E poi dicono di Emilio Fede
Ieri sera all’Infedele, il programma del bastardo Gad Lerner, è andato in onda un incredibile scazzo tra il direttore del Corriere, De Bortoli, e il padre-fondatore di Repubblica, Eugenio Scalfari (in collegamento telefonico). De Bortoli ha rivendicato il diritto sacrosanto, ad esempio, di criticare sì Berlusconi, ma di non chiamarlo “Caimano”, perchè “è il presidente del Consiglio votato dalla maggioranza degli italiani, e io rispetto gli italiani“. Poi il direttore del Corriere ha ricordato che “io non conosco Berlusconi bene come lo conosce Scalfaro, che infatti andò a casa di Berlusconi per chiedergli di comprare Repubblica, visto che De Benedetti stava diventando troppo potente”. In risposta, Scalfari si è messo a pubblicizzare il suo odierno editoriale.
Ma non è questo che, al momento, ci interessa. Nella trasmissione, discutendo dei rapporti tra Berlusconi e De Benedetti, il conduttore Gad Lerner ha più volte preso platealmente le difese della CIR. Legittimo, per carità.
Ma perchè a Gad Lerner questa sua limpidissima faziosità non viene contestata da nessuno? Perchè Minzolini viene contestato come direttore del Tg1 mentre sotto la direzione di Gad Lerner nessuno scese in piazza? E che differenza c’è tra Gad Lerner e Emilio Fede?

Gad Lerner e De Benedetti in vacanza. Insieme.
martedì 13 ottobre 2009 ore 13:53
(C) DAW-BLOG/DAW-NEWS RIPRODUZIONE RISERVATA









ilsenatore
13.10.09 14:58 at 14:58
Che poi c'è da dire che Scalfari non è d'accordo neppure sul fatto che Berlusconi sia stato eletto dalla maggioranza degli italiani.
Tuttavia, vorrei far presente che oggi Scalfari ha scritto nel suo editoriale le seguenti parole:
De Bortoli dirige per la seconda volta il Corriere della Sera dopo l'esperienza conclusa nel 2003. Quell'esperienza è evidentemente ben viva nella sua memoria; adesso conosce meglio i limiti entro i quali può muoversi e li rispetta con maggiore attenzione. Perciò si preoccupa e si addolora se il premier, non contento della sua prudenza, lo avverte che dev'esser più attento e più docile.
Guarda caso, sono esattamente le stesse parole che ha detto ieri in diretta. Stava leggendo l'editoriale?
leppie
13.10.09 15:02 at 15:02
<blockquote cite="comment-24984">
ilsenatore: Che poi c’è da dire che Scalfari non è d’accordo neppure sul fatto che Berlusconi sia stato eletto dalla maggioranza degli italiani.
Be', ci vuol poco a dargli ragione, sai? Dal punto di vista formale così è.
next
13.10.09 15:05 at 15:05
che differenza c'è??
te ne elenco almeno un paio:
1- fede è pagato da put nazionale, gad lerner non è pagato dal pd.
2- fede va in onda + volte al giorno da 15(?)anni, lerner 1 alla settimana.
3- la7 è una piccola rete e come piccola rete si deve ben guardare da offendere il presdelcons, proprietario di publitalia che controlla gran parte della pubblicità.
4- la7 non la puoi chiamare rete schierata come le reti mediaset visto chi manda in onda (se c'è lerner c'è cmq anche piroso x esempio)inoltre a suo tempo mandava in onda ogni sera l'odioso trippone .
……
non capisco cmq questo odio x quello che definisci "bastardo", è cominciata la campagna contro lerner dopo le ridicole campagne contro annozero, report, e soprattutto contro il comunistissimo fazio???
landscape
13.10.09 15:14 at 15:14
E che differenza c’è tra Gad Lerner e Emilio Fede?
Domanda retorica, o vuoi l'elenco? Poi facciamo notte.
domenico
13.10.09 15:16 at 15:16
fede è quello a cui quando dirigeva il tg1 chiesero per essere confermato di passare a sinistra e lui rifiutò!
LENIN
13.10.09 15:27 at 15:27
Al solito,come nel caso della pseudosentenza della pseudoCC sul Lodo ALfano,della pronuncia del tribunale civile di Milano sul Lodo Mondadori e di mille altri episodi similari che quotidianamente accadono in quest'italietta fasciocattocomunista,ci accapigliamo stupidamente su questo o quell'episodio,ma scientificamente evadiamo i problemi veri:quali?
Viviamo in un'italietta che poggia su un'impalcatura isituzionale VETUSTA,totalmente inadeguata ai tempi e ai cambiamenti della maggioranza del Paese.
Le regole sono retrodatate alla notte dei tempi,cioè all'uscita del Paese dall'incubo 2aguerra mondiale-fascismo:sono state scritte sotto quell'incubo e perciò sono INADEGUATE ai ns tempi.
Vanno riscritte,con la più ampia partecipazione di tutti,sebbene,la parte che più di tutte ha lucrato da questa architettura,cioè la sn,non voglia minimamente riscriverle.Nessuno vuol modoficare lo status quo,da cui trae potere.
Non vedo una via d'uscita da questa palude.
NORTON
13.10.09 15:36 at 15:36
Fede parla atraverso il TG4 quindi senza alcun contraddittorio.
Ieri sera c'erano almeno 10 ospiti di estrazioni diverse quindi il contraddittorio c'era eccome.
Le trasmissioni di approfondimernto non devono per forza di cose avere il conduttore imparzial , gli ospiti stessi consentono il dibattito e caso mai il dissenso.
Quando vedremo Berlusconi in qualunque trasmissione politica a confrontarsi con giornalisti tipo Beha, Massimo Fini, Gomez, D 'avanzo, allora possiamo accettare qualsiasi critica, per il momento dovete stare buoni.
Ironicamente
13.10.09 15:55 at 15:55
Secondo me, l'una cosa sbagliata è chiamarlo telegiornale quello di Fede … Potrebbero chiamarlo toh Parola di Fede (dovrei farmi pagare x questo nome) e credo che non creerebbe problemi a nessuno ..
Confrontato con il TG4, Studio Aperto è quasi da Pulitzer
Anonimo
13.10.09 16:27 at 16:27
http://www.corriere.it/cronache/09_ottobre_13/por…
Speriamo non sia l'unica.
landscape
13.10.09 17:09 at 17:09
<blockquote cite="comment-25012">
orzur:
ecco prova a chiedere all’annunziata cosa ci sta a fare uno seduto dal santissimoro martire!!!!
o si adegua (stando zitto ovviamente) al verbo dei santi oro e travaglio, o alle puttanate di quell’ebete di vauro, oppure viene costretto ad andarsene !
secondo te ghedini e dipietro, settimana scorsa hanno ricevuto lo stesso trattamento in trasmissione????
Mah… C'è da dire però che mentre di annozero, voi missionari di libbertà non vi perdete un secondo, del restante ciarpame mediaset fate volentieri a meno come la maggioranza degli italiani. Evidentemente un certo giornalismo ossequioso e adulatorio non fa audience, non attizza, non fa ascolti e non vende pubblicità. E allora come disse un grande non comunista, parlate pure male di me, l'importante è che se ne parli.
salvatore
13.10.09 17:37 at 17:37
Lerner differenzia da Minzolini in quanto non è su una tivù pubblica e non dirige il TG più seguito d'italia, sempre di un servizio pubblico.
Lerner differenzia da Fede, dal fatto che non dirige un telegiornale di un politico nazionale .
Per il resto ieri l'infedele mi è piaciuto e se l'hai visto riguardati le dichiarazioni dell'ex presidente della Crote Costituzionale, come insegna ai Berluscones com Vox Populi in questa Democrazia non sia Vox Dei.
leppie
13.10.09 17:40 at 17:40
<blockquote cite="comment-25015">
aa: che il cdx perde a causa di brogli, disinformazione e presidenti di seggio tutti in mano alla sinistra
Oh…
E quelli che guadagna a causa di brogli, disinformazione, dabbenaggine e presidenti di seggio berlusconiani quanti sono?
landscape
13.10.09 17:46 at 17:46
<blockquote cite="comment-25019">
orzur:
ti ricordo che qualche riga più in alto hai scritto che fede porta un milioncino di voti al berlusca. adesso vieni a dire che noi missionari di libertà non guardiamo il ciarpame di mediaset…. noti qualche contraddizione??
Niente affatto, mi sa che non capisci, ma quale contraddizione anzi…
Emilio fede fa un tg barzelletta che fa pochisimo ascolto, ma porta il milione di voti utile delle vecchine spaventate dai cattivi comunisti-.negri-froci, da cui il cavaliere le libererà.
Dicevo infatti, che fede non finisce nella compostiera di arcore grazie a quel milioncino di voti perchè se fosse per la raccolta pubblicitaria, andrebbe a concimare la terra.
Adesso capisci o ti faccio un disegnino? Ma quale contraddizione?
landscape
13.10.09 17:48 at 17:48
<blockquote cite="comment-25019">
orzur:
ti ricordo che qualche riga più in alto hai scritto che fede porta un milioncino di voti al berlusca. adesso vieni a dire che noi missionari di libertà non guardiamo il ciarpame di mediaset…. noti qualche contraddizione??
Niente affatto, mi sa che non capisci, ma quale contraddizione anzi…
Emilio fede fa un tg barzelletta che fa pochisimo ascolto, ma porta il milione di voti utile delle vecchine spaventate dai cattivi comunisti-.negri-froci, da cui il cavaliere le libererà.
Dicevo infatti, che fede non finisce nella compostiera di arcore grazie a quel milioncino di voti perchè se fosse per la raccolta pubblicitaria, andrebbe a concimare la terra.
