Speciale G8 – Iran condanna l'Italia di Berlusconi (sì è scritto giusto, e ora tutti fan del dittatore)
scritto da daw

Il dittatore iraniano
Incredibile, al G8 succede anche questo. L’Iran di Ahmadinejad condanna l’Italia per il presunto uso della forza contro i manifestanti anti-G8, definiti “oppositori“. Inoltre nella nota, che è davvero comica, l’Iran invita l’Italia, e in particolare il governo italiano, “a rispettare gli impegni internazionali“. Ma quali? Boh. Tanto per non farsi mancare niente, l’Iran ha addirittura convocato, al Ministero degli Esteri di Teheran, l’ambasciatore italiano Alberto Brandanini.
Sta a vedere che ora, pur di dare contro a Berlusconi, qualcuno diventerà un sostenitore di Ahmadinejad.
venerdì 10 luglio 2009 ore 12:34
(C) DAW-BLOG/DAW-NEWS RIPRODUZIONE RISERVATA









----
10.07.09 13:13 at 13:13
—–
Jean Lafitte
10.07.09 13:21 at 13:21
sono uno stronzo antisemita.
Jean Lafitte
10.07.09 13:40 at 13:40
ho sempre stimato Ahmadinejad e ora ancora di più!
" l’Iran invita l’Italia, e in particolare il governo italiano, “a rispettare gli impegni internazionali“. Ma quali? Boh."
quelli presi nei confronti dell'Africa e dei paesi in via di sviluppo. impegni che 3 giorni fa lo stesso nano ha ammesso che non sono stati ancora rispettati.
"Ma quali? Boh."
eh, si buonanotte…
adesso dateci sotto con la censura e/o con le accuse di antisemitismo!!!
Leppie
10.07.09 13:41 at 13:41
Pensa che c'è gente che è diventata fan di Gheddafi, pur di leccare il culo a Berlusconi.
Comunque io aspetto… Prima o poi diventerai fan di Ahmadinejad anche tu, basterà un sorriso del cavaliere e si trasformerà ai tu occhi in un sincero democratico.
D'altra parte fino all'altro ieri te ne fregava solo del nucleare.
Jean Lafitte
10.07.09 13:45 at 13:45
fan del "dittatore"… democraticamente eletto, due volte.
senza schede bianche che spariscono e poi compariscono.
Jean Lafitte
10.07.09 13:50 at 13:50
prima che cancelliate tutto vorrei solo dirvi che il fatto che censuriate i miei commenti oltre che essere motivo di vanto è per me fonte di divertimento.
rilassatevi su, che vi fa male al fegato…
Telepass
10.07.09 13:51 at 13:51
l'iran che condanna la strategia della tensione e la repressione del manganello adottata dalla governance italiana per il g8, non è una notizia….diciamo che è critica la si potrebbe accettare solo se detta da un personaggio pubblico diverso.
Fra 10 minuti partirà la manifestazione io mi aspetto un comportamento composto da parte dei manifestanti e anche da parte della polizia in quanto non si deve ripetere quello che è successo a genova, a vicenza a torino e a roma.
La caserma di coppitto, la si poteva accerchiare scendendo dai monti..:)
Yes we camp !
ilsenatore
10.07.09 13:52 at 13:52
Lafitte, sulla forca a Teheran dovrebbero mettere te. Te lo auguro con tutto il cuore.
jack
10.07.09 13:54 at 13:54
Come le mosche sulla merda, Jean Lafitte arriva e spamma
Comunque che l'Iran accusi l'Italia di violenze contro i manifestanti rasenta il ridicolo!
ilsenatore
10.07.09 13:56 at 13:56
CONSULENTE KHAMENEI A FRATTINI: "CORROTTO"
Il consulente per la politica estera di Khamenei, Ali Akbar Velayati, ha detto che "Frattini non conosce l'Iran, è un corrotto". Velayati ha inoltre consigliato al nostro ministro degli esteri di visitare le tombe di Naqsh-e-Rostam per vedere come l'imperatore persiano Shapur I sottomise Valeriano: "Non è la prima volta che i romani cercano di mordere bocconi troppo grossi per le loro bocche".
La replica di Frattini: "Non lo conosco, si riferisce a qualcun altro"
allam
10.07.09 14:12 at 14:12
Lafitte…o dovrei dire Kubala, o Rossonerodivergogna o Dario il Leccese…devo aggiungere altro? Sei un essere immondo. Come il tuo amico iraniano. C'e' chi ha memoria lunga, e di te si ricorda. Bene.
Telepass
10.07.09 14:13 at 14:13
e chi lo hai mai messo in dubbio ?
