La prostata di Berlusconi
Sembra incredibile, ma è realtà. Il dibattito politico, a pochi giorni dalle elezioni, non è per niente politico. Zero discorsi sull’Europa, zero discorsi sui risultati – positivi o negativi - del governo Berlusconi. La politica è sparita. Via. Finita.
Tutto il dibattito ruota intorno al caso di Noemi. La vergognosa campagna mediatica di Repubblica ha distrutto il dibattito nella società italiana (e in questo sono stati bravissimi, va riconosciuto). Se Berlusconi non è attaccabile politicamente, allora si crea e si fomenta un scandalo. L’ideale sarebbe di natura sessuale. Così è stato fatto. Mesi fa con le illazioni su Mara Carfagna, oggi con quelle sulla diciottenne Noemi. Repubblica non lo scrive mai chiaramente ma il messaggio è chiaro: Silvio Berlusconi avrebbe avuto una relazione sessuale con Noemi, che probabilmente era pure minorenne. A parte che la cosa non costituirebbe alcun reato (il rapporto si presume consenziente), ma secondo Repubblica merita un mese di inchiesta. Con interviste ad ogni personaggio di questa vicenda, pure l’ex della ragazza, operaio da-mille-euro-al-mese (così dice, ovvio). A Repubblica si ragiona così: tutto quello che getta fango su Berlusconi è credibile, mentre tutto ciò che potrebbe rendere inefficace la nostra inchiesta non è credibile.
Facciamo un passo indietro. Tutta la vicenda Noemi, come è noto, nasce dalle dichiarazioni di Veronica Lario. Come genialmente fa notare lui, perchè Repubblica ha posto quelle famose-dieci-domande a Berlusconi e non direttamente alla Lario? Una risposta, magari, l’avrebbero ottenuta ma a Repubblica non interessano le risposte. Interessa un certo disegno politico.

Il dibattito italiano
Siamo arrivati ad un punto molto triste. Tenetevi pronti, perchè ora si discuterà anche delle capacità sessuali del presidente del Consiglio dei Ministri. Si discuterà se l’organo sessuale di Berlusconi è funzionante o meno. Si ricorderà anche di quel tumore alla prostata di qualche anno fa. Si chiameranno esperti per capire se Berlusconi è in grado di avere rapporti sessuali. Si discuterà della prostata del premier italiano. Chi è senza prostata può avere rapporti sessuali? Ecco il grande risultato di Repubblica, reso possibile dalla collaborazione di una opposizione indegna e incapace di fare politica.
A questo punto, probabilmente, Emma Bonino, la passionaria dei diritti civili, smetterà di chiedere una commissione di inchiesta parlamentare sul caso Noemi. Ora chiederà una commissione medica? E chissà Franceschini, che dopo l’iniziale “tra moglie e marito non mettere il dito“ è passato in pieno alla linea gossippara di Repubblica. E ora? Speriamo solo non torni al dito.
martedì 26 maggio 2009 ore 19:13
(C) DAW-BLOG/DAW-NEWS RIPRODUZIONE RISERVATA









il senatore
26.05.09 20:21 at 20:21
già inizio a sudare se penso ad un talk show a reti unificate per discutere della prostata di Berlusconi.
Immagino una doppia conduzione: Paola Perego e Monica Setta
ospiti: il professor Meluzzi, il professor Crepet, Iva Zanicchi (per fare le battute sporche), Maurizio Mosca (per fare anche lui le battute sporche e no-sense), Manuela Palermi, Franca Rame e Di Pietro.
In collegamento: Maria Latella e Maria Laura Rodotà.
Mucca Pirata
26.05.09 20:21 at 20:21
Complimenti davvero per la censura.
Sagra
26.05.09 20:42 at 20:42
Silvio Berlusconi avrebbe avuto una relazione sessuale con Noemi, che probabilmente era pure minorenne. A parte che la cosa non costituirebbe alcun reato (il rapporto si presume consenziente), ma secondo Repubblica merita un mese di inchiesta.
Per uno come te, la cosa non costituirebbe reato.
Per un vecchio porco che dice di essere l'erede di Alcide DeGasperi e pretende di avere il voto cattolico, è bene che le vecchie beghine vangano informate.
Sagra
daw
26.05.09 20:53 at 20:53
piddi ha scritto::
Bene, prendo atto che per voi ad ogni elezione, europea politica o regionale, si è finiti per parlare della prostata di un leader politico.
Giuro, non me ne ero mai accorto. Sarò stato impegnato in altro.
daw
26.05.09 21:04 at 21:04
Certo che è incredibile.
Si fa notare una cosa: in queste elezioni non si parla non dico d'Europa (sarebbe troppo), ma nemmeno dei DISASTRI (contenti?) del governo Berlusconi, e ti dicono prima che è NORMALE, che è sempre stato così. Poi tu fai notare che in realtà è la prima volta, e allora ti dicono che è un trucchetto. Boh.
daw
26.05.09 21:05 at 21:05
A me fa semplicemente schifo un paese dove si arriva a discutere della prostata di un primo ministro.
Perchè Repubblica non ha fatto le domande alla Lario? Ovvia risposta.
Ma, per carità, è tutto NORMALE.
daw
26.05.09 21:09 at 21:09
sagra ha scritto::
Ecco, a me queste cose fanno pensare, specialmente se dette da uno che frequenta sto posto da almeno 5 anni.
Io Berlusconi non l'ho votato, per motivi che ritengo ancora validi, e che ho più volte spiegato.
Pero' non votarlo non basta. Perchè bisogna comunque arrivare a gettare merda su di lui, a dire che è un pedofilo, a dire che è unfit, a dire che è un mafioso, a dire che i processi contro di lui sono tutti giusti, eh no. Io a questo non ci sto. Questo si chiama essere ossessionati.
Perchè se non si partecipa al massacro di Berlusconi, allora si è berlusconiani-di-ferro. Robe da matti.
piddi
26.05.09 21:10 at 21:10
Daw, ripeto.
Usi trucchetti.
Non è mai capitato (che io mi ricordi) che la moglie di un leader gli lanciasse accuse così pesanti.
E non tenerne conto è un trucchetto.
gabibbo
26.05.09 21:13 at 21:13
per fortuna che manca oltre una settimana alle elezioni.
così c'è sempre il tempo per scendere un po' più in basso: dopo la prostata potrebbero occuparsi direttamente dei postumi della digestione, sì, insomma, del letame nel quale sembrano sguazzare così bene.
piddi
26.05.09 21:16 at 21:16
Perchè bisogna comunque arrivare a gettare merda su di lui
a dire che è un pedofilo, a dire che è unfit, a dire che è un mafioso
, a dire che i processi contro di lui sono tutti giusti, eh no. Io a questo non ci sto. Questo si chiama essere ossessionati.
