"Faccia di culo" Franceschini
Su Dario Franceschini ha ragione Pannella: ha la faccia come il culo. L’ultima sparata del segretario del Pd riguarda le capacità educative di Silvio Berlusconi. Sì, siamo arrivati a questo.
Dopo il famoso “comprereste mai una auto usata da quest’uomo?”, ecco cosa ci tocca sentire:
“Alle italiane e agli italiani vorrei rivolgere una semplice domanda: fareste educare i vostri figli da quest’uomo? Chi guida un paese ha il dovere di dare il buon esempio, di trasmettere valori positivi”
Ma a cosa si riferisce, all’educazione sessuale forse? Notare che “Faccia di Culo” Franceschini non menziona mai il caso Noemi e la presunta relazione sessuale tra un uomo di quasi ottantanni, senza la prostata, e una diciottenne. Mai. Non ne ha nemmeno il coraggio, perchè lui – ricordiamolo – non strumentalizzerebbe mai una vicenda privata. E da grande bacchettone cattolico, da buon pretino, si limita alle allusioni, da vile e vigliacco.
• Intanto a Repubblica, oggi, erano un po’ tristi. Dopo aver scoperto della condanna per rapina dell’ex di Noemi, il principale teste contro Berlusconi, l’interesse verso l’inchiesta stava scemando. Ecco il rimedio: veloce telefonata ai giornalisti amici della stampa estera (perchè così funziona), ed ecco lì due editoriali del Financial Times e dell’Indipendent con delle belle frasi ad effetto, quasi studiate a tavolino per dettare i titoli in Italia. Editoriali che, ovviamente, prendono per buone solo le tesi di Repubblica e per certa la “relazione tra Berlusconi e Noemi“.
Ricapitolando: Repubblica fa la sua bella e delirante inchiesta, un giornale amico la riprende, quindi Repubblica scrive del giornale amico, così alimenta nuovamente la propria teoria. Ma è solo un modo per farsi pompini a vicenda, niente di più, niente di meno.
mercoledì 27 maggio 2009 ore 15:41
(C) DAW-BLOG/DAW-NEWS RIPRODUZIONE RISERVATA









Telepass
27.05.09 16:56 at 16:56
sulla faccia da culo di questo ex democristiano a cui è stata affidata temporaneamente alla guida del Pd non ci sono dubbi.
Diciamo che difficilmente un padre di famiglia affiderebbe l'educazione dei suoi figli a un bugiardo, a un tombeur de femmes, a chi non rispetta la legalità e le istituzioni di uno stato, a chi si rende immune ai potenziali processi, a chi inserisce nelle liste elettorali gnocche e pregiudicati, a chi si ritiene immortale, a chi sogna di far l'imperatore, a chi è amico intimo di dittatori sanguinari, a chi ama la guerra, a chi ama il nucleare, a chi evade le tasse, a chi ha le sedi delle sue società nei paradisi fiscali, a chi si è creato un monopolio mediatico con leggi ad hoc, a chi fa il giullare negli incontri internazionali, a chi diffonde cartoline con scritto "voto pdl perchè non leggo la repubblica"…..
Gh
27.05.09 17:08 at 17:08
Daw, capio/incollo il mio commento sul post precendente:
Secondo me repubblica non a chiamato a casa di nessuno ma:
Il FT è un giornale inglese che si comporta benissimo, ed è un modo per “controllare” il popolo inglese, e una tecnica che usano tutti i paesi da non so quanti secoli.
In questo momento l’Inghilterra sta vivendo una terribile svalutazione della sterlina, quindi è facile dire “In italia sono sull’orlo della dittatura” solo per far pensare al popolo inglese “cazzo stiamo morendo di fame ma li stanno peggio”…
ilsenatore
27.05.09 17:10 at 17:10
L’ultima sparata del segretario del Pd riguarda le capacità educative di Silvio Berlusconi. Sì, siamo arrivati a questo.
———–
appunto. Che tristezza. Ridateci Togliatti.
Telepass
27.05.09 17:10 at 17:10
relativamente ai "pretini"
Mussolini da un grande stratega politico firmò il giorno 11 settembre 1929 in qualità di Primo Ministro i patti Lateranensi con un certo Pietro Gasparri (Cardinale Segretario di Stato) principalmente per non crearsi la conflittualità con la chiesa….in merito a tutte le stronzate che avrebbe fatto negli anni successivi.
Conseguentemente non è mai consigliabile creare conflitti con i "bacchettoni cattolici" in quanto forza italia non è un partito laico. avendo al suo interno una componente cattolica rilevante.
licio
27.05.09 17:11 at 17:11
spesso si parla di fanatismo religioso, e, mi pare che Repubblica, abbia fatto dell'Antiberlusconismo una religione, di cui i suoi giornalisti ne sono gli imam. E Scalfari ne è l'ayatollah!
piddi
27.05.09 17:18 at 17:18
Sindrome da accerchiamento.
Tutti chiusi nel fortino a sparare a destra e a manca.
In attesa che passi la buriana.
licio
27.05.09 17:21 at 17:21
Caro giustizia ricordati di Scalfari e il 30 marzo 2008! Se ne sei così convinto dai una sicurezza maggiore a Berlusconi!giustizia ha scritto::
domenico
27.05.09 17:23 at 17:23
francamente mi chiedo se affiderei un figlio a franceschini…
comunque l'articolo manca dell'incipit della frase di franceschini che è molto interessante e rivelatore
"''Non c'e' dubbio che Berlusconi sia un imprenditore e un politico di successo, ricco, furbo e potente.. ma…"
licio
27.05.09 17:31 at 17:31
ho appena dato una sbirciata al FT!
toh… le ammaccate lobby economiche anglosassoni paramassoniche invece di preoccupoarsi della bancarotta inglese hanno messo di nuovo gli occhi sull’Italia….evidentemente c’è qualcosa che gli fa gola, come nel 1992, e qualcos’altro che gli da fastidio…magari la solidita del nostro sistema finanziario e la potenzialità del nostro sistema industriale manifatturiero che nei prossimi anni metteranno in difficoltà la fallimentare economia britannica di carta….
fossi in loro la smetterei di dare lezioni agli altri, con la solita attitudine coloniale, e mi preoccuperei del cortile di casa.
Ovviamente i fan del crickett e dela birra non potevano non trovare qui da noi zelanti videoregistratori pronti a ripetere come pappagalli la inutile filastrocca d’oltre manica. Non avendo niente da dire di loro (a parte i gossip da guardoni) si sposano volentieri la causa inglese sperando sempre in un deus ex machina che li liberi dal mostro, visto che da soli non sono in grado nemmeno di allacciarsi le scarpe.
Ovviamente non si rendono conto di danneggiare l’interesse nazionale…
piddi
27.05.09 17:34 at 17:34
Ma siete di cdx (vi ritenete, cioè conservatori e/o liberali e/o moderati o come volete voi) … o semplicemente "berlusconiani"?
Da questa assoluta mancanza di senso critico non solo verso l'uomo ma verso le sue posizioni pubbliche sembra che non ci sia il PdL ma il PdB.
Peraltro, alcuni quì, dicevano (e dicono) di volere un cdx diverso da quello attuale e poi stan quì a difendere con le armi quello che ha creato il cdx che c'è senza avanzare nessun dubbio od anche una semplice perplessità.
Senza contare che tutto questo non sarebbe mai avvenuto se – come accade ovunque – dopo la sconfitta elettorale si fosse aperta quella naturale ed ovvia discussione che porta – in tutti i normali partiti – al cambio di leadership e di politica.
