Gino 'o boss
scritto da daw

Il boss Gino
Pensa te cosa viene a scoprire. Ginio Flaminio, l’ex ragazzo di Noemi intervistato come un capo di Stato dai grandi-giornalisti-verifica-fonti di Repubblica, colui che ha dispensato al mondo le proprie verità su Berlusconi e Noemi, ha alle spalle una condanna a più di 2 anni per rapina. Tutto questo a vent’anni. Ma secondo voi, quanto si è fatto dare da Repubblica per quell’intervista?
mercoledì 27 maggio 2009 ore 11:18
(C) DAW-BLOG/DAW-NEWS RIPRODUZIONE RISERVATA









piddi
27.05.09 12:04 at 12:04
Se il presidente del Consiglio afferma di non essersi comportato come un vecchio satiro sono pronto a credergli. Ma il caso non sarebbe scoppiato se Berlusconi non avesse creduto di potersi permettere comportamenti che provocano reazioni imbarazzate anche da chi non gli è pregiudizialmente ostile. La vita privata diventa pubblica nel momento in cui sorge il sospetto che l’ebbrezza del consenso abbia alterato il concetto che Berlusconi ha di se stesso e delle sue funzioni. Sappiamo che ha molti fedeli, disposti a sostenerlo in qualsiasi circostanza. Ma il suo vero successo dipenderà in ultima analisi da ciò che avrà fatto durante questa legislatura. L’Italia ha bisogno di riforme strutturali e costituzionali. Deve superare la crisi e approfittarne per affrontare problemi, dalle pensioni al mercato del lavoro, che hanno lungamente rallentato il suo progresso. E’ giusto che il governo conti anzitutto sulle proprie forze. Ma è sbagliato credere che il problema delle riforme istituzionali possa essere evocato a piacimento con dichiarazioni polemiche e iniziative unilaterali, sull’onda delle circostanze, come se non fosse all’ordine del giorno da almeno tre decenni e non richiedesse una intesa con l’opposizione. Con una formula che dovrebbe piacere a Berlusconi, l’unica cosa da fare in questo momento è parlare di meno, lavorare di più.
Sergio Romano (altro pericoloso illiberale commmunista odiatore di professione) sul Corriere di oggi
CORECONTENTO
27.05.09 12:12 at 12:12
Seppure dovesse prendere dei soldi non ci vedrei niente di male visto che ci sono tanti leccapiedi di “giornalisti” che per il loro tornaconto non fanno piu’ il loro lavoro per convenienza e/o per paura… anzi, sta dimostrando piu’ coraggio “Gino” di tanti pennivendoli. Personalmente ho piu’ fiducia in lui che in un uomo che per farla franca si è inventato l’impossibile per non farsi processare.
zappa
27.05.09 12:16 at 12:16
in effetti è una scelta difficile.
fidarsi della parola di chi in passato ha rubato o di chi ha mentito a dei giudici?
piddi
27.05.09 12:17 at 12:17
“Un pericolo” per l’Italia. Due grandi giornali inglesi, il Financial Times e l’Independent, usano stamane la stessa espressione parlando di Silvio Berlusconi, alla luce delle vicende che hanno recentemente coinvolto il primo ministro e del suo rifiuto di rispondere alle domande che gli ha posto “la Repubblica”.
Dopo i numerosi servizi dei corrispondenti da Roma della stampa britannica, e due editoriali molto critici verso Berlusconi apparsi sul Times di Londra, quotidiano filoconservatore, e sul Guardian, quotidiano filolaburista, oggi a occuparsi del caso sono il quotidiano della City, considerato l’organo di informazione più autorevole d’Europa, e l’Independent, che dedica alla questione un ampio ritratto del premier italiano su due intere pagine.
Silvio Berlusconi “non è chiaramente un altro Mussolini” e il suo potere non comporta il rischio di un ritorno al fascismo, “ma è un pericolo per l’Italia e un maligno esempio”, afferma l’editoriale non firmato, dunque espressione dell’opinione della direzione del giornale, collocato al primo posto frai tre commenti del giorno nella pagina “Op-Ed” (opinioni ed editoriali) del Financial Times, subito al di sotto del motto del Ft, “Without fear and without favor”, ossia senza timori reverenziali e senza fare favori a nessuno. “Mentre vengono poste pesanti domande sulla sua relazione con un’adolescente che sogna di diventare una star, domande che sua moglie è stata la prima a sollevare, Berlusconi si è rivolto contro il suo più ostinato interrogante, il quotidiano di centro-sinistra la Repubblica, ha lanciato velate minacce tramite un suo associato e ha cercato di invalidare le domande sostenendo che sono viziate da un pregiudizio politico. Egli ha mostrato simile belligeranza verso i magistrati che lo hanno giudicato corruttore dell’avvocato inglese David Mills, definendoli “militanti di sinistra, sebbene il parlamento lo abbia reso immune dall’essere processato. E insoddisfatto anche di un così utile parlamento, ha detto che dovrebbe essere drasticamente ridotto a 100 deputati, mentre il potere del premier dovrebbe essere accresciuto”.
Altri illiberali (verrebbe da ridere!!) ossessionati communisti odiatori di professione …
lassie
27.05.09 12:25 at 12:25
ma non era un tronista della trasmissione della De Filippi?
zappa
27.05.09 12:26 at 12:26
in che senso intervistato come un capo di stato?
piddi
27.05.09 12:29 at 12:29
Ma non era indegno partecipare al gossip?!?!?
Prima la prostata (cosa di cui, peraltro, ho letto solo sul Corriere che riportava una considerazione al riguardo di un berluscones!!) mò Gino.
Comunque verrebbe anche da dire … che popò di fidanzato s'era scelta la figlioccia del Presidente!! Papà e Papi assai disattenti!!
Poi sto poraccio (poraccio al pari dei Letizia in fondo) avrà tirato su qualche soldo. Beh?
Pagano chiunque per andare in tv e ti scandalizzi?
Chiudo dicendo che sto Gino Flaminio ha:
1) riferito di capodanno (circostanza confermata)
2) parlato di un book visionato da Fede e passato al suo capo (circostanza sulla quale son state annunciate querele ad oggi mai partite)
Che colpe ha?
Di aver pensato che poteva tirar su due soldi?
piddi
27.05.09 12:32 at 12:32
E se è "indegno" … e lo è … massacrare Noemi … non è ugualmente indegno massacrare un ragazzino sol perchè ha raccontato quel che sa?
Bah!!
Siamo in piena campagna elettorale eh?
ilpensatore
27.05.09 12:32 at 12:32
qualcuno prima o poi dovrà pur rivolgere qualche domanda a Repubblica.
tipo: sapevate che uno dei vostri testimoni dell'accusa era un tipo poco raccomandabile?
usate spesso testimoni poco raccomandabili per accusare i vostri avversari politici?
avete pagato il giovane Gino?
quanti altri teste tenete a libro paga per sputtanare Berlusconi?
perchè (soprattutto) non avete chiesto a Gino se ai tempi in cui stava con la minorenne Noemi c'andava a letto?
anche con gli altri intervistati omettete le domande più imbarazzanti che possano minarne la credibilità?
perchè non avete mai intervistato la signora Lario?
e perchè non investigate su Matteo Renzi, candidato sindaco di Firenze tra le cui fila risulta essere iscritta una ex schedina?
il fatto che sia un uomo del PD vi impedisce di giudicarlo un drago cui si danno in pasto vergini veline?
fanno proprio ridere…
jack
27.05.09 12:34 at 12:34
Daw, è vera la storia della rapina? Link! Link! Link
Perché su Repubblica non trovo :-p
lassie
27.05.09 12:34 at 12:34
io na bottarella alla Noemi je la darei…
Pippo io
27.05.09 12:36 at 12:36
beh la ragazza ne ha fatta di strada, da un rapinatore a un corruttore!
UAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHAUH
piddi
27.05.09 12:37 at 12:37
Nessun post o commento all'intervista (mai smentita) di Noemi in cui questa diceva: "Vado a trovare Papi appena mi chiama. Si confida con me. Sì vorrei far politica. Preferisco la Camera. Ma deciderà Papi"
Grande scandalo, invece, per Gino o' boss (ed allora perchè non Elio Letizia ò corrotto?) sol perchè dice: La mia ex fidanzata è andata a capodanno da Berlusconi con un'amica (cosa peraltro vera?)
ilpensatore
27.05.09 12:37 at 12:37
l'ammissione di D'avanzo:
http://www.repubblica.it/2009/05/sezioni/politica…
ilpensatore
27.05.09 12:38 at 12:38
noto con piacere che l'argomento non è più in primissima pagina nè sta a caratteri cubitali in hp del sito di Repubblica.
forse hanno finito le cartucce…ahah
Pippo io
27.05.09 12:38 at 12:38
non ci saranno link su repubblica però sul giornale c'è un comico/figura di merda articolo del sior Brambilla di controreplica alle acute 10 domnade 10 che il giornale aveva fatto ieri a franceschini, e alle quali il franceschini ha prontamente risposto.
Nella controreplica il Brambilla cerca di ri-attaccare franceschini citando il riformista di polito. Ma il giornale notizie sue ne da o fa solo opinione su quello che scrivono gli altri?
daw
27.05.09 12:41 at 12:41
Bella la replica di d'Avanzo:
"l'errore di gioventù di Gino"
ahahahhha ahahhha
Bertrando il Plastic
27.05.09 12:44 at 12:44
PROBABILMENTE si è fatto pagare.
PROBABILMENTE il premier si è fatto la ragazzina quando ancora era minorenne.
….ma probabilmente.
Spero, ancora una volta, che ti paghino bene per questi post. Ci vuole il pelo sullo stomaco.
Telepass
27.05.09 12:45 at 12:45
io non vedo in nesso tra essere un ex detenuto e la libertà di poter concedere un intervista ad un quotidiano.
Non credo che esisti una legge che vieti la libertà di espressione a una persona che ha avuto problemi giudiziari …perchè a questo punto nessun politico e/o imprenditore italiano potrebbe concedere interviste ( Il Premier è protetto dal lodo alfano)
E' sicuramente accettabie che quello Zerbino del direttore di Panorama renda pubblico questo "scoop" a patto che poi accetti le conseguenze della querela che si beccherà ……
Non è accettabile che un Pseudo Poeta affetto saltuariamente da schizzofrenia, in qualità di Ministro del Governo Italiano…scenda ad un cosi basso livello di argomentazione per …per difendere ad oltranza il suo premier e/o per distrarre gli italiani…da un possibile default della situazione economica finanziaria pubblica …
Quanto si è fatto dare….il direttore di repubblica ha sfidato pubblicamente chiunque a dimostrare che hanno pagato il "boss" per dire queste cavolare….
Daw provalo ….e vinci il premio….in caso contrario beccati una querela. ( ti difenderà ghedini)
piddi
27.05.09 12:47 at 12:47
Daw … hai decisamente perso il lume con questa storia!!!
Da effettivamente-su-Noemi-hanno-esagerato a tutto è lecito e Berlusconi è un pedofilo. Vabbè, siamo abituati.
Potrei dire che mi sto abituando al tuo stravolgere quel che uno dice.
Dimmi dove ho detto che Berlusconi è un pedofilo?
E confermo che l'accanimento SU NOEMI (tipo gli inseguimenti della pseudo-giornalista, l'intervista al preside per fargli dire che era na zoccola etc. etc.) non mi è piaciuto.
Ho solo detto (e lo confermo) che certo modo di far giornalismo non nasce oggi. Ed era, quindi, normale che lo si applicasse anche in questo caso.
un “ragazzino”…. che tenero che sei.
“ha raccontato quel che sa”…. e certo, la sua è la VERITA’ perchè va contro Berlusconi, mentre per gli altri valgono sempre mille dubbi.
Quì poi davvero sei assurdo!!
E' uno che ha colto l'occasione per far due soldi raccontando una circostanza assolutamente vera (il capodanno in Sardegna) ed una (sul come Berlusconi avrebbe conosciuto Noemi) che è da accertare visto che, ad oggi, Berlusconi non lo ha mai ben chiarito.
E tu parli di "teste attendibile" di "fonte" … come se questo avesse detto chissà cosa!! Come se avesse accusato Berlusconi di un reato!! Ma veramente siamo alla follia!!
Ossessionati.
So dieci post che fai il body guard di Berlusconi … e gli ossessionati sono gli altri!!
Teste più attendibile …
l'intercettazio
27.05.09 12:48 at 12:48
svelato l'arcano.
Repubblica aveva microfoni nella stanza del premier il 31 dicembre notte.
in realtà sotto le lenzuola nella notte di capodanno si celava, tutto ignudo, emilio fede.
Il dialogo notturno tra il premier e l'oggetto del desiderio:
Silvio: hmmm, bella pulzella, sto arrivando nel letto, mmm….
Emilio: hmmmm….(per non farsi riconoscere)
Silvio (tastando): ma, che cazz..oddio, ma sei Veronica?
Emilio: No', Emi!
Telepass
27.05.09 12:52 at 12:52
Comunque questa storiella ricorda molto la ricevuta fiscale che ha incastrato Al Capone.
Stai a vedere che un festa di compleanno …risuscirà a realizzare il sogno della magistratura comunista, dei i giornali comunisti, dei comunisti che mangiano quotidianamente carne umana..
Anonimo
27.05.09 13:01 at 13:01
Tu sei ricchione, a quale titolo pontifichi sulla legittimità degli affari di sesso della gente normale?
*
27.05.09 13:04 at 13:04
Si vede che a noemi piace la parte della pupa del boss.
Fighter982
27.05.09 13:08 at 13:08
DAW, ma come ti permetti a fare queste volgari insinuazioni? Non hai sentito cosa ha detto ieri a ballarò ezio mauro (detto signorini)? Ha detto a Bondi e Belpietro "vi sfido a dimostrare che l'abbiamo pagato!" ah ah ah ah
piddi
27.05.09 13:08 at 13:08
Va segnalato, sempre ieri, un altro capitolo, fra testate online. L’Occidentale, vicino a Forza Italia, scrive: «Presidente Berlusconi cosa aspetta ad andare ad elezioni anticipate e a mandare tutti a casa, presidente della Camera incluso?». Il titolo citava «quella minoranza del Pdl che va all'attacco continuo del premier». Ffwebmagazine, organo di FareFuturo, la fondazione di Fini, nota ironico «sagacia, coraggio, sobrietà », dell’Occidentale. I finiani scavano come vecchie talpe e i berlusconiani cominciano a irritarsi…
Il Secolo ieri ha dato voce a borbottii crescenti. Dice Alessandro Campi, direttore scientifico di FareFuturo: «Noemi e le veline hanno generato disagio fra molti elettori moderati e disagio fortissimo fra mamme e nonne, base fondamentale per Berlusconi. Così il premier rischia di intaccare il rapporto simbolico con chi voleva il cambiamento della macchina pubblica, il rinnovamento dei gruppi dirigenti ». Ma voi siete minoranza nel Pdl? «Molti dirigenti pensano queste cose, ma la paura di offendere il principe copre tutto».