Ma anche la difesa ad oltranza è da ossessionati.
Anche dire "sempre assolto" … senza precisare "prescritto" o "depenalizzato" … è da ossessionati.
Anche sottovalutare ognuna delle cento "gaffe" che ha fatto e fa … derubricandole a divertenti calambour … è da ossessionati.
E potrei proseguire …
sagra
26.05.09 21:21 at 21:21
per daw
"A me fa semplicemente schifo un paese dove si arriva a discutere della prostata di un primo ministro.
Perchè Repubblica non ha fatto le domande alla Lario? Ovvia risposta.
Ma, per carità, è tutto NORMALE."
La prostata del Primo Ministro sappiamo che funziona benissimo, a giudicare da certe imbarazzanti intercettazioni della succulenta "Bocca di Rosa", adeguatamente ricompensata per aver sperimentato la prostata del Divino di Arcore.
Veronica Lario ha avuto il pudore di fermarsi, senza andare a fare la sceneggiata strappacore a Porta a Porta. Li abbiamo tutti potuto apprezzare la prostata di Bruno Vespa, perfettamente inchinato e senza mutande.
Un culo più accogliente di quello, seppur brutto e villoso, si era visto raramente.
Fare quelle domande a Veronica e rispondere era proprio quello che desiderava quel pitone di Ghedini. Ma sei proprio convinto che a Repubblica siano tutti fessi come Veltroni.
Con Berlusconi nessuna cosa sarà mai NORMALE, perché un italiano su due è convinto che sia come Padre Pio.
Che pare manco ci scherzasse tanto con le giovani credenti invasate.
Sagra
Leppie
26.05.09 21:22 at 21:22
Daw, a me piacerebbe che sulla stampa e sulle televisioni nazionali si parlasse di Malpensa in malora, delle classi che l'anno prossimo saranno senza tempo pieno o senza insegnanti grazie alla riforma Gelimini, degli incidenti sul lavoro, dell'immigrazione.
Ma ho capito che ha ragione Celestini. Contro l'ignoranza non ci si può fare nulla, tanto vale lavarsi i piedi.
gabibbo
26.05.09 21:24 at 21:24
e comunque, Daw, rassegnati: è nano, mafioso, pedofilo e pure iper/ipo/normoprostatico… così s'è deciso, chi sei tu per opporti alla commissione suprema di moralità pubblica e privata, eh?
sagra
26.05.09 21:25 at 21:25
daw scrive:
26 maggio 2009 alle 20:09
sagra ha scritto::
Daw, scusa, ma con tutti sti distinguo, ti auto-incaselli tra i berluscones di ferro!!!
Il giudizio “morale” su un Pres. del Consiglio che piazza le sue amiche in parlamento, ad esempio.
O mi neghi questo?
Ecco, a me queste cose fanno pensare, specialmente se dette da uno che frequenta sto posto da almeno 5 anni.
Sagra non ha scritto nulla del genere.
Ad ognuno il suo.
Sagra
piddi
26.05.09 21:40 at 21:40
Comunque credo che in periodo di campagna elettorale è più difficile discutere … c'è la tenzenza al ricompattamento ed alla difesa d'ufficio.
Pure da parte di chi dice di non averlo l'ufficio.
And-L
26.05.09 21:50 at 21:50
ciao a tutti
volevo solo chiedere una cosa. Ma qui c'è qualcuno che pensa veramente berlusconi s'è fatto quella ragazzina?
sono estremamente serio anche se mi scappa da ridere!
mdante23
26.05.09 22:05 at 22:05
anch'io voglio l'esilio a lesbo!!!!!
come leggevo da altre parti "questo è un governo del "cazzo" o fatto a "cazzo"
Anonimo
26.05.09 23:06 at 23:06
daw ha scritto::
Daw sono assolutamente d'accordo con te (hai reso perfettamente il senso di irrilevante, tedioso e monotono accanimento di certi commenti), tranne che su di una cosa: non era sagra, era piddi (e non a caso).
nicknamemadero
26.05.09 23:19 at 23:19
Propongo una interrogazione parlamentare sulla funzionalità prostatica e sulla capacità sessuale del premier.
Il popolo ha diritto di sapere la verità (pure su questo, che solo erroneamente potrebbe essere considerata una faccenda privata).
La democrazia è in giuoco (le istituzioni repubblicane necessitano di un premier che sia realmente maschio, senza che ci possano essere dei dubbi su questo): le donne devono sapere di poter contare su di lui, mentre gli uomini devono poterlo rispettare innanzitutto come uomo.
Mucca Pirata
27.05.09 0:00 at 00:00
Occapito! Vuoi farti assumere dall'Unità senza doverti sedere sulle ginocchia di Conchita ma solo per meriti gossipari.
jack
27.05.09 0:32 at 00:32
Con tutta la grazia di cui sono capace per i miei studi ad Oxford, a me sembra che prostata o non prostata Berlusconi sessualmente funzioni piuttosto bene. Non per altro per la capacità che ha sempre avuto per metterla nel culo a certi ossessionati sinistrorsi (e tanti saluti a molti frequentatori di questo blog, con carichi di lubrificanti in arrivo per il 7 giugno, Noemi o non Noemi).
*
27.05.09 0:33 at 00:33
Grande, abbiamo un supergoverno. Un vero fenomeno mediatico, non sta facendo un cazzo eppure fa tanto parlare di se.
yourworstingnightmar
27.05.09 0:51 at 00:51
è stato esilarante quando a ballarò, stasera…marco pannella tra un rincoglionimento e l'altro, ha gridato a franceschini di essere un imbroglione e di avere la faccia come il culo…ha mimato il buco di culo – quello sulla faccia di dariuccio nostro – con la mano e poi lo ha mandato a 'fanculo!
lo ha massacrato…
ReyTS
27.05.09 0:59 at 00:59
Questi a suon di raschiare il fondo del barile sono arrivati sottoterra -.-
*
27.05.09 7:25 at 07:25
Tutto molto divertente, specie quando il presidente è il vostro e la figlia minorenne trombata quella di un altro. Ma immagino certe beghine berluscoidi a parti integralmente invertite, ovvero se il presidente fosse quell'altro e la figlia la propria.
Ci sarebbe materiale per farsi venire 8 infarti. Poveri esseri inferiori.
*
27.05.09 7:33 at 07:33
E mentre il popolo bue si intrattiene sulla prostata del presidente, Altri morti sul lavoro. Un altro esempio dell'immobilità di questo governo che anzi, nelle sua politica liberista, deregulista, fancazzista, addirittura incentiva con l'assenza di controlli la strage di stato a beneficio della upper class, quella dei saprofiti assetati del sangue della povera gente.
