Furia Colombo

Il deputato Colombo
Robe dell’altro mondo. Sul suo giornale, quello giustizialista, quello delle manette, quello che ha messo in piedi con Travaglio e Padellaro, quello con contenuti ben peggiori di quella che è già l’orrenda impaginazione grafica, il parlamentare del Partito Democratico Furio Colombo si scaglia contro lo scudo fiscale e contro i parlamentari dell’opposizione assenti nella votazione dell’altro giorno.
Oggi nella votazione finale del provvedimento si è verificato lo stesso scenario: molte assenze nell’opposizione che di fatto fanno passare lo scudo fiscale in Aula.
E Furio Colombo? Sì, c’era in Aula, ma non ha votato. Il suo voto non è stato conteggiato. Lui ha protestato, ma del suo voto non c’è traccia. Un disguido al sistema elettronico? Può darsi, ma Colombo non l’ha segnalato (come hanno fatto altri deputati). Troppo stanco? Distratto? Probabilmente, ma come può essersi distratto proprio in occasione di un provvedimento così importante? E di un provvedimento che sul suo stesso giornale viene trattato come un qualcosa di criminale?
Colombo, di fatto, non ha votato contro lo scudo fiscale. Cosa dirà ai suoi lettori? Scriverà parole avvelenate, non c’è dubbio, forse darà la colpa a Berlusconi. La solita furia di Colombo.
venerdì 02 ottobre 2009 ore 18:38
(C) DAW-BLOG/DAW-NEWS RIPRODUZIONE RISERVATA









Telepass
2.10.09 18:43 at 18:43
Martedi in questo blog abbiamo criticato il pd, per aver preferito la festa di compleanno di Bersani alla votazione della mozione di incostuzionalità presentata dall’idv….in materia di scudo fiscale.
A tre giorni di distanza, complice anche un crollo di partecipazione nel Pdl, lo scudo passa per soli 20 voti e gli assenti Pd sono 25, Udc sono 7, Idv 1.
L’idea è sempre quella, il provvedimento è ignobile, il lavoro sporco lo si lascia fare al Pdl….ma fondamentalemente il consenso politico favorevole a questa sanatoria è trasversale.
Sarebbe opportuno pubblicare i nomi degli assenti …:)
Mucca Pirata
2.10.09 19:43 at 19:43
Anche il gioco di parole!
Però potevi metterci lo stallone nero, e fare un bel paragone tra i veltroniani, fan di Happy Days e i rutelliani, sfegatati sostenitori del cavallo del west
jack
2.10.09 19:44 at 19:44
la foto con tanto di didascalia é splendida
ax
2.10.09 20:02 at 20:02
Telese la racconta così
Ho parlato con Furio, era fuori dalla grazia di Dio: infatti era in Aula, non si è mai mosso, come dimsotrano anche le foto che trovate un po' dappertutto, e ha chiesto di essere computato appena è finita la votazione
ThankSilvio
2.10.09 20:06 at 20:06
Il solito coglione!!! E sapeste come godo nell'apprendere che le Olimpiadi 2016 sono state assegnate a Rio…trombato il messia nero: forse la stella dell'Illuminato non brilla più???!!!
Telepass
2.10.09 20:08 at 20:08
Domani Vittorio Feltri Titolerà " il Pd ha approvato lo scudo fiscale " …." il pdl diserta l'aula per protesta "
Basta crederci
io spero che the president Napo…non lo firmi !!!!
ax
2.10.09 20:09 at 20:09
dice che abbia chiesto anche di essere conteggiato appena finita la votazione
ThankSilvio
2.10.09 20:09 at 20:09
Un saluto al grande daw!!!
daw scrivi un post sulla storica trombatura del nero e in parte degli States che oramai dimostrano di contare sempre di meno. Vi ricordo che il comune di Chigago è sull'orlo della bancarotta!!!
ThankSilvio
2.10.09 20:16 at 20:16
Ultim'ora Sky
Domani Napo firmerà lo scudi fiscale!!!
Cosa s'inventerà lo scalmanato di Barbato??? ah ah ah ah ah
Temporaneo vola colo
2.10.09 20:16 at 20:16
daw
alla fine è stato conteggiato e quindi ha votato contro quindi non mi pare corretto il post. Ma magari sbaglio io però a me pare così.
p.s. diglielo tuuuuuuuuuu…………..
