Anche la Bonino è una guardona

Repubblica
Mentre la gossippara Repubblica è sempre più affannosamente attaccata al buco della serratura di Palazzo Chigi e ci ricorda che tutta la stampa del Mondo esige che Berlusconi Silvio risponda alle ormai mistiche domande poste dal quotidiano fondato dal barbudo Scalfari, la polemica politica sul caso-Noemi non accenna a diminuire. Tutti aprono la bocca, tutti si mettono a decodificare (manco si trattasse di un cablogramma giapponese) le parole dell’ex fidanzato della ragazza: il padre che dichiara al Mattino che la povera diciannovenne è illibata, e l’ex fidanzato, tale Gino Flaminio, che improvvisamente ritrova la parola e la memoria a pochi giorni dalle elezioni (prodigio divino, si potrebbe dire) e afferma (a Repubblica, guarda caso) che
“Noemi mi ha raccontato di aver fatto alcune foto per un “book” di moda. Lo aveva consegnato a un’agenzia romana, importante di quelle che fanno lavorare le modelle, le ballerine, insomma le agenzie a cui si devono rivolgere le ragazze che vogliono fare spettacolo. Noemi mi dice che, in quell’agenzia di Roma, va Emilio Fede e si porta via questi “book. Non lo so, forse gli servono per i casting delle meteorine. Il fatto è – ripeto, è quello che mi dice Noemi – che, proprio quel giorno, Emilio Fede è a pranzo o a cena – non me lo ricordo – da Berlusconi. Finisce che Fede dimentica quelle foto sul tavolo del presidente. È così che Berlusconi chiama Noemi”.
A parte l’italiano un po’ naïf di Mister Flaminio, sul quale arriverà la querela promessa dal Signor Letizia, ciò che sbalordisce sono i guardoni politicanti nostrani, tutti intenti a sprecare fiato per dare del pervertito al Cavaliere, a fare i bigotti, a predicare da pulpiti di cartapesta degni di sfilate carnevalesche. Li abbiamo sentiti tutti: dal severo Franceschini al solito Tonino da Montebisaccia, dall’apparentemente menefreghista Casini ai vescovi dalla parlantina facile. Ciò che però ha destato impressione ed incredulità, è stata la dichiarazione di una irriconoscibile Emma Bonino. La leader radicale ha infatti detto che “negli Usa in questa situazione interverrebbe una commissione d’inchiesta per accertare se il presidente ha mentito”.

Emma la travaglina
Ora, a parte che non si capisce bene su cosa Berlusconi avrebbe mentito, sorprende che una moderata come la Bonino sposi certe posizioni travagline da Santa Inquisizione. Non erano i radicali quelli che pensavano in grande, ai problemi dell’Italia e che non sprecavano tempo per le cavolate della bassa politica? Non erano i radicali a contestare sempre la mastodontica burocrazia della politica italiana, specialista nell’ inventarsi commissioni su ogni stupidaggine? Evidentemente non erano loro. Si è trattato di un abbaglio collettivo. Oddio, va anche detto che è difficile vedere i radicali che furono in quei signori che vanno in giro in tv con la stella di David sul petto, sfruttando quel simbolo che per milioni di esseri umani ha significato il forno crematorio.
Non era da radicali buttare tutto in caciara, non lo era. Un tempo.
martedì 26 maggio 2009 ore 13:57
(C) DAW-BLOG/DAW-NEWS RIPRODUZIONE RISERVATA









Mucca Pirata
26.05.09 15:04 at 15:04
Mi sembrava che mancasse qualcosa alla vostra crociata. Bravo Senatore!
Mirco_b
26.05.09 15:04 at 15:04
>> Ora, a parte che non si capisce bene su cosa Berlusconi avrebbe mentito,
Dove eri all'estero? Non puoi dire che la storia è stata gestita bene da subito.
Mucca Pirata
26.05.09 15:05 at 15:05
Aggiungiamo che il Fedele Senatore ha fatto un post su tutt'altro, sul gossip, per poi attaccare Bonino alla fine.
Hai paura che rubi voti a Silviotuo?
Anonimo
26.05.09 15:12 at 15:12
Mucca Pirata ha scritto::
L'analisi sulla bolla radicale è comunque corretta.
loveportofino
26.05.09 15:17 at 15:17
ahahah la bonino al massimo…potrà rubare una dentiera!
E' una vecchia invecchiata male, soprattutto nel cervello. Sono diventati tutti seguaci di savonarola…tranne che per difendere le donne uccise dagli islamici e dai cinesi. Mi pare di non averla vista in tribunale al processo contro il padre di Hina, per esempio. Molto più facile occuparsi di gossip (che riguardino rigorosamente SB), forse spera in un invito al billionaire….o a cena.
Ma poi…che gossip è? Nel senso che se uno in cerca di notorietà domani si sveglia e dichiara che il presidente della camera lo tempesta di fiori e inviti a cena…questi si deve giustificare??
Aooooo!! sveglia!!! Il mondo è pieno di gente che ha un niente da fare!!
L'unica cosa che mi piace è che SB sia così diventato il "papi della Patria". Come diceva anche Seneca nel De Clementia.
)
Mucca Pirata
26.05.09 15:17 at 15:17
Bonino disse anche che Berlusconi disprezza le donne. Perché non ci fai un bel post dove spieghi che non è per niente vero?
loveportofino
26.05.09 15:19 at 15:19
Adessola mucca pirata ci scrive le parole TESTUALI con le quali il Presidente avrebbe mentito.
Avanti, su! Aspetto.
loveportofino
26.05.09 15:20 at 15:20
Cosa c'è di bello Leppie è che tu SAI SEMPRE COSA MERITEREBBERO GLI ALTRI.
Moralizzatore pure tu? Eh lo so è tanto trendy…. di sti tempi. Non resisti alla moda vero?
Mucca Pirata
26.05.09 15:21 at 15:21
Dove ha conosciuto il padre. Sul fatto che abbia deciso all'ultimo momento di andare al compleanno, per dirne due.
Comunque Bonino pone un problema semplicemente di verità.
E su cinesi e islam, è meglio che ti stai zitta, ma proprio zitta. Bonino difendeva i diritti di tutte le donne quando la Fallaci era ancora comunista, e quando Bush pensava che i talebani fossero un gruppo rock. Se arrivi con trent'anni di ritardo, il minimo che puoi fare è stare a sentire chi ne sa più di te e chi ha rischiato vita e galera anche per i tuoi diritti.
piddi
26.05.09 15:25 at 15:25
In effetti, dopo Repubblica, l'opposizione tutta "lontana dalla gente", Luca Sofri, l'ONU, Mentana, Travaglio e Di Pietro (che non posson mai mancare), il Sole 24ore … mancavano i radicali.
Ora, per carità, talvolta nel merito si poteva pure concordare.
Ma è sorprendente notare che chi si offende se gli si dà del berluscones e dà facilmente dell'ossessionato agli altri … dimostri poi una così univoca predilezione per l'attacco a tutti quelli che osano criticare Berlusconi o che si occupano di qualcosa che possa in qualche modo offuscarne l'immagine.
Una vera e propria ossessione direi!!
Tanto più strana se si considera che tutti quelli che vengono attaccati sono all'opposizione e, quindi, di fatto, contano poco.
Mi viene allora da chiedere … ma il governo ed il Presidente del Consiglio … non sbagliano mai?
loveportofino
26.05.09 15:29 at 15:29
Si si bonino difendeva i diritti delle donne di andare con le tette al vento! finchè le sue "reggevano" e le consentivano…certe battaglie…! ihihihi
Spari una serie di cazzate leppie che non ho tempo di ribattere come meriteresti. Mi domando solo che cacchio ve ne frega di dove ha conosciuto il sig. Letizia SB. Possono essere affari suoi? C'è bisogno di massacrare la vita di una ragazza e dei figli di SB?? Fate proprio schifo, non c'è altra definizione. Per le vostre pruderies non guardate in faccia nessuno….ma il male sta nel cervello di chi lo pensa. Non lo sapete.
piddi
26.05.09 15:29 at 15:29
LoveP …
o pensi che faccia figo spararle grosse …
o sei una totale idiota …
Perchè solo così mi spiego la tua uscita sulla Bonino.
Ma guarda tu!!
Una donna che insulta la Bonino … per difendere Berlusconi.
Penosa.
piddi
26.05.09 15:30 at 15:30
Si si bonino difendeva i diritti delle donne di andare con le tette al vento! finchè le sue “reggevano” e le consentivano…certe battaglie…! ihihihi
Ho capito.
Sei un'idiota.
loveportofino
26.05.09 15:33 at 15:33
Ma quale univoca predilezione??? Su Sircana (documentato da foto) a troie trans….a parte qualche risata…chi si è mai sognato di andare a sfrucugliare???
E quindi secondo Piddì questa cosa senza senso dovrebbe offuscare l'immagine del Presidente del consiglio….mica capito che la rafforza, tra i suoi elettori. Una calunnia in tempi di elezioni non ha mai offuscato nessuno.
piddi
26.05.09 15:35 at 15:35
Mi domando solo che cacchio ve ne frega di dove ha conosciuto il sig. Letizia SB. Possono essere affari suoi?