Grazie presidente.
next
27.05.09 8:43 at 08:43
bravo daw! segui giustamente la regola dello screditate, screditate! qualcosa resterà!…………
che il presdelcons racconti balle non interessa, che la notizia sia partita da farefuturo e che la moglie abbia chiesto il divorzio non importa, che il presdelcons metta assieme mills e noemi non importa, che una persona così occupata a fare il bene dell'italia abbia anche il tempo di perdersi dietro ragazzine non importa, l'importante non è rispondere nel merito, l'importante e parlare sempre e cmq di complotti e di sentenze ad orologeria e tu da bravo soldatino sei + allineato e coperto di libero e fede messi assieme, intento, tu sì non repubblica a spargere letame a piene mani su chi fa giustamente il suo mestiere di giornalista e pretende risposte da chi chiaramente non può darne…………….
next
27.05.09 8:50 at 08:50
CHI RACCONTA BALLE????????????????
………………..
"………Se le incoerenze di questo affaire invece di sciogliersi s'ingarbugliano ulteriormente con l'ultima puntata, si deve registrare la prima ammissione di Silvio Berlusconi dopo dodici giorni. Nel corso del tempo, il capo del governo ha sempre detto di aver visto Noemi "non più di quattro volte e sempre accompagnata dai genitori". Oggi concede, dopo le rivelazioni di Gino Flaminio, l'ex-fidanzato di Noemi, di aver ospitato la ragazza a Villa Certosa per il Capodanno 2008 senza i genitori: "E' vero, è stata ospite a casa mia a Capodanno insieme a tanti altri ospiti, non capisco perché debba costituire uno scandalo".
Vale la pena ragionare ora sulla parola "scandalo" scelta da Berlusconi. Scandalo non è una festa di Capodanno, naturalmente. Scandalose sono le troppe scene contraddittorie, alcune inventate di sana pianta ("Elio era l'autista di Craxi"; "Ho discusso con Elio di candidature"; "Ho sempre visto Noemi accompagnata dai genitori"), che il premier ha proposto all'opinione pubblica per giustificare il suo legame con una minorenne e smentire le accuse di Veronica Lario. Ma c'è in queste ore un altro scandalo e prende forma giorno dopo giorno quando un "caso politico" che interpella il presidente del consiglio – quindi, un "caso Berlusconi" – si trasforma in un "caso Noemi" che piomba come un macigno sulle spalle di una famiglia senza potere, nascosta in un angolo di Portici, alle porte di Napoli. Una famiglia oggi smarrita dal clamore che l'assedia, disorientata nell'affrontare una tensione che non è pronta a fronteggiare, priva di punti di riferimento nell'impresa di proteggere se stessa e il futuro di una figlia. C'è uno squilibrio evidente che non rende onore al più potente che chiede al più debole di difenderlo. Uno squilibrio che diventa impudente quando gli avvocati del premier minacciano di "azioni civili" e quindi economiche Gino Flaminio, un operaio che guadagna mille euro al mese, "colpevole" di aver raccontato una "verità" che centinaia di persone hanno avuto per sedici mesi sotto gli occhi.
Appare cinico il calcolo di Berlusconi e la pretesa dei consiglieri dell'"unità di crisi": deve essere la famiglia Letizia a spiegare, a raccontare, a dimostrare. Quest'urgenza, che con ogni evidenza è di Berlusconi non dei Letizia, spinge alla luce del sole una famiglia sempre riservata e gelosa della sua privacy. La obbliga ad affrontare la visibilità delle copertine dei settimanali e la curiosità dei media.
I Letizia non devono spiegare niente a nessuno, in realtà. Non sono né Noemi né Anna né Elio i protagonisti di questo affaire. Il "caso politico" ha un unico mattatore, Silvio Berlusconi, "incaricato di un pubblico servizio". E' questa responsabilità che rende necessario che il presidente del consiglio risponda alle domande che Repubblica gli ha posto. Quelle domande non nascono da un ghiribizzo, ma dalle incoerenze di una versione che non ha retto, finora, alle verifiche ed è apparsa presto soltanto un rosario di menzogne.
Sono le tre accuse di Veronica Lario ("frequenta minorenni", "non sta bene", fa eleggere "vergini che si offrono al drago") e le repliche bugiarde del capo del governo all'origine di questo "caso" politico. Non una ragazza e una famiglia di Portici. ………….."
che ne dici caro daw????????????
a già: è tutto un complotto di giudici e giornalisti cumunisti! al muro! al muro!………….
giustizia
27.05.09 8:54 at 08:54
Tranquilli.
E' solo un cambio di consonante.
Da Elezioni Europee a Erezioni Europee…
L'Importante e' che non si dica che gli studi di settore hanno abbassato le tasse a chi non le paga.
il nano
27.05.09 10:07 at 10:07
Ecco, quello che mi pare ti sfugga, daw, è che il fatto di incentrare la campagna elettorale sulla prostata del berlusca è una diretta conseguenza del modo di fare politica che impera da qualche anno a questa parte.
Senza indicare colpevoli, mi pare naturale che la politica sostituita dalle bandane, dalle battutacce da caserma, dagli ammiccamenti, dagli scherzetti ai capi di stato, abbia la sua naturale opposizione nel gossip e nelle disquisizioni sui rapporti fra il berlusca e le minorenni.
Non ha sempre vantato le sue doti di playboy? Non ha sempre tenuto un atteggiamento da battutaro da bar? Non è sempre pronto allo scherzo e alla sdrammatizzazione, simpatica quando non diventa dissacrante, delle situazioni?
E' naturale che chi si oppone a lui si lasci andare a risposte sullo stesso tono o no? La moralità e il senso della politica, delle istituzioni, del proprio ruolo, devono essere biunivoci o chi li viola per primo si deve aspettare che i suoli avversari li violino anche loro?
Uno che da agli elettori della sua controparte dei coglioni, uno che accusa l'opposizione di portare in parlamento personaggi malvestiti e maleodoranti può invocare un'opposizione che si disinteressa della sua prostata e dei suoi appetiti sessuali?
nicknamemadero
27.05.09 10:12 at 10:12
* ha scritto::
Veramente io la metterei in un altro modo: abbiamo una opposizione penosa, talmente a terra da dover ricorrere ad argomenti (se possono esser così definiti) da basso rotocalco, nel tentativo di dare discredito al modesto lavoro di questo governo, creando fumo nel disperato tentativo di cercare di coprire l’evidente gradimento nei suoi confronti.