è un ottimo ministro, ma quando si sfiora un qualsiasi tema su israele…perde molta della sua lucidità…
daw
10.07.09 14:20 at 14:20
E per colpa di sto stronzo filoiraniano e antisemita si sono sputtanati i commenti. Il prossimo coglione che viene qui e si lamente del perchè mi tocca mettere i commenti moderati, lo banno a vita.
giustizia
10.07.09 14:29 at 14:29
Ahmadinejad ha scelto l'esempio sbagliato.
Dovevano suggerirgli di ricordare alla stampa internazionale, quella libera, che nell'Italia berlusconiana 4 agenti di polizia possono uccidere impunemente a manganellate un ragazzo disarmato e passarla liscia, pur essendo stati "condannati" da un tribunale.
E che nell'Italia berlusconiana un povero cristo che non puo' permettersi un Ghedini e ruba 1.29 euro di wafers in un supermercato si becca trea nni di galera, VERA.
Ecco cosa doveva ricordare il dittatore iraniano alla stampa internazionale.
E non solo alla stampa, ma anche a tanti camerati nostrani…
giustizia
10.07.09 14:29 at 14:29
Ahmadinejad ha scelto l'esempio sbagliato.
Dovevano suggerirgli di ricordare alla stampa internazionale, quella libera, che nell'Italia berlusconiana 4 agenti di polizia possono uccidere impunemente a manganellate un ragazzo disarmato e passarla liscia, pur essendo stati "condannati" da un tribunale.
E che nell'Italia berlusconiana un povero cristo che non puo' permettersi un Ghedini e ruba 1.29 euro di wafers in un supermercato si becca trea nni di galera, VERA.
Ecco cosa doveva ricordare il dittatore iraniano alla stampa internazionale.
gabibbo
10.07.09 14:31 at 14:31
comunque, come al solito Daw non capisci un cazzo! questo è il primo effetto dell'appello di Di Pietro alla comunità internazionale
giustizia
10.07.09 14:35 at 14:35
Ahmadinejad ha scelto l'esempio sbagliato.
Dovevano suggerirgli di ricordare alla stampa internazionale, quella libera, che nell'Italia berlusconiana 4 agenti di polizia possono uccidere impunemente a manganellate un ragazzo disarmato e passarla liscia, pur essendo stati "condannati" da un tribunale.
E che nell'Italia berlusconiana un povero cristo che non puo' permettersi un Ghedini e ruba 1.29 euro di wafers in un supermercato si becca trea nni di galera, VERA.
Ecco cosa doveva ricordare il dittatore iraniano alla stampa internazionale.
E a molti camerati qua dentro….
Bertrando il Plastic
10.07.09 14:42 at 14:42
Torture in IRAN? Vero, come quelle a Bolzaneto…
La doppiezza di pensiero è oramai un fatto nei post; leggendo i diversi pesi dei commenti sembra di essere nella DDR… ma voi non siete anticomunisti??
Fabio V.
10.07.09 14:59 at 14:59
Se Ahmadinejad critica Berlusconi ed io faccio lo stesso, non vuol dire che io sostenga il presidente iraniano! E' una forzatura logica!
Leppie
10.07.09 15:16 at 15:16
Però bisogna capirvi… Siete delusi, nemmeno un avviso di garanzia, un cavalletto… Un "buffone"… Silvio non può fare il suo pezzo migliore, quello del martire.
Telepass
10.07.09 15:20 at 15:20
O.t.
"In arrivo 10-15 miliardi di dollari di aiuti ai Paesi poveri"
secondo gli scienziati se tutto il mondo adottasse lo standard di vita di noi europei, le risorse naturali dell'intera terra non basterebberò per tutti.
questi miliardi di dollari di aiuti, oltre a ricordare i miliardi di dollari di aiuti che non sono mai arrivati nelle zone dello tsunami, ….sembrano una mancia data a dei poveracci per liberare la nostra coscienza dal fatto che questo sistema di benessere economico si basa principalmente sulla sofferenza di altri esseri umani che hanno avuto solo la sfiga di nascere nel terzo mondo.
Sulla terra siamo in troppi….nel futuro a breve o emigriamo nelle galassie…o si dovranno contenere le nascite…non abbiamo altra scelta.
Sterminare le popolazioni..alimentando i conflitti etnici locali…non mi sembra molto opportuno.
Nicola
10.07.09 15:34 at 15:34
DAW!!!!