Il vicepresidente della Commissione antimafia, Fabio Granata, è invece fra i consiglieri di Fini: «C’è una destra che sulle donne mantiene una visione più legata a rispetto, eguaglianza, sensibilità. E’ ora di aprire dentro il partito una discussione politica. Le idee di Fini al congresso — laicità, cittadinanza, integrazione, legalità — sono considerate 'minoritarie' solo da chi dirige i gruppi parlamentari ». «Una donna che fa politica — dice il deputato e giornalista Marcello De Angelis — si entusiasma se sente parlare la Marcegaglia o la Perina, non per la metratura delle cosce. Il Parlamento riempito di bellocce è una ferita sanguinante… ». E Benedetto Della Vedova, ex radicale, ricorda come il senso della presenza politica del Pdl sia la rivoluzione liberale, magari con più donne nella classe dirigente: «Saremo giudicati non dalla pancia ma dalla testa della gente».
Il professor Campi dice che nei panni di Berlusconi si preoccuperebbe: «Fra una settimana, per inerzia, sarà votato, ma sul lungo periodo… Non ha avuto consenso perché è simpatico, ma perché aveva un progetto politico».
Ovviamente, anche questi son degli ossessionati, illiberali, gossippari, commmunisti, odiatori di professione …
LENIN
27.05.09 13:15 at 13:15
That's incredible!
Non sono neanche alla frutta,nè al caffè,bensì all'ammazzacaffè:se so' 'nventati sto gossippetto da strapazzo,pur di non affrontare la dura&cruda realtà.Che l'Italia,con SB premier,tra mille difficoltà,sta attraversando la più grave crisi strutturale del capitalismo dal '29,molto meglio di altri presunti campioni(F,GB,D e USA),con tanta voglia di fare e di futuro,alla faccia dei soliti menagrami sinistrati di professione,figli di papà,fancazzisti di professione,sacerdoti del "tutto è e sarà nero,sempre più nero!".
E,il bello,per loro deve ancora arrivare.
*
27.05.09 13:20 at 13:20
Gesù repubblica lo ha pagato? Che scandalo!!!
Pensasse ai morti sardi e al maiale suo compare Moratti che si abboffa e non schiatta, come tutti i ladri che stanno devastando la nazione, insieme al loro codazzo di utili idioti adoranti tinti di azzurro.
Pippo io
27.05.09 13:37 at 13:37
???
Bertrando il Plastic
27.05.09 14:28 at 14:28
«Ma il pericolo di Berlusconi è di un ordine diverso da quello di Mussolini, è quello dei media che rendono fatui i contenuti seri della politica e li sostituiscono con l'entertaiment. È quello di una inesorabile demonizzazione dei nemici ed il rifiuto di garantire basi indipendenti ai diversi poteri. È mettere una fortuna al servizio della creazione di un'immagine grandiosa, composta da affermazioni di successi senza fine e sostegno popolare». «Che egli sia così dominante è anche in parte colpa di una sinistra esitante, di istituzioni deboli ed a volte politicizzate, di un giornalismo che troppo spesso ha accettato un ruolo subalterno, ma soprattutto la colpa è di un uomo molto ricco, molto potente e sempre più spietato. Non un fascista, ma un pericolo in primo luogo per l'Italia ed un esempio deleterio per tutti».
Manifesto??????????????
…no, Financial Times.
Come ti ho detto 1000 euro sono ben pochi soldi…adesso devi riuscire a sbeffeggiare il FT.
giustizia
27.05.09 14:29 at 14:29
Se quel guappo avesse avuto i mezzi per far depenalizzare la rapina non parlereste cosi' di lui.
*
27.05.09 15:05 at 15:05
Gli inglesi dicono che è pericoloso per l'Italia. Oggi come allora, radio Londra raccontava ai suoi ascoltatori clandestini, quelli che non avevano la radio piombata dal regime, ciò che accadeva nel mondo oltre la censura fascista.
Oggi è stato fatto un enorme progresso fascista, nonostante Londra ci inviti ancora alla riflessione, gli italiani sono diventati impermeabili all'informazione, gli hanno piombato il cervello.
il nano
27.05.09 15:11 at 15:11
Condanna in primo grado, preciserei se fossi in daw, che di solito a queste cose ci tiene.
Anche il padre di Noemi, peraltro, ha avuto una condanna in primo grado in passato, a quanto dice Repubblica per corruzione.
E vorrei sapere questo in che modo cambia i termini della situazione, perchè non mi pare significativo.
Non dobbiamo ascoltare chi ha condanne anche solo in primo grado alle spalle?
Piuttosto alla fine si è capito che ciò che affermava il ragazzo, relativo al fatto che la figliuola fosse andata a Villa Certosa da sola, smentendo affermazioni precedenti rilasciate dal berlusca a France2, è stato ammesso come vero dallo stesso berlusca.
piddi
27.05.09 15:20 at 15:20
Divertente il fatto che, per svillaneggiare un poveraccio il cui unico torto è stato di aver raccontato quello che lui sa sui rapporti tra la sua ex-donna e Berlusconi (tutte cose, peraltro, non costituenti reato), si tiri in mezzo una sua condanna penale!!
Capito!?!?
Per svillaneggiare sto poraccio "reo" di aver detto cose sgradite a Berlusconi, i suoi amici e sodali usano l'argomento della condanna penale!
Capito? Sto poraccio è un buffone, un prezzolato, un cazzaro che non ha credibilità perchè ha una condanna.
Ma scusa. Ma che ne sapete voi.
Magari pure lui è vittima di accanimento giudiziario (come Dell'Utri, Previti, Sciascia etc. etc.) oppure non ha avuto un avvocato in grado di portarlo alla prescrizione.
Vallo a sapè …
piddi
27.05.09 15:21 at 15:21
Vergogna! Travaglisti!!
Telepass
27.05.09 15:26 at 15:26
Sicuramente l'ha difeso ghedini
http://www.youtube.com/watch?v=zRSLn1KmpiM
piddi
27.05.09 15:33 at 15:33
Elio Letizia al "Mattino" ha detto che Berlusconi conobbe Noemi nel 2001:
"Io e la mia famiglia andammo a Roma per acquisti e passando per il centro storico della città, pensai che fosse la volta buona per presentargli mia moglie e mia figlia: fu la prima volta che vide Anna e Noemi. Proprio in quella occasione, per sdrammatizzare dopo aver ricordato la tragica fine di mio figlio, lui disse a Noemi che aveva dieci anni: ”Considerami come il tuo nonnino”. Allora intervenni e dissi ”Nonno mi sembra ingeneroso, meglio che lo chiami papi”.
Berlusconi al "Corriere della sera" ha detto: "La prima volta che ho visto questa ragazza è stato a una sfilata, non certo in un book".
Cavolo!?!?
Noemi già sfilava a dieci anni!!
dersuchende
27.05.09 15:36 at 15:36
Caro daw, sono capitato nel tuo blog per caso ma ne sono molto contento.
Non leggevo da tempo cosi tante stronzate tutte dietro l'altra.
ti suggerisco una riflessione, ma da omuncolo il quale sei non credo tu riesca a capirla.
Dici che questo Gino è stato condananto per rapina quindi non è attendibile.
E di tutti i parlamentari condannati per REATI BEN PIU GRAVI che legiferano e ti rappresentano cosa ne pensi?
