Mi fate schifo
scritto da dawblog


Con i 13 morti ancora caldi, con i 34 feriti, con 4 persone di cui ancora non si sa nulla, con il disastro di uno scenario apocalittico, con le fiamme che sembravano l’Inferno, ecco, se alla notizia della visita del Presidente del Consiglio, che va là, sul posto, all’Inferno, e questo è quello che francamente mi aspetto dalle Istituzioni da chiunque rappresentate, ecco, se voi quattro esseri inqualificabili sfruttate questa tragedia per andare a contestare la vostra ossessione di una vita, siete semplicemente delle persone indegne di stare al mondo. Siete dei poveracci. Dei disturbati. Siete umanamente non sostenibili.


martedì 30 giugno 2009 ore 17:15
(C) DAW-BLOG/DAW-NEWS RIPRODUZIONE RISERVATA









LENIN
30.06.09 18:02 at 18:02
Che,poi,parliamoci chiaro:le FFSS sono un feudo ROSSO,dove i sindacati,specie la CGIL la fanno da padrone.E che hanno fatto in questi anni?Hanno pensato solo ad incrementare gli stipendi(ma sapete quando percepisce un macchinista FFSS?Anche 7000 € al mese!)dei compagni,tralasciando tutto il resto!Peggio dell’Alitalia!Parassiti&fannulloni,superstipendiati e rossi,dalla cima dei capelli alle unghie dei piedi!
L’ennesima vergogna di ‘st’italietta cigielletta,fasciocattocomunista!
charlie
30.06.09 18:03 at 18:03
Il Falco ha scritto::
BWAHAHAHAHAHAHAHAHAWHAHWHAHAHAWHAH
….
BWABAAHAWHAWAWHAHWAHAWHWAHWHAHWAHWH
LENIN
30.06.09 18:34 at 18:34
"disturbati":esattamente,la categoria della politica non può farci più nulla.Parola alla psichiatria!
pippo io
30.06.09 18:34 at 18:34
così capisce che deve starsene in disparte e lasciar lavorare chi cerca di salvare il salvabile.
ilsenatore
30.06.09 18:37 at 18:37
sono solo quattro poveracci. Dei morti di fame. Feccia che va schiacciata. Eliminata.
Telepass
30.06.09 18:42 at 18:42
Due considerazioni su viareggio…..
1) la pericolosità dello stoccaggio e del trasporto del gas, l'avevamo un po' dimenticata probabilmente a causa del caro petrolio e degli eco incentivi sui combustibili alternativi.
2) dove c'è calamità o disastro..ultimamente …arriva immediatamente sempre e solo il signor Bertolaso..nulla da dire per essere in grado di coordinare l'organizzazione del G8, la ricostruzione e la logistica in abruzzo, l'emergenza rifiuti in campania e in sicilia e in toscana per quest'ultimo disastro.
Personalmente preoccupa un pò concetrare tutto il potere decisionale e la gestione logistica di diversi eventi …alla stessa persona.
Se ipoteticamente gli viene un infarto….siamo fottuti !!! ( noi italiani)
Il Falco
30.06.09 18:48 at 18:48
Squadristi rossi che andrebbero presi ed arrestati per impedimento all'attività di un Presidente del Consiglio che -ebbene sì – FA IL SUO DOVERE: raccogliere notizie e coordinare le attività di soccorso di fronte ad una tragedia immane.
Forse Berlusconi è davvero troppo buono; da domani dovrebbe fare così: chi non vuole gli aiuti del Governo, chi non vuole lo Stato presente ed attivo, SI ARRANGI e STIA ZITTO, non fiati neppure. I viareggini che hanno impedito al Premier di parlare non meritano la benchè minima solidarietà, altro che ripristino della linea ferroviaria. Non vogliono lo Stato, non desiderano il Capo del Governo? SI ARRANGINO. 'Ste zecche rosse squadriste. Che poi hanno il CORAGGIO di lamentarsi e piagnucolare che lo "Stato non c'è". Ma Berlusconi è troppo buono, non li abbandonerà. Ancora una volta, e nonostante tutto.
pippo io
30.06.09 19:13 at 19:13
povero berlusca. proprio quando il suo gradimento è al 100% e il suo governo è il più stabile di sempre di tutte le terre emerse, una brutta botta da digerire.
State comunque tutti manzi e tranquilli, stasera i tiggì non ne parleranno dando giustamente spazio solo alla tragedia. Al limite faranno vedere restringendo il campo dell'inquadratura quei 4 sfigatelli plaudenti.
Telepass
30.06.09 19:18 at 19:18
Mho ho capito…il riferimento è alle forme di contestazione davanti al comune di Viareggio.
Sicuramente nulla di quanto accaduto può essere attribuito al premier…ci mancherebbe è solo un disastro ambientale causato da un semplice trasporto di gas sulla rete ferroviaria pubblica effettuato da una società americana quotata in borsa a new york.
Su questo andrebbe forse analizzato quali siano gli standard di sicurezza richiesti dalle f.s ….alle società private che scorrazzano sulla nostra rete ferroviaria….considerato anche che una cisterna di quel tipo non si dovrebbe incendiare e tantomeno esplodere in piena città
Sicuramente la protesta era pre-organizzata almeno quanto la clouque degli applausi.
Il dato preoccupante è che si è creato un clima di tensione tale da obbligare oggi il premier nazionale a muoversi sempre con la scorta armata, e a rinchiudersi nei municipi per una visita più che opportuna sul luogo del disastro.
Il clima di tensione, tanto per capirci, non lo ha creato le sole forze dell'opposizione ( questa è sostanzialmente la tesi del pdl ) ma bensì da tutta una classe politica che è visibilmente in crisi di rappresentabilità e di identità con i suoi elettori.
zappa
30.06.09 19:28 at 19:28
non mi sembra che chi scrive post per questo blog sia molto meglio delle persone che sono andate a contestare e che offendi.
fino a che non era stato contestato berlusconi infatti di Viareggio qui non si parlava.
piddi
30.06.09 19:32 at 19:32
Ho già detto nell'altro post che trovo pretestuoso prendersela col Pres. del Cons. per un evento le cui responsabilità non sono ancora chiare e che, nel caso, sarebbero delle F.S..
Ciò detto, questa pretesa di un clima alla "volemose bene" od alla "non disturbate il manovratore" … mi sembra un pò esagerata.
E' spesso capitato che le "autorità" venissero fischiate e contestate in occasioni di eventi luttuosi. Eventi la cui responsabilità spesso (se non sempre) non era direttamente (nè comunque esclusivamente) del fischiato ma che gli gli veniva imputata potremmo dire per via "oggettiva". Per il solo fatto di essere cioè "autorità".
forzanano
30.06.09 19:37 at 19:37
Beh Daw succede quando la popolarità è al 75%, che vuoi farci
piddi
30.06.09 19:38 at 19:38
Leggendo i commenti di certi invasati … correggo il mio post è aggiungo "pericolosa" a "esagerata".
