Dibattito in europarlamento sul regime italiano: aula deserta
L'europarlamento... vuoto.
Erano in Sessanta. Sessanta su Settecentotrentasei. Ecco i numeri del clamoroso flop del dibattito sul pericolo imminente che sta portando l’Italia ai tempi bui del Ventennio. La libertà di stampa meritava, secondo dipietristi e piddini, una discussione all’Europarlamento, in modo che tutto il continente si rendesse conto di come i nostri giornali siano continuamente imbavagliati dal potere berlusconiano. Ben presto però, gli animi dei quattro gatti presenti allo show inscenato dagli sgherri di Tonino il forcaiolo si sono surriscaldati, e il delirio ha impossessato un po’ tutti, a cominciare da Gianni Vattimo che, dall’alto del suo farneticante sapere filosofeggiante, chiedeva “un intervento europeo di ingerenza umanitaria” per salvarci dalla tirannia. Per quello che era stato presentato come il grande dibattito sulla stampa minacciata dal Caudillo di Arcore, era andato a Bruxelles pure il politburo della Fnsi, capeggiato dal Segretario Franco Siddi che, dopo aver constatato il flop colossale del ridicolo teatrino, ha detto che lui non era lì “per mettere sotto accusa l’Italia”.Vabbè, crediamogli per pietà.
Alla fine, l’unico intervento decente ed incredibilmente serio è stato quello di Mario Borghezio, che si è messo a dire la semplice verità: “Voi che siete così coraggiosi, andate a fare queste manifestazioni a Pechino, a Cuba, a Teheran, dove si muore per la libertà di stampa. Vergognatevi, conigli!”. Ecco il video:
Come dargli torto? Lo snobismo radical-chic ha portato l’Italia a fare una figuraccia in Europa, e stavolta nessuno potrà dire che la colpa è del solito Berlusconi. Sono stati loro, la pseudo-opposizione controllata dal fascista molisano, a sputtanare il Paese. Sono stati loro, con le copie di Repubblica, Unità, Il Fatto, Il Manifesto, Liberazione sottobraccio a lamentarsi che non possono dire tutto quello che vogliono in Italia. E mentre a Teheran e in Cina la censura porta alla forca chi osa contestarla, loro, i Vattimo della situazione sempre pronti a indignarsi e a scandalizzarsi per qualunque cosa, si alzano e se ne vanno. Si indignano dopo aver fatto per mesi i guardoni nelle camere da letto altrui, sbattendo poi in prima pagina cazzate, illazioni, resoconti stenografici (veri o presunti) delle nottate di sesso del dittatore che minaccerebbe la libertà di stampa.
Volevano forse ancora più libertà? Volevano per caso misurare la lunghezza dell’organo sessuale del Presidente del Consiglio? Dove volevano arrivare, perché non ce lo dicono, una volta per tutte? La verità è che sono conigli, sono fuori dalla realtà. Non hanno senso del ridicolo. Pietà. E’ l’unica cosa che ci vuole per questi individui.
lunedì 12 ottobre 2009 ore 20:42
(C) DAW-BLOG/DAW-NEWS RIPRODUZIONE RISERVATA









leppie
12.10.09 21:46 at 21:46
Sei ossessionato.
domenico
12.10.09 22:09 at 22:09
napolitano:
"Il Parlamento europeo non puo' essere cassa di risonanza di polemiche e conflitti che si svolgono nei singoli Paesi e nei Parlamenti nazionali".
zappa
12.10.09 22:14 at 22:14
ottima la scelta del video.
almeno rappresenta il livello ormai raggiunto da questo blog.
Scrambler
12.10.09 22:37 at 22:37
Eheheh certo che a sti fancazzisti rossicci e posticci gliele ha cantate alla grande!
