Sinistra a puttane

La sinistra nel tunnel...
Il giovedì di AnnoZero è passato, la D’Addario è andata finalmente in onda, c’è stato il record di ascolti, Santoro è contento (ma moderatamente: si sa, lui gode solo quando lo censurano, è fatto così). Per la prossima puntata consigliamo a Santoro qualcosa di più hard, che ne so, una puntata interamente dedicata al porno. Così, tanto per proseguire sulla linea.
Apriamo parentesi. Con la consueta faziosità di Annozero, la stessa che tempo fa fece incazzare e abbandonare lo studio ad una come Lucia Annunziata (perché Santoro, parlando di Israele, proponeva e sponsorizzava soltanto le tesi dei terroristi palestinesi), ieri sera abbiamo assistito ad una ennesima dimostrazione, pratica e sul campo, di quanto sia elevata la libertà di informazione in questo Paese. Se c’è un problema, è l’esatto contrario di quello che quattro sfigati benpensanti di sinistra vogliono far credere. Il problema è che in Italia c’è una cattiva informazione. E Annozero ne è la dimostrazione. Una trasmissione che studia pure le inquadrature per far apparire l’ospite di centrodestra come un povero scemo che razza di informazione fa? Per carità, che vada pure in onda, ma non si può negarne la faziosità estrema. Chiusa parentesi.
La puttana di Bari, che non vuole ricattare nessuno - d’altronde tutti noi giriamo con un registratore tra le tette (per chi le ha, ovvio) – che senza reddito e senza soldi ha messo in piedi in un terreno un cantiere di non si capisce bene cosa, è la nuova icona pop della sinistra italiana. Dalle inchieste di Bari emerge inequivocabilmente un solo reato: la corruzione nello scandalo sanità del Partito Democratico. Ma di questo è vietato parlarne. La libera stampa controllata da Berlusconi non lo permette. Una sinistra italiana che se ne frega dei disoccupati, dei problemi del Paese, dell’economia, della crisi. Così è.
Esempio. Lo scudo fiscale in Aula è passato per le assenze di molti big del centrosinistra. Se questi fossero stati presenti, lo scudo fiscale sarebbe stato bocciato. Dove erano? Di una cosa siamo sicuri: questi fenomeni, questi grandi esponenti della sinistra italiana, ieri sera erano tutti incollati davanti alla tv. A vedere Santoro parlare di puttane.
La sinistra che è ridotta così. Male. E’ attaccata al letto di Berlusconi. Alle sue prestazioni sessuali. Una sinistra finita a puttane. Letteralmente.
venerdì 02 ottobre 2009 ore 12:19
(C) DAW-BLOG/DAW-NEWS RIPRODUZIONE RISERVATA









ilsenatore
2.10.09 13:21 at 13:21
interessante Repubblica che si esalta per lo share di Annozero. Erotomani.
Mucca Pirata
2.10.09 13:22 at 13:22
>una puntata interamente dedicata al porno.
Sarebbe un'ottima idea, perché no? C'è stata una rivoluzione nella fruizione e nella produzione di porno, grazie ad internet.
Sarebbe un'ottima puntata. Ma è la volta che lo bloccano davvero. E tu da che parte staresti?
jack
2.10.09 13:26 at 13:26
poi la puntata era dedicata al cosiddetto "sistema Tarantini", e si é parlato all'inizio di appalti e di sanità, ed é stato notevole il sindaco di Bari che appena Belpietro ha provato a chiedere conto, é saltato di nervi ed ha iniziato a dire: "non é l'argomento della puntata, non se ne puo' parlare"
Mucca Pirata
2.10.09 13:27 at 13:27
>Il problema è che in Italia c’è una cattiva informazione.
Ben svegliato, Daw… Ora torna a fare la nanna.
Peccato che a Annozero la destra non ci sia voluta andare…
>Ma di questo è vietato parlarne.
Travaglio ne parla…
>Se questi fossero stati presenti, lo scudo fiscale sarebbe stato
>bocciato. Dove erano?
Su "Il Fatto", l'hai mica notato?
ciccio
2.10.09 13:34 at 13:34
quindi la d'addario sarebbe diventata un'icona della sinistra? tristemente può anche darsi, il fatto è però che a momenti ce la ritrovavamo in europa col pdl per meriti sportivi, se fosse stata ripagata come le era stato detto.
e questo non c'entra nulla coi contribuenti, perchè gli stipendi ai parlamentari sono pagati da mediaset, no?
poi è bellissima la critica all'opposizione (ridicola opposizione) per aver fatto passare lo scudo fiscale.
ma questo provvedimento è utilissimo o no? perchè pare che il tuo sia un giudizio negativo.
infine, il problema è che la nostra politica pare attaccata ai lettoni, luogo dove ultimamente sembra si decidano ministri, candidature ed appalti (toh).
tutta roba estranea ai contribuenti.
l'opposizione ci lucra politicamente sopra? ma guarda che farabutti!
Italiani arguti pi&u
2.10.09 13:35 at 13:35
E' indiscutibile che la D'Addario avesse intenzioni ricattatorie. Che fosse una prostituta. Che Berlusconi non ne sapesse niente.
Ma allora perchè non farla parlare?
Perchè cercare di mantenere silenzio inteorno a questa vicenda?
Solo perchè i fatti vengono coloriti o trasformati?
Se cosi fosse basterebbe fare una trasmissione di cofronto. IL CONTRADDITORIO. PER CHIARIRE e consentire agli italiani di comprendere il ruolo di Berlusconi e magari scagiornalo da accuse.
INVECE NO. SEMPLICEMENTE SI VUOLE IL SILENZIO. E perfino quelli del partito sono stati invitati a non partecipare. CHISSA' PERCHE'.
Se io avessi qualcosa da chiarire, ci metterei la mia faccia, spiegherei senza vergogna, mi CONFRONTEREI.
Invece il pavido si nasconde. CERCA LA CENSURA. PAVIDO, perchè?
E voi come sempre difendete una posizione ed una sola, QUELLA CENSORIA.
il sottosegretario
2.10.09 13:45 at 13:45
parzialmente d'accordo col post, ma è giusto che l'italia conosca i vizi privati di chi proclama e impone per legge la pubblica virtù, come la legge sulla prostituzione. Così come il proibizionismo sulla droga, quando si sa che per la upper class la cocaina è un bene primario. Quindi caro daw bando alle ipocrisie che suonano sempre isteriche e scomposte. Ogni porca volta che si tira in ballo berlusconi è un concerto di vesti strappate. mafia? straaaap. puttane? straaaaap. conflitto di interessi? straaaap! leggi ad personam? straaaaaap!
Adesso secondo te ci sarebbe da discutere dell'ignominia della sinistra assenteista, piuttosto che di puttane ("piuttosto esclusivo "invece che" vecchio significato) sorvolando sull'inezia che la legge scandalo SCRITTA PER LA MAFIA CHE TIENE SOTTO SCHIAFFO BERLUSCONI, è stata autorevolmente vergata da quella gentaglia che tu, pur non votando, ami perdutamente.
E comunque la si guardi abbiamo un premier impresentabile a 360 gradi.
Pike
2.10.09 13:50 at 13:50
CHE DISCORSI DI FIGA!
http://www.cafenero.ilcannocchiale.it
Osama
2.10.09 13:54 at 13:54
-Con la consueta faziosità di Annozero
la faziosità di annozero è quella di chi decide di stare da una parte: dalla parte della verità.
"Per la prossima puntata consigliamo a Santoro qualcosa di più hard, che ne so, una puntata interamente dedicata al porno."
a quello ci pensa già porta a porta, bellissima trasmissione vero? in cui larussa da dello schifoso a un professore universitario famoso e stimato in tutto il mondo.
non tutti giriamo col registratore tra le tette. ma in tasca si. il tuo telefono non funziona anche come registratore per caso. e allora cosa vuoi contro la D'Addario?
che ricatti avrebbe fatto? non è dato sapere.
dalle inchieste di Bari emerge che il nano frequentava a casa sua un pappone e trafficante di droga. questo emerge.
la differenza tra Emiliano e Berlusconi che lui ha spiegato come ha conosciuto tarantini, il nano no.
" Dalle inchieste di Bari emerge inequivocabilmente un solo reato: la corruzione nello scandalo sanità del Partito Democratico. Ma di questo è vietato parlarne."
a me sembra che se ne sia parlato e tanto anche ieri ad anno zero.
anche qui la differenza. solo perché indagati alcuni assessori Vendola ha azzerato la giunta. berlusconi al contrario ha preferito attaccare magistratura, stampa, e farabutti tutti…
la sinistra è ridotta male. la destra anche peggio. con gente come te poi…
jack
2.10.09 14:08 at 14:08
<blockquote cite="comment-22303">
Osama: -Con la consueta faziosità di Annozerola faziosità di annozero è quella di chi decide di stare da una parte: dalla parte della verità.
ahahhahahahhaahhahahhahaha no scusa, davvero, sei davvero troppo avanti. Sono convinto che il resto del tuo commento sarà pieno di perle, ma davvero dopo l'incipit non si puo' andare avanti
SimoneP -> DAW
2.10.09 14:27 at 14:27
Io non ti capisco Daw.