Adesso capisci o ti faccio un disegnino? Ma quale contraddizione?
landscape
13.10.09 17:49 at 17:49
prova
landscape
13.10.09 17:53 at 17:53
ah, è moderato.
non me n'ero accorto.
scusate i doppioni
landscape
13.10.09 17:54 at 17:54
ma che succede?
ciccio
13.10.09 18:06 at 18:06
http://www.ilgiornale.it/interni/tutela_gay_ma_e_…
per ricordare a daw chi sono i suoi compagni di merende. buona lettura
Il Vate
13.10.09 18:23 at 18:23
C'è un altra differenza tra Lerner e Fede , il secondo ci costa 350.000 € di multa al giorno affibiataci dall'Europa perchè ancora R4 occupa abusivamente, le frequenze di Europa 7.
Soldi che naturalmente il vostro adorato premier non paga , anzi lui incassa i proventi pubblicitari che sta praticamente rubando, "da grandissimo imprenditore"
Chi paga sono i soliti contribuenti , evasori esclusi
Telepass
13.10.09 18:53 at 18:53
Ot
Bel pietro e di pietro indagati per "vilipendio al presidente della repubblica"
di pietro è indagato per "aver affermato che il presidente non poteva firmare la legge criminale sullo scudo fiscale, ha compiuto un atto di viltà e abdicazione"
Bel pietro è indagato per un articolo del 20/09/2009 "la dignità dello stato non vale un fusilotto"
Vediamo il guardasigilli Alfano…ha le palle per dare l'autorizzazione a procedere ( il suo parere è vincolante)
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/politica/…
Ironicamente
13.10.09 19:08 at 19:08
scusami se mi intrometto.
Sul fatto che ha avuto la maggioranza dei voti dei votanti non ci piove.
Se ti fa piacere puoi dire che Berlusconi è stato nominato 'di fatto' presidente del consiglio dalla maggioranza degli italiani ma questo in pratica è solo uno slogan
Ristacci
13.10.09 19:29 at 19:29
Alfonso Signorini ha intervistato la moglie di gad lerner e durante l'intervista gli ha domandato "Mi perdoni la domanda un po intima, ma lei ci parla con suo marito mentre fa l'amore ?", lei gl'ha risposto " Deh se mi telefona si !".
Son comunisti, un c'è niente da fare, son come la bindi !
Fascista vero.
13.10.09 20:03 at 20:03
Fini vota per le checche e perde.
eia aia eia, camerata ristacci
Il Deputato
13.10.09 20:41 at 20:41
Uuuhhh.
Uno torna da una dura giornata di lavoro e pensa "vediamo un po' su che cosa hanno scritto oggi quelle sagome di Doh! e ilsenatore tuttattaccato tuttominuscolo"… e cosa trova?
Tre nuovi post, tre!
Se quale argomento?
Berlusconi!
Ahahahaha!
E poi sarebbero gli altri, gli ossessionati.
Luciano Baroni
13.10.09 21:54 at 21:54
Forse non è male leggere De Bortoli dal Coreserva, per chi non li ha letti.
IL DOPPIO ATTACCO AL CORRIERE
Un’informazione libera e corretta
Non potevamo ricevere miglior attestato dell’indipendenza del Corriere . Nel giro di due giorni siamo stati attaccati sia da destra sia da sinistra. Al Cavaliere non sono andate giù le inchieste di Bari, svelate per primo dal Corriere , né forse alcune posizioni che abbiamo ospitato sul lodo Alfano, sullo scudo fiscale o la difesa delle regole costituzionali. Marco Travaglio ed Eugenio Scalfari, che ieri hanno scritto sui rispettivi giornali, Il Fatto e la Repubblica , (a loro rispondo a pagina 12) ci rimproverano sostanzialmente di non far parte dell’esercito mediatico che Berlusconi lo vorrebbe mandare a casa senza chiedere agli italiani se sono d’accordo.
Un giornale non è un partito. L’informazione è corretta se fornisce al lettore tutti gli elementi necessari per formarsi, in piena libertà e senza condizionamenti, un’opinione. Non lo è quando amplifica o sottostima una notizia chiedendosi prima se giova o no alla propria parte o al proprio padrone. Ed è quello che sta accadendo oggi: i fatti non sono più separati dalle opinioni. Sono al servizio delle opinioni. I lettori rischiano di essere inconsapevolmente arruolati in due trincee, dalle quali si danno vita a campagne stampa e raccolte di firme. Tutti liberi di farlo, naturalmente. A volte con qualche ottima ragione. Ma senza trattare poi coloro che non vi aderiscono come alleati di fatto del nemico o pavidi spettatori. Gli avvenimenti sono spesso manipolati, piegati alla bisogna. Trionfa la logica dell’attacco personale, della delegittimazione morale. C’è il regime in Italia, come scrivono alcuni giornali stranieri? No, e la pronuncia della Consulta lo dimostra. La libertà di stampa è in pericolo? Le querele sono gravi e da condannare, specie se vengono dal potere a scopo intimidatorio, ma il pluralismo c’è, nonostante tutto. Il premier deve rispondere alle domande? A tutte, anche alle più reiterate e innocue. Purtroppo, però, le regole di base di questa professione sono saltate. Chi non si mette un elmetto e si schiera è un traditore o un venduto, non un professionista al servizio del proprio pubblico.
Una buona e corretta informazione, scriveva Luigi Einaudi, che collaborò a queste colonne, fornisce al cittadino gli ingredienti, non avariati, per deliberare, per essere più responsabile e libero. E non un tifoso ancora più assetato del sangue dell’avversario. Noi restiamo fedeli a questo spirito, nel rispetto dei valori costituzionali e nel tracciato storico di una tradizione liberale e democratica. Al Corriere , che ha le sue idee, si rispettano quelle degli altri. Altrove no. Una tregua è oggi necessaria. Berlusconi ha commesso (anche ieri) i suoi errori. Mostri più rispetto per le istituzioni e per la stampa, anche estera. Gli altri, per la volontà della maggioranza degli elettori. I giornali facciano il proprio dovere, fino in fondo. Il clima conflittuale creato nel Paese ha qualcosa di inquietante e dovrebbe indurre tutti a fermarsi un attimo, a chiedersi se per abbattere l’avversario sia davvero necessario bruciare l’intero edificio civile, istituzioni comprese, mostrando al mondo uno spettacolo ingiusto e amaro. L’Italia vera, per fortuna, è diversa.
Ferruccio de Bortoli
12 ottobre 2009© RIPRODUZIONE RISERVATA
IL DIBATTITO SULL’INFORMAZIONE
Una risposta a Scalfari e a Travaglio
Marco Travaglio su Il Fatto di ieri, quotidiano al quale formulo i miei auguri, mi accusa sostanzialmente di non avere sufficiente schiena dritta nei confronti del premier. Non condivido in nulla il modo di fare giornalismo di Travaglio, ma ne difendo la libertà d’espressione. Quando ero amministratore delegato della Rcs Libri, alcuni azionisti di questo gruppo (che a volte assomigliano al consiglio di sicurezza dell’Onu, tanto sono diversi fra loro) mi chiesero di non pubblicare più i suoi libri presso la Bur Rizzoli. Io mi opposi fermamente. E non per un calcolo economico. Travaglio ci rimprovera di aver nascosto la notizia di Patrizia D’Addario e poi diventata famosa in tutto il mondo. Non è così. Intanto è stato uno scoop del Corriere . Certo, l’abbiamo pubblicata con la dovuta cautela e tutti punti interrogativi di una vicenda ancora oggi poco chiara. Altri due giornali, che l’hanno avuta prima di noi, non l’hanno pubblicata. E non l’abbiamo trasformata poi in un’eroina del femminismo. Travaglio si lamenta dello spazio eccessivo dato a Marina Berlusconi e a Tarak Ben Ammar, che fanno parte del consiglio di Mediobanca, uno dei nostri azionisti.
Ringrazio Travaglio per avermi formulato questa critica perché mi dà l’opportunità di parlare del mio rapporto con l’azionariato.
Il Corriere ha tra i principali soci la Fiat eppure ciò non ha impedito al giornale di esprimersi contro la concessione di altri incentivi al gruppo torinese. Hanno ragione le piccole aziende e i professionisti a dolersene: i loro dipendenti non sono diversi dagli operai e dagli impiegati del gruppo torinese, specie nel momento in cui la famiglia Agnelli si candida ad acquistare, a debito, la Fideuram da Intesa Sanpaolo.
Anche questa grande banca fa parte dei nostri azionisti. Ne abbiamo svelato il profondo contrasto che divide l’anima piemontese da quella lombarda. E nello scandalo del credito col contagocce, siamo convinti che le piccole banche si stiano comportando meglio delle grandi. E l’Alitalia che è stata salvata da una cordata con dentro molti degli altri nostri azionisti? Un errore, l’ho sempre pensato e scritto.
Devo andare avanti?
E veniamo all’editoriale di Eugenio Scalfari sulla Repubblica che ho trovato ingiusto e insultante. Mi dispiace molto. Scalfari ha letto la mia risposta di venerdì alle accuse del premier, manipolando le mie parole a suo uso e consumo. Lo considero profondamente scorretto.. Il paradosso di tutta questa vicenda è che Repubblica ha fatto la sua campagna contro il premier con le notizie pubblicate… dal Corriere . Scalfari tenta di delegittimarmi moralmente perché non abbiamo seguito il suo giornale, querelato dal premier, e non siamo scesi in piazza sotto le bandiere di un partito o di un sindacato. Sulle querele ho già detto quello che penso. Ed Ernesto Galli della Loggia ha preso posizione sul Corriere sul fatto che le querele a Repubblica e all’ Unità fossero sbagliate e gravi. Ma dov’erano lui e il suo giornale quando gli avvocati di Berlusconi, Ghedini e Pecorella (da me chiamati avvocaticchi per le leggi ad personam e per questo condannato) mi citarono in giudizio? E dov’erano lui e il suo giornale quando D’Alema, allora al potere, se la prese con noi fino a proporre la mia cacciata dall’Ordine dei giornalisti? Li ho forse accusati, in quelle occasioni, di essersi accucciati al potere di turno? No, rispettai il loro ruolo, anche se di spettatori. Interessati. Devo andare avanti?
p.s. Ringrazio infine i colleghi di Repubblica che mi hanno espresso solidarietà dopo aver letto le dichiarazioni di Berlusconi alle quali il loro giornale non ha dedicato nemmeno una riga.