ThankSilvio
2.10.09 20:16 at 20:16
ops scudo…
Osama
2.10.09 20:30 at 20:30
"Lui ha protestato"
" Può darsi, ma Colombo non l’ha segnalato "
ha protestato o non ha protestato?
l'ha segnalato o non l'ha segnalato?
ha protestato e ha segnalato.
vediamo domani che cosa ci dice sul Fatto, splendido giornale, una ventata d'aria fresca.
ThankSilvio
2.10.09 20:35 at 20:35
''Bella democrazia e bel rispetto della Costituzione che dimostra la presidenza del gruppo parlamentare del Pd. L'annuncio di voler assumere sanzioni nei confronti dei propri parlamentari assenti nell'ultima votazione di oggi e il darne pubblicita', infatti, contrastano completamente con gli articoli 67 e 68 della Costituzione in base a quali 'Ogni membro del Parlamento …
esercita le sue funzioni senza vincolo di mandato' (art.67) e 'I membri del Parlamento non possono essere chiamati a rispondere … dei voti dati nell'esercizio delle loro funzioni' (art.68). Complimenti, manifestano per difendere la Costituzione, ma poi la calpestano nei fatti al loro interno…''.
Lo afferma il senatore Roberto Calderoli, ministro per la Semplificazione Normativa.
mdante23
2.10.09 20:36 at 20:36
si vede che deve far rientrare qualcosina anche lui gli fa comodo lo scudo, magari brandisce la spada,ma lo scudo lo eleva a sua difesa …mica scemo
ThankSilvio
2.10.09 20:38 at 20:38
Nel frattempo il genero di Caltagirone annuncia "sanzioni pecuniare" per gli assenti di oggi. Forse gli taglia per un mese il volo Roma-Milano o il conto del barbiere??? Oddio come rido…
Telepass
2.10.09 21:03 at 21:03
Voi non vi renderete conto degli effetti devastanti di questo provvedimento sino a quando la vostra casa , messa all'asta giudiziaria per non aver pagato le rate del mutuo, verrà comprata da uno stronzo con denaro oggetto di sanatoria di scudo fiscale.
300 miliardi di euro di cash ( in mano a gente senza scupoli ..considerato che li hanno esportati illegalmente ) …..può avere effetti devastanti sulle imprese che in piena recessione economica hanno dei problemi di liquidità.
Ma ai borghesi del cazzo che vivono nella loro piccola versailles queste cose non interessano…. !!!
Italiani arguti pi&u
2.10.09 22:16 at 22:16
Cosa pensi che il PDL ha l'esclusiva a delinquere?
Italiani arguti pi&u
2.10.09 22:17 at 22:17
Famme vede che dice Carletto Lucarelli, paura eh?!!
salvatore
2.10.09 22:31 at 22:31
Dal Corriere della sera:
"Furio Colombo, che sul tabulato distribuito ai deputati, risultava assente, è intervenuto in aula per annunciare che era presente ed aveva votato contro."
Pertanto non vedo il problema. Il suo voto contrario è stato verbalizzato prima della chiusura della votazione
yourworstingnightmar
3.10.09 0:33 at 00:33
geni.
ore 23,30.
la7.
ndp.
andatevi a sentire le parole della palombelli.
scolpitevele dove volete.
geni.
Luciano Baroni
3.10.09 1:14 at 01:14
Capito male, audio basso per non svegliare la moglie.
Mucca Pirata
3.10.09 13:42 at 13:42
<blockquote cite="comment-22615">
Luciano Baroni: il problema è che tu, “da sincero democratico alla gauche”, come tanti altri della stessa “sponda”, non sai cosa voglia dire e, soprattutto, come applicarla.
Vabbe', sei un velino che ripete a pappagallo la solita frasetta.
Non perdere altro tempo, tienti le tue belle convinzioni preconfezionate, invece di discutere.
Mucca Pirata
3.10.09 13:43 at 13:43
<blockquote cite="comment-22615">
Luciano Baroni: a voi sì che ve lo hanno insegnato, voi davvero siete dei “fideisti dell’ideologia” che anche se è morta nel mondo, vorreste riutillizarla dalle nostre parti.