Se persino il senatore usa termini tipo: "Feccia da eliminare" per definire dei semplici "fischianti", direi che c'è da preoccuparsi.
piddi
30.06.09 19:41 at 19:41
chi non vuole gli aiuti del Governo, chi non vuole lo Stato presente ed attivo, SI ARRANGI e STIA ZITTO, non fiati neppure. I viareggini che hanno impedito al Premier di parlare non meritano la benchè minima solidarietà, altro che ripristino della linea ferroviaria. Non vogliono lo Stato, non desiderano il Capo del Governo? SI ARRANGINO. ‘Ste zecche rosse squadriste. Che poi hanno il CORAGGIO di lamentarsi e piagnucolare che lo “Stato non c’è”. Ma Berlusconi è troppo buono, non li abbandonerà. Ancora una volta, e nonostante tutto.
Magari c'è qualcuno che "lo stato" lo vorrebbe prima.
Lo vorrebbe veder "prevenire" certe tragedie.
Piuttosto che arrivare dopo.
E non è un discorso che riguarda "solo" Berlusconi. Riguarda anche i suoi predecessori.
Ma voi siete talmente ossessionati che non ve ne rendete conto.
piddi
30.06.09 19:45 at 19:45
Ma Berlusconi è troppo buono, non li abbandonerà.
Capisco che per te Berlusconi è il proprietario dell'Italia e, quindi, anche dei soldi che l'Italia ha … ma non è che intervenire, soccorrere, rimediare, ricostruire son dei gentili favori del buon Silvio.
Non è che "paga lui".
Sono degli obblighi e paghiamo noi.
Ma tu guarda che suddito demente!!
leppie
30.06.09 19:59 at 19:59
Io però aspetto che Lenin ci porti una prova di quanto ha detto, o che Senatore lo definisca feccia. Uno che approfitta di una tragedia per scrivere le sue solite invettive.
Telepass
30.06.09 20:02 at 20:02
Avvoltoi & sciacalli del terzo millennio
sottosegretario alla Giustizia Elisabetta Alberti Casellati….l’episodio di Viareggio testimonia, una volta di piu’, la necessita’ di ammodernare la rete ferroviaria nazionale…omissis
Epifani "I primi riscontri – ha aggiunto – darebbero ragione ai tanti allarmi lanciati in questi mesi dai sindacati su cui l'azienda aveva reagito tagliando perché nelle ferrovie c'è un uso di materiali troppo vecchio"
gianluca
30.06.09 20:05 at 20:05
ti sei guadagnato la telefonata di cruciana, che ascolto quotidianamente.
ma la tua indignazione, per come la vedo, è pari a quella di chi a viareggio ha fischiato berlusconi.
anche in abruzzo le cose non stanno andando come promesso.
ma questo ce lo dicono solo le tv estere.
l'indignazione è per il clamore dell'informazione di fronte al disastro di viareggio. dopo che l'eco si disperderà, non se ne parlerà più (o quasi). come sta accadendo per l'abruzzo.
manifestare la propria insoddisfazione è un atto legittimo, purché non strumentalizzato.
telepass
30.06.09 20:22 at 20:22
o.t. leggevo oggi che Vladimir Putin ha dichiarato guerra…ai casinò …in quanto sostiene che rovinano famiglie ed le future generazioni.
Solo un catto-comunista poteva intuire che non forse non è opportuno che uno Stato faccia del business dalla pelle della gente creando illusioni economiche e problemi sociali.
gianluca
30.06.09 20:23 at 20:23
ilsenatore ha scritto::
detto questo?
mi pare poca cosa.
leppie
30.06.09 20:25 at 20:25
Sono scomparsi dei commenti, o sbaglio?
daw
30.06.09 20:26 at 20:26
Sbagli.
jack
30.06.09 20:26 at 20:26
Coglioni, punto e basta. Si disse anni fa, e si riconferma ogni giorno. Amen, c'è chi deve urlare contro gli altri, per cercare di non ricordarsi quanto sia un essere miserabile.
Il Falco
30.06.09 20:30 at 20:30
Un'ampia rappresentanza del Consiglio regionale si e' recata questo pomeriggio a Viareggio, citta' sconvolta dal tragico disastro ferroviario della scorsa notte. Guidata dal presidente Riccardo Nencini e composta dai vicepresidenti Alessandro Starnini e Angelo Pollina, dagli altri membri dell'Ufficio di Presidenza e dai capigruppo consiliari, della delegazione facevano parte anche molti altri consiglieri. Nencini ha partecipato a una riunione con il presidente del Consiglio dei ministri, Silvio Berlusconi, il presidente della Giunta regionale Claudio Martini, il capo della Protezione civile Guido Bertolaso, il ministro Altero Matteoli e il sindaco di Viareggio, Luca Lunardini, e ha preso parte alla conferenza stampa successiva che si e' tenuta nella sala consiliare del Palazzo comunale. Nencini ha ringraziato Berlusconi per l'aiuto portato dal Governo alla citta' toscana. All'uscita il presidente del Consiglio regionale si e' trovato a tu per tu con un contestatore del presidente del Consiglio particolarmente acceso. "In questo momento – cosi' gli si e' rivolto Nencini – si osserva solo il silenzio e il rispetto".
http://www.repubblica.it/ultimora/24ore/TRENO-ESP…
Per fortuna ci sono ancora esponenti della sinistra con un pò di dignità. Ma i contestatori perchè non si sono scagliati anche contro gli esponenti del Consiglio Regionale? Forse perchè non sono "Berlusconi"?
Frocio
30.06.09 20:31 at 20:31
MI FAI SCHIFO TU. SODOMITA ADULATORE DI SCIACALLO ADESCA ESCORT E MONORENNI CHE APPROFITTA DEI MORTI ANCORA CALDI NELLA SPERANZA DI FARSI UNO SPORT SUI MORTI DI VIAREGGIO. FATE SCHIFO COME QUESTO BLOG DI SFIGATI ADULATORI DEL PEGGIOR RAPPRESENTANTE DELLA PARTE MAFIOSA E PIDUISTA DI QUESTA SFORTUNATA PENISOLA… VERGOGNATEVI, SCIACALLI ! ! !
leppie
30.06.09 20:31 at 20:31
Ripeto, io mi aspetto che ci sarà la stessa indignazione per chi, nel caso, non si è occupato dei sistemi di sicurezza. Di chi, se si scopre, ha pensato al profitto e non ai controlli, o magari s'è fatto un paio di conti, puramente economici, sui costi e benefici.
Mi aspetto la stessa indignazione.
Vedremo.
Frocio
30.06.09 20:33 at 20:33
Quanto hai pagato a Cruciani per fare pubblicità a questo schifo? Ti manda una escort entro 24 ore??? Brutti Lobotomizzati da anni di tvmelma che ha ridotto al lumicino quei 4 neuroni impotenti che nella vostra testa sorseggiano urina… VERGOGNATEVI SCIACALLI
Mr.Giuseppe
30.06.09 20:42 at 20:42
Ciao Daw, intanto sottoscrivo in pieno al 100000000% il tuo pensiero.
Stavo ascoltando radio24 e quando ho sentito di questo post l'ho subito ricondotto a te, prima ancora che Cruciani dicesse che era tuo…è il tuo imprimatur e chi ti conosce lo sa riconoscere!!
Frocio
30.06.09 20:46 at 20:46
DESTRO QUI NON TI CAGA NESSUNO… nonostante lo spot di cruciani… STOP
Italiani arguti pi&u
30.06.09 20:47 at 20:47
Quel che mi fa riflettere, ora che ho capito che il riferimento era a qualcuno che ha contestato Berlusconi in visita sul luogo del disastro, che nonostante la tragedia ci fosse qualcuno, molto probabile che fossero abitanti del posto, che serba tanto rancore da sfogarlo perfino in circostanze drammatiche.