Telepass
12.10.09 22:49 at 22:49
Come al solito la tua ossessione ti ha portato a basare la tua teoria di screditamento di questa iniziativa sul numero solo sul numero dei presenti…e non su altre motivazioni…tentando di dimostrare che in fondo di questo problema….l'europa se ne fotte
Se solo ti fossi applicato con un minimo di ricerca documentale sul sito italiano della comunita europea…avresti fatto una bellissima figura e anche uno piccolissimo scoop che avrebbe sicuramente contribuito a risollevare la sciatteria dilagante dei tuoi ultimi post.
http://www.europarl.it/view/it/press-release/pr-2…
Telepass
12.10.09 22:50 at 22:50
ci è arrivato napolitano che ha 90 anni….e non ci sei arrivato tu
giullare di corte
12.10.09 22:55 at 22:55
la solita manfrina, il solito gnègnè di questo blog. miliardi di mosche non possono sbagliare, magnatevi sta merda.
Telepass
12.10.09 23:06 at 23:06
Borghezio + spassoso del Berlusconi silvio di porta a porta post sentenza lodo alfano…un vero cabarettista che in europa amano utilizzare come giullare di corte.
Nei paesi in cui ancora oggi si muore per libertà di stampa….ha scordato di citare la regione sicilia…..probabilmente perchè il suo senso patriottico dello lo stato lo porta a considerare il cittadino siciliano non un terrone ….ma un extracomunitario.
chi lo ha votato deve essere molto fiero di aver mandato con il loro voto in europa questo demente ….con il suo amico speroni
Quanto alla decenza del suo discorso…no comment….basta ascoltarlo
Telepass
12.10.09 23:48 at 23:48
mmmm Bugiardo bugiardo quanto a "l’unico intervento decente ed incredibilmente serio è stato quello di Mario Borghezio"
ti faccio due esempi
uno idv
http://www.youtube.com/watch?v=jU3eDjUoDcQ
( in sottofondo il senso civico al dialogo del pdl e dei leghisti eletti in europa )
uno di cdx
http://www.youtube.com/watch?v=auQueMjvVKM
( in sottofondo il senso civico al dialogo dei partiti che voi etichettate di sinistra …eletti in europa)
Te ne faccio un altro per dimostrarti la gente ignorante che forza italia manda regolarmente in europa
http://www.youtube.com/watch?v=vxLJcCMi07Q
Questo patetico soggetto ignorante non è a conoscenza che
1 ) l'altro di sansonetti è in realtà distribuito dalla Mondadori e 2 ) il fatto quotidiano è nato il 23 settembre 2009 …..molti giorni dopo la data originariamente programmata per la manifestazione sulla libertà di stampa …poi rinviata a causa della strage dei militari italiani a kabul
Ma come si fa a fare queste figure di merda di patetica disinformazione…e sperare di farla franca
con miloni di blogger in rete ?
Temporaneo WSJ
13.10.09 0:00 at 00:00
++++++++++ATT+++++++++
DAW vai sul blog di christian rocca
Da un editoriale del Wall Street Journal, tradotto sul Foglio:
"Tuttavia, l’Italia è un caso speciale, e le proteste di Berlusconi, secondo il quale il sistema giudiziario italiano è troppo politicizzato per poter condurre correttamente processi contro il capo del governo, non sono prive di ragioni concrete. Il sistema giudiziario italiano è probabilmente uno dei più autonomi e meno responsabilizzati del mondo: pubblici ministeri e giudici (chiamati entrambi magistrati) appartengono allo stesso organismo e sono controllati da un unico ente, il Consiglio Superiore della Magistratura. Pubblici ministeri e giudici eleggono essi stessi i membri di questo consiglio, creando così una solidarietà reciproca che sembrerebbe brigare chiaramente a svantaggio di chiunque si trovi in una posizione come quella di Berlusconi. Nessuno di questi giudici e pubblici ministeri si attiene al principio del non schieramento politico, e la maggior parte di essi è fortemente critica nei confronti del fin troppo disinvolto primo ministro italiano.
Appare quindi davvero una disgrazia che Berlusconi non abbia mai mantenuto la promessa, fatta in campagna elettorale, di separare nettamente giudici e pubblici ministeri, ma si sia accontentato di insignificanti riforme, pur potendo contare su un concreto sostegno a favore di cambiamenti più profondi"
ThankSilvio
13.10.09 0:04 at 00:04
Un saluto ai grandi daw e senatore
Il vice direttore de 'Il Giornale', Alessandro Sallusti, ha annunciato che domani il quotidiano diretto da Vittorio Feltri pubblichera' il nome del giurista del Quirinale che, secondo la ricostruzione fatta dallo stesso Giornale, avrebbe collaborato con il Governo per scrivere il Lodo Alfano. La rivelazione di Sallusti durante la trasmissione 'L'infedele' di Gad Lerner.