Pure Repubblica da addosso al presidente Iraniano
http://www.repubblica.it/2009/07/sezioni/esteri/g…
nicknamemadero
10.07.09 16:09 at 16:09
ANSA – Antonio Di Pietro ha annunciato di avere acquistato una pagina del quotidiano iraniano di stato "Kayan" per la pubblicazione di un appello ufficiale, scritto di suo pugno in farsi e suggellato dal simbolo dell'IdV, dove chiede la solidarietà del libero popolo iraniano e del suo leader Ahmadinejad contro il rischio di dittatura rappresentato dal tiranno 'de facto' Silvio Berlusconi. Pare che questa sua iniziativa abbia trovato il pieno appoggio anche del leader spirituale Ali Khamenei, che ha invitato Di Pietro ad una visita ufficiale in Iran.
Paolo Merolla
10.07.09 16:17 at 16:17
Ah, è certo che diventano fan di Ahmadinejad
anna
10.07.09 16:28 at 16:28
o.t. e questo spettacolo teatrale ve lo siete perso?
http://tv.repubblica.it/copertina/hot-pezzopane-c…
pippo io
10.07.09 16:44 at 16:44
peccato che l'italia sia il principale partner commerciale dell'iran.
quindi, alla luce di ciò, diciamo che quello che spara ahmadinejad ha un suo perchè. forse, tanto per cambiare, cuor di leone frattini o chi per esso ha promesso all'iran, berlusconi ha promesso a obama e allora uno dei due deve ora rimangiarsi la parola (sai che novità)
Il problema è fare affari con l'Iran sotto banco e contemporaneamentee mantenere la faccia bella davanti ai G8.
Certo che se dovevamo sceglierci un nemico internazionale dovevamo proprio sceglierci l'Iran?
Solomon
10.07.09 16:52 at 16:52
Jean LAfitte ha scritto
"ho sempre stimato Ahmadinejad e ora ancora di più!"
poi da brava verginella vittima innocente
"adesso dateci sotto con la censura e/o con le accuse di antisemitismo!!!
le frasi poi appartengono alla stesso commento…
quindi parte dello stesso delirante pensiero
che fila solo nella mente
di una scimmietta con una tastiera in mano
Un paradosso?
Nossignori ,
Jean Lafitte
ilsenatore
10.07.09 13:06 at 13:06
giusto giusto, me ne dimentico sempre
----
10.07.09 14:14 at 14:14
—–
Bertrando il Plastic
10.07.09 14:44 at 14:44
Vero…in IRAN come a Bolzaneto.
Telepass
10.07.09 13:07 at 13:07
niente torture, siamo italiani….solo un tatuaggio dell’immagine del premier sul centro destra della chiappa
Scrambler
10.07.09 13:08 at 13:08
Ed il tuo dolore al buco del culo è passato o brucia ancora?
----
10.07.09 13:14 at 13:14
—–
Jean Lafitte
10.07.09 13:20 at 13:20
sono uno stronzo antisemita.
Scrambler
10.07.09 14:25 at 14:25
Di lecce è sto stronzo antisemita??
Jean Lafitte
10.07.09 13:20 at 13:20
sono uno stronzo antisemita.
ilsenatore
10.07.09 14:16 at 14:16
LOL
Jean Lafitte
10.07.09 13:41 at 13:41
comunque sarebbe corretto linkare a queste dichiarazioni in modo che possiamo leggerle per esteso e vedere se non si tratta delle vostre solite manipolazioni.
Jean Lafitte
10.07.09 13:44 at 13:44
si ma dove stanno ste dichiarazioni?
Italiani arguti pi&u
10.07.09 13:46 at 13:46
Pensa che disprezzano Obama, ma poi per loro è un vanto che Obama parli bene di Berlusconi.
daw
10.07.09 13:56 at 13:56
Tu sei ossessionato, e tu difenderesti davvero Ahmadinejad pur di dar contro alla tua ossessione. Guarisci per favore.
Jean Lafitte
10.07.09 13:48 at 13:48
sarebbe un vanto SE PARLASSE bene del nano. ma non è così, se ne facciano una ragione, invece di far finta di esultare per un G8 flop, cercando di convincere non so chi…
trovo tutto questoveramente patetico.
http://nuovalibertalia.blogspot.com/2009/07/obama…
domenico
10.07.09 13:51 at 13:51
qui non si tratta di dare un giudizio su obama che può essere negativo o positivo (il disprezzo lo lasciamo ad altri e non fa parte della contesa politica)…
si tratta di notare che contrariamente a certi commenti e notizie che parlavano di diffidenza se non ostilità di obama nei confronti di berlusconi, alcuni atti e frasi del presidente americano permettono di contraddire tali interpretazioni.
daw
10.07.09 13:50 at 13:50
Ok, ora gentilmente levati dalle palle, come sai tu qui non sei per nulla accettato, anche se sei tremendamente divertente e comico. Ora ciao pero', torna a letto.