Ed agli americani cosa gliene fregava del pompino della Lewinski?
C’è bisogno di massacrare la vita di una ragazza e dei figli di SB??
Sul "massacro" della ragazzina, concordo. Anche se, c'è da dire, che son state la bimba e la sua mammà a rilasciare l'intervista da cui è nato tutto. Se avessero amato la discrezione, avrebbero risposto con un "no comment". Nel "tritacarne" ci si son messi da soli i Sigg.ri Letizia.
E quanto a SB, se facesse meno il puttaniere anche in pubblico, magari la moglie ed i figli apprezzerebbero.
Fate proprio schifo, non c’è altra definizione. Per le vostre pruderies non guardate in faccia nessuno….ma il male sta nel cervello di chi lo pensa. Non lo sapete.
Fai proprio pena.
loveportofino
26.05.09 15:35 at 15:35
Sai piddi che sentirsi dare dell'idiota da uno come te è un piacere? Evidentemente sei abituato ad insultare, e questo è un fatto.
Adesso scusa che devo lavorare. Sai, potresti iniziare a dire che sono scappata, ma di fronte a un coniglio, spero che converrai che nessuno scappa mai.
loveportofino
26.05.09 15:37 at 15:37
Se sei così stupido da non cogliere la differenza tra l'usare la "sacra" stanza ovale per certe cose e l'andare al compleanno della figlia di un amico, è colpa nostra???
piddi
26.05.09 15:38 at 15:38
"univoca predilezione" nel senso che saranno una decina di post in cui si attacca solo e soltanto chiunque abbia espresso (ed in merito ai temi più diversi) qualche critica al pres. del cons. o al suo governo.
Legittimo, per carità.
Ma poi diventa difficile sostenere: "Ma io non sono mica un Berluscones"
Paolo
26.05.09 15:53 at 15:53
Mirco_b ha scritto::
Condivido. Ma certi autori di post sono di una superficialità disarmante.
PS: definire "moderata" la Bonino, poi… da mani nei capelli.
daw
26.05.09 15:57 at 15:57
piddi ha scritto::
Tranquillo, ero io il bersaglio.
Mucca Pirata
26.05.09 16:02 at 16:02
Senatore, fai prima ad ammetterlo: hai paura che i radicali ripetano il successo delle ultime europee e li devi attaccare ed insultare in tutti i modi.
È più onesto così.
licio
26.05.09 16:05 at 16:05
Avranno trovato il Pm che firmerà l'Avviso di garanzia da consegnarsi a luglio a L'Aquila?
Però questa volta devono esserne molto sicuri e con prove di ferro!
yourworstingnightmar
26.05.09 16:07 at 16:07
leppie vaffanculo.
se ti becco ti riempio il culo di calci, idiota.
nel merito, i radicali sono finiti, rincoglioniti dalla propaganda pure loro.
rifondazione radicale.
scusate, ma berlusconi su cosa avrebbe mentito? su una bufala?
la verità è che siete dei vili personaggi…
ripeto, le vostre mamme hanno pure dei figli normali o i troppi cazzi che hanno preso, la troppa sbora che hanno incamerato, ha minato la genia tramutandola in sifilitica?
ho le foto dei vari cazzi che vi hanno messo al mondo!
mo le mando a repubblica…
ilsenatore
26.05.09 16:19 at 16:19
Paolo ha scritto::
ahahahah ahahahah
Mr.Giuseppe
26.05.09 16:21 at 16:21
Ma ci sarà o no un motivo per cui Repubblica, o meglio la sezione "Scalfari-Mauro" della testata RepCorSta.cccp nonchè Repubblica4000 (dopo Novella200 ed Eva3000), ha registrato un -14% di vendite?
E quale parte di elettorato legge Repubblica?
Mucca Pirata
26.05.09 16:25 at 16:25
Mr.Giuseppe ha scritto::
Questa sì che è satira!
Misono-rotto-leballe
26.05.09 16:29 at 16:29
Allora Mucca mo ti spiego tutto
1) Berlusconi non deve spiegare niente perché
2) Se ha trombato la ragazzina sono fatti suoi, la cosa non è politica. In Usa e in Uk sì, qui non lo è mai stato (avevamo 30 anni fa un premier gay, in Usa e in Uk si sarebbe dovuto dimettere all'epoca, qui no: e una volta tanto viva l'Italia). La privacy è sacra, e se è un diritto è di tutti, anche dei politici: punto e basta.
3) Repubblica sta facendo,anche bene, il suo lavoro e può fare tutte le domande che vuole, ma B non risponderà. Perchè non è tenuto.
4) Da una liberale come la Bonino questi erano gli argomenti che ci si aspettava, non la commissione. Ero convinto di votarli alle europpe (non voto il Pdl perchè mha fatto troppo incazzare sul caso Englaro, ma è sideralmente meglio del Pd) ma dopo questa uscita indegna a giugno voto solo e soltanto per il referendum elettorale. Tanto non è che il mio voto avrebbe fatto raggiungere loro il 4% che non raggiungeranno.
5) La sinistra si conferma più nauseabonda della merda di cavallo: non ha argomenti, non ha idee e se ce l'ha sono sbagliate, e si attacca a Noemi. Mettetevi l'anima in pace; checchè nè dica il buffone Di Pietro l'impeachement in Italia non esiste, e B non si dimetterà. Finirà la legislatura, che vi piaccia o no, Noemi o no: discorso chiuso.
6) Se vuoi riandiamo pure a prendere le agenzie di che dicevano Franceschini, Mura, Donadi al'epoca del caso Sircana. Così forse ti vergognerai. Anzi no, sei di sinistra.
Misono-rotto-leballe
26.05.09 16:34 at 16:34
Ho capito e come, e ribadisco: checchè ne pensi Berlusconi non risponderà, e finirà la legislatura. Fa male eh? Lo so, ma è la realtà.
Misono-rotto-leballe
26.05.09 16:41 at 16:41
No, ribadisco, ho capito, caro Leppie il cui stile da zecca tignosa si riconosce con qualunque NIck. Solo che vuoi insistere, ma è ora di finirla. E no, non ragiono come Di Pietro: tu l solito, ragioni da zecca. E comunque sono ragionamenti che lascianop il tempo che trovano: sta storia farà perder voti a B? Non credo, ma può essere: in ogni caso, finirà la legisaltura. Ben altro ci vorrebbe, per rianimare una sinistra – tutta – putefatta.
Misono-rotto-leballe
26.05.09 16:51 at 16:51
Certo che sono cazzi tuoi, ma ti si riconosce. E inutile che messo all'angolo fischietti, Leppie, o rovesci il tuo cast of mind, che è stato smascherato, su di me. Quel che ho scritto è come tu ragioni: ogni tanto, va sottolineato che non conta nulla il tuo modo di ragionare, oltre ad essere profondamente ipocrita
Misono-rotto-leballe
26.05.09 16:52 at 16:52
Sì, sei una zecca. Negare è un diritto, in questo caso inuitile
Misono-rotto-leballe
26.05.09 16:57 at 16:57
Infatti continuo: sei una zecca, e berci, ma l'hai capito cher B non cadrà per questo?
Misono-rotto-leballe
26.05.09 17:01 at 17:01
Allora il discorso fatto finora è tutto inutile, Ed è inutile pure continuare a nascopodersi Leppie.
piddi
26.05.09 17:03 at 17:03
Mi sono rotto le balle (e non sei il solo!) …
è corretto dire che in Italia non siamo soliti pretendere coerenza tra vita privata e posizioni pubbliche … ma sei sicuro sia un bene?
Io non lo sono.
Perchè una coerenza tra vita privata e posizioni pubbliche è un fatto politico. E' un qualcosa che ci dice molto sull'etica e sulla moralità di un politico.
Non è una questione privata.
Se uno fa il difensore della famiglia tradizionale fondata sul matrimonio e nega ogni e qualsiasi ipotesi di riconoscimento ad altre forme di convivenza … è un fatto politico (e non privato) il suo conformarsi o meno al modello che lui indica.
Se uno fa il difensore dei sacri valori religiosi ed imposta tutte le sue politiche su questo tasto … è un fatto politico (e non privato) la sua effettiva adesione a quei valori.
Se manca questa coerenza, infatti, quel politico è un disonesto.
Al di là del merito, è questo il principio che applicano in quei paesi.
Misono-rotto-leballe
26.05.09 17:03 at 17:03
Da quello che pensi e che scrivi. Inutile cicncischiare, te l'ho detto.
telepass
26.05.09 17:04 at 17:04
a tavolino e mente fredda l'avvocato ghedini ( pagato dagli italiani in quanto è parlamentare ) è abilissimo a inventarsi qualsiasi storiella credibile che giustifichi il suo amatissimo premier….
Ma non era + semplice rispondere alla domanda ( che ci stavi a fà al compleanno di una ragazza napoletana? ) …….il padre è un amico di famiglia e non mi sembra opportuno andare oltre….
