Figli di un Dario minore
Boomerang. L’uscita di Franceschini, già evidenziata nel precedente post, su Silvio Berlusconi padre è finita come meritava: con un effetto negativo sul leader del Pd. Primo perchè ha finito per compattare ancora di più il centrodestra e, incredibile, in un colpo solo tutti i figli del Cavaliere scendono in campo lanciando comunicati di autentica adorazione nei confronti del padre, ridando un po’ di respiro mediatico, ma non solo, a Berlusconi (“Giù le mani da papà” è capace di far dimenticare tutte le ombre di questo ultimo periodo). Secondo perchè la smentita di Franceschini, cioè questa:
“Ho visto la reazione indignata di Pier Silvio Berlusconi e mi dispiace che abbia male interpretato le mie parole. Se le riascolta vedrà che non ho mai espresso, né lo farò, alcun giudizio su di lui e la sua famiglia. Ho parlato di valori che un uomo pubblico deve trasmettere al paese”
è patetica. Perchè la frase incriminata - Alle italiane e agli italiani vorrei rivolgere una semplice domanda: fareste educare i vostri figli da quest’uomo? – Franceschini l’ha detta esattamente in quel modo (qui il video). E poi suona come una autentica presa per il culo: quella domanda implica chiaramente un giudizio negativo, altrimenti non l’avrebbe mai fatta. Cosa diceva giusto ieri Pannella a Franceschini? Aveva ragione.
giovedì 28 maggio 2009 ore 01:36
(C) DAW-BLOG/DAW-NEWS RIPRODUZIONE RISERVATA









stefano
28.05.09 2:43 at 02:43
complimenti allo stratega di franceschini
Gh
28.05.09 3:01 at 03:01
"tutti i figli del Cavaliere –> cendono <— in campo"
vero che su internet, l'italiano va in vacanza, ma almeno correggi il post XD
Comunque solo due considerazioni:
1) Se continuano così invece si avere solo "re Silvio I" i sinistri rischiano di creare la dinastia "Berlusconi"..
2) Prossimamente su questo blog il nuovo mantra "Perchè-Berlusconi-può-essere-travisato-e-Franceschini-no?"
Jean Lafitte
28.05.09 4:30 at 04:30
figli di un Mangano minore (mafioso ma "a suo modo un eroe").
quello che accompagnava a scuola Marina e Pier, giusto per capire in che ambiente sono cresciuti e cosa significa per loro essere "orgogliosi".
*asterix*
28.05.09 8:14 at 08:14
Boomerang? Mah?!
Alla fine della fiera cosa rimane nel cervello dell'italiano medio? Quello da cento parole che non interpreta un periodo scritto con più di una subordinata? Quale immagine, quella di Franceschini che da del depravato a Berlusconi, o Berlusconi sporco di cerone marrò mentre gioca a sbattipanza con una bambina?
Io direi che la campagna di discredito ha funzionato benissimo, un goal a porta sguarnita, un assist da destra perfetto. Solo un imbecille fuori dal suo tempo, un signore dell'era preberlusconi, con un minimo di decenza e di morale, non ne avrebbe approfittato. L'ultimo signore serio è stato pensionato di forza. Prodi non aveva più spazio in questa arena dove si lotta nel fango.
Inutile che ti fai marcire il fegato Daw, da oggi abbiamo giudici mentalmente disturbati, ma anche presidenti del consiglio. Sarà il caso di fargli un test psicoattitudinale serio visto che la sua responsabilità è cento volte quella di un giudice?
stampa comunista
28.05.09 8:38 at 08:38
daw non capisci, FINALMENTE franceskini s'è fatto cattivo e abbandona il politicamente corretto utilizzando le stesse armi oratorie di berlusconi.
dalla sua ha il fatto che prima di arrivare al numero di volte in cui il berluska ha utilizzato la frase "sono stato frainteso" dopo ogni stronzata sparata ce ne vuole, quindi mi auguro che il buon dario oggi se ne esca con qualcos'altro del genere.
e poi su marina e piersilvio…l'educazione ricevuta, appunto, è abbastanza evidente appena gli posi gli occhi sopra; una ha la faccia che sembra che ha fatto a cazzotti col botulino e dimostra 50 anni, l'altro sembra una statua di michelangelo cui hanno fatto la lampada.
il nano
28.05.09 8:41 at 08:41
Franceschini ha detto una cretinata, maligna e insensata.
E poi a me la tattica del dire le cose e poi smentire se stessi accusando gli altri di aver male intepretato le proprie parole è sempre stata particolarmente antipatica.
Ma ormai in Italia ci siamo abituati, anzi assuefatti, per cui non capisco lo stupore e l'indignazione per l'autosmentita.
*asterix*
28.05.09 8:44 at 08:44
http://www.repubblica.it/2009/05/sezioni/politica…
Anche la zia!!!
giustizia
28.05.09 8:45 at 08:45
Si vede che per i figli di Berlusconi avere un padre corruttore e lodo-Alfanato e' la cosa piu' normale al mondo. Semplice.
Veramente crescuti con grandi valori. Complimenti.
E poi quando si sono visti figli di un mega-ricco, cresciuti nell'oro, mettersi contro il genitore?
Ad Arcore nisciuno e' fesso…
Bertrando il Plastic
28.05.09 9:24 at 09:24
OT
All'intervista in diretta tv (Guardiola) il primo ringraziamento e la prima dedica di questa coppa (sua e della squadra) è per Maldini: "Dedico questa Champions al calcio italiano e a Paolo Maldini, che non si preoccupi perchè ha l'ammirazione di tutta l'Europa."
Altra gente….altra signorilità…
giustizia
28.05.09 9:26 at 09:26
I soldi sono sempre soldi…
Ve li immaginate i figli di un riverito commerciante di cocaina&eroina rinfacciare al padre di fargli passare le domeniche estive al largo di Ostia invece che sul lungomare di Ostia in compagnia di tutti quei comunisti accaldati?
Io no.
Pippo io
28.05.09 9:33 at 09:33
commento da matusa seconda repubblica: minchia franceschini che uscita! forse se la poteva risparmiare.
commento da plaza de toros com'è adesso: la risposta è ovviamente no. come potrei pensare di fare allevare i miei figli da berlusconi, li educherebbe a purèe di immagine e zero sostanza come i primi due. meno male che gli altri 3 sono molto discreti, sarà l'effetto della Lario cornuta, questo cereale che cresce amacherio e dintorni?
adesso però concentriamoci sulla fondamentale intervista della zia.
Ipocriti
28.05.09 9:47 at 09:47
Fantastici i sinistri. Hanno sempre fatto dell'insulto e della demonizzazione dell'avversario la loro arma principale; qualcuno è riuscito perfino a riempirci un libro con tutti questi epiteti. Ma loro, in pieno stile berlusconiano, che fanno? Dicono che la colpa è sempre e solo del nemico, e lui che insulta, loro non l'hanno mai fatto, sono dei gentlemen.
Ma quanta ipocrisia…
zappa
28.05.09 10:11 at 10:11
e che aspetti per il post di insulti alla zia di noemi?
