che ci sono non mi sembrano di poco conto.
Luciano Baroni
23.10.09 19:38 at 19:38
E questa è Repubblichella3000 : quante versioni darà, ancora ?
——————————-
http://www.repubblica.it/interstitial/interstitia…
Telepass
23.10.09 19:57 at 19:57
il messaggero
Negli atti dell'indagine ci sarebbero anche assegni, firmati dallo stesso Marrazzo e mai incassati
luciano baroni news balle
Risulterebbe aver iniziato a pagare : già 2 o 3 “rate”.
le frasi sono identiche e anche con lo stesso significato….
quando scrivi questi scoop…cita le fonti ..merci !!!
Luciano Baroni
23.10.09 19:53 at 19:53
Dal casino dei post nella home che vedo io ( a proposito, è cos' incasinata per tutti ? ), non capisco a chi è rivolto il post.
Telepass
23.10.09 20:06 at 20:06
La Mia osservazione resta sempre quella….o riporti anche la fonte del tuo scoop…o altrimenti evita di interpretarla….te capì !!!
Luciano Baroni
23.10.09 20:11 at 20:11
Ahahahah, la ricerca della "instabilità intellettuale" : sei il massimo ( del minimo ).
yourworstingnightmar
23.10.09 20:19 at 20:19
…burn bad ganja pon him little rowing boat…
Telepass
23.10.09 20:27 at 20:27
La differenza tra Marrazzo e Berlusconi …è che Piero Marrazzo si dimetterà ….se solo minimamente quella storia è vera….e non aspetterà il terzo grado di giudizio, la prescrizione, o l'assoluzione perchè il fatto non costituisce reato….e sai perchè….non è un problema di giustizia…ma solo di dignità delle persone che lui rappresenta.
Telepass
23.10.09 20:38 at 20:38
Visto che fai lo spiritoso….nel caso sircana .dopo il Garante della Privacy ne vietò la pubblicazione…….è stato lui stesso ad autorizzare la pubblicazione delle foto
Telepass
23.10.09 20:31 at 20:31
In lombardia ..la gente lo caccerebbe a calci nel culo…infatti Formigoni è molto prudente e molto riservato nella sua vita privata…molti ipotizzano…ma ti assicuro che non filtra nulla.
yourworstingnightmar
23.10.09 20:36 at 20:36
ucronie.
Telepass
23.10.09 20:40 at 20:40
Te le potresti fare da solo…l'appartamento non era il tuo ?
Io invece credo che questa classe politica di maniaci sessuali dovrebbe darsi una regolata…in alternativa farsi un pochino + furbi.
nicknamemadero
23.10.09 21:07 at 21:07
Chissà se D'Avanzo ritiene, in nome della libera informazione, che Marrazzo debba rispondere alle tue precise e circostanziate domande…
mdante23
23.10.09 21:21 at 21:21
aaahahha stupendo l'apostrofo ahahahh
Italiani arguti pi&u
24.10.09 10:17 at 10:17
Siete cosi ossessionati dal difendere Berlusconi che arrivate a difendere i comunistri pur di dimostrare che certe cose non andrebbero fatte!
E' la vicenda stessa che spiega quanto ci possa essere di male nel seguire certi comportamenti quando si è in politica.
IL RICATTO IN QUESTO CASO ERANO SOLDI, ma dato il potere politico di Marrazzo se le richieste fossero state altre? UN POLITICO RICATTABILE NON E' UN BUON POLITICO.
CIOE' SIETE COSI TESTE DI CAZZO CHE NON RIUSCITE A CAPIRE?
Non riuscite a capire che uno che fa uso di cocaina è teneuto in pugno dal suo pusher? Non riuscite a capire che uno che AVENDO UNA FAMIGLIA pur di tutelare la sua immagine pubblica sarebbe disposto a fare "carte false"?
Domande retoriche, perchè con voi le domande reali non servono, tanto sempre la andate a parare.
DIFESA DEL POLITICO, lo sport più stupido che un elettore possa fare.
yourworstingnightmar
23.10.09 20:44 at 20:44
no, guarda…semmai io ero in casa d'altri…per incularmi qualcuno…
la seconda che hai detto.
Return
23.10.09 21:06 at 21:06
Ah, perché, se a uno piace scoparsi le ragazze giovani o i trans, è un maniaco sessuale?