Limitarsi a definirli poveracci (strano che stavolta non si sia usato il termine comunisti) non mi sembra un analisi profonda, per capire un problema di cui un pò ci si dovrebbe preoccupare.
Alessia
30.06.09 20:54 at 20:54
Tu scrivi "Feccia che va schiacciata. Eliminata."
Tu stai male. Molto male.
Poi a noi toscani il motto brianzolo tanto caro al satiro pedo corruttore "ghe pensii mi" appare per quello che veramente è:
UNA GRANDISSIMA STRONZATA CHE PUO' SEDURRE SOLO GENTE COME TE, CHE STA MALE, MOLTO MALE
telepass
30.06.09 20:59 at 20:59
http://www.libero-news.it/webeditorials/view/1753
È grave quello che è accaduto….. Sono stato al telefono fino ad ora con Bertolaso….., abbiamo già provveduto a trasferire i feriti più gravi negli ospedali…..andrò Viareggio a prendere in mano la situazione….
Mania di protagonismo mediatico tipico della gente anziana o eccesso di potere concentrato i soli due esseri umani ?
Vergogna Berlusconi
30.06.09 21:01 at 21:01
I viareggini mentre scavavano tra le macerie e piangevano si son visti arrivare papi Silvio col viso di circostanza da tragedia per la solita sfilata propagandistica, se non fosse stato per la polizia l'avrebbero linciato, altro che fischi
nicknamemadero
30.06.09 21:02 at 21:02
L'episodio della contestazione a Viareggio (che evidentemente non ha, né potrebbe avere nessuna relazione diretta con la tragedia appena successa), ma anche il tenore della discussione su questo blog, è l'ennesima dimostrazione dello stato dell'arte della politica in Italia: una vera guerra dichiarata e personale a Silvio Berlusconi. Senza esclusione di colpi. Che prevale su tutto, sulla ragione, sul buonsenso, sulla tragedia, e perfino sul rispetto dei morti. Lo stesso atteggiamento contro-Berlusconi che ha caratterizzato l'altra tragedia recente, quella in Abbruzzo, e le polemiche sui primi soccorsi (che poi si è dovuto riconoscere essere stati efficienti ed adeguati) e sulla ricostruzione (che si contesta già a priori e per principio).
Non ho parole per questo. Non ho interesse a schierarmi per nessuna delle due fazioni (pro- o contro- Berlusconi). Pertanto non parteciperò alla discussione. Inviterei però tutti a fare una riflessione più lucida e ponderata sul significato di tutto questo.
ilsenatore
30.06.09 21:04 at 21:04
Frocio ha scritto::
vergognati tu, pezzo di merda.
telepass
30.06.09 21:04 at 21:04
la coerenza del sultano con quello detto il giorno prima sulla love-boat del g8 ( concordo con Napolitano sulla tregua mediatica in occasione del g8)
http://www.libero-news.it/pills/view/15177
"Quelli che voi sentite sono gli organizzati della sinistra. Ormai li conosciamo. Ahimé, abbiamo questa sinistra che si dovrebbe vergognare di tutto quello che fa anche agli effetti del Paese"
e poi si lamenta…che lo insultano in ogni luogo in cui fa visita !!!
jack
30.06.09 21:08 at 21:08
povero Frocio…
Antonio Padulo
30.06.09 21:17 at 21:17
C'è poco da fare. A leggere questa discussione mi convinco sempre di più che una bella guerra civile è l'unica soluzione.
Un po' di morti, un po' di "pulizia etnica" e poi magari imparate a volervi bene.
Intanto prendetevi un cane. Vi ama comunque, acriticamente, anche se siete degli stronzi.
ThankSilvio
30.06.09 21:25 at 21:25
Complimenti a Daw per il post!!!
stefano
30.06.09 21:26 at 21:26
daw ti ho sentito a RADIO24! Grande!!
ThankSilvio
30.06.09 21:28 at 21:28
Gli assessori della Regione Puglia hanno rimesso il mandato nelle mani del presidente Nichi Vendola: l'ha annunciato lo stesso governatore, che lo aveva chiesto in seguito agli sviluppi dell'inchiesta sulla sanita' regionale. (Agr)
Adesso avete capito a cosa serviva l'escort Patty D'Addy???
Laphroaig
30.06.09 21:38 at 21:38
Tanto piu' che in un paese normale, come quello che dice di vagheggiare D'Alema, sarebbe immediatamente saltata la testa del suo compagno Moretti, guarda caso unico boiardo di stato inamovibile, nonostante – v. comunicato di stamani – sia stato mollato anche dai sindacati
Pike
30.06.09 21:43 at 21:43
i Kompagni sono stati addestrati all'odio e alla paraculaggine troppo bene.
Ma li perderà l'odio .
Perchè ? è presto spiegato : uno come me, tutt'altro che tenero con Silvio Berlusconi e la Lega Nord vedendo lo schifo dell'accorrere in soccorso dei congiurati e dell'amore sbocciato tra UDC sinistra e Confindustria ( avete notato che da sinistra non arrivano più attacchi al Papa alla Cei e a Confidustria ? ) si ricompatta a Berlusconi.
L'odio li perderà.
http://www.cafenero.ilcannocchiale.it
Temporaneo
30.06.09 21:58 at 21:58
Sono tmp ovviam. Ho acceso radio24 e ho sentito il tuo post e non ci credevo ahahah. Grande
And-L
30.06.09 22:15 at 22:15
mmm che commenini, se continuiamo così si finisce davvero in guerra civile. cosa da non sottovalutare se qualcuno butta giù il grande capo..
Italiani arguti pi&u
30.06.09 22:19 at 22:19
Se in un paese di 60 milioni di abitanti, quando succedono queste disgrazie non c'è gente capace di gestire la situzione professionalmente, ed è necessario che sia il presidente del consiglio ad occuparsene di prima persona, il fatto è grave. Il paese non è capace di andare avanti da solo, necessità di costante attenzione di un superuomo.
C'è da chiedersi:
-Il presidente del consiglio è dotato di più competenze di un esperto in materia? Di Ingegneri e addetti delle Ferrovie? Di pompieri, forze dell'ordine, prefetto?
-Se la risposta è si si potrebbe pensare che siamo in mano ad incompetenti, messi li non per meriti ma per clientelismo.
-Se la risposta è no, la mania di protagonismo del presidente rappresenta solo la voglia di essere acclamato e pavoneggiarsi dinnanzi ai media, magari per far tornare a crescere il consenso.