Odisseus
28.05.09 10:32 at 10:32
Mah…qui quelli agitati (o forse solo fanatici come sempre) mi sembrano i commentatori di sinistra (o meglio gli antiberlusconiani doc) ,su 23 commenti almeno 21 sono loro!
Comunque bel post Daw
p.s.E notevole anche la difesa da parte di Marina Berlusconi al Corriere della Sera… http://www.corriere.it/politica/09_maggio_28/verd…
TEMPORANEO
28.05.09 10:33 at 10:33
DAW
Da tempo ho deciso di non andare a votare nemmeno alle prossime europee.
Ammetto però che ora dopo aver visto l'ennesimo articolo di Repubblica, che questa volta va a sentire persino "la zia" di Noemi (sic!), mi è venuto il pensiero automatico del voto contro Repubblica. Un risentimento, un rigurgito di insopportazione.
Io Berlusconi è da un pò ormai che non lo voto più, ma questo continuare di Repubblica ad insinuare cose senza dire apertamente che si vorrebbe disperatamente dimostrare che Berlusconi "insomma dai lo sappiamo tutti, se l'è scopata" mi fa quasi venire voglia di impugnare la matita.
ale
28.05.09 10:35 at 10:35
altro giro altre panzane svelate… sarà una zia comunista… personalmente non me ne frega molto cosa fa silviuccio con la ragazzina, poteva tranquillamente evitare però di andare dall'amichetto vespa a raccontare una sequela di balle agli italiani, o almeno poteva farsela ideare meglio la strategia.
mamo
28.05.09 11:10 at 11:10
Ciao Daw, ma un post non bastava per Franceschini?
Così rischi di fargli troppa pubblicità, eheheehh.
Adesso sei costretto a fare 2 post anche per la gaffe della Gelmini…
nicknamemadero
28.05.09 11:10 at 11:10
La dichiarazione pubblica fatta da Dario Franceschini a dieci giorni dal prossimo turno elettorale ha tirato in ballo un giudizio personale su Silvio Berlusconi come padre di famiglia.
Chi meglio dei figli sono legittimati e credibili nel dare una risposta a questa domanda?
Ed i figli hanno risposto. Anche con una dichiarazione congiunta di tutti e cinque (compresi quelli avuti con Veronica).
Dario Franceschini ha poi rettificato. Ma era troppo tardi.
stefano
28.05.09 11:28 at 11:28
daw:
"Giù le mani da papà”
stanotte all'1.30 hai indovinato il titolo di Libero?
Jean Lafitte
28.05.09 11:34 at 11:34
il nano ha scritto::
Franceschini ha detto una cosa sacrosanta.
Jean Lafitte
28.05.09 11:35 at 11:35
nicknamemadero ha scritto::
ci credo che sono orgogliosi del padre. sono stati educati da uno stalliere mafioso!!!
Jean Lafitte
28.05.09 11:41 at 11:41
Bertrando il Plastico ha scritto::
Guardiola non ha capito una mazza. nessuno ha criticato il maldini calciatore. ma l'uomo, che con quel "figli di puttana" e il dito medio verso la curva ha dimostrato di che pasta è fatto.
altra gente… altra signorilità… appunto!
yourworstingnightmar
28.05.09 11:44 at 11:44
semplicemente, franceschini dario è un figlio di troia inseminata da chissà chi…
a proposito di padri…
*asterix*
28.05.09 11:44 at 11:44
Ci credo che difendono il padre, spiegatemi come si fa ad entrare in mediobanca senza i miliardi di papà, o sedere alla guida di un panzer mediatico a 35 anni partendo da zero.
*asterix*
28.05.09 11:46 at 11:46
Che poi in famiglia si parli del papino come di un vecchio porco assetato di adolescenti, questo è un altro discorso.
yourworstingnightmar
28.05.09 11:48 at 11:48
ah, dimenticavo…
un vaffanculo grande alle merde-pater nunquam che stanno qui dentro.
Jean Lafitte
28.05.09 11:52 at 11:52
il nano ha scritto::
non ha smentito proprio niente. ha solo chiarito il senso della frase. che tra l'altro era una domanda. non capisco dove sia l'offensività.
sul principio di non contraddizione poi forse dovresti farti un pò di ripetizione di filosofia, visto fa parte del tradizione filosofica aristotelica ma è pressocchè estraneo alla filosofia orientale sia a quella indiana che a quella confuciana.c
così giusto per la cronaca, studiare non fa mai male.
anzi lo consiglio soprattutto agli autori di questo blog che ne hanno bisogno più degli altri.
LENIN
28.05.09 12:05 at 12:05
Al solito,i peggiori sono gli ex democristi-popolari:franceschini ne è la conferma.Straparlano di valori,si prostrano alla costituzione,ma nel fondo mostrano sempre la loro vera natura:teppaglia della peggior risma!
Faremo davvero un passo avanti,solo quando ci libereremo per sempre di questi figuri:l'Italia e gli Italiani ne han piene le tasche!
jack
28.05.09 12:11 at 12:11
vedo una certa agitazione da parte di personaggi sinistri che se le suonano e se le cantano da soli. il sondaggio swg di ieri non è piaciuto?
Jean Lafitte
28.05.09 12:34 at 12:34
Mucca Pirata ha scritto::
la prostata è gia andata!
nicknamemadero ha scritto::
la penso come te. infatti faccio di tutto per fare pubblicità a questo blog…
Jean Lafitte
28.05.09 12:35 at 12:35
Mucca Pirata ha scritto::
la prostata , quella è già andata!
*asterix*
28.05.09 12:44 at 12:44
Un altro attacco dei comunisti!!!
«ll vero peccato di Berlusconi» è di essere uno dei peggiori gestori dell'economia italiana: l'Italia è sempre più oberata dal debito pubblico e sarà il solo Paese dell'eurozona con tre anni consecutivi di recessione. Il Financial Times torna alla carica e lancia un nuovo affondo al premier italiano, spostando il tiro, questa volta, sull'economia.
*asterix*
28.05.09 12:45 at 12:45
«Nel tribunale dell'opinione pubblica – scrive Barber – alcuni potrebbero considerare sorprendente che Berlusconi non sia stato condannato per essere stato uno dei peggiori gestori dell'economia italiana dal 1945 in poi». Il suo breve governo del 1994 «non ha ottenuto niente». I suoi cinque anni al potere dal 2001 al 2006, soprattutto a causa sua, non hanno introdotto le riforme di liberalizzazione di cui l'Italia ha disperatamente bisogno per essere competitiva nell'eurozona. Ora, continua il blog, Berlusconi «sta presiedendo un declino che, secondo il Fondo Monetario Internazionale, farà dell'Italia il solo Paese dell'eurozona dove ci saranno tre anni consecutivi di recessione, dal 2008 al 2010».
La stilettata finale: «Peggio di tutto, il debito pubblico italiano aumenterà al 116 per cento del prodotto interno lordo nel 2010, secondo la Commissione europea. In altre parole, l'Italia tornerà dove era alla fine degli anni '90. Noemi o non Noemi, questo è il vero peccato di Berlusconi».