Una volta che tu riesca a rispondermi suggerisci la risposta anche a quella fogna umana di Belpietro e a quel pover'uomo di Bondi.
Jean Lafitte
27.05.09 15:36 at 15:36
daw ha scritto::
se è così malvagio perchè la candida Noemi era fidanzata con lui? perché su questo punto non ci piove, i due erano fidanzato, ci sono foto, testimoni e gli stessi Letizia non hanno smentito, anzi hanno confermato pur smentendo l'intervista.
certo Noemi ci fa, se possibile, una figura ancora peggiore, per non parlare dei genitori che hanno permesso che la figlia frequentasse un delinquente, secondo come lo definisci tu.
Lebowski
27.05.09 15:43 at 15:43
Vorrei soltanto dire che, pagato o meno che sia stato, il ragazzo ha detto la SUA verità. Repubblica ha il dovere di verificare che ci siano sufficienti prove a supporto di quanto dice SU QUEL FATTO SPECIFICO, mentre la circostanza che lo stesso sia o meno incensurato non è attinente, altrimenti Previti, Dell'Utri, ecc. ecc. cosa dovrebbero fare? Ma davvero se uno ha la fedina penale sporca non può più essere creduto su nulla neanche se ha le prove? Mi sembra ci si arrampichi un pò sugli specchi, francamente.
Poi x me B. può andare con chi vuole, ma se avesse mentito allora lì sorgerebbero problemi. Il problema non è se il fatto ha rilevanza penale, ma è B. che ha sempre usato la sua vita a fini propagandistici, per cui chi è causa del suo mal…
E poi, almeno potevano mettersi d'accordo prima tra loro sulla versione dei fatti, ne sono uscite tante una diversa dall'altra. Sul fatto poi che sia una questione privata, dopo che è andato da Vespa non lo è più.
daw
27.05.09 15:54 at 15:54
piddi ha scritto::
Certo che è mio, mica cambio idea così facilmente, io.
Ovviamente il senso del titolo e del post è chiaro a chi legge le cose senza ossessioni.
piddi
27.05.09 15:59 at 15:59
Beh. Infatti.
Il testo del post mi sembrava chiarissimo.
Sapete ragazzi?
Gino Flaminio non è semplicemente un ex-fidanzato di Noemi che racconta quel che sa … ma è uno condannato per rapina.
Chissà quanti soldi ha preso da Repubblica.
Il che vuol dire usare la condanna per affermare trattarsi di persona inattendibile e prezzolata.
Se c'era, invece, un'altra ragione per parlare della condanna … attendo di saperla.
il nano
27.05.09 16:11 at 16:11
"Ma secondo voi, quanto si è fatto dare da Repubblica per quell’intervista?"
Ecco, un'altra domanda significativa che cambia di molto i termini della questione. Spostando l'interesse dalla prostata del berlusca al portafogli di Gino.
daw
27.05.09 16:16 at 16:16
Odisseus ha scritto::
E tutto dopo aver sostenuto per giorni che è intollerabile l'accanimento di Repubblica verso quella ragazza.
Gh
27.05.09 16:26 at 16:26
Comunque la cosa più triste è che la campagna elettorale ormai sia basata su 'sta ragazza….
Fosse su Mills almeno, che alla fine un minimo dubbio lo lascia…
-_-
27.05.09 16:31 at 16:31
Anche sua maestà si è beccato 2 anni per falsa testimonianza…
l'unica differenza è che per Gino scattò la condizionale mentre per il malato di priapismo scattò l'amnistia…
ora tra un condannato per rapina e uno per falsa testimonianza a chi si è portato di più a credere…?
Attenzione: la risposta è dentro la domanda…e non dovrebbe essere sbagliata!
yourworstingnightmar
27.05.09 16:32 at 16:32
uhmmm…s'è fatto dare…l'indulto giudiziario e la benedizione politico-giustizialista?!?
un vaffanculo ai geni della democrazia che stanno qui dentro.
zozzoni, guardoni e pervertiti…
vi auguro eiaculazioni precoci ed emorroidi a grappoli.
daw
27.05.09 16:32 at 16:32
Telepass ha scritto::
Infatti questa uscita indegna sarà oggetto di un imminente nuovo post.
Il Vate
27.05.09 16:44 at 16:44
A riguardo di come Berlusconi abbia conosciuto 'sta Noemi e/o la sua famiglia ,siamo già alla 10°-11° versione, sempre "ufficiale" beninteso , la prima versione è stata data per bocca dalla stessa Noemi , poi l'ha rivelata il Berlusca da Vespa, poi l'ha spiegata il Giornale, poi l'ha confessata Fede nel suo tg , poi è stato spiegato tutto da "Chi", poi è stato tutto ridimensionato dal padre della Noemi, poi è spuntata la verità dell'ex fidanzato, poi Bondi ha detto la sua , il settimanale Oggi ha dato una versione completamente diversa ecc…tutte versione diverse, TUTTE BALLE
PS
Da oggi possiamo annoverare pure il Financial Times tra la stampa COMUNISTA.
Manca solo il Secolo d'Italia poi ci sono tutti
daw
27.05.09 16:45 at 16:45
piddi ha scritto::
Ah beh, pure questo post è scorretto, te pareva.
Odiss. ha capito bene il senso del post, e lì mi fermo. Poi ovvio che uno se parla male di Berlusconi è credibile a prescindere, al di là di eventuali condanne (che anzi vengono nascoste).
piddi ha scritto::
Non solo Berlusconi.
piddi
27.05.09 16:54 at 16:54
Daw, il senso del post era chiarissimo.
E i tuoi successivi commenti lo confermavano.
Poi, probabilmente, ti sei accorto della "gaffe" di aver utilizzato la via "giudiziaria" per screditare un "teste" (teste di che poi … non si capisce!!) … ed improvvisamente cerchi di sostenere che, in realtà, volevi evidenziare una specie di "due pesi due misure" nel giudicare l'attendibilità delle persone. Senso … insensato. Visto che sto ragazzotto non ha nemmeno detto niente di sconvolgente o eclatante e sicuramente nulla di penalmente rilevante.
Caro mio. Ci può cascare solo chi ci vuol cascare.
P.S.: … quanto al Sig. B ed alla sua nota sindrome "smentisco oggi quel che ho detto oggi" … beh! Se neghi pure questo!!
piddi
27.05.09 16:58 at 16:58
E continui imperterrito a dire che avrei dato della zoccola a Noemi … ma senza citare dove lo avrei fatto.
P.S.: … ti segnalo che io non ho dato della zoccola a Noemi. Tu hai dato del boss e del teste prezzolato ed inattendibile al suo ragazzo. Capisco che una è la figlioccia di papi … ed uno non è un cazzo. Ma se vuoi far lezioni di bon ton, di rispetto e di educazione, vedi di attenerti alle regole che queste impongono.
piddi
27.05.09 17:02 at 17:02
Poi ovvio che uno se parla male di Berlusconi è credibile a prescindere, al di là di eventuali condanne (che anzi vengono nascoste).
Dove sto Gino ha "parlato male" di Berlusconi?
A meno che "parlar male" di Berlusconi non significhi "parlare di Berlusconi senza prima concordare le risposte coi suoi legali".
domenico
27.05.09 17:02 at 17:02
potete dire quello che volete ma è strano che in articolo di giornale in cui si riportano le parole di gino presentandolo come un bravo ragazzo tutto famiglia e lavoro e per di pù restio alle interviste che però la coraggiosa giornalista di repubblica è riuscita a scovare…
bè un accenno allo sfortunato passato del ragazzo ci stava… anche perchè notoriamente per alcuni questa piccola delinquenza è frutto del disagio sociale..
sapete è l'omissione che colpisce mica il fatto in sè….