Ma non ti sei stufato di tenere un blog in cui gli ultimi 20 post sono per il 90% dedicati allo sparare ad alzo zero contro il PD, contro Santoro e contro Repubblica e l'Unità?
Non che non ce ne sia motivo, per carità, immagino tu sappia come la penso.
Ma davvero sembri avere un'ossessione per il dover a tutti i costi pronunciarti pubblicamente e quotidianamente CONTRO qualcuno o qualcosa.
Non credo di aver mai letto un post, negli ultimi tempi, contenente un pensiero PRO qualcosa; che ne so, un commento a favore di qualche proposta politica, un'idea positiva per riprendere le fila di una discussione politica produttiva, un suggerimento per migliorare il dibattito democratico all'interno del PdL…al limite anche una denuncia, perché no, di qualcosa che però non sia sempre e solo riconducibile allo schema PD=cacca/PdL=cioccolata.
Te lo dico da elettore della tua stessa parte politica, ma di background AN-ino.
Questo tuo modo di utilizzare questo ampio spazio di discussione che hai sapientemente saputo creare lo ritengo sprecato. E mi dispiace perché potrebbe essere invece un ottimo contesto nel quale cominciare a ragionare sul come vogliamo immaginare e costruire un paese diverso da quello in cui siamo oggi.
E' notizia di oggi che Fini ha rinunciato al Lodo Alfano per la querela di Woodstock.
Anche questo è un segnale di stile politico che fa ben sperare per il futuro del centrodestra italiano libero finalmente dal condizionamento sempre più ingombrante (e davvero poco liberale) di silvio berlusconi e dei suoi peones.
nicknamemadero
2.10.09 14:32 at 14:32
Ad un certo punto, nel corso della trasmissione, mi è parso che si volesse fare l'analisi sociologica del fenomeno della prostituzione. Ma poi si è tornato (Santoro ha fatto sì che si tornasse) al sodo: le dimissioni di Berlusconi. Peccato che non sia annozero a poterglielo imporre (né, pur avendoci anch'essa già provato, Repubblica).
http://nicknamemadero.blogspot.com/2009/10/come-a…
yourworstingnightmar
2.10.09 14:46 at 14:46
informazione pubica.
Luciano Baroni
2.10.09 15:10 at 15:10
<blockquote cite="comment-22337">
Italiani arguti più che mai: Eccone uno che pensa che la gente sia stupida…….secondo questa logica, con il bombardamento continuo sulle “capacità” di questo governo, dovrebbero tutti credere che Berlusconi sia il migliore statista di tutti i tempi.
Non è così : la gente non è stupida, per questo ha mandato al Governo Berlusconi e lo mantiene e manterrà per altro tempo, ma la gente segue le cose come l'Abruzzo senza nessun "bombardamento" anche perchè NON c'è, ma perchè sono COSTRETTI ANCHE I QUOTIDIANI a metterne le notizie, altrimenti sai quante copie ancora in meno, a Repubblichella3000 e al CORSERVA ?
Arguto, come mai non ti rendi conto delle stupidate che scrivi, pur di dare addosso a qualcuno ?
Luciano Baroni
2.10.09 15:16 at 15:16
Ecco alcuni amici di coloro che ancora oggi si definiscono "di sinistra", fino a dove arrivano.
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=387654
Ovviamente mi riferisco ai pls.
http://www.corriere.it/esteri/09_ottobre_02/israe…
OT
LENIN
2.10.09 15:31 at 15:31
Il Dl Scudo Fiscale è passato con 270 sì vs 250 no,solo grazie all'assenza di ben 30 esponenti delle opposizioni,di cui 23 del PD,6 dell'UDC e 1 dell'Idv.
Si dimostra così nei fatti come le opposizioni cattosinistrate apparentemente dicano NO ai provvedimenti governativi,salvo,poi,di fatto,con le numerose loro assenze nelle votazioni che contano,esprimere un sostanziale SI'!
Sul punto gradirei conoscere qualche commento dei vari mentecattosinistrati giustizia e w visco.
p.s.Poichè nulla accade mai per caso,non mi sorprenderei,tra qualche mese,dopo il 15 dicembre,data fissata come l'ultima utile per lo scudo,scoprire che qualche organizzazione di cattosinistrati,qualche coop,magari,o qualche società di comodo collaterale abbia PUNTUALMENTE USUFRUITO dello Scudo Fiscale da loro stessi tanto vituperato.
Anche se solo A CHIACCIERE!
Fabio V.
2.10.09 15:42 at 15:42
Daw perchè nessuno scrive due righe sulla situazione rifiuti di Palermo?
Monnezza ovunque ma solo a Napoli fa notizia?
Fabio V.
2.10.09 15:46 at 15:46
Poi, visto Messina? Con un dissesto idrogeologico come quello perchè non farci un bel ponte? E' un'idea magnifica!
salvatore
2.10.09 15:56 at 15:56
E' curioso che te la prendi con chi non ha votato contro allo scudo fiscale e non chi ha votato a favore!
Ah per la cronaca, quella era una votazione sull'incostiuzionalità dello scudo fiscale, non l'approvazione dello stesso!
In ultima affermerei con ovvietà che la sinistra và puttane, invece la destra le candida!
Telepass
2.10.09 16:18 at 16:18
Applicando il vittorio feltri pensiero …condiviso da ogni singolo elettore del p.d.l. ….come un omosessuale non è degno di essere il direttore di un quotidiano di area cattolica, possiamo tranquillamente sostenere che questo premier 73enne e anche nonno…ora non può rappresentare gli italiani.
Che il pdl trovi la soluzione politica a questo "casino" che il tombeur de femme di Arcore si è impantanato.
Pike
2.10.09 16:22 at 16:22
L' 8/10 è attesa la sentenza sul lodo Alfano & il libro / manifesto elettorale di Fini ( guarda che casualità ) . Se all'8 si premetteva il 2 diventava il 28/10 , marcia su Roma.
Guarda tu le casualità, alle volte.
http://www.cafenero.ilcannocchiale.it
Il Deputato
2.10.09 17:18 at 17:18
"ieri sera abbiamo assistito ad una ennesima dimostrazione, pratica e sul campo, di quanto sia elevata la libertà di informazione in questo Paese."
Questa la mettiamo nel cassetto per adesso.
La tireremo fuori quando (e succederà di sicuro) riusciranno a chiudere Annozero piuttosto che una qualsiasi delle trasmissioni non gradite.
Così ci faremo due risate a leggere come Doh! ci racconterà (e succederà di sicuro) come la chiusura di una di queste trasmissioni non dimostri affatto, praticamente e sul campo, una scarsa libertà di informazione in questo Paese.
jack
2.10.09 17:24 at 17:24
comunque tanto per stemperare gli animi di voi esagitati commentatori, rileggendo il titolo del post di colpo mi é venuta in mente una poesia cretina di Flavio Oreglio di qualche anno fa, che in mezzo a mille altre cose diceva una roba del tipo: "se il Paese va a puttane, e sono tutti a casa tua".
cosi', deliri da venerdi' pomeriggio alle 16.25
ellekappa
2.10.09 17:43 at 17:43
Che tenerezza questo post…. Ma che cos'è questo assordante rumore di unghie sui vetri?
xxxxxx
2.10.09 18:00 at 18:00
xxxxxxx
ThankSilvio
2.10.09 18:04 at 18:04
Volete godere da matti??????? Andatevi a leggere sul sito di Repubblichella 2000 i comenti inferociti dei "colti e civili" elettori del fu centrosinista in merito alle assenze di oggi. DA SPANZARSI DALLE RISATE!!!!!!!!
xxxxx
2.10.09 18:06 at 18:06
xxxxx
ThankSilvio
2.10.09 18:08 at 18:08
Vi annuncio il tema della prox puntata di Sottozero…LA TRAGEDIA DI MESSINA. Le colpe della Regione Sicilia governata "dalgi avidi e spregiudicati berlusconiani" e del governo centrale che "taglia indiscriminatamente i fondi per l'ambiente". Che ci scometteteeeeee???????
Il Vate
2.10.09 18:39 at 18:39
Perchè secondo te , di chi è la colpa di questi morti ?
E' mia opinione che le colpe sono di chi ha permesso che vengano costruite le case , in siti non adatti, in barba a tutte le regole urbanistiche e di chi poi ha risanato il tutto con il solito condono edilizio. Chi ha permesso l'abusivismo ? Chi ha concesso il condono ? Le risposte sono molto facili, quasi scontate. A meno che non si voglia dare la colpa ai comunisti ,ai sindacati, ai fannulloni ecc…
Il Vate
2.10.09 18:53 at 18:53
ecco , appunto, vedi di non farti troppe seghe giec nicolson de'noantri
yourworstingnightmar
2.10.09 19:00 at 19:00
OT ( ma nemmeno tanto ).
ahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
psicodramma in atto a sinistra!!!
oltre alla malattia congenita…
furio colombo furio.
è stato assente alla votazione odierna sullo scudo fiscale, passata proprio per le assenze nel pd…
il tapino, incalzato da molti che chiedevano ragione di ciò…s'è affannato a dichiarare che:
"ho votato no ma il mio voto non è stato registrato".
poi ha corretto con:
"non sono riuscito a votare".
sul sito del fatto-tossicodipendente ( di cui cccolombo è uno dei padri fondatori ) è in atto un vero e proprio dramma.
anche perché il colombaccio infame, è lo stesso individuo che ha capitanato una violenta campagna moralizzatrice contro gli assenti pd dell'altro ieri.
ahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
da ricovero coatto, tso.