(f. de b.)
12 ottobre 2009© RIPRODUZIONE RISERVATA
—————————————————————-
Non è che sia d’accordo su tutto ciò che scrive, l’ho anche detto a lui e non è la prima volta che gli scrivo o ci sentiamo anche telefonicamente ( su sua richiesta, eh, non chiedetemi perchè che non serve ), però è innegabile molto di quanto scrive.
Certo che “barbapapà, l’uomo dell’IO” ci fa una figura barbina e Marconiglio da quaqquaraqquà ( ma non è mica la prima volta, non sarà nemmeno l’ultima ).
Telepass
13.10.09 21:59 at 21:59
Daw…telefona a Silvio….e cortesemente fai riaccendere i riflettori tv sull’abruzzo.(almeno si scaldano) ….6000 terremotati attesa delle new town c.a.s.e…….campeggiano nell’autunno abruzzese senza contare tutti quelli che stanno attulamente soggiornando sulla costa….
Te lo ricordi il proclama “tutti avranno una “casa vera” entro settembre entro ottobre entro novembre entro dicembre entro gennaio entro febbraio entro marzo entro aprile entro maggio entro giugno…evviva è tornata l’estate ..tutti di nuovo in campeggio
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2009/10/13/visualizza_new.html_987592105.html
il progetto c.a.s.e., cioè il voler costruire assolutamente delle new town in laminato di legno deportando parte della popolazione , ha prodotto questi risultati…che erano scontati… in quanto i tempi di esecuzione erano troppo ristretti
Errore e/o presunzione di valutazione …..complimenti…..la giusta punizione dovrebbe essere ….una settimana in campeggio a tutto questo governo del fare…..il premier naturalmente lo si alloggia a coppitto nella stanza da letto di Obama…naturalmente dopo aver asportato le finestre e manomesso il riscaldamento …
Gattocomunista
13.10.09 22:27 at 22:27
Ogni tanto silvio mi scrive
Caro Gattocomunista
La decisione con la quale la Corte Costituzionale ha contraddetto se stessa pur di eliminare il Lodo Alfano e’ l’ultimo atto del forsennato attacco contro Berlusconi in atto da quasi sei mesi: gossip, escort, intercettazioni, indagini, foto rubate, la campagna denigratoria sui media nazionali, internazionali e al Parlamento europeo, la sentenza civile per 750 milioni contro Fininvest.
L'Italia e’ l'unica democrazia dell'Occidente nella quale dopo che il popolo ha scelto chi deve governare, gli sconfitti, anzichè prepararsi a vincere alle successive elezioni, tramano per impedire al governo di governare e per rovesciare con ogni mezzo il verdetto delle urne, contro la volonta’ popolare.
Se anche tu, con Berlusconi e con tutti noi, vuoi impedire che costoro l’abbiano vinta, fai entrare oggi stesso almeno quattro amici in Forzasilvio.it. E’ un atto semplice ma molto utile. Come ha ricordato ieri sera il premier, i nostri avversari sono organizzatissimi. Lo dobbiamo essere anche noi e questo nostro network e’ lo strumento migliore che abbiamo per organizzarci e mobilitarci in breve tempo, per qualsiasi iniziativa si renda necessaria.
Ora piu’ che mai bisogna restare uniti e sostenere Berlusconi. Contiamo su di te. Grazie per quello che farai, con Silvio e in Forzasilvio.it.
michael
13.10.09 22:28 at 22:28
"E che differenza c’è tra Gad Lerner e Emilio Fede?"
CAZZO MA QUANTO SIETE RITARDATI A DESTRA?
L'ENORME DIFFERENZA TRA DE BENEDETTI E BERLUSCONI E' CHE DE BENEDETTI NON E' PRESIDENTE DEL CONSIGLIO, NON E' IN POLITICA, NON C'E' CONFLITTO DI INTERESSI.
E' QUESTA LA LINEA DI CONFINE CHE RENDE BERLUSCONI ESTRANEO AD UNA DEMOCRAZIA COMPIUTA.
CAPITELO, CAZZO, SIAMO NEL 2009, L'HA CAPITO ANCHE QUEL RITARDATO DI FINI, POTETE FARCELA.
bombolo
14.10.09 8:33 at 08:33
Questo pezzo di merda sta procurando danni incalcolabili al paese, anche ballmer di microsoft ci ha ripresi. In una intervista tratteggia il nostro futuro cupo, di cui al capo del nostro governo non frega un cazzo, visto che non ci sarà e avendo avuto tutto dalla sua vita di pappone in odore di mafia. Abbiamo il tasso di natalità più basso d'europa, occorre investire in attività ad alta produttività se vogliamo mantenere standard di reddito e crescita in grado di sostenere una popolazione di pensionati sempre più numerosa. Tradotto significa ISTRUZIONE E RICERCA. Esattamente il contrario di ciò che sta attuando il nostro peggior presidente della storia repubblicana (incluso quella di roma antica) che taglia selvaggiamente su questi fronti.
Già oggi assistiamo, dalle mie parti, a malesseri sempre più crescenti fra lavoratori di medio-basso livello di formazione, operai e artigiani, costretti a competere con i costi bassissimi della manodopera dell'est.
E qui si discute di emilio fede, o di quante casette consegna a settimana.
Il peggio deve ancora arrivare. Le conseguenze della politica incompetente e scellerata di chi, esclusivamente per salvare i cazzi suoi sta compromettendo il nostro futuro, devono ancora arrivare, e saranno catastrofiche. Purtroppo lui sarà morto o espatriato, nemmeno la magra consolazione di un processo per noi che avevamo presvisto tutto, e osteggiato il suo cammino fin dal 1994.
Luciano Baroni
14.10.09 11:15 at 11:15
<blockquote cite="comment-25183">
Telepass: Cenotmioni…Centomioni….io credo che le lobbie finanziarie, bancarie, industriali che da sempre governano l’italia , si siano rotte i coglioni di questo personaggio che negli ultimi 15 anni ha governato almeno 9 anni….e abbiano deciso di trovare una persona della loro elitè ….per sostituirlo….Il pdl è a un bivio, o segue Napoleone nella sua waterloo…o trova una soluzione politica che salvi capre e cavoli.Certo il premier può contare sul popolo dei pensionati e dei parassitari e su i suoi sondaggi………ma troppo poco per governare un paese.
Devo dire che non avevo ancora letto, da te, un post così stupido, mi dispiace, ti dirò.
Che ci sia qualche lobby di cui parli, formata anche da quelli, non credo tu abbia scoperto la Luna nuova : lo stiamo dicendo da molto tempo, almeno da quella faccenda dei cojones che piuttosto di farsi sentire votavano a sinistra.
Che ci siano dei parassiti in questo stramaledetto Paese, è certo e certificato ma non fanno parte di quelli che tu richiami tra i pensionati, non sono così tanti, anche se sono aumentati grazie a quegli iscritti della CGIL del settore, che si sono rotti le palle di credere ad Epifani e compagnia cantando, allargando quella fetta di votanti già da tempo e che hanno DISDETTO la tessera di categoria da lavoratori dipendenti, anche quelli iscritti alla CGIL.
Parassiti sono quelli che voi cercate di tenere avvinti come l'edera, ma non il simbolo del PRI, quelli che sono "il simbolo delle diffivoltà di qualsiasi categoria di cittadini, dipendenti o pensionati che siano, piccoli o medi Imprenditori : i banchieri di alcune Banche, più di altri, ma sempre della categoria dei succhiatori di sangue".
Sono contento di una cosa, dal tuo post : l'aver comunque capito che il sangue marcio dalla bile è in aumento a tutti i livelli.
E da persona che non augura mai male a nessuno, mi dispiace come prima "botta", ma penso anche che sia in un qualche modo, "un giusto castigo".
Eheheheheh, stamattina fa molto freddo dalle mie parti, ma mi hai riscaldato e se hai qualche altra barza, aspetto.
Joshua Mc Joyce
14.10.09 14:43 at 14:43
Credo oramai che abbiamo raggiunto la saturazione di inchiostro, credo che gli italiani valutino i FATTI e non i fiumi di inchiostro.
Basta lasciamoli governare e alla fine giudicheremo!
Tutto il resto e' aria fritta!!!!
Pingback: Quel bugiardo di Gad Lerner « daw
daw
13.10.09 15:00 at 15:00
ahah ora ho capito
sì effettivamente stava leggendo l'editoriale, in collegamento dall'oltretomba…
ilsenatore
13.10.09 15:03 at 15:03
lol
ci sei arrivato eh… ahah
daw
13.10.09 15:08 at 15:08
precisazione ai tuoi deliri: il "bastardo" è una citazione del suo blog, che si chiama proprio così, infatti è pure in corsivo. Giusto per la precisione.
domenico
13.10.09 15:20 at 15:20
e da chi è pagato lerner?
fammi sentire qualcosa che ha detto contro de benedetti e ne parliamo…
And-L
13.10.09 18:33 at 18:33
scusa non capisci perchè daw dice bastardo.. ma ti sei riletto, cos'hai scritto te di berlusconi e ferrara?
domenico
13.10.09 15:14 at 15:14
sarà formale ma vale per qualunque elezione e non solo quelle in cui vince berlusconi…
jack
13.10.09 15:24 at 15:24
dal punto di vista formale un cazzo, da che mondo é mondo gli assenti hanno torto, punto. e poi tu consideri anche i neonati, per dire?