*asterix*
28.05.09 12:47 at 12:47
Ecco a cosa servono le armi di distrazione di massa.
loveportofino
28.05.09 12:50 at 12:50
ciarla ciarla asterix, chè a quelli come te è l'unica cosa che riesce bene…
Franceschini è un babbeo. Prendi un babbeo, aggiungici maleducazione e cattiveria. Forse le vincono…le elezioni… ihihihi
Evviva i Principini figli di Re Silvio! Lunga vita al Re!
Prendi, asterix, vola! ihihi
*asterix*
28.05.09 12:59 at 12:59
Infatti vi attaccate disperatamente a questo vittimismo da operetta. Non avendo uno straccio di dato per contraddire certe affermazioni che purtroppo sono suffragate dai numeri che non mentono mai, si parla della maleducazione di Franceschini.
La gente si distrae e non si appassiona al problema vero, che questo governo non sa fare il suo mestiere. E vorrei vedere, yesman, puttanelle, avvocati, pregiudicati, ignoranza e xcenofobia a palate, ci ha infilato di tutto in questa compagine, tranne la gente competente capace di amministrare una nazione. E i risultati si vedono. E più si insiste sul gossip più diventa evidente.
*asterix*
28.05.09 13:01 at 13:01
uno dei peggiori gestori dell’economia italiana dal 1945 in poi
Potrebbe essere il suo epitaffio, o un appunto che gli italiani farebbero bene a ripassarsi prima di entrare in cabina.
nicknamemadero
28.05.09 13:09 at 13:09
Devo constatare che i critici più accaniti di Silvio Berlusconi per il suo supposto basso livello morale, politico, culturale ed umano, sono quelli che si dimostrano più a loro agio nell'esercitare commenti di livello anche più basso, da tutti i punti di vista (morale, politico, culturale ed umano). Dimostrando così di saper superare, e di gran lunga, il loro stesso avversario su quello stesso terreno che dicono di voler condannare. E se ne compiacciono.
Tutto questo imporrebbe una riflessione. Ma solo alle persone in grado di farlo. Per gli altri rimane solo il compiacimento.
Lebowski
28.05.09 13:36 at 13:36
Ovviamente i figli di B. hanno detto quello che dovevano dire, anche se, a ben vedere, ci sono delle sfumature tra loro (Luigi ha parlato dei valori ricevuti DALLA FAMIGLIA, ossia dalla madre che è stata l'unica a tirarlo su, il padre non l'ha quasi mai visto…).
Dario non ha certo detto la frase del secolo, ma ne ho sentite di peggiori da B. e dal suo entourage, sempre poi smentite, per non parlare dei leghisti e di cosa dovevamo farci con la bandiera italiana…
Resta il fatto che, a sentire la zia di Noemi, B. abbia mentito spudoratamente e io ai miei figli non insegnerei a mentire, come non insegnerei altri disvalori quali il fare carriera mettendo il corpo in mostra o donarsi al drago x avere vantaggi.
Jean Lafitte
28.05.09 13:42 at 13:42
certo che è vero spasso vedere certi sbracati personaggi atteggiarsi ora a lord inglesi solo perchè si è osato ridere della prostata del loro capetto.
Jean Lafitte
28.05.09 13:44 at 13:44
nicknamemadero ha scritto::
sfogliando le pagine del vostro blog almeno il 60% dei post contiene denigrazioni personali per uso politico. da travaglio a di pietro, dalla gandus all'ex di noemi la lista è lunghissima. ma da quale pulpito vuoi parlare?
Jean Lafitte
28.05.09 14:01 at 14:01
questa incoerenza me la devi spiegare, così come l'ipocrisia.
poi non stiamo neanche "denigrando" stiamo semplicemente ridicolizzando chi di per se è già ridicolo (vedasi la sua antologia di gaffeur).
perchè questo ti disturba così tanto. lesa maestà?
Jean Lafitte
28.05.09 14:06 at 14:06
nicknamemadero ha scritto::
com'è facile pungerti sul vivo…
dai… un bel trapianto e dimostrerai 10 anni di meno…
magari fatti prestare un pò del pelo dalla carfagna (e non prendiamocela sempre con la piccola noemi, cribbio!)
piddi
28.05.09 14:13 at 14:13
«Perché hanno detto di tutto di me. Che mi chiamano Gino il boss. Che ho tentato di mettere sotto con la macchina Noemi. Che ci sarebbe una querela dei suoi genitori verso di me». Tutto falso? «Tutto. Non sono un violento. Il mio unico soprannome è o’ cinese, per via degli occhi. Faccio lo spaccatore di pelli. Un camorrista va in giro con una Panda usata? Noi ci puzziamo di fame». Però è stato condannato per rapina. «È vero, uno scippo. Mia madre era molto malata, ma non cerco scuse: ho fatto una cazzata». Perché quell’intervista a «Repubblica»? «Volevo solo raccontare la mia storia d’amore. Non ho preso una lira. Non ho niente contro Berlusconi, per noi è una specie di santo». Conferma quello che ha detto allora? «Certo, ma mi hanno strumentalizzato: perché mi massacrate?».
Ha detto la verità? «Sì, è tutto vero: il book e Fede. Solo una data forse è sbagliata: quella della prima telefonata di Berlusconi a Noemi. Forse non era ottobre ma metà novembre». Il 19 novembre Noemi era a Villa Madama. Com’è possibile? «Non lo so. So che ci è andata con i genitori». Cosa prova per Noemi? «Né odio né disprezzo. Non ero alla sua altezza». Poi è spuntato un nuovo fidanzato, Domenico Cozzolino. «Mai sentito… m’hanno pure fatto passare per cornuto». Il padre di Noemi dice che è illibata. «Io sono un uomo. Di queste cose non si parla. Se il padre lo dice, gli credo, non lo smentisco». Cosa prova per Berlusconi? Non le ha dato fastidio il rapporto con Noemi? «M’ha dato fastidio che lei non mi pensava più. Chi non vorrebbe avere un rapporto con Berlusconi? Anche io vorrei conoscerlo, magari spiegargli la mia verità. Sarei onoratissimo».
Gino Flaminio!!
Capito?!?!
Due notizione!!
Gino legge Daw (dice mi chiamano boss!)
Gino il condannato prezzolato … vota Berlusconi e dice che per lui è un santo!!
Ah Ah Ah!!
piddi
28.05.09 14:21 at 14:21
Nel 2000, Anna Palumbo tenta una sortita in politica. Si candida alle amministrative nei Progressisti per Portici, una lista di fuoriusciti Ds che appoggia da sinistra il candidato sindaco Leopoldo Spedaliere, che poi verrà eletto.
Allora è vero che è un complotto della sinistra!!
Jean Lafitte
28.05.09 15:10 at 15:10
nicknamemadero ha scritto::
mi sembra invece che sia riuscito a mascherarmi abbastanza…
Lebowski
28.05.09 15:32 at 15:32
Ma veramente siamo così sicuri che quello che Veronica rimprovera a B. sia tutto falso? E che V. sia stata fuorviata dalla sinistra? O pensiamo che, siccome è la moglie di B. (peraltro si sono messi insieme ben prima che facesse politica e fosse così ricco e famoso) deve sopportare tutto xchè miracolata anch'essa? Ma veramente pensiamo come il Giornale che sia uguale alle veline e non che era un'attrice di teatro, cosa ben diversa?