A volte la vita se la vuole complicare da solo
Misono-rotto-leballe
26.05.09 17:07 at 17:07
Si Piddi per me è un bene perchè sono liberale e aplico i principi a tutti: e nel privato ognuno deve fare il cazzo che vuole senza renderne conto. E attenzione: "Se uno fa il difensore della famiglia tradizionale fondata sul matrimonio e nega ogni e qualsiasi ipotesi di riconoscimento ad altre forme di convivenza … è un fatto politico (e non privato) il suo conformarsi o meno al modello che lui indica.
Giusto, ma:
1) allora quasi non esisterebbero politici cattolici in Italia (magari)
2) Questo discorso è pericolosissimo: se una legge è sbagliata, è sbagliata di per se, non seconda di chi la fa. Se una legge clericale me la fa la Binetti che non t****a e porta il cilicio, quindi è coerente, allora diventa giusta o accettabile? Attenzione che diventa, ripeto, pericoloso
piddi
26.05.09 17:26 at 17:26
Non è quello il punto.
La coerenza tra pubblico e privato non serve per giudicare se una legge è buona o sbagliata.
Serve a giudicare se un politico è onesto oppure no.
Se agisce per pura convenienza e puro calcolo o perchè ci crede.
Non condivido le posizioni della Binetti … ma almeno gli riconosco coerenza ed onestà.
Se le stesse posizioni le avesse un … che sò … Mele … oltre a non condividere la legge, potrei affermare che è un falso ipocrita che vuole imporre a me quel che lui si ritiene libero di fare.
Misono-rotto-leballe
26.05.09 17:33 at 17:33
La vediamo in modo diverso: se una legge è sbagliata perchè clericale e dunque viola, potenzialmente o concretamente, i miei diritti, va combattuta. Se il ddl Calabrò sul testamento biologico lo facesse la Binetti non ti sgoleresti a denunciarlo? Io non è che non condivido le posizioni della Binetti e certo le riconosco coerenza e onestà: ma sono proprio quella coerenza e qull'onestà lì a renderla incompatibile col parlamento. Questo è il punto: gli effetti che leggi ingiuste possono avere sulla mia vita, non le intenzioni nè la linearità. Khomeini era molto coerente, ma andava nuclearizzato.
Pippo io
26.05.09 17:34 at 17:34
madò a che frutta siete berluscones? capisco il nervosismo del premier, ma il vostro è imbarazzante e molto istruttivo.
Ma possibile che il pedocorruttore non abbia nulla da dire, se non faregaffe su roma lercia smentite per dare la colpa ai comunisti?
daw
26.05.09 17:35 at 17:35
Che poi, a che serve la commissione di inchiesta? Tanto, per i fighetti di sinistra, Berlusconi ha comunque mentito. Ne sono certi. Sicuri.
E che esempio ti fanno? Quello del padre di Noemi che faceva l'autista di Craxi. Lo ha detto Berlusconi, dicono. Lo hanno letto su Repubblica. Ma, per amor di verità, quella fu una una voce che si diffuse e che immediatamente venne smentita da un COMUNICATO UFFICIALE di Palazzo Chigi.
Pero' hanno già deciso: ha mentito. E guai a non ammetterlo. Meglio dire che ha mentito, così uno fa bella figura, mica come gli autori di questo blog, tutti servi di Berlusconi.
Mucca Pirata
26.05.09 17:36 at 17:36
Comunque Senatore, potresti dire che "Anche Bonino ha mentito sulla sua vita privata", come lei stessa ha ammesso alle invasioni barbariche. E s'è fatta una risata.
Tu invece non vuoi ammettere che Berlusocni abbia detto una balla seguita da un cumulo di menzogne per coprire non si sa cosa.
daw
26.05.09 17:37 at 17:37
Poi mi fanno ridere quelli che scoprono la differenza abissale tra pubblico e privato dei leader del centrodestra, da Berlusconi a Fini (sì, pure lui). Che ridere, lo scoprono solo oggi, pero' prima erano i primi a votare per Berlusconi o per Fini. Questo blog, invece, l'ha fatto sempre notare. Pero' chiaro, qui siamo servi.
simoneP
26.05.09 18:03 at 18:03
Silvio è e rimane un grande e riuscirà ad uscire a testa alta anche da questa vicenda.
Voi comunisti di sinistra avete perso completamente il contatto con la realtà del paese; un 72enne che ha la fila di 18enni pronte ad andare a letto con lui è un mito!!!!
vai silvio!!!!!!!!! porta la libertà in questo paese corrotto dalla mafia sinistrorsa e dalla massoneria delle coop rosse!!!
licio
26.05.09 18:19 at 18:19
Mucca Pirata ha scritto::
Certo che neanche Scalfari ci va leggero! Remember l'articolo del 30 marzo 2008? Oppure sei andato a far un tuffo nel Leté
Mucca Pirata
26.05.09 18:21 at 18:21
>Remember l’articolo del 30 marzo 2008?
Detto così, proprio no… Magari se fai un cenno…
Pippo io
26.05.09 18:31 at 18:31
burns burns! brucia brucia berluscones!
avete finora mitizzato uno stronzo che si fa le leggi apposta e si fa beccare alle festicciole di compleanno di sconosciute.
Il tasso di brucio che si riscontra è simile a quello della vittoria di Mc Cain alle ultime elezioni….
Misono-rotto-leballe
26.05.09 18:45 at 18:45
"Perché Berlusconi non l’ha detto subito, allora? Io Noemi me la trombo, e lei è felice. Invece s’è inventato scuse su scuse. Vuol dire che si vergogna di qualcosa": Ancora. Fai finta di non capire eh? E poi non saresti enanche una zecca….
licio
26.05.09 18:50 at 18:50
http://www.repubblica.it/2008/03/sezioni/economia…
Una cosa risulta chiara: hanno ridotto la religione ad una partita di giro. Forse per la gerarchia ecclesiastica lo è sempre stata, per i cardinali e per molti vescovi. Ma non fino a questo punto. I credenti per primi dovrebbero esserne schifati e ribellarsi di fronte a questa vera e propria simonia. Gli opinionisti (esistono ancora?) dovrebbero spiegarla e indignarsene.
Ho un presentimento: il centrosinistra vincerà sia alla Camera sia al Senato. Fino a pochi giorni fa pensavo il contrario, che non ce l'avrebbe fatta. Ebbene ho cambiato idea. Ce la fa. Con avversari di questo livello non si può perdere. Gli elettori cominciano a capirlo. Io sono pronto a scommetterci.
Osservatore Attonito
26.05.09 18:51 at 18:51
Ma io giuro non ci capisco più niente in questa Italia qua…
Ma perchè mai deve valere più la parola di tal Gino Flaminio o tal Veronica Lario di quella del tal Fede o Berlusconi?
Ma cazzo, signori, diciamocelo chiaramente: state sragionando perchè c'è di mezzo Lui, vero? Vero? Vero?
Spero che sia così, perchè ribaltiamo la faccenda su Mrs X e Mr Y. X dice che Y si tromba le ragazzine, non fornisce prove, ma solo la sua parola. Y si difende, dice che non è vero.
Secondo voi Y deve andare al macello, fatemi capire!?
E non attaccattevi al "ma Mr Y non è il presidente del Consiglio", perchè allora mi girano i coglioni ancora di più! Quando volete Berlusconi deve essere uguale a tutti gli altri, quando non volete deve essere più uguale degli altri… eccheccazzo, decidetevi!
Vige lo stato di diritto? SI! Allora che Repubblica, la Lario, il diavolo, Gesù, la Madonna portino qualche PROVA, qualche foto, qualche condom, qualche tampone vaginale, fate voi, chiamate Gill Grissom di Las Vegas, cazzo ne so, ma fatemi vedere la prova che mi assicura senza possibilità d'errore che Berlusconi s'è trombato qualche fanciulla, sennò, fate un piacere, tacete.
Siamo stufi di vedere un'istituzione infangata senza prove, con motivazioni di sentenze di altri processi, e cazzate del genere che ricordo essere INCOSTITUZIONALI. Un essere umano in Italia è colpevole solo a sentenza definitiva, non prima del processo, Cristo!