Bah!
licio
27.05.09 17:44 at 17:44
Egreggio piddi
se si riferisce alle elezioni del 2006, Berlusconi non fu bastonato, anzi da solo pareggiò, e poi abbiamo visto come si è governato! Quindi non ascoltare più i vigliacchetti del quartierino che non ci mettono la faccia perché impresentabili per il loro passato!
piddi ha scritto::
yourworstingnightmar
27.05.09 17:44 at 17:44
eh sì, funziona così l'incestuoso rapporto tra le redazioni "amiche"…
è 'n'incularella mediatica.
dai, l'ho capito pure io che ne ho parlato qui dentro…qualche post dietro…e senza vaselina!
eh già, l'avallo della "più autorevole stampa estera" è sempre gradito.
un vaffanculo alle solite merde che stanno qui dentro.
che ve se possano seccà li cojoniiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
licio
27.05.09 17:46 at 17:46
ha scritto::
anonimo che dici? certo che si è dimesso…… dopo la terza sberla
asterix
27.05.09 17:49 at 17:49
piddi ha scritto::
Ma quale cambio di leadership. Morto il papa non se ne farà un altro.
piddi
27.05.09 17:49 at 17:49
Licio … Daw … ma sempre "da solo" vince (o pareggia!) Berlusconi?
Ma FI quanti voti ha preso?
Il 51%?
Me fossi perso qualcosa?
piddi
27.05.09 17:52 at 17:52
Se io vinco le elezioni … poi Governo cinque anni … e poi gli elettori non mi ridanno la maggioranza … io le ho perse.
Di poco.
Meno di quanto temevo.
Ho quasi pareggiato.
Ma nei fatti una parte dell'elettorato non mi ha confermato il mandato a governare.
daw
27.05.09 17:53 at 17:53
piddi ha scritto::
Invece è ancora così, ma io non ci tengo improvvisamente a diventare uno di quelli che Berlusconi-è-mafioso-e-un-ladro, solo perchè non sono soddisfatto del centrodestra italiano. C'è modo e modo, nelle cose.
licio
27.05.09 17:58 at 17:58
Piddi non voglio tornare indietro di due anni,
ma almeno un poco di onestà intellettuale ci vorrebbe. Se ben ricordo, Prodi & C viaggiavano a 6/7 punti percentuali, compatti e coperti! Invece noi avevamo le tre … Punte. Tutti erano sicuri che l'Odiato Nemico avrebbe preso delle Potenti Sberle! Invece lo scarto fu un pelo di F..a. Quindi… Gli sberloni li ha presi il Perdente di Successo, ma col si è dimesso, però ha messo le palle della credibilità sul ceppo e dopo un paio di seghe cinesi. se le è tagliate!
piddi ha scritto::
Pippo io
27.05.09 18:01 at 18:01
ma come mai il belrusconi a meno di due settimane dal voto non fa campagna elettorale???
su su lo vogliamo vedere in piazza, in tv, sui giornali, durante la pubblicità a spiegarci cosa propone di meglio per il mondo intero. Dai berlusca, cosa c'è hai paura dei fischi come a san siro? su cuor di leone, vieni fuori dalla tana, su hop hop, vai da vespa e adesso parla tu!
Mr.Giuseppe
27.05.09 18:03 at 18:03
Daw, ieri c'era il duo "desperate men" Franceschini-Mauro
Non so chi dei due era il più disperato, considerando che Mauro è stato sbertucciato circa la sua "attendibile" fonte….uno scugnizzo condannato a 2 anni e mezzo per rapina e che Franceschini ad un certo punto si è preso gli insulti di Pannella ("voi barate, a casa vostra non c'è uno straccio di regola, non state ai patti" ecc.)
Ma sì Daw, sono gli ultimi sfoghi della disperazione di personaggi che non sanno più dove attaccarsi, ieri sera avrei assegnato a lorsignori il titolo olimpico di "arrampicatori sugli specchi con le mani unte d'olio".
Poverini, mi fanno pena
Osservatore Attonito
27.05.09 18:04 at 18:04
Nell'assordante vuoto di Ballarò echeggiarono due frasi: "Hai la faccia come il culo" e "Olè".
Le uniche cose che si possano salvare di una trasmissione che -in teoria- dovrebbe dar spazio alla politica. Ieri s'è sentito per oltre 1h e 1/2 la "Noemi Connection" fatta di mezze parole, occhiatine, ammiccamenti, citazioni di giornali… prove: zero. Per il resto hanno fatto credere che l'Italia intera sia in ginocchio, tutti con la faccia stravolta per la crisi economica, e poi (bastava ascoltare i numeri) salta fuori che le persone in difficoltà – aspettate: in POSSIBILE difficoltà – sono 3-3,5 milioni. Ora, me ne dolgo assai, è vero che i primi da aiutare sono i deboli (e peraltro qualcosa il Governo ha fatto), ma qua stiamo parlando del 4-5% della popolazione. Va salvaguardata, certo, ma forse non è un tantino esagerato dipingere un Paese "in ginocchio" quando meno del 10% (siamo generosi, và) RISCHIA di avere problemi economici gravi?
Dico ciò, ripeto, senza fare spallucce e dire "ma chissene!", anzi, quella parte di popolazione va aiutata di certo, ma ce ne corre a considerarla il paradigma della situazione italica…
Il PD, come sempre, fa a botte con le cifre. Come quando Dariuccio afferma di voler creare un milione di posti di lavoro con il business ecologico. Forse in vent'anni, non certo entro un anno.
Anonimo
27.05.09 18:06 at 18:06
ha scritto::
Scusate l'autoquote ma il commento è il mio :p
asterix
27.05.09 18:20 at 18:20
Pippo io ha scritto::
Anche il bel faccione del comico di successo formato 6 x 3 che ha deturpato i muri di mezza Italia durante le ultime campagne elettorali è assente. Fermate le affissioni dei suoi manifesti. Evidentemente risulta molto sgradita la sua presenza. Ha debordato, e con argomenti così osceni che hanno disgustato l'elettore medio. La sua immagine è diventata improvvisamente controproducente.
Mi sa che è in calo e che più del 87% non prende.
licio
27.05.09 18:34 at 18:34
Pippo io ha scritto::
Caro pippo perché molti dei candidati a non mostrano il simbolo del PD? vedi Penati? Si vergognano? Perché i leader (?) del PD non ci hanno messo la faccia? paura delle sberle?
daw
27.05.09 18:49 at 18:49
piddi ha scritto::
Ma siamo al ridicolo. E magari dovrebbe dimettersi.
Se un partito prende il 40% e il secondo partito sta a 15 punti, sta a vedere che chi ha il 40 "non ha perso" ma non ha nemmeno vinto. Incredibile. Se chi prende il 40%, e con gli alleati che lo sostengono supera pure il 50%, non può parlare di successo, allora davvero, faccio bene a parlare di ossessionati.
daw
27.05.09 18:55 at 18:55
asterix ha scritto::
Oddio, fermi tutti. Tu quanto Berlusconi parla di quel 75% pensi sia riferito ai VOTI DEL PDL ?????
piddi
27.05.09 18:58 at 18:58
Ma la DC ed il pentapartito come si dovevano sentire allora?
I padroni dell'universo?
zappa
27.05.09 19:02 at 19:02
daw ha scritto::
ma davvero pensi ‘ste cose?
madòòòòòòòòòòòò
non ti facevo berlusconiano così di ferro.
piddi
27.05.09 19:02 at 19:02
La faccio più semplice.