*
27.05.09 10:14 at 10:14
"La politica è sparita. Via. Finita."
Com'è che ti mancavano le parole quando venivano candidate 4 zoccolette con l'esperienza politica di un saguaro?
yourworstingnightmar
27.05.09 10:34 at 10:34
il mio quotidiano vaffanculo seriale alle geniali merde che albergano qui dentro.
la vostra è una sterile esistenza ed anche oggi avrete l'opportunità di dimostrarlo.
per asterisco: esseri inferiori?
ma se tu sei la manifestazione che anche i subumani hanno un anima. sì, l'anima de li mortacci tua…
sei la solita vacca partenopea…
Pippo io
27.05.09 10:52 at 10:52
ottimo post, davvero, peccato per l'incipit completamente sbagliato.
Non è iniziato tutto con veronica che spiattella ai giornali, è iniziato con belrusconi che s'è fatto beccare ad andare a una festa di una ragazzina. tutto lì.
non si fosse fatto beccare non succedeva nulla. ha commesso un passo falso e il tritacarne mediatico in cui ci ha sguazzato abilmente per 30 anni costruendoci sopra buona parte del proprio consenso gli si ritorce contro.
E abbiamo visto plastici di cogne, servizi sul festival del fitness a rimini, vespa palpare seni in tv a rifatte, sopporteremo anche una sua puntata con la Mussolini che dice la sua sulla prostata del capo.
Telepass
27.05.09 11:21 at 11:21
è la solita storiella dell'elefante…quando non si vuole che di discuta sui problemi reali degli italiani…si fa di tutto per parlare di idiozie mediatiche.
Mi fa sorridere che il proprietario di tv private nazionali, di quotidiani trash, di periodici di attualità e oltretutto in grado di lottizzare le tv pubbliche….sia vittima e sia perseguitato dalla libera stampa italiana.
Anche a lui fa sicuramente comodo che si parli dell'elefante, in quanto gli evita di parlare di economia nazionale, di deficit pubblico, di crollo delle entrate tributarie, di terremotati, di disoccupati…e di come questo paese, governato da borghesi incapaci, stia andando in default.
Il lord inglese Tremonti ieri sera a porta a porta è stato semplicemente ridicolo…ormai vive anche lui di illusioni mediatiche.
Quindi caro Daw, non far passare l'immagine del premier come quella di un povero pirla perseguitato dai media e dai tribunali….lui essendo il + grande stratega politico in circolazione…. ha strumentalizzato la noemi-novella quanto i suoi avversari….per i suoi interessi personali.
La cosa + grave del suo comportamento è la pessima abitudine di mentire su ogni argomento….e quella di piazzare i suoi avvocati nel parlamento italiano scaricando sui contribuenti le loro consulenze professionali.
Comunque aspettiamo i risultati delle elezioni alle europee alle provinciali alle comunali ( al nord sono tutti incazzati con i politici) e se il consenso del Pdl aumenterà….prenderemo atto che gli italiani vogliono un giullare bugiardo e una banda bassotti borghesi alla guida di questa repubblica.
Naturalmete, essendo in democrazia, lo si dovrà accettare senza gridare al complotto sino a fine mandato….
Pippo io
27.05.09 11:24 at 11:24
VA BENE TORNAIMO AGLI ARGOMENTI SERI.
Il PD (signori miei avete letto bene, PD) presenta in senato una proposta di riduzione dei parlamentari a 500 ma il partito di chi l'ha proposta populisticamente per deviare l'attenzione dell'opinione pubblica dai suoi casini personali non approva adducendo puerili giustificazioni.
forse allora ai berluscones conviene parlare della prostata.
Pippo io
27.05.09 11:27 at 11:27
e a napoli tornano i rifiuti.
ma lo dirà solo repubblica credo. ma tanto poi c'è l'inceneritore di acerra inaugurato.
ah era solo un collaudo?
PALLISTI! PALLISTI DI MERDA!
parliamo della prostata vah, Vi conviene berluscones
piddi
27.05.09 12:13 at 12:13
Sono basito.
Quelli che … non sono berluscones … si stanno producendo in questi giorni in una difesa ad oltranza senza se e senza ma che neppure Fede.
A tutti gli imbecilli che addebitano ad un complotto commmunista tutta la vicenda, ricordo che:
1) il "caso" è scoppiato per le dichiarazioni della moglie di Berlusconi sul "velinismo" e sul "frequenta le minorenni" rese ad un giornale di destra che poneva dubbi sulle candidature;
2) il "caso Noemi" è scoppiato (e si è via via intorbidito) a causa:
a) delle confuse e contraddittorie iniziali ricostruzioni di Berlusconi;
b) dell'intervista (mai smentita) della figlioccia e della madre;
c) delle ammissioni a rate di Berlusconi
3) il caso Mills c'era da prima. Tanto che si è fatto il lodo Alfano.
Aggiungo, che alcune critiche e perplessità sul vostro adorato si sono levate dalla CEI, ed anche da esponenti di destra (vds Bossi, la fondazione di Fini, il Secolo d'Italia).
Ma certi Berluscones addestrati a ripetere le solite tiritere evidentemente ritengono il loro adorato come una sorta di pietra di paragone. Chi è con lui sempre e comunque, è liberale, ama l'Italia ed è di cdx chi lo critica è commmunista, odiatore, illiberale, toga rossa e bla bla bla.
Sveglia!!!
Bertrando il Plastic
27.05.09 12:20 at 12:20
Sinceramente trovo incredibile tutta questa vicenda. Abbiamo un premier puttaniere ed estimatore di ragazzine, e se qualcuno s'indigna per questo i lacchè sbraitano e abbaiano…
Solo qui da noi penso sia possibile.
PS: il caso Mills, fosse successo negli USA tanto amati dal nostro ospite, avrebbe portato ad uno scandalo ed alla galera.
Solo qui da noi penso sia impossibile.
Anonimo
27.05.09 13:00 at 13:00
nicknamemadero ha scritto::
arghh!!!! LAGGGGGGENTE!!!
non resisto!
27.05.09 14:02 at 14:02
l'asportazione della prostata rende sicuramente sterili ma NON per forza impotenti anzi questa complicazione viene definita una eventualità.
per il resto è la solita fuffa…
addio
Enrico
27.05.09 15:24 at 15:24
In un paese civile per un fatto così il primo ministro avrebbe fornito chiarimenti e spiegazioni dell'accaduto,ma siamo in Italia e ovviamente il signor Berlusconi può raccontare quello che vuole ogni volta con versioni diverse.Quindi Repubblica fa bene a continuare a pressare sulle 10 domande,perchè come presidente del consiglio dovrebbe dire la verità su tutto, il nostro caro Berlusconi. Se mente per un fatto così chissà quante stronzate ha raccontato finora agli italiani.Poi questo articolo è ridicolo,porta all'esasperazione tutti i fatti che sono accaduti.Scrivi le cose come stanno invece di ridicolizzare la vicenda.