----
10.07.09 13:57 at 13:57
—-
ilsenatore
10.07.09 13:57 at 13:57
Lafitte meriterebbe un po' delle torture che il suo amato Motjaba Khamenei esercita sui cittadini iraniani. Così capirebbe, forse. Ma tanto gli stronzi non capiscono. Sono finalizzati unicamente a finire nelle fogne.
daw
10.07.09 13:58 at 13:58
ma come, torture?!? Non ce ne è in Iran!!
Leppie
10.07.09 15:08 at 15:08
Tu invece meriteresti un po' di torture che il tuo amato Gheddafi, che veste tanto bene, infligge sui suoi cittadini e sui cittadini stranieri in Libia.
jack
10.07.09 13:58 at 13:58
compariscono. bello questo.
daw
10.07.09 13:59 at 13:59
hehe in effetti… probabilmente in Iran si dice così…
Telepass
10.07.09 14:02 at 14:02
non lo conosce sicuramente…se lo conosceva e lo realmente voleva offendere gli diceva….ebreo. ( quello che pensa l'iran su israele è noto a tutti )
il riferimento storico è azzeccato, ma anche qua è detto dalla persona sbagliata.
ilsenatore
10.07.09 14:09 at 14:09
Frattini è uno dei migliori ministri degli Esteri che l'Italia abbia mai avuto.
Scrambler
10.07.09 14:10 at 14:10
Le tue "manipolazioni" invece quali sono?
Jean Lafitte
10.07.09 14:10 at 14:10
no sul dizionario della lingua italiana sta scritto.
o sul codice civile.
studia daw, che non ti fa male…
per oggi basta. ma , lo sai, è solo un arrivederci…
----
10.07.09 14:11 at 14:11
——-
ilsenatore
10.07.09 14:11 at 14:11
COME VI PERMETTETE DAW E JACK??
GUARDATE CHE LAFITTE E' UNO CHE SE NE INTENDE…
Vi siete dimenticati di quando chiedeva il CV per poter dialogare sul blog? quando voleva sapere il numero delle lauree di ciascuno?
Rispettate. Si dice compariscono. Punto e basta.
Telepass
10.07.09 14:14 at 14:14
e chi lo hai mai messo in dubbio ?
è un ottimo ministro, ma quando si sfiora un qualsiasi tema su israele…perde molta della sua lucidità…
Scrambler
10.07.09 14:14 at 14:14
Finita l'ora d'aria?
ilsenatore
10.07.09 14:15 at 14:15
usa pure gli arcaismi, ayatollah tagliagole infame.
Scrambler
10.07.09 14:16 at 14:16
Notte psikoglione.
Jean Lafitte
10.07.09 14:21 at 14:21
sono uno stronzo antisemita.
Scrambler
10.07.09 14:23 at 14:23
No… sei uno stronzo e basta.
Scrambler
10.07.09 14:24 at 14:24
Essere solo un coglione non ti soddisfa più?
Azz… dimostri di avere intraprendenza… non è che alla lunga ci diventi di destra eh?
ilCamisa
10.07.09 15:23 at 15:23
Ripeto… Al 50esimo "stronzo antisemita" ti consiglio vivamente di tornare a parlare di calcio.
Italiani arguti pi&u
10.07.09 14:26 at 14:26
E' una chiave di lettura che accetterei se lo stesso tipo di sguardo critico venisse dimostrato anche per la stampa ostile a Berlusconi, quando i fatti gli danno torto.
E non venitemi a dire che non esistono fatti che danno torto a Berlusconi, perchè poi dimostrate che la mia tesi è corretta.
daw
10.07.09 14:32 at 14:32
azzz VERO!! grande gabibbo!
ilsenatore
10.07.09 14:33 at 14:33
ahahaha. E' vero!!!
Telepass
10.07.09 14:58 at 14:58
premesso che l'herald …non arriva in Iran …fonti diplomatiche attendibililissime dicono che Ahmadinejad legge solo fumetti tra sembra ami particolarmente cui il giornale e libero….
Le notizie sul nostro premier invece le prende direttamente dalle interviste esclusive su Chi o dai video di Porta a Porta.
E poi quella pagina del herald è in english-molisano….lingua non del tutto compresa dal leader iraniano
Leppie
10.07.09 15:07 at 15:07
Caro Daw, tu stai esultando per una stretta di mano con un dittatore. La vedi la differenza o no?
Leppie
10.07.09 15:23 at 15:23
Inoltre è ignobile e da squadrista immaginarsi cosa farebbero gli altri, accusarli di sostenere un dittatore, così, tanto per continuare a spalare merda.