Come sempre l'Italia si divide fra moralisti d'accatto e cinici a senso unico.
Siete osceni
yourworstingnightmar
23.10.09 21:13 at 21:13
pjatachok
Telepass
23.10.09 21:17 at 21:17
Non fraintendere…se uno ama i gay trans mignotte e i suoi elettori lo sanno prima di eleggerlo …non c'è nessun problema….
Luciano Baroni
24.10.09 12:33 at 12:33
E' la "perenne storia del PCI-PDS-DS-PD e Repubblichella3000".
"fra moralisti d’accatto e cinici a senso unico".
Sono osceni da quelle parti.
Luciano Baroni
23.10.09 21:29 at 21:29
Sei fuori di testa : TUTTE le home dei quotidiani lo scrivono che ha firmato e consegnato quersgli assegni, ha PAGATO e ti ripeto che se anche sono stati sequestati dal ROS, non li hanno avuti da Marrazzo, ma da coloro che sono stati arrestati.
Piantala, hai torto marcio.
Aggiungo : il sottoscritto NON ha chiesto nè le dimissioni nè che venga mandato a processo per la cocaina : delle due, io ho detto il contrario.
STRONZO.
mdante23
23.10.09 21:30 at 21:30
squallido? ma anche razzista ,per nominare Leonard Touadi suo vice " l'ho scelto perchè è nero" ,dice
Return
23.10.09 21:31 at 21:31
Mi sembra un approccio talebano.
Se uno fa la sua campagna su temi "privati" è giusto sapere se è coerente o un ipocrita.
Se uno invece si occupa d'altro, con che diritto vuoi conoscere i cazzi suoi?
Barry
23.10.09 22:02 at 22:02
è così difficile capire per te che Minzolini censura notizie VERE mentre io ho solo chiesto di non diffondere notizie almeno fino a quando non ci sia certezza che lo siano?
la vostra faziosità vi sta facendo perdere anche qualsiasi barlume di buonsenso…
nicknamemadero
23.10.09 22:07 at 22:07
Non ho visto il Tg1 e non so che taglio sia stato dato alla notizia. Comunque ricordo ai commentatori sgomenti di sopra che il caso Marrazzo è un indubbio fatto eclatante di cronaca: se non altro perché c'è di mezzo l'incriminazione di quattro carabinieri per tentata estorsione allo stesso Marrazzo. Questo, a casa mia, si chiama cronaca di fatti reali. Le docce fredde di Berlusconi in compagnia di una donna 'disponibile' (sia pure escort professionista), invece, erano… cosa?
Non mi pare che possano essere considerate allo stesso modo, anche dal punto di vista di un Tg. Minzolini for ever
nicknamemadero
23.10.09 22:16 at 22:16
Hai toppato: il caso Marrazzo è un eclatante fatto di cronaca certa e certificata: se non altro per l'incriminazione di 4 carabinieri 4 per tentata estorsione allo stesso Marrazzo. Vorresti dire che Minzolini non doveva parlarne? Vuoi mettere sullo stesso piano la notizia VERA (in quei giorni sostenuta solo da rumors trapelati da Repubblica) che Berlusconi ha passato una notte in bianco in compagnia di una donna 'disponibile' (sia pure escort professionista)? E come la definiresti una notizia come questa?
Luciano Baroni
23.10.09 23:23 at 23:23
http://www.corriere.it/politica/09_ottobre_23/mar…
p
24.10.09 9:57 at 09:57
Sei sottoterra per la vergogna? Hai letto i verbali della notizia non vera?
Come mai Europa, il quotidiano che censurò più di tutti Minzolini (visto che lo citi) oggi glissa totalmente e non mette una riga di cronaca?
Ma mi faccia il piacere…
Tommaso
23.10.09 22:54 at 22:54
Sì nicknamemadero, effettivamente Forza Milan. Senz'ombra di dubbio.
gabibbo
23.10.09 22:58 at 22:58
return, giusto per amor di cronaca: lo scandalo sanità di cui parli è tutto in casa del centrosinistra, il vecchio satiro non c'entra nulla…
Return
23.10.09 23:13 at 23:13
a me fa tenerezza la pochezza dei vostri argomenti
Luciano Baroni
23.10.09 23:30 at 23:30
Dimenticavo : da Luglio a questi giorni, come dice Lenin, LUI non ha denunciato ma ha fatto 4 ( quattro ) assegni e dice anche che non è vero.