Allora se un giorno la piantate di usare questa stronzata del calcolo della legittimazione popolare facendo la divisione per 60 milioni, ci fate un favore
And-L
13.10.09 18:31 at 18:31
dai cagate leppie.
berlusconi ha vinto con una tostissima maggioranza relativa, 47-38 mi pare.
ora si può dire che non ha raggiunto il 50
ma se raggiungeva il 50 avremmo detto che non aveva comunque la maggioranza perchè se si sommavano le schede nulle e bianche allora sarebbe stato sotto il 50%
se anche avesse avuto oltre il 50% anche detraendo le schede nulle e bianche si sarebbe detto che però c'era stata l'affluenza all'80% e molti quindi si erano astenuti, quindi berlusconi non aveva dietro di se la maggioranza degli elettori comunque.
e anche avesse avuto la maggioranza degli elettori si sarebbe detto che in italia siamo 60 milioni e che per avere la maggioranza bisogna essere supportati da oltre 30 milioni di persone il che è una cagata perchè nel 2008 ci sono stati 35 milioni di voti validi.
per cui citando un film: le scuse sono come i buchi del culo, tutti quanti ne hanno una.
e la scusa di scalfari è una stronzata
leppie
13.10.09 15:16 at 15:16
E chi ha mai detto il contrario?
domenico
13.10.09 15:21 at 15:21
quindi convieni che sia una argomentazione speciosa…
landscape
13.10.09 15:24 at 15:24
lo stesso che farfuglia e balbetta il suo penoso show che chiama telegiornale, alternando sguardi concupiscenti nelle scollature e fra le gambe delle meteorine, a momenti di amnesia totale quando deve nominare un qualsiasi esponente di sinistra. proprio lui. il servo, il viscido che si mantiene grazie al suo lecchinaggio estremo che porta quel milioncino di voti in casa pdl, altrimenti, se fosse per lo share del tg 4, sarebbe già stato frullato via nel compost del giardino di arcore.
capisco adesso, la domanda è retorica.
Temporaneo WSJ
13.10.09 15:25 at 15:25
next non ci è arrivato nemmeno a capire il corsivo.
come mai la cosa non mi sorprende..
Temporaneo WSJ
13.10.09 15:26 at 15:26
senza il "ci" magari.
domenico
13.10.09 15:27 at 15:27
vedo che lo segui con attenzione… mi fa piacere
orzur
13.10.09 15:50 at 15:50
se non ho capito male : fede porta un milioncino di voti al berlusca, lerner molti meno alla sinistra.
forse questa è l'unica differenza tra i due…..
jack
13.10.09 15:29 at 15:29
mica tanto: le meteorine non sono in studio con Emilio, quindi non puo' guardare nelle loro scollature.
é comunque sempre piacevole vedere dei sinistri commentatori che si rodono cosi' tanto il fegato, Lunga vita ad Emilio Fede anche solo per quanto li fa incazzare
Ironicamente
13.10.09 15:49 at 15:49
secondo me basta dire "dalla maggioranza dei votanti"
aa
13.10.09 16:48 at 16:48
o siete stupidi (tu, ilsenatore e chi porta avanti tale posizione) o semplicemente di corta memoria…
ovvio che berlusconi non sia stato votato dalla maggioranza degli italiani e ancora più ovvio che si tenga conto solo dei votanti e non di chi a votare non è andato…essendo di natura buono fornisco anche la risposta
ilsenatore:ma io parlavo di maggioranza relativa ed era palese che in un sistema maggioritario mi riferissi a quella; poi tra 44% e 50+un voto ci sono quei 6 punti percentuali che il cdx perde a causa di brogli, disinformazione e presidenti di seggio tutti in mano alla sinistra
orzur
13.10.09 15:55 at 15:55
"Le trasmissioni di approfondimernto non devono per forza di cose avere il conduttore imparzial , gli ospiti stessi consentono il dibattito e caso mai il dissenso"
quindi annozero NON è una trasmissione di approfondimento!! ecco cosa mi sfuggiva.
ax
13.10.09 16:02 at 16:02
ma belpietro e ghedini che ci stanno a fare seduti da santoro?
orzur
13.10.09 16:23 at 16:23
ecco prova a chiedere all'annunziata cosa ci sta a fare uno seduto dal santissimoro martire!!!!
o si adegua (stando zitto ovviamente) al verbo dei santi oro e travaglio, o alle puttanate di quell'ebete di vauro, oppure viene costretto ad andarsene !
secondo te ghedini e dipietro, settimana scorsa hanno ricevuto lo stesso trattamento in trasmissione????
leppie
13.10.09 17:09 at 17:09
Berlusconi non è stato eletto presidente del consiglio né dalla maggioranza degli italiani né dalla minoranza.
È stato nominato dal presidente della repubblica e ha ottenuto la fiducia del parlamento.
Questo è.
orzur
13.10.09 17:24 at 17:24
ti ricordo che qualche riga più in alto hai scritto che fede porta un milioncino di voti al berlusca. adesso vieni a dire che noi missionari di libertà non guardiamo il ciarpame di mediaset…. noti qualche contraddizione??
Luciano Baroni
13.10.09 22:10 at 22:10
Mah, vero che non sono uno che vede Fede spesso, ma vale per tutti i tg delle varie antenne, pubbliche o private.
Devo dire, però, che molto spesso Fede ha presenze bipartisan in diretta sul tg, cosa che non si vede in nessuna delle altre.
Come mai non le vedete MAI, voi, visto che scrivete solo dei monologhi, sarà per questo che non è un tg come gli altri : che non è solo monologhi ?
aa
13.10.09 17:35 at 17:35
io ho scritto votato a ragion veduta…qui si prescinde dall'iter della nomina a presidente del consiglio…a forza di dare numeri (loro non io
) è la terza volta in una settimana che mi trovo a discutere con elettori del cdx non troppo convinti di avere dalla loro una maggioranza relativa e non la maggioranza degli italiani…
Anonimo
13.10.09 17:40 at 17:40
e sarebbe il caso di ricordare che l'italia è una repubblica parlamentare, non presidenziale.
Ironicamente
13.10.09 17:52 at 17:52
Vero LEPPIE. Mi correggo:
il Popolo delle Libertà ha vinto le passate elezioni, per questo Silvio Berlusconi "[...]È stato nominato dal presidente della repubblica e ha ottenuto la fiducia del parlamento[...]"
landscape
13.10.09 17:48 at 17:48
Niente affatto, mi sa che non capisci, ma quale contraddizione anzi…
Emilio fede fa un tg barzelletta che fa pochisimo ascolto, ma porta il milione di voti utile delle vecchine spaventate dai cattivi comunisti-.negri-froci, da cui il cavaliere le libererà.
Dicevo infatti, che fede non finisce nella compostiera di arcore grazie a quel milioncino di voti perchè se fosse per la raccolta pubblicitaria, andrebbe a concimare la terra.
Adesso capisci o ti faccio un disegnino? Ma quale contraddizione?
daw
13.10.09 17:54 at 17:54
no non è moderato, scusate ma sta collassando tutto. Speravo di aver risolto i problemi abilitando la cache, ma anzi va sempre peggio…
jack
13.10.09 18:04 at 18:04
Abbandonate la nave, io ho mandato il curriculum a Rinascita Nazionale per salvarli prima che tutto crolli qui
daw
13.10.09 18:06 at 18:06
lol
io ho scritto a Antonio….
daw
13.10.09 18:09 at 18:09
grazie, l'ho già commentato ieri.
ps quell'articolo cmq non è stato scritto dalla Carfagna, ma dall'Agente Renato Farina.
aa
13.10.09 18:17 at 18:17
mmm….quella era l'ipotetica risposta che fornivo a il senatore tuttattaccato non una mia affermazione
mica sono lenin mascherato
aa
13.10.09 18:23 at 18:23
è chiaro il malinteso…la mia prima risposta era ad un commento di jack…quindi il tu in questione era jack…e quella parte chiaramente ironica (almeno nelle mie intenzioni…ma essendo un triste figuro sinistrato devo aver fallito l'intento….sono buono a niente e capace di tutto infondo)
Luciano Baroni
13.10.09 23:15 at 23:15
Pare che questa tua affermazione, non sia una convinzione molto seguita, non solo dagli Italiani ma nemmeno dagli stessi Partiti di sinistra, dentro o fuori dal Parlamento.
And-L
13.10.09 18:35 at 18:35
fede porta talmente tanti voti al berlusca che in passato SB gli chiese di "amarlo meno"
leppie
13.10.09 18:35 at 18:35
Berlusconi non è stato eletto presidente del consiglio né dalla maggioranza degli italiani né dalla minoranza.
È stato nominato dal presidente della repubblica e ha ottenuto la fiducia del parlamento.
Questo è.
leppie
13.10.09 18:36 at 18:36
È una questione di diritto, non di numeri.
Che riformi la costituzione e faccia il Chavez. In fondo è quello che bramano lui e il 90% degli italiani, no?
And-L
13.10.09 18:38 at 18:38
vate svegliati è una cazzata quella dei 350.000 giornalieri. chiedilo a qualunque persona, anche di sinistra ma che sia informata davvero
daw
13.10.09 20:25 at 20:25
sì certo, e chi te l'ha detto? Grillo vero? Ecco, è una cazzata. Mi spiace. La disinformazione che siete capaci di fare è incredibile.
Luciano Baroni
13.10.09 22:18 at 22:18
Ma vai a scopare il mare, magari in bicicletta così affondi meglio.
And-L
13.10.09 18:40 at 18:40
dai su, non mi cadere così, il pdc è eletto, di fatto, dal popolo.
davvero non cadermi così
Luciano Baroni
13.10.09 22:58 at 22:58
Per la vereità, è ciò che vorreste fare voi, ma con un Chavez diverso da Berlusconi, magari con un D'Ulemallah.