In entrambi i casi è una situazione poco piacevole, l'Italia non ha bisogno di superman e gli specialisti dovrebbero avere autonomia e capacità.
next
30.06.09 22:31 at 22:31
certo che fa ridere il puttaniere che dice a chi lo contesta: vi dovete vergognare!… mentre lui tira dritto x la sua strada, attorniato da leccaculi, zoccole e menestrelli vari e dice che non ha niente di cui vergognarsi. ma non porta uno straccio di prova contro manco quello che dice la sua exconsorte……
nel paese delle bananas succede anche questo, forse bokassa aveva + dignità (e sto parlando dell'exdittatore della rep. centrafricana, non di craxi)……………..
mdante23
30.06.09 22:37 at 22:37
come sei arguto forse perchè la protezione civile è parte integrante della presidenza del consiglio
ilpensatore
30.06.09 23:56 at 23:56
…lo Stato risponde "presente" e un drappello di idioti livorosi si precipita a sputargli addosso.
qui non si parla di Berlusconi; si parla delle istituzioni che vogliono essereci.
alcuni diranno che c'è solo demagogia dietro, ma in un momento come questo la cosa più importante a cui pensare non può essere questa.
proviamo a pensare a quante volte lo Stato è mancato all'appello…
proviamo a pensare che non sono tutti malati di mente come quei cento imbecilli e che la presenza di uomini del governo porta sicurezza e prestigio e motivazione.
proviamoci, per una volta, a uscire dalle barricate.
ma vedo che non c'è niente da fare…il virus ormai si è diffuso.
tempo fa parlavano di clima da guerra civile strisciante.
ecco, avevano ragione, ma come al solito avevano condannato le persone sbagliate!
che schifo!
loveportofino
1.07.09 0:21 at 00:21
Gran bel post Daw! Fanno schifo, lo dico anche a nome dei viareggini che non si riconoscono in quei 4 dementi.
Per chi se l'è persa potresti mettere l'intervista però eh…. :p
ThankSilvio
1.07.09 0:31 at 00:31
Un saluto alla grande love
Anonimo
1.07.09 0:53 at 00:53
Ma quanto livore e quanto odio verso quattro poveri dementi.
Non è che, niente niente, avete paura!???
Jean Lafitte
1.07.09 1:25 at 01:25
fa piacere vedere che in mia assenza si siano abbassati i toni…
Jean Lafitte
1.07.09 1:32 at 01:32
>Con i 13 morti ancora caldi, con i 34 feriti, con 4 persone di cui ancora non si sa nulla, con il disastro di uno scenario apocalittico, con le fiamme che sembravano l’Inferno
ecco con tutto questo… il nano arriva e fa la sua bella passerella, come 1000 altre volte, inutilmente come 10000 altre volte, con Bertolaso, come 100000 altre volte. e la gente dovrebbe starsi pure zitta. a prescindere dalla responsabilità del governo che andranno accertate a freddo. i delinquenti sono le persone che hanno perso i propri cari e giustamente se la prendono con quelli che tagliano tagliano, che poi ci scappa il morto, o sono questi scicacalli che vanno a fare le passerelle?
lo stato di emergenza?
per un incidente ferroviario? questa è demagogia pura. se mi fossi trovato io altro che fischi…
pubblicate o no, non me ne importa.
Telepass
1.07.09 10:00 at 10:00
il premier sultano ieri è uscito dal comune di Viareggio dalla porta di servizio …..considerato che il 62.5% degli italiani lo adorano….c'è molto da riflettere sulla opportunita di questa sua politica del terrore e della tensione sociale fatta esclusivamente per acquisire consenso elettorale non al suo partito ma bensi a se stesso.
antony
1.07.09 10:01 at 10:01
Povero Antikom da fastidio che la gente si sta svegliando.
anvedi
1.07.09 10:21 at 10:21
piddi ha scritto::
direi idiota, per sicurezza. Comunque scemo è scemo si.
anvedi
1.07.09 10:32 at 10:32
Prima di passeggiare tra la folla per dare l'idea dell'uomo del fare, dovrebbe rispondere a delle domande e chiarire alcune cosette: "l’inchiostro di Veronica Lario, i sorrisi di Noemi, il silenzio di Elio Letizia, le confessioni di Patrizia D’Addario, la paura di Barbara Montereale, gli attributi non intellettuali di Topolanek, il mistero delle 5 mila foto, l’attesa per un certo numero di registrazioni video e audio, i riscontri dell’inchiesta a Bari su malasanità, cocaina, prostituzione, la sentenza per la corruzione di Mills, lo sbriciolamento di Giampaolo Tarantini, la cena del premier a casa del giudice costituzionale Luigi Mazzella che dovrà pronunciarsi sulla costituzionalità del Lodo Alfano, l’inchiesta a Milano sui diritti tv." da voglio scendere.
salvatore
1.07.09 10:35 at 10:35
A mio avviso questo post è paragonabile ai fischi degli oppositori di berlusconi.
Pertanto Tu daw dici che loro sfruttano le stragi per colpire berlusconi?
Tu sfrutti la situazione per aumentare la tua popolarità, sparando giudizi che alimentano polemiche, invece che parlare della tragedia.
Se casa tua esplode per un incidente causato da problemi riconducibili allo stato, non fischieresti il presidente del consiglio che viene sul posto? Tu non lo faresti? io lo farei qualsiasi colore di quel presidente.
Perchè se lo stato manca in determinate eventi e catastrofi, io cittadino devo farmi sentire, devo far sentire la mia rabbia ed il mio disagio.
Scrambler
1.07.09 10:47 at 10:47
Italiani arguti più che mai ha scritto::
Mai detto questo. Conosco molta gente di destra che contesta Berlusconi, ma il MODO e le circostanze in cui contesta lo distingue nettamente.
Se le contestazioni sono violente, inopportune e monotematiche (condite con aggettivi quali puttaniere, psiconano, ecc…) allora sì, sono PER FORZA di sinistra. I fatti suffragano questa tesi.
Telepass
1.07.09 11:24 at 11:24
dichiarazione del Presidente Muratore
"Lo stato ricostruirrà le case crollate a Viareggio"
La confusione mentale ormai dilaga a 360 °
A differenza della calamità naturale abruzzese che nessuna assicurazione indennizzerà mai, il caso di Viareggio pur nella sua drammaticità e fatalità è molto di verso.
Qua si tratta di un incidente che coinvolge La proprietaria della rete ferroviaria ( fs ) il noleggiatore del cargo ferroviario, il committente che ha spedito il gas, e il proprietario del cargo ferroviario…i quali per obbligo di legge sono assicurati contro la responsabilità civile e rispondono solidalmente in questi tipi di incidente.
Quindi lo stato non si deve occupare delle ricostruzione, non si deve occupare dei processi civili e penali, ma solo di analizzare se questa normativa europea che permette a qualsiasi imprenditore pezzente di scorrazzare sulle nostre reti ferroviarie….è una buona legge o è una cagata pazzesca.
anvedi
1.07.09 14:13 at 14:13
Scrambler ha scritto::
Una volta chiarito che? che chiarisca allora, non si sottragga e non cambi ogni volta la sua versione dei fatti.
Su tutto il resto:
un tifoso da quattro soldi che mi viene a dire "Massì… stendiamoci due belle fette di prosciutto sugli occhi e facciamo finta di non vedere“
Sei fuori di testa, Il bello è che pensi che questo non traspaia.
Pingback: “Umanamente non sostenibili”: strage di Viareggio, la Rete commenta le critiche a Berlusconi » Panorama.it - Italia
Pingback: “Umanamente non sostenibili”: strage di Viareggio, la Rete commenta le critiche a Berlusconi - GREG NOTIZIE
anna
1.07.09 17:21 at 17:21
viareggini contestatori, mi fate venire il voltastomaco.
vergogna.
Authan
1.07.09 17:56 at 17:56
Ho sentito Daw alla trasmissione di Cruciani, e ne parlo in un post del mio blog (blog che proprio alla Zanzara e' dedicato).
http://antizanzara.blogspot.com/2009/07/morti-anc…
loapo
1.07.09 18:19 at 18:19
ho letto il post di Authan sul tuo commento, e mi trova molto d'accordo…
se posso prendere in prestito un termine dal tuo post, direi che ci sono molti termini 'disturbati'
la tua 'ossessione di una vita' trova uno dei momenti peggiori per trasparire…
Matteo
2.07.09 10:52 at 10:52
Daw, su questo argomento ti ho sentito parlare a Radio24 con quel simpaticone de LaZanzara.