E chissà come mai sempre a meno di un mese dal voto, eh…. CHISSA' COME MAI?!
licio
26.05.09 18:53 at 18:53
E' proprio vero quello che diceva il mio professore:
"I giornalisti pubblicano ciò che dicono gli economisti, e quest'ultimi esistono solo per dare ragione agli astrologi!" E Scalfari è tutte e tre "professioni"
mdante23
26.05.09 19:22 at 19:22
un nuovo reato è nato in italia, festeggiare i compleanni ( ma non erano quelli di geova che vietano quei festeggiamenti?)
ilsenatore
26.05.09 19:27 at 19:27
tra l'altro c'è chi inizia ad avere i primi dubbi: "ma Berlusconi non è impotente a causa del tumore alla prostata del '97?"
siamo arrivati a questo… l'opposizione (eufemismo all'ennesima potenza) è arrivata a questo.
yourworstingnightmar
26.05.09 19:33 at 19:33
ricordo una data per me storica, il 26 marzo 2008, ascoltavo radio radicale.
tra un vagito ed un altro…quel giorno sentii una bonino olimpica che a proposito della cina disse, cito: "però ( a fronte della tirannia, ndr ) in cina 380.000 persone sono uscite dalla soglia della povertà"…e altre cazzate del genere.
ritenni che si fosse bevuta il cervello…oggi lo confermo.
ricordo che da ministro, la sig.ra bonino o quel che ne rimane, trattò wei jingsheng, l'eroe-dissidente cinese già premio sakharov nonché membro anch'egli del consiglio generale del partito radicale transnazionale, come una merdaccia. la bonino, infatti, ignorò s-i-s-t-e-m-a-t-i-c-a-m-e-n-t-e ogni appello di wei sulla repressione cinese.
ricordo che durante la visita di un'ampia ( 150 persone!!! ) delegazione governativa italo-prodiana in cina, era il settembre del 2006, mentre da un lato quel genio di ppprodi si inginocchiava innanzi al regime cinocomunista, garantendo l'appoggio dell'italia alla richiesta di pechino di revocare l'embargo europeo sulle armi ( in vigore dal massacro di una certa piazza tienanmen ), dall'altro la bonino si faceva i cazzi suoi, muta come un pesce muto. la bonino fece e disse nulla, nemmeno una parola sul terrore cinese…ah già, fu una visita commerciale, non sarebbe stato bello parlare di democrazia e diritti umani.
e che ci vogliamo fare…evidentemente, la bonino…si dimostrò incapace di gestire il suo vecchio ruolo di "paladina di democrazia"…a beneficio di quello nuovo filo-governativo di ministro del commercio internazionale.
cose che capitano…specie quando s'è costretti a difendere con gli artigli…la tanto agognata "postazione di governo" conquistata!
ricordo che tornata in italia, riferendo in parlamento, si stracciò le vesti in difesa della "promessa" ppprodiana fatta al regime comunista cinese e del suo personalissimo mutismo. anzi no, a proposito del suo silenzio disse che lei era andata in cina per "garantire i migliori affari alle industrie italiane"…ekekazzo, mica poteva imbarazzare il regime comunista cinese con stupide puntualizzazioni sulla libertà degli uomini!
rimase muta pure quando quel suo compagno di partito, quello lì, il tizio eroe dissidente, lo wei jingsheng di prima, nel corso di una riunione onu proprio sui diritti umani, si espresse contro ogni ipotesi di sospensione dell'embargo europeo sulle armi alla cina: "la decisione da parte dell'unione europea di togliere l'embargo avrebbe l'effetto di rafforzare la parte più intransigente ed autoritaria all'interno del partito comunista cinese".
nel dicembre del 2006, sempre wei jingsheng intervenne anche al consiglio generale del partito radicale per supplicare i radicali di impegnarsi affinché l'embargo non fosse revocato.
la bonino fece finta di niente…
ricordo che nel 1994, la sig.ra bonino emma fece carte false per far sì che bbberlusconi incontrasse il dalai lama…la ricordo nel novembre 2003, dalle pagine del riformista, esortare il solito bbberlusconi a ricevere di nuovo il dalai lama, perché, cito:" non si può essere determinati a difendere i diritti umani soltanto ai convegni della domenica".
ricordo poi il suo silenzio, nel 2007, quando al governo c'era ppprodi, anzi no, prodi era il pupazzo nelle mani del ventriloquo d'alema.
la bonino? finita, come tutti i radicali italiani.
rifondazione radicale.
p.s.: ma lo sa, la bonino, che il pd la considera una "ingrata"???
stanno tutti fuori di testa…
nicknamemadero
26.05.09 19:35 at 19:35
Fossimo stati a Tetris (la trasmissione de La7) avrei assegnato senza dubbio il premio dei migliori commenti a misonorottoleballe, con il premio speciale della critica ad osservatore-attonito
zappa
26.05.09 19:55 at 19:55
intanto altri morti sul lavoro.
pagheranno i colpevoli?
mdante23
26.05.09 20:21 at 20:21
posso andare fuori tema ? si? mentana va vinto la causa contro mediaset e deve essere rintegrato e avere la conduzione di matrix , ma lui si era dimesso ,e cosi aveva scritto ,aveva pregato confalonieri di licenziarlo ,ma con un cavillo giuridico ,si era dimesso da direttore ,non da conduttore ha fatto causa e i giudici ,finoad ora gli hanno dato ragione ….mah qui la ragione si è persa per me
piddi
26.05.09 20:32 at 20:32
Ma Berlusconi è vostro padre?
O Noemi vostra figlia?
Calma ragazzi!!
Ma che cazzo si sta dicendo mai?
Peraltro per una gran parte dei berluscones (Simone ne è l'esempio) non solo non si scandalizzerebbero ma uscirebbero rinfrancati dalla conferma del Berlusconi trombeur de femmes … che fa le festone con infornate di figa.
Visto poi che non son nemmeno reati … che problema c'è se se ne parla un pò?
E poi, scusa, sulle reti mediaset e rai si vede di tutto e di più e il gossip e la volgarità regnano sovrane … e mò volete l'austerità, il rigore e la privacy solo per lui?
Loveportofino
26.05.09 23:38 at 23:38
Mucca Pirata ha scritto::
E te pareva…che tu non fossi avanti…ahahah
Mucca Pirata
26.05.09 15:14 at 15:14
Allora
1) l'analisi è sbagliata. Bonino chiede solo chiarezza. Berlusconi ha mentito sin dall'inizio
2) Il post è infido, stile Fede, Riotta, Lerner, Travaglio. Si parla di comportamenti gossipari e curiosi e alla fine s'infila Bonino, come se fosse complice dei quotidiani.
Certo, non viene detto esplicitamente, ma la tecnica retorica è quella.
3) E i giornali del Cavaliere, e le sue TV, che hanno fatto?
Mucca Pirata
26.05.09 15:19 at 15:19
Lovep, meriteresti di vivere in un paese dove le donne le difendono Volonté e Binetti.
Mucca Pirata
26.05.09 15:27 at 15:27
Alla faccia, poi… I Ghedini che urlano "parruccona" a Bonino che chiede solo che il Presidente del Consiglio sappia dare una versione univoca (al limite "sono cavoli miei") dei fatti e non venti secondo la convenienza del momento, ma che poi si scandalizzano per un culo di fuori al gay pride, negando con questa scusa ogni diritto agli omosessuali.
Mucca Pirata
26.05.09 15:22 at 15:22
No, se però pensi che Bonino sia stata inutile, ti meriti i tuoi difensori dei diritti, Volonté e Binetti. Sei tu a volerli, mica io.
ilsenatore
26.05.09 15:27 at 15:27
la Bonino si è abbassata a spiare dal buco della serratura.
ilsenatore
26.05.09 15:28 at 15:28
chiarezza su cosa? Su Noemi Letizia? Se Emilio Fede ha effettivamente portato un book ad Arcore?
e questo necessita di una commissione d'inchiesta?
ilsenatore
26.05.09 15:29 at 15:29
Bonino ha elementi a noi ignoti per sostenere tale affermazione?
Mucca Pirata
26.05.09 15:31 at 15:31
la chiarezza è sulle menzogne di Berlusconi, continui a far finta di non capire. D'altra parte è lo stile della destra berlusconiana.
Mucca Pirata
26.05.09 15:32 at 15:32
Sì, risponda "sono affari miei".
Mentre Berlusconi ha continuato a modificare la versione, secondo il comodo suo. Poi ho già detto cosa penso di tutta la vicenda, è stato tutto montato ad arte.
Mucca Pirata
26.05.09 15:35 at 15:35
Guarda che a me di quello che fa Berlusconi con Noemi non me ne frega nulla, ma nemmeno quando questa aveva 16 anni.
Ma perché ha mentito? Forse il problema è la pruderie dei suoi elettori?
ilsenatore
26.05.09 15:35 at 15:35
io continuo a chiedermi perchè debba interessare tanto una vicenda privata. La tua, Mucca, è pura morbosità. Anche tu sei un guardone.
Mucca Pirata
26.05.09 15:36 at 15:36
Forse perché la trans non ha rilasciato interviste? Forse perché Vespa non ci ha fatto una puntata?
Forse perché Senatore non s'è messo ad attaccare violentemente chiunque facesse del gossip?
piddi
26.05.09 15:39 at 15:39
Però!!
La signorina si offende per un "idiota" … dopo aver scritto le cose che ha scritto sulla Bonino!!
Idiota ed ipocrita.
Mucca Pirata
26.05.09 15:40 at 15:40
Cara Lovep, allora è un amico? O è l'autista di Craxi? O è un ammiratore che ha regalato un libro?
E perché non ha detto semplicemente che è andato alla festa della figlia di un amico, ma s'è inventato la montagna di balle?
piddi
26.05.09 15:42 at 15:42
Guarda, idiota, che Clinton non fu messo in croce perchè aveva fatto sesso con la Lewinski. Quelli eran cazzi suoi e della moglie.