Scrambler
13.10.09 18:44 at 18:44
delirium tremens.
daw
13.10.09 20:26 at 20:26
Sofismi di chi è ossessionato e non è capace di ammettere la realtà delle cose.
DI fatto, da ormai parecchi anni, il Presidente del Consiglio è eletto dal popolo. Visto che il suo nome è presente addirittura sulla scheda. E visto che, LA LEGGE ELETTORALE, impone di indicarne il capo coalizione.
aa
13.10.09 18:59 at 18:59
non avendo una maggioranza assoluta governi pure ma non rompa il cazzo al Presidente della Repubblica, alla costituzione ed alla CC brandendo la clava de "il popolo è con me" (per inciso non dovrebbe neanche se avesse il 55% ma questo è un altro discorso)
leppie
13.10.09 19:06 at 19:06
Non cadermi così tu, davvero.
Italiani arguti pi&u
13.10.09 19:37 at 19:37
<blockquote cite="comment-25048">
And-L: dai su, non mi cadere così, il pdc è eletto, di fatto, dal popolo.davvero non cadermi così
Ah, mi state dicendo che siamo in una repubblica presidenziale e non lo sapevo?
MA DA QUANDO HANNO CAMBIATO LA COSTITUZIONE?
Il Vate
13.10.09 19:06 at 19:06
l'ho letta sul blog di Beppe Grillo
Telepass
13.10.09 19:07 at 19:07
la storia di europa 7 in realtà si è parzialmente risolta in quanto è sicuramente vero che rete 4 non ha liberato le frequenze…..ma per correttezza dobbiamo anche dire:
a) che Silvio Berlusconi Presidente del Consiglio ops scusate Gasparri……ha "convinto" la Rai a liberare delle frequenze e a metterle a disposizione di europa 7
b) che Silvio Berlusconi Presidente del Consiglio …ha "convinto" la rai ad affittare gli studi di produzione di europa 7 per…la produzione esterna di alcuni programmi
http://it.wikipedia.org/wiki/Europa_7
Italiani arguti pi&u
13.10.09 20:11 at 20:11
<blockquote cite="comment-25047">
And-L: vate svegliati è una cazzata quella dei 350.000 giornalieri. chiedilo a qualunque persona, anche di sinistra ma che sia informata davvero
E allora diciamola TUTTA, perchè come la metti tu sembra che è TUTT'APPOSTO…
Il rimborso da parte dello Stato si dovrebbe aggirare sugli 800 mila euro più gli interessi, se a Europa 7 fossero attribuite le frequenze tv, e ammontare a oltre 3 miliardi di euro, se la magistratura amministrativa riconoscerà solo l'indennizzo del danno subito.
INSOMMA AD EUROPA7 E' STATO AMPIAMENTE RICONOSCIUTO IL DIRITTO A TRASMETTERE, dal 1999 quando vinse la gara. Ora quanto meno dovrà essere risarcita per i DIECI ANNI DI ABUSO SUBITO.
Ah, ma che ne parliamo a fare, tanto è chiaro che per VOI E' TUTT'APPOSTO.
Non nego che tali posizioni mi fanno davvero schifo.
daw
13.10.09 20:25 at 20:25
AND IDOLO!!
Ironicamente
13.10.09 19:11 at 19:11
scusami se mi intrometto.
Sul fatto che ha avuto la maggioranza dei voti dei votanti non ci piove.
Se ti fa piacere puoi dire che Berlusconi è stato nominato ‘di fatto’ presidente del consiglio dalla maggioranza degli italiani ma questo in pratica è solo uno slogan
Ironicamente
13.10.09 19:12 at 19:12
Scusate è finito qui per errore
ilsenatore
13.10.09 19:13 at 19:13
ER BETULLA!
aa
13.10.09 19:31 at 19:31
uff….è proprio lì che piove
ovviamente sempre che il 50%+1 sia rimasta la maggioranza dei votanti e non sia misteriosamente scesa la soglia, berlusconi non l'ha ottenuta….
dire: berlusconi NON è stato votato dalla maggioranza degli italiani è una verità storica, un fatto non soggetto ad interpretazioni od opinioni.
quindi scalfari ha illustrato un dato . (punto)
Ristacci
13.10.09 19:38 at 19:38
allora di sicuro è vero, come è vero che i ciuchi volano, c'è scritto su Lunità.
daw
13.10.09 20:27 at 20:27
ah ecco, appunto.
And-L
13.10.09 21:35 at 21:35
lo so c’è in un sacco di blog. però informati perchè hai detto una cosa assolutamente non vera
landscape
13.10.09 19:48 at 19:48
veramente è grazie al 68, all'emancipazione della donna, alla rivoluzione sessuale, che voi di destra avete smesso di massacrarvi di pippe.
Telepass
13.10.09 19:51 at 19:51
Ristacci tuoi:)
okkio che gad è un libanese di religione ebrea che ha vissuto in palestina…….il tuo piccione potrebbe farsi male.
Telepass
13.10.09 20:19 at 20:19
ritengo che la cosa + bella che grillo ha pubblicato nel suo blog…è la mappa del potere…..cioè l'intreccio di cariche di consiglio di amministrazione e di partecipazioni che ci sono nelle società quotate in borsa
http://mappadelpotere.casaleggio.it/
daw
13.10.09 20:24 at 20:24
ahaha lol
AND IDOLO!!
daw
13.10.09 20:27 at 20:27
Sofismi.
daw
13.10.09 20:28 at 20:28
ma tu che hai, l'elenco di tutti quelli di religione ebraica? E' inquietante
domenico
14.10.09 20:59 at 20:59
nato da famiglia ebrea non significa essere di "religione ebrea"…
Telepass
13.10.09 20:32 at 20:32
ti potrei rispondere che ho zoommato sulle sue orecchie….ma non è vero…ho solo visionato wikipedia
http://it.wikipedia.org/wiki/Gad_Lerner
bombolo
13.10.09 21:00 at 21:00
mi sa che eri l'unico a non sapere che lerner è di religione ebraica.
pensa che dopo 24 ore di direzione del tg1 ammiraglio cattolico della disinformazione italica già era trombato per direttissima.
orzur
13.10.09 20:44 at 20:44
ecco magari il disegnino fallo a tua sorella.
se scrivi puttanate (tipo quella delle vecchiette) non arrampicarti poi sui vetri!!
prima scrivi che fede è funzionale ai voti di berlusconi (ergo la gente lo segue) poi vieni a dirci che "noi" non guardiamo il ciarpame di mediaset!
resetta il neurone !!
orzur
13.10.09 20:47 at 20:47
voi invece continuate a farvele anche perchè….. mazza che cessi le sinistre!!
Telepass
13.10.09 20:52 at 20:52
Grillo non sarà la bibbia…ma io ricordo un Fedele confalonieri che si complimentava con la Gabanelli dicendo "altro che matrix"…
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/Conten…
disinformazione
http://it.wikipedia.org/wiki/Europa_7
La pagina di wikipedia ritengo illustri abbastanza bene la telenovela di europa 7che è accaduto.
E' un tipico caso del cittadino che si occupa dei pubblici affari per risolvere le sue questioni private.
.
Italiani arguti pi&u
13.10.09 21:58 at 21:58
<blockquote cite="comment-25076">
daw: sì certo, e chi te l’ha detto? Grillo vero? Ecco, è una cazzata. Mi spiace. La disinformazione che siete capaci di fare è incredibile.
Tu invece FAI INFORMAZIONE?
ARGOMENTI, please.
E' facile fare come fai tu, smentire senza un minimo di spiegazione. Come a dire E' TUTTO FALSO…
,,,BELLA FACCIA DI MULO!
La cifra indicata da Grillo è quanto ha disposto la corte di giustizia Europea qualora non venisse abrogata la Gasparri entro il 2009.
In quel caso l’Italia pagherà ad Eurolandia dai 300 ai 400 mila euro al giorno. QUINDI nulla e' ancora certo sotto questo punto.
MA PER IL RESTO E' SICURO CHE VI SARA' UN RISARCIMENTO A DI STEFANO. Se il governo darà le frequenze, lo Stato dovrà ad Europa7 2,169 miliardi. In caso contrario, la multa sale a 3,5 miliardi.
RIMANE LA PORCATA ASSOLUTA DI UNA CONCESSIONE VINTA, RISALENTE A DIECI ANNI FA, CHE NON E' STATA MAI ASSEGNATA PER IL SOLITO VERGOGNOSISSIMO CONFLITTO D'INTERESSI, CHE A VOI TANTO PIACE.
Come al solito vedete ciò che vi piace vedere, la vostra fede non ha limiti, a me fate venire la nausea.
Italiani arguti pi&u
13.10.09 20:58 at 20:58
Davvero "imparziale" e DISTACCATO!!!
Non è una novità, ma sai com'è, uno pensa che ci sia un limite, salvo scoprire che c'è chi ama dimostrare sempre e comunque la propria ESTREMA DEVOZIONE.
Amen.
And-L
13.10.09 22:33 at 22:33
la cosa che mi fa piu incazzare sono quei bannerini in tutti i blog sinistrorsi.. ce ne fosse uno onesto..
daw
13.10.09 21:03 at 21:03
No, lo sapevo, come lo è anche il direttore del tg5. Ma non lo faccio notare, cioè non mi interessa niente.
Luciano Baroni
13.10.09 23:21 at 23:21
Se ci crediamo a questa, ce ne racconti un'altra ?
Di barze, eh.
Luciano Baroni
13.10.09 22:14 at 22:14
Pensa che lo capirono anche gli Ebrei romani che gli preferirono la Fiamma Nirenstein.
Luciano Baroni
13.10.09 22:18 at 22:18
A me piace come scrive e la Betulla non è mica male.