Errare per 72 anni e più, già è un dramma per tutti, ma oggi è un crimine.
Vai con l’ideologia, buona fortuna.
idem come sopra. Un altro che crede di vivere ancora negli anni settanta.
Quando arrivi al 2010, fa' un fischio, che magari si potrà discutere.
Pingback: Furia Colombo | succoso
Mucca Pirata
2.10.09 19:44 at 19:44
Sì, e poi a Daw viene un travaglio di bile.
jack
2.10.09 19:47 at 19:47
sul blog del fatto é in effetti in corso uno psicodramma collettivo, ed hanno già pubblicato nomi ed e-mail per il pubblico linciaggio
Luciano Baroni
3.10.09 0:31 at 00:31
Devo averlo già letto da qualche altra parte questo testo.
daw
2.10.09 19:50 at 19:50
sapevo che avresti apprezzato lol
daw
2.10.09 19:50 at 19:50
sì ho letto, sono fenomenali!!!
Telepass
2.10.09 19:58 at 19:58
Quando a furio colombo, che era regolarmente presente in aula, sarà lui a spiegare perchè il suo voto non è stato conteggiato…..
Se fosse stati più intelligenti, la domanda da farsi era un altra…..
Perchè ad un parlamentare è concesso esercitare constetualmente un'altra professione …che in questo caso specifico è in netto conflitto di interessi.
daw
2.10.09 20:04 at 20:04
infatti ho scritto che era in Aula.
Mucca Pirata
2.10.09 20:08 at 20:08
Schadefreude, così godi.
Italiani arguti pi&u
2.10.09 20:18 at 20:18
Hai un non so che di macabro.
Voi che seguite Silvio mi fate paura.
C'è qualcosa nella vostra testa che è lontano dall'umana comprensione e si esprime attraverso un modo di vedere il mondo e la vita come se fosse una sfida tra tifoserie avversarie.
Telepass
2.10.09 20:24 at 20:24
"il messia nero ?"
Solo un coglione dal nick "grazie silvio" può definire obama in quel modo ….
Mucca Pirata
2.10.09 20:08 at 20:08
Schadenfreude, scusate…
ax
2.10.09 20:10 at 20:10
mi spiace deluderti ma lo firma sicuro
jack
2.10.09 21:06 at 21:06
in base a quale articolo della Costituzione?
Luciano Baroni
3.10.09 0:39 at 00:39
Speranza Costutizionalmente "evasa" dal Colle : firma perchè "Perchè NON è un'Amnistia".
TESTUALE.
daw
2.10.09 20:10 at 20:10
domani domani, ci penserà ilsenatore
daw
2.10.09 20:11 at 20:11
vero, ma ovviamente non è possibile.
ax
2.10.09 20:11 at 20:11
la replica è finita sotto
comunque ha chiesto subito di essere conteggiato
Telepass
2.10.09 20:21 at 20:21
Furio Colombo è nato nel 1931 è sinceramente leggendo la sua biografia non lo si può considerare un'idiota, uno sprovveduto, o un giornalista che si vende per denaro al suo editore.
La tua tesi per sostenere che questo vecchietto predica bene e razzola male…..è semplicemente patetica
Per tua informazione Furio Colombo collabora con la Redazione de il Fatto in quanto la sua redazione è formata esclusivamente da gente tra i 30 e 40 anni.
Se hai le palle …eprimi il tuo parere sullo scudo fiscale !!!
Mucca Pirata
2.10.09 20:19 at 20:19
Senatore però è convinto che si tratti del 2012…
Italiani arguti pi&u
2.10.09 20:25 at 20:25
Praticamente al delirio…
…il vostro modo di vedere la politica mi ispira violenza, anche autolesionismo, prenderei a testate il muro, nonostante a tali livelli di assurdità non arriverei nemmeno se mi fracassassi il cervello.
daw
2.10.09 20:20 at 20:20
Se non è cambiato qualcosa negli ultimi 10 minuti, no, il suo voto non è stato e non può essere conteggiato. A verbale risulta solo la sua dichiarazione, ma il voto elettronico no.
yourworstingnightmar
2.10.09 20:23 at 20:23
ma no, dai…
ancora non hai capito?
e solo che ci sta in culo la sicumera di sinistra.