Lothar
2.10.09 19:11 at 19:11
Qualche gentiluomo esiste ancora:
Il presidente della Camera Gianfranco Fini rinuncia al Lodo Alfano che tutela le 4 cariche più alte dello Stato. La scelta dell'inquilino di Montecitorio è legata ad un procedimento nei suoi confronti che nasce da una querela di Henry John Woodcock, ex pm di Potenza, per le parole pronunciate dall'ex leader di An a "Porta a Porta".
La decisione di Fini che ha avuto come immediata conseguenza la decisione del pm di rimettere la querela nei confronti di Fini. Chiudendo di fatto il caso."La sensibilità istituzionale mostrata dal Presidente Fini compensa la pur grave offesa arrecatami dalle sue dichiarazioni dell'epoca – commenta il pm – Da magistrato e da uomo dello Stato in questo momento ritengo doveroso rimettere una querela nei confronti di chi ha mostrato leale collaborazione tra le istituzioni e, soprattutto, fiducia nell'azione della magistratura".
Il Vate
2.10.09 19:13 at 19:13
L'ho detto decine di volte , ma non mi stancherò mai di ripeterlo: i parlamentari di centrosinistra , soprattutto i principali dirigenti di centrosinistra ( in principalmodo quelli del Pd )sono una marmaglia schifosa , aberrante , indecente, parassitaria, inconcludente, inutile, incolta e quindi ignorante, feccia che percepisce immeritatamente uno stipendio che urla vendetta.
Peggio di loro sono solo i parlamentari di centrodestra e il loro leader
Mucca Pirata
2.10.09 20:00 at 20:00
<blockquote cite="comment-22440">
Luciano Baroni: ma ha portato a cooscenza il fatto che è stato condannato per molestie sessuali
AH AH Ah … Nessuna molestia sessuale…
Molestie, sì, ma non sessuali. Molestie e minacce telefoniche, dovute -così si dice- alle reazioni della signora per la relazione omosessuale con il marito.
Ecco l'informazione libera…
Nasconditi per dieci anni, Luciano.
Italiani arguti pi&u
2.10.09 20:03 at 20:03
<blockquote cite="comment-22431">
Criceto Atomico: Leggere qui:http://www.assonucleare.it/Documenti%20AIN/Osserv…
Ah, capisco, ASSONUCLEARE gente totalmente disinteressata, che dice che Report è interessata…
Io di solito non chiedo all'acquaiuolo: "l'acqua com'e?"
…ma comunque tu fai riferimento alla punta sbagliata, questa è quella che tratta l'argomento gestione all'italiana
http://www.report.rai.it/R2_popup_articolofoglia/…
E non venirmi a dire che è NORMALE CHE LA CONTABILITA' NUCLEARE DI UNA CENTRALE NON SIA IN ORDINE. CHE E' NORMALE CHE CHI MANUTIENE LE CENTRALI E' LO STESSO CHE CERTIFICA. CHE E' NORMALE AVERE UN DEPOSITO DI SCORIE NUCLEARI IN UNO SCANTINATO. CHE E' NORMALE AVERE DELLE FUGHE DI MATERIALE RADIOTTIVO SENZA CHE NESSUNO VENGA AVVERTITO. CHE SI LAVORI A CONDUTTURE DI SCARICO DEL LIQUIDO DI RAFFREDDAMENTO SENZA RISPETTARE LE NORME PREVISTE.
Perchè allora possiamo terminare qui la discussione.
Ristacci
2.10.09 20:37 at 20:37
A proposito di puttane, ier sera donadi si lamentava che i tg non danno spazio all'idv, minchia secondo me lo 0,01% è anche troppo visto la gente che circola in quel movimento.
Italiani arguti pi&u
2.10.09 20:54 at 20:54
<blockquote cite="comment-22441">
<blockquote cite="comment-22441">
Criceto Atomico: argutSecondo me un Giornalista dovrebbe fare tutte le inchieste che vuole, ma dovrebbe anche essere in grado di raccontare i fatti supportati da prove oggettive. Troppo comodo intervistare il primo Pinco Pallino che si trova sulla strada, e senza nemmeno verificare ciò che dice, sbattere tutto in prima pagina. Troppo comodo dire: “Ma l’ha detto lui, se ne assume la responsabilità lui, io che ci posso fare?”
Se si fa giornalismo così, è meglio darsi all’ippica. Il giornalismo non dovrebbe essere una questione di fede, il Giornalista serio racconta Fatti Veri!
E come fai a capire che si tratta di fatti veri?
O se chi parla è o non è attendibile?
La macchina della verità?
Un interrogatorio stile commissariato di polizia?
Forse sono io che penso ad un informazione sbagliata, ma secondo me il giornalista fa il suo lavoro intervistando le persone. E le inchieste funzionano cercando di ricostruire le vicende facendo domande.
Fanno quello che farebbe una persona che arriva sul luogo di un incidente. Chiedono cosa è successo. Analizzano la scena. Cercano di individuare i protagonisti. Ricostruiscono la dinamica.
NON E' DETTO CHE ARRIVINO ALLA VERITA'.
QUESTA E' INFORMAZIONE.
Ma tu hai mai sentito cosa dicono i nostri TG?
In particolare quando conosci una materia e senti cosa sono capaci di sbagliare, ti rendi conto che se una materia la conosci poco la possibilità che ti stanno raccontando stronzate è elevatissima.
Per non parlare del fatto che ormai metà dei TG è dedicata a rubriche assurde, ridicole.
E che facciamo li chiudiamo tutti?
Infine vorrei chiederti: "Potresti farmi esempi di buoni giornalisti in Italia?"
Luciano Baroni
2.10.09 23:01 at 23:01
<blockquote cite="comment-22392">
Criceto Atomico: Se il REPORT che dici tu è lo stesso che ha fatto i servizi sul nucleare dove non sapevano nemmeno come si chiama l’unità di misura del limite di dose allora siamo a posto!Io non difendo questo o quel politico perchè non sono un avvocato difensore, mi piacerebbe leggere sui giornali e ascoltare alla tv, di stato soprattutto, Notizie e non balle spaziali! Tutto qui.
A proposito di Report e delle stronzate che mi hanno risposto, quyando ho "avuto l'ardire di parlare della Gabanelli.
http://sarcastycon4.wordpress.com/files/2009/10/m…
Fai il paragone, ci sono differenze o no, da cosa derivano ?.
http://www.ilgiornale.it/interni/report_rai_decid…
Luciano Baroni
2.10.09 23:08 at 23:08
<blockquote cite="comment-22396">
Criceto Atomico: Mi spiace per te, ma fino ad oggi il principio matematico è questo: “SE PER ASSURDO, nel letto presidenziale di palazzo grazioli ci sono due persone (almeno spero) una è la mignotta presidenziale… e l’altro lo si ottiene per differenza.”
Ma può esserci chiunque altro, viste le quantità ANCHE di soggetti di sesso maschile presenti in quel Palazzo.
zappa
3.10.09 3:17 at 03:17
grande!
alla fine hai parlato dello scudo fiscale.
dando la colpa al pd.
grandissimo.
coupe de theatre.
Luciano Baroni
3.10.09 10:02 at 10:02
Mica male questo "Democrat".
http://sarcastycon4.wordpress.com/files/2009/10/c…
Mucca Pirata
3.10.09 10:36 at 10:36
<blockquote cite="comment-22584">
Luciano Baroni: Ma chi decide di annullare o di astenersi dal voto, lede il SUO diritto di farlo e quello di partecipazione Civile nella Società.
Caro Luciano, mi fai pena. Per quanto alle politiche non mi sia mai astenuto, trovo questo argomento miserrimo. Non votare è un diritto, e non lede alcun diritto di partecipare alla società. (Anche senza le retoriche maiuscole).
che schifo fate
4.10.09 8:39 at 08:39
fate di tutto pur di difendere quell'uomo; siete ridicoli e penosi: ma con chi è andato sul "lettone di Putin" quello che non deve chiedere mai?
preferisco mille volte la signora D'Addario (almeno cercate di essere fintamente civili, nessuno vi ha spiegato che la dignità degli esseri umani va sempre rispettata?).
per di più la signora è onesta, non come tante altre che stanno in vari posti di potere solo perché sono andate a letto col politico di turno.
e poi se non fosse stato per la signora Lario, quella che voi chiamate volgarmente "la puttana di bari" avrebbe avuto un posto nel vostro tanto amato partito, se così si può chiamare il circolo privato del cavaliere, e vi avrebbe degnamente rappresentati.
che pena mi fate, capisco lui che fa quel cavolo che gli pare, ma a voi lecchini cosa viene in tasca?
uno qualunque
4.10.09 11:53 at 11:53
Lascia perdere numero (43) Tu fai schifo veramente per le bugie che stai dicendo. Se sei veramente un uomo devi identificarti, non naconterti dietro falsità.