Se un partito prende il 40% dei voti dei votanti … può dire:
la maggioranza assoluta degli italiani mi ha votato (mi ha dato fiducia/mi ha dato il suo consenso/mi apprezza/mi adora/mi ama)
lo può dire o no?
daw
27.05.09 19:11 at 19:11
piddi ha scritto::
oddio ma che ansia, io non ho mai scritto ceh Berlusconi prenderà da solo il 75% dei voti, ceh ti devo dire? Ti dico che se prende il 40 lui, e con la coalizione arriva al 55 o quello che è, non mi sembra una sconfitta.
Poi la coalizione c'è, mica me la sono inventata io.
piddi
27.05.09 19:16 at 19:16
Daw … simili discussioni si eviterebbero se chi sostiene Berlusconi la smettesse di parlarne come se fosse unico ed insostituibile e come se avesse sempre vinto da solo con consensi plebiscitari degli italiani.
Così non è.
Pippo io
27.05.09 19:20 at 19:20
COMUNQUE AMMETTO CHE IL MIO COMMENTO 19 è IN EFFETTI UN PO' UNA STRONZATA
vabbè mi faccio trascinare dal colosseo
leppie
27.05.09 19:34 at 19:34
Bella la parte dove Pannella incensa Bondi.
Fighter982
27.05.09 19:50 at 19:50
di pietro non è riuscito a raccogliere le 63 firme necessarie per presentare la mozione di sfiducia.
poveretto
jack
27.05.09 19:56 at 19:56
mai visto una sinistra così agitata come in questi giorni. Sarà che nonostante i casi Noemi e Mills i sondaggi sono inchiodati!
daw
27.05.09 20:00 at 20:00
jack ha scritto::
Ma infatti sono rimasto allibito, c'è gente che si aspetta il PdL al 75%, cioè crede che quella sia la percentuale di voto. Mah.
zappa
27.05.09 20:02 at 20:02
daw ha scritto::
ma davvero pensi 'ste cose?
madòòòòòòòòòòòò
non ti facevo berlusconiano così di ferro.
mdante23
27.05.09 20:17 at 20:17
ma franceschini sa chi sono i figli di berlusconi ? uno fa i miracoli (daw docet)l'altro è il padrone di mediaset ,l'altra ancora è una delle donne più potenti d'italia.. certo i miei figli ,li educo io anzi li ho educati ora sono maggiorenni, e di certo non li farei educare a nessuno neanche a franceschini ,ma davvero come dice piddi bisogna cambiare leader ? con questi esempi tocca per forza tenersi il berlusca ,magari ci fosse uno capace a destra ,fini per me no,o anche a sinistra davvero se ci fosse uno tosto capace ,responsabile non avrei problemi a votarlo ma finchè le proposte sono i prodi , i veltroni ,i fini, i casini ,e gli atri che abbiamo già provato tipo d'alema e quel ladrone di amato ,no non si cambia hanno gia fallito in tutto
daw
27.05.09 20:18 at 20:18
mdante23 ha scritto::
eheh
mdante23
27.05.09 20:18 at 20:18
ah ma non sarà che il pdl diventerà uno dei maggiori partiti europei ( sempre se va tutto secondo i sondaggi) che fa scrivere quelle cose al times?
mdante23
27.05.09 20:20 at 20:20
azz ho fatto sorridere daw
zappa
27.05.09 20:25 at 20:25
seriamente, daw, mica ci credi che repubblica chiama il financial times e questi fanno un editoriale
dai per favore non bondeggiare
asterix
27.05.09 20:29 at 20:29
Quando Berta filava, Roma era ladrona e la lega non partecipava al banchetto mafioso.
Dedicato al neocelodurismo consociativo.
http://www.alain.it/wp-content/uploads/padania1.j…
yourworstingnightmar
27.05.09 20:47 at 20:47
non ci si deve stupire della circostanza che la stampa estera pubblichi 'ste cose.
che devono fare, ometterle? berlusconi fa sempre clamore e pure loro devono vendere…senza considerare tutto il grande gioco politico-economico che c'è dietro, a livello di…chiamiamoli poteri forti trans-nazionali.
le pubblicano, inoltre, perché ritengono che la repubblica, come giornale, sia serio.
ed è qui che casca l'asino.
non è la stampa estera a non essere seria ( al più è cazzara e superficiale ) bensì la repubblica che merda che è, fa passare una bufala come un notizione.
tutto qui, semplice semplice.
I cloni nani di Berl
27.05.09 21:17 at 21:17
Franceschini: "sono stato frainteso"
Ennesima dimostrazione che sono molto simili a Berlusconi nonostante dicano il contrario.
Bertrando il Plastic
27.05.09 21:33 at 21:33
Noi pensiamo che il privilegio vada combattuto e distrutto ovunque si annidi, che i poveri e gli emarginati, gli svantaggiati, vadano difesi, e gli vada data voce e possibilità concreta di contare nelle decisioni e di cambiare le proprie condizioni, che certi bisogni sociali e umani oggi ignorati vadano soddisfatti con priorità rispetto ad altri, che la professionalità e il merito vadano premiati, che la partecipazione di ogni cittadino e di ogni cittadina alla cosa pubblica debba essere assicurata.
E.Berlinguer
Adesso vediamo chi si ritrova in questi valori…..
Anonimo
27.05.09 21:43 at 21:43
negli anni settanta l'Unità difendeva l'operato dei Khmer rossi di Pol Pot paragonando il loro eroismo a quello dei partigiani (paradossalmente è vero, ma non nel senso che intendevano loro).
Berlinguer apriva il 14esimo congresso del Pci (18-23 marzo 1975) inviando "il saluto più fraterno dei comunisti italiani agli eroici combattenti cambogiani".
L’ Unità difendeva a spada tratta i Khmer rossi e negava i loro massacri.
Basta leggere il numero del 13 giugno del 1976: “Tema del numero di ieri di AZ – una trasmissione di approfondimento giornalistico della tv di Stato – era la situazione in Cambogia (…). Si sono così accavallate cifre pazzesche, ‘testimonianze’ unilaterali su pretesi massacri, esecuzioni sommarie, ecc. In realtà è apparso evidente lo scopo propagandistico e la volontà terroristica della trasmissione, che ha dimostrato ancora una volta lo sfacciato uso di parte che la Dc e i suoi servitorelli televisivi continuano a fare del maggiore mezzo di comunicazione di massa esistente nel nostro Paese"
——–
ti riferisci a questi valori?
Proietto
27.05.09 22:14 at 22:14
A quando la fine su una faccenda che va bene per Novella 2000, non per occupare ormai da un mese le prime pagine delle principali testate. Non quando si è in una crisi mondiale, occupazione a picco, un'immigrazione clandestina mal gestita e concentrata principalmente (come primo approdo) sull'Italia poiché evidente ventre molle d'Europa, il problema energetico, le energie rinnovabili, il riciclo e recupero dei materiali … La lista è lunghissima.
E invece ovunque cosa devo leggere? Caso Noemi.
Che tristezza, a questo punto non so neppure se andare a votare.
Cosa dovrei votare? Incompetenti, parassiti, vecchi cariatidi che giacciono da decenni in parlamento, ruffiani, condannati, capi mafiosi (quelli veri, mica gli straccioni che sbandierano al Tg. Ragionate: la mafia raccoglie un patrimonio pari a uno stato e i presunti capi della cupola vivono in appartamenti fatiscenti, casolari malconci in aperta campagna? Ma a chi la vogliono dare a bere?) …
Mi sa che il 6 e 7 giugno vado a farmi un giro, è più produttivo.