Trovo inutile enfatizzare troppo la cosa. La contestazione c'è stata, chi l'ha fatta se ne assume la responsabilità, ma basta con il dire sciacalli-animali-bastardi.
Tutti i filoberlusconiani (tipo Daw ed il c.d. "pensatore"), disorientati dalle cazzate del premier, appena hanno trovato un appiglio per poter espellere tutta la rabbia repressa degli ultimi tempi, lo hanno fatto ed il bersaglio è stata la contestazione di Viareggio. Ok, vi dò ragione, non era il posto né il momento giusto. Però anche voi dovete darmi ragione: questo non è il premier giusto, non è il premier che ci meritiamo.
saluti.
Anonimo
2.07.09 11:23 at 11:23
Matteo ha scritto::
Mike
4.07.09 23:45 at 23:45
Agli imbecilli la soddisfazione di un attimo…
zappa
25.06.09 12:00 at 12:00
il migliore?
questo qui http://nonunacosaseria.blogspot.com/2009/05/minzo… ?
questo sarebbe il migliore?
a far che? a raccogliere patate?
telepass
30.06.09 21:09 at 21:09
Statisticamente un leader tremendamente amato dal 62.15% degli italiani ( dato aggiornato a ieri pomeriggio) sta sulle palle tremendamente al 37,85 %
Sfiga vuole che abitino in ogni luogo ove lui si reca.
ilsenatore
30.06.09 17:52 at 17:52
no. In questo caso non ne hanno diritto. Esiste la pietà umana.
yourworstingnightmaq
30.06.09 18:41 at 18:41
non sono d'accordo.
tutti, pure quelli sotto contratto ( e sotto stress ) hanno diritto di protestare.
occorre smerdarli proprio nella loro protesta finta.
inoltre, non sono credibili e pure se l'appaiono…o se sono considerati tali, ciò avviene brevemente…poicé essi sono condannati all'evaporazione.
specie l'idea di società che professano.
un bluff, insomma…
daw
30.06.09 19:30 at 19:30
Quando ti renderai conto della cazzata che hai scritto, fammi un fischio, grazie.
zappa
30.06.09 19:32 at 19:32
esatto esiste la pietà umana.
e un uomo senza morale che viene a fare propaganda su dei morti si può aspettare di subire contestazioni.
zappa
30.06.09 19:33 at 19:33
vai a cagare, stronzo.
zappa
30.06.09 19:36 at 19:36
mi sa che aspetti a lungo.
conosco diverse persone che sono andate a contestare.
fossi stato a Viareggio forse ci sarei andato anch'io.
zappa
30.06.09 19:43 at 19:43
è successo ieri a mezzanotte e mezzo.
il post è saltato fuori alle 17:45 cioè quando è stato contestato berlusconi.
è stato l'unico argomento di cui i vari autori di questo blog han ritenuto di parlare.
se per te i Viareggini che han contestato berlusconi son degli ossessionati, allora anche voi lo siete.
ilsenatore
30.06.09 19:37 at 19:37
ma smettila.
leppie
30.06.09 19:38 at 19:38
A proposito di sciacalli, neh?
leppie
30.06.09 19:41 at 19:41
Lenin, adesso da bravo bambino ci porti i documenti che dimostrano che i macchinisti guadagnano 7000 euro al mese.
Altrimenti dimostri ancora una volta di essere un patetico trollzecca.
leppie
30.06.09 19:39 at 19:39
Scherzi, Piddi? Credere, obbedire, tacere, combattere.
zappa
30.06.09 19:41 at 19:41
smetterla di che?
ma se uno non dice quello che dite voi perde la libertà di esprimersi?
ci vuole una cantilena unisona in cui tutti deplorano il comportamento di queste persone che dopo aver visto bruciare e saltare in aria parte della loro città si sono incazzati col rappresentante di uno stato che non li tutela con le dovute misure di sicurezza?
leppie
30.06.09 20:39 at 20:39
Eh no, Senatore… Uno che invece di dire cose normali dice "vado a prendere in mano io la situazione", "una cosa così non si è mai vista prima in tutto il mondo" è il primo a doversi vergognare.
Italiani arguti pi&u
30.06.09 19:44 at 19:44
Sembra proprio che sappia fare tutto.
Uno non vuole infierire, però quando se le vanno a cercare…
daw
30.06.09 19:45 at 19:45
Non ce la fai proprio a capire, non puoi. Niente da fare.
ilsenatore
30.06.09 19:47 at 19:47
no, ci sono occasioni per contestare e altre per tacere. I delinquenti che oggi hanno contestato Berlusconi a Viareggio hanno dimostrato che dei morti non gliene frega niente. Hanno, da veri sciacalli, da iene, colto l'occasione propizia per insultare il premier. Non aspettavano altro. Che poi ci siano morti e feriti, chi se ne frega.
Feccia da eliminare.
zappa
30.06.09 19:48 at 19:48
sarà che non è che ti spieghi molto bene e appena ti si contesta qualcosa fai l'offeso.
di sicuro son dalla parte dei miei concittadini che hanno passato ore di inferno, di inferno e ora sono incazzati neri.
zappa
30.06.09 19:55 at 19:55
che non si tochi il duce!
mai!
perchè qui non lo si vota, ma porca troia, lo si difende a spada tratta.
quando t'esplode la stazione vicino casa a mezzanotte e mezzo e il giorno dopo ti viene uno che ha già dimostrato di andare a fare discorsi ma poi non mantenerli (San Giuliano) ricordati di non permetterti di non contestarlo.
e poi te che ne sai di quelli che erano a protestare? di quel che han passato stanotte? o se magari han perso qualcuno?
ma scendi da 'sto cazzo di pulpito oh senatore…
fecca da eliminare usalo per chi lo merita
piddi
30.06.09 19:58 at 19:58
Ripeto.
Io non lo avrei fatto e lo trovo pretestuoso.
Ma la tua "sicumera" la trova esagerata e pericolosa.
Le "autorità", per il fatto di esserlo, "scontano" anche colpe non proprie nè colpe dirette.
Ricordo ai funerali di Borsellino fischi per tutti i politici.
Come se fossero tutti responsabili mentre, sicuramente, non tutti lo erano. E' spesso andata così.
Ed è, credo, anche comprensibile quando si ha l'impressione che si tratti di "tragedie" annunciate.
zappa
30.06.09 20:06 at 20:06
ilsenatore ha scritto::
ma te, dal tuo pulpito da senatore, ma mi spieghi che cazzo ne sai?
sempre la verità in tasca, eh?
e quelli che contestano il re son feccia.
e invece quelli che della tragedia di Viareggio se ne sbattevano le palle fino a che non è stato contestato berlusconi che sono? vermi viscidi?
Telepass
30.06.09 20:11 at 20:11
"i delinquenti ?"
se si etichettano "come deliquenti" coloro che pubblicamente, a loro rischio e pericolo, contestano un personaggio pubblico….allora la democrazia in italia non è più realtà
etichettali sciacalli, deficenti, insensibili…ma non delinquenti
leppie
30.06.09 20:01 at 20:01
Ma infatti… Avrebbero contestato chiunque… Solo che Senatore approfitta della tragedia per difendere Berlusconi.