E xchè non parliamo invece del caso Mills, forse fa comodo anche al PDL parlare solo di questo e non del fatto che in tutti gli altri paesi occidentali quella sentenza (1° grado, ma sempre sentenza) sarebbe bastata x dare le dimissioni? Perchè tutto il mondo deve complottare contro B.? Se io in autostrada vedo che vengono tutti contromano, chi è che probabilmente ha sbagliato strada? xchè quello che sta accadendo in Sicilia non fa riflettere chi li ha votati? xchè non si pensa che il reato di clandestinità avrà il solo effetto di avere + lavoro nero, + manodopera x la mafia, + malati in giro e + processi ad ingolfare i tribunali?
Lo so, mi sento un pò Ezio Mauro, ma se qualcuno vuole rispondermi…
telepass
28.05.09 15:34 at 15:34
Ieri si ironizzava sulla opportunità di affidare o meno dei figli a una persona bugiarda…
oggi il bugiardo nazionale ha dichiarato ( giurando sui suoi figli ) "non ho mai avuto rapporti piccanti"
Essendo "piccanti" un aggettivo la cui interpretazione può essere molto soggettiva ( ad esempio un "ciupa" per molti di noi non è considerato un rapporto piccante) ….quell'omino mi comincia a preoccupare in quanto, come dice la moglie, è malato e va sicuramente aiutato.
Lebowski
28.05.09 15:54 at 15:54
dice il Cavaliere: "Quando mi hanno detto di governare il Paese io ho posto la condizione che questa magistratura, che prima delle scadenze elettorali è intervenuta sempre, non potesse perseguirmi: non devo subire le aggressioni delle toghe rosse". Giudici che, insieme a pm e giornalisti sono "tre categorie che fanno male". E parla di "grumi eversivi tra le toghe".
Allora, lui dice 2 cose: che la magistratura non doveva perseguirlo, di default, anche se avesse ucciso la madre (e ci è riuscito col lodo Alfano) e che le categorie che fanno male sono quelle 3 mentre io penso che siano i ladri, i mafiosi e gli assassini.
Qualcuno mi sa dire quale altro leader mondiale parla così? C'è qualcuno nel PDL che ha il coraggio di dire, forse sta esagerando, però lo voto lo stesso? Oppure che dica che Fini è meglio, come nel PD sono in tanti a criticare il capo? Possibile che a destra tutte le voci siano concordi nell'osannare B.?
piddi
28.05.09 15:54 at 15:54
In effetti la specifica "piccanti" suona come il classico cavillo che, qualora, dovesse emergere qualcosa … gli consentirebbe di dire: Beh? Io ho detto "piccanti". Per me quello mica è "piccante".
Cioè, che vuol dire non ho avuto rapporti "piccanti" continuando, però, a non dire che tipo di rapporti ci son stati?
Cosa che, ormai, anche chi non gli è pregiudizialmente contrario (vedi Battista sul Corsera) comincia a chiedere.
piddi
28.05.09 15:56 at 15:56
Lo chiedevo io ieri, ma son stato sommerso dagli insulti e dalle rivendicazioni delle mirabolanti vittorie plebiscitarie del capo supremo.
I berluscones identificano Berlusconi col cdx.
Chi è contro … od ha anche solo delle perplessità, è commmunista e sinistro.
Spartacus
28.05.09 16:46 at 16:46
Nessun figlio non si shiererebbe con suo padre…..anche il figlio di Riina è fiero di suo padre……
Ma Berlusconi non aveva tradito veronica fottendosi una minorenne??
Apprendo ora che c'è chi difenderebbe suo padre,se sua madre chiedesse il divorzio perchè suo padre è andato con una minorenne…..
Ma se Berlusconi a casa non c'è mai (veronica dixit)non sarebbe normale il contrario cioè prendere le parti della madre??
Ovviamente se fosse vero che Berlusconi è pedofilo….o che ha fatto sesso con Noemi
Purtoppo è una bufala………peccato
Lebowski
28.05.09 16:57 at 16:57
Anche se B. ci avesse fatto sesso è ovvio che è una cosa di cui nessuno, tranne loro 2, potrebbe mai raccontare, perchè sarebbero stati loro 2 da soli (non credo alle orge…). E comunque non è questo il punto, perchè magari gli piaceva solo averla intorno, come ne aveva altre 1000; il fatto è che invece di stare coi suoi figli stava a cantare con questa o andava alla sua festa e non a quella di Luigi. E poi il punto è che poteva dirlo subito come l'ha conosciuta e non sparare caxxate sulle antiche amicizie di craxiana memoria.
telepass
28.05.09 17:30 at 17:30
se berlusconi è un cabarettista malato fuori controllo ..ultime sue dichiarazioni "Mussolini aveva i nuclei delle camicie nere, io, secondo certa stampa, avrei i nuclei delle veline" …"Chi nasce con la voglia di fare male ha tre possibilità: fare il delinquente, il pm o il giornalista"…."Un cittadino che fa il protagonista del centrodestra non puo' essere giudicato da una persona che va in piazza contro di me"….."Quando mi hanno detto di governare il Paese io ho posto la condizione che questa magistratura, che prima delle scadenze elettorali è intervenuta sempre, non potesse perseguirmi: non devo subire le aggressioni delle toghe rosse."…..
Brunetta è completamente pazzo….""Troppi poliziotti panzoni dietro le scrivanie, vadano in giro per le strade"….."Gli statali devono lavorare fino a tardi, e no al look casual. Anche il venerdì si va in ufficio in giacca e cravatta".
Sti nanetti sono uno spasso.
telepass
28.05.09 17:47 at 17:47
tutti siamo concordi nell'ammettere che la pubblica amministrazione in una economia globalizzata i cui margini di guadagno sono sempre di più risicati…si può ridimensionare mantenendo inalterati la qualità dei servizi.
E sicuramente sbagliato demonizzare e generalizzare su una categoria di lavoratori….per poi non far nulla di concreto per risolvere a medio termine il problema.
Brunetta, la gelmini, la carfagna, La russa, Frattini, tremonti sono tutto fumo…e niente arrosto.
anonimo
28.05.09 23:13 at 23:13
pannella ha marchiato per sempre il franeschini definendolo "faccia di
culo";pertanto ,ormai,faccia di culo è sinonimo del franceschini,il
cattocomunista segretario pro-tempore del pd,anima nera di Veltroni
che lo ha dovuto subire come vice,che gli di fatto impedito di svolgere una funzione moderatrice in politica,atta a conquistare,nel
tempo,un più vasto consenso elettorale.franceschini è ipocrita,falso,
invidioso,difetti che hanno indotto belbietro a gridargli "vergognati".
Mucca Pirata
28.05.09 23:20 at 23:20
Wow. Pannella è un politico autorevole, Giusto?
*asterix*
28.05.09 8:53 at 08:53
Esatto, ho sempre ritenuto repubblica un giornale serio, fuori dalla politica sguaiata, dai giri torbidi delle palate di fango sugli avversari come da decenni ci ha abituato la stampa del gruppo PAPI.