ThankSilvio
13.10.09 0:07 at 00:07
La Casa Bianca dichiara guerra a Fox, il canale ultraconservatore di proprieta' di Rupert Murdoch che da mesi attacca la politica del presidente degli Stati Uniti, Baraci Obama. Li tratteremo nel modo in cui si trattano gli avversari politici – ha detto Anita Dunn, direttore della comunicazione della Casa Bianca – stanno pertanto avanti una vera e propria guerra contro Obama e la Casa Bianca.
ThankSilvio
13.10.09 0:14 at 00:14
Come rido…cominciano a scoprirsi gli altarini. Mo sò cazzi come dicono a Roma ed il rottweiler Vittorio difficilmente mollerà!!!
TheB
13.10.09 0:28 at 00:28
Non posso che essere concorde con Borghezio.
Dov'e' la presunta limitazione della liberta' di stampa?
Piuttosto, avete visto oggi alle 12:25 il servizio a Studio Aperto sulle copie che Repubblica fa lasciare gratis nei condomini/sui gradini degli uffici postali/per strada pur di farsi leggere e puntualmente quelle copie vengono buttate perche NESSUNO le vuole manco gratis ?
Fighter982
13.10.09 0:34 at 00:34
copie di repubblica distribuite GRATIS, ma la gente non se le prende neanche per pulirsi il c***
Guardate il servizio di studio aperto
http://www.youtube.com/watch?v=zyZ_qHmeUzQ
ilGiornalista
13.10.09 0:56 at 00:56
Al di fuori del Corsera e la Gazzetta dello Sport, tutti i quotidiani adottano l'identico sistema di distribuire, per periodi temporali definiti, un quantitativo di copie gratuite.
E' una esigenza dei pubblicitari! Significa aumentare la visibilità dei prodotti reclamizzati.
Per le sovvenzioni di stato non conta un cazzo la tiratura ma il venduto. Il fatturato.
daw
13.10.09 1:38 at 01:38
non trovo più il commento di non so chi che metteva il link al presunto articolo delal carfagna sul Giornale…
Telepass
13.10.09 2:12 at 02:12
"Emma vieni con me a fare la vice presidente del consiglio "
Daw fammi una cortesia…… lo illustri tu a mister ghe pensi mi….il complotto che l'azienda italia ha architettato per farlo fuori ?
( politicamente si intende)
Anonimo
13.10.09 10:11 at 10:11
Il fatto che si definisca sublime uno come Borghezio … la dice lunga sull'idea di destra che ormai avete acquisito.
Ma che diavolo vi è successo?
Ma a cosa vi siete ridotti pur di difendere Silvio vostro?
Ironicamente
13.10.09 11:09 at 11:09
L'interevento di Borghezio, a mio parere, puo' essere condivisibile solo per i primi 27 secondi, almeno dice cose su cui si puo' anche discutere, ok:
- La discussione di oggi è stata sprecata perchè si sa che non c'e' paese piu' libero dell'italia
- Quando c'era la sinistra non c'era piu' liberta' di cosi'
Ma dopo inizia a farfugliare e a parlare come una specie di ubriaco ..
- Se volete manifestare amdate a incatenarvi a Pechino o in altri paesi dove si muore per la liberta' di stampa, e se non andate a manifestare là siete conigli conigli conigli conigli …
- w la padania terra di liberta'
Scusate ma ci rendiamo conto che un "personaggio" così è una dei rappresentanti dell'Italia in europa … Che figure di merda facciamo con uno cosi??? A me fa accapponare la pelle ….vai in europa a dire "w la padania".. ma si può??? … poteva dire "W la F**a. che dio la benedica" che avrebbe avuto più senso .