Gh
27.05.09 17:02 at 17:02
Il Vate ha scritto::
No è un giornale inglese che si comporta benissimo, ed è un modo per "controllare" il popolo inglese, e una tecnica che usano tutti i paesi da non so quanti secoli.
In questo momento l'Inghilterra sta vivendo una terribile svalutazione della sterlina, quindi è facile dire "In italia sono sull'orlo della dittatura" solo per far pensare al popolo inglese "cazzo stiamo morendo di fame ma li stanno peggio"…
piddi
27.05.09 17:09 at 17:09
Barbara Matera
Silvio Berlusconi (che anche ieri ha telefonato a un'assemblea elettorale a Lametia per appoggiare la sua elezione) l'ha spiegato al Corriere, perché l'ha scelta: «È laureata in scienze politiche, me l'ha consigliata Gianni Letta, è fidanzata del figlio di un prefetto suo amico ». Ah, ecco…
Oddio, dice lei stessa di non essere ancora laureata e non ha mai fatto scienze politiche ma Scienze dell'educazione, però la storia del fidanzato è vera.
Ma quante cazzate dice st'omo!?!?!
anna
27.05.09 17:27 at 17:27
certo che proprio non accettano di essere FINITI, MORTI, DEFUNTI, costretti alle telefonatine al FT, Independent e El Pais o ad una minuscola patetica litania sui "veri conti con la giustizia".
intanto resta sempre il fatto che negli anni e nei decenni, loro alle domande su d'alema, il kosovo, prodi, il suo portavoce, dipietro e le sue magagne, non hanno mai risposto.
Jean Lafitte
27.05.09 17:46 at 17:46
Telepass ha scritto::
si ma questo che c'entra? ripetocome giudichi una tip che sta con delinquente? (indovina a chi dei due mi riferisco).
no questa storia della condanna che ha tirato fuori il mascellone si ritorce contro la piccola e candida noemi.
Lebowski
28.05.09 11:03 at 11:03
Credo abbiate letto su Repubblica l'intervista alla zia di Noemi, incensurata, che conferma sostanzialmente quanto detto dal ragazzo. E ora come la mettiamo?
Anonimo
28.05.09 11:07 at 11:07
Va là che voleva mettere sotto Noemi con la sua macchina
Italiani arguti pi&u
3.06.09 13:20 at 13:20
Davvero intelligente questa osservazione…
…il fidanzato è stato pagato per rilasciare una "innocente" intervista. Che sia vero non lo metto in dubbio, che sia utile a capirci qualcosa, si. Altra polvere su una vicenda che di chiaro ha ben poco.
A tutti sembra sfuggire che dall'inizio di questa storia si sono sprecate decine di dichiarazioni, molte delle quali direttamente per bocca del primo interessato.
Dichiarazioni false, perchè poi smentite o ritrattate. Dichiarazioni discordanti, ognuno ha dato una versione diversa, compresi i genitori. Ma questo sembra non contare nulla, l'importante è difendere ad ogni costo l'immagine del presidente.
Io mi chiedo:"Ma il presidente è andato ai compleanni di tutti i figli(e) di politici suoi amici?". Cosa ha di particolare questo napoletano per far si che Silvio si sia presentato al compleanno di sua figlia? Perchè Silvio ha dato importanza all'evento della maggiore età di un politico pressocchè sconosciuto e sembra non si sia nemmeno degnato di andare al compleanno dei suoi figli?
Ma ovvio che su un blog come questo, queste domande non trovano risposte. Anzi, ovvio che le risposte saranno tutte destinate alla santificazione dei gesti e delle parole di quell'uomo. La fede politica va al di là di ogni fatto, perchè come per il calcio, non si smette di tifare per la propria squadra solo perchè i giocatori si dopano come cavalli…
Pingback: Gurgh, porcellino delinquente - Binario Unico
*
27.05.09 12:17 at 12:17
Infatti Silvio portasfiga, si è sempre detto, dalle torri ai mondiali, appena si siede sulla poltrona il mondo va in pezzi.
Bertrando il Plastic
27.05.09 14:41 at 14:41
Hai aperto in inglese…leggi il Financial Times???
daw
27.05.09 12:32 at 12:32
Ah beh, che problema c'è se si è fatto pagare, e non si sa mai con quali condizioni e termini.
Curioso, ora questo ragazzo diventa il teste più attendibile, ovviamente solo perchè spara contro Berlusconi. Ma non siete ossessionati, no.
Inoltre: come fai a sapere che quelle querele non sono mai partite? Abiti a casa Flaminio?
daw
27.05.09 12:34 at 12:34
Patetico.
Intanto registro il tuo ennesimo cambio di opinione. Da effettivamente-su-Noemi-hanno-esagerato a tutto è lecito e Berlusconi è un pedofilo. Vabbè, siamo abituati.
Carino poi il tuo commento:
un "ragazzino"…. che tenero che sei.
"ha raccontato quel che sa"…. e certo, la sua è la VERITA' perchè va contro Berlusconi, mentre per gli altri valgono sempre mille dubbi.
Ossessionati.
daw
27.05.09 12:35 at 12:35
sono ridicoli, e sono patetici i tentativi di difenderli….
leggi i commenti…
"un ragazzino"…
"ha raccontato quel che sa"
ma poverino, dai!!
daw
27.05.09 12:35 at 12:35
il link su Repubblica lo vedrai stanotte, tra le 4 e le 5
daw
27.05.09 12:36 at 12:36
porco
piddi
27.05.09 12:37 at 12:37
Ma che dici?!?!?
Daw davvero recupera l'equilibrio!!
daw
27.05.09 12:39 at 12:39
Come dico a tutti gli ossessionati in questo caso: è facile aprire un blog e scrivere tutti i post che volete, senza continuare a star qui a contare i post che daw dedica a questo o a quello.
jack
27.05.09 12:39 at 12:39
Perché Elio Letizia fu assolto, e tu saresti condannato per diffamazione, se ti denunciasse.
ilpensatore
27.05.09 12:41 at 12:41
poi però sbarella: parla di bungalow inesistenti nel parco della villa del premier; allude al fatto che Berlusconi possa aver passato più notti a villa certosa mentre testimoni oculari lo smentiscono…
è la testimonianza di un giovane cornuto…dai…
così come le parole della Lario sono quelle di una moglie a caccia di addebito da appioppare al marito per il divorzio.
tentativo fallito.
ti sei chiesto perchè non la intervistano?
perchè non saprebbe che dire: lei del marito non sa nulla…se non le suggeriscono le cose da dire lei starebbe zitta zitta…
JimmY2K.
27.05.09 12:40 at 12:40
Non penserete che Repubblica sia in malafede
Lo scrivono qui http://www.repubblica.it/2009/05/sezioni/politica…
daw
27.05.09 12:40 at 12:40
Ok, ilGiornale fa schifo ed è una merda, chi lo mette in dubbio? Ma si sta parlando di Repubblica.
daw
27.05.09 12:41 at 12:41
strano…. finisce così? Poveretti…
daw
27.05.09 12:43 at 12:43
Infatti, ma ormai quell'intervista viene presa per buona vedi? Non importa se quello che ha detto è vero o no.
Mucca Pirata
27.05.09 13:36 at 13:36
E il povero Berlusconi è un martire, esatto?