Pingback: Sinistra a puttane | succoso
Italiani arguti pi&u
2.10.09 13:36 at 13:36
Riguardati questo Blog, c'è chi si esalta dicendo che i dati SONO FALSI. E' un ossessione?
ciccio
2.10.09 13:38 at 13:38
interessante ilsenatore che dà dell'erotomane a tutti tranne a chi ha sul serio dato vita a questo putiferio
Italiani arguti pi&u
2.10.09 16:15 at 16:15
Rifacendomi ai post precedenti in cui si parlava appunto di dati auditel FALSI, adesso che AMMETTETE un numero di spettatori cosi alto,
——————————————————————————
MI SPIEGATE perchè SETTE MILIONI di italiani si sono fermati a vedere Annozero se NON INTERESSAVA A NESSUNO?
E se tutti CONOSCEVANO BENE LA VICENDA?
——————————————————————————
jack
2.10.09 13:46 at 13:46
Sono convinto che se la Noemi fosse invitata a Porta a Porta vi incazzereste da matti, per dire, dicendoci quanto sia ignobile che il servizio pubblico invita una ragazzina con cui, secondo voi, Silvio ha scopato (o simili).
Detto questo, vista la figura di ieri sera della D'Addario, quando le sono state poste le uniche due domande mai fatte prima, io sarei per averla ospite fissa ovunque, e parlo di quando le han chiesto di precisare come facesse a dire che Berlusconi sapesse che era una escort (e lei ha risposto: "eh ma le altre ragazze lo sapevano tutte, quindi lo sapva..") e parlo di quando Belpietro l'ha incalzata chiedendole come faceva a mantenersi (e lei ha solo saputo ribattere in maniera ridicola "e lei come fa?).
Il problema é pero' di principio: Berlusconi deve scagionarsi di quali accuse, esattamente? Del tribunale morale ed etico di Repubblica? E' reato scopare? Non é nemmeno reato scopare con una prostituta, se vogliamo poi essere precisi! E allora che cosa volete? Qual é il problema?
Perché se volete sapere quanto ce l'ha lungo, dovreste già saperlo, avendolo già testato più volte in questi anni.
ciccio
2.10.09 13:52 at 13:52
"..e parlo di quando Belpietro l’ha incalzata chiedendole come faceva a mantenersi (e lei ha solo saputo ribattere in maniera ridicola “e lei come fa?)."
beh, non ho visto la trasmissione ma la battuta della d'addario è fenomenale!
Italiani arguti pi&u
2.10.09 13:59 at 13:59
<blockquote cite="comment-22299">
jack: Il problema é pero’ di principio: Berlusconi deve scagionarsi di quali accuse, esattamente? Del tribunale morale ed etico di Repubblica? E’ reato scopare? Non é nemmeno reato scopare con una prostituta, se vogliamo poi essere precisi! E allora che cosa volete? Qual é il problema?Perché se volete sapere quanto ce l’ha lungo, dovreste già saperlo, avendolo già testato più volte in questi anni.
Il problema è TUTTO VOSTRO.
Perchè se NON C'E' PROBLEMA QUAL'E' IL MOTIVO PER CUI NON E' POSSIBLE FARE UN INTERVISTA A QUESTA TIZIA?
E' chi fa casino CONTRO Annozero CHE TEME QUALCOSA.
Forse che l'immagine del Presidente venga lesa?
Chiunque è in GRADO DI CAPIRE. O forse voi pensate che IL POPOLO E' STUPIDO e non è ingrado di capire?
Pike
2.10.09 14:00 at 14:00
In effetti….
http://www.cafenero.ilcannocchiale.it
ax
2.10.09 14:03 at 14:03
si capiscono, fanno un mestiere molto simile
jack
2.10.09 14:07 at 14:07
noi (plurale maiestatis) pensiamo che il popolo sia molto più intelligente di quel che tu pensi, e non é un caso che queste puttanate poi finiscono per non far perdere alcun voto al centrodestra.
Se dall'altra parte si creasse un'alternativa, invece di aspettare un cadavere che da 15 anni non arriva…
ax
2.10.09 14:15 at 14:15
mica è compito di santoro creare dall'altra parte un'alternativa, a quello penseranno i vari bersani d'alema franceschini se ci riescono.
I continui tentativi di censurare il metodo tarantini per paura che si parlasse del premier hanno fatto si che poco si sapesse per chi si informa principalmente con la televisione anche del sistema sanitario pugliese, direi che dopo le prime due puntate di annozero se ne sa molto molto di più.
Osama
2.10.09 14:17 at 14:17
come ha detto anche Travaglio nella sua rubrica. un giornalista deve solo dire la verità.
e Santoro e compagnia l'hanno sempre fatto al contrario di altri, compreso tu, daw e compagnia brutta.
daw
2.10.09 14:46 at 14:46
in effetti è fenomenale lol
jack
2.10.09 14:17 at 14:17
ah si'? cosa hai scoperto di nuovo ieri rispetto a tutto quello già uscito negli ultimi mesi?
ax
2.10.09 14:27 at 14:27
ah si? perché in televisione si è parlato diffusamente del sistema tarantini? in quali trasmissioni? credo di essermele perse.
ax
2.10.09 14:31 at 14:31
il fatto che io magari non abbia scoperto niente di nuovo perché mi leggo 6 giornali al giorno fa poca differenza visto che pare che ben più della metà della popolazione i giornali non li guardi nemmeno per sbaglio.
Ironicamente
2.10.09 14:55 at 14:55
C'è una cosa che mi ha fatto pensare e anche molto:
se quella si Santoro era una semplice "puttanata" di trasmissione .. che senso ha fare una "controtrasmissione" subito dopo? (Porta a porta)
A me ha fatto pensare tutto il "Can-can" fatto da esponenti di destra prima e dopo la trasmissione di Santoro per evitare l'intervista …
Un po' meno seriamente..
la D'Addario fa la escort, l'accompagnatrice, la prostituta, (il mestiere più antico del mondo) …mi sembra poco intelligente chiederle come si guadagna i soldi ..
Italiani arguti pi&u
2.10.09 15:38 at 15:38
Perchè SETTE MILIONI di italiani si sono fermati a vedere Annozero se NON INTERESSAVA A NESSUNO?
daw
2.10.09 14:29 at 14:29
No, sinceramente non mi sono mai divertito tanto come in questo periodo….
xxxxxxx
2.10.09 17:54 at 17:54
xxxxxx
Temporaneo %
2.10.09 14:29 at 14:29
veramente nessuno ha detto che sono FALSI. Tu stai dicendo una menzogna.
1) Il post cui fai riferimento parlava di tutta altra questione (Berlusconi a porta a porta per la consegna delle casette) quindi non c'entra un cavolo con questo post.
2) In quel post non si diceva il falso ma si diceva che i contatti di porta a porta erano stati superiori a quelli di Garko sul 5 e siccome per una trasmissione come porta a porta è importante che la gente si fermi anche solo 1 minuto, i risultati di quella puntata non erano stati così deludenti come si voleva far credere.
3) detto ciò Annozero ha fatto sicuramente un risultato di gran lunga migliore.
4) Le Escort non sono delle poverette. Sono donne che guadagnano 10/20/50mila euro AL MESE. Secondo me fanno anche bene a farlo. Voglio dire: se sono carina e per una serata solo presenza uno mi dà 2-3000 euro (guarda i tariffari che ci sono sui vari siti di escort) perchè non lo dovrebbero fare?
Io le escort non le condanno, anzi. Fanno stra bene. Se ci sono i maschietti tutti presi che devono pagarsi le donne per averle LA DONNA in quanto tale non fa bene FA BENISSIMO A SFRUTTARE LA SITUAZIONE.
Chiaro che poi se ci metti anche una prestazione sessuale la tariffa sale.
Ma, e questo è il punto, si differenziano dalle prostitute nel senso che scelgono loro le condizioni. Scelgono loro con chi andare fuori o andare a letto. Se le paghi ma non piaci loro stai sicuro che non faranno nulla.
Le escort sfruttano solo una situazione di debolezza del mondo maschile e fanno benissimo.
Non facciamo gli ipocriti.
Luciano Baroni
2.10.09 14:39 at 14:39
Potresti riportare sotto questa tua risposta, il post che dice questa cosa ?
Temporaneo %
2.10.09 14:30 at 14:30
beh che Annozero se lo bloccheranno lo faranno su un qualcosa che c'entrerà poco o nulla con la politica mi pare scontato
si fa così di solito.
Temporaneo %
2.10.09 14:32 at 14:32
infatti sul fatto c'era una lista di quelli del pd che non c'erano al voto. Ne mancavano una 50ina mi pare e ne bastavano 30 per far saltare lo scudo che a mio modo di vedere è un errore.
Luciano Baroni
2.10.09 14:41 at 14:41
ihihihihihih, molto forte la tua ridicolaggine.
orzur
2.10.09 16:33 at 16:33
tra l'altro, tra gli assenti, figuravano d'alema,franceschini,bersani,pollastrini (praticamente il gran consiglio del cremlino). strano modo che hanno i capi dell'opposizione di porsi nei confronti di provvedimenti che ritengono così gravi per l'Italia!!!
preferiscono trasmissioni e piazze per fare casino e non il Parlamento , l'unico posto dove potevano far valere le loro opinioni!!!
ops dimenticavo, il Parlamento non fa audience!!!
Osama
2.10.09 14:33 at 14:33
chissà che tristezza che deve essere la tua vita, allora!