Luciano Baroni
13.10.09 11:38 at 11:38
Chissà se nel "dddibbbbbattito" ci sarà spazio per una "dimostrazione di regime", addirittura in casa "sua".
http://www.ilgiornale.it/interni/satira_altro_che…
ellekappa_6
13.10.09 13:01 at 13:01
"Voi che siete così coraggiosi, andate a fare queste manifestazioni a Pechino, a Cuba, a Teheran, dove si muore per la libertà di stampa. Vergognatevi, conigli!"
E lui perchè non ci va?
ioioboh
15.10.09 16:49 at 16:49
Se qualkuno spera che gli imam dell'informatia ITALIKA,
vedi ABU-SANT'ORO, o ALI'TRAVAJO O QUALCHE CALIFFO DEBENEDETTTINO possano dare una tale notizia,- state freschi!!
Poveri kompagnuccy;
ma in quale madras-kommunista li fanno studiare?
Io credo che gli fanno odorare le mutande del berluska e
li addestrano dicendo loro: attenti kuesto vi s'inc…?
E questi, spaventati, come cani da combattimento (o da circo)
abbaiano e latrano.
poveri alias, sì alias, poichè ogni tanto cambiano nome per celarsi
e nascondere le loro malefatte non tanto passate,
con gli intellettualoidi ke indottrinano il kompagno di turno,
già, perchè i gonzi, secondo il sinistro pensiero,
starebbero dall'altra parte!
bohhhhhhh
19.10.09 21:20 at 21:20
http://www.ilfazioso.com/scoppia-lo-scandalo-deci… persone-legate-alla-camorra-iscritte-al-pd.html
kissà se i kompagni giornalettari ci daranno
informazioni a riguardo
dello stalliere di arcore – dell'utri ecc.
sappiamo molto, anche troppo,
ma degli altri mafiosetti – quelli che stanno dall'altra
parte – ki ne parla??
Telepass
19.10.09 21:36 at 21:36
la differenza tra il pd e il pdl.
…è che nel pd un camorrista si può iscrivere in qualsiasi sede provinciale …e rimanerci sino a quando non viene pizzicato ed espulso …per mancanza dei requisiti soggettivi previsti dallo statuto del partito.
…nel pdl un camorrista non potendosi iscrivere in quanto dopo 2 anni non è ancora attiva la possibilità di tesserarsi volontariamente ….può sperare solo di essere invitato da un coordinatore o da qualche parlamentare…….
il pd è + democratico….il pdl è solo una reggia di versailles ove solo pochi ristretti hanno per ora il privilegio di poter militare attivamente nel partito che in realtà non c'è.
Pingback: Dibattito in europarlamento sul regime italiano: aula deserta | succoso
ilsenatore
12.10.09 22:14 at 22:14
e le stesse identiche parole le ha ripetute proprio al dibattito la commissaria UE ai media, Viviane Reding.
leppie
12.10.09 22:55 at 22:55
Buffo, perché se invece l'aula fosse stata piena, Senatore avrebbe parlato di Parrucconi Europei che Odiano Berlusconi e Vogliono screditarci Perché hanno Paura delle Nostre Potenzialità.
ilsenatore
12.10.09 23:53 at 23:53
Borghezio è stato sublime. Viva Borghezio, l'unico che il 7 gennaio alle 10.00 del mattino è in ufficio all'Europarlamento!
orzur
13.10.09 1:29 at 01:29
non provo alcuna simpatia per borghezio; ma la indecenza del suo discorso dove sarebbe? per aver affermato che in italia non esiste il problema della libertà di stampa?
ah, capisco, qualunque discorso che non sia contro berlusconi e questo suo regime dittatoriale e fascista , risulta assolutamente indecente!!!
quanto poi all'essere fieri per aver mandato borghezio in europa con il voto, altrettanto dovrebbe essere fiero chi nello stesso parlamento ci ha mandato l'assenteista santoro (il martire per intenderci)!
ilsenatore
12.10.09 23:55 at 23:55
che avrebbe detto di male Borghezio? la semplice verità. E il fatto che lo sdegnato Vattimo se ne sia andato, lo dimostra.