Però sono agli atti, così come il video e i Carabinieri parlano anche della cocaina di fianco al tesserino della Regione a suo nome.
Domani, forse leggeremo qualche altra sua versione, dopo le 3-4 ( Telepass, non contestare anche questa ) che ha dato oggi.
Ultima : non sono mica stati i 4 ex carruba a fare il filmato, ma l'altro Trans che era presente.
yourworstingnightmar
24.10.09 0:53 at 00:53
e perché tu che me stai abbastanza vicino…( nel senso che le radiazioni so' arrivate fino qui!!! )…lo sai che significa…arrazzà!!!
traduco: a picco dritto!!!!!!!!!!!!!!!!!11
Luciano Baroni
24.10.09 9:26 at 09:26
Vero, lo scrivono anche in questo articolo.
—————————-
Quanto garbo sui giornali nel parlare delle avventure di Marrazzo
Piero Marrazzo sarebbe stato ricattato per mesi con un video hard che lo ritrarrebbe assieme ad un transessuale. Avrebbe pagato ai suoi ricattatori 80.000 euro in quattro trance. Il filmato che ritrae il presidente della Regione in atteggiamenti intimi sarebbe stato girato in una casa privata, con un telefonino.E dalle riprese si intravedrebbero sparsa qua e là tracce di una sospettissima polvere bianca.
Accuse pesantissime, che senza dubbio gettano un’ombra inquietante sul governatore del Lazio. Marrazzo oggi smentisce categoricamente chiedendo non la verità ma il “il rispetto”. Negli uffici della procura nessuno parla. E siamo certi che, tranne colpi di scena di tipo strettamente politico, questa storia si scolorerà in un paio di settimane per lasciar spazio a questioni ben più importanti, come le prossime Regionali..
A noi – ci preme sottolinearlo – di quello che fa Marrazzo nella vita privata, poco ci importa. Naturalmente purché quella polvere bianca non sia stata davvero cocaina e lui non abbia ceduto al ricatto senza denunciare alle autorità competenti un reato, ci interessa molto di più se il governatore del Pd ha risolto i problemi della sanità del Lazio, come ha gestito la viabilità della Regione o in che modo ha impiegato le risorse dell’istituzione di cui sta a capo.
Però pensando al ricatto di Marrazzo e alle sue performance sessuali ci fa riflettere altro: ed è il doppiopesismo con cui certi giornali e certi giornalisti hanno trattato questo caso e altri casi che hanno tenuto banco per un’intera estate sui maggiori quotidiani nazionali e non.Oggi leggendo i giornali a proposito della vicenda ci colpisce molto il modo in cui Repubblica o il Corriere raccontano l’accaduto: si parla in punta di penna e senza mai usare una parola di troppo di un filmato che “ritrae Marrazzo insieme ad un’altra persona in atteggiamenti privati”, che “il video è stato girato nel corso di un’irruzione effettuata nell’abitazione di questa persona che Marrazzo avrebbe già incontrato in precedenza e con la quale si stava intrattenendo”, e ancora che “le richieste di denaro cominciano dopo poco, con la minaccia esplicita di diffondere le immagini compromettenti” e che il presidente sarebbe stato sorpreso in "situazioni intime".
Insomma dai giornali l'immagine che esce e quella di Marrazzo che al massino bacia teneramente un' amica.Altro che i racconti della notte di passione tra la D’Addario e Berlusconi. Là nessuno si trattene dal raccontare– dando attendibilità alle parole di una escort – ogni minimo dettaglio: di quell’accappatoio bianco che lui usa quando è in compagnia della “prescelta”, che quella notte di passione con Patrizia, durante una delle cinque docce fredde che si fece, lui le chiese di raggiungerlo sotto la doccia, che lui era instancabile e consumò il suo amplesso per tutta la notte. Per Marrazzo no.
Nessun particolare scabroso, nessuna ipotesi di accusa o di reato, nessun appello alla rispettabilità per chi svolge un incarico pubblico. Nessuna domanda inquisitoria, figuriamo dieci! Eppure non si tratta forse e in egual misura di atteggiamenti che attendono al privato di un personaggio pubblico? E che fine ha fatto nel caso per governatore laziale il principio della ricattabilità che avrebbe dovuto obbligare il presidente del Consiglio a lasciare Palazzo Chigi?