Ma non c'è problema, se è questo il dialogo che ti piace tanto, io posso immaginare cosa hai fatto tu in questi giorni in cui c'era Gheddafi in Italia.
Leppie
10.07.09 15:14 at 15:14
Scherzi! Se tu critichi Berlusconi e anche Ahmadinejad lo critica, allora tu sei un fanatico terrorista, ignobile antisemita negazionista, razzista omofobo.
Così funziona nel cervello di Nick, di Daw, di Senatore.
ilCamisa
10.07.09 15:21 at 15:21
Jean… Ti preferisco quando parli di calcio.
Ma davvero chiedevi il numero delle lauree? Spero di no… E tu sai benissimo a cosa alludo!
Leppie
10.07.09 15:37 at 15:37
È tutta una finta. Non sai quanto possono essere perfidi questi comunisti.
allam
10.07.09 16:06 at 16:06
Yes
Fabio V.
10.07.09 16:20 at 16:20
@lafitte
paesani siamo?
anna
10.07.09 16:21 at 16:21
adesso è chiaro da che parte sta. a questo punto e nel giorno in cui il g8 ha condannato all'unanimità l'iran per la repressione nel sangue dei manifestanti e il nucleare, intervenga il ns capo dello stato. sarebbe il minimo nei confronti di questo zotico.
Tese un salam
10.07.09 16:37 at 16:37
ا
dall Prima pagina del Kayan di ieri
في بلاد فارس… هناك… في كل شيء من Tombeur دي خليع والمرأة سوف بالحجارة وعلنا… وبالنسبة لسرقة نهب 64.01 من المتعبدين قد قطع يد .
Traduzione
Allah ha voluto che il sultano italiano non nascesse qua im Persia…….Per le faccende da libertino tombeur de femme lo avrebbemmo lapidato pubblicamente…e .per il malloppo sottratto al suoi 64.01% di devoti gli avrebbemmo tagliato le mani.
Come truccare le elezioni..usiamo i loro stessi consulenti.
Fabio V.
10.07.09 16:22 at 16:22
Devono ripassare i sillogismi!
Leppie
10.07.09 16:25 at 16:25
E sì, e tu ci credi pure???
MA DAI!!!!
allam
10.07.09 16:37 at 16:37
LOL
Macche' capo dello stato, deve intervenire Babbo Natale
Leppie
10.07.09 16:54 at 16:54
Un ministro della repubblica ha detto che Al-Qaeda s'è rallegrata per la vittoria di Obama.
Un paradosso?
No, un (ex-)fascista.
nicknamemadero
10.07.09 17:06 at 17:06
Anna, vabbé che da Tonino ci si può aspettare di tutto, ma in questo caso si trattava solo di uno scherzo. Almeno, finora ha comprato solo una pagina dell'HT ed ha pubblicato una sua lettera sul Guardian, poi non so quali possano essere le sue prossime iniziative…
Leppie
10.07.09 17:08 at 17:08
Come vedi, siete disposti a credere ad ogni minchiata, basta che la dica uno del branco.
Solomon
10.07.09 17:21 at 17:21
Il pensiero di Gasparri per quanto espresso malamente
non era affatto un paradosso in quanto per nulla privo di logica
Soprattutto perchè pronunciate in una campagna elettorale che prometteva un cambiamento di approccio molto forte in guerra….
Cosa che poi non è avvenuta
Le stesse parole di Gasparri vennero dette ben prima ,in modo diverso,da gran parte dei Repubblicani e dalla stampa a loro amica
Era una opinione
dimostratasi sbagliata
in quanto un presidente "Democratico" e pacifista convinto,e che prometteva un approccio più soft
sia a riguardo della guerra sia in politica estera con il mondo arabo poteva far pensare a una minore impegno nella lotta al terrorismo
Ciò non è avvenuto,militarmente parlando
Un paradosso è invece inneggiare al dittatore anitsemita Iraniano e poi lamentarsi di venire tacciati di antisemitismo
lamentarsi per la censura poi….
Spero tu capisca la differenza…
In caso contrario per te non posso fare nulla
Leppie
10.07.09 17:23 at 17:23
Slurp slurp slurp… Pulisci tutto per bene, mi raccomando!
Solomon
10.07.09 17:26 at 17:26
Leppie non avvisa!
Quando si fa calare gambe larhe sulla torre di PIsaaaa!
Leppie
10.07.09 17:33 at 17:33
E perché dovrei avvisare?
Comunque non è la torre di Pisa, dai… Non sono così tanto dotati quelli che mi scopo.
temporaneo
10.07.09 23:40 at 23:40
aria