Mucca Pirata
2.10.09 14:40 at 14:40
A proposito di onanismo…
Luciano Baroni
2.10.09 14:40 at 14:40
Zappadu ?
Luciano Baroni
2.10.09 14:45 at 14:45
Santoro e la D'Addario : merda da WC.
daw
2.10.09 14:46 at 14:46
vero, ma pena alla tua che stai qui pure a commentare quello che scrivo.
Luciano Baroni
2.10.09 14:51 at 14:51
E' vero, ma si è parlato e scritto anche troppo su Berlusconi, ossessivamente ripetitivi perchè dal momento che non è indagabile o mandato a qualche altro processo, almeno si fa casino ogni giorno sullo stesso tema, "perchè qualcosa entri nella mente delle gente anche senza riscontro".
E voglio vedere come si fa il riscontro, mentre di una cosa si è certi perchè è provata dalla Questura : la D'Addario è una PUTTANA e come tante altre al servizio di Tarantini che le "offriva" ai sinitri della Giunta Vendola, a qualche Dirigente e manager delle ASL e di qualche Ospedale.
Italiani arguti pi&u
2.10.09 14:56 at 14:56
Merda e wc sono cose che TUTTI produciamo e usiamo abitualmente. Purtroppo per te fanno parte della vita.
ciccio
2.10.09 14:57 at 14:57
lucià, ma non ti duole ogni tanto la lingua?
ciccio
2.10.09 14:59 at 14:59
specchio riflesso!
marò…
Italiani arguti pi&u
2.10.09 15:02 at 15:02
<blockquote cite="comment-22331">
Luciano Baroni: … “perchè qualcosa entri nella mente delle gente anche senza riscontro”.
Eccone uno che pensa che la gente sia stupida…..
..secondo questa logica, con il bombardamento continuo sulle "capacità" di questo governo, dovrebbero tutti credere che Berlusconi sia il migliore statista di tutti i tempi.
salvatore
2.10.09 16:02 at 16:02
"la D’Addario è una PUTTANA e come tante altre al servizio di Tarantini che le “offriva” ai sinitri della Giunta Vendola, a qualche Dirigente e manager delle ASL e di qualche Ospedale" ed a BERLUSCONI.
Ti ho finito la frase
Luciano Baroni
2.10.09 15:04 at 15:04
Mi è sembrata la vignetta di Krancic che non avevo visto prima, la giusta risposta a questo post :
6.1.1.2 ax scrive:
2 ottobre 2009 alle 13:03
si capiscono, fanno un mestiere molto simile
Quote
"l'arguto" è di una intelligenza interna al WC, da decidere che sì, davvero, è "argutttttto".
jack
2.10.09 15:22 at 15:22
tu sei un bugiardo mistificatore daw! un blogger dovrebbe sempre dire solo la verità!
ciccio
2.10.09 15:23 at 15:23
cioè? hamas è iscritta al pd?
tu sei scemo: è ufficiale ormai.
oh, per farti capire cosa è il mondo reale:
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/roma-asma…
Fabio V.
2.10.09 15:54 at 15:54
A Lucià ma che ti fumi?
Italiani arguti pi&u
2.10.09 15:52 at 15:52
Costretti a ripetere per vendere più copie?
E per questo non sarebbe bombardamento mediatico?
E la tesi secondo la quale :“..perchè qualcosa entri nella mente delle gente..” non vale lo stesso?
Non l'ho mica sostenuto io che spingi e spingi qualcosa entra nella testa della gente.
E poi saranno stupidate per te, io non do addosso a nessuno uso il cervello per ribadire concetti con ARGOMENTI. E per fortuna che è tutto scritto.
il sottosegretario
2.10.09 15:56 at 15:56
perchè napoli e la campania sono del csx, perciò si può sparare a zero. In sicilia non c'è la monnezza, e se c'è ci dobbiamo convivere.
jack
2.10.09 16:05 at 16:05
no, daw parla della votazione di due ore fa, con l'approvazione definitiva della legge
il sottosegretario
2.10.09 16:07 at 16:07
è solo un grande voodoo collettivo, troppa gente invoca la pioggia causa del governo ladro, allora evidentemente l'altissimo avrà pensato, mo vi faccio vedere quanto è ladro sto governo, e ha fatto piovere in proporzione, al consenso tributato in sicilia al governo dei ladri.
Fabio V.
2.10.09 16:09 at 16:09
"L'emergenza rifiuti che sta sommergendo la Campania intera è purtroppo diventata un argomento del quale, nostro malgrado, ci vediamo costretti ad affrontare, schifati da una situazione degna di una megalapoli del centro-Africa, dove la legalità è un concetto inesistente."
Questo scriveva Daw il 07 giugno 2008.
E ora?
Nulla.
salvatore
2.10.09 16:09 at 16:09
mea culpa! ammetto l'errore!
Fabio V.
2.10.09 16:11 at 16:11
Ma ora con un bel ponte risolvono tutto!
In caso di terremoto o frane o allagamenti, tutti sul ponte!
E saranno al sicuro!
Telepass
2.10.09 16:21 at 16:21
Lenin a volte sei ingenuo….ma tu credi che un provvedimento di quel tipo che permette ai furfanti di farla franca….a un partito come il pd non faccia comodo ?
Questo è il motivo per cui martedi non erano in aula !!!
Telepass
2.10.09 16:23 at 16:23
Se vuoi parlare di israele …fai un post ad hoc
Telepass
2.10.09 16:26 at 16:26
Fini oggi ha "rinunciato" al lodo in merito alla querela del noto pm
Politicamente ha mandato un bel messaggio a tutti gli italiani….la legge è uguale anche per Lui
Criceto Atomico
2.10.09 16:35 at 16:35
" … questo premier 73enne e anche nonno…ora non può rappresentare gli italiani. "
Le PROVE sono:
- le registrazioni malriuscite di una donnina dichiaratasi senza indugio alcuno di facili costumi?
- le sue dichiarazioni a tv e giornali di mezzo Mondo?
Caspita che argomentazioni !!!
NB Feltri non ha detto nulla sul fatto che il direttore del quotidiano cattolico fosse omosessuale. Ha fatto notare come le PROVE sostenessero la sua condanna per molestie …
…..Da una parte ci sono fuffe, dall'altra fatti ….
Luciano Baroni
2.10.09 19:47 at 19:47
CAZZATA DOPPIA, per gente che dice di essere LAICA.
Feltri NON ha mai scritto ciò che affermi, ma ha portato a cooscenza il fatto che è stato condannato per molestie sessuali con SENTENZA DEFINITIVA e dirige un quotidiano che della lotta all'omosessualità segue, ovviamente, la posizione del Vaticano.
Il Governo del Paese è una Istituzione Laica, all'interno della quale sono portati gli interessi della Società intera, compreso quelli dei Cattolici e compatibilmente con le esigenze, anche di altre Religioni.
Berlusconi è il capo di questo Governo e continuerà ad esserlo.
Punto.
Italiani arguti pi&u
2.10.09 16:40 at 16:40
Non tutti sono capaci di certi gesti.
Forse perchè non tutti hanno la coscienza a pulita.
Telepass
2.10.09 16:42 at 16:42
La sicilia terra arida, ove le case si costruivano senza impianti di riscaldamento, ove…per costruire una casa bastava un consenso verbale…ove le opere di urbanizzazione fognarie non servivano……ora, con il mutamento del clima….ha un grosso problema…basta che piove un po' più del normale….e si ritrovano in un attimo come nei villaggi indigeni devastati dallo tsunami.
Tremonti ora gli ha promesso la Banca del Sud ( praticamente il remake della cassa del mezzogiorno)…ma personalmente ritengo che i siciliani dovrebbero reagire a questa palese presa per il culo…che ormai si protrae dai tempi del regno Borbonico.
salvatore
2.10.09 16:44 at 16:44
Su Feltri bastano i 5 minuti di intervista ad annozero di Facci.
Descrivono molto bene il personaggio e giornalista!
Telepass
2.10.09 16:51 at 16:51
Vedi un puttaniere politicamente non può rappresentare l'italia nel mondo
…..in quanto esercita le sue funzioni pubbliche nell'interesse della sua nazione…e non degli elettori che ancora oggi lo giustificano e lo difendono…
Naturalmente il P.d.l. è libero di ignorare la problematica, e di accettare che un partito moderato di ispirazione cattolica continui ad essere rappresentato da un puttaniere reo confesso.
Feltri il panettone a natale non lo vede
Solomon
2.10.09 16:49 at 16:49
UAhahahahahahah
No! …..non ci credo
Ovazione per Osama
LOLOL
Se penso che poi se la prendono con le casalinghe di VOghera….
xxxxxxx
2.10.09 16:54 at 16:54
xxxxxx
Criceto Atomico
2.10.09 17:00 at 17:00
Come ho già detto prima, essere accusati di essere un puttaniere non significa esserlo! Se poi chi accusa è una zoccola, non è per sfiducia a prescindere, però sai com'è, fino a prova contraria non mi fiderei ad occhi chiusi ….