Di certo ci stupirebbe se dopo le papi-girls nei bagni di Palazzo Grazioli la Dandini si preparasse a confezionare un’altra sit-com sugli stravaganti incontri del Presidente della Regione coi suoi compagni di avventure.
Ristacci
24.10.09 10:11 at 10:11
E Silvio risponde:
"S' i' fosse Silvio, com' i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre,
e vecchie e trans lasserei ar piddi."
nicknamemadero
24.10.09 10:57 at 10:57
Difendere ad ogni costo proprio no, ma l'elettore deve fare una valutazione complessiva. Se un politico ha un comportamento moralmente discutibile, ma non illegale, è un fatto trascurabile se comunque si dimostra un buon politico. Se un politico ha un comportamentoai limiti della moralità o francamente illegale, tale comportamento inficia anche la sua valutazione complessiva come politico. Nel caso di Marrazzo sembrerebbe essere stato colto in casa di un trans, probabilmente a pagamento, forse con droga di mezzo, e forse avrebbe subito un esplicito ricatto. Berlusconi è stato sicuramente con una donna disponibile a casa sua, indubbiamente una escort, ma senza che lui ne fosse consapevole; niente droga; niente ricatto. Sono o non sono due casi diversi? In ogni caso perché tanta discrezione in un caso e tanto clamore e voyerismo della stampa nell'altro (e condanna della discrezione di Minzolini)?
nicknamemadero
24.10.09 11:15 at 11:15
Un'altra domanda: a parti invertite (Berlusconi al posto dell'episodio di Marrazzo e Marrazzo al posto di Berlusconi) si sarebbe detto che la situazione era paragonabile?
Per rispondere a questa domanda, leggere prima bene l'articolo del CdS:
http://www.corriere.it/cronache/09_ottobre_24/sar…
LENIN
24.10.09 11:22 at 11:22
Scusate,ma se ho letto bene i verbali,xchè marrazzo si è stato zitto dopo che i CC fatta irruzione nella casa del festino gli avevano prima sequestrato e poi riconsegnato il suo portafogli alleggerito di 2000€ contanti?
E come ha potuto affermare,sempre marrazzo,di non essersi accorto che lo stavano filmando?
Forse era in transitoria incapacità di intendere e di volere?
A causa di quale sostanza?
E gli assegni di suo pugno firmati presenti agli atti?
Che contrappasso!
Questi sono i migliori,politicamente,culturalmente e moralmente superiori.Ma de chi e de che?
Italiani arguti pi&u
24.10.09 11:25 at 11:25
<blockquote cite="comment-27072">
nicknamemadero: Difendere ad ogni costo proprio no, ma l’elettore deve fare una valutazione complessiva. Se un politico ha un comportamento moralmente discutibile, ma non illegale, è un fatto trascurabile se comunque si dimostra un buon politico.
Non mi trovo del tutto d'accordo.
Perchè quel che può apparire un buon politico, potrebbe essere un pessimo politico se certe vicende nascoste possono per esempio portare al ricatto. Se queste vicende pesano su decisioni politiche ed amministrative. Esattamente come il caso D'Addario in cui vi è una presunta registrazione compromettente.
Tutto ciò sarebbe visibile solo nel momento in cui la stampa o la magistratura se ne occupa, altrimenti rimarrebbe occulto alla vista di tutti noi. Ed è preferibile che tali situzioni vengano svelate piuttosto che rimanere celate e quindi molto più pericolose.
Da ciò si evince che la vita privata di un politico è strettamente correlata a quella degli elettori, un rapporto di fiducia che si spezza quando l'apparenza non coincide con la sostanza.
<blockquote cite="comment-27072">
nicknamemadero: Nel caso di Marrazzo sembrerebbe essere stato colto in casa di un trans, probabilmente a pagamento, forse con droga di mezzo, e forse avrebbe subito un esplicito ricatto. Berlusconi è stato sicuramente con una donna disponibile a casa sua, indubbiamente una escort, ma senza che lui ne fosse consapevole; niente droga; niente ricatto.