Ristacci
2.10.09 20:44 at 20:44
Mah, forse ti sbagli coi tuoi compagni fiorentini che si sono gemellati con quei cialtroni del liverpool brindando sui morti dell'Heysel.
yourworstingnightmar
2.10.09 20:24 at 20:24
tu per quella data sarai già rinchiuso nella panic-room…
Mucca Pirata
2.10.09 20:25 at 20:25
Ed è per questo che gioite per il successo di Lula…
Italiani arguti pi&u
2.10.09 20:31 at 20:31
Ma non lo trovo un motivo valido per trasferire la tifoseria a tutto e tutti.
ax
2.10.09 20:26 at 20:26
l'Unità dice che è stato corretto e conteggiato… ma è l'unità quindi per il momento rimane da verificare
Temporaneo vola colo
2.10.09 20:26 at 20:26
è perchè ho letto questo (soprattutto la fine).
La presidenza del gruppo del Pd alla Camera prenderà «immediate sanzioni» per i deputati che erano assenti ingiustificati al momento del voto finale sul decreto con lo scudo fiscale. In relazione al voto finale,la Presidenza del gruppo Pd della Camera rende noto che la presenza dei deputati democratici è stata dell'88.43% e che «dei 216 deputati erano assenti in 22, in quanto il voto dell'onorevole Colombo, presente in aula, non è stato registrato elettronicamente, ma è stato prontamente segnalato e corretto».
Telepass
2.10.09 20:28 at 20:28
lo vuoi lapidare perchè non ha saputo votare ?
sempre più patetico…
yourworstingnightmar
2.10.09 20:27 at 20:27
lula-hop??
ecco, continua ad agitarti che ti vedo bene…
anche se non faccio lo psichiatra.
Italiani arguti pi&u
2.10.09 20:27 at 20:27
Se finisse il mondo sarei contento, ma non tutti sono in grado di capire perchè.
Temporaneo vola colo
2.10.09 20:28 at 20:28
esatto..l'ho letto lì ma siccome era una dichiarazione virgolettata e l'avevo letta anche da un'altra parte ho il forte dubbio che invece il voto sia stato conteggiato.
Per quello dicevo a daw la cosa.
yourworstingnightmar
2.10.09 20:28 at 20:28
10 gocce di valium
per dormire meglio
10 gocce di valium
per dormire sul serio
10 gocce di valium
20 gocce di valium
per dormire meglio
tutta la notte
a contare le gatte
quelle con una macchia nera sul muso
nelle soffitte vicino al mare
voglio dormire
100 gocce di valium
per dormire del tutto
non sentire più niente
cancellare la mente
e domani mattina
domani mattina
domani mattina
non svegliarsi neanche
Mucca Pirata
2.10.09 20:29 at 20:29
Su, fatti una doccia gelata che magari il bruciore ti passa…
yourworstingnightmar
2.10.09 20:30 at 20:30
in ogni caso…è "inadeguato".
in piccionaia!!!
ax
2.10.09 20:30 at 20:30
lol
Italiani arguti pi&u
2.10.09 20:36 at 20:36
Preferisco il Lexotan è più buono.
daw
2.10.09 20:30 at 20:30
che io sappia non si può, ma lui può mettere a verbale quello che vuole. Non per niente dopo il voto:
FURIO COLOMBO. Chiedo di parlare.
PRESIDENTE. Ne ha facoltà.
FURIO COLOMBO. Signor Presidente, intervengo per dire che io ho votato «no», ero presente ed ho votato «no». L'ho detto al collega stenografo, ma purtroppo non risulta dal tabulato. Quindi, la prego vivamente di proteggere questo dato, in modo che risulti.
PRESIDENTE. Onorevole Colombo, dal tabulato può figurare solo il voto espresso elettronicamente, mentre dal verbale risulterà la sua dichiarazione.