Telepass
12.10.09 23:57 at 23:57
tra sublime .e …"l’unico intervento decente ed incredibilmente serio è stato quello di Mario Borghezio”
decente e serio" …c'è una bella differenza
leppie
13.10.09 0:08 at 00:08
Perforza, che vita sociale vuoi che abbia, un buzzurro simile?
ilsenatore
12.10.09 23:59 at 23:59
sublime, sublime.
telepass
13.10.09 0:02 at 00:02
ad esempio l'intervento di salvatore iacolino, pur non condividendone i contenuti, è inecepibile e molto corretto e rispettoso.
telepass
13.10.09 0:08 at 00:08
ad esempio quello dell'onorevole silvestri ( forza italia) dimostra tutta la sua ignoranza in materia sostenendo che il quotidiano fatto nato il 23 settembre 2009 sia l'istigatore della manifestazione sulla libertà di stampa originariamente programmata per il 19 settembre 2009 e poi rimandata a causa della strage di kabul
leppie
13.10.09 0:09 at 00:09
E quindi?
Sarà un coglione, no?
telepass
13.10.09 0:13 at 00:13
dovresti vederti l'ultimo video di
http://www.youtube.com/watch?v=0ORfOi9jyo4 un travaglio impazzito ammette con molta serenità che lo staff legale del colle potrebbe essere complice con i legali del premier nella stipula del lodo alfano…unico soggetto che non ha scritto una riga di quel testo
telepass
13.10.09 0:16 at 00:16
Te la sei cercata
Unica differenza con il tuo premier …Obama non è un diretto concorrente di Murdoch
leppie
13.10.09 0:20 at 00:20
Be', nella lunga tradizione dei governi Berlusconi… Come la legge Gasparri: "Ah spagnò, nun è che me ffai una specie de bignami?"
Telepass, il punto è che io considererò sempre il lodo Alfano una porcata…
telepass
13.10.09 0:22 at 00:22
Ma è quello che si chiedono tutti gli italiani…con la maggioranza che ha in parlamento …..potrebbe spaccare i sassi …..ma lui si ostina a fare a dare brevissimi assaggi di riformine ….oltretutto totalmente incompleti dei decreti attuativi ( vedi riforma diritto di procedura civile e decreto casa sulla semplificazione burocratica, riforma sulla scuola, riforma dell'università, riforma della pubblica amministrazioni ) e naturalmente approvare in tempi brevissimi leggi come il lodo alfano e lo scudo fiscale
daw
13.10.09 0:41 at 00:41
ah sì sì l'ho letto oggi TMP!
Solo che non è il tipo di articolo della stampa estera che fa notizia o che viene ripreso in Italia…
ps cmq è condivisibilissimo, specialmente sulla promessa non mantenuta della perenne riforma della separazione delle carriere etc etc…
Ironicamente
13.10.09 0:25 at 00:25
Borghezio nel video proposto è "indimenticabile"
Fighter982
13.10.09 0:35 at 00:35
ops, non avevo letto il tuo post
telepass
13.10.09 0:36 at 00:36
Leppie il lodo alfano è incostituzionale…non bisogna aggiungere altro
In ogni caso se venisse alla luce che il colle ha "collaborato" con i legali del premier a redigere il testo brevissimo della legge che prende il nome da una "testa si legno"…si aprirebbe un caso istituzionale senza precedenti in cui il potere esecutivo con la collaborazione dello staff legale del presidente della repubblica redigono un atto legislativo di competenza del parlamento ….la cui promulgazione e poi affidata a colui che ha collaborato alla stesura.
Seguendo due vie e fonti di informazione molto diverse Feltri e Travaglio …sono finiti sulla stessa via…..il buon Sansonetti il cui giornale a breve chiuderà …..direbbe Pazzesco !!!!
daw
13.10.09 0:39 at 00:39
davvero chiuderà? mi spiace, non lo sapevo. O è una battuta?
daw
13.10.09 0:39 at 00:39
ahaha che roba
telepass
13.10.09 0:52 at 00:52
Studio aperto, se fosse un telegiornale indipendente, farebbe un bel servizio su questa pessima abitudine di "regalare" i quotidiani….ma essendo solo merda diffusa nell'etere si limita ad evidenziare che solo repubblica ( proprietà cir) regala le copie……..sconfinando nel patetico ipotizzando che le copie non vengono neanche lette .