Jean Lafitte
27.05.09 22:36 at 22:36
le invettive e il nervosismo di Daw aumentano in maniera esponenziale.
nervosetti?
ma come mai?
mdante23
27.05.09 22:44 at 22:44
ps il commento n°47 è il mio ,daw non è nervoso,je frega 'sta cippa, il nervoso è franceschini ,il leader del pd che se non gli tappano la bocca fa arrivare il suo partito alla soglia del 2% perchè non c'è solo quella frase stolta ma ha parlato anche di un aumento delle tasse ,suicidio puro
Jean Lafitte
27.05.09 22:52 at 22:52
mah, anche vedendo ballarò ieri sera quelli nervosi erano belpietro e bondi, non certo franceschini.
riguardo i consensi, stante il fatto che i sondaggi non is possono pubblicare voci di corridoio dicono che la strategia di franceschini negli ultimi tempi stia cominciando a dare qualche frutto.
mdante23
27.05.09 23:42 at 23:42
marcio
yourworstingnightmar
27.05.09 23:50 at 23:50
cristiano ronaldo, in mondovisione, ha stretto la mano ed abbracciato il corruttore di minorenni.
adesso mi aspetto 100 domande da repubblica…
un vaffanculo agli accoliti…
mdante23
28.05.09 0:08 at 00:08
Mucca Pirata ha scritto::
no su anzio
nicknamemadero
28.05.09 0:29 at 00:29
Per fortuna manca solo una settimana (o poco più)
Dopodiché le chiacchere finiranno. E parleranno i fatti.
ThankSilvio
28.05.09 0:51 at 00:51
Forse stamane aveva ricevuto gli ultimi sondaggi che testimoniano l'inesorabile crollo del suo Partito dissolto ed ha pensato "tanto peggio di cosi"…il suo obiettivo è chiarissimo: cerca di far rientrare qualche voto fuggito in direzione del manettaro!!!
anonimo
28.05.09 22:04 at 22:04
franceschini faccia di culosecondo pannella,è stato l'anima nera di veltroni,il quale ha dimostrato di essere un moderato aperto alle prospettive dell'alternanza,mentre "la faccia di culo",pseudo de falso cattolico,è l'espressione evidente di un cattocomunismo di cui non si
sente veramente bisogno.
CANNOLO
12.07.09 14:35 at 14:35
FRANCESCHIELLO E COMPAGNI,SIETE NELLA PURA MERDA.VOI,GRANDI MORALISTI,VOI GRANDI SAPIENTONI,VOI GRANDI INQUISITORI,VOI GRANDI ACCUSATORI,VOI GRANDI INTEGGERRIMI,VOI AL DI SOPRA DI OGNI SOSPETTO E DEL PADRETERNO.MORALE DELLA FAVOLA,VOI GRANDI MERDONI,PUSILLANIME.MILANTATORI,ARROGANTI,PRESUNTUOSI,ECC.ECC.CON LA VOSTRA GRANDE MORALITA' E ARROGANZA,AVETE TUTELATO UN FUNZIONARIO STRUPRATORE SERIALE A ROMA,PER BEN 17 ANNI E A CAPO DI UNA SEZIONE DEL PD!!!ROBBA DA MATTI,CHE SE PER PURO CASO DOPO LE GRANDI MINCHIATE CHE HA SCRITTO REPUBLICA,IL CORRIERE E I VARI GIORNALI STRANIERI SU BERLUSCONI,IL MISFATTO,FOSSE STATO COMPIUTO SOLO DA UN SIMPATIZZANTE E NON DA UN FUNZIONARIO DI FORZA ITALIA ,ORA PDL,TUTTI I CANILI D'ITALIA SAREBBERO STATI NULLI AI VOSTRI SBRAITAMENTI DA PADRETERNI.STROOOONZIII DI MERDAAAAAAAAAAAAA.FATE SCHIFO E RIBREZZO PURE AL PADRETERNO.SPUTATEVI IN FACCIA VOI STESSI,SIETE IL LEZZO DELL'UMANITA'.CONCLUDENDO,IL VOTO IN ITALIA VI E' GARANTITO DA GENTE SENZA CERVELLO,COI PARAOCCHI E CON IL MICRO CIIPS ISTALLATOVI NELLE VARIE COOP!!!!LA COOP SEI TU,CHI PUO' ESSERE PIU' STRONZO DI TE??FRANCESCHINI & C. ADDIO TESTINE
Giuseppe detto Bepi
10.08.09 21:25 at 21:25
Ragazzi gay, ragazze lesbo, non credo ai miei occhi, sto avendo un vero e proprio super orgasmo, uuuu che libidine, uuuuuu. Sono sempre io, il vostro hot sexy hot, super hot boy toy, Giuseppe detto Bepi bisex. Giusto un anno fa, preso dale calurie erotiche estive classiche, scrissi della mia storia eroticissima con il porco omosessuale sempre depravatello Gianpaolo Gamba di Banca Albertini Syz, noto come "er cu.o piu' aperto dei Rotary". Feci colpo, perche' mi arrivarono centinaia e centinaia di e mails, divenni una vera e propria chec.., sorry, star del web, diciamo pure, del gay blogging mondiale. Ricevetti e mails da tutti i Ymca del mondo, da un mare di navi della Marina di mezzo globo, specie da quel animale femminone passivone omosessualissimo di Giuliano Ferrara, e da quella vaccona ormai perversa, di Anselma Dell'Olio, che fece del sesso con un cammello, ad Hammameth, nel 1994, per far felici Giuliano Ferrara e Bettino bottino Craxi ( video you tube "sesso cammello Hammameth" a tal pro). Bene, un mio amico massone, il neo culacchione, da ora in poi, come noi tutti, omosessualissimo Aldo Acquistapace di Credit Suisse, e' diventato un focoso amante del pene maschile pure lui. Uuuuu che libidine, uuuu, che gioia, uuuuuuuuuuu. Sullo stesso blog, che prima citavo ( Gaywave.it, post Test: te quanto sei gay) egli scrisse LETERALMENTE E DI PROPRIO PUGNO, pochi giorni fa, che e' diventato un "neo focosone gay", come tutti noi. Uuu che gioia, uuuu, e' un amico mio, forse diverra' un giorno mio amante, uuu che gioia, riporto qui alcuni dei commeni li presenti, non sto piu' nella pelle, gia' un po' mi ti.a, ciao checchuzze mie, ciao a tutti dal vostro hot sexy hot, boy toy, Giuseppe detto Bepi el bisex, ciao miei sexy hot lovers, sto avendo un orgasmo, ooo come mi ti.a, ooo, ciao a tutti, aaaaa aaaaaa ( urletto di godimento) aaaaaaaaaaaaa. COMMENTI DEDICATI AL " NEO OMOSESSUALE FOCOSISSIMO" ALDO ACQUISTAPACE DI CREDIT SUISSE MILANO, CHE CHIAMERO' DA ORA IN POI " ER MAFIAGAY" @@@@@@@@@@@GAYWAVE.IT@@@@@@@@@@@@@@@@TEST: TE QUANTO SEI GAY?@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
Beh ad esempio io sono bisex, anche se molto piu’ gay che straight, e mi chiamo Giuseppe per tutti Bepi. Un agente di cambio famosissimo, il rotariano omosex GianPaolo Gamba di Banca Albertini Syz ( “Berlusconianazista” viscidissimo, che ovviamente dice a nessuno di cio’), tra l’altro nella lista dei 390 del Liechtenstein, mi abbordo’ una sera in un club gay di zona Centrale a Milano. Mi porto’ a letto promettendomi lavoro e beni, e poi, di fatto, scusate se mi lascio andare, me lo ha ficc… due volte, una nel vero senso della parola, e l’altra non mantenendo la parola, vi sembra giusto? Ditemi voi
Rispondi Segnala abuso
Agnello
25 Agosto 2008 18:24
hei ho avuto 33% e mi dice che sotto le lenzuola non ho problemi ma fuori nego di essere gay. Un po’ è vero (vergogna). Hei conosco anche io il Gamba, bel pisello e sc… da dio.