In altri tempi avrei provato orrore a leggere D'Avanzo, un giornalista di razza, da inchieste vecchio stile, scendere in particolari piccanti, seppure giustificando penosamente il suo operato, al livello di novella 2000. Oggi stranamente provo soddisfazione nel constatare che si sono tutti un po' svegliati dal sonno, e che l'aplomb e la misura non sono più elementi che in politica pagano. E' una gara a chi urla più forte, a chi è più scorretto, a chi ne inventa di più saporite per attirare un pubblico ogni giorno più idiota.
Perchè fare i moralmente superiori? Lo ripetete da mesi. Finalmente hanno imparato la lezione. Grazie della dritta.
il nano
28.05.09 8:58 at 08:58
Sì, però un minimo di buon senso deve rimanere. Anche perchè la domanda è double face: faresti educare i tuopi figli da Franceschini? Io no, sinceramente.
Gli ha offerto una sponda, la possibilità di fare la vittima degli insulti, mentre finora la vicenda, per quanto pruriginosa e personale, era rimasta su un piano differente. che faceva sembrare il suo vittimismo una difesa spuntata. Ecco, Franceschini mettendola così sull'insulto personale diciamo che gli ha fatto un pochino la punta …
*asterix*
28.05.09 9:05 at 09:05
Il fine giustifica i mezzi.
Al di la di ogni finta indignazione, il colpo è andato a segno. L'italiano medio, soprattutto donna e mamma, pensa con orrore al padre dei suoi figli che va con le ragazzine.
Franceschini 1 papi & son 0
il nano
28.05.09 9:23 at 09:23
Invece secondo me questo è un autogol, il primo della vicenda.
L'altro autogol potrebe essere protrarre troppo questa vicenda, visto che abbiamo già troppi problemi.
Già lui è andato alla Confindustria e invece di parlare della crisi ha parlato di Noemi e dei suoi problemi con la giustizia, sarebbe ora di trovare qualcosa di più serio e sostanziale su cui attaccarlo.
Ma finchè si hanno dei Franceschini che maramaldeggiano mi sa che sarà difficile.
giustizia
28.05.09 9:28 at 09:28
Non sono milanista ma concordo al 100%.
giustizia
28.05.09 9:29 at 09:29
La cosa oscena e' che i confindustriali (con le pezze al culo) hanno applaudito…
*asterix*
28.05.09 9:51 at 09:51
Gradisci un panino con la mortadella? Un cappio, una bandiera sporca di merda, due proiettili?
Mucca Pirata
28.05.09 10:11 at 10:11
Sei un parruccone, Daw… Oh, i bambini… Oh, non si può dire che non affiderei mai la loro educazione a Silvio… Infatti la moglie li ha sempre tenuti ben lontani dalle sue mani!
E ripeto, Franceschini mi sembra perfetto. Sempre serafico e calmo. In fondo è conterraneo di Luttazzi.
Mucca Pirata
28.05.09 10:13 at 10:13
No, no… Franceschini fa benissimo. Ottimo! In fondo l'italiano medio invidia Berlusconi e i suoi soldi, ma sono convinto che dell'educazione del presidente del consiglio ne fa volentieri a meno, grana a parte.
Ha ragione Ghedini, basta fare gli ingessati, i politici vecchio stampo, gentili, rispettosi. Bisogna comportarsi come fa Berlusconi da quindici anni.
Mucca Pirata
28.05.09 10:15 at 10:15
Ipocriti, sì, il PD ha ragione. Ti rode vedere Bondi schiumare rabbia, eh? È solo l'inizio. La sinistra è molto più brava, rantoleranno tutti.
O reintroduciamo il reato di lesa maestà, dai… Ne hanno fatte tante, a destra, potrebbero fare anche questa. La Russa protettore speciale del Nome del Presidente.
il nano
28.05.09 11:00 at 11:00
No, forse Ipocriti preferisce qualcuno che definisca "coglione" chi vota per gli altri, quella si che è signorilità!
Ipocriti
28.05.09 11:35 at 11:35
Nulla, grazie.
Mucca Pirata
28.05.09 10:37 at 10:37
Wow… Ma vuoi impugnare la matita per votare PdL o vuoi impugnare direttamente il matitone di Berlusconi?
TEMPORANEO
28.05.09 10:44 at 10:44
L'Italia deve sapere. I rapporti promiscui, che da anni personaggi centrali dell'immaginario collettivo intrattengono fra loro, non possono perdurare nella loro licenziosità. Pubblicamente. Sfacciatamente. Contro una morale condivisa che ha allevato generazioni di Italiani e che rischia oggi di mettere a repentaglio l'educazione delle nuove generazioni. Per troppo tempo si è taciuto su condotte che andavano oltre ogni costume, contro l'urbanità di relazioni appropriate. È il momento di rispondere di queste azioni. È il momento di scoperchiare un vaso corrotto di pervertimenti e depravazioni. È l'ora di fare luce sull'ombra di una torbida storia di sesso rimasta per troppo tempo segreta.
1. Signor Ciccio, come e quando ha conosciuto Nonna Papera?
2. Nonna Papera si occupa del suo futuro e la sostiene economicamente?
3. È vero, come sostengono Qui, Quo e Qua, che lei è divenuto l'unico beneficiario del testamento della Nonna?
4. È vero che lei ha promesso a Nonna Papera di favorire la sua carriera di cuoca nel jet set culinario internazionale?
5. È vero che ha ristrutturato caseggiati privati con fondi europei destinati all'attivazione di attività agrituristiche?
6. È vero che lei fornisce prestiti a tassi di interesse illegali, come più volte ha fatto nei riguardi di suo cugino Paolino Paperino?
7. Come descriverebbe le ragioni della sua corrispondenza anonima con Clarabella?
8. Ha avuto un ruolo nell'esaurimento nervoso accorso a Pico De Paperis?
9. Paperina sostiene che lei frequenta ultraottantenni. Ce ne sono altre, oltre Nonna Papera, che lei incontra o alleva?
10. Archimede Pitagorico testimonia che lei non sta bene, che la dipendenza da torta di mela le produce improvvise e perduranti flatulenze, nonché flussi di diarree secretorie. Quali sono le sue condizioni di salute?
p.s. non mi viene voglia di andare a votare tanto pro qualcuno ma contro repubblica.
Mucca Pirata
28.05.09 10:52 at 10:52
Ciccio è un pronipote di Nonna Papera, ignorante. Studia! Per l'esattezza suo nonno è fratello di Nonna Papera.
Ma con che cazzo di gente abbiamo a che fare, santo cielo. Nemmeno le basi.
il nano
28.05.09 11:14 at 11:14
Ciccio è presidente del consiglio di Paperopoli?
Nonna papera è maggiorenne da 4 mesi?
Mucca Pirata
28.05.09 11:18 at 11:18
Mamma mia, avete proprio i nervi a fior di pelle, eh? Ho solo buttato lì una battuta. Barks e quindi Don Rosa pubblicò un albero genealogico della famiglia dei paperi. Mi sembrava carino ricordarlo…
Potevi rispondere che anche Barks fa parte del complotto…
In ogni caso siete messi proprio bene… Io ricordo ancora la figura da cioccolataio di Rocca (credo) che parlava del "primo milione" portafortuna di Paperone…
Ma l'infanzia l'avete passata in miniera? Se sì, allora chiedo umilmente scusa.
il nano
28.05.09 10:58 at 10:58
Certo che no. Probabilmente anche il figlio di Totò Riina, anzi soprattutto lui, si direbbe fiero di suo padre.