And-L
13.10.09 22:33 at 22:33
la questione di europa 7 si è recentemente se non risolta quasi, i 350 mila al giorno sono una mega bufala del grillo e di non so chi altri. quella cifra non è stata pagata nemmeno per un solo giorno ok?
questo non vuol dire che è una questione non bella, che non ha risolto ne il cdx ne il csx visto che s'è trascinata per un monte di tempo. anzi se non erro per assurdo è stata sistemata da questo governo, ma ripeto niente di buono per la classe politica italiana
Luciano Baroni
13.10.09 23:07 at 23:07
Ahahahah, è l'unica arrivata dal PdiL, per ora : prima ce ne sono stati parecchi e TUTTI da sinistra, compreso da RC e PdiC : chiedi a Paolo Guzzanti che ne scrisse più volte sul suo Blog.
A meno che non lo abbia tolti, adesso che è uscito dal PdiL.
Luciano Baroni
13.10.09 23:13 at 23:13
Si differenzia da Fede e da qualsiasi altro Direttore di TG, pubblico o privato, anche per la disonorevole dimissione data, obbligato dalla Presidenza della RAI.
Preferisco Fede e qualsiasi altro, soprattutto Minzolini rispetto a lui, Lerner.
michael
13.10.09 23:15 at 23:15
hai dimenticato di scrivere all'inizio del tuo pensiero:
SECONDO ME.
perche non e' che tutti pensano che la costituzione sia merda sai, anzi…
Luciano Baroni
13.10.09 23:24 at 23:24
Chiama TU D'Ulemullah e Prrrrrodi che in Umbria a 12 anni di distanza, sono ancora nei prefabbricati.
bombolo
13.10.09 23:28 at 23:28
Incredibile, ma quanti credi che leggano tutta sta roba?
bombolo
13.10.09 23:31 at 23:31
ma non dire cazzate, dall'80 questi sono i tempi tecnici, non ha fatto ne peggio ne meglio il buffone che ami
Luciano Baroni
13.10.09 23:31 at 23:31
Scusa, fanno una discussione su questi e credi non leggano di cosa stanno parlando ?
Se non leggessero, che senso avrebbe la discussione, su cosa di concreto la farebbero ?
Luciano Baroni
13.10.09 23:58 at 23:58
Le cazzate le scrivi tu e il buffone sei ancora tu, bombolo, nomen omen.
Le case si susseguono a circa 300 consegne la settimana e non sono prefabbricati, continueranno anche nelle prossime settimane ed entro l'anno o al massimo entro gennaio, saranno tutti al coperto e non in prefabbricati.
Il problema non è tecnico, il problema da risolvere è il FARE : qui c'è, in Umbria no.
Ne avremo la prova, del FARE, nel messinese.
Telepass
14.10.09 0:07 at 00:07
Guarda che nessuno critica il piano c.a.s.e.( scusami ma 300 a settimana è una balla mediatica) ….solo che si prenda atto che questa opera faraonica delle new town era tecnicamente irrealizzabile in pochi mesi…sopratutto tenendo conto che il clima abruzzese non è quelle delle isole di bora bora…
Giorni fa si parlava di libertà di fare informazione….che si riaccendino i riflettori sull'abruzzo, che si prenda atto della situazione reale, è poi che si trovino le soluzioni idonee …in quanto quella gente non può passare l'inverno abruzzese …in tenda.
Tutto qua….se ti devi scaldare….vai in abruzzo …almeno sei utile ( sto scherzando)
Luciano Baroni
14.10.09 0:20 at 00:20
Beh, intanto io non ho risposto a te, scaldandomi, ma a chi scrive delle cazzate.
A me risulta che il piano di circa 300 case consegnate a settimana, va avanti, poi vediamo se il maltempo di questa settimana rallenterà la consegna : la prima settima, 2 settimane fa, alla consegna dopo quelle fatte con la prima chiave ad una famiglia da parte di Berlusconi, 280 furono, la settimana scorsa 300 ( se ho sentito bene in tv.
Vediamo alla fine di questa, quante saranno e poi mancheranno ancora 2 mesi e mezzo per vedere se si verificheranno mantenuti le volontà e gli impegni.
Parliamo sempre di 34mila e più, persone.
Ma anche se venisse un inverno di neve da 3 metri in anticipo rispetto alle previsioni basate su 10 anni precedenti in Abruzzo e in specifico da quelle parti lì, la realtà rispetto a Marche ed Umbria è sostanzialmente diversa per i cittadini interessati, sulla soluzione attuata.
So che è dura, ma dovrete ammetterlo.
Telepass
14.10.09 0:29 at 00:29
il terremoto di marche è umbria era territorialmente molto diverso….in particolare non ha coinvolto una grande citta come il capoluogo quella abruzzese.
Io dico soltanto…che si riaccendano i riflettori…in quanto non c'è nulla da nascondere …agli italiani
bombolo
14.10.09 8:19 at 08:19
per berlusconi ogni occasione è buona, soprattutto le tragedie, per specularci ed ottenere un ritorno mediatico ad uso e consumo dei gonzi come te.
Quello che dice la tv è completamente falso, e ci vuople poco visto il monopolio dell'informazione per blindare le balle presidenziali.
la prima bufala è iniziata sui prefabbricati.
http://www.bambinicoraggiosi.com/?q=node/1478
meno male che almeno c'è la rete, ste cazzate racconrtatevele fra di vopi la sera davanti al tg4, non venite qui a fare propaganda che nessuno vi crede.
zappa
14.10.09 1:50 at 01:50
sul simbolo ci puoi pure scrivere sbirulino, ma non per questo automaticamente sbirulino diventa presidente del consiglio.
zappa
14.10.09 1:53 at 01:53
la politica è anche forma.
leppie
14.10.09 1:59 at 01:59
Col cazzo, sofismi.
La democrazia è anche rispettare le regole.
Altrimenti fai come il 45% del 90% degli italiani e pensi che eleggere "direttamente" il presidente del consiglio voglia dire dargli libertà assoluta di prevaricare il potere legislativo e quello giudiziario, e qualunque altra cosa gli venga in mente.
Col cazzo, Daw. È peronismo, è chavizmo, e in pratica è l'anticamera della dittatura.
leppie
14.10.09 1:56 at 01:56
Voi chi?
leppie
14.10.09 2:00 at 02:00
Caro Luciano, sei un poveretto. Un omuncolo che crede all'uomo della provvidenza, al semidio mandato in terra a redimere, aggiustare e comandare.
Buon per te.
Io non sono così. Io credo nella democrazia faticosa, fatta di piccoli passi, di discussioni, di regole.
orzur
14.10.09 2:20 at 02:20
noi saremo anche ritardati ma l'unico che crede ancora nel conflitto di interessi sei tu. ti do una notizia : voi della sinistra, negli anni in cui avete governato, vi siete ben guardati dal risolvere il problema.forse qualche scheletro nell'armadio l'avete anche voi!!
regolare la vita economica di un'intera regione (l'emilia romagna per intenderci) modellando la politica secondo i diktat delle coop rosse è un conflitto di interessi di poco conto ???
questo è solo uno dei conflitti di interessi vostri.
poi per quanto riguarda fini ti do ragione : è un minorato. infatti sta diventando il miglior leader della sinistra!!
zappa
14.10.09 2:33 at 02:33
il pdc sarebbe orgoglioso di te. le donne si giudicano solo in base all'aspetto estetico!
Italiani arguti pi&u
14.10.09 7:29 at 07:29
<blockquote cite="comment-25095">
And-L: la questione di europa 7 si è recentemente se non risolta quasi, i 350 mila al giorno sono una mega bufala del grillo e di non so chi altri. quella cifra non è stata pagata nemmeno per un solo giorno ok?
Ci risiamo.
NON E' STATO PAGATO NULLA ma la cifra che indica Grillo corrisponde a quanto sentenziato dalla corte di giustizia QUALORA NON FOSSE RISPETTATA LA SENTENZA e se non verranno presi provvedimenti entro fine 2009.
I provvedimenti verranno molto probabilmente presi e quindi i TRECENTOCINQUANTAMILA EURO al giorno non sarà la cifra che ci costerà l'ABUSO DI UN PRIVATO MOLTO PARTICOLARE, ma un risarcimento è certo e la cifra minima si aggira sui DUEMILIONI E MEZZO DI EURO.
Continuate a scrivere NON E' VERO e poi lasciate agli altri l'onere di FARE CHIAREZZA.
E poi NON ACCUSATE GLI ALTRI DI FARE DISINFORMAZIONE, perchè qua dentro si respira faziosità.
Italiani arguti pi&u
14.10.09 7:39 at 07:39
<blockquote cite="comment-25165">
leppie: … È peronismo, è chavizmo, e in pratica è l’anticamera della dittatura…
..e di un cesso stracolmo di dirigibili marroni.
Telepass
14.10.09 10:51 at 10:51
Cenotmioni…Centomioni….io credo che le lobbie finanziarie, bancarie, industriali che da sempre governano l'italia , si siano rotte i coglioni di questo personaggio che negli ultimi 15 anni ha governato almeno 9 anni….e abbiano deciso di trovare una persona della loro elitè ….per sostituirlo….
Il pdl è a un bivio, o segue Napoleone nella sua waterloo…o trova una soluzione politica che salvi capre e cavoli.
Certo il premier può contare sul popolo dei pensionati e dei parassitari e su i suoi sondaggi………ma troppo poco per governare un paese.
Luciano Baroni
14.10.09 11:22 at 11:22
Ahahahah, il tipico lettore di Repubblichella3000, ben tratteggiato da Pansa, che spiega anche oggi, chi sia Barbapapà e la "linea" che detta attraverso Mauro ai cojones perenni.
Scrivi ancora, che ci serve per riscaldarci un pò.
Luciano Baroni
14.10.09 11:24 at 11:24
Ma davvero sei "speciale" nel far ridere, mica solo me, anche "la rete".
Poveretto, da Cotolengo.