Jean Lafitte
27.05.09 15:44 at 15:44
effettivamente ci avevo pensato da tempo al fatto che al nano non potesse venirgli più su per via dell'operazione alla prostata.
ma a tutto c'è sempre una soluzione: la pompetta.
il nano non avrà problemi a trovare un bonaiuti, un bondi, un fede o magari dei ben più giovani e prestanti daw, nicknamadero o il senatore pronti, per amor di patria, ad azionar la pompetta e permettere al capo di fare alzabandiera!
eta beta
27.05.09 17:02 at 17:02
Certo questi sinistri sono talmente ignoranti che non sanno che chi è sta operato di tumore alla prostata non può avere rapporti sessuali. E comunque contrordine compagni, questi italiani di m..a, nonostante le vagonate di ecoballe che gettiamo sul Berlusca, continueranno a non votarci. Ma, spiega in camera caritatis, il buon Franceschini: "Se non alziamo la voce così il Di Pietro ci cannibalizza, scalza e ci porta via lo zoccolo duro". Però, come cambiano i tempi, prima c'era il super poliziotto da noi reclutato e sponsorizzato per fare carriera nella magistratura e fare il PM, Di Pietro, ora invece siamo ridotti alla cariatide gaudius magnum. Avanti compagni, non per il sol dell'avvenire, del quale non ce n'è mai fregato un sonoro piffero, ma per difendere i privilegi che in tutti questi anni ci siamo conquistati sul campo alle spalle dei gonzi: lauti stipendi e dolce far niente. Urlate amici e compagni, noi siamo l'inquisizione, noi siamo i censori; tanto i magistrati politicizzati che vogliono fare carriera sono iscritti alla nostra parte politica e ci assolvono sempre e ci santificano. Noi siamo i sempre vergini e puri, senza macchia e senza peccato, noi siamo il buono che avanza, perciò possiamo lapidare e lapidiamo. Prosit.
marco
27.05.09 18:10 at 18:10
>Se Berlusconi non è attaccabile politicamente, allora
che tenero.
m
Italiani arguti pi&u
3.06.09 13:32 at 13:32
Giusto! Il dibattito politico si è tutto spostato sul gossip, sulla vita privata.
Come se Berlusconi chessò, andasse a Confindustria a parlare dei fatti suoi, o ad attaccare i giudici!
Cosa c'entra Noemi con la campagna elettorale?
Nulla. Il Cavaliere è cosi impegnato a guardare al bene dell'Italia che quando va a Porta a Porta, non può fare a meno di parlare della F.I.A.T e dell'operazione che la vede coinvolta con Opel… giusto? A no? E' andato a parlare di Noemi e delle sue vicende personali? L'avranno costretto con la forza! Una puntata intera! Comunisti!
Io mi chiedo perchè allora la Merkel in Germania perde tempo a difendere opel… Tanto a Silvio non gliene frega nulla di questa operazione, non ha speso mezza parola.
E' cosi impegnato a parlare di economia e a risollevare il paese con manovre su manovre, che pure quando va a confindustria e a confesercenti non riesce a star tranquillo e deve difendersi dai giudici cattivi che ce l'hanno solo con lui. Povero.
sasama
6.06.09 9:43 at 09:43
macchissenefrega delle funzioni riproduttive di berluska!
il fatto invece di essere governato da un inquisito, depravato e colluso mi interessa, eccome!
sasama
6.06.09 9:50 at 09:50
sarebbe molto interessante verificare (se ci fosse ancora qualcuno disposto a rinunciare al paraocchi) quali sono invece le questioni che realmente contano…
http://www.youtube.com/watch?v=bnRKCeOjzQ0
Ciccio
23.06.09 17:15 at 17:15
Se quella notte, per divin consiglio,
la Donna Rosa, concependo Silvio,
avesse dato a un uomo di Milano
invece della Topa il Deretano
l'avrebbe preso in culo quella sera
sol Donna Rosa e non l'Italia intera
Magro
2.10.09 13:41 at 13:41
Spero che la trasmissione AnnoZero sia punita in modo esemplare. Gli italiani lo pretendono.
Pingback: Fino a quel giorno, in ogni caso…
Mucca Pirata
26.05.09 20:22 at 20:22
Caro Senatore, perché secondo te Daw se la prende così tanto con Bonino?
piddi
26.05.09 20:37 at 20:37
Ma tutto sto circo barnum che citi … è uscito fuori oggi … o smerda e sparge volgarità da anni?
Ma il trionfo del gossip e del pettegolezzo più sconcio … è roba di oggi … o c'è da anni?
Come vi fate a sorprendere se ora davanti ad una cosa (vera o falsa non interessa oggi come mai è interessato a chi fa gossip) così clamorosa (separazione Lario/Berlusconi; la Lario che parla di "minorenni"; la "minorenne" che va alle feste di Berlusconi con l'aereo privato etc. etc.) questo "tritacarne" si mette in funzione?!?!?
Sarebbe assai strano il contrario scusa!
Loveportofino
27.05.09 1:09 at 01:09
ahahah

Per fortuna la comicità dell'opposizione non è finita con prodi!
daw
26.05.09 20:24 at 20:24
Adesso hai rotto il cazzo davvero, se hai problemi vai da un'altra parte.
Discorso CHIUSO.
Leppie
26.05.09 20:25 at 20:25
Senti, dillo apertamente che ad alcuni è permesso tutto e altri invece sono sotto controllo.
Non fare il finto democratico.
daw
26.05.09 20:26 at 20:26
VA bene, fai lo stronzo.
Devi continuare a lungo? Fammi capire, che metto in moderazione i commenti.
daw
26.05.09 20:52 at 20:52
Infatti io ho parlato di "REATO", non di giudizio politico o morale. La conosci la differenza vero?
Mucca Pirata
26.05.09 20:55 at 20:55
Semplicemente ci si è arrivati piano piano.
I francesi hanno la democrazia, ma noi abbiamo il bidet e possiamo controllarci la prostata con tutta serenità.
piddi
26.05.09 21:02 at 21:02
Eddai Daw!!
Questo è un trucchetto per svicolare.
Non è che, ad ogni elezione, la moglie del Presidente del Consiglio e leader del maggior partito dichiara ai giornali l'intenzione di separarsi perchè il marito "frequenta le minorenni" e si circonda di gnocche (semplifico) che lo trastullano per averne in cambio posti in parlamento.