Ma perchè, su questa vicenda, aveva prima negato e poi ammesso.
In sostanza fu messo in croce perchè aveva mentito.
Fu la "menzogna" a metterlo nei guai.
Non il "merito" della menzogna.
ilsenatore
26.05.09 15:42 at 15:42
mi sono mai sentito offeso da un tuo commento?
il post l'ho scritto io, non Daw. La responsabilità di quanto scritto stavolta è mia.
piddi
26.05.09 15:48 at 15:48
Senatore, non essere ipocrita!!
Il gossip "straborda" ovunque.
Si fanno le candidature elettorali basandosi solo e soltanto sull'appeal mediatico.
Sono anni che i giornali (anche quelli più seri) dedicano al gossip (o comunque a quello che potrei definire "ciarpame") ampio spazio.
C'è addirittura un tg (di una rete peraltro dell'attuale "Vittima") che il signore che oggi urla il suo sdegno su Il Giornale … ha trasformato in una specie di Novella 2000.
Poi esce una notizia gossippara (vera, falsa o pseudo che sia) sul Pres. del Consiglio … ed improvvisamente tutti dovrebbero tornare seri e austeri?
Ma su. Per favore!!
piddi
26.05.09 15:51 at 15:51
Non parlavo di te in particolare.
Ma ammetterai che, da un pò di post, c'è un vero e proprio "fuoco di sbarramento" pro-governo e pro-Berlusconi.
E' impressionante!!
ilsenatore
26.05.09 15:53 at 15:53
sì, ma stavolta si sta esagerando con il gossip. Siamo arrivati a chiedere, e lo ripeto, una commissione d'inchiesta… mi pare si sia superato ogni limite.
piddi
26.05.09 15:53 at 15:53
Ergo … quando la Bonino dice:
negli Usa in questa situazione interverrebbe una commissione d’inchiesta per accertare se il presidente ha mentito
dice assolutamente il vero.
ilsenatore
26.05.09 15:54 at 15:54
quello sull'Unesco era un'accusa all'Onu. Il riferimento alla polemica sui respingimenti era una nota marginale.
Mucca Pirata
26.05.09 15:58 at 15:58
Senatore, e chi l'ha iniziato il gossip portando il fotografo personale alla festa e lasciando che venissero pubblicate le foto? Eddai! Non fare il finto tonto.
piddi
26.05.09 16:02 at 16:02
Il limite … vediamo.
Berlusconi prima dice che conosce Letizia perchè socialista vecchio autista di Craxi … poi che no, lo conosce da anni ma non per questo motivo … ma non si capisce come e perchè … poi che "casualmente" lo aveva sentito perchè gli caldeggiava una candidatura (il candidato caldeggiato dice: non lo conosco!) ed allora aveva deciso di passare alla festa … ma poi vien fuori che, invece, la sua presenza alla festa era programmata … poi vien fuori la bimba con un'intervista inquietante (che peraltro, contrariamente alle balle sparse quà e là, non risulta affatto esser stata smentita) e vengon fuori altri incontri (con o senza mammà).
Poi, ovviamente, arriva lo sciacalletto di turno (Gino Flaminio) che dice altre cose. Minacce di querele, indignazione … ma sinora nessuna querela e nessuna smentita.
Io direi che, una stampa gossippara, ci può tranquillamente andare avanti mesi con sta vicenda. Vicenda davvero mal gestita. Perchè se davvero non c'era nulla di male tutti i protagonisti han fatto di tutto per far pensare che ci fosse.
E l'unico limite (ahimè) non è certo la decenza (che l'è bella che sparita) ma l'interesse del pubblico.
Mucca Pirata
26.05.09 16:00 at 16:00
Ah, be', se oltre all'opposizione attaccate anche l'ONU, allora va tutto bene.
Direi che con questo hai ammesso qual è la linea editoriale per questo periodo.
ilsenatore
26.05.09 16:01 at 16:01
certo, è una moderata in quanto non è integralista. Talmente moderata da essere stata in testa ad ogni sondaggio popolare nel 1999 per la corsa al Quirinale, quando (se avessimo eletto noi il Presidente della Repubblica) Emma Bonino avrebbe stravinto.
ilsenatore
26.05.09 16:04 at 16:04
ahahah Leppie
beh, se vogliamo ridere ok. Se vogliamo rimanere nella realtà, ti annuncio che non esiste alcun sondaggio del globo terracqueo che dia la Lista Pannella-Bonino al di sopra dell' 1,5%.
daw
26.05.09 16:08 at 16:08
yourworstingnightmare, per dio, STA CALMO!!
Esprimi lo stesso concetto in modo più dignitoso su…
Mucca Pirata
26.05.09 16:09 at 16:09
bravo, spero che ci guadagni anche qualcosa, magari un posto in senato alle prossime poltiche, nella lista Liberali per Travaglio.
piddi
26.05.09 16:09 at 16:09
I moderati.
Anonimo
26.05.09 17:59 at 17:59
Toh! Un odiatore di professione!!!
COMUNISTA!!!
piddi
26.05.09 16:08 at 16:08
Daw … il "bersaglio" è chi dice: "Io non sono berluscones. Siete voi ad essere ossessionati" … ma poi sistematicamente, non si sa com'è, si schierano con Berlusconi (o meglio, contro i suoi critici) qualsiasi cosa accada.
Poi non sta a me indicarlo.
Mucca Pirata
26.05.09 16:10 at 16:10
ma lascialo fare, Daw… Se pensa che il torto e la ragione passino dal numero di elettori, dica pure.
Pippo io
26.05.09 17:18 at 17:18
però! daw che fa tòtò sul culetto all'interlinea doppia…questa poi…..
yourworstingnightmar
26.05.09 18:00 at 18:00
daw… io a te chiedo personalmente scusa dei miei toni però sia chiaro che a 'sti 4 stronzi N-O.
si meritano solo i calci in culo.
inoltre, io sono calmissimo!
è che così come hanno fatto i vari geni che si palesano qui dentro, geni democratici ovviamente, anche io ho fatto voto di dileggio…ed io rispetto sempre i miei buoni intendimenti!
e poi, suvvia, diciamocelo tra noi e diciamocela tutta…esento molti dal mettere in pratica questa nobile arte…dovreste ringraziarmi!!!
assumo su di me tutti gli oneri!
inoltre ancora…diversamente da come ho deciso di fare, dimmi, con quali toni si parla a costoro?
ma tu ritieni veramente che sia possibile ricondurli alla ragione? sperare che comincino a praticare il beneficio del dubbio non ad usum delphini?
impossibile se non propriamente inutile…
io rispetto le critiche all'azione politica del berlusca, per quello che mi riguarda, quando ritengo commetta errori, le muovo pure io. ma dimmi, come si fa a ragionare con 'sti tizi che formulano le loro invettive su…nulla???
anzi, sul dileggio perpetrato da repubblica e dai suoi compagni di merende…
ed allora, occhio per occhio.
dopo tutto, nelle stupide testoline vuote di queste 4 merde variegate che si ritengono sempre nel giusto, noi siamo servi e complici di berlusconi…quindi sono autorizzato a rispondere per le rime.
ed infatti…che colpa ho io se sono entrato in possesso di "quelle foto" che manderò a repubblica?!?
dimmi, come si fa a ragionare civilmente se sono questi i presupposti????
che devo porre 10domande10 pure io?
per quello che mi riguarda, continuo con il mio atteggiamento da vaffanculo seriale…
Mucca Pirata
26.05.09 16:11 at 16:11
E ne sei felice, esatto?
Molto meglio il giullare Ghedini, inflessibile e parruccone colle persone comuni ma ultra cazzeggiatore col padrone. Il re può girare nudo e trombare pulzelle, ma chi osa dire qualcosa perderà la testa.
A te piace così, il mondo.
daw
26.05.09 16:12 at 16:12
Oddio, sarebbe bello vedere queste sottolineature anche per altri personaggi eh. Ma pazienza.
yourworstingnightmar
26.05.09 18:03 at 18:03
mai stato tale.
piuttosto il contrario.
tu?
io non ti annovero, te l'ho già detto ma se vuoi, fai pure.
te fai 'na specie di autogol…
Paolo
26.05.09 16:12 at 16:12
certo, a stare alle minchiate dette dai radicali tutti gli italiani sono radicali. dissero anche che il quorum del referendum del 2005 si sarebbe abbondantemente superato.
La Bonino si sgonfiò subito e alle europee 1999 (cioè quando ci sarebbe stata una eventuale elezione presidenziale, caso mai la Costituzone fosse stata cambiata in un mese) beccò appena l'8 per cento, malgrado l'imponente mega-campagna cosiddetta "presidenziale" (ottenuta con la vendita del patrimonio del partito). Bonino moderata, tzè. Alternativa moderati-integralisti, doppio tzè. Mi sa che dovresti studiare qualche manualetto di base di scienza della politica, oppure aspettare di finire la scuola.
daw
26.05.09 16:13 at 16:13
oppure ne mandano uno anonimo, tanto…
Mr.Giuseppe
26.05.09 16:17 at 16:17
Beh…abbassata….diciamo che il buco della serratura è alla sua altezza, quindi tanta fatica non l'ha fatta
zappa
26.05.09 16:20 at 16:20
la bonino si chiede se il presidente del consiglio ha mentito.
mi pare una domanda legittima in una democrazia.
anna
26.05.09 16:42 at 16:42
che pena, che tristezza. sarà la vecchiaia, non la riconosco più. poveraccia. tsk tsk tsk
ilsenatore
26.05.09 16:17 at 16:17
appena l'8? Appena????