Niente ricatto? Come fai ad esserne certo? Ti ricordo che una delle protagoniste della vicenda parla di registrazioni e di progetti per costruire una casa…
Ad ogni modo differenza o meno QUESTI FATTI VANNO PUBBLICATI SEMPRE, poi ognuno rimane della propria idea.
<blockquote cite="comment-27072">
nicknamemadero: Sono o non sono due casi diversi?
Esistono differenze, dal mio punto di vista, marginali.
Qui dentro molti stanno sostenendo il contrario, cioè che la vicenda Marrazzo è come quella di Berlusconi e quindi va tenuta lontana dall'attenzione pubblica.
COME HA FATTO LO STESSO AUTORE DEL POST.
Proprio per mantenere una linea coerente con l'attacco alla carta stampata (ma anche qualche coraggioso giornalista tv) che si è occupata di Berlusconi sulla vicenda D'Addario.
<blockquote cite="comment-27072">
nicknamemadero: In ogni caso perché tanta discrezione in un caso e tanto clamore e voyerismo della stampa nell’altro (e condanna della discrezione di Minzolini)?
Una domanda retorica a cui voglio comunque rispondere.
E' più che evidente che il nostro giornalismo è sovente spaccato in due come un governo bipolare. E il conflitto di interessi che ci portiamo dentro dalla nascita della Repubblica che ora è maturato fino a diventare marcio. L'eccessiva vicinanza tra politica ed informazione. Vicinanza per non dire influenza o addirittura controllo.
E l'anomalia di cui alcuni si lamentano, compreso il sottoscritto.
Italiani arguti pi&u
24.10.09 11:36 at 11:36
<blockquote cite="comment-27074">
<a href="#comment-27074" rel="nofollow">nicknamemadero: Un’altra domanda: a parti invertite (Berlusconi al posto dell’episodio di Marrazzo e Marrazzo al posto di Berlusconi) si sarebbe detto che la situazione era paragonabile?
Se lo chiedi a me privato cittadino io continuo a risponderti che i fatti dei politici sono anche fatti miei, perchè loro gestiscono il mio denaro, la mia vita.
Se è una domanda che riguarda il modo di trattare queste vicende da parte dei mezzi d'informazione allora non c'è molto da discutere, sono poche le eccezioni, quelli che riescono ad essere SEMPRE COERENTI con una linea editoriale e non con un partito.
Luciano Baroni
24.10.09 11:46 at 11:46
Non è la stessa cosa ( eheheh ).
nicknamemadero
24.10.09 11:48 at 11:48
Posso concordare con il senso generale del tuo commento, ma ribadisco che le differenze tra il caso Marrazzo e il caso D'Addario esistono eccome: sia nella sostanza dei fatti (come ho detto nel commento precedente) e nel comportamento successivo tenuto dai due, tanto che già da ora Marrazzo ha dovuto fare pesanti ammissioni, contraddicendo quanto aveva lui stesso goffamente cercato di negare in un primo momento. Nel caso della D'Addario, invece, quanto è risultato acclarato e quanto è stato dichiarato da Berlusconi non è stato smentito, ma semmai confermato. Anche questa è una differenza 'politicamente' significativa.
nicknamemadero
24.10.09 11:58 at 11:58
La D'Addario è un personaggio quantomeno ambiguo e discutibile, almeno potenzialmente sicuramente ricattatore. Infatti la questione D'Addario è moralmente assai significativa e negativa anche per Berlusconi. Il gossip e il voyerismo, tuttavia, in quel caso non aggiungeva nulla di significativo. Anche per Marrazzo quello che conta sono i fatti significativi (il pagamento di assegni da lui stesso riconosciuto per evitare un possibile arresto in flagranza di reato, reato che nel caso di Berlusconi non esisteva): il gossip e la considerazione delle sue preferenze sessuali non interessandomi affatto.
Return
24.10.09 12:05 at 12:05
veramente, nick, la differenza politicamente significativa è che Marrazzo, dopo aver negato, ha ammesso tutto nel giro di 24 ore. Berlusconi ha inanellato menzogne per mesi, negando perfino di conoscerla, la D'Addario, di non averla mai vista a palazzo grazioli, di non essere mai andato a letto con lei. Stessa cosa per Noemi.
ax
24.10.09 12:18 at 12:18
Diciamo che un personaggio pubblico che fa politica ha tutto il diritto di andare con trans o escort, però… deve almeno stare molto attento a non farsi beccare, nel momento in cui la stampa ne viene a conoscenza è evidente che diventa una notizia… in qualsiasi paese democratico sia la notizia di berlusconi che quella di marrazzo sono da apertura dei tg, in italia per il tg1 solo di una si può discutere.