E davanti ad una cosa così … il circo barnum gossipparo che infesta giornali e tv doveva improvvisamente improntare la sua condotta a rigore, privacy, delicatezza, eleganza?!?!?!?!?
piddi
26.05.09 20:57 at 20:57
Daw …
posto che non è un reato … ma sto giudizio politico o morale lo volete dare o no però?
Io vedo solo cento post per insultare chiunque ritenga di dare un giudizio su una serie di fatti … ma mai un parere su questi stessi fatti.
Veramente sembrate tanti Ghedini …
sagra
26.05.09 21:00 at 21:00
E chi ha parlato di reato.
Andare a zoccole non è più reato sin dai tempi della legge Merlin, purché non in casa d'appuntamento.
Da questo punto di vista non seve neanche il Lodo Alfano.
A me basta che in Vaticano sappiano che l'arzillo vecchietto non si fa mancare niente, a suon di gioielli e nomine.
Sagra
daw
26.05.09 21:01 at 21:01
piddi ha scritto::
e dici niente?
Un giudizio MORALE a cosa? Al fatto che si è scopato Noemi? Ah perchè l'ha fatto vero? C'eri anche tu?
Io sembrerò Ghedini, ma tu mi sembri il tuo amico Giustizia.
daw
26.05.09 21:03 at 21:03
Ah, è un trucchetto. Vabbè.
piddi
26.05.09 21:04 at 21:04
Daw, scusa, ma con tutti sti distinguo, ti auto-incaselli tra i berluscones di ferro!!!
Il giudizio "morale" su un Pres. del Consiglio che piazza le sue amiche in parlamento, ad esempio.
O mi neghi questo?
P.S.: … non mi tirar fuori il "ma anche il PD …". Si parla, ora, di Berlusconi.
leppie
26.05.09 21:06 at 21:06
E sul fatto che ha dato risposte in contrasto con altre testimonianze?
piddi
26.05.09 21:07 at 21:07
Sì. Lo è.
Perchè fai quello sceso dalla Luna …
Un pò come Giordano. Che crea Studio Aperto 2000 il primo TG del mondo basato solo su tette, culi e gossip … e che, quando il gossip si interessa del suo proprietario, fa i richiami all'eleganza ed alla serietà.
daw
26.05.09 21:10 at 21:10
Se io dedico la prima pagina al nudo integrale di Ilary Blasi, poi non sono moralmente autorizzato a parlare della prostata di Romano Prodi, almeno credo.
Ma secondo te è sempre andata così.
daw
26.05.09 21:12 at 21:12
La MOGLIE, sia chiaro, la moglie.
E comunque deciditi, perchè se ti fa comodo in un commento rispondere che "è sempre andata così" è un conto, poi pero' vieni a dire che questo caso è unico. Boh, prendi una posizione e tienila.
Loveportofino
27.05.09 1:24 at 01:24
Infatti, perchè le Principesse vivono altrove. Prova a chiedere ai londinesi se Lady D. ha sopportato abbastanza da parte dell'aspirante tampax di un'equina.
Leppie
26.05.09 21:12 at 21:12
Ma Daw, ma niente è normale. Però BEN SVEGLIATO. Perché si parlava dei trapianti e di altre cazzabubbole in altre occasioni.
E poi sta storia l'avrà pure (ma insomma) iniziata Repubblica, ma certo non è che gli altri organi d'informazione non ci siano andati dietro. Vespa ha fatto una puntata di risposte. Santoro pure. E quanto ascolto hanno avuto? Perché non dovrebbero farlo? È il mercato, bellezza.
Mucca Pirata
26.05.09 21:18 at 21:18
Perché (e io lo so da te, non da altri) Berlusconi e Lario sono separati di fatto.
anna
26.05.09 22:12 at 22:12
un'opposizione che argomenta con questi contenuti, ogni giorno, ogni ora, su siti, quotidiani, talk show in prima serata e in replica sul satellite, e perfino in diretta con la cnn sia con un dibattito sia con una telefonata via satellite con severgnini del corriere che si sbraccia per dare del pedofilo al presidente del consiglio del suo Paese, penso che non ami affatto il suo PAESE e che abbia più NIENTE DA RACCONTARE.
punto.
daw
26.05.09 21:14 at 21:14
ma come, non lo sai? Ho scoperto che E' SEMPRE stato così, ogni volta si parla della prostata dei leader politici.
Leppie
26.05.09 21:15 at 21:15
No, Daw. Non devi dire né che è mafioso, né che i processi sono tutti giusti.
Ma io ti ho chiesto decine di volte commenti su affermazioni aberranti. Ma se non sono froci o se non si tratta di testamento biologico, lo difendi a spada tratta, altro che partecipare al massacro.
Non solo, stai passando gli ultimi mesi ad attaccare solo ed esclusivamente opposizione, giornali Onu e chiunque si opponga al governo.
Visto che ti piace il calcio, dovresti sapere che una buona difesa è altrettanto importante di un buon attacco.
Loveportofino
27.05.09 1:18 at 01:18
Se poi si paragona questo modo di governare a quello di 2 anni fa….Guai a chi me lo tocca!!! E neanch'io l'ho votato. Ma a sto punto…lo voglio Re per acclamazione!
anonimo polemico
27.05.09 15:31 at 15:31
"Io Berlusconi non l’ho votato"
Neanche questo coraggio hai avuto
Mucca Pirata
26.05.09 21:16 at 21:16
Non mi sembra che sia la prima volta che Veronica Lario si rivolge ai giornali per parlare al marito.
piddi
26.05.09 21:22 at 21:22
E continui!?!?!?
Dico che, davanti ad una cosa così clamorosa, è naturale che si scateni un barnum!!
In questo senso è normale che sia andata così.
Mucca Pirata
26.05.09 21:17 at 21:17
Ma non lamentarti se lo fa qualcun altro, Daw… Non fare il Ghedini che parla di parrucconi solo quando fa comodo.
gabibbo
26.05.09 21:17 at 21:17
beh, ci sono certe facce di culo in giro del resto, per cui è scontato, no?
piddi
26.05.09 21:20 at 21:20
Continui coi trucchetti.
Mi citi un'altra elezione prima della quale la moglie del Pres. del Consiglio e leader del maggior partito abbia detto del marito e pubblicamente … quello che la Lario ha detto di Berlusconi (perchè è da lì che poi è nato l'interesse per Noemi)?