Perché in fondo è questa la tua tesi.
daw
27.05.09 12:43 at 12:43
Ah ecco, pure questa
jack
27.05.09 12:44 at 12:44
Ma D'Avanzo è scemo? "(Bondi e Belpietro) Che non hanno ricordato come anche Benedetto Elio Letizia, il padre di Noemi che Berlusconi definisce un caro e vecchio amico, è stato arrestato, condannato in primo grado per corruzione, poi assolto"
Bene, assolto, e quindi? So what?
il nano
27.05.09 16:06 at 16:06
Ovviamente si ironizza sull'errore di gioventù, nulla sul succo dell'articolo che ridicolizza l'uso strumentale della condanna del ragazzo.
daw
27.05.09 12:46 at 12:46
quindi secondo te la prostata di Berlusconi è ok? Ah bene…..
ps mi pagano mille euro al mese come Gino, e sul mio stomaco non ci sono peli.
ilpensatore
27.05.09 12:50 at 12:50
beh…anche Berlusconi ha sfidato chiunque a provare che lui è andato a letto con una minorenna.
e non mi pare ci siano riusciti.
però insistono comunque con le allusioni…
è questa la vera vergogna!
Bertrando il Plastic
27.05.09 12:56 at 12:56
PROBABILMENTE il nostro premier gode di ottima prostata.
PROBABILMENTE una cosa del genere in qualsiasi altro paese del mondo avrebbe creato uno scandalo di proporzioni esagerate.
PS: ti pagano poco…
Mucca Pirata
27.05.09 13:37 at 13:37
Solo mille?
Telepass
27.05.09 13:03 at 13:03
con chi va a letto….sono fatti suoi….in quanto rientra nella sfera privata della sua vita.
La vera vergogna è che Lui è il primo che ha scelto, da zerbino Vespa, di rendere pubblica la storiella delle veline, del compleanno, dei suoi affetti coniugali….mentendo spudoratamente al popolo italiano….
e poi si indigna quando i giornali lo smentiscono pubblicamente
Le veline le aveva candidate, i collier da 6 mila euro ( spero non pagati dai contribuenti italiani ) sarebbe opportuno non regalarlo a una 18 enne….se si sostiene di averla incontrata solo in presenza dei genitori….e poi si scopre che è stata a villa certosa per 10 giorni con un'amica….non ti devi incazzare….ma devi meditare gli effetti e le conseguenze delle tue menzogne …nel momento in cui decidi autonomamente di rendere pubblica la tua vita privata
Pippo io
27.05.09 13:33 at 13:33
ehi ehi ehi, fermo lì pensattore! non alzare la posta!
in questo caso il problema al massimo è il presidente del consiglio che non chiarisce il livello delle frequentazioni, non il fatto che si scopi le minorenni (questoa è l'aberrazione che i berluscones utilizzano per dire che l'opposizione si attacca a tutto ma non è chiarmanete così).
Come nelle motivazioni della condanna di Mills il problema non è l'eventuale colpevolezza è il Lodo alfano.
Frittataro!!!!!!!!??????????
*
27.05.09 13:08 at 13:08
E siamo a due, la seconda tirata di recchie dopo la velina di confindustria che lo ha apostrofato.
Deficiente, meno chiacchiere e più fatti!!! Ma non era il golverno dl fare? Ma fare cosa, ammuìna direi. Seguendo l'esempio della regia marina borbonica. Che lezioni si traggono dalla storia.
« All'ordine Facite Ammuina: tutti chilli che stanno a prora vann' a poppa
e chilli che stann' a poppa vann' a prora:
chilli che stann' a dritta vann' a sinistra
e chilli che stanno a sinistra vann' a dritta:
tutti chilli che stanno abbascio vann' ncoppa
e chilli che stanno ncoppa vann' bascio
passann' tutti p'o stesso pertuso:
chi nun tiene nient' a ffà, s' aremeni a 'cca e a 'll à".
N.B.: da usare in occasione di visite a bordo delle Alte Autorità del Regno. »
*
27.05.09 13:15 at 13:15
Hahahahah, poveri fessi, ancora non hanno capito che forza italia è una meteora nella storia italiana. Un movimento nato con Berlusconi e che morirà insieme a lui. Vogliono anticiparne il suicidio con elezioni anticipate? Si accomodino. Magari…
Il dopoberlusconi è scritto. Frantumazione della destra, come è successo a sinistra.
*
27.05.09 13:24 at 13:24
Cade penosamente l'ultimo stendardo finto di questo esercito di plastica. IL PRESTIGIO INTERNAZIONALE regalatoci dal portasfiga. L'Italia protagonista della scena mondiale immortalata nelle foto insieme al vaccaro che l'America ha consegnato con ignominia alla sua storia.
Telepass
27.05.09 13:28 at 13:28
Un presidente del consiglio del governo italiano non dovrebbe rifiutarsi di rispondere in una conferenza pubblica del Governo ad un giornalista …
L'arroganza è uno dei suoi peggior difetti…
Mucca Pirata
27.05.09 13:34 at 13:34
Ossessionato tu, Daw…
Mucca Pirata
27.05.09 13:37 at 13:37
Oh, davvero? Il giornale è uno schifo? Benvenuto, Daw….
A me pare che spesso venga considerato la bibbia, assieme a Libero. A proposito, come sta il gatto nero?
Telepass
27.05.09 13:49 at 13:49
Bisognerebbe riflettere su quella marea di adempimenti burocratici in materia di sicurezza sul lavoro a cui le imprese italiane sono soggette quotidianamente…fortemente volute dalla politica e dai rappresentanti dei lavoratori.
Sono realmente utili o servono solo a creare un busness burocratico.
Il caso sardo non la puoi chiamare disgrazia…o fatalità…è solo imprudenza di persone, che per quattro monete, sono ormai rassegnate ad affidare quotidianamente la loro vita alla sorte …accettando di calarsi in una cisterna piena di azoto senza le opportune precauzioni.
Povero Leppie
27.05.09 14:07 at 14:07
Leppie, tu resti sempre il più patetico. vai fuori, prendi un po' d'aria…
giustizia
27.05.09 14:39 at 14:39
Vedi, Bertrando, quelli che sostengono il corruttore di Arcore non capiscono una cosa fondamentale. Non e' avversione POLITICA quella che molti hanno verso il corruttore, e' un'avversione CIVICA.
Se al posto di Berlusconi ci fosse Fini, che per quel che se ne sa e' una persona onesta, l'Italia non farebbe inorridire il mondo un giorno si e l'altro pure. E, soprattutto, gli italiani non sarebbero considerati il popolo-barzelletta fra quelli delle nazioni industrializzate.
*
27.05.09 14:40 at 14:40
Adempimenti che altrove si adempiono arrivando a mortalità zero come in Giappone, altrove no arrivanmdo ai numeri da terzo mondo italiani. Le regole come impedimenti, lacci lacciuoli che impediscono lo sviluppo. Ma chi lo ha detto?
Ah si, i soliti che risparmiano sulla sicurezza per regalare il Q7 alla figlia per i 18 anni.
piddi
27.05.09 14:41 at 14:41
Tu puoi fare i post che vuoi … ci mancherebbe!!
Ma noi li si può commentare …
Bravo
27.05.09 14:51 at 14:51
Questa è buona.