Segnala abuso
Fab
21 Agosto 2008 00:00
Io sono gay al 63 %… Mi sembra un buon risultato, e mi ha detto: “Careful! You are not a gay clichè yet, but are well on you’re way. Bet all the girlie girls will just adore you!”
Qualcuno me lo sà tradurre? Non l’ho capito tanto
Rispondi Segnala abuso
1 Punti
Andream
23 Agosto 2008 18:04
Fab il tuo risultato vuol dire “Attenzione, non sei ancora un cliche gay ma sei sulla buona strada. Scommetto che tutte le ragazze più femminili ti adorano”
Segnala abuso
Anonimo
22 Agosto 2008 02:14
36%….alcuni termini sono “intraducibili” o almeno io nn li ho trovati sul dizionario! quindi puo darsi k il responso nn sia proprio giusto!
Rispondi Segnala abuso
Jak
22 Agosto 2008 15:56
Io 70%, anche io certe domande non sono riuscito a tradurle, sono andato a senso…
Rispondi Segnala abuso
1 Punti
Andream
23 Agosto 2008 18:06
HA! HA! HA! HA! Pepi, sono più gay di te! Pappappero! Pappappero! 56%!
La Nanny 80%!!!!
Rispondi Segnala abuso
1 Punti
Chocolat
24 Agosto 2008 23:57
76% niente male… si puo sempre migliorare…. w i gayyyyyyyyy
Rispondi Segnala abuso
1 Punti
Sardoboy88
25 Agosto 2008 22:09
a quanto pare siamo al 56%
Rispondi Segnala abuso
Giuseppe detto Bepi the blondie
27 Agosto 2008 19:23
Visto? Dedicato a chi diceva che bluffavo sul nazigay GianPaolo Gamba di Banca Albertini Syz. Pls, send to Google, the world must know bout that fascio/bandito/freak che di giorno lo mette in c..o ai suoi clienti con gli hedge funds e di notte a noi giovani bisex
Rispondi Segnala abuso
Dany
9 Settembre 2008 21:08
Sono gay al 30% XD
Rispondi Segnala abuso
Beh io…
9 Dicembre 2008 10:44
beh io 100%
Rispondi Segnala abuso
MICHELE
24 Gennaio 2009 00:29
IO 100% W I GAY MA SOLO I GAY MASCHILI ABBASSO LE CHECCHE I TRAV E I TRANS VIVA TUTTI GLI ALTRI. CIAO
Rispondi Segnala abuso
1 Punti
Andrea
18 Febbraio 2009 10:12
ho fatto il test e risulto gay al 60%
ho dei forti dubbi forse lo sono di più checca
Rispondi Segnala abuso
Neogay focosissimo Aldo Acquistapace di Credit Suisse
6 Luglio 2009 03:22
ANCHE IO, ALDO ACQUISTAPACE DI CREDIT SUISSE, SON DIVENTATO GAY, NON LO AVREI MAI IMMAGINATO, EVVIVAAAAAAAA
Rispondi Segnala abuso
Chissà
4 Agosto 2009 14:02
Quasi incredibile ma è così!! Ho fatto il test per curiosità ma anche per togliermi qualche dubbio e risulta che io sia gay al 70%. I dubbi restano ancora ma ora sono molti di meno: temo di essere checca.
giustizia
27.05.09 17:11 at 17:11
Effettivamente Berlusconi e' alla disperazione.
Si desume dal titolo di un articolo che si puo' vedere sul sito de Il Giornale: "La sinistra arruola anche il Financial Times".
Quando si arriva a scrivere cazzate galattiche del genere si e' alla frutta.
Anzi, all'ammazzacaffe'.
E' la mentalita' di chi crede che tutto sia "arruolabile" ed "acquistabile".
Adesso, oltreche' schifo, certe sparate fanno pure pena.
Gh
27.05.09 17:13 at 17:13
"a chi è amico intimo di dittatori sanguinari"
????
A parte Hamas, mi sembra che gli altri dittatori sanguinari abbraccino il regime comunista…
giustizia
27.05.09 17:12 at 17:12
Effettivamente Berlusconi e’ alla disperazione.
Si desume dal titolo di un articolo che si puo’ vedere sul sito de Il Giornale: “La sinistra arruola anche il Financial Times”.
Quando si arriva a scrivere cazzate galattiche del genere si e’ alla frutta.
Anzi, all’ammazzacaffe’.
E’ la mentalita’ di chi crede che tutto sia “arruolabile” ed “acquistabile”.
Adesso, oltreche’ schifo, certe sparate fanno pure pena.
Gh
27.05.09 17:22 at 17:22
Giustì… il titolo de "il Giornale" è:
Il Financial Times: "Berlusconi è un pericolo"
Ora sono due le cose: O hai scritto una cazzata o si sono accorti di aver scritto una cazzata…
piddi
27.05.09 17:27 at 17:27
Su Ilgiornale.it … il titolo era quello che indica Giustizia.
Se non c'è più, l'hanno tolto.
daw
27.05.09 17:36 at 17:36
piddi ha scritto::
Questa è bella. Berlusconi ha, da solo, stravinto le elezioni soltanto un anno fa, ma chiaramente bisognava cambiare leadership.
Vedi, la tua chiara voglia di levartelo dai coglioni ti fa diventare ossessionato, quindi perdi di lucidità.
Anonimo
27.05.09 17:43 at 17:43
e infatti veltroni si è dimesso subito dopo la sconfitta e non dopo mesi…
Gh
27.05.09 17:48 at 17:48
Cdx e personalmente vorrei Fini al governo…
Sempre personalmente, mi sento a difendere Berlusconi, per come si comporta la sinistra:
I programmi elettorali non esistono in questa campagna elettorale:
Si parla sempre e solo Noemi, nemmeno Mills, Noemi, ti rendi conto?
I respingimenti che è un accordo fatto da Prodi, il pd invece di prendersi i meriti preferisce dare dello Xenofobo…
E sono solo un paio di esempi stupidi, la sinistra è completamente senza una strategia politica…
piddi
27.05.09 17:47 at 17:47
Daw, mi sembrava tu fossi tra quelli non particolarmente soddisfatto del cdx che c'è … prendo atto che non è più così.
Quanto al vincere "da solo" … ti ricordo che:
- c'erano anche AN e Lega:
- dopo il disastro Prodi, non credo che, se al posto di Berlusconi ci fosse stato Fini o Tremonti o chi vuoi tu, il cdx avrebbe perso.
Ti ricordo, poi, che nel 2006 però (e dopo aver governato 5 anni) le aveva perse le elezioni.
E solitamente questo porta – ovunque nel mondo – al cambio di leadership o – almeno – ad una ridefinizione delle politiche.
Ma evidentemente tu (e non solo tu ovviamente!!) ti sei affezionato al Signor B. ed ai suoi perenni e sempre uguali ritornelli … e reputi normale che una leadership politica sia inamovibile, indiscutibile ed indiscussa.