Chissà se la signora avesse accusato qualcuno del PD ….. per esempio un probabile segretario ….
orzur
2.10.09 17:07 at 17:07
santoro e travaglio, i depositari della verità, coloro ai quali Dio ha dato le Tavole della Legge (in realtà era Mosè ma lui non faceva audience…), speriamo vengano beatificati al più presto (san santoro e santravaglio) e vengano festeggiati il 25 dicembre sulle note di "o bella ciao". perchè, come per il Messia, venga riconosciuta il loro martirio per la verità!!!!
ma scantot va!!!
ax
2.10.09 17:09 at 17:09
su palermo ma anche catania evidentemente non si vede costretto suo malgrado a parlarne. puzzerà di meno la spazzatura siciliana
Mucca Pirata
2.10.09 17:10 at 17:10
A me pare che una puttana sia affidabile se deve riconoscere un puttaniere, o no?
Come si dice, ofelee fa el to mesté.
Italiani arguti pi&u
2.10.09 17:15 at 17:15
Nessuno da per certo nulla.
Ma se non ascolti testimonianze,
i protagonisti non ne puoi sapere a sufficienza per farti un idea.
E meno ne sai più potrai pensare in maniera errata.
Se la signora avesse accusato qualcuno del PD avresti trovato titoli a tutta pagina su Il Giornale, Libero e company innanzitutto.
Come è giusto che sia.
Peccato che per qualcuno non è una regola che vale per tutti, si sa in questa fattoria c'è sempre uno più uguale degli altri.
Telepass
2.10.09 17:16 at 17:16
Questa è bella….Per un fans del Pdl…ora un premier che passa una notte a letto con una mignotta…è solo una persona distratta…non un mignottaro …
L'avvenire lo ha definito "indifendibile" solo per la storia precedente….non oso pensare quale sarà il termine che useranno ora che è noto che passa le notti con le mignotte….forse useranno "altruista" "benefattore" "san francesco"
Game Over dear Latin Lover
orzur
2.10.09 17:11 at 17:11
venga riconosciuto
Criceto Atomico
2.10.09 17:16 at 17:16
Se lo riconosce per ripicca …. avere qualche elemento più oggettivo sarebbe meglio, o no?
Criceto Atomico
2.10.09 17:23 at 17:23
Su repubblica, l'unità, la stampa, il corriere, tg3, rai3, annozero, ballarò, report, la7, e compagnia bella, la signora sarebbe stata semplicemente una pazza visionaria bugiarda all'ennesima potenza perchè a sinistra 'c'è la questione morale' che sta a cuore a tutti e a sinistra non si va con le zoccole! Va Bene?!!!!
Mucca Pirata
2.10.09 17:29 at 17:29
Era una battuta, santo cielo…
Telepass
2.10.09 17:30 at 17:30
Vedi in questi giorni si continua a far confusione tra la libertà di informazione e l' l'informazione libera
L'anomalia italiana sta nel fatto che la politica italiana in generale non potendo limitare la libertà di informazione…sta condizionando la libera circolazione dell'informazione.
Telepass
2.10.09 17:36 at 17:36
è inutile che ci giri intorno o cerchi di sviare il problema con altri discorsi.
Il premier italiano ha passato una notte con una mignotta.
Italiani arguti pi&u
2.10.09 17:39 at 17:39
Questo è un tuo pensiero, nemmeno tanto veritiero visto che, tanto per citarne uno, REPORT ha parlato della questione rifiuti e di Bassolino, che se non ricordo male sono di sinistra.
Io non ti dico cosa è stato detto, basta visitare il sito è tutto online, e ti renderai conto che tu stai parlando senza conoscere.
Non so spinto da cosa, visto che difendere questo o quel politico non ti porta nessun vantaggio.
Criceto Atomico
2.10.09 17:38 at 17:38
Dimostralo!
Criceto Atomico
2.10.09 17:52 at 17:52
Se il REPORT che dici tu è lo stesso che ha fatto i servizi sul nucleare dove non sapevano nemmeno come si chiama l'unità di misura del limite di dose allora siamo a posto!
Io non difendo questo o quel politico perchè non sono un avvocato difensore, mi piacerebbe leggere sui giornali e ascoltare alla tv, di stato soprattutto, Notizie e non balle spaziali! Tutto qui.
Telepass
2.10.09 17:58 at 17:58
E' un principio matematico, nel letto presidenziale di palazzo grazioli ci sono due persone (almeno spero) una è la mignotta presidenziale… e l'altro lo si ottiene per differenza.
Voi del pdl …candidate troppi avvocati…( tipo il sindaco di palermo) professionisti che per motivi di lavoro sono abituati a nuotare nella melma e ai confini della legalità….e cosi facendo…quel poco di senso civico e morale che vi è rimasto…..lo buttate al cesso giorno …per giorno…
Criceto Atomico
2.10.09 18:04 at 18:04
Mi spiace per te, ma fino ad oggi il principio matematico è questo: "SE PER ASSURDO, nel letto presidenziale di palazzo grazioli ci sono due persone (almeno spero) una è la mignotta presidenziale… e l’altro lo si ottiene per differenza."
Telepass
2.10.09 18:17 at 18:17
Se per voi del Pdl …la matematica è un opinione
…ne prendo atto !!!
Mucca Pirata
2.10.09 18:13 at 18:13
TS, certo… Per chi è abituato a credere obbedire combattere, dev'essere dura scoprire che c'è gente che ragiona con la propria testa.
Telepass
2.10.09 18:20 at 18:20
la tecnica di inveire contro i mulini a vento…per distrarre la pubblica opinione dalla realtà …non funziona +
Tornate nella scuola di formazione a Gubbio…e studiate una nuova strategia.
Mucca Pirata
2.10.09 18:14 at 18:14
Eh! Chissà cosa ha combinato Piddi, perché persino le sue proteste vengano censurate…
Telepass
2.10.09 18:15 at 18:15
Le puntate di report…le puoi rivedere in stream sul sito della rai…quando vuoi….è un modo di fare cronaca che da fastidio trasversalmente a molta gente.
Sulla trasmissione del nucleare era curioso il passaggio in cui Scajola ammetteva che in italia non siamo ancora riusciti a smantellare le centrali nucleari..ma che in russia ( paese notoriamente democratico) …un impresa pubblica statale italiana…stava smontando dei sommergibili nucleari.
Siamo Bravi all'estero, e ciucci in Italia.
Ps:
"mi piacerebbe….ascoltare tv, di stato soprattutto, notizie e non balle spaziali"..è una frase senza senso in quanto da l'impressione che tv non di stato …lo possono fare ( raccontare balle)
….quindi ne deduco che le tv commerciali lo possono fare !!!!
Italiani arguti pi&u
2.10.09 19:18 at 19:18
Beh mi fa piacere che per te la gestione del nucleare in Italia sia impeccabile.
E che Report non sapendo come si chiama l'unita di misura del limite di dose abbia fatto una trasmissione TOTALMENTE FALSA.
In quanto ad unità di misura mi pare anche tu abbia qualche problemino.
Italiani arguti pi&u
2.10.09 19:24 at 19:24
Per rimanere in tema, vorrei capire quali sarebbero le balle raccontate da Santoro.
In una trasmissione politica come quella, ogni intervistato dice quello che sa e se ne assume piena responsabilità, ognuno è libero di crederci o meno, nessuno certifica la verità, C'E' CHI MENTE IN TRIBUNALE, non vedo perchè non sia possibile in una trasmissione e nemmeno capisco perchè si debba vietare.
SE UN TG ARRIVA AD AFFERMARE BERLUSCONI ASSOLTO NEL CASO MILLS, MI PARE SIA TUTTO LECITO, SPECIALMENTE IN UNA TRASMISSIONE DOVE NON E' IL GIORNALISTA A FARE AFFERMAZIONI COSI PALESEMENTE FALSE, MA SONO PRIVATI CITTADINI DI CUI E' CERTO IL LORO COINVOLGIMENTO IN UNA VICENDA NON COMPLETAMENTE CHIARA che coinvolge il presidente Berlusconi.
Telepass
2.10.09 18:23 at 18:23
No….ti sbagli…. la farà sul sindaco di Palermo ( avvocato – forza italia) , colui che assume il suo maggiordomo-mozzo-marinaio in una società municipalizzata.
il titolo sarà "il senso civico del P.d.l."
Criceto Atomico
2.10.09 18:27 at 18:27
Se permetti credo che la TV di stato abbia maggiori responsabilità rispetto a quelle private ….. ma forse sono fuori di testa ….
NB Non significa che quelle private possano fare fantainformazione alla annozero ovviamente!
yourworstingnightmar
2.10.09 18:42 at 18:42
Una mamma preoccupata porta il figlio quindicenne dal dottore.
"Dottore, lo vede come è pallido e magro? Cosa può avere?"
Il dottore (dopo breve visita): "Signora, suo figlio si dedica troppo spesso all'onanismo."
La mamma: "Oh Dio! Cosa vuol dire? E' grave?"
Il dottore: "No signora; è solo che tende al soddisfacimento della propria libido
attraverso una frequentissima manipolazione delle gonadi."
La mamma: "Ah, meno male; temevo si facesse troppe seghe"
orzur
2.10.09 19:05 at 19:05
oh meno male che abbiamo capito chi ha dato il via all'abusivismo edilizio. prima del silvio tutto un rispetto per le leggi edilizie , arrivato lui….il disastro!!!
e lo stesso per i condoni!! nessun governo prima ne aveva fatto uso!!!
infatti i morti per il terremoto di messina di 100 anni fa,per il vajont, per il terremoto del friuli, per quello dell'irpinia, per l'alluvione del polesine e della calabria degli anni 60, tutto "merito" di silvio…..