Bertrando il Plastic
27.05.09 14:52 at 14:52
Secondo me no. Magari l'avversione per il premier sarà civica, ma contro il governo è politica. Hai letto l'intervista di Brunetta a oggi, quella in cui si santificano gli speculatori e demonizzano i pensionati? Un capolavoro…
Pulcinella
27.05.09 14:56 at 14:56
Bravo Giustizia.Il punto e' assolutamente questo.Ma Daw e gli altri (che non votano Berlusconi ma sono sempre pronti a difenderlo) fanno finta di ignorarlo e la buttano SEMPRE in politica.
La domanda che da anni mi pongo e pongo a loro e':quanto e' ampia la vostra tolleranza nei suoi confronti? Che cosa siete in grado di sopportare MORALMENTE da quest'uomo?
jack
27.05.09 15:16 at 15:16
Il padre di Noemi è stato ASSOLTO in appello, capito? Assolto!
Mamma mia, cercar di far ragionare o anche solo leggere le teste di cazzo è impresa più gravosa che inutile, quasi
Telepass
27.05.09 15:18 at 15:18
le regole ci sono….ma è surreale che in italia vengano applicate semplicemente scrivendole su dei fogli di carta asseverare dai professionisti.
giustizia
27.05.09 16:01 at 16:01
Esattamente, caro asterisco. esattamente. E non lo dico perche' odio quei carri funebri chiamati Audi Q7…
giustizia
27.05.09 15:27 at 15:27
Brunetta… Brunetta… chi e' costui?…. Ahhh! Ora mi ricordo! Quel Brunetta! A volte mi dimentico dei miei dipendenti, coloro a cui pago uno stipendio stellare…
Un datore di lavoro non dovrebbe dimenticare il nome dei propri dipendenti, soprattutto quando li arricchisce.
il nano
27.05.09 15:28 at 15:28
Condannato in primo grado, assolto in appello.
RImane la domanda: se uno è condannato, anche in via definitiva, questo permette di affermare che tutto ciò. che dice sono falsità?
giustizia
27.05.09 15:34 at 15:34
Anche Berlusconi e' stato sempre assolto.
Per mancanza di prove…
Per prescrizione…
Per depenalizzazione del reato…
Ora ha il lodo Alfano….
Sempre assolto.
E quindi?
il nano
27.05.09 15:30 at 15:30
Infatti, tutto il loro garantismo, tutta la loro diffidenza verso la magistratura … dissolta come neve al sole!
Odisseus
27.05.09 15:31 at 15:31
Certo piddi è divertente come ti stai ad arrampicà sugli specchi…che' sei pagato da repubblica pure tu?
Grazie per farci ridere, pagliaccio
giustizia
27.05.09 15:32 at 15:32
Un analfabeta o un semi-analfabeta, la razza piu' diffusa in Italia, sopporta in eterno. Basta che ogni tanto quel tipo urlacchi "Comunisti! Comunisti!" e gli faccia avere dei vantaggi pecuniari…. Che so, rivedere gli studi di settore, ovviamente al ribasso, CASUALMENTE due settimane prima delle elezioni.
Cose cosi'.
giustizia
27.05.09 15:37 at 15:37
Anche Berlusconi e’ stato sempre assolto.
Per mancanza di prove…
Per prescrizione…
Per depenalizzazione del reato…
Ora ha il lodo Alfano….
Sempre assolto.
E quindi?
Telepass
27.05.09 15:38 at 15:38
fa ridere l'accanimento mediatico del poeta e del giornalista zerbino verso una persona con la fedina penale non immacolata.
Coloro che fanno eleggere i pregiudicati in parlamento ora fanno i moralisti contro per un fatto personale del loro premier che non costituisce neanche reato.
piddi
27.05.09 15:40 at 15:40
Sei uno spiscio!!
Anzi, siete uno spiscio!!
Davanti ad un caso nato dalle dichiarazioni della moglie, da un'intervista della sua figlioccia e dalle sue conseguenti continue confusioni e contraddizioni …. la solita tiritera del siete ossessionati, e le toghe rosse verdi e blu, e gli odiatori di professioni, e gli spargitori di menzogne, e gli illiberali, e la cultura della libertà e le solite quattro minchiate che ci tocca sorbire da anni … non sembrano funzionare più così bene se non con i "fedelissimi" alla "Berlusconi ha sempre ragione" … e quindi siete palesemente andati nel pallone.
Talmente nel pallone da usare argomenti come quelli "giudiziari" che francamente, in bocca ad un berluscones, suonano patetici e ridicoli.
daw
27.05.09 15:38 at 15:38
Il perchè lo devi chiedere a te stesso, perchè probabilmente per quelli come te, quando uno è condannato, anche in primo grado, non diventa più attendibile. Diventa fogna. Il metodo è il tuo, o vostro, non il mio.
piddi
27.05.09 15:42 at 15:42
Ah sì?
Allora l'ha scritto Travaglio il post dal titolo "Gino ò boss" … non tu.
Telepass
27.05.09 15:47 at 15:47
dai non ti abbassare ai metodi sovietici di noi sinistroidi….hai semplicemente tentato di giustificare un comportamento infantile e stupido del poeta del pdl e dell'avvocato personale del premier.
Se condannato fosse sinonimo di inaffidabilità….il vostro premier andrebbe rimosso da ogni incarico pubblico considerato che normalmente si fa eleggere anche nei comuni, nelle provincie, nei consigli di zona, nei consigli di classe, in europa, nel mondo, nel sistema solare, nell'infinito e oltre…..
Anonimo
27.05.09 15:48 at 15:48
daw ha scritto::
vabbè capito, sei il solito omuncolo. meriteresti solo un paio di sberle e un pò di cultura. ma non è certo il mio ruolo. le persone come te danneggiano anche me. fortunatamente sto per lasciare l'italia. divertitevi.
Solo una domanda sono curioso, cosa fai nella vita? che lavoro?titolo di studio?provenienza geografica?
spero tu mi risponda
ciao
Odisseus
27.05.09 15:44 at 15:44
Certo che si deve essere delle belle merde per prendersela con una famiglia che ha avuto già una disgrazia, come la perdita di un figlio.
Purtroppo per voi viene prima la battaglia politica e poi tutto il resto, siete un branco di vigliacchi, senza un minimo di umanità.
piddi
27.05.09 15:48 at 15:48
Però si potrebbe anche sfruttare la cosa per una nuova versione!!
Papi chiamato dai Letizia per salvare la bimba da rapporti pericolosi.
Una cosa così.
daw
27.05.09 15:44 at 15:44
certo che l'ho scritto io, ora vuoi dettare pure i titoli dei post?
Odisseus
27.05.09 15:46 at 15:46
Il pagliaccio ha parlato…lol
Odisseus
27.05.09 15:58 at 15:58
Ancora una cosa piddi.Il punto è un altro, tu stai sempre a dire peste e corna di Berlusconi, soprattutto perchè risulterebbe poco attendibile per le sue beghe giudiziare, ma poi quanto si fa notare che il ragazzo, ha avuto anche lui dei problemi con la giustizia, allora no, quella persona va difesa a spada tratta e risulta credibile..solo perchè ha detto qualcosa contro Berlusconi.
Sei tu che usi sempre due pesi e due misure, quando si parla di Berlusconi, ma manco te ne accorgi…
Telepass
27.05.09 15:49 at 15:49
prima di lanciare merda….la tragedia familiare l'ha strumentalizzata il vostro premier per giustificarsi….
piddi
27.05.09 15:49 at 15:49
Ma perchè?
Berlusconi ha perso un figlio?
giustizia
27.05.09 15:50 at 15:50
Certo.