fighter 982 hai scoperto l'acqua calda tiepida…e sei anche un allocco in quanto il tuo video
http://www.youtube.com/watch?v=zyZ_qHmeUzQ
in realtà …prende per il culo il tuo premier
ps: nella parte finale del video ….prendono per il culo il tuo premier
telepass
13.10.09 0:52 at 00:52
ah ah daw….guardati il finale
daw
13.10.09 0:55 at 00:55
sì, pero' mi ricordo una inchiesta di Report dove invece di Repubblica c'era LIBERO….. pero' non mi ricordo bene, posso ammetterlo
daw
13.10.09 0:54 at 00:54
l'ho visto
è un cavallo di troia lol
daw
13.10.09 1:03 at 01:03
mhh, non mi ricordo esattamente, ma non è proprio così. Se non sbaglio è legata ai costi di produzione, quindi anche la tiratura, a patto che la tiratura sia una certa percentuale del venduto (ripeto, non ricordo bene, magari hai ragione tu).
TheB
13.10.09 1:04 at 01:04
Ok, ma se mi portassero in casella gratis "Il Giornale" o "Libero" me li leggeri volentieri
leppie
13.10.09 1:15 at 01:15
E quanto ha preso Feltri lo scorso anno?
TheB
13.10.09 1:03 at 01:03
No problem, Meglio in due per rimarcare
telepass
13.10.09 1:04 at 01:04
a Milano regalano anche il giornale e il corriere….basta farsi un giro negli alberghi della città
zappa
13.10.09 1:24 at 01:24
sì, e libero ha anche sporto denuncia contro Report.
o almeno l'ha minacciata.
telepass
13.10.09 1:06 at 01:06
il contributo è legato alla tiratura….altrimenti che senso ha aumentare a dismusura le copie…..consumando carta e inchiostro ?
daw
13.10.09 1:07 at 01:07
Perchè (ripeto: se non ricordo male), il contributo dello stato è invece legato ai "costi di produzione", quindi la carta, la stampa, e quindi si arriva alla tiratura (non al venduto). Per accedere, cmq, al contributo statale il venduto deve essere almeno pari al 25% della tiratura. Tutto questo me lo ricordo da una famosa puntata di Report dedicata a questi temi.
leppie
13.10.09 1:07 at 01:07
Sono il costo minore?
ilGiornalista
13.10.09 1:23 at 01:23
Ops. Ho fatto un po' di confusione. I contributi non "solo" sul venduto ma sul distribuito AI PUNTI VENDITA.
Ho dimenticato che i resi, vengono conteggiati anche se non venduti, ai fini dei contributi.
Le copie omaggio vengono conteggiate solo in minima parte, concordata con i distributori, e timbrati con l'apposito timbro. E questo discorso lo applica solo il Corsera e gazzetta.
Tutti gli altri aumentano la tiratura con il solo scopo di invogliare i pubblicitari ad acquistare gli spazi.
leppie
13.10.09 1:08 at 01:08
Io no. Sono assolutamente regolare, non ho bisogno di lassativi di alcun tipo.
leppie
13.10.09 1:12 at 01:12
Ops.. Ho sbagliato a rispondere, era a TheB
telepass
13.10.09 1:18 at 01:18
concordo, il giornale ad esempio va benissimo per accendere i camini, per metterlo nelle scarpe….ma non te lo consiglio per le castagne ….in quanto l'aroma dell'inchiostro a contatto con il calore sprigiona un'essenza che trovi normalmente all'interno di una stalla di bovini .
Libero..forse perchè e di proprietà di gente che passa le sue giornate nelle procure d'italia…sembra sia molto diffuso nelle carceri italiane
telepass
13.10.09 1:30 at 01:30
domanda sciocca…feltri mica lo pagava l'editore di libero.
Libero però ha una storia molto carina…… fondato nel 2000 da vittorio feltri ha prima beneficiato dei finanziamento agli organi di partito in quanto era registrato all'epoca come organo del Movimento Monarchico Italiano…è stato poi trasformato in cooperativa per ottenere i contributi per l’editoria elargiti alle testate edite da cooperative di giornalisti e infine nel 2006 è diventato una srl. e in seguito è stata creata una fondazione ONLUS per controllare la s.r.l. in modo da continuare a percepire i contributi in quanto edito da fondazione.