Il Vate
26.05.09 18:10 at 18:10
La Bonino nel 1999 , con la sua lista radicale, mi pare, raggiunse un così alto numero di voti, per il semplice motivo che la medesima era allora Commissario Europeo per i diritti umani ( o un altra carica simile )e poco prima delle elezioni stava scoppiando o era già scoppiata la guerra nel Kossovo e la nostra protagonista era praticamente su tutti i giornali e i telegiornali in prima serata in mezzo ai poveracci e alle popolazioni più colpite dall'evento bellico.
Ovviamente in una nazione di ignoranti videodipendenti questa sovraesposizione mediatica diede i suoi frutti al momento del voto.
Poi finita la guerra , finita la sua carica Europea e soprattutto finito il suo apparire in televisione la Bonino tornò al suo solito 1 % di voti , voto più voto meno.
Se un domani , tanto per dire, entro in possesso dei più importanti mezzi di comunicazione divento il prossimo presidente del consiglio.
Se domani , tanto per dire, Berlusconi perderebbe tutti i suoi mezzi di comunicazione , perderebbe immediatamente la sua carica e verrebbe completamente dimenticato nel giro di pochissimo tempo e aggiungo che i primi ad affondarlo completamente sarebbero proprio i suoi attuali alleati
piddi
26.05.09 16:18 at 16:18
EDDAI!!!
Ci sono elementi noti per sostenere che … magari non le disprezza … ma le "apprezza" nel modo in cui le "apprezzava" mio nonno!!
Mucca Pirata
26.05.09 16:26 at 16:26
Senatore, ha gli stessi elementi che hai tu
"Venite in Italia che ci sono belle segretarie"
"Ci vorrebbe un soldato per ogni bella ragazza"
eccetera eccetera.
Eddai, almeno su questo, vuoi ammetterlo o no, è impossibile?
Mucca Pirata
26.05.09 16:21 at 16:21
Già. Sarebbe stato bello vederlo, in questi cinque anni.
Mucca Pirata
26.05.09 16:24 at 16:24
Gli elettori del PDL che vogliono sentirsi superiori.
Comunque, non si parlava di Bonino?
Paolo
26.05.09 16:26 at 16:26
Sì, appena l'8%: una percentuale da non potere "stravincere" nessuna elezione. Credi che Berlusconi o Prodi avrebbero ottenuto meno voti in caso di elezione diretta del presidente? L'anno dopo la tua Bonino si candidò presidente nel suo Piemonte e prese il 5%. Uhm, proprio "stravincente" 'sta Bonino, neh? Pure un manuale di matematica dovresti studiare. Santo cielo, i vecchietti truffati da Vanna Marchi erano meno boccaloni…
Mucca Pirata
26.05.09 16:31 at 16:31
Non
Hai
Capito
Un
Cazzo
Di
Quello
Che
Ho
Detto
Ciao.
nicknamemadero
26.05.09 19:12 at 19:12
Secondo
me
ha
capito
proprio
bene
invece.
Molto
meglio
di
mucca
e
piddi
messi
insieme.
loveportofino
26.05.09 16:31 at 16:31
Mi scusi, signor bonino.
ilsenatore
26.05.09 16:31 at 16:31
quindi queste frasi renderebbero necessaria una commissione parlamentare d'inchiesta. Ne prendo atto.
loveportofino
26.05.09 16:35 at 16:35
Uuuh roba da matti che cose cose signora mia che cose!!
Ha detto "belle ragazze"?? "belle segretarie"??? veramente? che orrore..!!che cose!! che mancanza di rispetto per le donne brutte!!
Mucca Pirata
26.05.09 16:32 at 16:32
Nel caso un giorno qualcuno mi massacrasse di botte, sappiamo dove andare a chiedere, no?
ilsenatore
26.05.09 16:33 at 16:33
quell' 8% fu un boom per i radicali. Un risultato storico. I sondaggi popolari vedevano la Bonino davanti a tutti in una fantomatica corsa al Quirinale. Ovviamente non c'erano né Prodi né Berlusconi, ma i "candidati" di cui si parlava allora.
Mucca Pirata
26.05.09 16:34 at 16:34
No. Queste frasi, ed altre ed altri comportamenti rivelano -tranne che ai berluscones come te- cosa pensi il presidente del consiglio delle donne.
Anche tu Senatore mischi le carte in tavola.
Leppie
26.05.09 16:35 at 16:35
No, non hai capito. Ma proprio niente, hai capito. Come non hai capito cosa dice Bonino. Perché ragioni esattamente come Di Pietro. Io no.
loveportofino
26.05.09 16:37 at 16:37
veramente volontè e binetti grazie a Dio stanno a sinistra!! Ma guarda un pò.
Mucca Pirata
26.05.09 16:38 at 16:38
be', potresti essere una donna brutta e stuprata…
Comunque se a te va bene, sai, pure alle donne in burka va bene, anzi, molte dicono che si sentono più sicure delle occidentali. Hanno mariti che non le lasciano uscire di casa, ma che dentro casa fanno tutto quello che desidera la moglie.
ilsenatore
26.05.09 16:38 at 16:38
tu mi hai detto che quelli sono gli elementi che ha Bonino per dire che Berlusconi disprezza le donne. A me sembra comunque un'affermazione azzardata ed eccessiva.
Mucca Pirata
26.05.09 16:38 at 16:38
Tu hai il burka nel cervello, cara Lovep. E non te ne accorgi.
loveportofino
26.05.09 16:39 at 16:39
In effetti le donne di solito non insultano le vecchie scimmie rincitrullite…
Mucca Pirata
26.05.09 16:40 at 16:40
Amen, senatore. A me sembra che il comportamento di Berlusconi sia palesemente quello di un talebano ottantenne.
loveportofino
26.05.09 16:41 at 16:41
Forse perchè a destra non siamo guardoni?
piddi
26.05.09 16:41 at 16:41
Leggiti le sue prime dichiarazioni.
E quelle successive.
loveportofino
26.05.09 16:41 at 16:41
O perchè lady sircana non ha scritto a repubblica3000?
Mucca Pirata
26.05.09 16:48 at 16:48
Ah Ah Ah Ah… CERTO!
A proposito, avete notizie del gattino nero?
Paolo
26.05.09 16:42 at 16:42
Anche il MSI prese l'8,7% nel 1972, un boom inaudito, un risultato storico. Ma nessuno si sognò di dire che Almirante sarebbe dovuto andare al Quirinale. Mi sa che tu confondi i presunti sondaggi diffusi da un partito con la realtà: i sondaggi non valgono niente, in democrazia contano le elezioni (e la Bonino non se l'è mai filata nessuno, tanto meno i moderati). Beh, ma in fondo sei un fan berlusconiano, di che stupirsi…
piddi
26.05.09 16:43 at 16:43
Per esempio:
Casualmente son passato alla festa per aver casualmente sentito il padre … quando, invece, la sua presenza era nota e programmata.
Ad esempio.
Oppure:
Il padre lo conosco perchè era un vecchio socialista autista di Craxi.
No, non era autista di Craxi, lo conosco per altre (quali? Boh!) ragioni.
Per dirne un paio …
piddi
26.05.09 16:45 at 16:45
Può essere.
Ma prenditela con la Lario … allora.
Non con chi … ovviamente … la pubblica.
Mucca Pirata
26.05.09 16:47 at 16:47
Misono-rotto-leballe, pensa quel che ti pare.
Continui a non capire, e il motivo è evidente, sei talmente pieno d'odio che non riesci nemmeno ad immaginare che esista qualcuno che non vive perennemente in guerra.
Sulla sinistra ho già ripetuto decine di volte cosa penso, ma è evidente che tu non hai mai prestato la benché minima attenzione.
Sui nick, sono cazzi miei come li uso.
Mucca Pirata
26.05.09 16:49 at 16:49
In quanto alla zecca, capisco che ti ricordi il tuo glorioso passato al ciclostile con i compagnucci, ma io non ho nulla a che vedere con tutto il cinema che ti sei fatto su di me.
nicknamemadero
26.05.09 19:17 at 19:17
"Continui a non capire, e il motivo è evidente, sei talmente pieno d’odio che non riesci nemmeno ad immaginare che esista qualcuno che non vive perennemente in guerra."
Com'è quel detto del bue che dice cornuto all'asino?
Mucca, hai aggredito misonorottoleballe (che secondo me ha detto delle cose assolutamente razionali e lucide) dicendo che non aveva capito un cazzo (testuale e una parola per riga).