Un pò sovietica come cosa … ma va bene. Contenti voi.
Mucca Pirata
27.05.09 17:52 at 17:52
Piddi, bisogna cambiare leadership, ma finche si vince, va bene questa. Sono innamorati della vittoria, del successo. Il plebiscito dà alla testa più ai berluscones che a Berlusconi.
Io, per me, rimango brechtiano.
daw
27.05.09 17:54 at 17:54
Oddio, l'ultima campagna elettorale l'ha fatta quasi Berlusconi e basta. Fini già pensava alla Camera.
La penultima, invece, l'ha fatto solo Berlusconi. Nessuno credeva alla vittoria.
daw
27.05.09 17:54 at 17:54
Oddio santo,
Berlusconi ha vinto o no le ultime elezioni? O dobbiamo contestare pure questo e dire che siccome ha perso due anni prima oggi non può governare?
Anonimo
27.05.09 18:05 at 18:05
se facciamo questo ragionamento il 70% della sinistra non dovrebbe esistere…
Ma siamo in un paese anomalo…
Pippo io
27.05.09 17:56 at 17:56
"ha da passa' 'a nuttata" – disse moggi d'inverno al polo nord……
piddi
27.05.09 17:58 at 17:58
Ma io parlo del cdx.
Che la sx non esiste è evidente.
Dunque neppure uno dovrebbe sentire sta sindrome d'accerchiamento. Non dovrebbe perdere l'equilibrio e la misura sparando a destra e a manca come se ci fosse chissà quale pericolo.
Gh
27.05.09 18:07 at 18:07
-.- e sono 2
Osservatore Attonito
27.05.09 18:08 at 18:08
Forse quando sei in vantaggio con doppia cifra rispetto all'avversario non spendi tempo e risorse per aumentare di decimi di punto percentuale il tuo vantaggio…
O forse, come sempre, aspetta l'ultima settimana, nella quale, statistiche alla mano, gli indecisi si decidono.
E poi, scusa, hai mai sentito un fischio o una contestazione a Porta a Porta?
Non farmi usare le vostre battutacce…
daw
27.05.09 18:09 at 18:09
lol è stato divertente pero'
Gh
27.05.09 18:12 at 18:12
Volevo testare il tuo antispam XD
piddi
27.05.09 18:17 at 18:17
Niente da fare!!
Lo schieramento moderato – senza Berlusconi e prima di Berlusconi – ha sempre ininterrottamente avuto la maggioranza degli elettori (mai sotto il 50-60%).
Berlusconi, col suo partito, non ha mai superato il 30 e spicci %.
Per vincere, dunque, gli son serviti i voti di Lega, An e Udc.
Ma a leggervi sembra che ha sempre e solo vinto da solo.
Resta da capire poi perchè, se ha fatto tutto da solo e da solo vince, allora FI non ha preso il 51%.
Non si capisce poi perchè pretendete di arruolare nei berluscones TUTTI gli elettori di cdx compreso, che so, il leghista che gli dava del mafioso di arcore, l'aennino sensibile alla questione morale, il liberale che ha da tempo capito che la "rivoluzione liberale" è per lui poco più di uno slogan, il conservatore "illuminato" che sogna una destra tipo quella delineata da Fini etc. etc.
Non si tratta di negare che ha vinto le elezioni anche nel 2008.
Si tratta di chiedersi se è normale avere un leader che non si pone neppure il problema della sua successione o anche di una semplice discussione sulla stessa. Come se davvero il partito fosse robbba sua e la sua leadership indiscutibile.
E vi chiedo, poi, se per voi è l'unico leader possibile.
Telepass
27.05.09 18:23 at 18:23
Berlusconi ha stravinto le elezioni in un momento di congiuntura economica favorevole e dopo che la sinistrà si è giocata la faccia ( da culo) nell'ultimo governo Prodi.
In un momento di congiuntura economica sfavorevole e dopo tutte le promesse elettorali smentite e non mantenute (per ora) non stravincerebbe +.
il vero dramma è attualmente non esiste un'alternativa.
piddi
27.05.09 18:19 at 18:19
Aridaje con Berlusconi mafioso e ladro!!
Aridaje con le iperboli!!
Vabbè. Non è mafioso e ladro.
Basta questo "non essere" … o magari serve altro?
Telepass
27.05.09 18:26 at 18:26
non fa campagna elettorale semplicemente perchè non ha argomenti da proporre e preferisce che l'elettorato via di ricordi e di sventure altrui.
Lui sostiene che il 73% degli italiani lo amano….lo vediamo fra 2 domeniche
daw
27.05.09 18:27 at 18:27
oddio mica crederai nella sconfitta di Berlusconi alle elezioni?
ilsenatore
27.05.09 18:32 at 18:32
ma Daw, sei proprio tonto, eh!
Tu non hai capito che se il Pdl non supererà il 40%, Berlusconi avrà perso le elezioni! Mi fa specie che tu non colga questo. Anche se il Pd prenderà il 25% e il Pdl il 39%, il Cavaliere avrà perso, straperso. Dimissioni, crisi di governo, rivolte! Repubblica &co. grideranno all'umiliante sconfitta! disastro! diranno che il popolo italiano si è risvegliato! che è diventato attento alla morale!
sveglia, daw!
Telepass
27.05.09 19:50 at 19:50
il pdl resterà il primo partito, ma io dico che i malumori nazionali delle promesse rimaste tali… l'arroganza del suo carattere..la disoccupazione causata dalla crisi mondiale.si tramuteranno in ai voti di protesta ai leghisti e in assenteismo.
Se la lega avanza …lo voglio vedere a manterere la promessa fatta a bossi di non votare si al referendum.
In lombardia in ogni caso le amministrazioni locali e provinciali …se le scorda….cosi impara a mandarci quel romanaccio burino di Stanca ( in realtà è Palermitano)
asterix
27.05.09 18:34 at 18:34
Che fai metti le mani avanti?
piddi
27.05.09 18:42 at 18:42
Quello che diranno sarà in funzione della parte alla quale appartengono. Come è sempre stato.
Se la PDL prende il 40% non si può dire (ovviamente) che Berlusconi ha perso. Ma risulterebbe anche confermato che le sboronate tipo "gli italiani sono con me" "Ho il massimo consenso dell'universo" "Gli italiani amano Berlusconi" sono, appunto, sboronate.
Perchè, a casa mia, il 40% non è la maggioranza degli elettori. Non è nemmeno vicina alla maggioranza degli elettori.
E' la maggioranza relativa.
Il che significa che chi la prende, non può spacciarla per un plebiscito in suo favore.
ilsenatore
27.05.09 18:36 at 18:36
no, anticipo quella che sarà l'apertura dei giornali italiani nel caso in cui il Pdl si dovesse fermare al 39,99999% a fronte di un Pd al 25,00001%.
asterix
27.05.09 18:44 at 18:44
Appunto, metti le mani avanti perchè la certezza del plebiscito vacilla, allora si scarica sugli altri l'insuccesso.
Sempre la solita sbobba maleodorante. Governano, non combinano un cazzo, a parte salvare gli affari del presidente, e se qualcosa va male è colpa dei comunisti. Un meccanismo perfetto. Specie se possono contare su gentucola col cervello piombato pronta a morire per salvare la sacra immagine della prostata del presidente.
asterix
27.05.09 18:53 at 18:53
Anche tu vacilli. Stai calmo bello.
Se tu millanti un plebiscito del 75% e ne becchi la metà o poco più, in termini relativi è un successo, ma rispetto alle sboronate è una figuraccia.