Luciano Baroni
14.10.09 11:28 at 11:28
Vero, ma solo se ci metti Uoltere che non prende i voti necessari per vincere e fare il PdC, ovvio.
Luciano Baroni
14.10.09 11:29 at 11:29
Appunto : "anche".
Luciano Baroni
14.10.09 11:57 at 11:57
Teniamoli accesi, allora.
http://www.ilgiornale.it/interni/abruzzo_arriva_f…
Luciano Baroni
14.10.09 12:06 at 12:06
A questo Presidente si può, eccome se si può.
Quando il Colle stravolge la sua Costituzione
Davide Giacalone
Pubblicato il giorno: 14/10/09
CARTA CANTA
Al Quirinale s'è persa freddezza, s'è preso il vizio di cincischiare con le parole, finendo con l'inciampare nei fili di ragionamenti tortuosi e scarsamente fondati. In qualche caso si spingono oltre, infrangendo la lettera e lo spirito della Costituzione. So che si tratta di un giudizio severo. Ne sento il dolore, per il culto che rivolgo alle istituzioni. Conosco le possibili implicazioni, oggi le conoscono tutti, ma Giorgio Napolitano ha detto cose oggettivamente assai gravi.
Egli ha affermato, parlando ai prefetti, che da tredici anni, da quando fu nominato ministro degli interni, si sente al di sopra delle parti, s'è incarnato nelle istituzioni. Ha detto: «Ero determinato a svolgere l'incarico come uomo ormai delle istituzioni e non di una parte politica». No, Signor Presidente, Lei ha confuso la politica con la faziosità, il militare in un partito con il militare contro le istituzioni. Forse Lei risente dell'avere militato a lungo, molto a lungo, anzi, sempre, in un partito, quello comunista, che aspirava a portare l'Italia fuori dal novero delle democrazie occidentali e farla divenire parte di quelle "popolari", che erano delle dittature. Ma dobbiamo ricordarLe che i ministri sono sempre di parte, il governo, democratico e repubblicano, è sempre espressione di una parte politica, o di una coalizione, forte della vittoria elettorale e, quindi, capace di riscuotere la fiducia del Parlamento, che è composto da uomini di parte. Non c'è nulla di male, anzi, è un gran bene. E l'essere di parte non impedisce di servire lealmente le istituzioni, come, del resto, ciascun ministro giura. Oggi nelle Sue mani.
Perché Lei vuol sentirsi diverso? Chi le faceva opposizione, secondo Lei, era nemico delle istituzioni? Si rende conto, di quel che ha detto? O pensa che i Suoi colleghi di allora, o i ministri di oggi, abbiano violato il solenne giuramento? Lo dica, se lo pensa, ma non confonda le idee ai prefetti che, al contrario di Lei e di ogni altro politico, sono funzionari dello Stato, non eletti dal popolo, non di parte.
Napolitano, purtroppo, non si è fermato a questo, che è già terrificante, è andato oltre, riferendosi alla trasformazione federalista dello Stato: «Si tratta di un processo in pieno svolgimento e che ancora richiede alcune incisive modifiche costituzionali». No, Signor Presidente, Lei ha il dovere di difendere la Costituzione così com'è. Il che non significa, naturalmente, ostacolare le riforme, ma neanche chiederle. Chiedendole, Lei la vìola, la Costituzione.
Memoria corta
La riforma del titolo quinto della Costituzione fu fatta, dal centro sinistra, sotto la presidenza d'Aula affidata a Napolitano, con un solo voto di maggioranza. Una riforma successiva, votata dal centro destra, fu avversata dallo stesso schieramento che poi elesse Napolitano al Quirinale. Schieramento che chiese il referendum confermativo e, con quello, grazie allo scarso afflusso di votanti, la cancellò. Si tratta di materia politica viva, al centro di scontri forti, rispetto alla quale il Presidente della Repubblica non deve e non può parteggiare, per giunta nella stessa giornata in cui si proclama non di parte.
Prenda queste parole, certo ruvide, Signor Presidente, come la supplica di chi non intende restare inerte nel mentre le istituzioni sono vilipese. Si fermi. Se altri reagiranno al posto Suo, ne colga il lato pericoloso. E se avrà modo di cogliere la gravità della situazione, si soffermi a riflettere su questi nostri giorni, sul fatto che ci sono smentite destinate a nascondere ferite profonde, nel cuore delle istituzioni.
Mi riferisco alla sentenza della Corte Costituzionale, circa il lodo Alfano, ed alla nota diramata dal Quirinale. Previdi l'abrogazione, anche perché la meritava. Ciò non toglie due fatti, pesanti ed ineludibili: a) quella legge era stata scritta ricalcando una sentenza della stessa Corte, sotto la diretta assistenza di un Quirinale che, firmando, se ne fece garante, non si tratta di un "patto", o di altro sotterfugio inconfessabile, ma della pubblica e nota realtà dei fatti, sicché la recente sentenza smentisce la Corte di ieri, oltre che il Presidente della Repubblica ed il Parlamento di oggi; b) si è tollerato l'intollerabile, compresa la prassi di eleggere i presidenti della Corte Costituzionale in violazione della Costituzione, ma oggi si aggiunge la deturpazione di giudici che votano in disciplinato ossequio e totale aderenza alle partiti politiche cui devono la nomina.
Ipocrisia dominante
Si può pure chiedere a tutti di uniformarsi all'ipocrisia ed al servo encomio, si può pure imporre al Tizio od al Caio di tacere e piegare la testa, ma ho la preoccupazione che cresca il numero delle teste vuote, e che a piegarsi sia quello splendido edificio costituzionale che da tempo è preso d'assalto da presunti restauratori, che si comportano da demolitori.
Il Presidente Napolitano è anche il mio Presidente, perché regolarmente eletto a Capo della nostra Repubblica. Non ci chieda, per carità, di estendere il rispetto che tutti dobbiamo all'istituzione fino a ricomprendere il rispetto per il Suo, personale, passato, giacché, in questo modo, non renderà più forte la democrazia, ma la sommergerà di fantasmi che ancora urlano.
Luciano Baroni
14.10.09 12:07 at 12:07
Eccheccazzo, Lui "giura".
http://www.ilgiornale.it/interni/napolitano_giura…
aa
14.10.09 15:11 at 15:11
un commento per due coglioni, tu e giacalone..nel merito per il secondo…come risposta al mio post, che asseriva tutt'altro, per te
p.s. se metti il link non appesantisci la discussione
Telepass
14.10.09 12:31 at 12:31
Vedi uno dei pregi del blog…è che i post che si inviano…rimangono in memoria dei server.
dobbiamo solo sederci sulla riva del fiume ..e aspettare
Telepass
14.10.09 12:41 at 12:41
Teniamo accesi i riflettori….non solo la voce del padrone
300 case (ipotizziamo nuclei famigliari di 5 persone per ogni appartamento ) a settimana ..priorità ..6000 sfollati nelle tende …lasciamo perdere quelli che stanno in albergo
6000:5:300= 2 = 4 settimane
Qundi se la matematica non è aria fritta …il 9 novembre 2009 sono tutti al caldo in un appartamento.
Luciano Baroni
14.10.09 12:50 at 12:50
E no, "la lunga marcia è interrotta", dei Mao ci basta Mauro che non arriverà alla vittoria.
Luciano Baroni
14.10.09 12:58 at 12:58
Il mio "schiavetto" non mi ha ancora preparato i lik, chissà se può, oggi.
——————————————————-
Mi hanno denunciato
Pubblicato il giorno: 14/10/09
di maurizio belpietro
Quando le agenzie di stampa hanno battuto la notizia dell'apertura di un fascicolo giudiziario contro di me e Antonio Di Pietro, per vilipendio del presidente della Repubblica, devo confessarvi che la prima reazione è stata di dispiacere. Non tanto per essere stato messo nel mirino dalla magistratura: non è la prima volta e non farò cortei in nome della libertà di stampa. E nemmeno per aver dato un dolore a nonno Giorgio: non ho offeso Napolitano e neppure l'ho ingiuriato. Il dispiacere mi veniva dal fatto d'essere messo sullo stesso piano di Antonio Di Pietro: non ho dimestichezza con le manette, non ho restituito soldi in scatole di scarpe, che ho dunque da spartire con l'ex pm?
Superato però lo stupore per un simile accostamento e senza per questo ringraziare la procura della Repubblica di Roma, credo siano necessarie alcune considerazioni. Premetto che non sono un giurista, ma forse ho più buon senso di tanti costituzionalisti: non può sfuggire che a pochi giorni dalla bocciatura del lodo Alfano si scopre che in Italia c'è un cittadino più uguale degli altri. La Corte costituzionale ha bocciato lo scudo per le alte cariche dello Stato dicendo che non rispetta l'articolo 3 della Carta fondativa della Repubblica, in base al quale siamo tutti uguali di fronte alla legge.
Noi già sapevamo, non per scienza ma per esperienza, che non era così. Ora i pm ci danno ragione. Un cittadino, quello che sta sul colle più alto, non è come tutti gli altri. Lui è addirittura esente da critiche e non può neppure essere sospettato di fare un po' di vacanze. Qual è infatti la mia colpa? Cosa avrei scritto di così grave da essere sospettato di vilipendio del capo dello Stato?
Solo la notizia – proveniente da fonte autorevole e supportata da un contesto innegabile – che il presidente aveva fatto tardare l'arrivo in Italia delle bare dei soldati caduti a Kabul per farlo coincidere con il suo rientro dal Giappone e avere il tempo di gustare un piatto di fusillotti Rummo. Cosa c'è di grave? Del presidente del consiglio si può dire tutto e di quello della Repubblica no? Oppure offende parlare di fusillotti? Merito per questo cinque anni di carcere come prevede il codice penale? Scopro dunque che non solo Napolitano non può essere trascinato di fronte a un tribunale per ciò che avrebbe commesso, come accadde a Scalfaro, ma neppure può essere sfiorato dal sospetto d'essersi goduto una vacanza nel Sol Levante. E questa è una novità.