Tu che fai? Ribadisci che non ha capito (punto) e dici che è un odiatore.
Uno specchio ce l'hai?
piddi
26.05.09 16:50 at 16:50
La madamina dei miei stivali!!
Becera ed insolente … ma anche maestrina di bon ton!!
Ma non mi stupisce che una donna che fa critiche ad un'altra donna basandosi sul "seno calante" … apprezzi poi i modi, le battute e le volgarità di Berlusconi.
Tu sei probabilmente tra quelle che riderebbero di una pacca sul culo e di una battuta pesante. Ma attenta, perchè chi fa così, poi, appena ti giri, ti dà della mignotta.
Sappilo …
Mucca Pirata
26.05.09 16:51 at 16:51
A sinistra de che? E comunque, sempre destra e sinistra, non ne esci Lovep, vero? Per te è sempre questione da stadio, questo era evidente.
piddi
26.05.09 16:53 at 16:53
Ma comunque bastava.
Guardando dal buco della serratura avrà visto negli occhi Berlusconi.
Vedi?
Se vuoi il bagaglino … ci vuol poco.
Mucca Pirata
26.05.09 16:54 at 16:54
Il nuovo nick non è per nascondermi, ho usato alternativamente Leppie e il nuovo con l'immagine Don't Panic.
Torna al ciclostile, va.
Mucca Pirata
26.05.09 16:55 at 16:55
Se lo dici tu. D'altra parte come potrei mai negarti gli unici argomenti di cui sei capace?
Continua pure così, dai…
Mucca Pirata
26.05.09 17:00 at 17:00
oddio, che tenerezza…
Senti, ora fammi un favore: dimmi DOVE avrei detto, auspicato, suggerito o pensato che Berlusconi dovrebbe cadere per queste ragioni.
Non lo penso e non l'ho mai pensato. Io credo che Berlusconi dovrebbe essere mandato a quel paese dagli italiani. L'ho detto mille volte e ho anche detto mille volte che siamo un popolo bambino, da decenni, da prima di Berlusconi e che Berlusconi ha semplicemente approfittato più degli altri di questa condizione di sudditanza volontaria.
Mucca Pirata
26.05.09 17:02 at 17:02
nascondermi? E da cosa? E chi s'è mai nascosto?
Mucca Pirata
26.05.09 17:05 at 17:05
Ma che stai dicendo? Dove mi sarei mai nascosto? Fa' un esempio, dai… Che sono scemo e non ho capito.
loveportofino
26.05.09 17:19 at 17:19
A sinistra di Paperino.
Certo! quando vado a votare destra e sinistra per me fa una grossissima differenza. Non lo sapevi? Infatti non voto binetti e volontè.
loveportofino
26.05.09 17:26 at 17:26
ho capito, è demenza senile anche la tua. Archiviato.
Mucca Pirata
26.05.09 17:26 at 17:26
No, voti Buttiglione e Mastella.
Mucca Pirata
26.05.09 17:37 at 17:37
E che l'agenzia di stampa ha invece riconfermato. Ma ovviamente tu non lo dici.
yourworstingnightmar
26.05.09 18:07 at 18:07
è per questo che ho adottato il criterio del vaffanculo seriale!
Loveportofino
26.05.09 23:32 at 23:32
Sì! e come testimone hanno un condannato a 2 anni e 6 mesi PER RAPINA! ahahah
Mucca Pirata
26.05.09 17:38 at 17:38
A proposito, ricordi vero quel che scrivevo tempo fa? Che io non sapevo cosa fosse vero, ma che certo entrambe le cose non potevano essere vere.
daw
26.05.09 17:39 at 17:39
Chi ha confermato cosa? Non lo sapevo.
Quindi tu eri a conoscenza della nota ufficiale di Palazzo Chigi? Bene, ho visto come l'hai riportata nei commenti. Complimenti.
daw
26.05.09 17:38 at 17:38
di grazia, ma tu non eri quello che sosteneva che la vicenda Noemi (come quella di Kakà) "è la solita manovra di berlusconi creata per guadagnare voti" ? Hai cambiato idea o ti sbagliavi?
Mucca Pirata
26.05.09 17:41 at 17:41
E lo penso ancora.
Questo cosa c'entra col fatto che Berlusconi abbia o non abbia mentito?
licio
26.05.09 17:42 at 17:42
Pippo io ha scritto::
Sai pippo sono rinfrancato. La tua sicurezza mi ricorda tanto quella di un certo barbapapà e quello che scrisse il 30 marzo 2008, fu la più gran figuraccia che il suddetto fece!
daw
26.05.09 17:42 at 17:42
ah ok, ogni tanto ripetilo pero', perchè magari non tutti se lo ricordano.
Mucca Pirata
26.05.09 17:43 at 17:43
Ho imparato da te.
daw
26.05.09 17:44 at 17:44
sì ma io sono un servo di Berlusconi, si sa, tu non eri quello Onesto? Quello Giusto? Di chi sei servo tu?
Mucca Pirata
26.05.09 17:46 at 17:46
Si può imparare ad essere liberi anche da un servo.
Io sono onesto e giusto. Senza maiuscole, grazie.
daw
26.05.09 17:49 at 17:49
Certo, si è visto.
Mucca Pirata
26.05.09 17:57 at 17:57
Permalosetto, eh?
Mucca Pirata
26.05.09 18:04 at 18:04
yourworstingnightmare ha scritto::
Ah Ah Ah… Vinci il premio per la miglior battuta del secolo.
Per il resto, stai parlando a vanvera. T'inventi i nemici, vivi ancora negli anni settanta. Sveglia!!!!
Mucca Pirata
26.05.09 18:08 at 18:08
Voi comunisti di destra invece l'unico contatto che avete con la realtà è attraverso Emilio Fede.
Perché Berlusconi non l'ha detto subito, allora? Io Noemi me la trombo, e lei è felice. Invece s'è inventato scuse su scuse. Vuol dire che si vergogna di qualcosa.
Mucca Pirata
26.05.09 18:09 at 18:09
Visto che non hai altre cartucce.
loveportofino
26.05.09 18:29 at 18:29
questo lo credi tu. Perchè? Non c'è altro?
Mucca Pirata
26.05.09 18:50 at 18:50
Caro mi-son-rotto, partivo dalle ipotesi di Simone, che ne sa più di noi.
Misono-rotto-leballe
26.05.09 18:52 at 18:52
Eppure te lìho spiegato che buttare la colpa suglia ltri non serve…
Pippo io
26.05.09 18:59 at 18:59
mi sa che non ci ha scommesso alla fine
daw
26.05.09 19:09 at 19:09
OA for president!
Mucca Pirata
26.05.09 19:49 at 19:49
OA, chi ha fatto uscire le foto? Chi si è messo a parlare del caso?
Chieditelo.
Osservatore Attonito
26.05.09 19:19 at 19:19
Eh vabbè, scusa, ma quando si sentono stronzate a vagonate non se ne può più. Ogni giorno ci tramortiscono di cazzate alla Berlusconi-e-il-suo-impero-mediatico, Berlusconi-è-un-fascista-piduista-tappo-violentatore ma mai una volta che una che si sia trovata una prova capace di incriminarlo, 'sto Belzebù de noantri!
Ormai veramente non ci si crede più a questo tipo di sparate.
Se divento prescidente, coscentitemi, banno tutti 'sti giudici incapaci che non sono riusciti a provare un'accidente di niente, cribbio! Quanto grano hanno buttato per non condannare manco una volta il Scilvio?!
E alloooora!
ReyTS
26.05.09 19:20 at 19:20
Peste !!
Abbiamo un altro sostenitore per OA for president !!!
nicknamemadero
26.05.09 19:20 at 19:20
Epperò una commissione d'inchiesta è una richiesta legittima e coerente con i principi del glorioso partito radicale e di una delle sue esponenti più autorevoli e rappresentative (oggi).
O no?
Osservatore Attonito
26.05.09 19:34 at 19:34
Vai Rey, mi adeguo: cerca qualche spicciolo per la campagna elettorale del 2013, magari riusciamo pure a sfondare il catto-socialismo imperante nel PdL e a portare il vero liberismo laico in questo benedetto Paese!
)
(Se hai qualche figliola da piazzare, fammi sapere che inizio a fare i casting! Dehehiho!
Mucca Pirata
26.05.09 19:49 at 19:49
Quale colpa? Simone ha detto che Berlusconi si tromba diciottenni vogliose, e che è un vanto.
Ho chiesto come mai non lo dica, allora.
Mucca Pirata
26.05.09 19:50 at 19:50
Ma per me può essere anche ipo o iperpotente. Come al solito girate attorno alla questione essenziale.
Mucca Pirata
26.05.09 19:51 at 19:51
Ma dai, ma guarda il branco che si serra…
Osservatore Attonito
26.05.09 19:56 at 19:56
Grazie Nick!
Anche se a me Tetris fa cacare… XD
viene sempre fuori una bolgia mal organizzata!
Mucca, di branchi tu ne capisci, immagino…
Và che sta arrivando il cane, scappa!