Ora vedremo cosa farà Berlusconi, Senatore… Non per i morti, o per quello che è stato distrutto. Ma per fare in modo che questo non si ripeta. Per aumentare la sicurezza.
Il Falco
30.06.09 20:07 at 20:07
Non ti rendi neanche conto me mi stai dando ragione. Per l'appunto, Berlusconi sta solo compiendo il suo dovere, sta espletando i suoi obblighi. Niente di più, niente di meno. Peccato però che le zecche rosse, pur di andargli contro, si radunano per impedirgli di parlare. Ti rendi conto? Di parlare, di vedere la situazione, di fare una conferenza stampa, di avvicinarsi. Squadristi rossi. Ecco cosa sono.
ilsenatore
30.06.09 20:20 at 20:20
che le tv estere pensassero a guardare nel loro orticello marcio. Ne avrebbero di cose da dire, senza preoccuparsi dell'Italia.
yourworstingnightmaq
30.06.09 22:13 at 22:13
io all'aquila ci sono stato ieri.
tu lo sai dove sta l'aquila?
leppie
30.06.09 20:22 at 20:22
Capito!!! La perfida Albione non si permetta.. A quando gli scarponi di cartone, Senatore…
L'hai mai preso un treno in Svizzera, o in Germania?
telepass
30.06.09 20:27 at 20:27
chi crede che tutta l'informazione mediatica del mondo si sia coalizzata contro l'attuale governance italiana….ha dei seri disturbi mentali.
Merdacce di giornali come libero, il giornale …li trovi tranquillamente in tutto il mondo…basta non leggerli …e sopratutto non sovvenzionarli con contributi pubblici
ilsenatore
30.06.09 20:24 at 20:24
e quindi?
loveportofino
30.06.09 23:54 at 23:54
ma se il vagone che ha ceduto è austriaco!! Cosa parli a fare Leppie???
ilsenatore
30.06.09 20:25 at 20:25
prego, l'elenco delle cose che non vanno in Abruzzo.
per caso il fatto che ci sia (secondo L'Espresso-Repubblica) spaccio di droga tra le tende?
E' questa la colpa di Berlusconi?
gianluca
30.06.09 20:26 at 20:26
la stessa domanda che ti vorrei porre leggendo la tua risposta.
leppie
30.06.09 20:29 at 20:29
Ma "E quindi" lo può dire solo Senatore.
piddi
30.06.09 20:28 at 20:28
In effetti non sei stronzo.
Sei scemo.
zappa
30.06.09 21:18 at 21:18
io parlo perchè conosco gente che era a contestare e so perchè era lì.
e se abitavo ancora a Viareggio sarei stato lì senza dubbio anch'io.
so com'è andata per i poveracci di San Giuliano e ho paura che per la mia città possa nadare nello stesso modo.
e sono in disaccordo con piddi, sei proprio uno stronzo.
leppie
30.06.09 20:29 at 20:29
Ah, erano nell'altro… Che palle…
gianluca
30.06.09 20:29 at 20:29
nessuno spaccio di droga. niente di cui sappia.
in abruzzo c'è gente 'sola'.
interventi d'assistenza ridotti alla sussistenza.
ingessamento dei protocolli delle realtà capaci di fornire gratuitamente assistenza. e mancano i volontari che all'inizio abbondavano.
e non ci sono risorse spese per far intravedere ai tanti sfollati l'ipotesi di una vita normale. casa, lavoro, relazioni sociali.
i bisogni crescenti non hanno risposta.
gianluca
30.06.09 20:30 at 20:30
dimenticavo. anche le testate che citi specuano sulle notizie.
telepass
30.06.09 20:48 at 20:48
dopo un eccesso di informazione iniziale…ora si è passati alla totale disinformazione….se vuoi sapere qualcosa devi prendere l'auto ed andare in abruzzo direttamente nelle zone terremotate…
non sono le cose che non vanno ….ma le promesse fatte pubblicamente che non si riusciranno a mantenere…..per semplici motivi logistici e di tempo a disposizione
un semplicissimo esempio
(fonte sito http://www.forzaitalia.it)
case definitive antisismiche a settembre…no a inizio ottobre…no a meta novembre….no dicembre… no…ma verranno ospitati nelle camere presidenziali del g8 nella caserma della finanza….
L'ottimismo… sarà il profumo della vita, ma lo vogliamo capire che a fine settembre in abruzzo …..climaticamente siamo in inverno ?
Mettiamo le nostre ville a disposizione, ospitiamo un abruzzese in ogni casa, era mediaticamente meno efficace ma era sicuramente più concreto e fattibile.
Resto dell'idea che l'efficenza della protezione civile oggi è misurata solo ed esclusivamente da un'illusione mediatica fatta di tutine fosforescenti e caschi splendenti e da un suo leader che passa la maggiorparte della giornata a far pubbliche relazioni, conferenze e sopraluoghi.
telepass
30.06.09 20:32 at 20:32
http://www.youtube.com/watch?v=l6mqxk-t-Bg
è un ottimo esempio con il quale un leader politico può acquisire consensi creando contestualmente un conflitto basato sulla tensione e sul terrore.
leppie
30.06.09 20:33 at 20:33
Ma i contestarori sono di sinistra? Ecco dove volevate arrivare…
leppie
30.06.09 20:37 at 20:37
Ma che, sei amico di Lenin? Perché non vai a sbronzarti con lui?
leppie
30.06.09 20:38 at 20:38
Be', Lenin, se hanno fatto tirocino su di te meglio di no, visti i risultati.
piddi
30.06.09 20:38 at 20:38
Veramente, caro il mio suddito, tu parlavi del "buon Silvio" che sta lì ad aiutare e che, a tuo parere, dovrebbe invece mandar tutti a fanculo.
Peraltro, il Pres. del Cons. và lì a far testimonianza, non è che hanno impedito ai soccorrittori di spalar le macerie.
Quello che poi proprio non capite è che, se ci fosse stato Prodi, avrebbe beccato i fischi pure lui.
Perchè purtroppo (tranne che per qualche invasato e/o innamorato) la credibilità delle nostra classe politica e la sua capacità di lavorare seriamente in prevenzione (così come in tanto altro) è talmente bassa che molti ormai li fischiano a prescindere.
Perchè c'è la quasi certezza del fatto che certe tragedie potrebbero essere evitate se solo ci fossero, nelle "autorità" quella serietà, capacità ed onestà che, invece, gli difettano.
daw
30.06.09 20:51 at 20:51
addirittura! Poi mi ha anche chiamato….
Mr.Giuseppe
30.06.09 20:51 at 20:51
Buon travaso di bile, occhio che il fegato ti si ingrossa.
temporaneo
30.06.09 22:14 at 22:14
veramente se c'è uno che lo sta cagando e di brutto sei tu…ma di bruttobruttobrutto nè
Mr.Giuseppe
30.06.09 20:53 at 20:53
Daw, sono 6 anni che lo seguo è uno dei pochi giornalisti che si salva.
Ti dico, ero in treno per tornare a casa e, come quasi ogni giorno, stavo ascoltando l'anteprima della trasmissione.