Ai tempi di Giovanni Leone l'Espresso dipinse il capo dello Stato come un clown, raffigurandolo in copertina vestito da pagliaccio, eppure nessuno aprì fascicoli per vilipendio. Ma forse è proprio qui il punto: probabilmente ci sono due pesi e due misure. Se le critiche al presidente le fa, rasentando l'ingiuria, un settimanale di sinistra, merita una medaglia. Se le fa, senza offendere nessuno, un giornale di centrodestra, al direttore tocca la galera. E qui veniamo alla seconda considerazione. Da settimane assistiamo a una campagna giornalistica contro il presidente del consiglio, accusato di minacciare la libertà di stampa con citazioni in giudizio. Repubblica e l'Unità, insieme con la Federazione della stampa, hanno portato in piazza decine di migliaia di persone per protestare contro il bavaglio ai giornali. Bene: ora li voglio vedere. Faranno qualcosa secondo voi? Grideranno alla censura, all'intimidazione, al regime? Chiederanno che sia abolito il reato di vilipendio del presidente? Il sindacato dei giornalisti (unico, come nei regimi) non ha espresso alcuna solidarietà a Libero, ha addirittura definito «sgradevole» quanto scritto dal nostro giornale e solo per salvare la faccia di bronzo ha detto che questa non è materia da tribunali. Bella forza, non lo è perché l'offesa non c'è.
I nostri Don Abbondio continuano a perseverare nell'errore, come hanno sempre fatto in questi anni, tacendo di fronte alle decine di querele che premier, ministri, sindaci e perfino sindacati hanno presentato contro di me e i giornali che ho diretto. Ebbene sì, confesso. Questa volta mi sacrifico volentieri all'ennesima denuncia, voglio essere processato. Così sarà possibile dimostrare quanta ipocrisia regna nelle redazioni e quanto l'ideologia di certi giornali abbia mascherato la realtà. Finalmente vedremo il colore di tanti colleghi e paladini della libertà che mi giudicano: il rosso. E mi auguro sia di vergogna, perchè non siamo al vilipendio ma al reato di lesa maestà e, per una volta, sono io che non ci sto.
Luciano Baroni
14.10.09 13:01 at 13:01
Mi sa che hanno tenuto ferma la cosa di Belpietro perchè volevano metterla a fianco dell'agricoltore milisano, in modo da non poter evitare che Alfano desse il via libera sul molisano e prima la negasse sul "Fusillico" in Giappone.
———————————————————-
Mi hanno denunciato
Pubblicato il giorno: 14/10/09
di maurizio belpietro
Quando le agenzie di stampa hanno battuto la notizia dell'apertura di un fascicolo giudiziario contro di me e Antonio Di Pietro, per vilipendio del presidente della Repubblica, devo confessarvi che la prima reazione è stata di dispiacere. Non tanto per essere stato messo nel mirino dalla magistratura: non è la prima volta e non farò cortei in nome della libertà di stampa. E nemmeno per aver dato un dolore a nonno Giorgio: non ho offeso Napolitano e neppure l'ho ingiuriato. Il dispiacere mi veniva dal fatto d'essere messo sullo stesso piano di Antonio Di Pietro: non ho dimestichezza con le manette, non ho restituito soldi in scatole di scarpe, che ho dunque da spartire con l'ex pm?
Superato però lo stupore per un simile accostamento e senza per questo ringraziare la procura della Repubblica di Roma, credo siano necessarie alcune considerazioni. Premetto che non sono un giurista, ma forse ho più buon senso di tanti costituzionalisti: non può sfuggire che a pochi giorni dalla bocciatura del lodo Alfano si scopre che in Italia c'è un cittadino più uguale degli altri. La Corte costituzionale ha bocciato lo scudo per le alte cariche dello Stato dicendo che non rispetta l'articolo 3 della Carta fondativa della Repubblica, in base al quale siamo tutti uguali di fronte alla legge. (…)
(…) Noi già sapevamo, non per scienza ma per esperienza, che non era così. Ora i pm ci danno ragione. Un cittadino, quello che sta sul colle più alto, non è come tutti gli altri. Lui è addirittura esente da critiche e non può neppure essere sospettato di fare un po' di vacanze. Qual è infatti la mia colpa? Cosa avrei scritto di così grave da essere sospettato di vilipendio del capo dello Stato?
Solo la notizia – proveniente da fonte autorevole e supportata da un contesto innegabile – che il presidente aveva fatto tardare l'arrivo in Italia delle bare dei soldati caduti a Kabul per farlo coincidere con il suo rientro dal Giappone e avere il tempo di gustare un piatto di fusillotti Rummo. Cosa c'è di grave? Del presidente del consiglio si può dire tutto e di quello della Repubblica no? Oppure offende parlare di fusillotti? Merito per questo cinque anni di carcere come prevede il codice penale? Scopro dunque che non solo Napolitano non può essere trascinato di fronte a un tribunale per ciò che avrebbe commesso, come accadde a Scalfaro, ma neppure può essere sfiorato dal sospetto d'essersi goduto una vacanza nel Sol Levante. E questa è una novità.
Ai tempi di Giovanni Leone l'Espresso dipinse il capo dello Stato come un clown, raffigurandolo in copertina vestito da pagliaccio, eppure nessuno aprì fascicoli per vilipendio. Ma forse è proprio qui il punto: probabilmente ci sono due pesi e due misure. Se le critiche al presidente le fa, rasentando l'ingiuria, un settimanale di sinistra, merita una medaglia. Se le fa, senza offendere nessuno, un giornale di centrodestra, al direttore tocca la galera. E qui veniamo alla seconda considerazione. Da settimane assistiamo a una campagna giornalistica contro il presidente del consiglio, accusato di minacciare la libertà di stampa con citazioni in giudizio. Repubblica e l'Unità, insieme con la Federazione della stampa, hanno portato in piazza decine di migliaia di persone per protestare contro il bavaglio ai giornali. Bene: ora li voglio vedere. Faranno qualcosa secondo voi? Grideranno alla censura, all'intimidazione, al regime? Chiederanno che sia abolito il reato di vilipendio del presidente? Il sindacato dei giornalisti (unico, come nei regimi) non ha espresso alcuna solidarietà a Libero, ha addirittura definito «sgradevole» quanto scritto dal nostro giornale e solo per salvare la faccia di bronzo ha detto che questa non è materia da tribunali. Bella forza, non lo è perché l'offesa non c'è.
I nostri Don Abbondio continuano a perseverare nell'errore, come hanno sempre fatto in questi anni, tacendo di fronte alle decine di querele che premier, ministri, sindaci e perfino sindacati hanno presentato contro di me e i giornali che ho diretto. Ebbene sì, confesso. Questa volta mi sacrifico volentieri all'ennesima denuncia, voglio essere processato. Così sarà possibile dimostrare quanta ipocrisia regna nelle redazioni e quanto l'ideologia di certi giornali abbia mascherato la realtà. Finalmente vedremo il colore di tanti colleghi e paladini della libertà che mi giudicano: il rosso. E mi auguro sia di vergogna, perchè non siamo al vilipendio ma al reato di lesa maestà e, per una volta, sono io che non ci sto.
Luciano Baroni
14.10.09 13:02 at 13:02
Errore, non so perchè è tornato anche l'articolo.
Luciano Baroni
14.10.09 15:22 at 15:22
Tu hai scritto che non si dovrebbe comunque rompergli i coglioni e io ho risposto con due articoli che a chi dice e scrive balle, bisogna : coglione sei tu che non consideri minimamente la verità che in questi 2 articoli c'è.
Per il link, l'ho scritto che senza il servetto che li prepara per me, sono in difficoltà : quelli di Libero non posso farli, quelli del CORSERVA e del Giornale ci sono da prendere, come dagli altri nei quali non serve l'abbonamento.
Tipico da parte di gente come te, non leggere quello che scrivono gli altri.
Luciano Baroni
14.10.09 15:58 at 15:58
Avrei piacere se lo spieghi anche a Cialente.
Disagi nelle tendopoli
Ieri le raffiche di vento a circa 80 km orari hanno danneggiato alcune tende nei campi di accoglienza, da Camarda a Barisciano. Circa seimila gli sfollati ancora in tenda. Ed è corsa contro il tempo alla consegna dei nuovi alloggi da parte della Protezione civile nell’ambito del Progetto Case. Si punta a consegnare in media 300 appartamenti a settimana. A breve saranno disponibili anche i primi alloggi nel cantiere di Sant’Elia. Il sindaco dell’Aquila, Massimo Cialente, ha auspicato che entro l’anno gli aquilani e tutti i terremotati possano avere finalmente una casa. Ma il maltempo non darà tregua. Per domani sono previsti temporali anche localmente forti sull’Abruzzo; deboli nevicate, secondo la protezione civile, sull'Appennino centrale sopra i 1000-1200 metri. Le temperature minime dovrebbero scendere ulteriormente. Giovedì non migliora.
orzur
14.10.09 16:05 at 16:05
ehi fenomeno !
dato che parlavi di pippe (caspita che raffinato!), ho pensato il tuo discorso avesse un nesso estetico; e,alle cazzate , ho risposto con una cazzata…
zappa
14.10.09 20:51 at 20:51
orzur, almeno leggi chi commenta. sennò fai 'ste figure barbine.
zappa
14.10.09 20:58 at 20:58
l'"anche", vuol dire che la forma conta.
non che conta, ma anche no (come direbbe veltroni).
domenico
14.10.09 20:58 at 20:58
quanto è breve il suo profilo su wikipedia!
domenico
14.10.09 21:02 at 21:02
stai dando ragione a brunetta che ha parlato di elites parassitarie che vogliono fare fuori berlusconi!
orzur
15.10.09 1:34 at 01:34
hai ragione!scusa per la confusione.