Luciano Baroni
2.10.09 23:52 at 23:52
Non ho capito a chi rispondi, ma non cambia la cosa da rispondere.
Forse NON ti sei accorto dove e cosa ha prodotto la faccenda : le colline che si sbriciolano perchè il terreno è più che friabile.
Quelle case sono state costruite con il lassismo cresciuto in TUTTE le realtà del Paese, a partire dalla fine della guerra perchè c'èera da ricostruire ( questa la scusa ), basta andare a vedere come sono diventate le zone "marinare" della Romagna e di quasi tutto l'Adriatico, ma anche la Liguria, anche se lì hanno avuto la fortune che gelogicamente le colline sono diverse dal messininese e della maggioranza di quelle collinari.
Allora, in TUTTO il Paese gli eventi eccezionali come quelli di ieri a Messina, hanno portato lutti dalle inondazioni, dappertutto : Firenze insegna, Sarno insegna e se vuoi andare a fare una ricerca, ne trovi a iosa.
Pensa a tutte le uscite dal Po, più o meno gravi.
Telepass
2.10.09 19:04 at 19:04
Senti questa,,,,,,un fascista va dal prete a confessarsi ….dicendo "padre ho peccato"….durante il nazismo ho nascosto il mio vicino di casa ebreo in cantina in cambio di denaro …facendogli pagare una retta mensile
il prete, dopo aver meditato, gli dice….suvvia figliolo …ti perdono per il peccato di aver estrorto del denaro …in quanto in fondo hai accantonato i tuoi pregiudizi razziali …per salvare una vita umana…..e quindi ti assolvo…
Il fascista lo ringrazia e se ne va ..e poi gli viene un dubbio e torna dal padre….." senta padre ..ma lei ritiene opportuno che questa sera gli diciamo che la guerra è finita? "
http://www.youtube.com/watch?v=3QQVzP0i9wk
yourworstingnightmar
2.10.09 19:06 at 19:06
il sommo già veste il magico usbergo
ma il vil roncolista lo assedia da tergo
lui sprona furente lo zoppo suo mulo
e libra nell'aria l'uccello padulo
yourworstingnightmar
2.10.09 19:09 at 19:09
bocca, bobbio o scalfari???
Mucca Pirata
2.10.09 19:19 at 19:19
Non solo racconta barzellette vecchie, ma non le sa nemmeno raccontare. Non rispetta un tempo che sia uno.
orzur
2.10.09 19:12 at 19:12
è proprio vero, con una sinistra così, basta non fare nulla. aspettare e ridere della loro coglioneria.
non vorrei che i sinistri, viste le capacità dei loro paladini, tra qualche tempo scendano in piazza a cantare menomale che silvio c'è!!!!
Telepass
2.10.09 19:40 at 19:40
Martedi in questo blog abbiamo massacrato il pd, per aver preferito la festa di compleanno di Bersani alla votazione della mozione di incostuzionalità presentata dall'idv….in materia di scudo fiscale.
A tre giorni di distanza, complice anche un crollo di partecipazione nel Pdl, lo scudo passa per soli 20 voti e gli assenti Pd sono 25, Udc sono 7, Idv 1.
L'idea è sempre quella, il provvedimento è ignobile, il lavoro sporco lo si lascia fare al Pdl….ma fondamentalemente il consenso politico favorevole è trasversale.
Sarebbe opportuno pubblicare i nomi degli assenti …:)
Mucca Pirata
2.10.09 19:16 at 19:16
C'è di peggio.
Gli elettori ciechi e fedeli del centrodestra.
Luciano Baroni
2.10.09 19:18 at 19:18
No, Tarantini docet dal primo interrogatorio, confermato anche dopo la trasmissione : non è mica che lo si consideri veritiero nelle dichiarazioni, solo quando fa comodo.
E non lo dico per nessuno di voi, questo, ma per i pm e la procura stessa.
Che conferma le parole di Tarantini, così come TUTTE le altre ragazze e la stessa D'Addario quando dice che LEI non l'ha mai informato perchè credeva lo fosse stato da parte di Tarantini e/o dalle altre ragazze.
Le quali NON dicono di averlo fatto nemmeno da parte di quelle come lei.
Tutta da ridere la vostra posizione, mistificante come se foste stati presenti.
yourworstingnightmar
2.10.09 19:23 at 19:23
erano accuse inconsistenti.
se beccava la controquerela e pe' pagà fini, se doveva fa' pignorà il 5° dello stipendio!!!
Italiani arguti pi&u
2.10.09 19:26 at 19:26
Tutto tace, nessuno riesce ad inventare una risposta convincente.
Luciano Baroni
2.10.09 19:27 at 19:27
Ahahahah, mi sono fermato alle prime frasi BIPARTISAN.
Lo scemo qui sei tu, accumuni come stessa posizione almeno tre fatti diversi, Libia, pls e Israele, Eritrea, tutti e tre casi in situazioni diverse per il nostro Paese.
Ma vai a dormire che ti deve essere rimasto qualcosa sullo stomaco per non aver fatto la penichella o riguardati il fegato, rilancia troppa bile.
yourworstingnightmar
2.10.09 19:28 at 19:28
a proposito di masochismo: il dato riguarda chi si eccita nel momento in cui viene picchiato, umiliato, legato o fatto soffrire in qualsiasi altro modo.
alcuni soggetti si limitano ad immaginare, durante un rapporto sessuale o la masturbazione, di essere violentati e tenuti bendati o legati da altri, in modo che non vi sia possibilità di fuga.
generalmente il masochista chiede al proprio partner di essere schiaffeggiato, sculacciato, bendato o umiliato in qualsiasi modo facendosi, ad esempio, urinare o defecare addosso.
le fantasie masochistiche sono spesso presenti fin dalla fanciullezza, i comportamenti si manifestano generalmente nella prima età adulta.
il decorso tende a diventare cronico.
inguaribile.
Luciano Baroni
2.10.09 20:02 at 20:02
Beh, pensa a quanto sei di peggio tu, rispetto a quelli.
Luciano Baroni
2.10.09 23:54 at 23:54
No, di peggio ci sono quelli come te che scrivono sui Blog di politica e poi non votano o non mettono la crocetta su qualche simobolo o fanno l'annulla scheda scrivendo delle cazzate, magari quelle assomiglianti a quelle che scrivi qui.
Italiani arguti pi&u
2.10.09 19:30 at 19:30
Doppione riveduto…
…nessuno all'orizzonte.
Italiani arguti pi&u
2.10.09 19:43 at 19:43
Storia trita e ritrita…
Ne hanno parlato abbastanza…
Anzi troppo!!!
Italiani arguti pi&u
2.10.09 20:08 at 20:08
Ne parlano troppo troppo
troppo troppo
Luciano Baroni
2.10.09 19:31 at 19:31
Ho fatto come altri, ho avvisato che era OT.
Non sono mica io quello che può modificare il Blog.
Caso mai, se interessa la notizia ed ha altri che scrivono qui fossero interessati, dovrebbe essere la moderazione del Blog a decidere se farlo.
Mucca Pirata
2.10.09 19:32 at 19:32
Ywn, è per questo che voterai Franceschini, alle primarie?
Criceto Atomico
2.10.09 19:37 at 19:37
Leggere qui:
http://www.assonucleare.it/Documenti%20AIN/Osserv…
Luciano Baroni
2.10.09 19:42 at 19:42
Ma casi del genere, ne è piena l'Italia, purtroppo, da sempre.
Ricorda Sarno che non è di troppi anni fa, Soverato in Calabria che conosco ene, la Valtellina con i problemi tornati in questi giorni di attualità per ricordare i fatti per cui si decise di fare una leggina che si poteva utilizzare anche per il Lago di Como.
Pensa a Firenze, potrei continuare all'infinito.
L'Italia è da sempre sotto queste minacce del clima che cambia ciclicamente e lo stesso Pianeta, per cui si ripetono le stesse calamità in ogni dove, Paesi climaticamente da secoli con la stessa caratteristica di caldo che indichi, a Pesi opposti come clima.
Le sponde della Sicilia e della Calabria, sono di conformazione diversa dalle colline del messinese che hai visto in tv, quelle sono di calcare.
E non è responsabilità certamente del clima se non sono stati tenuti a norma, gli alvei di tanti fiumi che passano nel territorio che viene sottoposto a situazioni improvvise e forti di pioggia come ieri, cose capitate dappertutto in Italia, Genova compresa.
Criceto Atomico
2.10.09 19:48 at 19:48
Secondo me un Giornalista dovrebbe fare tutte le inchieste che vuole, ma dovrebbe anche essere in grado di raccontare i fatti supportati da prove oggettive. Troppo comodo intervistare il primo Pinco Pallino che si trova sulla strada, e senza nemmeno verificare ciò che dice, sbattere tutto in prima pagina. Troppo comodo dire: "Ma l'ha detto lui, se ne assume la responsabilità lui, io che ci posso fare?"
Se si fa giornalismo così, è meglio darsi all'ippica. Il giornalismo non dovrebbe essere una questione di fede, il Giornalista serio racconta Fatti Veri!