— Quindi: il voto rimane. Cioè rimane il non voto.
daw
2.10.09 20:31 at 20:31
Poi la presidenze dei deputati del PD può dire quello che vuole, può "scusarlo" perchè cmq era lì, ma il suo voto non c'è.
yourworstingnightmar
2.10.09 20:32 at 20:32
ogni sera, in un locale notturno di parigi, si esibisce con grande successo joseph pujol, con il suo numero di "petomania".
al sommo del successo, si esibirà anche all'eliseo…
Telepass
2.10.09 20:44 at 20:44
non aspettare….se gli scrivi…ti risponde anche a te
…appartiene a una generazione che non fa selezioni razziali, sociali, culturali, generazionali, di sesso, di religione
Temporaneo vola colo
2.10.09 20:33 at 20:33
ho capito. mi scuso con te daw. In ogni caso io un post così non l'avrei fatto nel senso che bisogna capire cosa veramente sia successo. Certo non vedo cosa ci voglia a schiacciare un bottone, però appunto per questo credo ci sia stato qualche disguido.
Anche se c'è da dire che viene detto che Colombo era presente "in aula" ma non "al suo posto".
yourworstingnightmar
2.10.09 20:52 at 20:52
02 Ottobre, 2009 – roma: onorevole non-votante raggira una votazione intera: noto politico denunciato per truffa. si fingeva un nudo e duro dell'opposizione e truffava gli elettori.
roma – scoperto a causa di una sua disattenzione, è stato denunciato per truffa aggravata: nei guai è finito un noto politico de 'noantri, già conosciuto dalle forze dell'ordine ed ai centri di igiene mentale, che da molto tempo si spacciava per un oppositore dal pugno di ferro ed intransigente. in realta ha fatto mai un cazzo, nulla, tutto rigorosamente fasullo, nessun controllo, nessuna opposizione contro il governo boia. un onorevole inutile ed obsoleto, insomma. l'unica realtà è lo stipendio pagatogli dall'economato del parlamento italiano. ora i carabinieri della compagnia di roma, che hanno condotto l'operazione smascherando il falso onorevole, stanno indagando se l'uomo abbia raggirato non solo il parlamento italiano ma anche redazioni di quotidiani. risulta infatti dagli archivi delle agenzie di stampa, che il noto politico in questione non sia nuovo a questo genere di truffe. in passato si era spacciato per giornalista, animatore di girotondi, medico di base e perfino vigile urbano. "gli faremo passare la voglia di truffare" hanno detto gli inquirenti. i compagni di partito, imbarazzati tacciono tutti ma trapelano indiscrezioni da un collega – che vuole restare anonimo – il quale racconta: "a volte mi vergognavo ad andare alle riunioni di partito insieme a lui, purtroppo era lo zimbello del gruppo parlamentare anche se non se ne rendeva conto. la cosa grave è che ha sempre creduto nelle stronzate che raccontava. le riteneva verosimili". questa volta per il noto politico colto sul "fatto", saranno guai seri. ( notizia by ANSIAROSSADEMOCRATICAPD-PRESS )
Mucca Pirata
2.10.09 20:40 at 20:40
Non possono essere chiamati a rispondere davanti alla legge, né ricevere sanzioni come parlamentari.
Io vorrei vedere se un leghista votasse a favore dell'eutanasia cosa direbbe Calderoli, che come al solito le spara grosse per dar aria all'ugola.
Telepass
2.10.09 20:50 at 20:50
i pd è troppo democratico…….la gente che era assente, pur riscuotendo ogni mese lo stipendio…e maturanto anche la pensione, andrebbe data in pasto alla folla e lapidata in diretta tv.
Per questo motivo i nomi vanno pubblicati.
Mucca Pirata
2.10.09 20:41 at 20:41
Ma un partito può fare quel che vuole.
Mucca Pirata
2.10.09 20:46 at 20:46
Ma che begli argomenti.
Per fortuna ci sei tu Ristacci.
In ogni caso mica me lo sono inventato che Senatore gioisce per la vittoria di Lula su Obama.