Oggi è di proprietà del Gruppo angelucci, finanziato da Capitalia, aziende molto note per lavorare principalmente nella sanità pubblica…e per le loro vicende giudiziarie
ilsenatore
13.10.09 1:32 at 01:32
infatti. Ha detto cose semplicissime, chiarissime e condivisibilissime.
telepass
13.10.09 1:35 at 01:35
E’ interessante notare che la società che raccoglie la pubblicità per Libero è la Visibilia Pubblicità s.r.l., è di proprietà per il 50% degli Angelucci e per il rimanente 50% di Daniela Santachè.
Fermiamoci qua…altrimenti dopo aver citato in giudizio wikipedia….ora fanno causa a daw .e ai benetton
telepass
13.10.09 1:39 at 01:39
certo ha detto cose semplicissime chiarissime condivisibilissime…ti riferisci a " conigli conigli conigli "
"l’unico intervento decente ed incredibilmente serio"…sto ancora ridendo…
Avion
13.10.09 1:42 at 01:42
Se non hai nulla da rispondere, perché devi farlo comunque?
ilsenatore
13.10.09 1:43 at 01:43
questo? mi è arrivato nelle notifiche. Ma qui non c'è, neanche tra i sospesi
http://www.ilgiornale.it/interni/tutela_gay_ma_e_…
daw
13.10.09 1:44 at 01:44
sì questo, ma il commento non lo trovo più.
ilsenatore
13.10.09 1:48 at 01:48
dovrebbe essere questo:
non so se tu, come me, hai ancora cara l'aspirazione ad essere governati da una destra liberale.
trastullati con il leggere quest'articolo, a firma di una sedicente ministra delle "pari" opportunità.
leggilo fino alle ultime parole, poi, se vuoi, rilascia un commento al riguardo.
http://www.ilgiornale.it/interni/tutela_gay_ma_e_…
Io sono personalmente schifato completamente da questa maggioranza (che ho votato), da questo governo, dal premier, dal pubblico puttanaio che è diventata la politica e dal menefreghismo generale rispetto alle sorti assolutamente non serene del nostro paese.
davvero sembra di stare sul titanic.
telepass
13.10.09 1:50 at 01:50
non vende nulla….senza l'appoggio di un partito è spacciato
La mondadori gli garantisce solo la logistica….di distribuzione
Oltretutto il compito per cui è nato…( scardinare la sinistra..da sinistra ) è ormai completato in quanto l'estrema sinistra non è più rappresentata ne a livello nazionale …ne in europa.
Sansonetti comunque non rimarrà disoccupato…per lui niente punizioni …ma solo premi …in futuro
daw
13.10.09 1:52 at 01:52
sì, la la chiusura è una tua deduzione o è una notizia?
daw
13.10.09 1:52 at 01:52
sì sì, boh, lo avrà cancellato l'autore.
orzur
13.10.09 2:09 at 02:09
perchè uno che parla di “un intervento europeo di ingerenza umanitaria” ti sembra serio o decente? a me sembra un demente che mette in fila le parole senza neanche valutarne il significato!
simone
13.10.09 2:18 at 02:18
no l'autore ero io e non ho cancellato il commento.
mi sa che c'è qualche problema con le stringhe di autenticazione.
anyway, potete pure rilasciare un commento nel merito
p.s.
aggiungo, che pare che l'articolo sul cartaceo sia uscito a firma di Renato Farina, mentre nella versione online sia a firma della Carfagna.
Ogni speculazione è doverosa.
daw
13.10.09 3:33 at 03:33
lo ho comentato nell'altro post per sbaglio. E sì, l'articolo è di FArina, non del Ministro.
licio
13.10.09 8:32 at 08:32
Guarda che gli Angelucci sono pure gli editori del "Riformista"
Luciano Baroni
13.10.09 11:39 at 11:39
No, che "la bened'oca", la foca ( Celentano docet ).
Scrambler
13.10.09 14:33 at 14:33
Perchè non ha un cazz da fare tutto il giorno.
simone
13.10.09 17:01 at 17:01
quale altro post?