O dobbiamo cambiare anche le percezioni umane per fare contenta la sacra prostata?
piddi
27.05.09 18:57 at 18:57
Daw … ma possibile che vai avanti ad iperboli?!?!?
Se basta il 40% per avere la maggioranza relativa … hai vinto le elezioni. Ovvio. E chi lo discute?
Sei il maggior partito.
Ma sei d'accordo o no sul fatto che non puoi parlare di plebiscito?
O Silvio fa il miracolo di trasformare la maggioranza relativa in maggioranza assoluta?
piddi
27.05.09 18:54 at 18:54
Giusto per fare un esempio, in Spagna, col 40% il Partito Popolare le elezioni le ha perse.
Il fatto, cioè, che non ci sia un'opposizione credibile, non tramuta un 40% in 70%.
Sempre il 40% hai.
Raccogli sempre e comunque voti inferiori alla maggioranza degli elettori.
Sufficienti per governare e per dire di aver vinto.
Insufficienti per poterti sentire una sorta di Napoleone.
piddi
27.05.09 18:59 at 18:59
Anzi nemmeno in assoluta (che sarebbe solo il 50% + 1) ma assolutissima … quasi totalitaria!!
daw
27.05.09 19:02 at 19:02
Certo che no, matematicamente parlando. Politicamente forse sì.
Pero' leggo che qualcuno si aspetta un PDL al 75% dei voti, e questo mi lascia perplesso….
o
27.05.09 19:01 at 19:01
Asterix, semplicemente patetico, anche la matematica diventa un'opinione di fronte all'appartenenza ideologica.
Una batostona 39-40 a 25-26% a danno del pd per te non sarebbe tale, bensì il mancato plebiscito pro berlusconi.
sembri un berlusconi in miniatura.
daw
27.05.09 19:04 at 19:04
No, ma se una coalizione prende il 40+10+4 e gli altri si fermano alla META', politicamente parlando come la definiresti? Una mezza vittoria? Una vittoria ma anche no?
jack
27.05.09 19:58 at 19:58
Fiducia e voto sono due concetti che un bambino distinguerebbe! Obama ha avuto il 60-70% dei voti? Lì va bene dire che ha la fiducia e qua no?
o
27.05.09 19:05 at 19:05
Di sboronate che si infrangeranno contro la realtà delle urne ne trovi a iosa anche dall'altra parte. Basta ascoltare la sicumera di Franceschini da quanto è stato messo alla guida del pd.
piddi
27.05.09 19:07 at 19:07
Ma certo che politicamente ha vinto.
Soprattutto se quasi "doppia" il maggior partito di opposizione.
Ma, come dicevo sopra, col 40% vinci solo se:
- dall'altra parte c'è lo sfacelo;
- se comunque trovi degli alleati (come la Lega)
- se c'è una legge elettorale che tramuta la maggioranza relativa in maggioranza assoluta dei seggi
Sennò, come il PP, col 40% puoi pure perdere le elezioni.
Perchè, appunto, il 40% non è maggioranza assoluta.
Tutto questo per dire che certe sboronate sono intollerabili comunque ma tanto più quando sono infondate numericamente.
piddi
27.05.09 19:09 at 19:09
Già siamo alla coalizione … e non all'uomo che vince da solo … ma comunque ti ho risposto sopra.
E' una questione di "misura". Di non millantare un consenso plebiscitario che non si ha e di impostarci poi addirittura sopra una politica.
o
27.05.09 19:10 at 19:10
E se franceschini millanta che questo governo sta perdendo consenso, che governa male e gli italiani lo stanno capendo, e poi a urne aperte si scopre che questo governo ha tanti, ma tanti voti più di lui come la mettiamo?
Quindi, su, parlaci anche delle sboronate e alle figuracce targate Franceschini e PD. Se sono queste le cose che turbano i tuoi sonni allora ne trovi a vagonate dovunque ti giri (politicamente).
O sono comportamenti da biasimare solo se provengono dal tuo incubo peggiore Silvio Berlusconi?
o
27.05.09 19:13 at 19:13
Aggiungo che tra chi sboreneggia e vince e chi sboroneggia uguale e perde, il primo forse ha qualche licenza in più. o no?
Quindi non si capisce perché si biasima lo sboroneggiamento del primo e si tace su quello del secondo.
piddi
27.05.09 19:14 at 19:14
Delle sboronate di un pigmeo posso ridere.
Di quelle di uno che governa … un pò meno.
daw
27.05.09 19:18 at 19:18
Secondo me si eviterebbero anche se si smettesse di essere così ossessionati, perchè consensi o sondaggi alti e strampalati sono millantanti da qualsiasi leader politico, di governo e/o di opposizione.
ilsenatore
27.05.09 19:21 at 19:21
ad esempio, l'unico che dà Vendola al 4% è quello commissionato da Vendola…
daw
27.05.09 19:25 at 19:25
solo il 19? lol scherzo eh
mamo
27.05.09 19:38 at 19:38
Sì, tanto continueresti a votare B
Mucca Pirata
27.05.09 19:41 at 19:41
Ti piacerebbe poterlo votare, eh?
Mucca Pirata
27.05.09 19:42 at 19:42
A Senatore votare Togliatti, ovviamente.
daw
27.05.09 19:55 at 19:55
Telepass ha scritto::
Veramente Berlusconi ha già detto che votera sì.
Telepass ha scritto::
Cioè in Lombardia il PdL non vince manco un Comune? Ah….
daw
27.05.09 19:58 at 19:58
il bello è che ha parlato di problema "TECNICO"
asterix
27.05.09 20:14 at 20:14
No, lui pensa quello che scriv e il giornale.
daw
27.05.09 20:15 at 20:15
e tu sei quello che confonde consenso con voto, quindi probabilmente la lettura del Giornale ti farebbe addirittura bene.
asterix
27.05.09 20:17 at 20:17
Il consenso si esprime col voto.
daw
27.05.09 20:18 at 20:18
Prima hai detto una cazzata, punto. Hai confuso consenso con voto, roba da ragazzino di prima elementare.
asterix
27.05.09 20:21 at 20:21
Tu credi alle balle di Berlusconi, hai un cervello ancora meno sviluppato.
asterix
27.05.09 20:22 at 20:22
E ho detto tutto.
zappa
27.05.09 20:23 at 20:23
invece berlusconi ha al suo attivo una raffica di successi!!!
daw
27.05.09 20:27 at 20:27
Il mio cervello sarà poco sviluppato, ma è in grado di capire la differenza tra voto e consenso. Il tuo, purtroppo, manco quello.
yourworstingnightmar
27.05.09 23:58 at 23:58
minus habentes sumus
Mucca Pirata
27.05.09 20:28 at 20:28
Ma certo, è tutto un complotto demofasciocattoplutomuslifrociocomunista
daw
27.05.09 20:29 at 20:29
Oddio, zappa, non sarebbe la prima volta. Poi in Italia si fa passare il FT come la Bibbia, ma in realtà non è così, e tu che sei lì lo sai.