Non credo tu possa. Ed è quindi inutile il giochetto di far paragoni con altre elezioni e di fare il "sorpreso". Non esiste un qualcosa di anche solo lontanamente paragonabile.
daw
26.05.09 21:19 at 21:19
Certo, invece è dignitoso fare quello che "adesso non lo voto più" perchè ha scoperto all'improvvisio che è un pedofilo, un mafioso e un corruttore, e diventarne ossessionati. Di colpo. Fulminati.
piddi
26.05.09 21:20 at 21:20
Se parli di me … da mò che non lo voto!!
daw
26.05.09 21:22 at 21:22
Oddio, chi ha detto che è sempre andata così? Che si è sempre dato spazio al gossipt? TU. Hai già cambiato idea? Bene.
Mucca Pirata
26.05.09 21:25 at 21:25
vedi, anche Gabibbo se ne frega dell'azione nefasta del governo Berlusconi, ma parla solo dei suoi difetti o pregi fisici.
daw
26.05.09 21:30 at 21:30
Già. Per me è intollerabile questa cosa, non basta (per loro) non votarlo, ma bisogna dire che è mafioso, pedofilo etc etc. Altrimenti non si fa parte del Club, e non ti ridanno la verginità. Ma robe da matti. E poi loro non si sentono superiori, no.
Mucca Pirata
26.05.09 21:26 at 21:26
Più che le amiche, si aspetta ancora un commento sui manager ladri e corruttori mandati in parlamento.
gabibbo
26.05.09 21:26 at 21:26
azione nefasta? fosse vero!
piddi
26.05.09 21:29 at 21:29
Allora, cerca di essere corretto.
Io ho detto:
Come vi fate a sorprendere se ora davanti ad una cosa (vera o falsa non interessa oggi come mai è interessato a chi fa gossip) così clamorosa (separazione Lario/Berlusconi; la Lario che parla di “minorenni”; la “minorenne” che va alle feste di Berlusconi con l’aereo privato etc. etc.) questo “tritacarne” si mette in funzione?!?!?
Che, tradotto, significa:
Visto che il gossip trionfa ovunque (anche sulla stampa cd seria) è normale che, davanti a cose così eclatanti e "succulente" per certo giornalismo, si sarebbe azionato il tritacarne.
E tu, invece, fai finta che io abbia detto:
Ad ogni elezione si fa campagna col gossip.
gabibbo
26.05.09 21:31 at 21:31
daw, ma anche tu!
con tutta la fatica che si a perderla la verginità, perché mai vorresti fartela restituire?
Mucca Pirata
26.05.09 21:34 at 21:34
No, ma magari si può evitare di difenderlo in tutti i modi quando dice cazzate.
piddi
26.05.09 21:38 at 21:38
Tra dire:
è mafioso e pedofilo … oppure è santo vergine e martire delle toghe rosse … ci sono mille posizioni intermedie.
Se, per incasellare tutti i critici, gli attribuisci anche iperboli negative che magari non hanno mai usato … autorizzi ad usare anche per te lo stesso metodo semplificatorio ed a bollarti come berluscones alla Fede.
Se inveci ragioni facendo le debite differenze … allora è diverso.
daw
26.05.09 21:32 at 21:32
ma io sono illibato! lol
gabibbo
26.05.09 21:33 at 21:33
come Noemi,
sei proprio come Noemi,
come Noeeemi,
sei proprio come Noeeemi!!!
daw
26.05.09 21:34 at 21:34
vuoi dire diciottenne? GRAZIE
gabibbo
26.05.09 21:34 at 21:34
no, non diciottenne, solo illibato!
daw
26.05.09 21:35 at 21:35
ma non potevi lasciarmela passare su
Mucca Pirata
26.05.09 21:36 at 21:36
E comunque ti stai comportando esattamente come avevo previsto un anno fa.
gabibbo
26.05.09 21:36 at 21:36
mai! devo allenarmi a entrare a far parte della parte migliore della società civile, io!
Mucca Pirata
26.05.09 21:40 at 21:40
Mh… Moratti, Ghedini, Mastella, giusto?
daw
26.05.09 21:53 at 21:53
se hanno creduto al sesso orale della Carfagna….
daw
26.05.09 21:54 at 21:54
E tra l'altro dimostrano di avere un'immagine così virile di Berlusconi, che manco Emilio Fede…
Mucca Pirata
26.05.09 21:56 at 21:56
Guarda che dubitare della virilità del Duce potrebbe costarti l'esilio a lesbo.
Mucca Pirata
26.05.09 22:58 at 22:58
Anna, ma cosa pretendi?
Se persino Daw invece di parlare della luna (elezioni europee e amministrative) parla della telenovela di Repubblica sull'amante del filosofo il cui dito indica la luna.
nicknamemadero
26.05.09 23:08 at 23:08
ero io
Mucca Pirata
26.05.09 23:20 at 23:20
Non ti preoccupare, è pieno di fedelissimi e fedelissime che si proporrano di verificarlo personalmente.
nicknamemadero
26.05.09 23:28 at 23:28
Non mi basta: voglio una interrogazione pubblica ed ufficiale.
nicknamemadero
26.05.09 23:33 at 23:33
Negli Stati Uniti è considerato un diritto conoscere lo stato di salute dei candidati alla presidenza, no? Io pretendo di sapere, con ufficialità, lo stato di salute anche della sua prostata e la sua capacità sessuale ed amatoria. Non solo. Voglio anche un rapporto dettagliato di chi va a letto con lui o ha rapporti occasionali e fugaci. Solo così è possibile salvaguardare la democrazia del nostro paese.
Mucca Pirata
26.05.09 23:34 at 23:34
Tanto il profilo psichiatrico è già evidente…
nicknamemadero
26.05.09 23:36 at 23:36
Voglio sapere se scopa e con chi. E pure con chi si intrattiene in rapporti incompleti (specificando di che tipo).
Mucca Pirata
26.05.09 23:41 at 23:41
Non ti preoccupare, avrai anche tu i tuoi quindici minuti con Silvio.
Mucca Pirata
26.05.09 23:46 at 23:46
Comunque non basta… Bisogna far intervenire il Vaticano: quali proprietà terapeutiche possiedono i suoi fluidi? È vero che mezz'ora in sua presenza renderebbero mansueto pure Jack Torrance? È vero che un suo bacio resuscita i moribondi?
nicknamemadero
26.05.09 23:45 at 23:45
Non sfuggire il problema: non mi interessa avere rapporti diretti con il premier, ma da cittadino italiano pretendo di sapere se lui li ha, di che tipo e con chi. Non è gossip. E' democrazia. E libertà d'informazione. E su questo non sono disposto a transigere.
nicknamemadero
26.05.09 23:55 at 23:55
Non mi interessano i poteri taumaturgici del premier (quelli, semmai, interessano solo i berluscones da strapazzo come te).