Luciano Baroni
3.10.09 0:37 at 00:37
Io, tifoso della Fiorentina dal '55 e amico di qualche Dirigente del Liverpool, sindacalisti dei sindacati metalmeccanici che sono anche proprietari dello studio di registrazione, ancora funzionante, dei Beatles, mi vergognerei di un fatto del genere
Telepass
2.10.09 20:47 at 20:47
Incredibile…..finalmente uno di centro dx che ha capito che anche all'opposizione…questo provvedimento indegno immorale che premia i ladri i furfanti i mafiosi……non dispiace
yourworstingnightmar
2.10.09 20:55 at 20:55
no.
quelle se le fa sssilvio quando tromba le troie.
yourworstingnightmar
2.10.09 20:59 at 20:59
perché tu pensi che…facciamo pure escluso te…qui dentro ci sia qualche genio disposto a sostenere ( e tollerare ) un'argomentazione pacata e ragionevole?
dal "berluscones" al più esplicito "servi", questo è l'epifonema.
yourworstingnightmar
2.10.09 21:01 at 21:01
ma no, guarda, il valium sconvolge molto di +, fidati…
yourworstingnightmar
2.10.09 21:32 at 21:32
a versailles la borghesia?!?
sì, e la nobiltà alla corte dei miracoli.
p.s.: a forza di sta fermo al casello a fa su e giù…ma non come il bbberluska…
mdante23
2.10.09 21:36 at 21:36
hei quello che capisce tutto sono effetti benefici non devastanti ,gia anzicchè una finanziaria da 100 milioni è bastata una da 3 miliardi …
Italiani arguti pi&u
2.10.09 22:09 at 22:09
Parlavo di sapore. Sa di fragola.
orzur
2.10.09 23:31 at 23:31
"La presidenza del gruppo del Pd alla Camera prenderà «immediate sanzioni» per i deputati che erano assenti ingiustificati al momento del voto finale sul decreto con lo scudo fiscale"
sarebbe interessante sapere la stessa presidenza quali provvedimenti intenderà adottare contro bersani, franceschini etc. che erano assenti al voto per la pregiudiziale di incostituzionalità ….
purtroppo per loro quelli che nascono pagliacci non possono diventare domatori!!
yourworstingnightmar
3.10.09 0:04 at 00:04
sì..ma le allucinazioni?!?
yourworstingnightmar
3.10.09 0:15 at 00:15
annunciazione! annunciazione! tu marì marì fai il figlio di salvatore. gabriele t'ha dato la buona notizia. annunciazione! annunciazione!
ma io non sono maria, io non mi chiamo maria.
…dal corriere della sera:
"furio colombo, che sul tabulato distribuito ai deputati, risultava assente, è intervenuto in aula per annunciare che era presente ed aveva votato contro".
ghost…
annunciazione, annunciazione…
Luciano Baroni
3.10.09 0:33 at 00:33
No, non si vende ad un padrone, ma ad Agnelli si.
Vedere la biografia del soggetto, non credo abbiano "dimenticato" qualcosa dagli USA.
Come lo chiama, Andreas 'version ?
Ah si, Madam Verdurin.
Mucca Pirata
3.10.09 0:35 at 00:35
Ywn, ma non è che guardi troppa tv?
Luciano Baroni
3.10.09 0:48 at 00:48
Ore 23,50, letto adesso e non ho sentito un riassuntino ?
Grazie, metterò in memoria.
Luciano Baroni
3.10.09 0:45 at 00:45
Lapidata la folla ?
Lo sapevo che sei un Taliban, non solo forcaiolo.
Luciano Baroni
3.10.09 0:46 at 00:46
Sai perchè è un comunicato fasullo ?
Perchè gli lasciano comunque una forte % del mensile al gruppo.
yourworstingnightmar
3.10.09 0:50 at 00:50
genio.
piroso vale la pena.
vabbè che tu non hai audio, tv…la radio???…non leggi i giornali, non stai con la desytra, nemmeno con la sinistra, mai col centro e figuriamoci con di pietro, i comunisti nemmeno a pensarlo…
tu stai con te stesso e basta.
contento rocco, contenta tutta la rocca…così si dice dalle parti mie.
i medici di tutto il mondo, invece, parlano di malattia mentale.
vedi al punto 13 che ho postato sopra quanto ai disturbi di mentalità.
genio.