Ci sono giornalisti stranieri che scrivono o collaborano con Repubblica, e poi nei loro Paesi scrivono sui loro giornali. Le stesse cose.
zappa
27.05.09 20:35 at 20:35
non è la bibbia, ma anche l'indipendent ha un editoriale sulla stessa falsariga.
l'editoriale su FT non è firmato, quindi si vede che è condiviso dall'editore, non so quindi se l'ha scritto un giornalista che scrive anche su repubblica, ma di sicuro è condiviso dall'editore. e poi la guerra non era con l'economist?
mo pure il FT e l'indipendent, che sono tutti faziosi comunistoni… ogni tanto un dubbio non ti sorge?
yourworstingnightmar
27.05.09 20:37 at 20:37
mucca stupida affetta da morbo pazzo, come al solito hai capito 'na sega.
plebiscito?
per berlusconi?
beh, si sono fatte le elezioni politiche!
dunque, vediamo…l'etimologia di plebiscito deriva dal vocabolo latino plebiscitum, "decisione del popolo"…a sua volta composto da "plebs, plebis – plebe, popolo", e scitum, dal verbo sciscere", significando "decretare, stabilire, approvare, decidere".
come al solito usi male le parole…e va bene che tu la lingua italiana la ignori proprio ( io sono la maestrina con la penna rossa e tu lo scolaro deficiente relegato sempre dietro la lavagna )…
plebiscito?
e che ci sarebbe di male se pure fosse?
testa di cazzo ignorante, su un plebiscito s'è fondata l'italia repubblicana!
tant'è che a proposito della consultazione popolare che il 2 giugno 1946 decise per la repubblica, bruno migliorini – uno sfigato linguista piccolo piccolo… – commentò, cito: "secondo la terminologia consueta del diritto costituzionale, si sarebbe dovuto parlare di plebiscito e non di referendum"
ma plebiscito…come allora accadde e come tu, oggi, ti ostini a ritenere ancora…sotto il fascismo aveva assunto…diciamo un tono sgradevole, peggio di quello che molti di voi utilizzano al presente…
ed è qui che entra in ballo la tua idiozia-ignoranza.
nella tua rozza testolina di cazzettino, infatti, il consenso che ruota attorno al demone di arcore è – e rimane – un plebiscito da consenso obbligatorio filoberlusconiano…
eh, sì…ignorandole del tutto, geniale come sei…pieghi le parole così tanto che riesci ad utilizzare il termine "plebiscito" ad uso e consumo tuo.
che poi, non è altro che il solito giochetto ovvero, negare legittimazione alla vittoria elettorale del berlusca, evocando il "plebiscito" in una accezione deteriore…nella tua inetta testolina, infatti, "plebiscito" sottintende una unanimità obbligatoria.
proprio come sotto il fascismo.
ed infatti, tu, merda come sei, ritieni che il berlusca sia come il duce.
lo dico da un pezzo, io…che sei stupido!
daw
27.05.09 20:41 at 20:41
Ma dubbio de che? che si è trombato la tizia?
E poi che è, ci facciamo venire dubbi (o conferme, sia chiaro) a seconda di quello che scrive il FT di casa nostra? Mah.
zappa
27.05.09 20:47 at 20:47
no, il dubbio che non sia un complotto ordito dalle sinistre mondiali, ma che davvero all'estero vedano berlusconi come l'ometto che è.
anna
27.05.09 22:43 at 22:43
ehehehe m'era sfuggito il problema tecnico
ihihih
anna
27.05.09 22:46 at 22:46
prodino era visto pure peggio, solo che chissà perché quando l'economist o ft lo pigliavano per i fondelli, l'alone imponente da bibbia spariva per tutti quei giornali…
anna
27.05.09 22:48 at 22:48
comunque lo scrivo oggi per la quinta o sesta volta, a mano a mano che sento l'ultima di stupiDario: sono ormai alla frutta e cadono sempre più in basso.
Mucca Pirata
27.05.09 23:29 at 23:29
Noh, non èh nervosoh…..
Infatti va su tutte le furie per ogni siocchezza.
asterix
27.05.09 23:18 at 23:18
Invece di esultare si preoccupano. Che strano.
Mucca Pirata
27.05.09 23:44 at 23:44
Dove marci? Su Roma?
yourworstingnightmar
28.05.09 0:00 at 00:00
tecnicamente parlando, franceschini dario è una merdaccia.
yourworstingnightmar
28.05.09 0:04 at 00:04
ma non rompe' i coglioni co' le mummie…
Mucca Pirata
28.05.09 0:12 at 00:12
Quello che vi scoccia è che Franceschini è bravo. Basta vedere come fa incazzare Bondi e Daw, Belpietro e l'Incubo, Anna e Berlusconi…
Avanti così. Non voterò mai PD, ma Franceschini mi è sempre più simpatico.
PARRUCCONI! Ma va là, va là, vecchi babbioni, "non mi dia del tu!"… Stalinisti incartapecoriti! Baroni…
yourworstingnightmar
28.05.09 0:17 at 00:17
ahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bravo…franceschini è bravo….
a che, alle corse delle macchinine o a palline di vetro???
sei cosi semplice che quasi quasi mi fai tenerezza!
vatt'a corca…
( vai a dormire )
Mucca Pirata
28.05.09 0:18 at 00:18
Già, meglio gli zombi come Bondi.
Bertrando il Plastic
28.05.09 9:31 at 09:31
…sarebbe come dire che se uno assume nel suo modo di essere dei valori cristiani, rompe i coglioni con le mummie?? Apposta ho citato una frase di Berlinguer, ma poteva essere di qualsiasi altra persona di destra o di sinistra, con dei valori universali. La tua risposta è la prova che gente come te è senza valori…o meglio assume i valori di questa società di merda, di veline e tronisti, di gente che inneggia agli speculatori e che trova furbo evadere le tasse. Non si parla di DX o SX, ripeto, si parla di una società marcia.
Mucca Pirata
28.05.09 0:19 at 00:19
Entrambe le cose… Basta nominarlo e scleri e non capisci quel che scrivo. L'ho detto cos'è bravo a fare. Rileggi.
yourworstingnightmar
28.05.09 0:32 at 00:32
vabbè…pure tu induci gli interlocutori all'incazzatura ma non per questo sei bravo, piuttosto sei un testa di cazzo.
diciamo che sei un piccolo franceschini.
il franceschini di questo blog…
Mucca Pirata
28.05.09 0:34 at 00:34
De che?
Delle elezioni? Che soddisfazione dev'essere per un'esistenza misera come la tua, eh?
Mucca Pirata
28.05.09 0:36 at 00:36
Oh, si agita… Su, dai, ascoltati Bondi… "Non mi dia del tu!!!!"… Ah Ah Ah Ah… Poverino, stava per scoppiare.
Mucca Pirata
28.05.09 0:41 at 00:41
"Io sono dipendente della mia coscienza!!" aha ah un altro che stava per schizzare su Marte…
Ormai la destra è in pieno bipensiero, e manco se ne accorge:
«Non è un obbligo. Non c’è la possibilità di rifiutare».
Non è verde. È solo blu e giallo mescolati. Siete sempre meglio. Orwell vi guarda e muore d'invidia, avete superato ogni sua previsione.
nicknamemadero
28.05.09 0:46 at 00:46
Mi riferivo alle chiaccere inutili. E per la verità chi passa il tempo a perdersi in quelle chiacchere non sono io. Dunque, chi ha una esistenza misera forse è qualcun altro.
Ti avevo già chiesto se avessi degli specchi in casa, vero?
Mucca Pirata
28.05.09 0:48 at 00:48
Ah, secondo te quindi le polemiche si placheranno dopo le elezioni? Peccato, perché siete uno spettacolo….
Bertrando il Plastic
28.05.09 9:43 at 09:43
Potrei citare mille discorsi di approvazione dei vari regimi sanguinari sudamericani da gente che ora è al governo; o del modo di vedere sul 20ennio di questi stessi personaggi…ma non scendo in questi discorsi di chi cita di più. Se vuoi parliamo delle cose che ho detto, non della rava e della fava.