Quando ho sentito quel messaggio sono andato a colpo sicuro, questo lo ha scritto Daw!
ilsenatore
30.06.09 21:02 at 21:02
"voi toscani" siete ossessionati, siete figli dei comunisti. Quindi quelli che stanno male siete voi. Ma potete sempre convertirvi.
yourworstingnightmaq
30.06.09 22:17 at 22:17
sei una escort a gasolio??
ilsenatore
30.06.09 21:05 at 21:05
e allora vattene, sfigato che non sei altro.
yourworstingnightmaq
30.06.09 22:15 at 22:15
ma i tuoi genitori hanno pure dei figli normali?
Scrambler
30.06.09 22:54 at 22:54
Prendi fiato sennò ti manca l'ossigeno al buco del culo.
ilsenatore
30.06.09 21:07 at 21:07
e sarebbero stati dei delinquenti, criminali della peggior specie.
yourworstingnightmaq
30.06.09 22:18 at 22:18
anche nel condominio dove abiti si vergognano di te…
leppie
30.06.09 21:10 at 21:10
Ma che fai, dai da mangiare al troll?
leppie
30.06.09 21:10 at 21:10
Libero… quelli che "SENTIRE IL PREMIER"…. Ah Ah Ah Ah Ah…
leppie
30.06.09 21:12 at 21:12
Senatore, ma rileggiti… "Siete figli di comunisti"
rileggiti…
telepass
30.06.09 21:12 at 21:12
idiozia allo stati puro…..vai dallo psiconanoanalista.
zappa
30.06.09 21:15 at 21:15
te stai male.
ma male forte.
e noi toscani ti si manda anche in culo.
yourworstingnightmaq
30.06.09 21:27 at 21:27
psicozappaleppie…siete abbastanza miserabili.
propaganda sui morti?
a-n-d-a-t-e-a-f-a-r-e-i-n-c-u-l-o
zappa
30.06.09 21:32 at 21:32
oggi non ho voglia di giocare con te, stronzo.
fra quei morti ci potrebbe essere qualcuno che conosco dato che a Viareggio ho vissuto 26 anni.
quindi, stronzo, non mi rompere i coglioni.
yourworstingnightmaq
30.06.09 21:51 at 21:51
se permetti, falco, li mando a cagare io 'ste gonadi sotto stress da impotentia coeundi.
il lavoro sporco, qui dentro, lo faccio io che c'ho il vaffanculo facile quando si parla ai pezzi di merda.
yourworstingnightmaq
30.06.09 22:07 at 22:07
mi scusi sig, paguro, vada a sparlare di guerra civile da un 'altra parte che i geni che bivaccano qui dentro sono già intolleranti e pericolosi di par loro, così tanto che qualcuno di questi mentecatti potrebbe prenderla in parola.
ok?
e poi, scusi…ma ella è islandese?!?
Italiani arguti pi&u
30.06.09 22:15 at 22:15
Se in un paese di 60 milioni di abitanti, quando succedono queste disgrazie non c'è gente capace di gestire la situzione professionalmente, ed è necessario che sia il presidente del consiglio ad occuparsene di prima persona, il fatto è grave. Il paese non è capace di andare avanti da solo, necessità di costante attenzione di un superuomo.
C'è da chiedersi:
-Il presidente del consiglio è dotato di più competenze di un esperto in materia? Di Ingegneri e addetti delle Ferrovie? Di pompieri?
-Se la risposta è si si potrebbe pensare che siamo in mano ad incompetenti, messi li non per meriti ma per clientelismo.
-Se la risposta è no, la mania di protagonismo rappresenta solo la voglia di essere acclamato e pavoneggiarsi dinnanzi ai media.
In entrambi i casi è una situazione poco piacevole, l'Italia non ha bisogno di superman.
Pike
30.06.09 22:20 at 22:20
Appunto.Chi da destra lo criticava e si smarcava dalla Lega si sta ricompattando a lui .
Gli italiani non vorranno un governo "tutti dentro" guidato dal marchese Luca Cordero lanza di Montezemolo.
Vogliono il governo che hanno votato.
Io per primo, che pure non ho risparmiato critiche e Berlusconi e alla Lega.
http://www.cafenero.ilcannocchiale.it
ilsenatore
30.06.09 22:22 at 22:22
già LOL
ilsenatore
30.06.09 22:24 at 22:24
erano tutti clienti della Patty?
Telepass
1.07.09 9:55 at 09:55
fate meno gli spiritosoni e analizzate la differenza sostaziale tra il caso della regione sicilia e quello della regione puglia
in sicilia il governatore ha revocato gli assessori.
in puglia gli assessori hanno rimesso il mandato solo perchè c'è un inchiesta in corso….
Vendola vi ha dato una lezione di come si dovrebbe comportare un politico quando è semplicemente indagato.
altro che lodo alfano, depenalizzazione di reati e indulti…questo è avere le palle si assumersi le proprie responsabilità.
leppie
30.06.09 22:26 at 22:26
Che noia, Pike… Sempre la stessa musica. Cambia. Evolviti, esci dal carapece.
Scrambler
30.06.09 22:43 at 22:43
Oggi sei in forma… psicoglione più che mai. Complimenti!
yourworstingnightmaq
1.07.09 0:03 at 00:03
bestia!
Scrambler
30.06.09 22:46 at 22:46
Ti do una mano. Sti cazzoni malparlanti e maleodoranti vanno presi a secchiate di merda (con tutto il rispetto per la merda).
Scrambler
30.06.09 22:53 at 22:53
Evidentemente no.
Scrambler
30.06.09 22:58 at 22:58
Non si è usato il termine "comunisti" perché non c'è colore politico per la coglionaggine. Guarda caso, però, certi coglioni contestavano Berlusconi… e se Berlusca è di destra, chi è che contestava? Fai tu.
Pike
30.06.09 23:21 at 23:21
ehhh appunto! corre voce che il barigate si stia allargando ai dalemiani e Di Pietro sul barigate è stranamente sfilato.
http://www.cafenero.ilcannocchiale.it
Pike
30.06.09 23:23 at 23:23
parla uno eclettico,.
Tu più che eclettico sei bicilindrico. leppie?, vero :Leppie? :
berlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconiberlusconi
Antonio Padulo
30.06.09 23:45 at 23:45
Prenditi un cane.
leppie
30.06.09 23:54 at 23:54
Ah Ah Ah… Talmente preso dalle tue paranoie che parli di chiunque sempre nello stesso modo… Su… cambia!
loveportofino
30.06.09 23:56 at 23:56
ah! adesso è tornato catto-comunista! non è più di destra Putin??
yourworstingnightmaq
1.07.09 0:04 at 00:04
ok.
zappa
2.07.09 17:27 at 17:27
ci credo che hai rispetto per la merda, sei una merda.
yourworstingnightmaq
1.07.09 0:09 at 00:09
grande leppie che se la piglia coi troll!!!
ma che è…'na nemesi?!?
…
grande leppie!!!
yourworstingnightmaq
1.07.09 0:10 at 00:10
idiota, ne ho 4…
prenditi un falqui
loveportofino
1.07.09 0:12 at 00:12
E invece purtroppo ne ha un gran bisogno, proprio per il motivo da te enunciato, siamo in mano ad incompetenti, messi lì per clientelismo. Le regioni rosse fanno ridere, sul piano della COMPETENZA!! Gli unici a dover essere bravi per davvero nella loro materia sono i vari assessori al bilancio. Devono saper travasare i numeri con doti da prestigiatore.