Mucca Pirata
3.10.09 0:52 at 00:52
La radio sì. I giornali anche. Non sto con la destra, non sto con i partiti di destra attualmente in parlamento.
ma che ti rispondo a fare, tanto fai finta di non capire e usi solo i tuoi pregiudizi.
yourworstingnightmar
3.10.09 0:52 at 00:52
sostanzialmente che la manifestazione sindacale di domani, sarà una specie di trenino dove faranno ad incularella tra di loro…
Luciano Baroni
3.10.09 0:58 at 00:58
Ora c'è un ex jena, Luzzi, che cerca di rispondere al padrone della La7, Pirroso.
yourworstingnightmar
3.10.09 0:54 at 00:54
no, guarda.
qui mi pongo a te seriamente.
non ho pregiudizi.
solo le teste di cazzo mi fanno un po' tristezza
Mucca Pirata
3.10.09 0:55 at 00:55
Dev'essere un problema alla mattina quando ti guardi allo specchio.
yourworstingnightmar
3.10.09 0:58 at 00:58
nemmeno ho pregiudizi su me stesso.
mi piaccio così come sono.
lo specchio mi arride.
tu?
come ti poni innanzi ad esso?
emesi a parte…
Luciano Baroni
3.10.09 0:59 at 00:59
'azz. non poco allora, chissà se ci va qualcuno degli aficionados di DAW ( eheheh ).
Mucca Pirata
3.10.09 0:59 at 00:59
Be', sai, la Palombelli sta cercando lavoro al maritino nella prossima legislatura… Magari anche in questa.
Mucca Pirata
3.10.09 1:00 at 01:00
Io ho solo specchi magici. Mi dicono ogni giorno chi è il più pirla del reame.
Mucca Pirata
3.10.09 1:01 at 01:01
Oh, sono tutti là. Ywn, Nick, Senatore, Daw, Anna… Non lo sapevi? Dai, unisciti a loro.
yourworstingnightmar
3.10.09 1:02 at 01:02
sì, è una serva.
una badante in via di regolarizzazione.
6 patetico.
fattene una ragione.
parli parli ma dici solo stronzate.
ripeto.
fattene una ragione.
anche perché la tua malattia è i-n-g-u-a-r-i-b-i-l-e.
Luciano Baroni
3.10.09 10:36 at 10:36
Che ne dici di questo, come lavora e come porta la coerenza sulle spalle, come "uno spaventoso peso" ?
Tra romanziere e giornalista, forte, vero ?
http://www.ilgiornale.it/interni/saviano_scrive_i…
Mucca Pirata
3.10.09 1:03 at 01:03
Daw ha il carnet pieno di balli con Travaglio, devi sbrigarti sei vuoi trovare un giro libero.
Mucca Pirata
3.10.09 1:04 at 01:04
Ma quanto ti preoccupi.
Se è inguaribile, perché darci peso?
Sei invidioso, forse?
yourworstingnightmar
3.10.09 1:09 at 01:09
no, paziente direi…
aspetto gli eventi risolutivi.
il decorso clinico, insomma…
yourworstingnightmar
3.10.09 1:10 at 01:10
lucci…
Mucca Pirata
3.10.09 1:11 at 01:11
Non mi pare.
Mi sembri estremamente coinvolto. Quasi un transfert. Ma io non sono il tuo psicanalista.
Luciano Baroni
3.10.09 1:14 at 01:14
Marconiglio balla troppo, sempre individualista e schiaccia la punta delle scarpette della ballerina : il mio piede non è "scarpetta", forse il tuo.
yourworstingnightmar
3.10.09 1:26 at 01:26
la riabilitazione psicosociale è un insieme complesso e integrato di interventi sanitari, psicopedagogici, socio-assistenziali, culturali, occupazionali e ludici, con l’obiettivo di recuperare (quanto più possibile) le potenzialità evolutive della persona sofferente, di mantenerle o di rallentarne la perdita quando è presente un deterioramento psicorganico (come nel caso, per esempio, delle demenze).
Mucca Pirata
3.10.09 1:30 at 01:30
Wow, sempre più maestrino.
zappa
3.10.09 3:41 at 03:41
ti prego, fai pace col cervello e con la matematica.
Luciano Baroni
3.10.09 10:16 at 10:16
Credo che Daw non abbia interessi con questo soggetto.
http://sarcastycon4.wordpress.com/files/2009/10/f…
Buona giornata.