Detto questo tendo a chiarire, per evitare fraintendimenti (io preferisco farlo prima, non come Franceschini e quell'altro là, che non ricordo come si chiama che smentisce sempre le sue dichiarazioni): non intendo accostare il berlusca a riina, semplcemente sottolienare che quasi nessun figlio si schiererebbe contro il padre, soprattutto di fronte a un attacco pubblico (attacco superficiale e sciocco, aggiungo io).
il nano
28.05.09 11:01 at 11:01
Sì, adesso uscirà fuori che ha preso una multa per divieto di sosta, che va dal parrucchiere senza farsi fare la ricevuta e che aveva un amante.
Cose pesanti che smonteranno completamente la credibilità del pesronaggio!
TEMPORANEO
28.05.09 11:04 at 11:04
la cosa l'ho presa da ideazione, prenditela con loro. Mi sono dimenticato di mettere il link che metto qua. E vergognati.
*asterix*
28.05.09 11:04 at 11:04
*asterix*
28.05.09 11:05 at 11:05
Senso dell'umorismo -10, poi dice che non sono esseri inferiori.
*asterix*
28.05.09 11:08 at 11:08
Il solito scaricabarile dei cialtroni. Prima si impossessa di materiale altrui senza darne le fonti per fare bella figura. Quando scatta la figura di merda allora si tenta di rimediare con un altra figura di merda. Ignorante e/o plagiatore. A voi la scelta.
il nano
28.05.09 11:17 at 11:17
E' stata un'affermazione insulsa, su questo ti do ragione nicknamemadero. Per me un vero autogol.
Ma ti chiedo: l'autosmentita tardiva, il fatto di dare la colpa agli altri di aver frainteso le proprie parole, il precisare particolari non presenti nella dichiarazione originaria, tutto questo è una novità?
Non c'è in Italia qualcuno che da anni dichiara oggi una cosa e domani dice che i mezzi di informazione lo hanno frainteso, pur in presenza di registrazioni o filmati?
Mucca Pirata
28.05.09 11:22 at 11:22
I figli di Veronica sono stati tenuti lontani da Silvio e dalla televisione…
Parruccone! Barone! Sepolcro imbiancato! Senti qua… Gente che per mesi rispondeva solo con "la mancetta di papà" ora si scandalizza… Ipocriti.
Mucca Pirata
28.05.09 11:20 at 11:20
E poi davvero, prendersela così perché ti do dell'ignorante (in maniera ironica, non s'era capito?, chiedo scusa) per dei personaggi inventati, ma dai…
nicknamemadero
28.05.09 11:25 at 11:25
Non è questo il punto. Non mi ricordo precedenti di questo tipo di attacchi personali e su questioni che tutto possono essere definite fuorché politiche nei confronti di un leader politico alla stretta vigilia di un importante turno elettorale.
Io sono alla nausea. Non mi va nemmeno di discuterne. Nemmeno per rispondere a quei quattro cialtroni che, invece, su questi temi sembrano sguazzarci con grande godimento.
Mucca Pirata
28.05.09 11:26 at 11:26
O! Disse Us…
Ci stiamo divertendo un sacco a vedere come cercate di divincolarvi nella stretta camicia di forza pidellina… Su dai… Agitatevi.
Mucca Pirata
28.05.09 11:29 at 11:29
Non è così, non è così!!!! Ma va là…
Comunque dai, s'è capito tutto… Altro che Noemi… Noemi lo chiama papi, chissà come lo chiamava Gino. D'altra parte quel comunista di Silvestri il messaggio in codice l'aveva già mandato, no?
il nano
28.05.09 11:36 at 11:36
Io ricordo di aver subito personalmente un attacco alla vigilia di un importantissimo turno elettorale dal berlusca: mi ha definito coglione perchè non votavo lui.
Detto questo la faccenda ha nauseato anche me, perchè i problemi del paese sono ben altri.
Resta il fatto che ha preso questa piega perchè il berlusca si è affrettato appena dopo lo scandalo, a presentarsi da Vespa per raccontare tutta una serie di cose che si sono rivelate solenni panzane. Senza quella fretta, senza quelle balle, forse saremmo di nuovo a parlare di politica, di problemi e soluzioni.
.
28.05.09 11:33 at 11:33
Tu resti sempre il più ipocrita.
Odisseus
28.05.09 11:34 at 11:34
*Yawn*
Mucca Pirata
28.05.09 11:35 at 11:35
Wow… Che fantasia. Mai pensato di scrivere dialoghi per Sentieri?
Ipocriti
28.05.09 11:38 at 11:38
Assolutamente, questa è una tua ricostruzione truffaldina. Ho semplicemente fatto notare che a sinistra non sono secondi a nessuno quanto a insulti. E c'è un'ampia biobliografia a riguardo. Berlusconi è solo l'avversario più degno che si meritano, qualcosa di meglio sarebbe sprecato vista la loro caratura. E ho detto tutto.
Semplice, no?
.
28.05.09 11:41 at 11:41
Per Sentieri no, ma scoop per Repubblica sì
il nano
28.05.09 11:42 at 11:42
Questione di opinioni, ma allora perchè si è affrettato a smentire?
Era sacrosanta la dichiarazione o lo è la smentita?
A meno di non accettare la sospensione del più elementare dei principi logici, quello di non contraddizione (che si sospende solo per le tre più alte cariche dello stato secondo il lodo Alfano-Descartes), dobbiamo stabilire quale delle due affermazioni di Franceschini è una cazzata.
il nano
28.05.09 11:45 at 11:45
Certo, insomma quando qualcuno per strada ti da del coglione tu cerchi di impostare un discorso sulla metafisica e sul rispetto reciproco.
Io no, sinceramente.
Mucca Pirata
28.05.09 11:46 at 11:46
E quindi?
Pippo io
28.05.09 12:09 at 12:09
dillo a lui scusa, a noi che ci frega?
Mucca Pirata
28.05.09 11:47 at 11:47
Lo so che il vostro obbiettivo è quello, sedervi sulle ginocchia di Mauro o di De Gregorio… O magari una cosa a tre, con Belpietro che guarda.
yourworstingnightmar
28.05.09 11:49 at 11:49
eh certo, tu tuo padre lo conosci mica!!!
nunquam, nunquam, nunquam…
*asterix*
28.05.09 11:51 at 11:51
Rilassati scemo, forse cachi male. Prova con 10 gocce di guttalax.
*asterix*
28.05.09 11:53 at 11:53
Sempre a parlà de merda, ci hai qualche carenza forse? Ti manca? Sei paonazzo ma non esce niente? Ti senti pieno che te ne esce un po' dalkle recchie?
Purgati demente.
Ipocriti
28.05.09 11:54 at 11:54
Non fare il furbetto, risulti ancora truffaldino. Gli insulti che a sinistra (la destra non è da meno, ribadisco) riversano sul nemico politico risalgono alla notte dei tempi, e nel caso di Berlusconi al momento stesso in cui è sceso in politica. Quindi è inutile giustificarsi dicendo che sono la risposta al "coglioni" di appena qualche anno fa.