Luciano Baroni
2.10.09 19:55 at 19:55
Non avevo letto il post e ho risposto da altra parte precedente.
Quoto con l'aggiunta del mio post.
Luciano Baroni
2.10.09 19:58 at 19:58
Beh, c'è da incazzarsi per le assenze del cdx che ha permesso di poter dire a quelli, che sono incazzati con i loro che mancavano.
Anche se probabilmente ognuno di loro sapeva che ne mancavano da una parte all'altra, "ritornati la sera prima al proprio elettorato o quando si sono accorti del numero mancante dall'altra parte", in mattinata.
Luciano Baroni
2.10.09 19:59 at 19:59
La Gogna, la Gogna.
E il voto alle elezioni ?
Luciano Baroni
2.10.09 20:01 at 20:01
Quoto, questo è quasi come De Magistris, l'unica cosa che lo distingue è che va in moto con la Sciarelli, quasi come Clooney e la Canalis.
Luciano Baroni
2.10.09 20:03 at 20:03
Scemo, leggi la sentenza.
Mucca Pirata
2.10.09 20:04 at 20:04
Oh….. Che raffinato!
Dimmelo tu, quanto sono peggio.
Mucca Pirata
2.10.09 20:07 at 20:07
"molestia alle persone art. 660" codice penale "(commesso nel gennaio 2002 in Terni)".
Poi c'è un informativa interna del vaticano dove si dice che Boffo è "attenzionato" in quanto omosessuale.
Osama
2.10.09 20:32 at 20:32
si questo è il livello a cui è arrivato daw.
daw ma esci a protestare per kaka piuttosto, che almeno quello lo sai fare.
Ristacci
2.10.09 20:34 at 20:34
Dice che è colpa della collina disboscata; il monte Toc era pieno di boschi eppure …..
Italiani arguti pi&u
2.10.09 22:02 at 22:02
Io sono davvero curioso di vedere la risposta, ora che Report ripartirà. Ci sono alcune cose giuste, per carità ma parlare di verità mi pare un esagerazione…
Anche perchè vorrei capire che verità è quella in cui si dice Chernobyl ha provocato 65 morti.
Tecnicamente corretta, per uno che usa il cervello come un computer.
Se a te sembra che questi vogliano informazione, a me sembrano quelle prese per culo tecniche, per cui risponderei ma andate a cagare cari amici del cASSO NUCLEARE…
..e veramente bisogna essere cinici per dargli ragione su certe obiezioni.
Luciano Baroni
2.10.09 23:04 at 23:04
Non me ne ero accorto prima : ma allora ci fa parecchio la "signora" : nel testo dice che ha risolto ( spuntata la scorsa settimana ) il problema e poi ha mandato 2 giorni fa la lettera al CORSERVA dove diceva che NON aveva la copertura Legale ?
Mica DISONESTA da poco, direi.
Mucca Pirata
3.10.09 0:19 at 00:19
Che ne sai?
Taci, va'. Taci.
Italiani arguti pi&u
3.10.09 9:07 at 09:07
L'astensione o la scheda nulla possono essere una scelta non meno intelligente di chi invece pensa che si debba per forza votare qualcuno.
Quindi prima di dire che uno che si astiene o vota nulla è peggio di chi invece vota, addirittura per disonesti accertati, pensaci a mente lucida.
Luciano Baroni
3.10.09 0:28 at 00:28
Capisco che i "nervi scoperti" diano problemi.
Vai a letto, riposati, magari con un Tavor.
Buonanotte.
Mucca Pirata
3.10.09 0:38 at 00:38
Luciano, ho già spiegato che io mi faccio solo di fumetti…
Non ho bisogno di Tavor. Io non ho mai votato Mastella.
yourworstingnightmar
3.10.09 0:43 at 00:43
mai?
sicuro???
13. Disturbi di personalità
I disturbi di personalità sono condizioni stabili nella vita dell’individuo, caratterizzate dalla presenza di aspetti di personalità rigidi e disadattativi al punto da compromettere l’adattamento alla vita quotidiana e le relazioni interpersonali. I principali disturbi di personalità sono quello paranoide (caratterizzato da estrema sfiducia e sospettosità), schizoide (il cui tratto prevalente è la chiusura nei rapporti sociali), schizotipico (caratterizzato da chiusura relazionale e dalla presenza di pensieri bizzarri), antisociale (il cui tratto distintivo è la presenza di comportamenti devianti dalle norme e dalle leggi sociali), borderline (disturbo in cui sono presenti marcate oscillazioni comportamentali e difficoltà nel controllo degli impulsi), istrionico (in cui prevalgono condotte e atteggiamenti di tipo teatrale, con una caratteristica esagerazione delle emozioni), narcisistico (caratterizzato dal continuo bisogno di approvazione e ammirazione da parte degli altri), evitante (in cui è prevalente un atteggiamento teso a evitare il mondo esterno e la paura di assumersi responsabilità), dipendente (in cui vi è una marcata difficoltà ad autonomizzarsi), ossessivo-compulsivo (caratterizzato da perfezionismo e meticolosità).
"Disturbi mentali," Microsoft® Encarta® Enciclopedia Online 2009
http://it.encarta.msn.com © 1997-2009 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati.
© 1993-2009 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati.
Luciano Baroni
3.10.09 1:04 at 01:04
Non mi sembra nemmeno io, ma non vorrei che tu pensi che sia infallibile.
Però abito a Bologna e nemmeno quando ero a Santarcangelo di Romagna, fosse candidato da queste parti.
Mucca Pirata
3.10.09 0:54 at 00:54
Vuoi farmi le analisi del sangue? Della cacca?
Se pagato dalla asl?
yourworstingnightmar
3.10.09 1:12 at 01:12
al massimo te posso fa' un clistere…
Mucca Pirata
3.10.09 1:12 at 01:12
Ma sai, io sono certo di non aver mai votato Mastella.
Ora capisco perché invece tu ti fai di Valium. Devi dimenticare.
Mucca Pirata
3.10.09 1:14 at 01:14
Oh, Bravo… Vedi che piano piano riesci a far venir fuori tutto quello che ti tieni dentro?
Ancora qualche ventennio di duro lavoro e tornerai ad avere una vita sociale.
Luciano Baroni
3.10.09 1:16 at 01:16
Ha ragione chi dice che sei da psichiatra, come minimo.
yourworstingnightmar
3.10.09 1:18 at 01:18
ho provato molte droghe in vita mia.
mai l'eroina ma molte altre.
ora fumo quando capita.
nel 1984 me ne stavo in giro tra piazza dam e christiania.
tu?
le solite pippette…
Mucca Pirata
3.10.09 1:21 at 01:21
Ma quanto vi preoccupate…
Mucca Pirata
3.10.09 1:21 at 01:21
Bravo.
Vuoi una medaglia?
Italiani arguti pi&u
3.10.09 8:59 at 08:59
Secondo me, vista la gente che circola nel PDL dovrebbero radere al suolo Mediaset.
Luciano Baroni
3.10.09 9:13 at 09:13
Nessun dubbio, meglio chi vota perchè la stragrande maggioranza lo fa convinta, anche a sinistra.
Poi gli stronzi che lo fanno per picca contro qualcuno, ci saranno sempre.
Ma chi decide di annullare o di astenersi dal voto, lede il SUO diritto di farlo e quello di partecipazione Civile nella Società.
Ma forse, con certa gente, è oramai obsoleto discutere di queste certezze.
Italiani arguti pi&u
3.10.09 9:51 at 09:51
<blockquote cite="comment-22584">
Luciano Baroni: Poi gli stronzi che lo fanno per picca contro qualcuno, ci saranno sempre.
Definire stronzo uno che decide di votare CONTRO un corrotto, un mafioso, un approfittatore, un arrivista, un opportunista, un ipocrita, è come dire stronzo ad uno che cerca di evitare che gli rubino il portafogli.
Luciano Baroni
3.10.09 10:03 at 10:03
Però anche questo Repubblicano di sinistra, a me piace molto per il coraggio che dimostra da sempre.
http://sarcastycon4.wordpress.com/files/2009/10/g…
Luciano Baroni
3.10.09 10:11 at 10:11
Questa è una cosa che scrivi te, io non mi sono sognato di fare questo paragone, arguto.
Ho scritto altra cosa, torna a scuola con la c.
Luciano Baroni
3.10.09 10:33 at 10:33
Eilah, problemi in vista.
http://www.ilgiornale.it/interni/bari_il_pm_indag…
Italiani arguti pi&u
3.10.09 10:36 at 10:36
E vero hai scritto
<blockquote cite="comment-22588">
Luciano Baroni: Ma chi decide di annullare o di astenersi dal voto, lede il SUO diritto di farlo e quello di partecipazione Civile nella Società.
Perchè l'astensione o l'annullamento della scheda non può essere un modo di partecipare al voto altrettanto democratico e comunicativo?
Non hai nemmeno considerato l'ipotesi di chi ritiene l'intero sistema corrotto e che quindi sia giusto non ritenersi rappresentato da nessuno?
Forse lede i diritti di chi ritiene indegni?
Ben venga, personalmente sono aperto ad ogni forma di partecipazione al voto, compresa quella di protesta.