Return
24.10.09 12:09 at 12:09
Di sicuro mi pare difficile ricandidarlo nel mezzo di questa tempesta.
Return
24.10.09 12:21 at 12:21
Repubblica ha guadagnato copie con le escort, non ne ha perse.
nicknamemadero
24.10.09 14:06 at 14:06
Ribadisco: il gossip e il voyerismo, tuttavia, in quel caso non aggiungeva nulla di significativo. Aggiungo: politicamente, ma anche giornalisticamente.
Che poi la stampa ne abbia ampiamente parlato e continui a parlarne è un'altro questione: tu la chiami libertà di stampa, io la uso proditorio di pessimo giornalismo per altri fini: politici o, ad essere buoni, di puro interesse di commerciale (per vendere di più, insomma).
Luciano Baroni
24.10.09 12:26 at 12:26
Già, ne hai sparate tante, ieri, che non ho ancora guardato quelle di oggi dal disgusto di ieri.
IERI l'unico quotidiano che HA AVUTO CORAGGIO DI FARE IL PROPRIO MESTIERE è stato Libero.
E poteva ben scrivere di più : hai letto Belpietro, oggi ?
Luciano Baroni
24.10.09 12:27 at 12:27
Ci pensa Repubblichella3000 a sopperire.
Luciano Baroni
24.10.09 12:30 at 12:30
Ma non si è dimesso.
E nemmeno Marrazzo, ancora.
Luciano Baroni
24.10.09 12:38 at 12:38
Mi sa che non hai capito, prova a rileggere e troverai che NON è lui che scrive questa roba, lui indica come scrivono gli altri sulla faccenda.
Luciano Baroni
24.10.09 12:40 at 12:40
Porta le affermzioni che scrivi con qualche articolo o documentazione che le provino.
A me risulta il contrario.
Luciano Baroni
24.10.09 12:42 at 12:42
E nessuno ha portato video o foto a dimostrare il contrario.
Luciano Baroni
24.10.09 12:45 at 12:45
E pare non abbia ancora cambiato linea : sta a te dimostrare il contrario ?
Anche.
zappa
24.10.09 12:56 at 12:56
scusa, io ci provo, ma parlare con te è proprio difficile.
rileggi.
Italiani arguti pi&u
24.10.09 13:12 at 13:12
<blockquote cite="comment-27096">
Return: Repubblica ha guadagnato copie con le escort, non ne ha perse.
Tu forse preferisci credere ad uno solo, io preferisco rimanere con il dubbio.
Italiani arguti pi&u
24.10.09 13:15 at 13:15
E' successo un pasticcio, ovviamente la risposta era per Baroni.
Return
24.10.09 13:29 at 13:29
ma perché, ci sono dubbi che la D'Addario sia stata a letto con B a palazzo grazioli??
Ma allora il metodo Pravda funge davvero!
Italiani arguti pi&u
24.10.09 13:23 at 13:23
Tu pure se vedi Berlusconi coi tuoi occhi mentre si ingroppa un vacca diresti che ti servono delle prove…
..chessò qualche campione di sperma sugli zoccoli della vacca o un video in cui c'è Gehdini che ne conferma l'autenticità.
daw
24.10.09 13:50 at 13:50
invitando magari proprio il trans, come era stata ospite la Daddario!
Return
24.10.09 13:54 at 13:54
Ci penserà Vinci, non temere.
Italiani arguti pi&u
25.10.09 12:46 at 12:46
Visti gli sviluppi la vostra richiesta è ormai fuori luogo…
nicknamemadero
24.10.09 14:13 at 14:13
Questo infatti, lo riconosco, è un problema reale di quella vicenda. Cionontoglie che il gossip al riguardo non aggiunge niente di realmente interessante (per intendersi: quante docce fredde ha fatto, cosa le ha detto, se ce l'aveva duro e così via dicendo).