Tutti gli altri… PERACOTTARI
loveportofino
1.07.09 0:15 at 00:15
Antonio Padulo
1.07.09 12:01 at 12:01
Allora per te non c'è speranza, del resto se ce ne fosse non saresti qui.
yourworstingnightmaq
1.07.09 0:56 at 00:56
genio, più che altro ci terrorizza l'insipienza delle argomentazioni…
cose trite e ritrite.
è solo stanchezza…
loveportofino
1.07.09 1:02 at 01:02
Ciao ThankS!
Anonimo
1.07.09 1:06 at 01:06
Hai ragione, tu di cose trite e ritrite senza mai una parvenza di argomentazione ne sei un maestro.
Aspetto che ti metti a fare citazioni poetiche insulse come facesti in passato sul cannocchiale.
E' solo stanchezza, sì, mentale, la tua.
E le tue reazioni scomposte ed insignificanti avvalorano l'ipotesi della paura. Non della "sinistra", beninteso, ma paura di voi stessi, della vostra inconsistenza al di fuori della propaganda elettorale.
In parole povere: siete bravi a vincere le elezioni ma solo quello.
yourworstingnightmaq
1.07.09 1:10 at 01:10
vattelapijainterculo è abbastanza poetico?!?
sul cannocchiale?!?
ma se c'ho 'n'occhio solo!!!
il monocolo, semmai…
Scrambler
1.07.09 1:49 at 01:49
Noi bravi a vincerle, voi bravi a truccarle.
yourworstingnightmar
1.07.09 1:49 at 01:49
ecco, all'appello delle merde mancava l'infame antisemita.
ora hanno raggiunto l'ottetto.
responsabilità generazionali, le tue…
infame antisemita, ti disprezzo con tutto me stesso.
non dimentico le tue merdate ideologiche.
Scrambler
1.07.09 1:55 at 01:55
woooow! zitti zitti!! arriva Jean Lafitte che "se ci fosse stato lui altro che fischi…"
Mai sentito parlare della famosa "leva al cazzo"?
…la cosa (per te) triste è che quei merdosi non hanno sentito la tua mancanza.
Anonimo
1.07.09 2:12 at 02:12
ahahah…ehhhhhh ma ora il suo alto commento ci renderà tutti più dotti. E' il nostro Khamenei
leppie
1.07.09 2:47 at 02:47
Sì, sei demagogo.
E sulle barricate, chi semina raccoglie.
Mr.Giuseppe
1.07.09 3:37 at 03:37
Stai a vedere che l'inchiesta di Bari, fatta per incastrare il Berlusca, diventa un super-mega boomerang per qualcun altro e magari si ficca il naso nella sanitopoli made in Vendola (e compagni).
Ho provato ad inviare le seguenti domande a Repubblica (che sono esperti in materia…).
Vediamo se mi rispondono (seeeee…figurati!!!)
1) A seguito dell'inchiesta è saltata la prima testa, una dirigente della Asl di Bari, di nomina vendoliana. Perchè?
2) Perchè Vendola è stato convocato dai magistrati il 6 luglio?
3) Se l'inchiesta riguarda le escort, cosa c'entra la giunta regionale pugliese?
4) Perchè Vendola ha sciolto la giunta regionale?
5) Che valido motivo aveva di compiere un atto così importante ad un anno dalle elezioni regionali?
6) Cosa vuol dire Vendola quando parla di "motivi indirettamente politici" relativi alla sua giunta?
7) Che rapporti ci sono tra l'imprenditore barese indagato Gianpaolo Tarantini e gli assessori della giunta regionale?
Attendiamo (vanamente) speranzosi risposte….
Italiani arguti pi&u
1.07.09 7:48 at 07:48
Nessuno ha bisogno di Superman.
Italiani arguti pi&u
1.07.09 8:57 at 08:57
Eccone un altro che pensa che se uno contesta Berlusconi deve per forza essere di sinistra…
Anonimo
1.07.09 9:03 at 09:03
Io di andare prenderlo nel culo non sono capace. Però, visto che ti dimostri un esperto praticante nel settore, troviamoci, così mi fai vedere bene bene come si fa.
And-L
1.07.09 9:21 at 09:21
LOL
Anonimo
1.07.09 9:42 at 09:42
voi chi?
Leppie
1.07.09 9:46 at 09:46
Veramente l'ho sempre fatto… Sarà che lo noti solo ora? Sei uscito dal letargo? A luglio?
Scrambler
1.07.09 11:13 at 11:13
Massì… stendiamoci due belle fette di prosciutto sugli occhi e facciamo finta di non vedere quanto in basso si spinge la dignità di certi figuri manifestanti (una causa che non centra una minchia con la sciagura) tra cadaveri e rottami ancora caldi, vero??
E poi, caro "anvedi", mi spieghi per quale cazzo di motivo Berlusconi dovrebbe renderti edotto delle sue abitudini sessuali? E' reato pagarsi le prostitute a casa propria?? Una volta chiarito che con Noemi non ha nulla a che fare, perché dovrebbe parlarti di Veronica Lario?
Allora anche io posso dichiarare che secondo me tua sorella è una zoccola e tu un magnaccia… Ora ce ne vuoi parlare?
Tu a casa tua non hai mai circolato col batacchio di fuori? E' vietato da qualche legge comunista di merda per caso? Perché dovrebbe darti spiegazioni sull'uccellone di Topolanek fotografato illegalmente a casa sua?
Ti entri bene in testa che finchè un PdC espleta le sue funzioni nell'osservanza del suo incarico istituzionale, di tutto il resto NON CE NE FREGA UN CAZZO!
Telepass
1.07.09 11:35 at 11:35
Se prendi un qualsiasi leader o personaggio politico italiano ti accorgerai che è sicuramente molto meno amato del 62.5% ma nessuno (tranne forse per Bossi in certe zone italiane) si sognerebbe mai di contestarlo pubblicamente in ogni occasione utile.
Mr. Scavolini, il + amato dagli italiani, sta raccogliendo solo i frutti della sua strategia mediatica di demonizzare ogni suo avversario .probabilmente …non ha ancora capito che se lanci un boomerang…prima o poi ti torna indietro.
Questo non vuol dire che chi lo contesta, ha sempre ragione….
Italiani arguti pi&u
1.07.09 12:07 at 12:07
Internet ha la sua forza nella libertà di accesso ai fatti.
E' disponibile un video in cui si vede che alcuni dei contestatori sono abitanti del posto. Lo si deduce dal fatto che sono affacciati al balcone di un palazzo.
Le frasi erano:
"Ma cosa applaudite?" "Vergona!" Via, vai a casa!"
Non mi pare proprio di aver sentito le frasi di cui parli tu.
allam
1.07.09 11:47 at 11:47
E' come si sta svegliando!…Come dice il genio Franceschini, "e' iniziato il declino della destra".
La sinistra invece sta scegliendo gli alleati…fino ad ora ha trovato DiPietro, il terremoto e il disastro ferroviario. Complimenti.
anvedi
1.07.09 14:24 at 14:24
100%, ormai è al 100%.
zappa
2.07.09 17:24 at 17:24
se mi spieghi a cosa ti riferisci mi fai un piacere.
zappa
2.07.09 17:24 at 17:24
per quale motivo?
loapo
7.07.09 14:01 at 14:01
la mamma degli intolleranti e' sempre incinta…