Luciano Baroni
3.10.09 10:23 at 10:23
E' stato "direttore" in tanti fatti di giornalismo, ma non solo, però NON ho MAI letto qualcosa del genere sui "poteri forti", da giornalista e non da politico.
http://sarcastycon4.wordpress.com/files/2009/10/b…
Mucca Pirata
3.10.09 11:08 at 11:08
Decidi, però…
L'opinione degli inglesi conta o non conta?
Comunque lasciamo perdere. Anche perché tu sei uno di quelli irrecuperabili, per cui ogni cosa che fa il governo va bene.
Continua a pensare che se non sei come la Cina, allora c'è piena libertà d'informazione.
Io aspetto Daw al varco, e lui lo sa bene. Vedremo se continuerà a difendere gli attacchi all'informazione anche quando si parlerà d'altro. O se come al solito piagnucolerà e si ricorderà, per i soliti due giorni e mezzo, che Berlusconi non è affatto un liberale.
Luciano Baroni
3.10.09 13:37 at 13:37
Beh, tu pensi di "essere democratico", ma guarda che la cosa non è corretta, ti sbagli, eccome.
Gli Inglesi, come tutti più o meno, dovrebbero essere tenuti in considerazione su cosa e per cosa, scrivono : il problema è che tu, "da sincero democratico alla gauche", come tanti altri della stessa "sponda", non sai cosa voglia dire e, soprattutto, come applicarla.
Ma tieniti, sei in buona compagnia.
Nemmeno quando le si leggono le cose, valgono per voi.
Ed è talmente vero che NON vi azzardate a contestare gli articoli di Caldarola e Pansa, perchè fareste nello scrivere non solo una figura del cazzo, normale, ma dovreste scrivere cose da "scompisciare" dal ridere.
Gli atri lavori giornalistici non li considerate nemmeno, quindi non si discute.
Altro che Totò.
So che c'è un'attenuante : a voi sì che ve lo hanno insegnato, voi davvero siete dei "fideisti dell'ideologia" che anche se è morta nel mondo, vorreste riutillizarla dalle nostre parti.
Errare per 72 anni e più, già è un dramma per tutti, ma oggi è un crimine.
Vai con l'ideologia, buona fortuna.
zappa
3.10.09 13:55 at 13:55
gli inglesi per modo di dire.
son tutti commenti di italiani…
c'è qualche inglese…
e si limita a dire che Saviano e il Times son stati coraggiosi a pubblicare quest'articolo.
ah lucia', leggi per conto tuo, non ti fidare de Il Giornale.
è come fidarsi de Il Senatore.
Luciano Baroni
3.10.09 14:07 at 14:07
Non scrivere cojonates e non vedrai scrivere chi la pensa al contrario : guarda che può anche essere facile.
Mucca Pirata
3.10.09 14:08 at 14:08
Luciano,
inizia tu a discutere senza insultare. Gli anni settanta sono finiti, so che sei un nostalgico, ma escine.
Luciano Baroni
3.10.09 14:15 at 14:15
E' proprio che non ci voglio ritornare che cerco di dimostrare chi sono quelli che vorrebbero ritornarci dentro, perchè sono più o meno personaggi che riproducono o perlomeno tentano, di ricostruire quel clima che portò a 25 anni di terrorismo.
Ma tu non c'eri, fai finta di non capire sotto questo ombrello del non c'eri, a Napoli mi pare dicano "statt 'accorte" ( più o meno ) a non ritrovarti dentro la parte che anche allora era quella sbagliata.
Mucca Pirata
3.10.09 14:19 at 14:19
Preoccupati per te, Luciano.
E piantala con piagnisteo, non torna niente di quello che paventi (o speri?) .
Però potrebbe tornare Bava Beccaris. Le prove ci sono già state a Genova.
Luciano Baroni
3.10.09 14:40 at 14:40
Ecco, fossi stato in te, con quanto ho scritto io, un testo che richiama Genova non l'avrei scritto.
Ma tu non sei me e viceversa.
Proprio come dicevo.
Mucca Pirata
3.10.09 14:43 at 14:43
Idem, caro Luciano.
Non sai di cosa parli, però.
A Genova non c'è stata alcuna prova di terrorismo, qualunque cosa abbiano fatto i black block, nonstante l'impunità concessa loro dalle forze dell'ordine.
A Bolzaneto e alla Diaz c'è stato invece il massacro premeditato di persone inermi da parte dello Stato.