Italiani arguti pi&u
24.10.09 14:49 at 14:49
Se è normale fare gossip sulle veline, su Corona, su Di Peitro, su Woodcock, allora è normale che si faccia anche su Berlusconi.
Succede anche all'estero che politici finiscano in queste pagine, sai?
Oltretutto sono molte le riviste di gossip la cui proprietà è di Berlusconi e sulle cui pagine si parla di continuo di gossip, è normale.
Italiani arguti pi&u
24.10.09 14:55 at 14:55
Siccome abbiamo a che fare con S.Tommaso mi piace porre la questione in maniera logica.
E la logica dice che se non Credi alle parole delle escort coinvolte, non c'è motivo di credere a quelle di Silviuzzo.
Cioè se finora non si è sentita la prova materiale, non vuol dire che non esista o che il fatto non sia accaduto.
Luciano Baroni
24.10.09 14:58 at 14:58
"davvero da queste descrizioni questo giornalista pensa al massimo a un bacio?
poverino, dev’essere ancora in seconda elementare".
Questa è la TUA frase finale : la riferisci al giornalista che ha scritto l'articolo o a cosa ?
Luciano Baroni
24.10.09 15:02 at 15:02
E no, NON E' LA STESSA COSA.
Luciano Baroni
24.10.09 15:11 at 15:11
Non "dare del tuo agli altri".
Sei qui e scrivi solamente da molto tempo solo qualcosa che spesso è la stessa a prescindere : Berlusconi è colpevole, la stampa deve fare ciò che vuole anche in camera da letto.
Arguto, non vale più il giochetto del nik per prendere in giro gli altri, ora li hai tutti superati.
Luciano Baroni
25.10.09 11:22 at 11:22
"La differeza tra chi sospetta e chi no è che evidentemente uno dei due da fiducia indondizionata e l’altro rimane con i suoi dubbi, più che leciti a mio parere".
Non è vero.
Te la inventi te "la fiducia incondizionata" che vuoi paragonare al "sospetto incondizionato e permanente", una "stortura della mente" che prescinde dalle prove, reali o meno, anzi, bufale.
Le Bufale fanno buona Ricotta e soprattutto Mozzarelle, i sospetti mettono le persone in "brutta luce" e alla lunga sono e danno il risultato della calunnia, o se vuoi politicamnete definirle, "una pratica insegnata da decenni" per distrarre le persone ed i cittadini, da altro che riguarda la parte avversa.
Insomma, il peggio del peggio.
Rpetere ad oltranza, diffama diffama, qualcosa resterà.
E chi "sospetta" compie questa indicazione del cui "insegnamento" dovremmo tutti ricordare e sapere da quale "fonte" arrivi.
Italiani arguti pi&u
25.10.09 12:23 at 12:23
Tu ti spingi oltre la fiducia incondizionata e non te ne accorgi nemmeno.
Che a palazzo grazioli arrivassero tante pulzelle è certo almeno quanto è certo che arrivassero pure a villa certosa. Che Berlusconi avesse negato tutto fino alla pubblicazione delle foto è un altro fatto incontrovertibile.
Che il venditore di protesi assoldasse queste fanciulle è un altra certezza. Facile che Berlusconi non sapesse nulla di ciò, ma tu ti stai ostinando a negare pure che si siano incontrati. E daaiii!!
Partendo da questo pressupposto, che non sono invenzioni ma dati di fatto, permettimi di parlare di SOSPETTO e NON STORTURA DELLA MENTE, perchè è più probabile che la stortura sia la tua e non la mia.
Italiani arguti pi&u
25.10.09 13:09 at 13:09
<blockquote cite="comment-27338">
Luciano Baroni:
Trova una frase, in qualsiasi dei miei scritti, dove io abbia negato ciò che scrivi “che si siano incontrati”.E’ proprio una stortura mentale che avete, leggete anche quello che non c’è : per questo poi la gente non crede, alla lunga, e squalifica chi si prollunga sulla “cultura del sospetto” e a votare dall’altra parte.
Tu fai lo stesso.
E comunque se non neghi si siano incontrati e nemmeno che Berlusconi abbia negato prima che la vicenda assumesse altre dimensioni, mi sembra illogico dire che è tutto normale o che non sia normale avere qualche sospetto.
Siccome siamo fermi come due statue, per me possiamo chiuderla qui.