Ripeto, è da ridicoli e ipocriti, accusare l'avversario per un comportamento di cui si è abusato in prima persona.
Ad esempio, al pari di "coglioni" c'è quel ragionamento d'alemiano per cui sono gli ignoranti che non leggono a votare Berlusconi.
nicknamemadero
28.05.09 11:54 at 11:54
Jean Lafitte, non potevi dare una risposta migliore per qualificarti. Non avrei saputo far di meglio.
yourworstingnightmar
28.05.09 11:55 at 11:55
sei invidioso…loro lo sanno chi è il padre.
tu no.
nunquam, nunquam, nunquam…
Mucca Pirata
28.05.09 12:00 at 12:00
> accusare l’avversario per un comportamento di cui si è abusato in prima persona
Esatto. Che cavolo vuole allora Berlusconi? Stia zitto ed incassi, se ci riesce.
nicknamemadero
28.05.09 12:00 at 12:00
Jean Lafitte, continua a qualificarsi con i suoi stessi commenti molto meglio di quanto possa fare io con l'intenzione di offenderla. Se tacesse, riuscirebbe a giovare meglio alla sua causa. Ma, naturalmente, è libero di esprimersi in piena libertà. Peggio per lei.
il nano
28.05.09 12:12 at 12:12
Beh, io mi fermo alla logica classica occidentale, quella per intenderci su cui è basato il funzionamento quell'aggeggio che hai di fronte. Se poi devo spiegarti che era una battuta, che scrivere Alfano Descartes mi suonava meglio che scrivere Alfano-Aristotele e cose del genere guarda faccio prima ad inchinarmi a tanta cultura e darti ragione, con tutto ciò che questo implica.
Ecco, scrivi che non ha smentito proprio niente, ha chiarito il senso della frase. E' proprio quello che detesto nell maggior parte dei politici di oggi: quella necessità di precisare, di contare i peli dell'uovo.
I casi sono due: o non sono capaci a parlare e ad esprimersi correttamente o fanno volutamente affermazioni che possono essere fraintese. Non so cosa sia meglio.
Chi ha imposto questo metodo è sempre lui, lo stesso. La delusione è che ormai quelli che lo combattono adottano gli stessi mezzucci subdoli ed offensivi.
yourworstingnightmar
28.05.09 16:19 at 16:19
mio caro jean…ma vaffanculo di cuore.
mi sembri un tantino presuntuoso.
chi ha pagato i tuoi studi? qualche "zio"?!?
nunquam, nunquam, nunquam…
Mucca Pirata
28.05.09 12:07 at 12:07
Ah Ah Ah… Vedervi incazzati così è bellissimo…
Lenin, incassa, incassa. È appena iniziata. Franceschini vi farà scoppiare il fegato!
*asterix*
28.05.09 12:15 at 12:15
Effettivamente gli ex comunisti sono stati molto mosci e inconcludenti. I democristiani hanno grinta da vendere, forse perchè sono gli unici a non doversi vergognare del loro passato e a ridere delle accuse di comunismo del papi delirante.
Mucca Pirata
28.05.09 12:20 at 12:20
Infatti Bondi è il più incazzato di tutti…
loveportofino
28.05.09 12:43 at 12:43
ahahahah questa è da incorniciare!!
I democristiani hanno combattuto il comunismo per 60 anni…e nelle case dei democristiani la parola "comunista" si diceva addirittura a bassa voce…come qualsiasi altra parola abominevole.
Non credo se lo siano dimenticato.
In quanto a non vergognarsi del passato….chi ha la coscienza pulita non si vergogna mai, e sono in tanti. Ma non tutti i democristiani ce l'hanno…
Mucca Pirata
28.05.09 12:23 at 12:23
Io l'agitazione la vedo solo da parte dei Berluscones.
A me dei sondaggi frega poco, so già che voterò per qualcuno che prenderà meno del 4%
*asterix*
28.05.09 12:38 at 12:38
Siamo molto rilassati perchè abbiamo toccato il fondo e scavato fino al centro della terra, adesso comunque ci muoviamo possiamo solo risalire. Infatti tutto l'affare fighette è un regolamento di conti interno alla famiglia reale. E' naturale che ci sia l'avversario politico che ne approfitti. Vi state agitando come ossessi pur avendo vinto e stravinto da mesi queste elezioni, anzi a dirla tutta ci avete ammorbato con una campagna elettorale perpetua che non vi ha lasciato neanche un minuto per governare.
Infatti siamo allo sfascio economico e morale di questo paese.
Il solito genio, (corrado guzzanti) che definire comico è riduttivo, ha profetizzato un ritorno che vi toglierà il sonno. Romano Prodi in esilio potrebbe essere richiamato per tirarci fuori dalla merda. A furor di popolo.
Pippo io
28.05.09 12:31 at 12:31
Dario Franceschini gli ha detto: “Sarebbe bene precisare che lei, gentile Belpietro, è un dipendente di Berlusconi…”.
Belpeitro, urlando: “Io non sono dipendente di nessuno!”.
Franceschini: “Be’ sì, di Berlusconi”
Belpietro: “Non è vero, non è vero…”. E aggiungeva: “Io dipendo solo dalla mia coscienza” generando applausi e ilarità in studio.
*asterix*
28.05.09 12:31 at 12:31
Più acqua e più fibre. Prova ad eliminare i cereali raffinati. Molta frutta e verdura cotta e cruda. In capo a due giorni la merda comincerà a defluirti dal cervello.
Jean Lafitte
28.05.09 12:36 at 12:36
ops, scusate il commento ripetuto…
loveportofino
28.05.09 12:46 at 12:46
era per il commento 28.1.1 di asterix. Quello con le alucce sullo scolapasta.
Odisseus
28.05.09 12:48 at 12:48
…"Romano Prodi in esilio potrebbe essere richiamato per tirarci fuori dalla merda. A furor di popolo."
Hahahahaha…
è proprio vero.. Corrado Guzzanti è un grande comico
Odisseus
28.05.09 12:51 at 12:51
Prodi….lol
http://www.youtube.com/watch?v=pgICEhXuADc
loveportofino
28.05.09 12:53 at 12:53
ahahahahah! Grazie!
*asterix*
28.05.09 12:54 at 12:54
Beh magari non te ne frega niente del tuo paese. Ma direi che la critica è più che autorevole e fondata. Un po' quello che pensa la gente comune come me. Oppure quella meno comune come Emma Marcegaglia.
Ovvero che non combinano un cazzo di niente e che occupano il governo per due motivi a)salvare il culo al premier b) stipendi d'oro.
Odisseus
28.05.09 12:57 at 12:57
No problem, Love
Mucca Pirata
28.05.09 13:13 at 13:13
Ma va là, bacchetto, è primavera! Levati la palandrana, gioisci, liberati delle sovrastrutture! La politica in Italia è battuta, e insulto.
> Dimostrando così di saper superare, e di gran lunga
te rode, eh?
Leppie
28.05.09 13:14 at 13:14
Caro Nick, io le riflessioni le facevo. Mi chiamavano cagnolino, cervellino, poveretto, mantenuto.