Mucca Pirata
26.05.09 19:57 at 19:57
Leggi il messaggio 27. Mi son rotto si riferiva a me.
Gli ho semplicemente risposto che quello di cui "ci" (mi) accusava era del tutto infondato.
Per non parlare del messaggio 23, dell'altro caro vostro amichetto, pieno di insulti e di minacce esplicite.
Mucca Pirata
26.05.09 19:53 at 19:53
Ho aggredito? Ah, io avrei aggredito, eh be'… Questo è l'alce che da del cornuto al passerotto.
ReyTS
26.05.09 19:58 at 19:58
Vecchio reprobo !!!!
Nessuna figliola da piazzare !!!
Mucca Pirata
26.05.09 20:00 at 20:00
2013? Nel 2013 ci sarà Berlusconi, come nel 2018, anzi, no… Nel 2013 verrà nominato imperatore galattico, governerà fino al 2060, 2070 circa.
Mettiti il cuore in pace.
Osservatore Attonito
26.05.09 19:59 at 19:59
Foss'anche stato Berlusconi in persona, chi ci sta frantumando i coglioni oltre ogni limite umano sono sempre i soliti minchioni organizzati che usano i soliti metodi per gettare letame nel ventilatore.
Misono-rotto-leballe
26.05.09 20:01 at 20:01
Vuoi parlare di questo a tutti i costi ma fingi che siano gli altri, zecca tignosa
Mucca Pirata
26.05.09 20:01 at 20:01
Le mucche non vanno in branchi ma in mandrie. E le mucche pirata vanno un po' dove cazzo pare loro.
Leppie
26.05.09 20:02 at 20:02
Sai, conoscevo gente che è stata passata ai ferri da Daw per aver accennato a un vaffanculo. O per aver fatto allusioni all'altezza del presidente del consiglio.
Si vede che Daw s'è rammollito. Sarà innamorato, è primavera!
yourworstingnightmar
26.05.09 20:07 at 20:07
giusto!
chiedilo al procuratore della repubblica competente.
Osservatore Attonito
26.05.09 20:07 at 20:07
Sìììììì, cow-anarchy! Và dove ti porta il letame!
Mucca Pirata
26.05.09 20:09 at 20:09
Meglio che andare dove portano i diamanti.
O la lingua.
Mucca Pirata
26.05.09 20:12 at 20:12
Caro OA, che giuovane ingenuo. Mi sembri quasi Franceschini.
piddi
26.05.09 20:21 at 20:21
Sì sì …
Una che per giudicare le battaglie politiche di una come la Bonino parla di seni cascanti, di scimmia … si commenta da sè.
E per lo più è una donna!!
Una donna che, per criticare una donna, gli dà della cozza.
Nemmeno il più becero dei camionisti.
Osservatore Attonito
26.05.09 20:22 at 20:22
Hahahahahahahahahahahahaaaaaaa!
Oddio che scompiscio! Quando fate i vissuti fate davvero ridere a crepapalle (non è un errore di battitura)!
Mucca Pirata
26.05.09 20:23 at 20:23
Caro OA, io veramente che è tutta una montatura lo dico da un pezzo.
Leppie
26.05.09 20:34 at 20:34
Potremmo fare un sondaggio: "quanti di voi chiamano papi il presidente del consiglio?"
Osservatore Attonito
26.05.09 20:42 at 20:42
Potremmo fare un sondaggio: "quanti di voi guardano la Rai e si beccano trasmissioni CULturali come L'isola dei famosi, il treno dei desideri, la vita in diretta, affari tuoi, ecc, ecc…?"
yourworstingnightmar
26.05.09 21:15 at 21:15
il problema, piddi, è proprio questo.
un discorso da bar che viene utilizzato come ariete in campo politico.
lo fanno a repubblica, all'unità, lo fa il pd, la idv…l'intero mainstream filosinistroso e/o grillotravaglista.
pure i mentecatti che stanno qui dentro.
a mio avviso, tutti infami senza palle e senza idee, politicamente al capolinea e date le circostanze, visto l'oggetto delle loro "critiche"….direi pure come esseri umani!
elegantemente, come pure suggerisce daw…li potrei definire …vigliacchi…ma le nobili parole che ho proferito sopra suonano meglio.
al berlusca, pertanto, fategli il culo criticandolo per gli errori compiuti nella gestione della cosa pubblica ed allora sì che si può argomentare sulle ragioni di ciascuno…ma con il gossip antiberlusconiano, come ti confronti se non ridendo e prendendo per il culo il tuo interlocutore?
io lo faccio e ci aggiungo pure un bel vaffanculo rivolto al solito interlocutore sfigato.
il quale, notoriamente, è uno che ci crede pure a quello che ritiene e dice!
Osservatore Attonito
26.05.09 20:34 at 20:34
Certo, Mucca, certo. Ti crediamo tutti. Adesso prendi queste pasticchette, ti faranno solo bene. Nooo, davvero mandale giù, sanno di vaniglia sono davvero buooone.
Bravo, adesso fai la nanna, da bravo.
Ah, ti toglierò la carta stagnola dalle pareti, gli omini verdi non possono ascoltare i tuoi pensieri…
Mucca Pirata
26.05.09 20:35 at 20:35
E perché mai gli omini verdi non dovrebbero ascoltare i miei pensieri?
Anche tu censore?
Osservatore Attonito
26.05.09 20:44 at 20:44
Dai dai, ancora poco e le pasticchette faranno effetto. Cerca di dominarti.
Mucca Pirata
26.05.09 20:46 at 20:46
Povero OA, ancora fermo alla chimica…
piddi
26.05.09 20:51 at 20:51
Disonesto … o ignorante?
Berlusconi ce l'ha o no un impero mediatico?
Mi pare di sì. Non è dunque una cazzata.
Il fatto che se ne parli da anni, senza che sia mai cambiato nulla, non significa che non ce lo ha più.
Berlusconi-è-un-fascista-piduista-tappo-violentatore
Piduista sì (anche se per me non è cosa grave). Tappo pure. Violentatore sicuramente no ma mi pare che nessuno lo dica. Fascista nemmeno. Il fascismo era una cosa seria.
ma mai una volta che una che si sia trovata una prova capace di incriminarlo, ’sto Belzebù de noantri!
Di prove per incriminarlo e per condannarlo se ne son trovate parecchie. Ma forse è più facile credere alle favole che, ripetute per anni, sono ormai per molti diventate realtà. Molto più difficile leggere qualche libricino (basta un Simone) per capire la differenza tra assoluzione perchè il fatto non sussiste o per prescrizione (cioè, il fatto sussiste).
Così come basterebbe togliersi il prosciutto dagli occhi per capire che se io depenalizzo un fatto che era, quando l'ho commesso, reato … vengo assolto perchè il fatto non costituisce PIU' reato … ma resta il fatto che io avevo commesso un reato (dunque chi mi ha perseguito non s'era inventato nulla).
Per carità. Capisco la noia del sentire sempre le stesse cose.
Ma questo, cari miei, vale anche per voi.
Perchè anche la tiritera toghe rosse, accanimento, sempre prosciolto e bla bla bla … ha rotto i coglioni.
Io mi son rassegnato al fatto che l'unica via è quella anagrafica.
Ma voi non pretendete che tutti siano ciechi come voi.
Loveportofino
26.05.09 23:29 at 23:29
Ma come??? Non eri tu il fan di Fini??
Loveportofino
26.05.09 23:30 at 23:30
Quindi, come tutti ben sappiamo, fini è il re dei disonesti…
Loveportofino
26.05.09 23:34 at 23:34
Si si infatti vedrai….Silvio Berlusconi Re!!
Loveportofino
26.05.09 23:41 at 23:41
Giusto Leppie!!! che è: la spazzatura a Napoli, il terremoto in Abruzzo, la Crisi…le cose serie alle quali stanno lavorando, insomma. Meno male che ogni tanto sei lucido.
Mucca Pirata
26.05.09 23:44 at 23:44
Dai, anche tu! Non posso credere che anche tu creda che il terremoto in Abruzzo e la crisi sono colpa di Berlusconi… Ma allora sei Leo!!!!!!!
Mucca Pirata
26.05.09 23:44 at 23:44
Rosichi, eh?
Loveportofino
26.05.09 23:45 at 23:45
Standing ovation!! Bravo bravo bravo
Loveportofino
26.05.09 23:49 at 23:49
Stai parlando con Mucca …Leppie?
Ti manca solo di parlare da solo! ahahah
Loveportofino
26.05.09 23:51 at 23:51
sì davvero..si capisce più niente. Si era dimesso!! Come un'isterica, tra l'altro.
Loveportofino
26.05.09 23:54 at 23:54
Prego? Per la chimica superata?? Dillo pure con parole tue. Prendi pure tempo, fai quando sei lucido
Mucca Pirata
26.05.09 23:59 at 23:59
Non c'è alcun bisogno di prodotti chimici (naturali o di sintesi) per sballare…
Siete indietro, ancora alle canne stai? O lecchi i rospi?
ReyTS
27.05.09 0:53 at 00:53
Ocio a non strafare leppie