Mi interessa andare al sodo:
1) scopa con la moglie Veronica?
2) scopa con qualcun altro?
3) se si con chi?
4) se no che tipo di rapporti sessuali alternativi intrattiene?
5) con chi?
6) con quale frequenza?
nicknamemadero
27.05.09 0:05 at 00:05
Non è bello scherzare sulle cose serie. Non è giusto deridere chi ha solo a cuore la credibilità delle istituzioni repubblicane. Non posso credere che tu possa essere arrivato così in basso.
Mucca Pirata
27.05.09 0:07 at 00:07
Repubblica?
Non dirmi che vuoi sederti sulle ginocchia di Giordano?!!
nicknamemadero
27.05.09 0:10 at 00:10
Lo vedi come sei? Con te non è possibile parlare seriamente. Di argomenti concreti e reali. La devi buttare in battuta. Perché il problema è troppo schiacciante per poter ribattere nel merito.
Leppie
27.05.09 0:11 at 00:11
Punti a sostituire Santoro… Ah, allora è meglio non parlarne.
nicknamemadero
27.05.09 0:15 at 00:15
Vedo che non sai più come ribattere. Su una cosa hai ragione: meglio non parlarne più.
Mucca Pirata
27.05.09 0:33 at 00:33
Ho capito, sei scaramantico e non vuoi parlarne.
Mucca Pirata
27.05.09 0:34 at 00:34
Ah Ah Ah…
Un altro che vorrebbe i suoi 15 minuti con il Presidente del Consiglio.
il senatore
27.05.09 0:48 at 00:48
ahahaha mitico Jack
*
27.05.09 0:34 at 00:34
Dimenticavo la patente a punti, sono mortificato.
nicknamemadero
27.05.09 10:10 at 10:10
* ha scritto::
Veramente io la metterei in un altro modo: abbiamo una opposizione penosa, talmente a terra da dover ricorrere ad argomenti (se possono esser così definiti) da basso rotocalco, nel tentativo di dare discredito al modesto lavoro di questo governo, creando fumo nel disperato tentativo di cercare di coprire l'evidente gradimento nei suoi confronti.
jack
27.05.09 0:35 at 00:35
tu senz'altro non mi soddisferesti
Mucca Pirata
27.05.09 0:43 at 00:43
Ovviamente nessuno può reggere al Suo confronto, giusto?
jack
27.05.09 0:44 at 00:44
no no è più problema tuo che iperpotenza sua, piuttosto.
Mucca Pirata
27.05.09 0:49 at 00:49
Ma quanti complimenti… Mi fai arrossire.
Mucca Pirata
27.05.09 0:49 at 00:49
Be', vedo che appena si parla di sodomizzazione l'italico maschio si fa vivo, eh?
Mucca Pirata
27.05.09 0:53 at 00:53
Anche tu vuoi i tuoi 15 minuti col Presidente? Non t'è bastato Borghezio?
Loveportofino
27.05.09 1:15 at 01:15
L'amante del filosofo chi? La Lario..?
Mucca Pirata
27.05.09 1:20 at 01:20
Chiedi a Daw che non si perde un gossip.
Loveportofino
27.05.09 1:21 at 01:21
ma come ragioni?? o si è d'accordo su tutto..oppure si deve partecipare a una bubbola come questa?? Ricordati che soldatini a destra ce ne sono proprio pochi. Non prendere i tuoi punti di riferimento. Chè quelle che ti hanno raccontato …sono tutte musse ihihi
Mucca Pirata
27.05.09 1:22 at 01:22
E infatti io non sto parlando di questo caso, Lovep.
Ah, soldatini a destra sono pochi, gli altri sono tutti servi sciocchi, è vero.
Loveportofino
27.05.09 1:27 at 01:27
E ci tengo a sottolineare che le accuse al nostro Pres del Consiglio non hanno nulla a che vedere con le prove provate dell'aspirante tampax.
Loveportofino
27.05.09 1:34 at 01:34
Fai finta di non sapere che qualcuno senza argomenti ha addirittura presentato mozioni di sfiducia?? Vengono chieste le dimissioni! Avete già fatto tutto, tu e quelli come te. Raccolto le testimonianze (solo di un condannato per RAPINA). svolto le dovute indagini, fatto il processo, emesso sentenza. Siete veloci, parecchio, e soprattutto fini politici. La crisi, il terremoto, la spazzatura, non interessano più a nessuno…? Che fine opposizione politica! uuuh uuu uhuhuhu Fiiiiiii fiuuuuuuuuuuuuu. Più che col fischio nun ve se pò parlà.
Loveportofino
27.05.09 1:47 at 01:47
ahahah sì è stato stupendo. Comico al massimo. Una domanda: ma il capo dell'opposizione tromba? se sì con chi? quante volte? si può avere una foto? Mmmm mi sa che sia vergine. Mica un SUPER-UOMO come Silvio nostro!!aaahahahah
*
27.05.09 10:22 at 10:22
Infatti è l'unica attività a cui si dedica il governo, respingere gli attacchi dell'opposizione. Di governare non se ne parla. Il pil è in picchiata, sul lavoro si continua a morire, la spesa pubblica cresce, il debito pure, e noi qui a parlare delle corna di Veronica. E in mancanza di argomenti freschi ce li inventiamo, come questa storia della prostata.
nicknamemadero
27.05.09 10:34 at 10:34
Veramente il gradimento registrato dai sondaggi nei confronti di questo governo è tale in base al gradimento di quel poco o tanto che ha saputo fare (spazzatura a Napoli, soccorsi in Abruzzo, verifica delle inefficienze nella pubblica amministrazione, maestro unico, Alitalia, mancato aumento di tasse anche in questa crisi, estensione degli ammortizzatori sociali, rassicurazione dei risparmiatori per la copertura di eventuali difficoltà del sistema bancario). Le corna di Veronica e Noemi sono gli argomenti considerati 'forti' dall'opposizione. Il che è tuttodire.
Pippo io
27.05.09 10:38 at 10:38
nervosetto eh il nostro berluscones non votante??? come mai eh? come mai?
Mucca Pirata
27.05.09 11:36 at 11:36
Mannò, meglio dire che i parlamentari devono diventare 100, come negli USA (Falso, i senatori sono 100, non i parlamentari)…
Tanto il popolo è un bambino, ogni tanto gli fai prendere la coda dello scoiattolo, un giro gratis in giostra e s'è già dimenticato tutto.
piddi
27.05.09 11:56 at 11:56
Idiota, la mozione (ennesima carnavalata di Di Pietro) è sul caso Mills. Non sul caso Noemi.
Comunque, da quando chi è al governo decide anche le politiche e le strategie dell'opposizione?