E allora riflettete voi, è più divertente inventarsi trame tra Kakà, Papi, Gino, Elio, Veronica…
Jean Lafitte
28.05.09 13:23 at 13:23
se parli con uno straniero lo devi fare in una lingua che sia a lui comprensibile.
visto che non date alcuna importanza all'etica , all'onestà, etc…. vi prendiamo in giro per le vostre prostate: è l'unica lingua che capite…
il nano
28.05.09 13:52 at 13:52
Titoli di alcuni degli ultimi post su questo blog:
Figli di un Dario minore
“Faccia di culo” Franceschini
Gino ‘o boss
Anche la Bonino è una guardona
Travaglio è come Mills, e Di Pietro fa i comizi con i condannati
Repubblica L’Express 3000
La condanna mediatica del Travaglio con la toga
Ecco, e poi i maestri dell'insulto e della denigrazione dell'avversario sarebbero i sinistrorsi.
Quando l'allievo supera il mestro però…
nicknamemadero
28.05.09 13:14 at 13:14
La ringrazio. Cionontoglie che le suggerirei di fare meno pubblicità di sé stesso. La sua immagine ne gioverebbe.
Jean Lafitte
28.05.09 13:30 at 13:30
guarda qualsiasi immagine è meno peggio di questa.
scherzo eh, via non prendertela. dio non voglia che manchi di rispetto a una persona anziana…
http://bp3.blogger.com/_BMMtnwgvhr8/R-Ye4SsGjRI/A…
nicknamemadero
28.05.09 13:34 at 13:34
L'impressione è che, più che rendervi comprensibili, abbiate gettato la maschera, rivelando la vostra vera essenza e capacità: l'arte della denigrazione personale per uso politico. E su quello, lo riconosco, siete maestri assoluti.
yourworstingnightmar
28.05.09 16:28 at 16:28
jean, mentecatto, a prescindere che gli interlocutori, se vogliono capirsi, devono sforzarsi tutti…scusa ma tu chi cazzo sei per dire che "agli altri" non interessa l'onestà, la morale e cazzate varie?
ripeto, sei molto presuntuoso e, se queste cose le ritieni veramente, pure poco intelligente.
anzi, sai che ti dico?
sei una testa di cazzo emerita leggermente manichea.
ma poco poco.
anche per te vale la regola del calcio in culo.
crepa con dolore.
Mucca Pirata
28.05.09 13:38 at 13:38
La mascheeeera, la mascheeera!!! I bambini!!!!
Aj Aj Aj Aj
nicknamemadero
28.05.09 13:43 at 13:43
Non so quanto tu sia giovane per darmi dell'anziano, che comunque non considero un'offesa. Al contrario tuo. L'essere anziano comporta spesso l'essere più saggio. Caratteristica che gioverebbe molto anche te, che evidentemente non lo sei (anziano).
nicknamemadero
28.05.09 13:44 at 13:44
Appunto.
nicknamemadero
28.05.09 13:54 at 13:54
Se è questo che pensi facevi bene a sottolinearlo (come fanno altri, come piddi). Se per criticare questi comportamenti ti comporti peggio, allora, se permetti, non sei migliore di chi vorresti criticare, ma semmai sei più ipocrita ed incoerente.
nicknamemadero
28.05.09 14:09 at 14:09
Ma quale lesa maestà. Quella che trovo insopportabile è la lesa dell'intelligenza. E di tutti noi.
yourworstingnightmar
28.05.09 16:35 at 16:35
sei una merda.
ma lo dico solo per ridicolizzarti…
nicknamemadero
28.05.09 14:13 at 14:13
Visto? Non perdi occasione per rivelare quel che sei veramente. E' più forte di te. Non riesci mai a mascherarti da persona critica e responsabile troppo a lungo per essere credibile.
Temporaneo
28.05.09 14:49 at 14:49
veramente vengo da anni su questo blog e ho sempre messo qualsiasi link. questa volta l'ho copiato senza incollarlo e me ne sono dimenticato, se non mi credi sono affari tuoi. se credi che in un minuto avrei potuto scrivere tutta quella pappardella beh hai dei seri problemi.
se credi che sono così poco esperto da non sapere che se anche volessi fare una furbata del genere verrei poi immancabilmente scoperto 2 minuti dopo da google non so cosa dirti.
se pensi che vada a rubare cose da un blog che stimo e di cui ho sempre riportato le fonti sono affari tuoi.
se pensi davvero che uno possa trovare soddisfazione nel copia incollare contenuti altrui non so cosa dirti, evidentemente sei abituato a certi tipi di soddisfazioni minori.
continua così amico. sei un piccolo uomo.
Temporaneo
28.05.09 14:51 at 14:51
hai ragione ho esagerato.
con te mi scuso. con il piccolo uomo no.
buona giornata e scusa ancora.
yourworstingnightmar
28.05.09 16:11 at 16:11
testina di cazzettino…perché quelli di repubblica non sono "personaggi inventati"???
zappa
28.05.09 16:13 at 16:13
prodi, 2-0 palla al centro
yourworstingnightmar
28.05.09 16:33 at 16:33
cervellonano, quella di daw è un'opera meritoria.
tu, invece, ti scandalizzi dei suoi post…
e poi prendi per buono il gossip di repubblica!!!
lo osanni, ci credi…ne fai una ragione politica, addirittura.
ora, daw sarà pure bravo ed intelligente, tanto da fare "opinione"…ma cazzarola, senza togliere nulla ai suoi meriti…credo che repubblica abbia un seguito – ed un peso – leggermente diverso…
yourworstingnightmar
28.05.09 16:38 at 16:38
anche tu stai mica bene…
telepass
28.05.09 16:56 at 16:56
facevo rilevare che si è passati in un paio di settimane da "l'ho incontrata solo in presenza dei genitori" a "non ho mai avuto rapporti piccanti con delle minorenni"
Ghedini gli dovrebbe consigliare, da legale, di piantarla…con sta storiella
http://www.youtube.com/watch?v=zRSLn1KmpiM
Jean Lafitte
28.05.09 17:13 at 17:13
beh, come detto, magari c'era un terzo con il compito di azionare la pompetta della protesi… magari Bondi, non lui no perchè sarebbero atti impuri, non so un fede, un bonaiuti… magari quella guardia del corpo che vediamo sempre…
Jean Lafitte
28.05.09 17:29 at 17:29
qualcuno dice che Noemi sia la figlia…
pure incestuoso!
Lebowski
28.05.09 17:37 at 17:37
Beh, certo che pure la Gelmini, che sa fare bene i…decreti legge (ehm), quando dice ai presidi, che osano spiegare ai genitori xchè non c'è la carta igienica, che "Deve finire l'abitudine a fare politica, a fare comunicazione, a scaricare sul ministero le responsabilità. Chi non sa dirigere, cambi mestiere.", non è da meno.
C'è proprio un'insofferenza x le critiche, se pensiamo pure a che fine ha fatto Guzzanti padre, che ha osato discutere l'eccellentissimo…
telepass
28.05.09 18:30 at 18:30
..sul nucleare “Useremo l’esercito una volta che avremo individuato i siti dove costruire le centrali nucleari”…..
azz…che democratico federalista