Vorrei vedere i commenti di Odisseus se al posto di Berlusconi in quella situazione si fosse trovato Prodi.
Vorrei proprio vedere.
piddi
27.05.09 15:54 at 15:54
Sì sì … gli odiatori di professione, la cultura della vita e quella della morte e la libertà contro la tirannia … sì sì.
Sappiamo tutto …
daw
27.05.09 15:50 at 15:50
ha scritto::
avevo indovinato, sei di sinistra.
ha scritto::
Oddio, questa l'ho sentita già troppe volte.
ha scritto::
e poi, vuoi il 730?
piddi
27.05.09 15:51 at 15:51
No. Era una precisazione dovuta.
Perchè lo trovavo un pò in contraddizione con la seguente tua considerazione.
Il perchè lo devi chiedere a te stesso, perchè probabilmente per quelli come te, quando uno è condannato, anche in primo grado, non diventa più attendibile. Diventa fogna. Il metodo è il tuo, o vostro, non il mio.
Ma allora dev'essere questa che non è tua.
Anonimo
27.05.09 15:54 at 15:54
si certo sono di sinistra.
"sei di sinistra"
Tipica espressioen berlusconiana. Secondo te sono di sinistra solo perche pretendo verità e integrità? Dovresti volerle anche tu queste cose
secondo
Non usare il termine dispregiativo "sinsitra". ragiona da uomo libero non farti impore slogan e visioni.
terzo
mis to trasferendo in california perche a differenza di molti italiani ed in particolare degli elettori del pdl, parlo quattro lingue, ho un istruzione di alto profilo ed esperienze di lavoro eccellenti.
ciao e divertitevi a fare il gioco destra-sinistra
daw
27.05.09 16:01 at 16:01
Non per niente avevo scritto:
"Ovviamente il senso del titolo e del post è chiaro a chi legge le cose senza ossessioni".
Odisseus
27.05.09 16:02 at 16:02
Piddi:
"Ma perchè?
Berlusconi ha perso un figlio?"
Miii…piddi sei ancora peggio di quanto pensassi. Non sai che Noemi ha perso un fratello…
piddi
27.05.09 16:07 at 16:07
quella persona va difesa a spada tratta e risulta credibile..solo perchè ha detto qualcosa contro Berlusconi.
Ma che cazzo dici!?!?!?
Non si tratta di "difendere" nessuno.
Parlate di "teste", di condannato, di "credibilità" … come se questo avesse detto chissà che!!
Ha detto una cosa sicuramente vera (confermata dallo stesso Berlusconi) ed una che neppure si può dire se è falsa visto che, ad oggi, Berlusconi non ha nemmeno chiarito come ha conosciuto Noemi e la sua famiglia. Nessuna delle due cose, poi, è penalmente rilevante.
Insomma vi siete "scatenati" sul nulla!! Vi siete lanciati contro questo per una sorta di "riflesso condizionato". Siccome l'han fatto Bondi e Belpietro (megafoni del capo) … deve aver detto sicuramente qualcosa di grave!! Ed allora giù legnate!!
Siete proprio nel pallone!!
piddi
27.05.09 16:08 at 16:08
Lo sapevo.
Ma siccome parlavi di "vile attacco ad una famiglia" e nessuno ha attaccato i Letizia … pensavo parlassi di Berlusconi.
piddi
27.05.09 16:10 at 16:10
Ah. E' vero. Dimenticavo l'ossessione.
Ma allora spiega un pò, per voi non ossessionati qual era il senso del post?
Qual era lo scopo della citazione della condanna e del riferimento al costo dell'intervista?
Odisseus
27.05.09 16:10 at 16:10
Non sono abituato,come voi, ad usare due pesi e due misure…anzi ti sfido a trovare un mio commento negativo contro Sircana nel precedente blog…visto che era sempre qualcosa di inerente al gossip..
Odisseus
27.05.09 16:14 at 16:14
"Piddi:
nessuno ha attaccato i Letizia…"
Ma tu sei fuori…se qualche post sopra hai dato del condannato al padre, quando è stato assolto. E in altri cerchi di far passare per zoccola la figlia.
Ma ti rileggi, quando scrivi?
…Sei proprio un pagliaccio…
daw
27.05.09 16:15 at 16:15
vedi, te l'ha già spiegato molto bene Odisseus, ma hai fatto finta di niente.
Odisseus
27.05.09 16:20 at 16:20
Ma tu hai capito cosa ho scritto?
Rileggi meglio pagliaccio
p.s. qui l'unico nel pallone sei tu…
piddi
27.05.09 16:24 at 16:24
Mi sa che non lo sai nemmeno tu quel che dici!!
piddi
27.05.09 16:25 at 16:25
La tecnica del tuo capo l'hai imparata benissimo.
Telepass
27.05.09 16:31 at 16:31
basta visionare sulla home page di daw-blog …i titoli dei quotidiani di stamattina per comprendere chi è ossessionato dalla vicenda del papi.
franceschini ore 13.49 "Fareste educare i vostri figli da Berlusconi?"
Argomento degno del prossimo post …..
Se prendiamo per veritieri i sondaggi del Pdl il 73% degli italiani dovrebbe rispondere positivamente.
daw
27.05.09 16:34 at 16:34
Oh, finalmente un po' di serietà!
piddi
27.05.09 16:40 at 16:40
Uno dice:
Perchè Gino ò boss … e non allora anche Letizia ò corrotto?
per far notare quanto scorretto è il post … e gli si attribuisce "Hai dato del condannato a Letizia"
Uno non esprime mai un giudizio su Noemi ed anzi condanna quelli che ci si sono avventati contro con modi squallidi (tipo la giornalista di Annozero) … e gli si dice che "ha dato della zoccola a Noemi"
Si fa un post dicendo:
Tizio ha detto x
Tizio è un condannato per rapina e sicuramente prezzolato
Ma poi, quando si fa notare che Tizio non ha detto nulla di penalmente rilevante e di aver anzi detto anche cose confermate dallo stesso Berlusconi, si ha la faccia da culo di dire che la condanna non era stata citata per screditarlo … ma solo per far notare i "due pesi due misure"!!!!!
Dire una cosa … ed un secondo dopo il contrario.
Addebitare agli altri iperboli e concetti mai espressi o meglio, se uno dice 1 … parlare come se avesse detto 1000.
All'evidente (ed infantile) scopo di evitare di rispondere nel merito e di buttare tutto in caciara.
Pura tecnica berlusconiana.
Complimenti.
Ma state attenti.
Perchè il Signor B. tende a cambiare versioni con una straordinaria velocità. E potreste trovarvi nella spiacevole situazione di dover domani ammettere che tutto ciò che Gino ò boss è vero e che, quindi, la vostra levata di scudi era inutile … e patetica.
yourworstingnightmar
27.05.09 16:41 at 16:41
post???
io sarei per il calcio in culo.
spero che franceschini diventi muto.
ma non per sempre.
ogni tanto dovrebbe riacquistare la parola ed in quell'istante, sparare solo enormi cazzate.
zappa
27.05.09 19:57 at 19:57
capisco, in effetti che senso ha fare una domanda retorica del genere? chi cazzo mai farebbe educare suo figlio a berlusconi?!?!?!
zappa
27.05.09 19:55 at 19:55
eccerto, la serietà c'è solo se si è completamente d'accordo con te.
Lebowski
28.05.09 11:24 at 11:24
Sì, va bè, come no, magari con un cingolato…
ahahahah
Mucca Pirata
28.05.09 11:31 at 11:31
Con l'Alfetta, ragazzi… Tutto torna.